Andiamo

Viaggiatore673

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore673
Silver
21/03/2016 | 18:01

  • Like
    1

@Braveheart68, si vede che l'amico conosce benissimo il russo ma ha qualche lacuna sull'italiano... :-D

Viaggiatore673
Silver
21/03/2016 | 17:39

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
21/03/2016 | 17:35

  • Like
    1

Io non voglio entrare in polemica @Vivo_a_Bucharest, dico solo che secondo me hai una visione un po' limitata e monotematica della vita. In generale quello che emerge dai tuoi post è che per te la vita e il divertimento sono la discoteca, il club, il locale. Con le sue regole, la sua scala sociale, i suoi metodi di interazione. E' sicuramente una realtà, ma non è l'unica. Quello è il tuo ambiente, ti ci trovi bene, otttimo. Ma esistono molte realtà diverse. Pensa che esiste anche chi (come me) non ama per nulla questi locali e li evita accuratamente.

C'è anche altro oltre a discoteche-tavoli-bottiglie.

Io non ho mai detto a nessuno come spendere i propri soldi, ne spendo anche troppi pure io. Ho sempre detto che ognuno con il suo denaro (se guadagnato onestamente) è liberissimo di fare ciò che vuole. Non sto a guardare nè i 50 nè i 100 euro se esco con una ragazza. Si stava solo facendo un discorso sul fatto che è possibile viaggiare spendendo anche meno, tutto lì.

E poi scusa ma quando dici "non stiamo parlando di cifre astronimiche, insomma con 2000/3000 euro da giovedi a domenica in una qualsiasi localita turistica, se ci sai fare, ti trombi delle bellissime fighe acchiappate in discoteca", se devo spendere 3000 euro in 4 giorni per sperare di raccattare una in discoteca, allora mi chiudo in un FKK e mi faccio la punta al cazzo. E risparmio anche.

Viaggiatore673
Silver
21/03/2016 | 15:35

  • Like
    1

Eh infatti, io ho la macchina del babbo, quanto mi conosci bene, come mi hai inquadrato bene... Io per lavoro faccio 5000 km al mese quando va bene, i calcoli su km e carburante li faccio al centesimo, quindi hai proprio sbagliato persona. Quanto odio la gente che pensa di capire chi ha di fronte e invece capisce meno di nulla...

Ah, ma tu sei sapiente, quindi sono io che sbaglio sicuro.

Basta, chiudo qui il discorso.

Viaggiatore673
Silver
21/03/2016 | 13:42

  • Like
    1

Peccato che io rientri nella tua seconda descrizione, ma ho sempre odiato buttare i soldi inutilmente (forse perché la mia famiglia mi ha sempre insegnato a dare valore alle cose). E anche se posso spenderne 1000 in una settimana, preferisco spenderne 700 non sprecando i soldi in minchiate inutili e non facendomi mancare nulla.

Anche perché come ti abbiamo già spiegato le tue cifre senza un riferimento di luogo non hanno senso, quindi dal mio punto di vista sono palesemente gonfiate solo per dimostrare il tuo punto. Dimmi dove spendi così, almeno possiamo confrontarci su qualcosa di certo. Ma ho i miei dubbi, visto che l'unico dato certo (50 euro di carburante per fare massimo 400 km) è palesemente gonfiato.

Viaggiatore673
Silver
21/03/2016 | 00:33

  • Like
    0

Beh sono convinto che ti presentino le amiche, fin che si tira fuori il grano ti piovono addosso. Prova a spendere il minimo per un po', vediamo quante ne restano che erano davvero interessate alla tua compagnia.

Poi il discorso che solo quelle per cui devi mostrare il cash siano vere fighe, scusa ma proprio non si può sentire. Forse sono le più appariscenti e sembrano le più fighe. Come quasi tutte le zoccole che sembrano stupende in un fkk e poi se viste al di fuori, non tirate, nemmeno si notano.

Però concordo con te che se uno li ha e ha piacere a spenderli fa benissimo a farlo. Libertà massima. Solo non diciamo che sia l'unico modo per avere fighe di livello, perché non è vero.

Viaggiatore673
Silver
20/03/2016 | 20:52

  • Like
    1

E via con questa eterna diatriba pay vs free. Ma è così difficile concepire che siano due piaceri diversi, totalmente indipendenti l'uno dall'altro e che possono coesistere anche nella stessa persona?

Io ho provato entramb. Il pay è divertente, come andare al parco giochi. Lo si fa per sè stessi e per l'atto puramente fisico. Ma il free dà sensazioni totalmente diverse, migliori senza dubbio se fatto con le persone giuste. E soprattutto non si limita al solo aspetto fisico, ma entra la componente personale, relazionale e umana. Cose che per molti qui dentro hanno valore sotto lo zero.

Quindi fidati che il birillo non ne dissente affatto, anche perché alcuni ce l'hanno collegato al cervello, e quando gode il piano di sopra, quello di sotto gode anche di più.

Comunque siamo andati OT, evitiamo.

Viaggiatore673
Silver
20/03/2016 | 18:03

  • Like
    0

Che scoperta... E se metti l'acqua sul fuoco si scalda. Che osservazione arguta, nessuno ci sarebbe arrivato.

In un fkk in un giorno te ne puoi fare finché hai soldi, è ovvio che numericamente a pay si scopi molto di più.

Viaggiatore673
Silver
19/03/2016 | 12:00

  • Like
    0

40 euro di acqua in una settimana? Ma che vi bevete? Avete mai sentito parlare di bottiglie da 2 litri? A Mosca, negozio sotto casa, 2 litri a 37 rubli, meno di 50 centesimi. Ti ho già diminuito del 400% la spesa di idratazione giornaliera. E non entro nel merito delle altre spese perché senza un riferimento di luogo non hanno alcun senso. Dov'è che spendi così? Perché tra un luogo e un altro le differenze sono abissali, e un esperto viaggiatore dovrebbe saperlo.

50 euro di carburante per fare tra i 200 e i 400 km A/R con una berlina media?!? Forse è meglio che te la fai vedere o la cambi, perché hai dei consumi spaventosi...

Viaggiatore673
Silver
16/03/2016 | 12:30

  • Like
    1

Purtroppo caro SDP questi guru, come li chiami tu, puntano sul fatto che oggi alla gente piace avere la pappa pronta, che le persone cerchino la formula magica, la soluzione preconfezionata ai loro problemi. Invece non è così, e per fortuna. Soprattutto in un ambito così soggettivo, pieno di mille sfaccettature e sfumature come lo sono i rapporti con l'altro sesso.

Come puoi aspettarti che qualcuno abbia la formula magica per avere successo? Una formula non può esistere, perchè ogni persona con cui ti andrai ad interfacciare è diversa dalle altre. Ed è diversa anche da sè stessa in altri momenti della propria vita o della giornata stessa.

A me questi personaggi sembrano l'equivalente di quelli che ti promettono che farai i soldi investendo in azioni o forex grazie ai loro consigli. Non funziona così, l'esperienza la si deve fare personalmente, sulla propria pelle, non la si compra a 690 euro al weekend.

A mio avviso questi guru possono al massimo darti qualche consiglio per essere più sicuro di te stesso, niente di più. Tutto il resto è fuffa atta a giustificare la cifra che fanno pagare. Anche perchè come dice ir_pelato, se uno è Alvaro Vitali non diventa Brad Pitt in 2 giorni grazie a due consigli. Ho visto qualche video di questi corsi, onestamente li ritengo ridicoli.

Se vuoi il mio consiglio (ed è gratuito, forse dovrei iniziare a farmi pagare anche io), quei 690 euro spendili per farti un weekend da qualche parte. Vai a visitare una città che ti interessa, che vuoi vedere. E non partire con l'obiettivo di dover scopare per forza. Vai, goditi una piccola vacanza, e vedrai che se non hai l'assillo di dover concludere per forza, magari avrai più soddisfazioni del solito.

Viaggiatore673
Silver
16/03/2016 | 10:51

  • Like
    1

690 euro per un weekend? Mi sto ricredendo su quelli che organizzano questi corsi, altro che coglioni... Loro l'hanno vista giusta...

Viaggiatore673
Silver
09/03/2016 | 17:35

  • Like
    0

Io comunque non capisco il senso di questo thread... Non è per polemica, è proprio che non ho capito quale sia il punto di discussione.

Viaggiatore673
Silver
09/03/2016 | 14:25

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
07/03/2016 | 16:01

  • Like
    0

Se uno è così beota da trovare "l'ammore" dentro un night sta bene inculato e prosciugato di tutto.

Viaggiatore673
Silver
04/03/2016 | 12:59

  • Like
    0

Io non stavo facendo un conto dei costi, perchè ogni tanto, a qualcuno, capita anche di scopare senza pagare. Dicevo solo che 30 scopate in un anno, una media di 1 ogni 12 giorni, mi sembra tutto fuorchè ragionevole.

Viaggiatore673
Silver
04/03/2016 | 12:17

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
02/03/2016 | 16:38

  • Like
    0

Che poi facile in base a cosa? Che campione di persone hanno analizzato? E soprattutto, come avrebbero raccolto i dati di ogni paese, oggettivamente? Mah, non dico che non ci sia un fondo di verità, ma mi sembra assurda come concezione questa cartina. A me sembra solamente una raccolta dei sentito dire, per me ha valore zero questa cartina.

Alla fine se si tratta solo di facilità di infilare il pene dentro ad una vagina, senza fare selezione di qualità, in ogni luogo (più o meno, lasciamo perdere Iran, Arabia e simili) si può scopare facilmente.

Viaggiatore673
Silver
29/02/2016 | 10:36

  • Like
    3

Oh, ecco uno dei 3000 post del tipo "ciao, siamo un gruppo di 4/5/6/500 ragazzi che vorrebbe consigli sulla meta di questa estate. Andiamo a metà agosto, cerchiamo un posto con figa free a volontà disponibile, economico, stupendo, con poca gente e soprattutto senza italioti e tamarri (perchè chi scrive qui non lo è mai chiaramente)". Cosa ci consigliate?".

Io invece sto cercando un lavoro che mi impegni 2 ore al giorno, senza far fatica, interessante, con stipendio dai 5000 euro in su. Consigli?

Viaggiatore673
Silver
27/02/2016 | 17:19

  • Like
    1

Pongo una domanda prima di entrare nel merito di questa nuova legge... Il provvedimento è retroattivo?!? A questo punto ringrazio di non aver commesso l'errore di andare a convivere con la mia ex, se ci fossi ancora da oggi mi ritroverei con una serie di doveri in più e non poterla nemmeno sfanculare come e quando voglio. Assurdo.

I quesiti che pone Flauto sono sacrosanti. Se nel testo della legge è previsto il mantenimento del convivente anche senza alcuna dichiarazione di essere una coppia di fatto, quando si può definire veramente la convivenza? Mi sembra davvero una nuova follia itagliana, che andrà ulteriormente a colpire l'uomo, come se ce ne fosse bisogno.

Viaggiatore673
Silver
26/02/2016 | 21:05

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
26/02/2016 | 17:25

  • Like
    0

:-)) sono per le ragazze casa e chiesa!

No ma infatti @Mr. Free non era assolutamente un commento negativo nei confronti dell'utente, ma sapevo del regolamento. Sicuramente meglio lei dei mille troll sfigati che spuntano come funghi.

Viaggiatore673
Silver
26/02/2016 | 17:19

  • Like
    0

Penso che il tuo post violi il regolamento del sito in due modi. Non è consentita l'iscrizione a persone di genere femminile e non penso sia consentito farsi pubblicità...

Viaggiatore673
Silver
26/02/2016 | 12:47

  • Like
    0

Se dovete andare in Russia per andare a zoccole, andate in Germania che spendete meno di volo e non serve il visto.

Viaggiatore673
Silver
25/02/2016 | 16:50

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
25/02/2016 | 16:26

  • Like
    1

Mi spiace, ma sono un mangianebbia lombardo, anche se in Puglia ci vado spesso in vacanza ed è una regione che amo. Con arroganza mi pongo solo nei confronti dei trollini perdigiorno come te...

@Franz, mi sa che abbiamo gli stessi gusti. La mia девушка è proprio come la tua di cui hai postato la foto. Basta che non sia la stessa! :-D

Viaggiatore673
Silver
25/02/2016 | 14:38

  • Like
    0

Si accettano scommesse sulla durata della permanenza in vita del nuovo trollino ciolagrossa (che come semi sa, chi si sente in dovere di sottolineare le dimensioni dei propri attributi, ha qualche insicurezza al riguardo...)

Viaggiatore673
Silver
25/02/2016 | 13:42

  • Like
    0

Ma come, ti sei appena iscritto e aspetti da 4 anni?

Viaggiatore673
Silver
24/02/2016 | 17:12

  • Like
    0

Ovvio @Europeo che il viso non va mai postato su questo forum, è normale. Ma per questo dicevo che foto "decapitate" non aiutano a dare un giudizio.

Poi, ripeto quanto detto. Ognuno ha i suoi gusti, quindi se tu hai trovato dei gremlins che a letto erano bombe e te li sei gustati, meglio per te. Io personalente con una che mi fa schifo a letto non riesco ad andare, nemmno se è più maiala di Sasha Grey prima della conversione.

Viaggiatore673
Silver
24/02/2016 | 15:39

  • Like
    0

Per quanto mi riguarda una foto di questo genere non vuol dire nulla. Il viso per me è fondamentale, e se anche una ha un fisico che mi piace ma in faccia è un gremlins, io passo (e non sto dicendo che questa lo abbia, solo che non posso giudicare).

Comunque, ognuno ha i suoi gusti, e se a te Europeo è piaciuta hai fatto benissimo ad andarci. Alla fine è giusto che ognuno vada con quelle che piacciono a lui e non con quelle che devono piacere agli altri.

Viaggiatore673
Silver
24/02/2016 | 11:50

  • Like
    0

Io non conosco la realtà di Kiev non essendoci mai stato, ma facendo un ragionamento basato sulle mie esperienze direi che @indii non ha tutti i torti. Poi ci può anche stare che la recensione di @mariottidde88 sia vera, anche perchè quando leggo "figa da 9", "top", ecc, mi chiedo sempre quale sia la scala di chi dà il voto, che è assolutamente soggettivo. Che si possa essere fatto un paio di tipe conosciute online ci può anche stare, magari 88 è l'anno di nascita, è giovane e belloccio e può essergli capitata la botta di culo.

@Europeo, sul fatto che tu scopi in Ucraina senza sforzi non lo metto in dubbio. Ma sbaglio o eri tu quello che nella sua rece ha tranquillamente ammesso che raccatta qualsiasi cosa si muova senza un minimo di selezione? C'è un po' di differenza a scoparsi dei rottami e cercare qualità.

Viaggiatore673
Silver
23/02/2016 | 13:02

  • Like
    0

Risponderti sarebbe solo perdere tempo ed energie, sto solo cercando di capire di quale trollino sfigato tu sia la nuova reincarnazione. Certo che vi divertite con molto poco... Ma in fondo da QI talmente limitati non ci si può aspettare chissà cosa.

Viaggiatore673
Silver
23/02/2016 | 12:02

  • Like
    0

Allora facci una bella rece delle tue numerosi facili scopate free in Russia @Jork, siamo tutti curiosi di poter imparare da qualcuno che ha così tanto successo.

Viaggiatore673
Silver
23/02/2016 | 11:50

  • Like
    0

Io non ho ancora capito cosa c'entri il discorso sulle troie con questo thread... Misteri della mente di Tropea.

Viaggiatore673
Silver
23/02/2016 | 10:55

  • Like
    0

Viaggiatore673
Silver
22/02/2016 | 17:18

  • Like
    0

Mi sa che è successo qualcosa al povero Tropea negli ultimi giorni... Nei primi messaggi su GT scriveva anche in un italiano comprensibile ed accettabile.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI