Andiamo

Gago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gago
Newbie
16/08/2014 | 06:58

  • Like
    0

@teser no però di solito i brutti ostentano ancora di più dei belli perchè non hanno alternative, altre armi ed illudono anche loro stessi coi soldi... Chi ostenta è un insicuro soprattutto chi inventa cazzate solo per apparire e

non se lo può nemmeno permettere. é solo un'osservazione.

Gago
Newbie
16/08/2014 | 06:40

  • Like
    1

Io ci sto anche se non sono di Roma....

Gago
Newbie
16/08/2014 | 06:37

  • Like
    0

Sono d'accordo con Vivo_a_Bucharest rumene ottime trombate ma mai storie per evitare fregature. Il resto cmq sono rischiose ma cm tt le donne anche italiane... bellezza molto più elevata troppi soldi spendiamo e troppo esaltiamo la nostra ricchezza che spesso nn abbiamo. Alla fine se tt va bn si innamorano ma solo e soltanto dei soldi ma è normale cosa vi aspettate che una figa o strafiga si innamori di un cesso?? ;)

Gago
Newbie
16/08/2014 | 00:26

  • Like
    0

Si su queste chat ormai si mettono ragazze in cerca di soldi, ma anche in cerca di uomini da sposare o cmq farsi portare a vivere fuori e a fare la bella vita. Lo so per certo perchè ho un amico che ora sta frequentando una di queste camgirl rumena. Spesso sono giovani laureate o appena laureate 20/30 anni e cercano ragazzi al max sulla 30ina disposti innanzitutto a pagarle per conoscerle, andarle a conoscere farsi fare regali e poi andare a vivere fuori.

Gago
Newbie
15/08/2014 | 02:50

  • Like
    0

@rabdomante Ahahaahahah la mia me l'hanno prosciugata per bene... Cmq ringraziala!!! :D

Gago
Newbie
15/08/2014 | 02:49

  • Like
    0

@FlautoMagico una bella russa a quanto pare ;). Conosco qlk del genere, ma tu parli di conoscenza dal vivo?? Se vuoi spiegati meglio anche in privato con molti più dettagli. non ho capito cosa intendevi quandi hai il fatto di scovare le perle nella vita di tutti i giorni. E il fatto che hai trovato la porca allucinante in ragazze dall'aria insospettabile.

Gago
Newbie
15/08/2014 | 02:24

  • Like
    0

@gianni985 assolutamente dici??? tu ne hai provate varie quindi... Io sapevo che fossero abbastanza affidabili almeno all'inizio, nemmeno tanto facili. Non vale la pena secondo te avere la donna bona e perfetta? nemm sbattersi avanti e dietro?? Va beh se uno può magari ci si prova se ne valesse proprio la pena.

@rabdomante Alyona la vorrei conoscere da vicino vorrei dirle delle cose. XD

@ficadipendente tu quali esperienze hai avuto e con chi e per quanto tempo... la peruviana quindi ok...La rumena forse non ha avuto quello che voleva. Dici che abitavi in Italia ora dove vivi????

Gago
Newbie
14/08/2014 | 23:51

  • Like
    0

@rabdomante curiosità più che altro, si se capita di nuovo mi butto gestendomi la cosa però senza pensare troppo ad una cosa seria, futura etc etc.... Penso con donne di culture diverse, situazione economica diversa anche peggiore della nostra e magari belle o molto belle che ci stiano abbastanza facilmente, penso ci sia sempre qualcosa che possa poi andare contro di te. Quindi meglio divertirsi e appena c'è qlk che non va o rompe le palle calci in culo e via ....

Gago
Newbie
14/08/2014 | 21:51

  • Like
    0

@teser quoto alla grande secondo me fa molto più male vederlo che non, anche se io lo seguo cercando di non abusarne troppo però... Va a finire che sia loro che noi ci aspettiamo scene da film porno... La realtà è ben altra!!

@FlautoMagico chi sono queste ragazze non professioniste che fanno "esercizi" ?? non ho capito spiega meglio.

Gago
Newbie
14/08/2014 | 18:52

  • Like
    0

Quindi sto arrivando alla conclusione che bisogna o "rischiare" di essere fregati ma seguire l'amore o sesso che sia da una di queste indipay o cm le vogliamo chiamare magari in una storia sopratt se figa o strafiga,

oppure andare direttamente cn fighe o strafighe ma pay. :D

Gago
Newbie
14/08/2014 | 18:01

  • Like
    0

però ci sono anche fighe tipo 7/8 che si accontentano (diciamo così) di regalini, viaggi e farsi portare a vivere fuori anche se sei un cesso. Cmq un viaggio a Kiev o SP ci starebbe tutto!!!!

Gago
Newbie
14/08/2014 | 17:26

  • Like
    0

@SpelaPatate Quindi anche russe e ucraine strafighe cercano soldi... Figa spesso sono d'accordo ma se sei un cesso e non sei cmq ricco...

Gago
Newbie
14/08/2014 | 15:37

  • Like
    0

@Eman le Sudamericane hanno vinto ok!!

@rabdomante Sono PERFETTAMENTE d'accordo con te in pieno in vacanza magari guardano la bellezza, altrimenti guardano tutt'altro è palese in quel caso spesso guardano il portafoglio, quanto sei preso e la possibilità di andare fuori e farsi una vita migliore. Quindi tanti soldi alla mano e tante dimostrazioni, non solo d'affetto anzi.

@SpelaPatate Le strafighe e

le fighe vogliono i soldi sempre, soprattutto se vivono in paesi poveri come Bulgaria, Romania, Moldavia etc etc

@gnoccatoscana forse sei stato sfortunato, ma non sei e sarai l'unico a quanto pare.

@rabdomante beh la distanza i primi mesi o il primo anno è così, certo se la relazione comincia già per soldi mi sembra abbastanza palese che poi possa finire male.

@jaemes ma hai tanti amici e sopratt tutti che vanno fuori a trovare una ragazza, ma di cosa ti occupi per viaggiare così tanto? XD

@mitico__79 e le rumene da 7/8 ?? :P ... Ma se incontri una figa tipo da 7,5/8 e se un cesso che fai? Molti si fanno illudere o le riempono di regali/attenzioni fino all'orlo, più viaggi o viver fuori. Quindi tu dici cesso più soldi unito a bella figa è uguale a fregatura?

P.S. Ma di cosa vi occupate, i vostri lavori

vi permettono di viaggiare tantissimo e nn lo fate solo per vacanza quanto pare o sbaglio? :D ... Sempre fuori tra free e pay o con le proprie donne.

Gago
Newbie
14/08/2014 | 04:31

  • Like
    0

@gnoccatoscana 10.000 euro in più di colpo, credo che ti sia venuto un colpo a te come minimo!!! Altri esempi sono ben accetti se ti va...

@Ilpoetadeibordelli sono d'accordo con te se si è chiari fin dall'inizio si evitano fregature, se poi spari cazzate o le prometti viaggi regali o di vivere fuori poi sei obbligato a farlo altrimenti è normale che ti freghino.

@mitico__79 Allora organizziamo tutti un viaggio in Serbia, certe che le rumene ne fanno di tutti i colori. Quindi nex relazione seria con loro consiglieresti, bella o brutta che sia.

@SpelaPatate se lei fosse figa o superfiga e tu non lo fossi? le rumene guardano l'estetica? nn credo sec me solo soldi ...e magari nn sei un ricco sfondato ma stai solo bene a soldi?? ho un amico che sta cn una camgirl ora ma credo si stia facendo spolpare tra viaggi e altro... forse la porta a vivere fuori ma mi sa di pacco boh.

@gianni985 no puntare no ma se capitasse nn mi dispiacerebbe ... bulgare e russe mi stuzzicano fortemente... Ceche baltiche e rumene niente famiglia o convivenza anche tu quindi lo sconsigli categoricamente!!!! :D

Gago
Newbie
13/08/2014 | 23:40

  • Like
    0

@gnoccatoscana a letto sono bombe ma false, nel tuo caso perchè? fai

un esempio per capire meglio :D....

@cevalos sono d'accordo con te le porterei qui e poi nel caso rompessero via a calci nel sedere. Ma di che tipo di responsabilità ti caricavano in particolare? e sopratt con quanta frequenza le andavi a trovare o le facevi venire qui??

P.S. queste sirene non sono solo perfette bellissime e brave a letto ma purtroppo anche molto stronze

@mitico__79 In pratica un'altra rumena pazza, ma una strafiga che non chieda soldi è mai esistita?? e sopratt onesta e sincera

XD.

@CATERPILLAR

Sempre a nome mio sempre anche con le melanzane!!! Ucraine e slovacche ottime.

Gago
Newbie
13/08/2014 | 21:54

  • Like
    0

A me piacciono molto le Ucraine e Russe bellissime anche le Lettoni ma non le ho provate ma

me ne hanno parlato molto bene e come dici tu mi hanno detto le stesse cose molto affidabili forse meno le più giovani. Riguardo alle Rumene non c'è ne è uno qui su GT che me ne abbia parlato bene in quanto a relazione duratura di mesi o anni solo mangiasoldi o peggio XD... Cmq a me piacciono un pò tutte :) ... @SpelaPatate la russa l'hai conosciuta qui in Italia o fuori?? Scomparsa senza spiegazioni :/ , xkè nn la mantenevi altrim nn scappava scherzo... Ma nn ti ha lasciato nessun contatto proprio?? cell, fb o altro? strano.

Gago
Newbie
13/08/2014 | 18:54

  • Like
    2

Salve ragazzi credo di essere scontato a dire che il mito delle donne dell'est valga un pò per tutti. MI chiedevo e vi chiedo di raccontare magari le vostre esperienze con donne dell'est , parlo di relazioni più lunghe , con quale durata ,intensità e come sono state vissute le varie difficoltà della distanza (nel caso ci fosse). Quali sono le più propense a crearsi una famiglia a credere nei valori e quali sono per voi invece le donne peggiori, cioè quelle assolutamente da evitare di avere una relazione seria, magari solo perchè legate ai soldi etc etc... Per quanto mi riguarda io ho avuto solo storie occasionali con donne dell'est, rumene, Ungherese, Ucraine quindi poco e niente posso dire a riguardo ma sono curioso per chi invece abbia avuto qualche relazione più duratura o magari è diventata la propria compagna di vita.

Certo per quanto mi riguarda nn mi dispiacerebbe magari una frequentazione più lunga se ne valesse la pena, le melanzane le odio XD, voi che dite?

Valgono anche storie dei conoscenti o amici.

Gago
Newbie
13/08/2014 | 03:14

  • Like
    0

Beh a me non capita di dire chissà che cazzate, però certo io credo che un pò tutti chi più chi meno qualche cazzata la dica quando a che fare con una strafiga no?? Penso sia normale...

Gago
Newbie
10/08/2014 | 05:24

  • Like
    0

Sono contento per te che hai la possibilità di conoscerle da vicino, magari me le presenterai un giorno spero appena vengo a fare una capatina :D. Vorrei sapere tanto chi sono queste top per curiosità a qst punto....

Gago
Newbie
10/08/2014 | 05:22

  • Like
    0

Ahahahahah però credo che cm dici tu nn sia il top e quindi abbia solo lui perchè lui va una volta al mese 4 gg, e ora sta cn lei quasi tt Agosto tra Spagna e Italia. Quindi mi sa che ha solo lui, però la cosa come ne parli tu è che in pratica lo fanno come lavoro extra questo cn alcuni clienti. Speriamo lui se ne ravveda da solo allora, nn vorrei si rovinasse troppo. XD

Gago
Newbie
10/08/2014 | 05:16

  • Like
    0

Io la vedo bella ma se la paragono alle altre ragazze in cam o cmq che ci sono li in Romania sono d'accordo con te :D. Ma non so quanto paga e se paga con regali, ma penso di si conoscendolo, ma di certo nn può permettersi di pagare 1000 euro in su al mese anzi meno sicuramente :D

Gago
Newbie
10/08/2014 | 04:49

  • Like
    0

mmmh Così tanto dici davvero??? o.O

che io sappia nn ne guadagna nemmeno 1000 al mese lui XD... mi sembra strano stranissimo allora non è una top camgirl mi sa, ma io la vedo molto bella, quindi lei lo sfrutta secondo te ??.... ok ora

ti do il nick e il sito.

Gago
Newbie
10/08/2014 | 04:26

  • Like
    0

20 Pay al mese guadagni bene!! :D

Gago
Newbie
10/08/2014 | 00:22

  • Like
    0

Boh io lo vedevo super-sfigato e lo penso ancora per carità però intanto è un bel strafigone... E quindi tu dici che di persona è più semplice o in egual modo e te la cavi con molti meno soldi con fighe del genere?? per il resto cosa pensi? :D

Gago
Newbie
09/08/2014 | 23:49

  • Like
    0

Ragazzi ma cosa ne pensate delle camgirl?? Soldi buttati??

Spesso sono ben disposte ad essere conosciute e tutto il resto (soprattutto se rumene a quanto pare). Ho un esempio pratico di un mio amico che spesso naviga su questi siti. Mi disse che gli fu davvero facile abbordarla anzi era lei che era molto molto propensa ad un incontro cn lui solo perchè italiano, chiedeva se fosse single e che se voleva poteva andarla a trovare per starci assieme e che non le piacevano i ragazzi rumeni etc etc... Lo assecondava molto sia in chat che successivamente poi dal vivo, ancora adesso è così si vedono spesso lei già è andata a casa di lui, viaggi assieme in spagna e Italia, quasi fosse innamorata pazza di lui (a detta del mio amico).

Dieci privati pagati circa (300 euro circa se non di più o.O) ,ci è andato e ora la tromba ogni mese, una studentessa

figa top . Però ho un fortissimo dubbio io credo paghi tutto lui anche viaggi regali almeno credo conoscendo la mentalità delle rumene. In Romania dal vivo leggo che è molto

complicato se non parli la lingua e difficilmente si fanno approcciare dai soliti Italiani arrapati di turno giusto?? Ma in questo caso online non lo è stato affatto come mai??? (so che nn è proprio un caso unico)

Gago
Newbie
09/08/2014 | 23:32

  • Like
    0

Ragazzi ma cosa ne pensate delle camgirl?? Soldi buttati?? Il gioco nn vale la candela? Un mio amico cn un investimento di circa

dieci privati pagati ci è andato e ora la tromba ogni mese, una studentessa

figa top se volete vi dico anche il sito... p.s. credo paghi tutto lui anche viaggi regali credo etc etc questo nn lo dice ma è sottinteso ... rispondete in tanti sn curioso.

Gago
Newbie
09/08/2014 | 23:07

  • Like
    0

Ragazzi ma cosa ne pensate delle camgirl?? Soldi buttati?? Un mio amico cn un investimento di circa

dieci privati pagati ci è andato e ora la tromba ogni mese, una figa top se volete vi dico anche il sito... p.s. credo paghi tutto lui anche viaggi etc etc ma lui è di quei tipi sfigatelli assai in Italia che va dicendo il contrario, nn credo sia possibile ciò ahah XD ... rispondete in tanti sn curioso.

Gago
Newbie
09/08/2014 | 17:51

  • Like
    0

Raga tutti soli soletti o andate in compagnia???

Gago
Newbie
09/08/2014 | 17:47

  • Like
    0

Ciao ragazzi da dove parti @Praga2006??? Le amiche conosciute già nel posto? disponibili? ;)

Gago
Newbie
05/08/2014 | 22:41

  • Like
    0

ragazzi quasi quasi vi raggiungerei....

Gago
Newbie
29/07/2014 | 02:31

  • Like
    0

Io ci sono se ti sei già organizzato opp vogliamo organizzarci per una capatina più a fine agosto o settembre ci sn comunque... basta sapersi organizzare, premetto però che nn ci sn mai stato e che

per me sarebbero posti e situazioni nuove purtroppo, ma vorrei rimediare prima possibile!!!

Gago
Newbie
28/07/2014 | 18:31

  • Like
    0

Sto organizzando un viaggio di qualche giorno o poco più a settembre. Cerco amici di viaggio solari e simpatici per divertirsi in questa terra meravigliosa. Vi aspetto con trepidazione.

Contattatemi su

Gago
Newbie
26/07/2014 | 05:15

  • Like
    0

Ragazzi perchè non orgnizziamo magari budapest a settembre?? tipo 25/27 settembre?? ci facciamo qualche giorno magari ci conosciamo tutti lì.

Gago
Newbie
26/07/2014 | 04:42

  • Like
    0

mmmh ca... ho letto solo ora, non so cmq contattami in pvt o su fb (io stavo vedendo x settembre un fine sett o pochi giorni).. https://www.facebook.com/gaetano.grieco.86

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI