Andiamo

Mascetti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mascetti
Newbie
01/03/2014 | 12:39

  • Like
    0

Personalmente nei miei ultimi 2 viaggi a Bangkok ho soggiornato al Phachara suites http://www.agoda.com/it-it/phachara-suites-sukhumvit/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 . La prima volta, essendo bassa stagione, ho preso la Suite deluxe. Stanza enorme (più di 60 m²), cabina armadio, oltre alla cucina e la lavatrice. Non avevo bisogno di tutto quello, ma semplicemente mi andava di provare almeno una volta. Ottima dotazione in stanza di tutte le amenities. Bagno e doccia anch'essi molto grandi. La seconda volta, ho preso una stanza "piccola", il monolocale deluxe, 45 m² allo stesso prezzo della prima ma eravamo in alta stagione. Anche in questo caso giudizio estremamente positivo. I punti negativi sono: la colazione non l'ho trovata un granchè. Ad agosto era letteralmente invaso da famiglie con numero imprecisato di figli piccoli scatenati, di arabi che venivano a "festeggiare" la fine del ramadan, perciò qualche GT potrebbe non trovare esaltante l'esperienza di entrare in ascensore con le girls ed essere sottoposto agli sguardi più o meno indiscreti dei suddetti (per quanto mi riguarda non me ne poteva fregare di meno....). Un'altra cosa: sono arrivato entrambe le volte la mattina presto, visto che il volo della Thai atterrava alle 6 circa. Nonostante abbia chiesto il check in anticipato e detto espressamente che avrei pagato il prezzo previsto (metà del costo giornaliero della stanza), comunque non mi hanno dato la stanza quando sono arrivato. Anche se, non ho dovuto aspettare fino alle 14.00. La prima volta sono entrato in stanza alle 11.30, la seconda alle 10.30. Lo staff, soprattutto le ragazze alla recption, è gentile, però l'inglese è un po limitato. Nessun problema a portarsi le ragazze in camera (devono lasciare il documento d'identità all'entrata), chiaramente senza nessun sovraprezzo. Non so, perchè non ho mai provato, se si porta più di una ragazza (ma credo che in questo caso facciano pagare un surplus).

Mascetti
Newbie
05/02/2014 | 04:18

  • Like
    0

@D@nte secondo me il miglior ufficio cambi in aeroporto è quello che si trova al livello inferiore, dirigendoti nella zona che porta al treno, il city line, nell'angolo giusto appena ti dirigi a destra per arrivare poi ai tornelli. Se ne è già parlato in questo tread, e sexybangkok ha rimesso la foto un paio di post sopra,

che poi è della banca che tu citi.

Io domenica considerato che Vasu era chiuso,

appena arrivato ho cambiato qualcosa per le prime spese ed il cambio è stato 44,02. Poi ne giorni successivi, avendo l'albergo vicino a Nana sono andato da vasu dove ho cambiato il resto dei soldi con cambio a 44,20.

Mascetti
Newbie
04/02/2014 | 17:44

  • Like
    0

Victory monument ripulito. Anche in un altro paio di zone hanno smobilitato. Sulla Sukhumvit ci sono ancora i presidi ad Asoke e Siam.

Ieri sera ho fatto un giro in soy cowboy e per arrivarci bisogna passare proprio dove c'è il presidio. Tutto abbastanza tranquillo. Però la raccomandazione che si fa sempre è quella di non avvicinarsi troppo dove ci sono i manifestanti semplicemente perché non si sa cosa possa succedere. Meglio usare lo skytrain ogni volta che è possibile.

Zona siam stamani. 27313.jpg

Mascetti
Newbie
03/02/2014 | 06:53

  • Like
    3

Io sono arrivato proprio ieri 2 febbraio giorno di elezioni. Nonostante tutto, situazione tranquilla nelle zone della Sukhumvit vicino Nana ed anche nella zona di Asoke, dove comunque rimangono i manifestanti, perciò se si riesce ad aggirare magari per andare a soi cowboy tanto melgio. Ieri sera presente il divieto di alcool che tutti i bar hanno pubblicizzato con dei cartelli, ma che sistematicamente non è stato rispettato. Oggi c'è la famosa marcia. Ho sentito un po di fischetti e trombe in lontananza quando stamani verso le 10.30-11 andavo nella zona del nuru soi 7/1 ma non ho visto niente. Aggiornamenti nei prossimi giorni.

Mascetti
Newbie
23/01/2014 | 00:04

  • Like
    0

@aba75, clicca sul banner nella firma di sexybangkok e nella pagina che si apre clicca su contatto.

Mascetti
Newbie
18/01/2014 | 20:46

  • Like
    0

@pistola962: io arrivo proprio il giorno delle elezioni, dove sarà tutto chiuso (meno male che sexybangkok e il nuru rimarranno aperti) e spero proprio che nonostante la tensione sia alta, non ci saranno grossi problemi!!!

Mascetti
Newbie
12/01/2014 | 17:11

  • Like
    0

@cesare81: come detto da chi mi ha preceduto, la sezione Thailandia è piena di recensioni e consigli. Leggi qualche thread ed avrai tutte le info che cerchi. In ogni caso ti conviene prendere albergo sicuramente a Patong e non a Phuket Town. Se vuoi cambiare spiaggia, ti prendi uno scooter oppure utilizzi tuk tuk o i taxi. Molto meglio spostarsi di giorno con lo scooter che di notte. Se prendi albergo a Phuket Town, la sera non potresti usufruire della vita nottura che c'è a Patong ed in Bangla Road in particolare. Perciò dovresti farti la strada di notte con scooter, e comunque le girls non sarebbero propense a venire con te.

Mascetti
Newbie
01/01/2014 | 17:19

  • Like
    0

@SexyBangkok: sbaglio o la signorina ha iniziato al saloon? Mi sembra che proprio ieri l'ho vista sul sito del Dr bj saloon, ed ho pure notato, ritornando al discorso fatto l'altra volta, che ha una votazione altissima per una new entry.

Tanti auguri anche a te. Fra un mese circa ci vediamo.

P.S. Hai bisogno di caffè?

;-)

Mascetti
Newbie
01/01/2014 | 17:13

  • Like
    0

@sexybangkok confermi allora che il tasso di questo sportello cambi in aeroporto, continua a non essere cosi diverso da quelli da te citati nell'articolo? Anch'io l'ultima volta, dopo aver letto questo thread ho cambiato li e sinceramente non mi è sembrato di fare un brutto affare.

Mascetti
Newbie
08/12/2013 | 20:12

  • Like
    0

Comunque a me la 50 piace veramente tanto, e visti pure "i giudizi" sul sito, credo che la prossima volta prendo lei e non più la mia preferita!!!!

Mascetti
Newbie
08/12/2013 | 20:07

  • Like
    0

@Zest, che ti devo dire? Viva la sincerità del Dr. BJ. Mi rimangono un po di dubbi però. Non mi sembra di ricordare che ci sia qualche sistema di valutazione delle ragazze sul sito, cosi come non vai a compilare una scheda a fine servizio (a meno che sexybangkok non me l'abbia mai fornita le volte che ci sono andato

;-) ). Questo significa che c'è qualcuno che con santa pazienza si mette regolarmente a controllore sui vari forum, ISG in testa, e poi a dare un voto alle proprie girls. Inoltre, di nuovo tanto di cappello alla loro sincerità, dare 4,4/10, significa proprio sconsigliare totalmente la ragazza e di conseguenza non farla lavorare per nulla. Cavolo, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere. Magari su altri siti mettono un voto intorno alla sufficienza (quando la ragazza non la merita assolutamente), ma qui è come aver scrivere stay away (dalle girls con voto basso intendo, non dal locale chiaramente).

Mascetti
Newbie
08/12/2013 | 19:40

  • Like
    0

@Zest scusa, ma credo che Jeff intendesse parlare del giudizio espresso da Dr. Bj stesso. Se vai sul sito infatti, nella sezione staff, c'è una descrizione dei servizi forniti dalle ladies e vedrai che alcune delle nuove hanno voti sotto la sufficienza. Perciò probabilmente Jeff voleva sapere se era lo stesso sexybangkok a scrivere i giudizi o qualcun altro dello staff.

Anch'io sono un po meravigliato dal fatto che per alcune new entry si dica espressamente che come servizio non sono un granchè, ma in pratica sono da provare solo perchè giovani e carine!

Mascetti
Newbie
10/10/2013 | 20:39

  • Like
    0

@Jeff tempo fa Anaconda1977 apri una discussione in cui parlò proprio della sua esperienza per un mese a Bangkok, e all'inizio dava proprio delle indicazioni sulle sistemazioni.

La discussione è questa, dagli un'occhiata:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6767/gnoccatravel-bangkok-lungo-soggiorno

Mascetti
Newbie
06/09/2013 | 22:19

  • Like
    0

@cieloapecorine: da quello che sapevo io, confermato anche da AmanteCeke, allo Cherry è free shots. Io personalmente, come mio solito, ne faccio solo uno ma che dura in pratica tutta la sessione, perciò non ho esperienze diretta.

@dump: prezzi 4600 + 100 baht per l'acqua (3 bottiglie, una a testa) quando ho fatto la doppietta. Perciò una ragazza 2300 baht, due semplicemente il doppio.

Mascetti
Newbie
06/09/2013 | 20:18

  • Like
    1

Nei pochi giorni che sono stato a Bangkok ho deciso di andare a provare lo Cherry. Prenotato tramite mail, 2 ore con due ragazze, le star del posto: Apple e Ploy. Arrivo qualche minuto prima dell'ora stabilita, e mi dicono che Apple non c'è in quanto ammalata (non so se fosse vero, o semplicimente era impegnata con altro cliente o in outcall. Poco importa, il risultato finale è lo stesso). La mamasan mi propone allora come alternativa Vodka. Accetto volentieri, anche perchè avevo letto parecchio su questa ragazza ed ero indeciso se prendere lei o meno. Il fato ha voluto che la testassi. Arriva subito, la mamasan mi dice che è un po timida. La ragazza mi prende per mano e mi porta su in stanza, in una di quelle che dovrebbero essere più grandi, visto che dovevamo starci in 3, ma che è veramente minuscola. Ho apprezzato il box doccia che era abbastanza grande e nuovo. Qui noto subito una cosa che mi sorprende. Vodka ha un bel po di peluria sul labbro superiore. In pratica il "baffetto" da donna. Non nascondo che la cosa mi è sembrata molto, ma molto strana. Possibile che la mamasan o qualcun altro non le dicano niente? La ragazza è quella della foto, solo che ora ha i capelli più lunghi ed è dimagrita tantissimo (in seguito mi spiegherà come mai). Chiaramente, come la stessa mi ha detto, le foto sono photoshoppate....

Iniziamo con la doccia e devo dire che qui allo Cherry sono molto scrupolose nella pulizia del cliente. Io, come mio solito, mi ero già docciato prima di andare, però devo dire che non mi è dispiaciuto affatto il trattamento. Finita la doccia, condita da un più che buono blowjob, siamo andati sul letto, in attesa di Ploy (era impegnata ancora con altro cliente), e Vodka decide di iniziare ad usare un paio di vibratori giusto per il gusto di mostrarmi di cosa era capace. Ed è cosi che ci trova Ploy quando entra: Vodka stradiata ed io con la faccia quasi attaccata alla passerina mentre uso il vibratore su di lei. Ho trovato Ploy più carina dal vivo rispetto alle foto. Lei è piccolina proprio, sempre sorridente, piccolo fisichetto. Una bambolina, per chi piace il genere. Si spoglia subito e iniziano il massaggio. Schiena, gambe, braccia. Il solito. Le due non hanno un vasto vocabolario in inglese, ma dopo un po si sono sbloccate, soprattutto Vodka che non la finiva più di parlare. Finita la parte posteriore, mi fanno girare ed inizia la parte interessenta vera e propria, con Ploy che con la sua linguetta si dedica a tutta la parte vicina al fratellino giù (la ragazza ti lecca dappertutto), mentre Vodka mi bacia su tutto il torace. Ad un certo punto chiedo alle ragazze di mettere il condom ed passare al clou. E' Vodka che inizia a cavalcarmi mentre io dedico le mie attenzioni a Ploy (da notare che Ploy bacia con lingua, in maniera profonda, Vodka poco e niente). Vodka ci da dentro, sia in cowgirl, che in reverse cowgirl. Dopo venti minuti sono stanco di stare disteso, perciò decido di iniziare un doggy style abbastanza furioso con Vodka (e qui si vede la maialaggine della ragazza, che mentre la prendi in questo modo si volta a guardarti con quello sguardo che solo alcune hanno. Sembra quasi sfidarti a proseguire più forte). Contemporaneamente faccio mettere anche Ploy alla pecorina, accanto a Vodka, utilizzando con lei le dita della mano sinistra (e devo dire che Ploy era decisamente bagnata). Dopo un po cambiamo posizione e girl (anche perchè Vodka era distrutta. Credo che fossi il 4 o 5 cliente della giornata), e passo a Ploy. Anche lei mi cavalca, in maniera meno intensa rispetto a Vodka. Un po di missionaria e pecorina. Poi visto che il tempo stava per finire, chiedo alle due di usare la bocca. Si sono divise il compito: Vodka a fare un notevole deep throat e Ploy è ritornata a leccare i gioielli di famiglia e tutta la zona intorno. Finito con venuta in bocca a Vodka. Altra doccia, di nuovo con Vodka, che anche in questo caso si prodiga in una pulizia veramente accurata del sottoscritto.

Giudizio finale molto positivo. I punti dolenti sono stati: i baffetti di Vodka; il fatto che la stessa sia dimagrita troppo secondo me (i clienti orientali le preferiscono cosi, ecco perchè in pratica ha perso tutto quel peso), ma soprattutto il fatto che con lei non si è instaurato un buon feeling. Ed è un peccato, perchè come detto, la ragassa (cit. Zest) sa essere veramente maiala se vuole.

Ploy è carina, una bambolina come dicevo. Ma è chiaro che il target dei clienti è quello dei japanese, in quanto anche con la acconciatura dei capelli sembra richiamare un personaggio degli anime o hentai che dir si voglia. Lei è sempre sorridente e disponibile. Sembra infatti che puoi farci qualsiasi cosa tu voglia.

Tant'è che il giorno dopo decido di tornare allo Cherry, inizialmente perchè volevo provare un'altra ragazza, per esempio Jenny di cui ho letto bene, poi però mi sono deciso a tornare da Ploy perchè volevo il pacchetto completo (A level per intenderci). E l'impressione che avevo avuto era quella corretta. Ho fatto tutto quello che ho voluto (capiamoci, sempre nei limiti, senza costringere la girl): perciò rai 1, rai 2 in diverse posizioni, ecc. ecc. Lei sempre a sorridere e scherzare, mi ha accontentato, ed il finale è stato anche questa volta un bel CIM. Perciò con Ploy si va sul sicuro. Certo, su certe cose Vodka è secondo me di un altro livello: blowjob, cavalcate furiose, maialaggine, ma purtroppo sembra sia molto scostante come umore.

Ah, piccolo inciso sul posto in se: come tutti i massage parlours di soi 24/1 le stanze sono cubicoli. Non vi aspettate niente di che. Ed io sono stato anche in una delle stanza più grandi quando ho preso 2 ragazze.

E forse l'igiene non è neanche il massimo. Senza fare pubblicità a sexybangkok, che non ne ha proprio bisogno, le vip room al nuru sono delle suite in confronto!!!!

Un saluto a tutti.

P.S. Perdonate il post infinito.

Mascetti
Newbie
05/09/2013 | 22:37

  • Like
    1

Reseconto della mia seconda esperienza al Nuru. Piccola premessa: questa recensione doveva finire nel tread dedicato al Dr Bj saloon, ma come capirete questa è la sezione giusta. Nella mia seconda sortita in quel di Bangkok avevo deciso di provare il saloon ed in particolare la famosa EE. Contatto il saloon, e prenoto la signorina per una vip room da 2 ore. Arrivo qualche minuto prima e vado a salutare sexybangkok. Dopo un po di chiacchere mi reco al saloon. Qui il gestore mi dice che la ragazza è impegnata, che devo aspettare qualche minuto (Nessun problema, non scappo mica) e che generalmente a lei non piace fare vip room.

Finito con l'altro cliente, arriva e mi dice che andremo a fare vip room al nuru. Mi dico va bene, tanto alla fine quello che è importante non è la parte del massaggio ma quello che viene dopo. La ragazza si presenta senza i suoi caratteristici occhiali e con i capelli sciolti (in seguito mi ha detto che essendo arrivata tardi non ha avuto il tempo di truccarsi). Devo dire che vedendola cosi nature, lei è molto carina. Secondo me addirittura più carina di quando è tutta "acconciata".

Andiamo al Nuru, ma la vedo un po scazzata. Arriviamo e si fuma una sigaretta (nonostante ciò, non avvertirò mai l'odore del fumo o quel sapore caratteristico. E ve lo dice uno che non fuma e non sopporta il fumo). A questo punto penso di aver fatto una cavolata nella scelta. Probabilmente avrei dovuto prendere un'altra ragazza. Comunque iniziamo le danze e la signorina piano piano si scioglie. Iniziamo a scherzare e parlare parecchio durante il nuru, e devo dire che si crea un buon feeling. Tant'è che le cose procedono decisamente bene. Finito il nuru, con partecipazione molto attiva anche da parte mia, ci dirigiamo al letto, entrambi molto infoiati. Da notare che in tutta la prestazione manca il piatto forte della casa: il blowjob. Per carità, appena arrivati vicino al letto, si è inginocchiata a terra è ha iniziato un'ottimo lavoro. Ma solo per pochi minuti. Volevamo entrambi scopare, questa è la verità. Infatti a ragazza si è scatenata letteralmente. Una vera selvaggia. Io che di mio

ero eccitato come un mandrillo, ci ho dato dentro di brutto, ma veramente di brutto. Lei non si è risparmiata per nulla. Bagnatissima, con la sua lingua che ha esplorato ogni centimetro del mio corpo. Ad un certo, dopo varie posizioni mi dice testuali parole: "voglio venire"!!!! Ed io: bella, fai pure. E lei: si, ma devo stare sopra. E ti farà male. Alchè inizia una cavalcata furiosa, letteralmente. Che dire: vederla cosi scatenata non ha fatto altro che farmi eccitare ancora di più. Ad un certo punto non sapevo più chi stava scopando chi. Il tutto si conclude con lei che viene e si accascia letteralmente. Come se tutto ciò non bastasse, lei stessa mi ha proposto (dietro tip, chiaramente) anche rai 2. Accettato subito, e passato all'azione. Finiamo al termine delle 2 ore, abbastanza stanchi ma soddisfatti entrambi. In conclusione posso tranquillamente dire che questa scopata è stata tra le migliori della mia vita. Lei è una bella ragazza, e se si instaura un certo feeling il divertimento è assicurato.

Tant'è che di ritorno a Bangkok, nello scalo tecnico prima di tornare in Italia, l'ho prenotata di nuovo, direttamente al nuru, grazie a sexybangkok, sempre per una sessione di 2 ore. All'inizio non si ricordava di me, poi una volta entrati in stanza, gli ho fatto tornare la memoria........ Stavolta, causa mia stanchezza (tornavo dai balordi pukesi) ma anche sua (aveva avuto già diversi clienti), abbiamo fatto meno acrobazie e una cosa più calma, anche se alla fine comunque soddisfacente, conclusa con una venuta solo da parte sua.

In conclusione consiglierei ad occhi chiusi la ragazza, perchè ci si diverte. Certo, in questi casi, bisogna pure essere fortunati ed riuscire ad instaurare un minimo di rapporto se si vuole che il risultato sia migliore (per lo meno per me è cosi).

Unica nota dolente secondo me è il seno di EE: chiunque abbia fatto quell'intervento è un incapace. Purtroppo devo dire che è brutto sia da vedere che da toccare. Un vero peccato, perchè lei ha proprio un bel viso, è alta, magra, ma le tette secondo me la rovinano un po.

@sexybangkok ti devo chiedere un favore: salutami EE. Non so per quale motivo non credeva al fatto che gli avrei mandato i saluti con te. Digli che sono la persona che ha lasciato la valigia in aeroporto ed è venuto a Bangkok proprio per lei.

(Tax man, lei capirà). La persona che probabilmente la sposerà in futuro. Poi fammi sapere cosa risponde.

P.S. hai assaggiato il caffè???

Mascetti
Newbie
12/06/2013 | 21:15

  • Like
    0

@sexybangkok: lo sai che pensavo proprio che dal forum mancavano i tuoi aggiornamenti su Bangkok. Confesso che quando sono venuto a gennaio, mi sono mosso esclusivamente utilizzando le tue info e recensioni, sia in campo girls, che nel vivere la città (faccio parte di quei GT che hanno salvato le tue mappe sulle diverse zone sullo smartphone, anche se poi quando ci siamo visti non ho avuto occasione di mostrartele). Perciò sono sempre contento quando scrivi qualcosa di nuovo. Da fan del Giappone, conoscevo già la pratica di mangiare il sushi sulle ragazze, però non mi è mai capitato di provarlo. Ho avuto la tentazione quando sono stato a Tokyo, però visti i prezzi di tutto il resto, e sapendo quanto è difficile entrare in questi posti in Giappone, ci ho rinunciato quasi subito. Ora, in tutta onestà, se ci fosse l'occasione e la compagnia giusta, una volta mi farebbe piacere provare questo "servizio". Poi è chiaro che sia caro (anche se non paragonabile all'Italia), però come semplice sfizio, da togliersi almeno una volta sola, lo farei volentieri.

Mascetti
Newbie
10/06/2013 | 21:44

  • Like
    0

Grazie ad entrambi.

^:)^

@ilvagabondo: aspettiamo altre tue recensioni allora (se hai tempo e voglia chiaramente)

:-D

Ah, dimenticavo: se mai un giorno ci incontrassimo in quel di Bangkok, birra offerta ad entrambi.

Mascetti
Newbie
10/06/2013 | 20:23

  • Like
    0

@ilvagabondo: non riesco a trovare Green nel sito del Dream Heaven.

Sei andato in quello in soi 33 o soi 24/1. Faccio la stessa domanda anche a te: c'è corrispondenza tra foto del sito e ragazze dal vivo?

Thanks.

Mascetti
Newbie
08/06/2013 | 21:43

  • Like
    0

Chiaramente ho commesso un errore dicendo che l'altro massage parlor è il Malago!!!! Volevo dire Mango..... :-D

Mascetti
Newbie
08/06/2013 | 21:02

  • Like
    0

@PhR47: non so se si possono inserire link per altri forum, però ti posso dire che è quello più famoso, diciamo "international".....

@dump: sempre sullo stesso forum ho letto un solo commento su vodka ma non era molto positivo. Però essendoci un solo commento, non è detto che faccia testo più di tanto.

@Jeff: è vero del Dream Heaven non si parla tantissimo (anche se qualche commento c'è). Per quello che mi pare di capire, quelli più apprezzati ultimamene sembrano essere lo Cherry e il Malago, anche se su quest'ultimo i giudizi spesso sono contrastanti.

Mascetti
Newbie
08/06/2013 | 16:27

  • Like
    0

@James: significa che devi aggiungere il 17% (10% costi di servizio + 7 % Iva) al costo

finale dell'Hotel. Alcuni Hotel, non inseriscono tali costi nella tariffa inziale, in modo tale che la stessa sia più bassa (almeno all'apparenza) attirando possibili clienti.

Mascetti
Newbie
08/06/2013 | 16:20

  • Like
    0

Grazie Jeff. Si, interessano anche a me Ploy e Apple, soprattutto dopo aver letto i commenti strapositivi su ste due. Pensavo addirittura di prenderle in coppia....

Mascetti
Newbie
08/06/2013 | 14:58

  • Like
    0

@Jeff: una domanda sul Cherry. C'è corrispondenza tra le foto postate sul sito e le ragazze viste in "carne e ossa"? Te lo chiedo perchè ho letto un commento su un altro forum, in cui si diceva che le foto non erano photoshoppate (e fin qui niente di nuovo) ma addirittura sembrava avessero utilizzato un programma di ricostruzione in 3D!!!!

Grazie.

Mascetti
Newbie
11/05/2013 | 18:30

  • Like
    0

@ilcavaliereeredifavaritta

bella info, non lo sapevo. Effettivamente c'è qualche girls del Dr BJ, che oltre nel "suo ambiente di lavoro" mi piacerebbe provare anche il Nuru. Penso che in estate, quando ritorno a Bangkok, chiederò a sexybangkok di fare un booking per una ragazza in questo modo.

Mascetti
Newbie
05/05/2013 | 18:55

  • Like
    1

Zest ti dico solo questo: "sei un grande"!!!

Se ti dovessi incontrare in quel di Bangkok un giro di bevute consideralo offerto da me.

Mascetti
Newbie
14/04/2013 | 18:10

  • Like
    0

@sexybangkok: grande!!! Non oso immagginare cosa significa trovarsi li in questi giorni......

P.S. In questi giorni ti contatto perchè devo chiederti alcune cose.

Un saluto.

Mascetti
Newbie
10/02/2013 | 14:35

  • Like
    0

@anaconda1977: a saperlo prima, ti avrei contattato visto che siamo arrivati a bkk praticamente insieme. Dopo aver letto l'altra tua discussione (a proposito, complimenti per tutto. Sia per quello che hai scritto, sia per come scrivi, è stato veramente divertente leggere il "racconto". E su certe cose mi sono rivisto mentre passavo la vacanza in thailandia), mi avrebbe fatto piacere conoscerti.

Comunque adesso aspettiamo le "altre puntate"!!!!

Mascetti
Newbie
06/02/2013 | 19:19

  • Like
    0

Nick, l'intenzione è ritornarci entro l'anno, e come detto nell'altro post, ti ricontatto sicuramente, anche perchè negli appartamenti mi sono trovato bene, e un giro nelle altre "attività" del dr. bjs voglio proprio farlo.

Saluti.

Mascetti
Newbie
04/02/2013 | 11:56

  • Like
    0

Nurizzato anch'io. Di ritorno da phuket, arrivato a bkk il 22 gennaio, visto che avevo l'aero per lasciare la Tailandia la sera, mi sono sentito con Nick, e sono andato a trovarlo al Nuru (Nick, sono la persona che ha soggiornato negli appartamenti che gestisci nei giorni in cui tu eri in Italia....). Nonostante le "fatiche" dei giorni precedenti, ne è valsa proprio la pena. Trattamento di 2 ore (ne avevo bisogno in previsione del lungo viaggio....), ho scelto la 23, probabilmente non la più bella, ma decisamente brava ed anche molto ma molto simpatica. Oltretutto la signorina è riuscita a fare "delle cose" che in terra Thai poche altre ragazze sono riuscite a farmi!!!!

Poi in quell'occasione ho conosciuto di persona Nick, scambiando due chiacchere al volo prima di dirigermi di nuovo in aeroporto. Esperienza da ripetere.

Se siete a BKK, passate a trovare Nick, non ve ne pentirete, fidatevi.

Mascetti
Newbie
28/01/2013 | 20:07

  • Like
    0

Aggiungo anche io la mia piccola recensione sugli appartamenti prenotati tramite Nick. Una sola parola: Ottimi. Stanze da letto decisamente grandi, fornite di tutto e estremamente pulite. Ottima anche la zona soggiorno, con divani e angolo cottura. La zona dove sono situati è perfetta. Si arriva tranquillamente a Nana a piedi e la sera, se non si vuole camminare o si è in compagnia di qualche girl, con pochi bath il taxi ti porta subito a "casa". Pur essendo vicini alla zona di Nana, sono in posizione tranquilla per riposare (le volte in cui si decide di farlo!!!!) la notte. La proprietaria è gentilissima e sempre disponibile ad aiutarti se hai bisogno di qualcosa. L'unica "piccola delusione" è stato il fatto che nei giorni in cui io ed il mio amico abbiamo soggiornato nei 2 appartamenti, Nick non c'era. Anche se poi, di passaggio nuovamente a BKK, sono andato a salutarlo al nuru. Quando ritornerò a bkk, non avrò nessuna difficoltà a ricontattare Nick per riprendere nuovamente uno degli appartamenti.
Grazie di tutto.

Mascetti
Newbie
01/12/2012 | 01:36

  • Like
    0

@sexybangkok
se continui cosi è chiaro che non posso esimermi da provare il nuru e le girls, chiaramente!!!!!
Oltretutto sono sicuro incontrarti (prenotato da te per gennaio), perciò ti nominerò mio mentore nella città degli angeli.

Mascetti
Newbie
09/11/2012 | 00:28

  • Like
    0

@sexybangkok: Io, a gennaio, un salto credo proprio di voverlo fare. Anche perhè probabilmente mi affiderò al "Cicerone" della città degli angeli nella permanenza a bangkok.

Mascetti
Newbie
23/04/2012 | 19:00

  • Like
    0

Gundam grazie delle ottime recensioni. Ho una domanda da farti: hai detto che al Globe si possono cambiare gli euro in franchi all'interno del locale. Confermi? Oppure ritieni che convenga prelevare da qualche bancomat in Svizzera direttamente? Penso di farci un salto in settimana.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI