Andiamo

mctraveller

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

mctraveller
Newbie
13/04/2017 | 08:02

  • Like
    0

Comunque ragazzi, tutto questo è per chiedervi un favore tra "colleghi"...
Se qualcuno nei prossimi tempi dovesse andare al Samya, io prima di un paio di mesi non riesco, e la individuasse per favore gli chieda di contattare Teo su WhatsApp... lei sa come fare e perché!
Sembra una richiesta stupida, ma vi prego di non porvi troppe domande e aiutarmi! Qualcuno di voi sicuramente mi capirà!
1.60/1.65
Mora
Rumena
Sopracciglia tatuate
Usa fondotinta
PIERCING sul viso, a pallina sopra il labbro
Parla poco
Non parla italiano e inglese
Magra, snella

L'unione fa la forza! Grazie!!

mctraveller
Newbie
13/04/2017 | 07:28

  • Like
    0

Emilia... mmm... mi sembrava un nome più complesso... guardando i nomi sul sito si accende la lampadina su Andraina... potrebbe?

mctraveller
Newbie
11/04/2017 | 12:27

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sono stato al Samya sabato 8 aprile... beh che dire, una giornata indimenticabile!! Tutte ragazze sorridenti e disponibilissime al social time...
Ho bisogno di aiuto da voi però... qualcuno sa il nome di una fanciulla, di origine rumena, non parla ne italiano né inglese (solo tedesco e rumeno/turco mannaggia a lei), mora, snella con bel culetto, bassina (alta circa 1.65) e riconoscibile per un piercing a "pallina" sopra il labbro sul suo lato destro... Di poche parole, ma in camera è stato un sogno... la fidanzata perfetta!! Lei, per me, indimenticabile, ma il suo nome purtroppo in testa non mi è rimasto... Corro in farmacia a prendere acuti fosforo va! Intanto se qualcuno la conosce e mi può aiutare...

mctraveller
Newbie
17/06/2014 | 22:55

  • Like
    0

Sono un gnoccalover piemontese e non vedo l'ora di condividere con voi i miei viaggi di piacere...

È già pronta la mia prima recensione sul'l'Artemis...

Tanti saluti a tutti!!!

mctraveller
Newbie
17/06/2014 | 00:04

  • Like
    0

Attenzione, la narrazione è lunga, ma non mi va di fare solo uno schemino con prestazioni e appetibilità delle ragazze…

Ergo, se per qualcuno sarò noioso o prolisso, beh, mi spiace per lui…

  • “senti io ho qualche giorno di ferie, la mia ragazza lavora, dove andiamo? Pensavo a Berlino…”

“si, io ci sono già stato, ma ci torno volentieri, è bellissima…”

  • “poi ci sono gli fkk, se andiamo io un salto ce lo voglio fare!”

“vabè, se tu vai io non so se vengo, però a Berlino andiamo e poi vediamo!”

E fu così che prenotammo i biglietti di andata e ritorno per Berlino circa un mese fa…

Questo è il racconto di quei 4 giorni, da sabato 7 giugno a martedì 10…

Prima di partire potevo solo immaginare, grazie ai racconti di amici, quanto fosse bella la capitale tedesca. Pervasa da storicità e modernità che coesistono in un ambiente dove capisci subito che tutti filano dritto, e dove i meccanismi socio-economici funzionano perfettamente… …come dovrebbe essere ovunque! Poi magari di cose che van male ne hanno anche loro, ma io non ne ho notate…

Giri a qualsiasi ora del giorno e della notte a piedi, taxi o mezzi pubblici, senza la paura di essere scippato, avvicinato da “brutta gente”, tossici o simil situazioni…

Comunque…

Arrivati alle 12 di un caldo (caldissimo oltre la norma a detta dei berlinesi) sabato alla reception dell’hotel, scelto in un una zona al limite del centro città servita molto bene da metro (che è capillarissima e dove non ce nessuno che controlla se hai obliterato… …immagino se a Milano dovessero far così, ATM fallirebbe dopo una settimana) io e il mio amico (che per facilità di narrazione chiamerò da qui in poi “Mora”, da “Moralizzatore”) ci guardiamo in faccia e nelle nostre menti si incrocia lo stesso pensiero… …Berlino è piena di figa!!! Dico questo perché già nel tragitto dall’aeroporto erano già stati diversi gli avvistamenti, ma trovarti in reception due strafighe sui 25 anni, una bionda e l’altra castana, che sorridendo hanno esaurito le classiche formalità burocratiche è stato un ottimo inizio della vacanza.

Nei giorni seguenti io e il Mora abbiamo avuto modo di far caposaldo di questa idea… Ragazzi, nel resto della Germania non so, ma Berlino è pieno di figa!! Belle, sorridenti, socievoli e soprattutto che non se la tirano per nulla… Se non avessi già morosa me ne cercherei una a Berlino…

Giorno 1:

Dopo l’arrivo dedichiamo il pomeriggio a una bella camminata in città, in realtà in una piccola parte di questa, che è veramente grandissima e iniziamo a programmare il giorno successivo…

Giorno 2:

La mattina è dedicata ad una piacevole visita guidata, un ragazzo italiano giovane e competente ci porta a conoscere una buona parte del centro storico, girando a piedi. Consiglio a tutti di farla. Dura 4 ore e può essere perfetta se necessitate nozioni basilari x creare alibi, o semplicemente se come me siete interessati anche al “viaggio” oltre che alla figa… Trovate i volantini appena arrivate in aeroporto…

Il pomeriggio si è deciso che io vado all’fkk… il Mora non se la sente, sarebbe un’esperienza nuova per entrambi, ma lui caratterialmente è diverso da me e non vuole. Cerco di convincerlo, ma non lo obbligo.

Mi accompagna in metro (comodissima) fino al parcheggio dell’Artemis…

“sei sicuro?” gli dico…

“si si, io vado a fare un giro ai laghi di Potsdam… Vado a vedere se c’è un po di figa in costume…”

Allora rido per il controsenso, mi giro ed entro…

Pago gli 80 euro, deposito in armadietto e cassetta di sicurezza personale i miei averi, mi faccio una doccia fresca e, scartato l’accappatoio per il troppo caldo, uso a modi pareo uno dei mille asciugamani puliti che si trovano praticamente in ogni angolo della struttura…

Inizio così a fare un giro del locale… La sala disco pub è piena di figa, spalanco gli occhi e non voglio crederci… Cioè, la più bella delle mignotte che possiamo trovare in Italia non si avvicina neanche alla più cessa di queste!! Ce n’è di tutti i tipi… alte, basse, more, bionde, tinte, tettone, piatte, tatuate, bei visi, visi da stronze, pallide, abbronzate e anche una negretta… Tutte rasate alla perfezione! Mi spiace per i lettori amanti del genere tipo avventura nella foresta pluviale amazzonica, rimarreste delusi…

Cerco di non farmi prendere un attacco di pisellite acuta e proseguo il giro… Scendo al piano di sotto, dove nella spa con piscina, bagno turco, zona massaggi e sauna c’è invece la fiera del pisello.

Non tanti in realtà, ma di ragazze neanche una… capirò poi che il piano di sotto serve appunto per staccare, per separarsi dalla quantità di gnocca e tentazioni che qui è ovunque.

Proseguendo ancora, mi imbatto nella parte esterna, il top a mio parere della struttura. Immaginate la zona piscina di un hotel di lusso, con le sdraio, i drink (analcolici) bevuti a bordo vasca e delle tope da paura che chiacchierano, giocano in acqua e scherzano… Ha quasi tutto di altri hotel che ho visitato nella vita, ma qui c’è un valore aggiunto in più, le ragazze sono nude e se ti va non devi sbatterti per provare a rimorchiarle, te le porti in camera e il gioco è fatto… Il top insomma!

Incontro dei ragazzi italiani di Roma, facciamo 4 chiacchiere, mi danno qualche opinione sulle ragazze che hanno già “conosciuto” e mi ricordano, fondamento che avevo già ben chiaro prima di entrare, di fare attenzione ai missili, che comunque se ci sapete fare un po’ con le ragazze nella vita in generale, sono riconoscibilissimi anche da lontano…

Addocchio la mia preda, la voglio diversa dai nostri standard! Qui ce ne sono molte con tatuaggi, piercing e addobbi simili… Quelle sono il mio obbiettivo! La ragazza dalla bellezza “classica” me la sono lasciata in Italia apposta x venire qui!

C’è una coppia di fighe con la schiena completamente tatuata e quattro tettone giganti rifatte… “una delle due è un tronco sbrigativo”, mi dicono i romani di cui sopra, ma l’altra? l’altra ha anche tatuati tutto un braccio e una gamba… Ci vado!

Lulù si chiama e a letto non è male, anche se in realtà non sprigiona tantissima passionalità… ma quello che volevo lo ottengo, e dopo una bella pulita (noto con molto piacere che prima di ogni orale si venga puliti con salvietta disinfettante) e un buon orale cabro la prendo da dietro mentre le tocco, bacio e guardo quel bellissimo tatuaggio sulla schiena. Vuoi fosse figa, vuoi fosse il primo giro di giostra, vuoi quel che vuoi, ma di li a soli 15 minuti sono già alla cassetta di sicurezza a consegnarle il dovuto…

Apprezzo come le ragazze non si avvicinino troppo mentre uno prende i propri averi, non sono curiose e danno la giusta privacy in tal senso… Fattore che comunque ha una sua importanza!

Torno in disco, vado un po in piscina, mi bevo una cola, mi abbiocco su una sdraio, faccio un altro giro e vedo lei… l’avevo già notata prima e poi persa di vista…

Lei è quello che cercavo, poi si dimostrerà essere quello che volevo! E’ la ragazza che vorrei nella vita (se non facesse la zoccola ovviamente), ma che per ragioni di “etichetta, frequentazioni e abitudini familiari” non potrò mai avere…

Poco meno di 1,70 (tolti i tacchi da 10 cm che qui tutte portano), visino d’angelo ma con un piccolo piercing (di quelli tipo bestiame, ma molto piccolo e raffinato) al naso, uno alla lingua, uno sulla patatina, un tatuaggio a forma di stella in pieno petto, uno sulla coscia raffigurante una pistola sostenuta da una giarrettiera, qualche altro tattoo qua e la, una seconda di seno e, dulcis in fundo, lunghi capelli tinti violetto/rosso rasati su un lato… è abbastanza per voi? facciamo così, cercate su internet foto di “suicide girls” e dite se non vi eccitano!!! Ecco, io una così me la sposerei, ma non posso…

Comunque, Penelope, questo è il suo nome che ricorderò per sempre, mi dedica un ottimo social time di una ventina di minuti. Ciò mi fa capire che non è una stronza, e alla mia richiesta di “lovely sex” ce ne andiamo in camera…

E’ stato come farlo con una fidanzata! Amorevole e passionale al punto giusto… Baci sulla bocca, carezze, abbracci ma anche sbombamento in tutte le posizioni hanno fatto di lei il motivo per il quale deciderò di tornare il giorno successivo…

Finito, altra doccia, altro giro e altro relax…

Mi rilasso nella disco, rifiuto la proposta di qualche ragazza (tra l’altro basta dire no, non si offende nessuna ne!! Leggevo di chi prende fregature in questi posti… ragazzi, se una dopo trenta secondi vi dice “camera, pompino e scopare” è ovvio che vi sta per inculare!!!) fino a quando mi imbatto in una ragazzina sui 22 anni, sorridente e simpatica che si siede accanto a me. E’ una morettina della repubblica ceca, sull’1,60, carina e simpatica… poi le chiedo come si chiama, e tra tutti i nomi di origine italiana che poteva scegliere, sceglie proprio quello della mia ragazza… Ahahah, no comment!!! Dopo qualche risata decido che devo farmela! …il nome ovviamente non ve lo dico!

Divertente anche a letto, come le migliori premesse! Piccolina la giro e la cappotto come un giocoliere con le palle e lei tratta le mie di palle in egual considerevole maniera fino al completo svuotamento… Non male, voto 8!! Per la serie “nella botte piccola c’è il vino buono”, sempre dare retta ai detti popolari!!

Si fa quasi sera, io ho appuntamento con il Mora alle 21 per cenare in centro. Inganno l’ultima mezz’ora con una ragazza dai capelli ricci, carnagione olivastra, sguardo penetrantissimo… fisico veramente bello, addome piatto, culo sodo anche se un po piatta di seno… Il suo nome non lo ricordo, non per altro, ma perché da quando abbiamo iniziato a chiacchierare a quando siamo usciti dalla camera me ne ha detti almeno 4 diversi… Avevo il presagio dell’inculata, aveva troppo lo sguardo da stronzetta… ma mi eccitava! Solo in camera poi comprendo definitivamente che sarà un tronchetto, che non si lascia neanche toccare in viso. E’ rumena… ecco cazzo, lo scopro solo mentre me lo sta succhiando e ormai è tardi… vabè! Comunque vi dirò, ha cercato in tutti i modi di portarmi a termine, arrivando alla mezz’ora pattuita completa, ma dopo le altre 3 svuotate evidentemente non ce n’era proprio più.

ko! dopo questa vado a lavarmi, mi asciugo e prendo la metro x andare a cena con il Mora, cerco di convincerlo a tornare il giorno dopo… è quasi tentato ma resiste! Io ci torno, anche se non è da programma iniziale!

Ci torno perché sono stato troppo bene, non solo per lo scopare, ma per il clima che si respira… Il divertimento, il relax al sole e in piscina, il social time delle ragazze, la pulizia, il servizio, i sorrisi e gli sguardi nascosti… tutto insomma, è quello che ciascuno di noi ha sempre sognato!!

Giorno 3:

La mattina si basa su una visita al museo della scienza e della tecnica di Berlino… Interessante!

Per le ore 16 sono all’ingresso dell’Artemis… Dico al Mora che non mi farò ragazze, vado solo x rilassarmi… Al ritorno continuerò a sostenere questa tesi con il Mora, anche se scoprirà leggendo queste righe che non è andata proprio così…

Dormo per un’oretta e mezza in piscina, mentre delle belle tope giocano a tuffarsi in in acqua con dei ragazzi italiani, che poi scoprirò essere assidui frequentatoti del posto…

Vado dentro per bere qualcosa, ritrovo Penelope… Il mio cuore si apre, e poco dopo lei aprirà qualcos’altro in camera… Già, ancora… e non sarà l’ultima! Ci ritorno qualche ora dopo perché mi piace troppo… Con tutte quelle che potevo testare, torni con la stessa direte?! e invece funziona proprio così mi par di capire… Chi è stato più volte qui mi darà conferma, va a finire che si tromban sempre le stesse… Me lo dicono anche i “colleghi” qui conosciuti…

Tra una Penelope e l’altra comunque ho anche modo di conoscere una bella mora, il nome non lo ricordo, bel viso, parla italiano ma ha un po di culotto e pancettina… Decido di darglielo però perché è troppo dolce, dice di avermi notato più volte il giorno prima, ma che io non l’ho cagata… Sostiene inoltre che si parla bene di me, e alla richiesta di spiegazioni mi dice che “le ragazze parlano tra di loro, e di te parlano bene”… Cazzata o no, mi fa sorridere e facciamo del buon sesso… Normale, senza lode e senza infamia…

Arrivano le 21, anzi, le 22… cacchio sono in ritardo con il Mora che mi aspetta per cena in centro… Vado, ma firmo la possibilità del rientro… …che avviene alle 24 per non farmi mancare nulla.

La sera mi dicevano è pieno di figa… è così!!!

Le ragazze mi dicono che il lunedì ci sono pochi uomini… infatti, signori e signore, saremo in una ventina di piselli, circondati da un numero incomprensibile di zoccole… Almeno 40 penso… I miei occhi non avevano mai visto tanto, e il mio uccello neppure!

Un po di tipe ci provano, un po di rifiuti, fina a quando incontro lei, una Turca dal nome incomprensibile, che mi ha fatto morire dal ridere tutta la sera!!! Ahahahah, parla un italiano quasi perfetto, è volgarissima e ci prova per mezz’ora a portarmi in camera… Mi salta addosso, mi tocca, si fa toccare, fa la stupida come una ragazzina, balla, ride e scherza… Vi dico solo che, a mia venuta, mi dà il 5 chiamandomi “grande bomber”…

è stata la trombata più divertente della mia vita!!

Basta, sono le 2, me ne vado… Vado a salutare Penelope, che penso ricorderò per sempre, mi lavo vesto ed esco… Dopo aver scoperto che le metro chiudono all’1,30 lungo la settimana (e non vanno avanti tutta notte come nel week end), torno indietro al parcheggio dell’Artemis e con un taxi mi faccio portare in hotel… Che pirla direte, ma ancora più pirla è il Mora che alle 3,45 si fa vivo dicendomi che era in giro per la città e dopo aver provato a tornare in hotel cambiando qualche bus alla cazzo aveva finalmente preso un taxi anche lui… Secondo me era in qualche bordello, atro che moralizzatore!!

Giorno 4:

Dopo qualche ora di shopping si prende l’aereo e si torna in italia, dove ci aspetterà il caldo torrido, la solita vita e la nostalgia di quanto vissuto…

Tornerò presto?! non lo so, ma di sicuro tornerò!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI