Andiamo

junior77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

MrEst74
Gold 36-50
15/10/2020 | 11:05

  • Like
    2

Ragazzi ma vi ricordate quando il barbone criceto aveva minacciato che avrebbe distrutto il sito se non avessero cancellato questa rece entro 24 ore?

SOGNO: aprire mille gruppi ed invitare tutti i gt! La potenza del criceto vi distruggerà!!

RISULTATO: Nessuno se lo è cagato Il criceto e lo scemo del villaggio parlano da soli in tutti i gruppi

VERDETTO: scemo e piu scemo

Viaggiatore52643
Newbie
19/08/2020 | 13:12

  • Like
    3

🔝mr est 👏
Quello che mi fa ridere di certi personaggi è che si credono portatori di una verità assoluta (la loro) e non accettano il confronto: per quale motivo è impossibile rimorchiare free in una capitale di 3 milioni di abitanti? Per quale motivo chi afferma di scopare free automaticamente viene additato come uno che racconta palle?
Le persone intelligenti quando non arrivano al risultato fanno autocritica verso loro stessi, si chiedono che cosa sbagliano e cosa possono fare per migliorare.
Altri invece quando non arrivano al risultato( come la volpe Che non arriva all’uva) automaticamente devono far passare chi invece ci riesce come un cazzaro.
Non esistono scorciatoie e il duro lavoro su se stessi paga sempre. Spero prima o poi lo capirete

Gnoccatravels
Admin
19/08/2020 | 14:09

  • Like
    2

@MrEst74 grazie per il report! Molto divertente

MrEst74
Gold 36-50
19/08/2020 | 12:05

  • Like
    5

Questa volta il viaggio non era programmato. Volevo andare in Russia ma quando ad agosto non hanno aperto in confini ho deciso di fare qualche giorno in ucraina. Avendo deciso il viaggio all'ultimo minuto, non ho fatto il solito lavoro che faccio un mese prima e sono partito con pochi contatti di cui nessuno caldo, e soprattutto nessun import pronto. Qualcuno dice che prepararsi non serve a nulla (ovviamente si tratta del solito gnoccolo pigro barbone che tutti conosciamo). Io invece vi dico che la preparazione è tutto e sono partito con dubbi sui risultati che avrei potuto ottenere. Comunque, arrivato a Kiev prendo la ragazza che mi era sembrata più tranquilla e ben disposta, e organizzo il primo incontro, una cena. Andiamo all'Eshak, ristorante uzbeko poco dopo Olimposka. Ristorante molto carino, cibo buono, veranda, dj che suona e ballerina che intrattiene.

20200818_002529.jpg

Lei è una bella 26enne ucrainotta verace, parla solo russo ed ha un corpo prorompente. Originaria di di Cherkasy, è arrivata a Kiev a luglio per uno stage aziendale, quindi ha ancora la mentalità genuina della ragazza di campagna.
Inizio il mio solito lavoro di seduzione e vedo che lei reagisce bene. Fare il gentiluomo paga sempre con le estiche quindi le sposto la sedia, le verso l'acqua etc. A fine serata facciamo due passi mano nella mano e la metto sul taxi (prendo io uber per lei) senza provarci. Quando arriva a casa (cosa che vedo con uber) le scrivo la buonanotte e le dico che ci saremmo sentiti all'indomani. Come da programma la seconda sera la invito al karaoke. Visto che è sabato, questa volta opto per Mario, un karaoke più tranquillo rispetto ai classici Almondo e Just café, che non ha deposito da pagare per il tavolo. Prendo una bottiglia di prosecco e quando arriva il mio turno, inizio a cantare i miei soliti cavalli di battaglia. Al contrario degli gnoccoli che sono pigri e non sanno fare un cazzo, io consiglio sempre di imparare più cose possibili, cantare, ballare (soprattutto la salsa) parlare russo (o almeno un buon inglese) perché più frecce avete al vostro arco, più risultati otterrete. Sapendo io cantare e facendolo in italiano, ottengo l'interesse della sala, e vedo che da svariati tavoli mi fanno il video, mentre lei è sorpresa e compiaciuta e si sente al centro dell'attenzione, invidiata dalle altre donne. Man mano che scende il vino la situazione si scalda e lei è sempre piu presa. Ci baciamo prima e poi sul tardi inizia a farmi piedino.

20200819_094212.jpg

Io ormai capisco che ha mollato i freni inibitori e so che è fatta. Infatti a fine serata andiamo a casa mia e concludiamo. Il giorno dopo (domenica) lei vuole vedermi ancora ma le dico che ho un compleanno e mi libero solo la sera (in realtà passo la domenica con un altra ragazza, al primo appuntamento). Liberatomi le dico di aver mangiato tanto e non ho voglia di cenare. La invito direttamente a casa mia a bere prosecco e mangiare la cioccolata portata dall'italia. Lei accetta, passiamo la serata insieme, beviamo e scopiamo

Come per tradizione (l'anno scorso lo avevo fatto con mandarino) un po di goliardia rende gt piu divertente, quindi le faccio una foto con un messaggio dedica per gli inferiori...

20200819_094320.jpg

MrEst74
Gold 36-50
19/08/2020 | 12:22

  • Like
    5

Mentre faccio questa cosa goliardica della foto con dedica, mi soffermo a pensare e mi chiedo, ma come mai tanti vanno in ucraina e riescono a rimorchiare e gli gnoccoli non riescono mai, e dico mai, a rimorchiare una figa decente...

Poi penso a loro ad uno ad uno e mi rendo conto che:

uno è tirchio, brutto, veste male, non fa sport, insomma un sacco di patate, dorme in ostelli, offre la ben cola travasata nella bottiglia di coca cola per risparmiare, e non azzecca un congiuntivo in italiano, quindi figuriamoci come si esprime in inglese. Per trovare una donna si sbatte ore ed ore con aerei, autobus e marshutke alla ricerca di paeselli di campagna e di badanti over 40
Giudizio finale: barbone gerontofilo

Un altro è il tipico complottaro terrapiattista. Per sentirsi importante, vive la sua vita parlando di complotti, delle scie chimiche, dell'ordine mondiale, dei poteri forti, e soprattutto del fuffa virus, e pensa che lui è IL solo illuminato, aizzando gli altri alla protesta (solo da dietro la tastiera ovviamente). È anche un po cazzaro, perché ha inventato di sana pianta che viveva a Mosca e che ci è stato anche durante i mesi di quarantena, peccato che in mesi di permanenza, non abbia mai pubblicato una singola foto. Le mie amiche di mosca a quarantena finita uscivano e si divertivano e lui tutto il giorno a parlare del complotto mondiale sul virus. Poi di estate va in vacanza pochi giorni nel sud italia e spara mille foto.
Giudizio finale: cazzaro complottaro

Poi abbiamo uno che va in ucraina per scopare minorenni a pagamento. La cosa fa gia' ribrezzo cosi come è ma lui, essendo uno degli gnoccoli, è anche un cricetone, e fa la cronaca dettagliata del tutto, della minorenne e perfino della falsa dichiarazione fatta alla polizia all'arrivo in italia, per evitare la quarantena. Il complottaro del punto precedente, ovviamente si improvvisa anche esperto legale e lo rassicura che a sedici anni, con il consenso della ragazza, è legale. Peccato che il consenso debba essere libero e NON pagato, altrimenti si chiama "sfruttamento della prostituzione minorile" ed è un reato penale anche se commesso fuori dall'italia. Questo poverino non ha capito che ha prarticamente confessato un reato in diretta, come se uno si mettesse una Go Pro in testa mentre fa una rapina in banca Ora pensate solo se uno qualsiasi decidesse di ricattarlo o denunciarlo alla polizia postale...
Giudizio finale: pervertito mononeurone

Gli altri, infine, sono i classici sapientoni dal salotto di casa, che in ucraina non ci hanno mai messo piede. A differenza del complottaro (anche lui pieno di convinzioni dal salotto di casa) loro giudicano donne, cultura locale, posti...tutto...ma, per sentito dire. Il sedere dal divano non lo hanno mai mosso.
Giudizio finale: homer simpson

Ora...capiti i personaggi, la spiegazione per cui le donne li rimbalzano, è piuttosto semplice A chi vuole viaggiare e scopare in ucraina, invito a non perder tempo con questi elementi, a meno che non sia tempo usato per deriderli, come sto facendo io
Cercate invece informazioni su gt, ci sono tante recensioni dettagliate di persone valide e ora fortunatamente gli gnoccoli invidiosi non possono più diaturbare.

Per quanto mi riguarda, ho passato alcuni giorni con questa perla di ragazza, che all'ultima sera mi ha detto che sono un мужчина мечта (uomo dei sogni).

Un saluto dal vostro MrEst

PS: Gnoccoli dai, non ve la prendete, il mondo è bello perché vario, e quelli come voi sono importanti nella società, hanno il ruolo di essere schifati dalle donne, che poi vengono da quelli come me
PS2: il cricetone gnoccolo starà ancora cercabdo di capire il significato della parola gerontofilo

Pinko83
Gold
19/08/2020 | 12:31

  • Like
    4

haha sempre al top ...per fortuna la sto vivendo live e me la sto gustando dal divano di casa. Non sono potuto partire con te e me ne pentirò in futuro. Bella topolona la tipa.

Comunque alcuni soggetti sono davvero fantastici, si vantano di avere lauree fantomatiche trovate nelle patatine san carlo e non riescono nemmeno ad azzeccare un verbo o altro accusando chi realmente ha studiato di essere inferiore.....Altri che vendono magliette con la frutta a kiev e se la prendono in quel posto......hahah.....che gente fantastica che esiste.

POi ho notato una brutta cosa......esaltare chi ha compiuto gesti che vanno contro la morale e contro la giustizia. Sono rimasto basito. E' stato toccato il fondo

Ma l' Italia è anche questa....terra dei furboni ...delle false informazioni e dei leoni/rosicchioni da tastiera

Tarzan
Newbie
14/01/2020 | 19:02

  • Like
    5

@Braveheart68 Ancora una volta sono costretto a risponderti perché tu hai la capacità di stravolgere i fatti e le cose e di vedere storielle che esistono solo nella tua fantasia, accusando gli altri di essere imbroglioni e meschini.
A vedere le foto e le storie raccontante da @GERRY85 è lampante che si tratti di donne che non vivono in situazioni di indigenza, che non stanno a morire di fame, che non sono barbone perché sono ben vestite, che non chiedono l’ elemosina, anzi hanno tutte smartphone, connessione a internet e profilo Tinder con foto in posa sexy preparato per interagire con uomini, quindi sono pronte a essere RIMORCHIATE con tutti gli annessi e connessi. Gli annessi e connessi te li spiego pure visto che forse fai finta di non capire, uscire insieme con uomini godendo di drink, cene, serate in locali alla moda, insomma fare la bella vita, vuoi che non ricambino tutto lo scialamento in natura? Ancora una volta ti invito a smetterla con le tue visioni fantasiose dove tutti i turisti sessuali approfittano, imbrogliano e scappano da dolci indigenti fanciulle freddamente scopate.
Quelli come te arrivano a certe conclusioni DEVIATE perché non capiscono che da quando esiste il mondo c’è nella stragrande maggioranza dei casi sempre uno scambio, nel caso dei puttanieri “soldi” in cambio di sesso, nel caso di seduttori offrire “scialamento” in cambio di sesso. Insomma nella stragrande maggioranza dei casi nessuno fa niente per niente.

puccio70
Newbie
03/12/2019 | 06:26

  • Like
    4

@Rio_751 non ho visto da Napoli il volo su Moskva, ma se cerchi qualcosa la trovi, anche perché ormai lo scalo fa 10 milioni di passeggeri e punta tutto sui voli internazionali . Ho scelto questo volo by Malta perché è costato solo 60 euro a tratta (bagaglio 20 kg compreso) e perché arrivo la notte venerdì/sabato e ritorno la notte martedì/mercoledì...mica siamo tutti come low-cost che grazie al Reddito di Cittadinanza sta mesi e mesi in Ucraina a non fare un cazzo 😁

alex110980
Silver
29/03/2019 | 10:30

  • Like
    1

@MrEst74 E un territorio che conosco bene. Come dicevo ci ho vissuto più di un anno! Vissuto proprio! E non capisco che succede

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
21/01/2019 | 13:27

  • Like
    9

Facciamo pure un sondaggio.

Tutti quelli che pensano che Europeo debba farsi curare, mettano like su questo mio commento.

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
24/07/2018 | 14:00

  • Like
    1

@Trombamico i tuoi numerosi contatti cercano di tenerti alla larga così hanno mano libera evidentemente. Oppure sono alla frutta…

RFtravelsking8
Silver 26-35
08/01/2018 | 22:54

  • Like
    1

@PolishFucker ma del rimorchio online invece? Ora se sei impegnato non ti ci sarai dedicato però da quello che ho potuto vedere da qui anche con la fake location Tinder va forte ( o almeno per me ) sia a San Pietroburgo che a Mosca , non mi ricordo se avevi avuto riscontri positivi in tal senso...
Funziona alla grande la biglia anale?? 😂😂😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI