Andiamo

Pietrolongozanzaresco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

licantropo_teutonico
Gold
09/12/2018 | 19:27

  • Like
    2

Buonasera, premetto che per motivazioni varie di natura personale (mentali non fisiche), non frequento lupanari da quasi cinque mesi e quindi pure non commento (come sostiene spesso correttamente @Titano, il dato esperienziale è dirimente e fondamentale per distinguere il puttaniere serio da quello farlocco), neppure il Wellcum con mio sommo dispiacere! Di cio' ho già avvisato Cristiano anche per trasparenza futura, abito a 50 minuti di auto dal Well e non mi astengo certo per "corna" al locale! Spero che un certo periodo termini presto e che possa riprendere il talamo del meretricio. Leggo tuttavia con attenzione! Scusate a scanso di equivoci per i neofiti, mi associo ad @Antanimascetti, ma avete la più pallida idea di chi è sta Consuelo? Cominciamo a trattarla con leggerezza e superficialità che se ne va gia' da subito. Di solito purtroppo le sue puntate al Well erano brevi e ferragostane. Fatela lavorare e tenetemela in caldo almeno fin che torno (spero a gennaio) PORCACCIA SCHIFA! Una delle Star assolute del Globe (Sidney) per altro giovane celebrita'dell'Andiamo (Amira) che al Tempio di Schwerzenbach era impossibile già trovare libera dopo le 15.00...Sarà qui per due motivi, uno perché sorella (di madre stessa) di Kim, o vicendevolmente, perché si sarà rafforzato e non vorrà suscitare ulteriori frizioni con le Globbine storiche. Non è importante il motivo ma la qualità che apporta. A settanta euro non ci merita ma se, a tale modica cifra, svolge il compito non ha perso la professionalità che la contraddistingue. Pare un po' acerba ed introversa sul social time che non è il suo forte (contrariamente a Kim, la quale eccelle in tale contesto), per il resto vale ampiamente il biglietto pure maggiorato!🎖

original-sin
Newbie
09/11/2018 | 07:54

  • Like
    6

@Capitano1
Ma veramente lei è li da novembre dello scorso anno, e non recensire non vuol dire non andarci, sai chi sono?? Dubito parecchio, non mi hai visto con lei? Non vuol dire niente, lo presa prima di te , mentre ti illudeva, e anche adesso ,quindi so di cosa parlo..... sta tranquillo non potevi vedermi perchè non passavo il tempo con lei al bar a bere e fare scene patetiche, ti ricordo che quello è un bordello...si va li a scopare non a cercare fidanzate....almeno che non si sia fessi

toky77
Silver
11/11/2018 | 10:46

  • Like
    1

Cambia la responsabile del reclutamento ragazze e "stranamente" vengono assoldate tramite una più seria selezione mestieranti valide. Spero vivamente che oltre alle già citate Sandra Lidia Ani e sopratutto Nora ne arrivino di altre altrettanto valide degne di lavorare in questo locale.

Scavenger
Newbie
04/11/2018 | 17:33

  • Like
    1

@Bellavitaitaly said:
@TITANO ci stai facendo una figuraccia. Sembri un venditore porta a porta che cerca di convincere chiunque con frasi ad effetto.

Nel concreto non stai dicendo niente. L'fk viene effettuato con sovrapprezzo si o no???

Rispondi! Su dai!

E non continuare a scrivere: "belle fiche ti divertirai".

Sembra che stai facendo lo spot pubblicitario al locale, con questo slogan.

Okkio che se gli dai del markettaro ti prendi la diffida anche tu )

Scavenger
Newbie
03/11/2018 | 12:30

  • Like
    1

@TITANO said:
@Scavenger @Gnoccatravels

"So bene che tanti fanno markette in cambio di un buono sconto o semplicemente per ingraziarsi la Direzione e/o le ragazze"

Io sono il primo a segnalare criticità e dare suggerimenti al locale, e questo in ogni locale.
Le mie numerose recensioni sono lì, visibili a tutti.
Ma questa frase è inaccettabile.
Io per primo poi ho aperto un thread sul "nuovo corso della clientela" e sono stato il primo a parlare degli ex lappari.

Ma il punto ora non è questo, nonostante l'utente cerchi maldestramente di sviare l'attenzione dal punto.

Lui - di fatto un lurker che non recensisce per sua stessa ammissione, è un dato di fatto - dice che quanto di positivo scritto qui sul locale è frutto di compravendita.

Due sono le cose:
1) o è a conoscenza di chi è in che circostanze si è fatto comprare e allora che le scriva, dato che ne va della credibilità del Forum;
2) o è un vigliacco che diffama dietro una tastiera chi recensisce positivamente il locale e diffama il Forum stesso.

Altrimenti è giusto il risentimento di chi si trova bene nel locale e lo scrive, perché essere tacciati di essere marchettari non è piacevole, specie per chi spende il proprio tempo nel fare una recensione per tutti.

Tanto più che, putacaso, il soggetto in questione frequenta, a leggerlo, un altro locale, quello si non versante in rosee condizioni.

A pensar male si fa peccato etc. etc. etc.

Il problema che ho sollevato è quindi legato non alla clientela, di cui ripeto sono stato il primo a parlare, ma alle recensioni "comprate".

Chiedo, a beneficio di tutti, che @Gnoccatravels inviti @Scavenger a chiarire il punto, dato che io mai in anni e anni qui avevo letto un utente - non recensore - attaccare così pesantemente chi recensisce.

È l'ultima volta che rispondo perché questa diatriba tra noi due comincia ad essere oziosa.

  1. Non ti ho "tacciato" di essere un markettaro, sebbene la tua replica infervorata abbia il sapore della "excusatio non petita accusatio manifesta". Ho semplicemente detto che ci sono "tanti (che) fanno markette in cambio di un buono sconto o semplicemente per ingraziarsi la Direzione e/o le ragazze". In particolare quest'ultima pratica - ingraziarsi le ragazze - è talmente diffusa che ha portato all'imbarbarimento di questo, e di altri, forum. È nota e diffusa la pratica di inviare alle fidan$ate gli screenhot delle recensioni positive sperando in chissà quali favori. Analogamente si mostrano alle proprie favorite gli screenshot delle recensioni negative al solo fine di screditare ed isolare chi le ha scritte e di, fatto ben più grave, rivelarne l'identità. Il forum da strumento di informazioni per gli utenti è di fatto diventato strumento di manipolazione da parte delle ragazze (e dei loro papponi) che si avvalgono di questi fidan$ati innamorati e disposti a tutto per il loro esclusivo interesse. Queste pratiche hanno diffuso invidie e patetiche gelosie, nonché compromesso la privacy di molti utenti, che si sono allontanati.
    Per quanto riguarda più in generale il fatto che taluni cerchino di ottenere (non sempre riuscendoci a onor del vero) sconti o altri favori attraverso recensioni oltremodo positive, è pratica talmente nota che mi meraviglio che un veterano come te la neghi. Non credo sia questa la sede per fare nomi, peraltro ben noti, ma se vuoi ti rinfresco la memoria in privato. In ogni caso, se Gnoccatravels ritiene che il mio comportamento sia censurabile, può bannarmi. Credo che sopravvivero'.
  2. Finiscila di dire che non recensisco perché non è vero. In questi ultimi mesi ho scritto moltissimo, qui e altrove, fornendo moltissime informazioni su presenze delle ragazze, relative prestazioni e condizioni dei locali.
  3. Non ho alcun interesse a promuovere il Marina, che pure in questo ultimo periodo frequento con maggiore assiduità del Wellcum. E se scrivo una critica sul Wellcum non significa che ipso facto lodi il Marina (che infatti ho più volte criticato). Piuttosto sei tu quello ossessionato dal Marina sul quale non perdi occasione di tirare bordate, tra l'altro smentito dalla maggioranza degli utenti che hanno arrestato che il locale è in netta ripresa (dopo una stagione estiva non esattamente esaltante).
  4. Tempo fa hai scritto di aver capito da tempo chi sono. Se è veramente così, circostanza di cui dubito, dovresti sapere che frequento questi posti da molto prima di te e che non mi faccio intimorire dai tuoi insulti,dalle tue invettive o dai tuoi ultimatum

Scavenger
Newbie
03/11/2018 | 09:18

  • Like
    1

@MelaGogo said:
“....... Discoteca per bimbiminkia ......”

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Magari !!! La si vedono “Papiminkia” e persino dei “Nonniminkia” 😂

.. no, no ☝️... siamo seri dai .... la definizione più corretta del wlc forse è “discoteca per desperate papifriends” 🤣🤣🤣🤣

Anche se credo che alla fin fine tutto si spieghi facilmente con San Tommaso d’Aquino: “Animus gaudens aetatem floridam facit “

Tutto qui.

E vada per "discoteca per desperate papifriends"

Scavenger
Newbie
03/11/2018 | 08:41

  • Like
    1

Mi fa piacere vedere che qualcuno, di buon mattino, mi dia ragione (ma so che sono molti di più, solo che non amano esporsi o sono addirittura intimoriti).
@TITANO ormai è come la rete Echelon, si attiva automaticamente se vengono scritte alcune parole chiave sul Wellcum e vomita insulti (sempre gli stessi, almeno cambiali, se sei così ripetitivo anche a letto non mi meraviglio che tante ragazze ti schifino), invettive e diffide. Praticamente mi ha ultimato di fare i nomi dei markettari come se fosse il padrone di questo forum. Siamo al delirio (di onnipotenza) misto al ridicolo.
Tutto questo per aver espresso garbatamente il mio parere su certi aspetti negativi di un club che pure ho detto di amare?
Tanto fervore ed accanimento contro di me non sono un po' sospetti? Giudicate voi

Scavenger
Newbie
02/11/2018 | 22:59

  • Like
    5

Esprimere delle (legittime) critiche sul Wellcum non significa ipso facto decantare il Marina, almeno per quanto mi riguarda. Ho più volte biasimato l'abbassamento del livello estetico delle marinarette la scorsa estate così come il livello della cucina. Per contro ho più volte scritto che il Wellcum ha la migliore struttura d'Europa.
Pertanto si calmimo i vari pasdaran a cottimo del Wellcum (so bene che tanti fanno markette in cambio di un buono sconto o semplicemente per ingraziarsi la Direzione e/o le ragazze) e cerchiamo di ragionare serenamente. Da qualche tempo il Wellcum, con una campagna di marketing molto aggressiva, si è orientato su una target audience composta da ex lappari, ex discotecomani, e, soprattutto, da molte, troppe persone con chiari disturbi relazionali che hanno scambiato il club per il luogo della loro adolescenza perduta (e forse mai avuta). Il risultato è stato quello di aver trasformato delle zingarelle tipo Gya o delle vecchie pantegane tipo Ramona in delle star strapagate migliaia di euro (con gioia dei papponi o fidanzati) per stare a guardare sti fessi che si ubriacano al bar per la maggior parte del tempo, rompono i coglioni agli altri clienti e si esibiscono pure in patetiche scenate di gelosia. Il tutto condito da donazioni di SUV, anelli e borse nel peggior stile da reality show, oppure da raduni in stile militar-goliardico con tanto di inno nazionale e conferimento di medaglie. Non c'è da stupirsi se di fronte a consimili dimostrazioni di italica idiozia tante ragazze abbiano cominciato a montarsi la testa ed a trattare anche gli altri clienti alla pari dei suddetti minchioni. Né c'è da stupirsi se molti punter storici non frequentino più il club e siano emigrati altrove (non necessariamente al Marina).
A recensire, poi, sono sempre gli stessi (quasi tutti appartenenti a quel gruppo) ed analogamente i nomi delle ragazze sono sempre gli stessi (Gya, Daria, Rosalia, ecc., quasi tutte fidan$ate dei suddetti).
Io amo il Wellcum, ma vederlo ridotto ad una specie di discoteca per bimbiminkia mi fa male.
Fossi Cristiano, questo decantato CEO, selezionerei un po' meglio la clientela: adesso i numeri gli danno ragione, ma nel medio termine aver aperto troppo le porte potrebbe rivelarsi una scelta poco lungimirante...

toky77
Silver
15/10/2018 | 10:37

  • Like
    3

@VR/46 togli dalla lista delle ragazze prestazionali Micky per favore.... Una che chiede extra 30€ per il fk non può essere una top!

Scavenger
Newbie
08/10/2018 | 19:34

  • Like
    1

@sandokan2012 said:
"Tante nuove teen per la lingua più veloce della Carinzia. Ci saranno così tanti umori vaginali che bisognerà mettere le strisce antisdrucciolo sulle scale"

@Scavenger si come dice l'amico mascetti ero perplesso pure io sulla capacita' di far venire del formichiere degli fkk, ma al bocia ha una tecnica tutta sua che un paio di ragazze mi hanno mostrato e se mentalmente predisposte a lasciarsi andare la mascettimachine provoca dipendenza e tanti umori, io sono piu' sul pompaggio folle la leccata per me e' solo l'antipasto....

Allora gli chiedo di postare un tutorial così anche noi potremo imparare la tecnica

sandokan2012
Silver
08/10/2018 | 19:05

  • Like
    1

"Tante nuove teen per la lingua più veloce della Carinzia. Ci saranno così tanti umori vaginali che bisognerà mettere le strisce antisdrucciolo sulle scale"

@Scavenger si come dice l'amico mascetti ero perplesso pure io sulla capacita' di far venire del formichiere degli fkk, ma al bocia ha una tecnica tutta sua che un paio di ragazze mi hanno mostrato e se mentalmente predisposte a lasciarsi andare la mascettimachine provoca dipendenza e tanti umori, io sono piu' sul pompaggio folle la leccata per me e' solo l'antipasto....

mrpippolo
Newbie
03/10/2018 | 17:50

  • Like
    5

Sabato 29 settembre. Come ogni anno ritorno per la solita gita fuori porta. Devo purtroppo constatare che il locale non fa più per me....! Troppa gente, anche di pomeriggio. Le ragazze ormai sono solo macchine da catena di montaggio, senza più alcuna possibilità di godersele con un pò di calma anche dopo aver fatto la misera cameretta a 70 eurini. Non so.... la situazione nei w end mi pare troppo caotica. Non mi soffermo sulle solite ben note qualità delle fighe presenti. posso solo dirvi che la mia prima cameretta con la bulgara Giulia è durata 15 minuti (di ottima qualità). Poi lei mi ha semplicemente risposto "cosa stiamo a fare qua" ? ha ragione.... non devo certo condividere carezze e baci con una professionista del cazzo....! Bella anche la giovane rumena classe '99 ( Adelina ?). pompino e scopata standard. Bene la sempre frizzante Rosalia e bene anche la russa Eva. LA sensazione comunque che mi rimane è che il locale sia diventato una semplice catena di montaggio. per me può bastare....questo locale non mi dice più nulla. Mi dispiace, io la penso così. Stessa considerazione l'hanno avuta i miei fedeli compagni. A voi che andate dico....divertitevi e sborrate felici. Io passo. aaah dimenticavo.... alle ore 23.00 pochissime erano rimaste nell'arena e la scelta era veramente scarsa. ciao. MR Pippolo

eddycolante
Gold
23/09/2018 | 15:47

  • Like
    4

@GengisKahn said:
A centrocampo Daria, Angie e dietro in marcatura Miriam e Giulia.. Ditemi un altro club in Europa che può schierare una formazione del genere che ci vado subito

Miriam la più grande rompicoglioni che sia transitata in un Fkk,Giulia l'unica donna che in tanti anni di onorata carriera sia riuscita a farmi ammosciare il cazzo. Ah siete proprio forti

strombo
Newbie
18/09/2018 | 14:24

  • Like
    1

@Marian,
@stromboLe sue offese non meritano nessuna risposta. Per il momento.

scusami,ma cosa vuol dire per il momento?
minaccia velata?
perchè,chi la fa fuori dal vaso,..

licantropo_teutonico
Gold
17/09/2018 | 19:55

  • Like
    5

@original-sin, @jokerlol, ma non venitemi a dire che a parlare di Fica, di quella attuale soprattutto Vi divertite...Se dovessi consigliarVi di andare a letto con qualcuna oggi come oggi, Vi direi di prenderVi tre veterane (se dico "Vedrane" forse solo @antanimascetti mi comprende) over 35 come Gloria (pregando il suo paesano Padre Pio che Vi faccia la Grazia di trovarla libera) o Alicia o Ramona (quest'ultima quasi over 40)..Tra le giovani, eccetto Daria e Rosalia, che Vi morosano senza mance e che a me personalmente piacciono come persone, ma che non mi ispirano "sesso bestiale", chi volete che vi consigliamo?? No, perbacco io in queste pagine invece mi sono divertito eccome, intanto avrei consigliato Fabris di vendere l'esclusiva del regalo del Suv a qualche giornale nazionale, se no sta Dora guadagna 90mila euro e il locale ZERO, ribadiamolo! Conto sempre che lo faccia, io avrei anche i contatti giusti, seppur in versione anonima! Quello ve' sarebbe scoop e pubblicità che neanche la storia della scarpetta di Cenerentola potrebbe tanto! Poi inoltre la vicenda mi ha permesso di rileggere una tra le migliori interpretazioni semantiche e semiologiche di @Titano che spesso qui non si degna di essere così Immenso come altrove! Ma ho rivisto pure un @antanimascetti capace di uscire dall'angolo del ring (tutto da dire stante stazza) e da uppercut titanici che avrebbero steso chiunque, con la scaltrezza di un Cassius Clay e pure con sufficiente dignità puttanesca. Ancora, nell'attesa di rivedere solcare il campo peripatetico uno dei più grandi in assoluto come Big Leb, mi accontento di rileggere il suo alter ego @Scavenger che pare interpretare il ruolo con altrettanta maestria, non so quanto ispirata dal legittimo! La vicenda infine ha talmente imperversato che persino uno dei più riottosi tra i punter a riprendere il palcoscenico, il Principe @Toky77, ha ricominciato a discettare di mignotte...Cosa volete di piu'? Un amaro lucano?? La Fica? Si è importante, ma sono otto/dieci centimetri di fessurazione...Senza pelo è uguale per tutte, cambia un po' l'umore, il sapore, ma alla lunga stufa☺!

Scavenger
Newbie
17/09/2018 | 09:35

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Ragazzi.ho parlato con Cristiano(direttore del locale) che mi ha chiesto di riportarvi alcune importanti novità che avverranno nei prossimi mesi!innanzitutto ,non verranno più inserite una o due ragazze nuove a spot ma gruppi di 7/10 nuove ,nell'ottica sia di renderle meno influenzabili(DEO GRATIA) sia di iniziare un ricambio generazionale che potrebbe portare nuova linfa,vitalità e spensieratezza al locale!!Inoltre è appena arrivata una ragazza italiana al centoxcento per gli amanti del genere ragazza italico autoctona!

Tante nuove teen per la lingua più veloce della Carinzia. Ci saranno così tanti umori vaginali che bisognerà mettere le strisce antisdrucciolo sulle scale

Scavenger
Newbie
17/09/2018 | 00:17

  • Like
    3

Veramente sei tu che esci sempre quando scrivo io, basta guardare la cronologia. Oggi è stata l'unica eccezione.
Sfatiamo anche la leggenda che io non faccio recensioni perché ho dato moltissime informazioni sui locali e sulle ragazze, mentre tu perlopiù pontifichi.
@@bobafett l'avro' nominato un paio di volte perché, al pari di tanti altri, non ho gradito la pagliacciata del suo compleanno con tanto di inno nazionale e, più in generale, trovo molesta la sua armata brancaleone, tra l'altro in maggioranza composta di quei desperate boyfriends che tu, giustamente, disprezzi tanto.
Comunque mi fa piacere che ti sei ammonito da solo: oltre che egocentrico sei anche bipolare

Scavenger
Newbie
17/09/2018 | 00:04

  • Like
    2

@TITANO said:
Pure le frasi copi.
Peccato che quando si chiedono i nomi delle migliori, la serie C esca sempre.
E che io abbia fatto anche nomi di nuove, in recensioni abbastanza recenti.
Certo, dovresti farti leggere i post.

Non modero da anni, poi.
E altrove non ho mai moderato, eppure tutti questi rientri dove sono...ma ho già risposto a chi muoveva questa ridicola obiezione, quindi non sprechero' altro fiato.
Se uno non vuole più scrivere avrà i suoi motivi, che non mi interessano, ed io non parlo di chi non può o non vuole scrivere.
Se poi ci sono utenti che non vogliono essere danneggiati con le ragazze, e calano le braghe e se ne stanno zitti, è un problema loro.
L'unico motivo che avrei per smettere di scrivere sarebbe di evitare il confronto con utenti della tua risma.
La gente potrebbe non capire la differenza.
Ma cosa vuoi avere guidato, da solo, dai.
Non potevi mettere piede a Villach - ma va? Non lo sapevo...- e per forza di cose scrivevi solo su Arnoldstein.
Lascia perdere, per cortesia.

In realtà fu bannato dal Wellcum perché stava sulle palle ad Andreas

strombo
Newbie
11/09/2018 | 15:32

  • Like
    3

anche se una persona è foderata di milioni,ma che gusto c'è a portarsi in giro una ragzza che sai che viene con te solo ed esclusivamente per i soldi, amore e amicizia non si possono comprare...
meglio fare un paio di giornate party hard, paghi il dovuto, dopo avere contratto, e poi andiamo a vanfculo entrambi e amici come prima...
poi come ho letto e visto, la tipa in questione non vale nenache 70 euro per la mezz'ora,poi gusti sono gusti,però...

Scavenger
Newbie
11/09/2018 | 13:13

  • Like
    4

@Bellavitaitaly said:
@Scavenger ho capito ma se uno non ha problemi di soldi può averne 1000 di fighe. Quindi questo può spendere i soldi a caso e non necessariamente se la deve portare a casa. Può esercitare anche una dimostrazione di esibizionismo economico. Così facendo può creare molta invidia alla gente che frequenta questi posti. Ma io la vedo anche come una lezione per tanta gente che si innamora e non possono competere, economicamente parlando. È un aiuto per tutti a non farsi illusioni. Concludo dicendo che 70 euro per una stanza è molto più del guadagno di una intera giornata di lavoro per molti, anzi forse per quasi tutti. C'è chi può e chi non può.

Quindi questo avrebbe speso 70.000 euro o anche più per poi lasciare che gli altri continuino a scoparsela per 70 euro? Questa sarebbe la "dimostrazione di esibizionismo economico". A me sembra una dimostrazione di somma coglioneria e non vedo come si possa essere invidiosi di una persona così...

zambro
Newbie
01/09/2018 | 16:19

  • Like
    2

@Mattovik_

o forse ti accontenti di poco .ed esalti prestazioni che punter old school considerano appena suffcienti

zambro
Newbie
01/09/2018 | 09:56

  • Like
    3

@Mattovik_ said:

Della prima si sa tutto ed è l’indiscussa regina del locale. Di Evelyn invece posso confermare che è bellissima, corpo da favola e viso angelico. Fortunatamente è uscita na camera molto bella, sono sceso più che soddisfatto, non bacia ma assolutamente gfe, per la mia esperienza.. consigliata.

e continuiamo a definire ragazze gfe che non baciano.....ma vi rendete conto dell'assurdita'??????? e' come dire che la ragazza fa fk ma senza lingua........ ti sarai trovato bene ma non si puo' definirla gfe!!!! che poi tra le altre cose punter affidabili mi dicono sia bella ma non balla, mah

Angus76
Silver
07/08/2018 | 20:06

  • Like
    3

PRESENTAZIONE
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum che mi capita di leggere spesso insieme ad altri del settore sul web.
Ho anni e anni di esperienze e ho avuto frequentazioni di ogni genere, loft,stradali,no prof, centri massaggi, fkk, e ovviamente le cosiddette civili.
Visto che sono un fruitore di informazioni ho deciso di iscrivermi e dare il mio contributo. Piu’ info diamo tutti e meglio possiamo confrontarci , fare le scelte più consone per noi è soprattutto limitiamo le possibili fregature ( ricordiamoci sempre che nonostante tutte le nostre speranze le prostitute hanno come obiettivo il denaro e la nostra soddisfazione/benessere non è’ assolutamente la loro priorità’, mai innamorarsi,mai essere troppo amico, mai fidarsi e contrattare sempre prima), sarò’ cinico ma chi ha una importante esperienza sul campo come me non potrà’ che concordare.
IL LOCALE WELLCUM
In questo ormai fin troppo famoso locale ci sono stato 4 volte.
Location ottima, a 5 minuti dal confine e posto isolato. Ho trovato gentilezza alla reception ed un locale davvero pulito. Complimenti ai baristi, a chi lavora nel ristorante, alle inservienti che vedo pulire e portare asciugamani nuovi spesso. Chi ci lavora (in questo momento nn mi riferisco alle ragazze) fa ottimamente il suo lavoro. Camere pulite ed efficienti, docce calde con sapone sempre presente ed ottima la vasca idromassaggio, c’è ne fosse un altra sarebbe spettacolare.
Bello anche fuori con i lettini a bordo piscina.
Che dire insomma il locale c’è’ e chi ci lavora si fa il mazzo.
SITO INTERNET
Qualche appunto lo devo fare a riguardo del sito internet, dove fra le varie pagine ho scorto alcune cose,spacciate come servizi ma di cui nella realtà, non ho avuto riscontro e mi riferisco al fatto che nel locale i clienti possano dare spazio a tutte le loro fantasie, come ad esempio il feticismo, ( nessuna ragazza interpellata mi ha dato riscontro in merito) al fatto che nella sala cinema si possa trovare dell ‘ erotismo gratuito ( ma quando mai?) ,alla possibilità’ di avere massaggi professionali ( onestamente non ho mai visto una massaggiatrice) ed infine al fatto che si dica che le ragazze sono libere professioniste indipendenti dal locale e quindi ogni contrattazione per prestazioni e prezzi riguarda solo loro e noi clienti, ma al contempo, e mi sembra una contraddizione, si scrive nel sito che la tariffa base per le ragazze parte da 70 euro ( ma la tariffa nn dovrebbe essere concordata tra noi e le ragazze e basta?).
RAGAZZE
Entrando in un locale che mi costa 85 euro e con tutta la pubblicità’ che si fa , un cliente entra con aspettative alte, per carità’ di Dio ,ognuno ha i suoi gusti, pero’ oggettivamente di gran gnocche non ne ho viste, a parte magari la Evelyn ( sebbene poi i servizi che offre non siano granche’), ma poco male se le ragazze presenti fossero tutte giovani e offrissero dei servizi completi, e non è’ così purtroppo.
Quello che voglio dire poi e’ che entrando in questo posto non mi aspettavo di trovare missili, per carità’ mai a livello del laido ed immondo Canton Ticino , ma anche al wellcum sono presenti.
Tutte le ragazze sono d’accordo per i 70 euro di base e prezzi per gli extra tutti uguali, ma ad esempio molte ragazze non amano il COF, grave mancanza, a molte ragazze non piace il french kiss o te lo propongono come extra (che brutta cosa!!!), addirittura alcune nel pompino non vogliono leccare le palle o ti propongono di pagare un extra di 30 euro ( mio Dio che tristezza), per non parlare dell anal rimming servizio totalmente sconosciuto alle ragazze che ho interpellato e con cui sono stato.
A parte Evelyn delle altre mi ricordo poco i nomi: mi ricordo però’ di una certa Natasha. Bulgara e che parla inglese, una buona esperienza gfe, delle altre 6/7 con cui sono stato a parte Evelyn e Natasha nn mi ricordo il nome, e questo forse anche perché’ non mi hanno particolarmente colpito ne’ per bellezza ne’ per prestazioni. Però’ ci tengo a informarvi di una ragazza bulgara ,Morettina, molto giovane, fisico da teen, abbronzata che
staziona seduta vicina al bar e si trova di fronte a voi che state venendo dalla sala cinema e vi avvicinate al bar. Questa esperienza mi ha ricordato le peggiori esperienze ticinesi : lei è decisamente carina con faccino da vera stronzetta, quando sei in camera è frettolosa,non ti mette a tuo agio, praticamente non se la fa quasi neanche leccare, e la scopata consiste in qualche colpo e via, L unica cosa positiva il pompino, ma il tutto è’ orientato a farti finire presto e a scendere al bar...in un posto simile non mi aspettavo di incontrare personaggi simili che mi ha ricordato le peggiori esperienze avute all Oceano o al Maxim nel Canton Ticino.

CONCLUSIONI
Il locale e ‘ molto bello ed efficiente, ma il sito internet è un po’ ingannevole, vengono spacciati servizi di cui non ho avuto riscontro con la mia frequentazione e poi la cosa principale, le girls.
Dipende tutto da loro il successo di un fkk, loro decidono il declino od il successo.
In un locale simile io entro e devo avere per scontato dei servizi dalle ragazze, e parlo di sigle, invece direi che qui dicerto c e solo un servizio base.
In questo momento il successo del wellcum è’ dovuto alla assenza di valida concorrenza.
Comunque lo riproverò e vi aggiornerò
SUGGERIMENTI
Non sarebbe il caso di fare piu’ turnover delle ragazze? La concorrenza fra loro aiuterebbe ad offrire servizi migliori.

zambro
Newbie
28/05/2018 | 19:26

  • Like
    1

@fusetti69 said:
@licantropo_teutonico racconto brevemente come è andata la camera in modo che si possa valutare se mi sbaglio o meno.
Allora Pompino coperto molto fredda fin dall' inizio cerca di liquidarti il prima possibile.
lei sopra di me da un momento all' altro mi ha levato senza chiedermi niente il preservativo e mi ha fatto una sega quando ho chiesto spiegazioni ha detto che ha fatto così perchè era tardi e non ero ancora venuto.
Ma che tardi porto sempre con me l' orologio è stata una camera di 20 minuti con doccia prima e dopo.
Per quanto mi rigurda io non la porto più in camera più volte ho scritto che le ragazze meritano sempre una seconda possibilità questa no,

azzz che missiliata :'(

figa e' figa, di livello superiore a quello medio delle ragazze del wellcum, ma da una che ti risponde cosa vuoi che faccia x 70 c'era un po' da aspettarselo.

ha detto che e' in prova qua un paio di settiamane ma se non lavora bene andra' via.. Lasciamola pure partire, non ne sentiremo la mancanza

TITANO
Gold
20/05/2018 | 17:23

  • Like
    2

Se non altro quando intervengo si risvegliano inutili troll (7 mesi di iscrizione, 36 post al netto di quelli cestinati, recensioni zero così come il contributo qui), che minacciano di andarsene ma sono sempre presenti.
@fusetti69
Se tu - cosa che può essere legittima, bada bene - non hai carattere o vuoi evitare di compromettere la tua posizione verso le ragazze cui fanno leggere il Forum, o vuoi ingraziartene altre (dato che, correggimi se sbaglio, tu NON paghi 100 euro per mezz'ora stando a quello che scrivi...) io ti assicuro che non ho problemi a scrivere le cose come stanno.

Ritenendolo io utile, dato che qui molti utenti (giustamente aggiungo, essendo anche il mio pensiero) scrivono in contrasto alle prestazioni a 100 euro e alle ragazze che le praticano, e dato che la cosa può interessare anche la Direzione e le ragazze che lavorano per 70, ti invito pubblicamente a scrivermi in PM e farmi i nomi.

Sarò io a sporcarmi le mani e fare la parte del cattivo da incolpare, se usciranno.

Così non hai alibi.

ermes3
Newbie
OLIMPO
29/04/2018 | 17:40

  • Like
    4

@duke999 said:
avete scritto un papiro su 10 euro di mancia,assurdo in un posto dove come minimo se ne spendono 300 a salire

Mi dispiace ma o non hai capito una mazza di quello che si è scritto (probabilmente per dei deficit cognitivi) o proprio non hai letto (propendo per la seconda).

Comunque i nomi delle ragazze che interessano sono nel primo post, penso ti bastino.

Regards

bobafett
Gold
18/04/2018 | 19:34

  • Like
    1

@Neffa said:
io passai a Luglio 2014 ed il WLCM mi parve molto spento e piatto, un mese prima Andiamo invece pieno di figa da fare spavento (alter ego del Globe e GT Vienna in tutto e per tutto), poi nel 2015 primavera un anno dopo trovai WLCM molto meglio con le varie Gloria, Sharon, invece Andiamo era diventato un rumenaio dozzinale., sembrava brutta copia di un Oase (penso inizio del declino che dura fino ad oggi).............

Purtroppo non riesco a saltarti a piè pari quando se ne spara una così tanto grossa: io e gli amici @eddycolante @antanimascetti abbiamo fatto da traghettatori in quell'anno portando tutti gli amici a Villach e in quel periodo ti posso garantire che l'Andiamo spaccava con Sara e Sanja alla guida, super il Capodanno 2015 e poi rumenaio dozzinale intendi ragazze calibro Darina, Inna, Rosalee, Luna, Antonella, Alicia, Alexis, Selena, Natali, Vanessa? Opss.. solo per dirne alcune poi!

sandokan2012
Silver
18/04/2018 | 06:28

  • Like
    1

Polacchetto ricambia i saluti al caro Anastasi il primo anno il gruppo Gt con l' aiuto del managemet di allora aveva permesso l' esplosione del wrlcum nonostante la concorrenza.ora non c' e' piu' critica ne gestione della correttezza qualita' dell' offerta sessuale nessun successo aziendale puo' prescindere da critica e azioni vorrettive!

licantropo_teutonico
Gold
12/04/2018 | 02:28

  • Like
    1

Stemo attenti a sparar e praticar prezzi come fossero "sperseghe" (pesche in corretto veronese)..Comunque fate vobis, de gustibus!

zambro
Newbie
07/04/2018 | 11:52

  • Like
    2

@ Fuffa

evita Brigitt e Cindy....vengono dal marina...misiili

Viaggiatore904
Silver
07/04/2018 | 20:50

  • Like
    1

@Baffo said:
Se l'Andiamo vuole rilanciarsi si deve porre come alternativa alla Germania sia come prezzo di ingresso che per la scopata: 50 di ingresso e 50 per la scopata.

In questa maniera riuscirebbero a farlo tornare a pieno regime in poche settimane... ma la vedo un'ipotesi molto remota!

licantropo_teutonico
Gold
05/02/2018 | 08:53

  • Like
    2

Ah ah ah.... va bene mastro @Titano! Ho capito il rimprovero pure a me! Non ho cercato mai rapporti a "crudo" con peripatetiche, ma ammetto un paio di volte (forse anche tre) non li ho efficacemente respinti tuttavia!! Mai in un FKK da "fuckeraggio" seriale però e diffido chiunque dal seguirmi! Successe nelle prime fasi del Castello, quando la qualità della gnocca era talmente elevata che invece che una puttana ti pareva di trombare una cherubina angelicata! Cambia poco sul livello di rischio! Allora molto era permesso al Babylon che, contro le norme si badi del locale, le ragazze in un clima orgiastico, libidinoso da eccessi tantrici ed alcolici e da autentico baccanale, oggi difficilmente descrivibile, offrivano, in chiave fidelizzazione, talvolta quel qualcosa in più, un "Ferrero Rocher" a compensazione di cifre pagate sulla collina babilonese, di caratura e peso non indifferente! Sono e resto tuttavia un risponditore sociale responsabile! Una volta ogni due anni svolgo esami ematologici adeguati! Puttaniere da "Grune Karte"! Sono altresi' pure un non fumatore da sempre tollerante! Rammento serate anni '80 e '90 passate in discoteca con al ritorno vestiti arrostiti, ma magari tornassero quei tempi di fumi, umori, odori e sapori condivisi!! Oggi siamo tutti igienicamente perfetti e lindi, ma cosi' oramai sociologicamente ed affettivamente neutri, lontani!! Poi penso che un conversatore da bordello come te non lo perderei di certo in nessun modo, per spedirlo celermente in gabbia alla prima tirata di tabacco! Se avessimo costretto Marco Pannella a fumare sempre fuori dalla porta o alla finestra, cosa ci saremmo persi in questo nostro paese?

giano
Silver
25/01/2018 | 18:59

  • Like
    1

Ahh, così eri tu @giannizzeronero...cerca di comprendere...dopo qualche birra il tuo nome è difficile da ricordare...scherzo...invece mi hai fatto proprio un bel regalo, perchè, credimi, Daria si presenta in un modo tale da non suscitare nessuna curiosità, invece in camera si è rilevata una delle migliori che abbia conosciuto al Wellcum, l'ho salutata con piacere giù agli armadietti, siamo partiti con l'idea di mezz'ora ma quando ho capito la sua professionalità le ho proposto un'ora intera, mi eccitavo e mi rilassavo, lei mi suggeriva posizioni e le provavo, fino alla logica conclusione. Una cosa che mi ha colpito è che mi ha detto che se volevo restare 5 min. in più non c'erano problemi, non avrebbe inciso sul costo finale. Davvero gentile...se un giorno salirò di nuovo al Wellcum sarà anche per la speranza di incontrarla di nuovo....buon divertimento

sandokan2012
Silver
13/01/2018 | 18:45

  • Like
    4

'Fossi in voi scelgo di tenermi i soldi in tasca, meno fatturato, la necessità aguzza l'ingegno , in più che si paga, dover stendere il tappeto rosso alle mignotte, mi sembra a dire poco disdicevole, andate a protestare con chi di dovere'
Finalmente qualcuno che ragiona sei gold non a caso sembra diventato il locale dei tappeti o dei timorati dalle zoccole bravo amante della gnocca

nonsonobradpitt
Newbie
12/01/2018 | 13:38

  • Like
    2

@antanimascetti
Oppure,,,, cambiare locale...
come ho fatto io (e tanti altri)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI