Andiamo

Viaggiatore11463

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore11463
Newbie
19/11/2016 | 18:38

  • Like
    1

@elbecion : l'albergo dove sono stato (Intercity Hotel) sta proprio dentro la metro, stazione Ostbahnof; si è dall'altra parte rispetto a Westkreuz (fermata per Artemis) che d'altro canto è capolinea di alcune linee della Sbahn ma sul treno non te ne accorgi.
Al check in dell'hotel ti fanno una tessera compresa nel prezzo della camera, che vale per l'intero soggiorno nella struttura e con la quale puoi accedere liberamente a tutti i mezzi pubblici (U-Sbahn, tram, bus).
Così ho girato gratuitamente tutti e quattro i giorni in cui sono stato a Berlino e sono rientrato all'aeroporto usando il bus anch'esso gratuito (devi esibire la tessera ai controllori in caso di controllo).

Viaggiatore11463
Newbie
19/11/2016 | 18:30

  • Like
    0

@peppecit : a Berlino a differenza di altre città (come Francoforte per esempio) pur essendoci altri club con sesso esplicito o semplici strip, l'Artemis la fa da padrone... non ho mai avuto bisogno di cercare altro...!

Viaggiatore11463
Newbie
19/11/2016 | 18:27

  • Like
    0

@elbecion : l'unica facile da individuare è Silvia, come da planimetria punto 4...... Solida ha capelli neri lisci e lunghi un seno piccolo e leggermente cadente (va per la 40 ina), in genere indossa una catenina con un crocifisso d'oro.. Mihaela Carla la trovi solo in giro, difficile da spiegare essendo nuda non ci sono tanti riferimenti... porta capelli corti neri e slim ma con un bel seno (chiedigli il nome...!).. per il missile Roberta rinvio alla planimetria... punto 7... l'ho vista sempre li.,.. disoccupata...

Viaggiatore11463
Newbie
19/11/2016 | 18:23

  • Like
    0

Allora.. se GT me lo consente faccio il geometra gnocchettaro.
Questo è l’Artemis stilizzato… e a seguire le zone rilevanti:
1) Qui stazionano due/tre ladies, una biondina slim molto carina (non provata) e una mora very slim (non provata anch’essa in quanto troppo impegnata..!) vestita spesso in jeans attillati (contro le regole di nudità del locale)
2) Sedute sugli sgabelli svariate ladies tra cui una (provata) scura di carnagione, capelli corti, piena di tatuaggi.. inconfondibile (non ricordo il nome); qui staziona quando è libera (cioè quasi mai) la mitologica Solida che vi può capitare di incontrare anche sulle scale o al bar nella zona spa (al piano inferiore)
3) Zona sgabelli maschi fumatori e bevitori in relax
4) Lo sgabello della mitica Silvia, rumena, very slim, zero seno, culetto da brivido, capelli neri, lunghi, lisci, raccolti a coda di cavallo (trovarla seduta è tuttavia molto difficile, dopo un secondo la portano via)
5) Zona divani e letto maschi fumatori e bevitori in relax, talvolta accompagnati da lady (in genere quelle più piene alla ricerca di riposo e ripartenza)
6) Divanetti pieni di ladies, tra cui una thai piccola che gira senza scarpe (e sembra ancora più mignon e fuori contesto e per questo molto sexy) e una lady di colore dal seno generoso
7) Divano con svariate lady, tra cui Lady Missile Roberta da evitare! Capelli biondi lisci con finale mosso, piena, seno generoso (una terza abbondante), non si scolla dal divano o dal vicino pilastro..
8) Qui una lady very slim molto sexy (bionda e con un culetto da favola) viene a rilassarsi, pochi secondi prima che qualcuno se la porti via… affrettatevi o sedetevi li sul letto ad attenderla..
9) Zona letti con e senza tende per maschi in relax (le tende non sono quasi mai chiuse…) e divani per maschi del pari in relax
10) Zona divani e tavolini su un pianerottolo, per maschi in gruppo

Viaggiatore11463
Newbie
09/11/2016 | 00:38

  • Like
    1

E tante lady inoperose.. A un certo punto una sera ballavano tra loro mentre i maschi sfiniti dormivano nei divani..! E io avevo grande scelta..!

Viaggiatore11463
Newbie
09/11/2016 | 00:36

  • Like
    1

@diabolicanaco ti ho citato perché hai riportato commenti negativi su Artemis ma ora hai chiarito grazie
Io non conto le lady ma posso dirti che sedute al banco bar, all ingresso e nei divano intorno alla pista c erano tante lady do i numeri 50/60 lady Sincerly I don t know...ma ovunque giravo gli occhi vedevo culetti ignudi vagare...! Straordinario!
Già non l ho "provata" e non la conosco ma una lady con capelli lunghi lisci e un bel fisico sodo l ho addocchiata anche se la prendevano troppo in fretta...!
Io preferisco le very slim...!
Posso dire che c'è n e'per tutti i gusti.. Forse unica nota dolente troppi italiani che urlano.. Dopo la sauna e la camera cerco musica soft e carezze al bar non le urla italiote!

Viaggiatore11463
Newbie
08/11/2016 | 23:21

  • Like
    1

Non è chiaro dal testo: Mihaela Carla e' Dominatrice ma grande camera! Mentre il missile da evitare come la peste è Roberta..

Viaggiatore11463
Newbie
08/11/2016 | 23:16

  • Like
    2

Non voglio fare polemica.. Però ho letto in silenzio i commenti di alcuni utenti uno su tutti:
@diabolicanaconda
"..purtroppo e' in decadenza,.."...quindi
quanto mi dispiace per il tempio berlinese..." "...altri tempi era il numero 1 in assoluto.."
Ma parla per sentito dire (un amico mi ha detto..!)
Mai parlare per sentito dire qui si scrivono recensioni di esperienza diretta.. E allora..
Sono stato all Artemis 4 notti nel ponte dei morti/santi (31/10-03/11/2016) dopo oltre 2 anni di assenza e l ho trovato non uguale ma MEGLIO di 2 anni fa!!! (Nel frattempo ho girato Dusseldorf Francoforte Stoccarda ecc ecc poco o nulla in comune con Big Artemis)
Informazioni generali sempre utili:
Alloggio all Intercity Hotel dentro la metro Ostbanof due fermate da Alexanderplatz e sulla linea S5-S7-S75 che porta dritto alla fermata Westkreuz quella dell Artemis.. (Il prezzo della camera comprende tessere gratuita per la durata del soggiorno per ogni mezzo pubblico bus tram metro!) Uscite dalla metro Westkreuz girate a sinistra fate 100 metri e vedete la scritta rossa con il viso stilizzato accanto: Artemis
Entrata 80 euro ; lady: 60 euro per mezz ora CIM 50 euro Rai 2 50-100 euro secondo la lady
Ambient Artemis
Non ho contato le ladies ma erano tante, troppe persino per la valanga di maschi presenti!
Cibo preparato da 2 chef italiani buono un giorno persino ottimo (spaghetti con crema formaggio)
Musica alternante dal romantico al disco commerciale (lady di colore si lasciavano trasportare agitando culetti rotondi..)
Maschi in prevalenza italici ma anche tedeschi cinesi/giapponesi
Capitolo Lady
Ho ritrovato la "mia" Silvia.. Number One per chi scrive, rumena sulla trentina extraslim, femminilità da brivido, pompino infinitamente passionale, trombata.. Be' se la descrivo mi eccito in solitaria e mi viene da piangere!
A me piacciono le slim e ne ho trovate diverse...
C è ancora la mitica e mitologica Solida Regina Del Pompino dopo averla "provata" ad inizio serata, l ho incontrata alle 4 di notte volevo solo salutarla ero sfinito ma lei mi accompagna senza altro aggiungere al vicino cinema e mi regala l ultimo devastante pompino non richiesto con CIM.. Il che mi lascia un sorriso eterno ancora presente nel mio viso qui in Italia.. Grazie Solida (so che leggi questo forum...!) ps è anche intelligente per chi fosse interessato..
Una camera anche con Mihaela Carla ovviamente slim spagnola madre romena padre.. Dominatrice..
Evitare come la peste.. Missile: Roberta missile romena bionda capelli lunghi inizialmente mosso poi ricci nel finale, l ho scelta perché volevo cambiare.. Lei è piena non slim ma forme sode... Guardava l orologio ancor prima di entrare in camera.. Da Cacciare..!
Concludo Artemis Sempre Numero Uno!
Non si discute...! Accetto critiche da chi dimostra di esserci stato di recente..
Viva l Artemis viva Solida viva Silvia!

Viaggiatore11463
Newbie
01/05/2016 | 17:18

  • Like
    0

@sexybangkok ho visto che è citato anche il tuo Dr Bj Salon...

=D>

Viaggiatore11463
Newbie
01/05/2016 | 17:18

  • Like
    0

@ir_pelato non so se c'è su carta io ho preso quella on line.. anche se leggere su Ipad è un pò fastidioso...

Viaggiatore11463
Newbie
25/04/2016 | 19:25

  • Like
    2

P.S. sono fuori tema ma Forza Juve...

:-)

Viaggiatore11463
Newbie
25/04/2016 | 19:24

  • Like
    0

Chissà.. in ogni caso io l'ho preso e ve lo consiglio! senza conflitti di interesse

$-)

Viaggiatore11463
Newbie
25/04/2016 | 19:23

  • Like
    0

@sexybangkok

;-) anche se non mi convinci.. sei sempre iperattivo..!

Viaggiatore11463
Newbie
25/04/2016 | 15:09

  • Like
    0

L'avrà scritto Sexybangkok..

=D> La parte sui GoGo, Ping Pong & Massage è proprio in stile Gnoccatravel!!

Viaggiatore11463
Newbie
25/04/2016 | 14:30

  • Like
    0

Salve ragazzi,

ho appena letto un libro che si intitola Sex in the world preso su Amazon e mi sono chiesto se sia stato scritto da un utente Gnoccatravel. Si parla infatti di lady pay e semifree e dei luoghi del mondo in cui trovare sesso.

Mi sembra che l'autore abbia attinto a piene mani ai commenti del forum o sia addirittura un commentatore di lungo corso!

Che dite? Lo conoscete? Fuori i nomi!

Comunque il libro (non ho alcun interesse nè voglio fare pubblicità e farmi bannare la rece!) è interessante.

Se lo ha scritto uno di voi complimenti!

Viaggiatore11463
Newbie
16/09/2015 | 02:04

  • Like
    0

Peccato pensavo di andarci questo weekend ma penso sia un po triste solo girl&bar.. io viaggio solo e negli fkk la sauna/jaccuzzi/ecc sono un bel diversivo anche alla pressione delle lady....

Viaggiatore11463
Newbie
15/09/2015 | 02:29

  • Like
    0

Scusate non sono mai stato in svizzera.. ma il Maxim e' un fkk con sauna, bagno turco ecc o ci sono solo (solo per dire) bar e donne?

Viaggiatore11463
Newbie
18/07/2015 | 17:18

  • Like
    0

Salve a tutti, ho letto gli altri post su Bucarest ma non ne trovo uno specifico che descriva l'approccio che hanno le girls locali (parlo di free/indipay) con il turista straniero (nel caso italico) di passaggio; non ho ben capito che cosa realmente rende diverso l'approccio in Romania (in particolare nella capitale Bucarest) rispetto alla Nostra Italia. Spero quindi che i curatori del forum consentano l'apertura di questo post.

Premetto che considero le lady rumene (pay) tra le Migliori Scopatrici dell'Universo quanto a passione ed inventiva (le uniche per personale esperienza a svolgere negli FKK tedeschi l'intero Kamasutra aggiornato alle Olimpiadi di Londra) e sono quindi particolarmente sensibile al sesso rumeno. Perciò parlerò delle donne rumene e di Bucarest in particolare!

Fortunatamente sono sufficientemente giovane (42 anni molto ben portati), belloccio e sopratutto danaroso da potermi permettere approcci free/indipay senza problemi di spesa per locations, cene, pranzi, disco, bevute, taxi e quant'altro occorra. Ciò tuttavia mi porta ad essere molto selettivo ed estremista (!): preferisco la bruttina porca alla bellina problematica e naturalmente cerco l'alto di gamma.

Fatta la premessa andiamo al dunque: leggo che a Bucarest le locations dove abbordare le free sono concentrate nella zona del centro dove si trovano i pub, i caffè, ecc. ecc., oltre ai soliti (generici e a mio parere sovraquotati oltreché tristi) centri commerciali.

Si discute se la Romania sia o meno in crisi, se le lady cercano o meno l'uomo facoltoso, se cercano l'italiano (in versione Dolce Vita o spaghettaro alla Alberto Sordi) e persino se si siedono al bancone della disco o se ballano tra i tavoli!

Ora, la differenza tra la terra Thai e la nostra Italia è lapalissiana: la thai free/indipay esiste ed abbonda, ha voglia di divertirsi, gli piace lo straniero occidentale ed ha un approccio con il sesso palesemente diverso dalla donna italica (in terra Thai al bacio segue la trombata); inoltre lady thai necessita spesso di arrotondare danaro concedendosi allo straniero.

Cosa realmente cambia invece tra l'italica e la rumena nell'approccio con lo straniero? Francamente non l'ho ancora capito!

E' solo una questione di locations? A Bucarest la densità di donne semplicemente incrementa come in tutte le capitali del mondo le probabilità di incontro?

O c'è dell'altro?

Io credo che viviamo nel ricordo: c'era un momento in cui a Bucarest e in Romania tante lady vivevano sotto la soglia della povertà e l'approccio con lo straniero era un toccasana; ma al netto di questo e superato (oggi) quel momento davvero le lady rumene apprezzano l'italico in maniera diversa dalla donna tricolore?

E se si, perchè?

P.S.: non bisticciatevi e date informazioni concrete... Grazie!

Viaggiatore11463
Newbie
28/06/2015 | 15:26

  • Like
    0

Qualcuno ha notizie aggiornate dalla capitale? Voglio dire è un posto sicuro la notte?

Viaggiatore11463
Newbie
04/07/2014 | 22:54

  • Like
    0

@tony76

Chiang Mai &Rai sono all'estremo nord della Thailandia, oltre 500 km da bkk, come ci sei arrivato? Ci sono collegamenti via bus?

Viaggiatore11463
Newbie
04/07/2014 | 22:46

  • Like
    0

@gtbari

Credo che le russe si trovino piu facilmente a Pattaya almeno per una questione di distanze... o hai informazioni precise al riguardo?

Viaggiatore11463
Newbie
03/07/2014 | 22:55

  • Like
    0

Una ragazza conosciuta su badoo ieri mi diceva che a bc non e' granche sicuro, pare che i residenti siano oiuttosto aggressivi con il turista notturno... che ne pensate?

Viaggiatore11463
Newbie
24/06/2014 | 23:01

  • Like
    0

Allora?... Nessuna risposta dai Gr.......???

Viaggiatore11463
Newbie
24/06/2014 | 03:32

  • Like
    0

Sono stato a Lloret de Mar in camper qualche anno fa, se sei under 25 non hai problemi di pay mai viste tante bambine sexy ubriache in strada.. figuriamoci nelle disco.. per chi e' giovane non c e posto migliore.. una folla da "uscita dallo stadio" in strada.. bambine vs bambini 3 a 1... buona fortuna!

Viaggiatore11463
Newbie
23/06/2014 | 00:19

  • Like
    0

Viaggiatore11463
Newbie
22/06/2014 | 23:15

  • Like
    0

Sono stato all'havana una ventina di gg l'anno scorso in estate. Dos Gardenia e' la disco con la piu grande quantita di figa che abbia mai visto! Di sono arrivato sul presto verso le 2230 e mi son trovato intorno oltre la cinquantina di fighe pay ovviamente di medio livello. Detto questo ho conosciuto sul malecon un pomeriggio una bella cubaba 22 anni che mi ha riempito di regali quando sono partito (lei a me!). Ancora oggi mi fa gli squilli a vuoto sul cellulare... a cuba la falsita ed il doppiogioco sono una prassi, mance alla polizia ed ai portieri degli alberghi sono ordinaria amministrazione, ma in fondo e' cuba se non ti piace vai da un'altra parte.. nulla in comune con la thailandia, tranne il fatto che entrambe le donne sono di un'ignoranza bestiale..

Viaggiatore11463
Newbie
16/06/2014 | 23:50

  • Like
    0

p.s. il bello credo sia oggettivo cio che piace e personale..!

Viaggiatore11463
Newbie
16/06/2014 | 23:49

  • Like
    0

@butterfly

ho una settimana a disposizione mi consigli di restare nella capitale? o fare cmq una capatina a sosua? tieni conto che le mie priorita sono le belle (belle!) fighe e la sicurezza di notte!...

Viaggiatore11463
Newbie
15/06/2014 | 15:49

  • Like
    0

Scusate se apro un topic ad hoc ma ho visto che le notizie sulla situazione a sosua e bocachica non sono aggiornate.. vorrei andare in rd ad agosto 10 giorno ma sono indeciso sulla location.. ovviamente cerco pay ma anche free, in genere divertimento e non pericolo! il mare mi interessa poco salvo se abbinato al cuccaggio! Potete riportare qualche news aggiornata.. mi rivolgo ai residenti ed ai frequentatori abituali... grazie

Viaggiatore11463
Newbie
15/06/2014 | 15:42

  • Like
    0

@schiacciata

perche non bocachica? io sono indeciso tra boca-sosua-punta cana... qualcuno ha delle news aggiornate per un confronto..? grazie

Viaggiatore11463
Newbie
14/06/2014 | 22:59

  • Like
    0

Qualcuno ha notizie fresche sulla figa di boca chica...? Devo andarci ad agosto e sono indeciso neanche a dirlo con sosua...?

Viaggiatore11463
Newbie
14/06/2014 | 01:57

  • Like
    0

Non per fare il professore (che pure sarei ancorche non in sessuologia).. la Thailandia e' una delle poche terre nelle quali il lb puo crescre tale sin da bambino; nella terra del sorriso esiste il third gender (terzo genere) ed e' spesso riconosciuto dalla famiglia fin dall'infanzia. Questi non sono ne donne ne uomini, ne gay, ne travestiti ma sono un terzo genere appunto. I lb piu "puri" sono proprio quelli che crescono fin dall'infanzia come tali, in eta adulta hanno il cd sesso degli angeli ovvero (se non operati) non hanno un pene ma una minuscola protuberanza simile ad un vermicello. Consiglio la lettura di qualche buon libro (p.e. Ladyboys, Susan Aldous, Averick House editore). Cambiano le sembianze, la morbidezza ed il colore della pelle, ecc., non sara simpatica da vedere (la protuberanza) ma tutto cio li rende diversi sia fisicamente sia mentalmente da una donna, da un uomo o da un gay. Piaccia o non piaccia.

Viaggiatore11463
Newbie
13/06/2014 | 22:49

  • Like
    1

Ricordo il mio primo giorno a phuket ho pagato pure in barfine per un lb tanto era sexy... A letto mi accorsi che era appunto un lb.. nel frattempo grandi slinguazzate.. rimasi cosi deluso.. ma era cosi bella/o... mi fece il piu appassionato pompino che abbia mai ricevuto (e credetemi ne ho ricevuti parecchi!).. alla fine mi tremavano le gambe!..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI