Andiamo

Sbicio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sbicio
Newbie
13/09/2015 | 02:56

  • Like
    0

@GioPollastre ...grazie! Ti do pienamente ragione sul fatto che non si può avere tutto. Continuerò a frequentare il Marina perchè mi sono sempre trovato bene. Cercherò solo di cambiare giorno, magari lunedì o martedì. Purtroppo il mercoledì ed il sabato, giorni statisticamente a più alto afflusso, alcune ragazze oltre ad essere dei missili di natura fanno da traino anche ad altre in una sorta di gara a chi fa più camere. Ho avuto questa impressione, magari mi sbaglio. Ti saluto

Sbicio
Newbie
13/09/2015 | 02:46

  • Like
    0

@morisbs71 ...diciamo che dall'inizio dell'anno sto frequentando esclusivamente il Marina, come ho già detto, per motivi di comodità. Ho un'ora e mezza di strada contro le quasi tre degli altri locali austriaci! All'inizio le ragazze erano più tranquille, rilassante e l'atmosfera più intima! Poi come tutte le "new co." dal confezionare un prodotto artigianale, si passa ad un prodotto industriale e di massa a causa della forte richiesta del mercato! Pertanto il numero delle ragazze che pensano che sia sufficiente digitare il codice pin sui nostri testicoli per prelevare la 70 è in forte aumento. Ora sta a noi GT influenzare le tendenze dell'offerta, facendo capire loro che non siamo solo dei bancomat. Comunque i missili terra-aria li vedi subito, mentre quelli radiocomandati li abbatti con l'intervista. Tranquillo! Andate al Marina perchè ci sono anche parecchie Dame che meritano e sono delle vere professioniste. Per quanto riguarda FK concordo pienamente con te: NO FK! NO PARTY! Bisogna intervistare e con questo ti saluto e vi auguro buon divertimento.

Sbicio
Newbie
13/09/2015 | 02:16

  • Like
    0

Sbicio
Newbie
12/09/2015 | 14:16

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 60 Lun - Merc / 85 Giov - Dom

COSTO CAMERA :70 euro mezz'ora, 140 un'ora, 100 euro anal, 50 euro cim

RAGAZZE PRESENTI: sufficienti in relazione alle numerevoli presenze

SITO INTERNET: www.marinaclub.si

Purtroppo oggi, dopo svariati transiti entusiasmanti, devo registrare una battuta di arresto ed il fatto che oramai, almeno a mio umile avviso e del mio socio, la giornata del Mercoledì è diventata affollatissima con conseguente avvilimento dell’atmosfera non più da bordello “ancien regime” bensì da un modernissimo markettificio industriale dove si respira a pieni polmoni che il “tempo è denaro” pertanto non vi è tempo da perdere in chiacchiere. Proverò il Lunedì o Martedì. Cosa ne pensate?

Non mi ritengo pretenzioso tantomeno esigente ma per me la marinata non è solo il puro svuotamento della sacca scrotale ma, visto che solitamente mi riservo l’intero pomeriggio e la serata, un mix di relax, benessere e la compagnia di uno dei miei migliori amici. Pertanto ciò che odio e non voglio proprio trovare è la frenesia che contraddistingue ogni santo giorno ordinario!

Arriviamo in sala giochi e fortunatamente veniamo accuratamente evitati dai vecchi missili in quanto già conosciuti e quindi già resi inoffensivi. Però non riusciamo ad evitare quelli nuovi che risultano veramente agguerriti come una certa NUR (o qualcosa del genere): rumena, ventenne, biondina, minuta, rompiballe che sapeva solo ripetere fine allo sfinimento “…dai! Amore! Facio pompino tuo cazo!...” mulinando la lingua come un’indemoniata! Dulcis in fundo, dopo ripetuti ma educati rifiuti da parte mia, mi chiedeva in maniera anche un po’ arrogante di pagargli una red bull. A questo punto, perso il savoir faire, ci sfanculiamo a vicenda! Peccato! Perché il telaio era veramente notevole nonostante il faccino da … (bip!)

Comincio con le interviste alla ricerca della dama che sappia darmi un minimo di gfe + fk e la mia attenzione di sofferma su ELISA la quale mi supera il test intervista, quindi le chiedo un po’ di social in area privè/cinema che mi acconsente. Ma una volta arrivati in zona, cerca subito l’accorcio per la camera e già qui mi viene una smorfia di disappunto. Però passo oltre perché, fisicamente almeno, è il tipo di ragazza che non mi fa capire più un belin! Riferiva nazionalità moldava, ventisei anni (se non sbaglio), biondissima con coda per presa da cavalla, eterea, curvilinea perfetta, occhi e sguardo di un glaciale stupendo come le nordiche vere, movenze da gatta, modello top velina. In camera inizia con preliminari che svolge con tutti i crismi del caso, tant’è che, temendo un precox, chiedo di passare all’azione vera e propria. Ecco che qui mi casca l’asina! Sigh! Prima di infilare il boccaglio, mi scappella per bene il birillo e me lo ispeziona puntigliosamente a modo di Urologa! Non contenta si improvvisa anche Otorinolaringoiatra! Attendo pazientemente l’esito delle visite che risultano brillantemente superate (non avevo il benché minimo dubbio!) ed a questo punto le faccio gentilmente notare che l’intervista ed il social oltre che al cliente, risulta fondamentale anche per la ragazza che così può capire fin da subito se continuare nella prestazione oppure sfilarsi in maniera cortese! …Ella fa finta di nulla e si mette in posizione, ma a questo punto l’incontro risulta fortemente compromesso e l’attrezzatura non più efficiente per lo scazzamento totale. A questo punto capisce di avere sottovalutato il personaggio e di avere smarronato alla grande e cerca di scusarsi con il fatto che non era in giornata perche si sentiva “depreza” (depressa)!!!” Chiudo immediatamente il discorso e procedo al saldo che ritira comunque con gran solerzia! …Senza pudore fino in fondo! Vabbè non voglio polemiche e giro la ruota!

Ritorno in arena e trovo il socio con una sua fidelizzata (della quale ometto nome e descrizione per galanteria) che gli tira una pippa assurda perché questa volta non la vuole stanzare e gli fa capire nemmeno tanto velatamente che lei si stava innamorando!!!!!!!!!!! Stendiamo un velo pietoso anche qui! Nel frattempo ci facciamo piscina e buffet per dimenticare. Successivamente per non sbagliare, decidiamo di andare sul sicuro e/o come si suol dire “spariamo sulla croce rossa!”. Attendiamo che “catena di montaggio” al secolo NATALIE si liberi e ci fiondiamo dal lei. Dopo un breve social piacevole a tre, cerchiamo di concludere e cosa otteniamo per tutta risposta??? Testualmente con estrema soavità che la caratterizza: “…ora voglio fare Amore con te (rivolta al mio Amico), dopo forse scopo con tuo amico (rivolto a me)!!!!!!! Ci guardiamo, ci intendiamo al volo e senza proferire parola, ci alziamo, ci dirigiamo verso gli spogliatoi e scappiamo letteralmente a gambe levate.

….ma che giornata di M…A abbiamo beccato?!? E’ la prima volta in otre due anni di frequentazione di FKK che ci capita una cosa del genere! Speriamo sia anche l’ultima!

Comunque ultima riflessione per finire. Siamo felici che il locale sia decollato alla grande, per molti motivi tra cui il fondamentale la distanza comoda per i triveneti ed i buoni servizi resi nel suo complesso. Considerato che c’è polpa per tutti, auspichiamo l’apertura di altri locali simili sempre in zona.

Sbicio
Newbie
02/08/2015 | 04:36

  • Like
    0

…ultimamente il mercoledì è giornata di pienone!

(n.d.r. arrivo h. 16 circa) Fatico perfino a trovare parcheggio! 90% orsi mediterranei! Disbrigo pratiche di ingresso ed insieme al compagno di merenda ci mettiamo alla ricerca di un armadietto libero. In itinere troviamo rispettivamente: sala massaggio occupata; jacuzzi uno sopra l’altro; piscina esterna full! Decidiamo allora di andare subito in osservazione. Macchè! Nemmeno un divanetto libero! L’Arena sembrava un mercato rionale nell’ora di punta, un via-vai pazzesco di accappatoi e ragazze. Comunque il rapporto mi sembrava buono 1:1! Comincio ad innervosirmi, in quanto oltre allo scarico giberne, apprezzo il locale anche per il relax che sa offrire a 360 gradi. Fortunatamente nella mischia vengo riconosciuto dal mio tesorino Irina che, notato il mio disagio, mi tranquillizza solo come lei sa fare. Trascorro con lei un social ed una camera meravigliosi e mi torna il sorriso. Ragazza veramente valida sotto ogni aspetto (genere: GFE, modello: top model, intelligenza e charme sopra la media). Rifocillato nel corpo e nell’anima mi catapulto in piscina in attesa di ricarica! Nel mio successivo pellegrinaggio, OPS!, mi sento chiamare: chi è? Non ci posso credere! Natalie in postazione libera! Le esterno il mio stupore, lei sorride e mi fa accomodare accanto a lei come se fossi il suo cucciolotto!!! Inutile che mi dilunghi visto che è già molto conosciuta! Non reggo nemmeno 10 minuti in conversazione che mi ritrovo stanzato! Alla fine della giornata sembravo un bambino a cui avevano dato tutti i suoi giochi preferiti. Il mio compagno di viaggio invece sperimentava Elena ( new entry che riferiva padre catanese e madre moldava) ragazza giunonica, socievole e simpatica. Camera, a suo dire, più che positiva con lei molto energica. Una sola riflessione: nonostante la numerosa presenza di clienti, quindi love-room sempre piene, ho notato un certo nervosismo in parecchie ragazze che, nel cercare di fare più stanze possibili, approcciavano in maniera spiccia e senza preamboli, venendo così sistematicamente rimbalzate all’istante.

Sbicio
Newbie
18/06/2015 | 22:30

  • Like
    0

@titano FATTO! ...mi spieghi per favore quando devo commentare e quando invece aprire un topic. Grazie Ciao

Sbicio
Newbie
18/06/2015 | 22:28

  • Like
    0

Mi scuso per il ritardo. Recensione del 3 Giugno:

negativo capitare dopo i festivi e peggio ancora dopo i ponti. Ragazze satolle di cash e stanche, dovuto alla grossa ondata di orsi benefattori agevolati dal lungo ponte. Quindi il parterre era ricco di girls ma estremamente svogliate e molto poco propense alle interviste: o camera alla velocità della luce o se ne stavano stravaccate sul divano a farsi gli affari loro attaccate allo smartphone.

Decido allora di rilassarmi in piscina con il mio amico merendero e osserviamo il movimento. Scopro che IRINA era in ferie (riferitomi fino a fine luglio!) …e via una delle papabili!

Schivo 4/5 missili terra-aria con approccio alquanto cafone ed interessate esclusivamente a fare cassa. Giuro, mancava solo che me lo dicessero papale papale in faccia. Purtroppo non ricordo nemmeno più i nomi ma forse non me lo hanno neppure detto dalla fretta. Hahahaha…

Cerco NATALIE, ma niente da fare …sembrava una catena di montaggio! Una camera dietro l’altra! Forse con il numero avrei avuto una chance. Ragazzi: incredibile! Comunque se dovessero eleggere una Miss Marina, sarebbe sicuramente lei. Ha un’eleganza, una bellezza, un modo di fare ed uno charme pazzesco. Ti fa gocciolare

e sbavare appena ti si avvicina. Secondo me ce l’ha nel DNA!

Provare per credere. Prossima volta prenoto la chiamata!!!

Stremato dalle giberne oramai piene, punto sul sicuro e scelgo DIA. Ragazza riservata, riflessiva ed intelligente. Sempre piacevole fare conversazione con lei e soddisfacente la camera. Tecnicamente perfetta e fisicamente al top, ma mi mancava quel pizzico di coinvolgimento emotivo che per me è necessario.

Dopo cena, nel mio peregrinare quasi sconsolato, mi scontro

per sbaglio con AMIRA (sedicente di origini libanesi, naturalizzata germanica ma mi sapeva tanto di rumeno fino alla punta del capello! Hahahha) Comunque sia non so perché per come ma è scintilla! …azzz, dico solo: che schizzata memorabile! Confermo tutte le recensioni positive. Una vera professionista: GFE, come piace a me!

Sbicio
Newbie
28/04/2015 | 15:41

  • Like
    0

Ingresso: 60 € (lun, mar e mer); 85 € (gio-dom)

Camera: prezzo 70 € prezzo base intrattabile!

Prima volta al Marina! Esperienza positiva! Facile da raggiungere. Il Paradiso è immerso nel verde con una splendida visuale delle alpi carniche. Piano terra: ingresso, spogliatoio leggermente angusto e soliti armadietti striminziti, zona spa con un paio di saune (non provate) ed una jacuzzi (1/2 posti anche questa non provata perché sempre occupata). Primo piano: zona esterna molto piacevole con piscina e lettini, self-service ben tenuto e curato ma buffet non particolarmente esaltante. Area faunistica dotata di zona bar con divanetti dove fare una comoda conoscenza con le marinarette (situazione molto apprezzata!). Consistente presenza di girls, a mio avviso, di buon livello. Non ho visto nemmeno un rutto, solo un paio che risultavano moleste perché molto insistenti. Ricordo solo i nomi delle due ragazze testate.

IRINA: social time 8, telaio naturale 9, bellezza (visus) 8, sensualità 9, preliminari di gradimento e buona manualità, prestazione complessivamente nella norma da 7 nessun fuoco d’artificio, però mi ha coinvolto parecchio come persona perché durante tutto il mio pellegrinaggio abbiamo sempre avuto un cenno di complicità.

DIA (da non confondere con Diana): social time 7, telaio 8 (balcone rifatto), bellezza (visus) 7, sensualità 7, prestazione complessivamente soddisfacente ma asettica. Probabilmente è venuta meno quella sintonia che si era creata durante il social. Peccato! …Volevo buttare una proposta nell’eventualità che questa recensione venga letta anche dal/i Titolare/i del locale al/i quale/i vanno i miei complimenti per la gestione e l’atmosfera accogliente. Nei giorni di più modesta affluenza (lunedì, martedì e mercoledì) si potrebbe attivare una promo (entrata + 2 gettoni) alla modica cifra di 150/170 euro in modo da agevolare (come peraltro già avviene in qualche altro locale austriaco) una frequentazione maggiore quindi un guadagno superiore per tutti, tenendo presente che una gita costa mediamente 250/300 € equivalente a circa 1/5 di uno stipendio di un operaio/impiegato.

Sbicio
Newbie
26/04/2015 | 13:17

  • Like
    0

Prima volta al Marina! Esperienza positiva! Facile da raggiungere. Il Paradiso è immerso nel verde con una splendida visuale delle alpi carniche. Piano terra: ingresso, spogliatoio leggermente angusto e soliti armadietti striminziti, zona spa con un paio di saune (non provate) ed una jacuzzi (1/2 posti anche questa non provata perché sempre occupata). Primo piano: zona esterna molto piacevole

con piscina e lettini, self-service ben tenuto e curato ma buffet non particolarmente esaltante. Area faunistica dotata di zona bar con divanetti dove fare una comoda conoscenza con le marinarette (situazione molto apprezzata!). Consistente presenza di girls, a mio avviso, di buon livello. Non ho visto nemmeno un rutto, solo un paio che risultavano moleste perché molto insistenti. Ricordo solo i nomi delle due ragazze testate. IRINA: social time 8, telaio naturale 9, bellezza (visus) 8, sensualità 9, preliminari di gradimento e buona manualità, prestazione complessivamente nella norma da 7 nessun fuoco d’artificio, però mi ha coinvolto parecchio come persona perché durante tutto il mio pellegrinaggio abbiamo sempre avuto un cenno di complicità.

DIA (da non confondere con Diana): social time 7, telaio 8 (balcone rifatto), bellezza (visus) 7, sensualità 7, prestazione complessivamente soddisfacente ma asettica. Probabilmente è venuta meno quella sintonia che si era creata durante il social.

Peccato! …Volevo buttare una proposta nell’eventualità che questa recensione venga letta anche dal/i Titolare/i del locale al/i quale/i vanno i miei complimenti per la gestione e l’atmosfera accogliente. Nei giorni di più modesta affluenza (lunedì, martedì e mercoledì) si potrebbe attivare una promo (entrata + 2 gettoni) alla modica cifra di 150/170 euro in modo da agevolare (come peraltro già avviene in qualche altro locale austriaco) una frequentazione maggiore quindi

un guadagno superiore per tutti, tenendo presente che una gita costa mediamente 250/300 €

equivalente a circa 1/5 di uno stipendio di un operaio/impiegato. Chiedo scusa se mi sono dilungato troppo.

Sbicio
Newbie
19/12/2014 | 16:35

  • Like
    0

Ho trovato il CC un po' sottotono, dovuto alle imminenti festività natalizie, e le ragazze impazienti di andare in ferie per raggiungere i loro affetti! Pertanto confermo quanto detto in altre recensioni sul fatto che forse è meglio ritornare dopo la riapertura in Gennaio! Veniamo alle recensioni. Il mio socio, dotato di potente radar anti-missile (dote naturale che io non possiedo purtroppo), approccia con Anita (ex-receptionist; Supermilf) che rivela un social time veramente piacevole e consuma tutti e due i dobloni + extra!!! Io, invece, tento di ripetere la bella monta di Ottobre con Silvia ma vista la ghigna che ostenta, lascio perdere per non essere missilato! Peccato! Perchè ne sarebbe valsa veramente la pena, ma in tutto il tempo della mia permanenza ho visto che non è riuscita a fare una camera. Dispiace! Quindi punto su Micaela: fisico imperiale e tecnicamente perfetta ma poco partecipativa e di poche parole. Prestazione comunque soddisfacente. Secondo gettone per ISABEL: anche qui confermo tutte le recensioni positive! La ragazza è coinvolgente e ci mette passione oltre ad essere una gran patata! Se proprio dobbiamo trovarle un difetto: forse le tettine cipolloidi per una ventenne! Per concludere: con Anita e Isabel goduria assicurata!

Sbicio
Newbie
03/04/2014 | 11:26

  • Like
    0

@oasiall ...appena entrato nell'Harem Bar il mio binocolo ha subito puntato una biondina dal corto capello, fisico da vera puledra e figa imperiale. Suppongo fosse la tanto nominata Susanna e la tentazione di ineserile subito il gettone presenza è stata fortissima. Ma sono stato inibito dalle recensioni che la dipingono come algida e missile nucleare. Sbaglio?

Sbicio
Newbie
03/04/2014 | 11:08

  • Like
    0

@scramble1024 ...forse mi sono spiegato male. Non volevo essere negativo anzi ho detto che, per il rapporto qualità/prezzo, è IMBATTIBILE e se abitassi ad un massimo di un centinaio di kilometri dal "Target" molto probabilmente mi ci sarei mangiato pure la casa! Ho elencato solo un paio di limiti che per me, che mi devo sciroppare una sbadilata di kilometri, sono necessari per poter effettuare il terzo timbro del cartellino. Purtroppo, sarà anche per la non più giovanissima età, ho bisogno di un lasso di tempo maggiore per ricaricare le ogive e puntare il cannone!

:-D

Sbicio
Newbie
02/04/2014 | 01:21

  • Like
    0

Preciso di essere un neofita del settore e colgo l'occasione per salutare e ringaziare tutti i tecnici della gnocca che mi hanno permesso di fare già da subito una scrematura delle Girls. Secondo me il CC è ottimo solo per i frontalieri italiani in quanto il rapporto qualità/prezzo ti permette lo scarico giberne più volte durante l'anno ad un prezzo popolare e senza dover usufruire dei servizi accessori che a mio avviso sono di scarso livello a voler essere buoni. Io sono arrivato alle h. 15:00 e, dopo il secondo gettone esaurito alle h. 19:00, me ne sono andato perchè non sapevo come far passare il tempo in attesa della terza ricarica. Non c'era piscina, non c'era idromassaggio, la sauna non funzionava e le ragazze non potevano uscire dal bar per fare solo due chiacchere se no scattava il tassametro. Stendo un velo pietoso sul buffet, precisando di essere uno di poche pretese e bocca buona. Mi sono dovuto fermare per strada a mangiare una pizza dalla fame che avevo. Personalmente, dovendo farmi più di 700 Km e quasi 7h di viaggio tra andata e ritorno, desidero sfruttare tutto l'orario di apertura del locale e testare più gnocca

possibile. Veniamo alle girls provate: Ana (Moldava) rossiccia naturale, capello corto, telaio di tutto rispetto, simpatica. Penalizzata forse dalla giovane età e dalla poca esperienza nel trattamento del manico. Cmq trombata molto piacevole. Secondo gettone per Nicoleta rumena (occhialino porco da segretaria) più esperta ma missile atomico. Per il resto condivido in pieno le recensioni precedenti relative al predominio ed "arroganza" rumena.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI