Andiamo

ONLYFREE88

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ONLYFREE88
Newbie
11/01/2015 | 21:00

  • Like
    0

Grazie Pacio, comunque ho fatto un paio di serate e sembra davvero interessante, livello buono e ottima predisposizione!!

Torno domani appena ho tempo recensisco..

ONLYFREE88
Newbie
09/01/2015 | 19:02

  • Like
    0

Ragazzi qualcuno sa indicarmi quali sono i migliori club (oltre al Le Club) per il broccolaggio a Bratislava? Vorrei organizzare una bella seratina per stasera...

ONLYFREE88
Newbie
06/01/2015 | 02:45

  • Like
    0

Andate nel terzo mondo e spendete come se foste in Italia per scopare, c'è qualcosa che non torna secondo me!! ;-)

ONLYFREE88
Newbie
04/01/2015 | 19:38

  • Like
    0

Eccomi di ritorno dopo aver passato il ponte di capodanno nella tanta proclamata Chisinau, pronto a rendicontare quanto passato.

Io e il porco (amico di tante scampagnate in terre più accoglienti della nostra) ci dirigiamo in terra promessa con un volo di linea targato Meridiana, partenza da Milano Malpensa alle 11.30 arrivo alle 14.00 ora locale, dopo un atterraggio piuttosto movimentato. Pieni di gioia e speranza usciamo dall'aereoporto e con il primo taxi ci idirizziamo verso il Flower hotel.

Capitolo hotel: l'hotel è un 4 stelle best western

si trova più o meno vicino al centro (se così può essere chiamato) o comunque vicino alle principali attrazioni notturne. E' una bella struttura con stanze confortevoli, un buon servizio ristorante e un ottimo prezzo (250e

a testa in stanza doppia con 3 cene abbondanti, servizio in camera, vari drink).

Unico appunto i caloriferi sempre a cannone in camera che devono essere mitigati con un condizionatore (pazzesco!) e un paesaggio intorno piuttosto inquietante con casermoni e strutture non terminate, ma d'altronde this is Chisinau.

Giusto il tempo di appoggiare le valigie e si parte in ispezione dei vari locali segnalati da altri colleghi in altre recensioni, per scegliere quello o quelli che fanno al nostro caso per la serata importante che si accinge ad arrivare (decidiamo di andare di persone in quanto nessuno risponde al telefono).

Comunque dopo esserci fatti un'idea, torniamo in hotel ci prepariamo, abitino delle grandi occasioni e si inizia con la prima tappa: ristorantino giusto View cafè and restaurant (al nono piano del Nobil Hotel); bella atmosfera, con locale molto curato, piano di sottofondo, prezzi accettabili per noi italiani e buon cibo. Ci pare subito strano però che un ristorante così a capodanno sia completamente vuoto, ma non ci facciamo scoraggiare, consumiamo e per le 24.30 siamo pronti all'attacco, pronti ad interpretare in modo impeccabile il piano che abbiamo messo appunto nel pomeriggio.

Capitolo disco: il primo scelto è il più famoso tra i giovani, quello di cui tutti ce ne hanno parlato meglio, ovvero il PARADISE (ex Drive); paghiamo l'ingresso (400 leu circa 20e) ma appena entrati troviamo la prima sorpresa,

locale carino stile europeo, gente selezionata ma quasi vuoto. Anche in questo caso non ci facciamo influenzare dalla situazione e dopo aver chiesto al barista ci convinciamo sia una condizione solo momentanea legata all'orario eccessivamente anticipato (era già l'1). Quindi consumiamo e ripartiamo (con l'intento di tornare più tardi) subito per il secondo locale a detta di tutti anche questo di pari livello al precedente. Eccoci quindi al COCOS, anche qui ingresso piuttosto ridotto (200 leu) ed entriamo; la situazione qui è leggermente migliore, gente un pò più giovane (24/25 in su), locale un pò piu presenziato, ma non un granchè nemmeno questo in quanto a movimento. \A questo punto comprendiamo che è arrivato il momento di sfoggiare la maestria italiota del broccolaggio e cercare di lavorare su quel che c'è. Quindi per la gioia del Porco ci presentiamo alla nightlife targata MD, ed innanzitutto mostriamo la prima qualità di un vero italiota: l'eleganza. E cosi con movimenti sinuosi, il Porco si dirige al bancone ed ordina una bottiglia di

champagnino (2000 leu, prezzo standard in tutti i locali a quanto ho notato) con l'obiettivo di offrire alle prime fortunelle che ci capitano sotto tiro. Ci giriamo intorno ma ci accorgiamo ben presto che quasi tutte le pollastrelle ( devo dire tutte di ottima qualità e ancor meglio al paradise) sono più o meno tutte accompagnate e fanno fatica a mostrare interesse (al di là di noi, che comunque siamo due ragazzi di bella presenza, non si vedevano in generali movimenti di abbordaggi). mha pazzesco!

Ormai quasi infastiditi decidiamo quindi di riprovarci nuovamente, quindi riprendiamo un taxi e decidiamo di seguire più strettamente le indicazione di Tilflover che sconsigliava i suddetti locali a favore del booztime e locali limotrofi ( per altro sconsigliatici dai residenti). Arrivati in loco, vediamo subito il CITY e il VIVA e dopo tre giri dell'isolato il taxista ci avvisa che il BOOZ TIME non esiste più. Quindi entriamo al City (200) e al Viva (200), ma così come siamo entrati allo stesso modo usciamo velocemente senza neppure consumare data l'atmosfera al quanto deprimenti (insiame a noi c'erano 20 persone di numero). Stanchi di girare senza ottenere risultati, decidiamo di tornare al Paradise e li rimanere per quello che resta di quello che dovrebbe essere la notte più entusiasmante dell'anno, quindi altra bottiglia (questa volta ancora più felice il Porco sceglie la Grey Goose) ma nulla di nulla nessun ammiccamento, nessuno scambio di opinioni e mi fermo qui (unica nota positiva il livello di figa stratosferico).

Piuttosto depressi, desolati e rassegnati passiamo il giorno seguente in hotel, cercando di smaltire i postumi di una serata molto dura a livello fisico anche se priva di premi. Il giorno successivo, quando già stiamo fantasticando sul successivo viaggio programmato per il 7 dello stesso mese a Bratislava, optiamo per non dare nulla al caso e dare un'altra chance a questa città così spenta. Questa volta però iniziamo gia dal omeriggio; giretto in centro, the al Tucano caffè (tutti ragazzi con prevalenza donne), cena sushi (siamo fissati) ed infine imbocchiamo la strada per l'unico locale che avevamo dimenticato di visitare a capodanno. Ed eccoci allo sky (100 leu), posto carino all'ultimo piano di un centro commerciale, di proprietà di un italiota. Anche qui come da aspettative il locale è semi vuoto, ma rispetto aggl'altri sembra esserci un atmosfera diversa, gruppetti di fighette solo ballicchiano in pista o sorseggiano al bar, ed appena entrati subito si accorgono della nostra presenza come peraltro dovrebbe essere per giustificare un viaggio di connazionale in un simil Paese. Il Porco come al solito entra subito in serata ed ordina un Cliquet...

La risposta della fauna è subito diversa, occhi puntati, fighette che in un modo o in un'altro cercano di mettersi in mostra. Evitiamo quelle che per lo più sembrano pro o semipro ed attacchiamo con un gruppetto di universitarie.

Si beve, tra una bottiglia e l'altra, e si balla e la temperatura si scalda. Ad un certo punto quella che ormai è diventata la mia consorte mi chiede se ci va di continuare la serata in un risto, e la serata sembra prendere la piega prospettata, sopratutto perchè appena fuori le altre amiche si congedano e rimaniamo in quattro. Quindi cenetta (erano già le 4), limoni, maneggi etc... Usciamo di li prendiamo il taxi per il nostro hotel mentre si continua il lavoro ai fianchi delle belle donzelle e loro sembrano apprezzare, fino a che giunti sotto l'hotel, nonostante sopratutto il Porco non si voglia arrendere, le due declinano l'invito e con lo stesso taxi si allontano concludendo l'ultima sera.

CONCLUSIONI: La città è molto ben presenziata, ci sono delle fighe davvero da far mancare il fiato, l'atteggiamento non è poi così scontroso ma l'abbordaggio non è così scontato data la situazioni locali (almeno a capodanno, forse per le feste?)

e l'atteggiamento ( sembrava di essere all'oratorio feriale, nessuno faceva niente con nessuno) . La gente in generale è abbastanza tranquilla anche se le facce non sono delle più raccomandabili e i taxisti tendenzialmente cercano di fare i furbi (transfer aereoporto hotel tipo 5/6e massimo) non dategli di più xche è un truffa dati i prezzi in loco. Il cibo è di buona qualità, anche se piuttosto monocromo, mentre il vino dà soddisfazioni e offre un buon ventaglio.

ONLYFREE88
Newbie
02/05/2014 | 06:12

  • Like
    0

@phoenix dal 7 maggio sarò a Samui, poi il 14 vorrei andare a Phangam.

Sapresti dirmi qualche bell'albergo/villaggio guest friendly in entrambi i posti??

Per belle sistemazioni intendo alberghi interessanti per rapporto prezzo/qualità.

Ps: preferiamo spendere qualcosa in più ma avere il massimo..

ONLYFREE88
Newbie
28/04/2014 | 17:48

  • Like
    0

@ricky1 di quale parli se posso chiedere?

ONLYFREE88
Newbie
28/04/2014 | 17:41

  • Like
    0

@solo ma parli del volo diretto con la thai??

Io ieri l'ho visto a 685..

ONLYFREE88
Newbie
28/04/2014 | 03:57

  • Like
    0

l'unica che fa diretto è la Thai airways..E' affidabile??

ONLYFREE88
Newbie
28/04/2014 | 03:31

  • Like
    0

scusate ragazzi, so che non c'entra nulla nella discussione, qualcuno mi da qualche dritta su quale sito acquistare il biglietto per bangkok??

Parto i primi di maggio, avevo visto una super offerta dell'oman air a 400e ma purtroppo è finita.

Qual'è quella più conveniente solitamente??

ONLYFREE88
Newbie
23/04/2014 | 22:07

  • Like
    0

Mi avete rapito coi vostri racconti, ero indeciso tra Pattaya, Patong e Koh Samui ma a quanto pare la scelta è scontata, x chi come me cerca relax, natura e tanta figa!!

Situazione turiste che mi dite?? ci sono russe che vogliono divertirsi come nelle altre due mete??

Qualcuno è stato al full moon party a Ko Phangan??

ONLYFREE88
Newbie
23/04/2014 | 13:20

  • Like
    0

Ok grazie!! Vi farò sapere !!

ONLYFREE88
Newbie
22/04/2014 | 03:59

  • Like
    0

Ragazzi come siete puntigliosi!!!

Devo prenotare a breve e sto guardando un po' di destinazioni non posso leggermi di tutti le discussioni. Ho dato un occhio ma non ho moltissimo tempo scusate!!

Cercate di capirmi lavoro dalle 9 alle 22 tutti i giorni!!

Detto questo qualche dettaglio da super esperti come voi fanno piacere, se vi va di aiutarmi datemi qualche dritta, graZie!!

Ps @celestino grazie!!

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 23:08

  • Like
    0

Dai ragazzi avrete capito cosa intendo, le free per me sono quelle che vogliono passare qualche giornata nel benessere con il turista di turno senza pensare solo hai dollari, poi é chiaro che la mancia é scontata.

Comunque di tutto quello che vi ho scritto su tariffe, meteo e ristoranti non mi sapete dire nulla??

Aiuto please!!!

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 21:45

  • Like
    0

Quindi se ho capito bene le tre mete piu belle sono Phuket, Koh Samui, Koh Phangan. giusto??

Siamo indecisi fra Cuba e Thai...quello che cerchiamo prevalentemente come detto un bellissimo mare, begl'alberghi con tutti i confort e ragazze "free" o meglio le cosidette freelens e ragazze che insomma uniscono l'utile al dilettevole.

Si riesce a mangiare bene pesce??

Qual'è la spesa media in ristoranti buoni e alberghi belli??

Ultima cosa, ho visto che in questo periodo ci sono 36 gradi e piove spesso. qualcuno sa dirmi qualcosa sul clima??

Noi vorremmo partire per metà maggio.

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 16:03

  • Like
    0

Ragazzi ma é possibile unire la bellezza dei paesaggi e il relax con il puro divertimento?

Se si quali sono le migliori destinazioni?

Siamo un gruppetto di ragazzi novelli che vorrebbero fare un po' di mare 5 stelle, mangiare bene (possibile?) e divertirsi tanto!!

Grazie in anticipo per la disponibilitá

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 15:28

  • Like
    0

Ho capito ragazzi, per noi credo sia meglio dimorare a Santa Maria e prendere il taxi quei due giorni per visitare l'havana. Per il resto credo ci sia tutto a Guanabo/Santa Maria.

Un ultima cosa: ma a livello di ristorazione come siamo messi?? Ci sono ristoranti italiani o altro che sanno cucinare ad arte il pesce??

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 03:03

  • Like
    0

@prince ma ho capito male o tu vivi o sei stato diverso tempo a Santiago??

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 02:50

  • Like
    0

dankobox capisco. ma prendere una villetta sulla playa e affittare una macchina x venire la sera in città?? fattibile??

ONLYFREE88
Newbie
21/04/2014 | 02:26

  • Like
    0

Grazie ragazzi molto gentili.

Ovviamente l'obiettivo non è quello di risparmiare, ma di divertirmi e x me il divertimento è passare delle belle serate in compagnia senza avere la forte sensazione di essere un pollo da spennare, quanto più un turista che vuole divertirsi e non sta li a guardare le 10 euro o cuc che siano.

Quindi il top è Guanabo per il rapporto mare|divertimento?? msiamo tutti d'accordo??

ONLYFREE88
Newbie
20/04/2014 | 23:21

  • Like
    0

Vista la situazione in cui vivono che capisco che diano importanza al dollaro. Ma sono stato l'anno scorso in RD e devo dire di aver trovato qualche free e diverse freelens che uniscono l'utile al dilettevole. Così il discorso è completamente diverso..

Impossibile a Cuba giornata da spasso, cenetta e regalino di mia spontanea volontà??

Posso avere qualche info in più su Guanabo?? Ci sono belle ville o alberghi eventualmente??

ONLYFREE88
Newbie
20/04/2014 | 22:54

  • Like
    0

Comunque 20/25 km sono troppi per una vera super vacanza al mare!!

ONLYFREE88
Newbie
20/04/2014 | 22:51

  • Like
    0

@prince

Sono stato catturata dai racconti di dankobox sopratutto in relazione al fatto che secondo quanto letto quella zona é molto meno commerciale rispetto all'havana ed quindi possibile conoscere ragazze che non pensano solo al dollaro. Per il resto credevo di trovare elle spiagge e mare limpido in tutta l'isola.

Mi sono fatto delle idee sbagliate??

ONLYFREE88
Newbie
20/04/2014 | 06:14

  • Like
    0

ragazzi ma quindi non ho capito, non esiste in tutta cuba una città sul mare dove unire divertimento e bei paesaggi??

da Santiago quanto dista il mare??

ONLYFREE88
Newbie
19/04/2014 | 17:22

  • Like
    0

Ciao Danko, anzitutto grazie x il fantastico servizio che rendi a tutti i GT.

Ho qualche domanda da farti. Sono in partenza con un gruppo di amici (verso il 10 di maggio), dopo un lungo inverno in Italia passato a studiare e lavorare la voglia di mare e divertimento è tanta.

Detto questo sto valutando una serie di mete ovviamente tramite al nostro mitico ed unico al mondo gnoccatravels, ma vorrei non sbagliare nella scelta dato che ho la responsabilità rispetto agl'altri miei amici.

Anzitutto vorrei capire com'è la situazione li, se davvero è ancora come hai scritto tu nel tuo primo post: "Vuoi per il fascino che ti regala l'oriente cubano, vuoi per la sua gente molto piu' calda che in occidente,questa non e' L'Havana, ma Cuba...vuoi per le gnocche che qui sono letteralmente piu' calde e disponibili che nelle mete piu' turistiche e pretendono poco piu' che una cenetta in un paladar o mezza giornata in piscina cancellando cosi, come per magia la parola prostituzione che a Cuba non esiste per i suoi abitanti". Si insomma dai siamo 4 amici dai 23 ai 25 anni non vorremmo trovarci in un ambiente dove la figa risponda solo al dollaro, non xkè siamo taccagni altrochè, ma consentitemi a questa età di avere ancora un minimo di romanticismo e credere o sognare che le donne lo facciamo x lo stesso motivo mio.

Questo è il primo aspetto fondamentale, sono stato in RD lo scorso e dopo qualche giorno avevo la nausea della situazione (nb: anche ho trovato la free ma è rara).

Due: siamo ragazzi che non ci adattiamo facilmente, nel senso che vorremmo avere almeno in vacanza una sistemazione molto curata e la possibilità di deliziarci con piatti a base di pesce ben cucinati. È possibile in quella zona avere tutto questo? X bella sistemazione intendo una bella villa con piscina magari di fronte a una spiaggia splendida come solo i Caraibi sanno regalare con un bel contesto anche caratteristico ma ben curato per intenderci.

Tre: il clima, ho visto sulle previsioni che in questo giorni per un po' di tempo sopratutto in quel zona e non in tutta l'isola ci sono piovaschi quasi tutti i giorni..

Quattro: vita notturna. Ci sono locali o una zona dedicata dove poter tirare fino a tardi con musica e gente che vuole divertirsi? Faccio questa domanda xke in RD all'1 già era deserto a volte anche prima.

Scusa tutte queste domande Danko, ma se te le faccio è xkè ho un reale interesse a venire ma voglio capire bene cosa ci aspetta.

Ultimo aspetto è il volo: da Milano non riesco a trovare nessun volo che arrivi a Santiago, arrivano tutti all' Havana e i prezzi si aggirano attorno ai 700e con Aireurop. Sai darmi qualche dritta sulla compagnia migliore??

Di nuovo mi scuso per tutte queste domande, ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI