Andiamo

Caracas99

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Caracas99
Newbie
10/11/2014 | 13:53

  • Like
    0

io di sicuro in quei posti non ci vado neanche morto, non voglio farmi etichettare in una certa maniera manco morto.

Caracas99
Newbie
03/11/2014 | 02:01

  • Like
    0

non ci fate una bella figura con ste' cazzate....lo Stallone Italiano non ha bisogno di andare a mignotte......ora io non giudico niente, potete anche spendervi tutto il vostro patrimonio per le zoccole.....ma lasciate stare il mito dello stallone che voi non sapete manco cosa sia.

Caracas99
Newbie
30/10/2014 | 02:40

  • Like
    0

se vai veramente da solo rischi di scopare, non come la quasi totalità degli italiani che non combina un cazzo, in gruppi di 4-5 minimo. Il periodo comunque è buono, basta andare in centro e troverai tantissimi locali. Cracovia ha una night life stupenda, è piena di gnocca ed è bellissima.

Di contro, siamo discretamente sputtanati, come italiani intendo.

Ti conviene inventarti una scusa accettabile, la vacanza turistica non regge.

Caracas99
Newbie
20/10/2014 | 23:20

  • Like
    0

bravo e fortunato direi.......occhio alle foto pero', ti consiglio di toglierle.

Comunque mi fai ricordare una Ceca rimorchiata a Rimini.......la più bella figa che abbia mai rimorchiatoXD

Caracas99
Newbie
20/10/2014 | 20:23

  • Like
    0

ormai la bella vita è finita.......quale ragazza straniera si trasferirebbe in Italia, paese che sembra sempre più

simile alla Romania? (con tutto il rispetto).

Caracas99
Newbie
17/10/2014 | 21:06

  • Like
    0

saltare loro addoso è raramente un italiano, 20% massimo. Sono i cacacazzi di imprecisati (anzi, ben definiti) paesi a farlo, sia per vendere roba che per rimorchiare (in quest'ultimo caso spacciandosi per italiani e distruggendo quindi la piazza, perché poi queste torneranno a casa e diranno alle amiche che gli italiani fanno questo e quest'altro, non sapendo che magari chi le ha tampinate era rumeno o tunisino). D'accordo poi con te sulla generale sfacciata simpatia delle romane....pure troppo sfacciata

Quanto hai ragione!!!!!! Questo è verissimo purtroppo, poi vai un po a spiegare alla straniera che quello era rumeno o roba varia??? Quando vengo a Roma mi viene una voglia irrefrenabile di mettergli le mani addosso a sti' stronzi......a me comunque le romane fanno sangue per quanto sono simpatiche, socievoli, passionali......e poi vedo sempre belle fighette in giro, certo non saranno magari le Russe, ma sono le migliori d'Italia....parere personale (insieme alle siciliane aggiungo).

Comunque io non ho mai visto scene oltre il limite della decenza nelle zone centrali, tipo Trastevere-Campo de' Fiori-Piazza Navona.......gli italiani si comportano abbastanza bene, magari a volte facciamo qualche figuraccia, ma ci stà....sicuramente molte nord europee ad esempio non sono abituate ad essere corteggiate nella italian way, non sono culturalmente preparate.....consideriamo che in certe parti d'europa parlano e ci provano con le ragazze solo da ubriachissimi eh......non siamo poi coi' male noi, alla fine (salvo soggetti tristissimi, ma non sono poi tanti).

Caracas99
Newbie
16/10/2014 | 18:28

  • Like
    0

Io ho trovato invece le romane tra le ragazze più

simpatiche e aperte in assoluto, saro' stato fortunato che vi devo dire......vero pero' che per concludere devi sempre sputare sangue, ma fare conoscenza per me che vengo da una cittadina di 60000 anime è stato un giochetto. Poi è anche vero che entrare in certi gruppi non è facile.

Comunque le romane sono socievoli e divertenti, parere personale.

Per le straniere non residenti, quelle da 1 settimana o anche meno, è dura.

Molte hanno le stereotipo dell'italiano marpione e sfacciato, quindi approcciarle è difficile già in partenza. Poi c'e' il discorso lingua, perché anche se sapete bene l'inglese è comunque dura. Inoltre queste, apparte qualche americana, è difficile che si lascino andare ubriacandosi, visto che hanno paura che qualche allupato le salti addosso, e hanno ragione. Ci vuole tanto tanto culo, buone maniere, educazione, buona presenza, ect ect......le straniere a Roma sono decisamente per pochi, ammesso che qualcuno riesca a rimorchiarle (cosa molto difficile da quello che vedo).

Caracas99
Newbie
14/10/2014 | 18:06

  • Like
    0

Confermo che l'Umbria è un pianto totale e desolante per il discorso figa (io non sono umbro ma conosco la situazione), comitive chiusissime, possibilità rasente lo zero di conoscere gente nuova (a parte Perugia ch è un dirso un po a parte). Una delle società più tradizionaliste e bigotte quella umbra, fortemente influenzata da retaggi cattolici difficilmente scardinabili.

Caracas99
Newbie
14/10/2014 | 17:09

  • Like
    0

ma dai cazzo, veramente non si puo' sentire lamentarsi di Roma....io che sono sempre vissuto nella piccola provincia ho trovato talmente facile fare conoscenza e rimorchiare una tipa a Roma (romane o straniere), che forse facevo + fatica a raccogliere le margherite sul prato.....ripeto, ma voi sapete cosa significa abitare nella piccola o piccolissima cittadina di provincia dove tutti si conoscono e se non appartieni al gruppo figo nessuno ti caga?

Inoltre il romano medio se posso dire la mia dovrebbe cambiare atteggiamento, molti sono maleducati e coatti, senza un minimo di savoir faire......soprattutto con le straniere ci vuole mooolto tatto e astuzia, essere galanti, ect....

Caracas99
Newbie
13/10/2014 | 18:38

  • Like
    0

dipende cosa piace al ragazzo direi, io pero' sconsiglierei di andare in un paese latino simile al nostro. Ad esempio andare in Spagna a me non affascinerebbe, sono troppo simili a noi, poi magari è ovvio che comunque ti diverti.

Poi per il freddo trnquillo che magari qualcuna ti risalda^^

Caracas99
Newbie
13/10/2014 | 16:44

  • Like
    0

Io onestamente i locali in cui la grana conta li schifo e per fortuna ho sempre frequentato ragazze che hanno sempre guardato molto poco l'aspetto economico. Se so che qualcuna viene con me solo perché pensa che sono ricco mi butterei da un ponte.

in conclusione, parere personale: cambiate giro di amicizie, perché (per fortuna) non tutte le italiane guardano al tuo portafogli.

Caracas99
Newbie
13/10/2014 | 01:46

  • Like
    0

''hai piu chance di concludere anche con le altre della disco! ''

è vero.

ossia non lo era in Italia fino a qualche anno fa quando alle tipe non importava poi più di tanto quanti soldi avevi in tasca, ma importava invece come ti presentavi, se eri carino, simpatico, educato, ect ect.......

L'Italia stà diventando come la Romania in effetti anche in queste cose, e provo un senso di profondissima tristezza.

Poi per fortuna non tutte le italiane sono cosi', per nulla, mentre invece penso che mooolte rumene lo sono.

Senza offesa.

Caracas99
Newbie
12/10/2014 | 23:45

  • Like
    0

si Cracovia assolutamente consigliata per l'Erasmus, ma anche Olanda e paesi nordici.

Caracas99
Newbie
12/10/2014 | 23:39

  • Like
    0

caro Psicologo, devo confessarti che provo un profondo senso di tristezza leggendo quello che scrivi.....ora uno puo' avere la sfortuna nella vita (non so se è il caso tuo) di nascere bruttarello, ma spacciarsi per quello che non si è lo trovo veramente deprimente e sconfortante, tipico dell'italiano medio tutta apperenza.

Ma cercare di farsi piacere alle tipe per quello che si è no vero? è tanto difficile provare a conoscere una tipa non dicendo cazzate e millantando milioni e case a destra e manca????

Oltretutto tanti che si lamentano che non rimorchiano un cazzo poi li vedi e non hanno mai fatto 1 giorno della propria vita in una palestra e a 25 anni sono già sformati e con la panza di un 70enne. magari inizia a curarti senza scendere nel volgare, ad esempio.

Poi per me puoi anche continuare a spendere 500 euro per un fine settimana per (forse) trombarti una tipa, ma io lo trovo squallido come pochi.

Caracas99
Newbie
12/10/2014 | 16:53

  • Like
    0

ahhhh l'Erasmus!!!!! premesso: se sei un ragazzo educato, simpatico, sai un po di inglese e un minimo piacente ti toglierai soddisfazioni con le girls ovunque andrai, poi certo ti puo' andare bene o male, ci vuole anche culo.

In ogni caso già parti decisamente avvantaggiato perché avrai un motivo socialmente accettabile per trovarti nel paese in cui sarai ospite e avrai sin da subito una cerchia di amicizie femminili.

Ti consiglio il Nord-est europa anche io!!! Innanzitutto farai un'esperienza in un contesto completamente diverso e una cultura differente che già di per e è una gran bella esperienza, poi ragazze tipo polacche-svedesi-olandesi sono tra le più

fighe soprattutto se ti piacciono le bionde.....evita la germania, per tante ragioni.

Divertiti, ma sii educato....darai una bella immagine degli italiani e potrai toglierti tante soddisfazioni!

Caracas99
Newbie
05/10/2014 | 17:52

  • Like
    0

Caracas99
Newbie
04/10/2014 | 04:11

  • Like
    0

si ma infatti aveva senso in altre epoche, non in quella attuale......specie per le femmine!^^^

Caracas99
Newbie
04/10/2014 | 04:09

  • Like
    0

beh in questo caso aveva ragione da vendere direi.....non puoi scrivere un messaggio cosi' se non è suffragato da prove, o fare insinuazioni senza senso e senza riscontri specifici e inconfutabili. Fai la figura dello scemo, anche se magari puo' essere vero.

Premesso questo io la Lucarelli la metterei in difficoltà facendogli notare come le DONNE sono cambiate e in che modo (pietoso), e non solo i maschietti.

Caracas99
Newbie
04/10/2014 | 03:51

  • Like
    0

l'ho sempre reputato una stronzata.......se hai bisogno e ti sei scacacciato^^ vai 5 minuti dentro la doccia e ti pulisci il deretano.

Mi fanno ridere chi considera il bidet un segno di civiltà e pulizia, quando ne puoi fare tranquillamente a meno mantenendo un livello di pulizia personale ugualmente soddisfacente.

Caracas99
Newbie
03/10/2014 | 21:32

  • Like
    1

mi piacerebbe scoparmi una tedesca, mai fatto:((((

cmq basta uscire dall'Italia e trovare un ambiente decisamente più libertino, non è difficile specie in Nord Europa

Caracas99
Newbie
02/10/2014 | 22:15

  • Like
    0

una volta ci scopavamo le tedesche free, ora gli italiani vanno tutti nei bordelli perché non rimorchiano un cazzo.....non sto' a giudicare ma provo profonda tristezza.

Caracas99
Newbie
02/10/2014 | 20:19

  • Like
    1

assolutamente d'accordo, le nordiche, inglesi-scandinave e americane sono ottime per una ONE NIGHT STAND, non certo per costruire qualcosa di duraturo, salvo ovviamente eccezioni. Pero' almeno ti diverti da pazzi^^

Caracas99
Newbie
02/10/2014 | 20:11

  • Like
    0

che dire? avete ragione su tutto.......purtroppo la battaglia dei sessi in Italia è stata ampiamente vinta dalle femmine a differenza ad esempio della Russia (colpa nostra, sia chiaro).

Chi paga le conseguenze sono i maschi che non si adeguano al sistema.

Caracas99
Newbie
30/09/2014 | 00:13

  • Like
    0

per quanto mi riguarda ti consiglierei a mani basse proprio Poznan, città molto bella, studentesca, con un centro storico davvero carino. Li' ho trovato la gente migliore di tutte le città polacche, forse perché tanti italiani per fortuna non ci sono e non siamo cosi' sputtanati a differenza di Wroclaw-Cracovia o Varsavia...almeno questa è la mia impressione. Inoltre dalla mia esperienza posso dirti che Poznan il fine settimana è un qualcosa di incredibile a livello di gnocca, forse la città N1 della Polonia per la figa^^ Mi hanno detto bene anche di Torun in effetti, anche se non ci sono stato, quindi per una volta tendo ad essere d'accordo con quanto riportato da Pawel^^

Caracas99
Newbie
29/09/2014 | 17:05

  • Like
    1

già parti col piede giusto.....

ti sconsiglio fortemente Cracovia e Wroclaw, anche se le città sono bellissime, specie Cracovia.

Varsavia invece potrebbe essere interessante, alla fine è una metropoli e il fatto di essere italiano potrebbe non crearti problemi.

Io le ragazze più aperte nei confronti degli italiani le ho trovate a Lodz e Poznan, oltretutto sono 2 città con una presenza di figa paurosa:P

Caracas99
Newbie
28/09/2014 | 23:43

  • Like
    0

Pawel tu ancora non hai capito che la ragazza intelligente e sveglia non si lascia influenzare dagli stereotipi e luoghi comuni, ma ragiona con la sua testa ovviamente. Tale tipo di ragazza la puoi trovare in Polonia, in Italia o in qualsiasi contesto del mondo. una ragazza sveglia ed intelligente ti giudica come persona e non per la tua nazionalità.

Purtroppo pero' di ragazze intelligenti non è pieno il mondo, affatto (specie qua in Italia) e molte si lasciano influenzare dal ''sentito dire''.

Gli italiani in Polonia non sono visti molto bene, specie se non hai una scusa plausibile per il fatto di essere in Polonia. Questo è un dato di fatto inconfutabile e condiviso anche da tantissimi italiani che ho conosciuto in PL, INDIPENDENTEMENTE da come ti comporti e dal tuo aspetto esteriore. Confermato dalle stesse polacche oltretutto (qualcuna addirittura mi è arrivata a dire che i ragazzi polacchi ci odiano a morte, pensa te<.<).

Poi tu puoi aver conosciuto solo ragazze intelligenti, sei stato magari bravo e fortunato......ma la realtà è diversa da quella che descrivi.

Specie a Cracovia e le città con gli aereoporti sono belle che sputtanate.

Caracas99
Newbie
27/09/2014 | 03:40

  • Like
    0

ora, io non sto' a giudicare nessuno, ma andare in Polonia e andare a pagare significa non essere tanto sani di mente.....poi ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe.

Inoltre Cracovia è stra-sputtanata per gli italiani.

Caracas99
Newbie
26/09/2014 | 01:25

  • Like
    2

Caracas99
Newbie
25/09/2014 | 00:43

  • Like
    0

beh non è una novità che molti utenti su gnocca-travel sono dei cazzari caro Pawel.

Caracas99
Newbie
25/09/2014 | 00:40

  • Like
    0

comunque voglio aggiungere una cosa.......è vero che la nostra reputazione è scesa notevolmente a causa di allupati e cazzari vari, ma comunque il nostro savoir faire e in generale le buone maniere che ci contraddistinguono sono ancora mooolto apprezzate in giroXD

Voglio dire, vogliamo mettere il comportamento con una ragazza di un russo o rumeno medio a confronto con un italiano? Ancora tante ragazze ci adorano....mentre i maschi ci disprezzano. E sarà sempre cosi', purtroppo o per fortuna

Caracas99
Newbie
24/09/2014 | 23:12

  • Like
    2

vero tutto, ma io col cazzo che vado a dire in giro che sono francese o spagnolo.......non mi interessa quanto siamo sputtanati, io per la mia patria posso anche morire e vaffanculo alla fica.

Chi si spaccia per uno spagnolo o francese (sic) è peggio dei tamarri allupati

Caracas99
Newbie
24/09/2014 | 22:47

  • Like
    0

cioè non venitemi a dire che credete in questo personaggio vero? ahahahah fake allo stato puro! pero' le sue storie mi fanno ridereXD

Caracas99
Newbie
21/09/2014 | 15:10

  • Like
    1

la crociera per single in se per se sarebbe una cosa fica dove si potrebbe fare tante belle cose e conoscere gente.....in Italia pero' la gente ragiona=crociera per single=posto da evitare come la peste pieno di sfigati.....quindi molti dei partecipanti sono casi umani e la gente normale evita di andarci. Tristezza.

Caracas99
Newbie
21/09/2014 | 15:00

  • Like
    1

dai raga, offrire un drink o una cena prima di portarsela a letto ci stà.......è che dopo la prima volta le cose dovrebbero cambiare con un 50-50.....allora si là non va bene.

Caracas99
Newbie
21/09/2014 | 14:51

  • Like
    0

ahahahha le svedesiXD

io devo dire che ne ho conosciuta qualcuna e tutte mi hanno detto che trovano Roma molto bella ma gli italiani mooolto invadenti.....il problema è che ormai ci conoscono tutte e queste non ci pensano manco per il cazzo di ubriacarsi a morte come fanno in Svezia e lasciarsi un po andare.

In compenso noto che manco il peggiore dei burini ha il coraggio di approcciarle, queste sono materiale buono pero' per i professionisti della gnocca.....stessa cosa per altre ragazze difficilotte da rimorchiare come tedesche, polacche, ectt

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI