Andiamo

lerual

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lerual
Newbie
16/09/2015 | 16:38

  • Like
    0

:-))

:-))

cos'e? bel ragazzo, parlo inglese, sono simpatico... ancora con queste c...te? alle croate l'itagliano sta proprio sui coglioni, e ai croati... non ne parliamo. forse negli anni novanta per la fame di dinero... ora grazie alle frotte di italici beduini in vacanza estiva e'stato bruciato tutto quello (gia' di base poco) che ci poteva essere.

lerual
Newbie
16/09/2015 | 16:38

  • Like
    0

:-))

:-))

cos'e? bel ragazzo, parlo inglese, sono simpatico... ancora con queste c...te? alle croate l'itagliano sta proprio sui coglioni, e ai croati... non ne parliamo. forse negli anni novanta per la fame di dinero... ora grazie alle frotte di italici beduini in vacanza estiva e'stato bruciato tutto quello (gia' di base poco) che ci poteva essere.

lerual
Newbie
02/09/2015 | 01:48

  • Like
    0

eeeeh gia' , visto che su questo sito recensioni su cuba non ce ne sono uno ci va' allo sbaraglio e dove capita..... :-((

lerual
Newbie
29/04/2015 | 16:59

  • Like
    2

cuba e' solo pay! anche la novia che magari ti porti in giro tutto il giorno se fai 2 conti ti cota di piu' che andare a caccia di una diversa ogni sera ( parlo per santiago e est in genere) ti jneta, da quella che sembra piu' "seria" alla zoccolona.

che poi danko faccia il ... danko si sa', basta prenderci le misure ed e' una compagnia piacevole per una chiacchierata davanti una birra.

lerual
Newbie
28/04/2015 | 18:02

  • Like
    0

hai ragione ilpicchio, mi ero espresso male!

:-))

il "free" con la figa non esiste e non è mai esistito, checche se ne dica. indipay è + corretto, ottime indicazioni, grazie!

lerual
Newbie
28/04/2015 | 12:25

  • Like
    0

da quello che hai scritto sembra che su GT non ci sia nessuna recensione su cuba e tu abbia fatto da cavia! alquanto sfigata come vacanza a cuba.

lerual
Newbie
27/04/2015 | 16:44

  • Like
    1

Austria, servizi superiori e, tolta vienna, prezzi anche inferiori a molte parti itagliane, oltre a ffk sparsi ovunque :-)

lerual
Newbie
23/03/2015 | 00:07

  • Like
    1

ci risiamo, il richiamo dell'isla bonita è stato troppo forte, e, nonostante si cercasse di combinare qualcosa con le melanzane in

itaglia.... tsk che cagacazzi rompi coglioni complessate!

vadano a farsi friggere da qualche BBC!!! 1 mese a cuba che sistema le cose!

dunque, tornando a cose serie,

1) parto da ciego de avila perchè non c'è nessuna recensione, direte perchè? semplice non c'è un cazzo niente! siamo arrivati alle 14, fino alle 17 alla ricerca di casa chicas free senza risultato (girato per almeno 15 case, solita solfa: para la tua securitad etc. etc.), quindi abbiamo prenotato il bus delle 22.30 per santiago, borraciati in centro e fatto una bella dormita in bus.

2) las tunas come da altre recensioni più particolareggiate vale la pena, belle fighe, ma... dopo 2-3 giorni a me sembrava di essere in una prigione a bassa sicurezza, sperduto in mezzo al nulla,

spiaggia a 50 km, paese.... piccolo e calmo, c'è la piscina all'hotel tunas, ma insomma dopo un pò...bisogna ambientarsi, per GT esperti con tempo a disposizione (e magari le palle già sgonfie per agire con calma)

3)holguin, merita un soggiorno più o meno lungo, belle fighe alla casa della musica durante la settimana, max 30 cuc, il venerdì al benni morre (è nella piazza a fianco) li le chicas non sono così approccianti, devi farti tu avanti, su dai, non fate i timidi! tutta la città, ma è una mia opinione, è un buon terreno di caccia, la casa particular dove eravamo ci dicevano: mi raccomando non più di 2 alla volta

4) per finire santiago, che dire è come un paio di scarpe di cuoio, più la indossi più ti ci senti bene. Li almeno per come ci comportavamo noi, non serviva andare per le disco-puttanaio (san pedro e casagranda) per trovare fighe, bastava cazzeggiare per strada, incrociare lo sguardo con chi ti andava, et voilà il ratico pomeridiano assicurato (max 20 cuc) idem spiaggia bueycabon, 20 in capanna 15 in giunga (il compare si era specializzato

smile:

per la sera casa del madrigalista dopo cena dalle 21.30 fino alle 23 è un ambient rustico, senza italiani e qualche turista di altra nazionalità, a volte c'era poco o niente, altre serate la qualità non è chissache, verso il fine settimana trovavi qualche perla eppoi noi ci andavamo perchè ci piace il son suonato dal vivo e lì c'è un ambiente molto easy!

da li dopo mezzanotte la claqueta, vicino al casagrande, ovvio che non si può paragonare ai puttanai citati prima (freguentati da... personaggioni per la maggior parte italioti) per quantità di gnocca, ma una capatina, giusto per una serata alternativa magari prima di andare avanti ne vale la pena.

dimenticavo la parillada di fronte all'hotel santiago, dopo cena c'è sempre qualcosa, molte vanno lì prima di inziare la nottata lavorativa.

poi... tutta santiago (come le altre città cubane) è una miniera di figa, a qualunque ora in qualunque posto ( i bar di giorno sono ottimi) e poi... trovi magari una che vuole giusto farsi qualche CUC e ti tira fuori una scopatona che ti rivolta le palle. aaaaaargh, cazzo devo tornarci il prima possibile!!!!

per le case, alla fine ne abbiamo provate molte e trovate diverse ottime, dove puoi portarti le chicas quando vuoi quante (entro certi limiti) vuoi se volete ulteriori informazioni al riguardo tipo case particular e/o altro, contattatemi in PVT, non chiedo favori, regali o chissachè.

un saluto a Dankobox per i sempre preziosi consigli, avanti un paio di passi come sempre!

asta el bojo siempre!!

lerual
Newbie
10/01/2015 | 10:49

  • Like
    0

:-))

:-))

quando mi dicevano cajmahan le prime volte pensavo fosse un insulto per yuma!

:-))

:-))

:-))

lerual
Newbie
10/09/2014 | 01:50

  • Like
    0

la sim costa 3 euro al giorno solo per il nolleggio, a cui bisogna aggiungere le ricariche. le auto a

nolleggio a cuba sono alquanto costose, spendi meno andando in giro in taxi e/o viazul per lunghi spostamenti.

lerual
Newbie
06/09/2014 | 21:37

  • Like
    0

Grande Elyonky, mi fai tornare in mente i momenti fantastici visuti a las tunas... mi sa' che quest'inverno allunghero' li' a scapito di altri posti :-D

lerual
Newbie
24/03/2014 | 15:54

  • Like
    1

il problema..., se così possiamo definirlo, è che a cuba tutte le città hanno la spiaggia lontana, anche l'havana hai i suoi bei 25 km per playa dell'este, per certe messe al centro dell'isola il problema aumenta: 50 km santa clara, 100 km per camaguey, 60 las tunas, 60 holguin, 30 guantanamo, e coì via.

ciò non toglie che poi però se vuoi fare il turista "normale" ti trovi in posti veramente stupendi, come playa santa lucia o puerto padre. una-due volte si può anche fare, dipende.

una cosa, passandoci, tralasciando sancti spiritus che non era niente di che, ciego de avila sembrava che qualcosa potesse offrire... se qualche GT con un pò di senso dell'avventura e dell'esplorazione ci fà una sosta... magari si scopre qualcosa di buono.

;-)

lerual
Newbie
23/03/2014 | 12:24

  • Like
    2

i costi chicas, da camaguey in giù vanno dai 20 ai 25 dipende dalla vostra generosità, prestazioni della chicas, bellezza, etc. etc. , 30 se super o

forse è meglio dire se fà una faccia un pò così... da zoccola non soddisfatta economicamente ( e poi pedata nel culo e avanti un'altra) per tutta la notte, sia ben chiaro, assolutamente non di più! per robe da 1-2 ore... dipende 10 - 20.

lerual
Newbie
23/03/2014 | 12:14

  • Like
    3

chiedo scusa a tutti per eventuali inesattezze e mancanza di racconti sugosi..., per esempio mi è rimasto il ricordo INDELEBILE di un'idrovora a camaguey talmente brava che non riuscivo quasi a scoparmela tanto ci metteva passione e tecnica con la bocca :-))), il drago di santiago che mi faceva il reggeatton sopra come fosse un combattimento di K1, la pantera bionda a las tunas che.... la amo!!!

per quanto riguarda i sigari io li trovavo nelle tiendas in moneta nacional, solo una misura ( che di solito erano quelle che ti propinavano i chulos) ciò non toglie che potreste anche trovare quello che, forse, veramente, vi propone roba originale... solo andateci con i piedi di piombo!

a l'Havana il terminal viazul è in zona vedado, con viazul potete vedere i prezzi sul sito: http://www.viazul.com per gli orari invece sono approssimativi, informatevi sempre alla stazione. ad esempio, havana cienfuegos 20 cuc, cienfuegos - santaclara 7 cuc. per certe tratte conviene andare con il taxi, a parità di costo ( ad esempio cienfuegos - santaclara, camaguey - holguin, santiago - baracoa, se siete almeno in 2) almeno avete la comodità di partire quando volete, altrimenti in bus è più comodo e rilassante.

Camaguey è la terza città di cuba, abbastanza grande e si trovano tutte le gradazioni di colore, come più gradite.

las tunas è piccolina ma in proporzione, da quello che ho visto la qualità era notevole, molte bianche e mulatte, nere poche.

per il free... si diciamo che ne ho trovate, a camaguey, a santiago.. non hanno chiesto niente, ma per "educazione" le ho dato la quota taxi.

:">

il costo irrisorio per andare abueycabon è perchè sei su un camion anni 50 che porta tutti e di tutto, mentre le moto in città sono come dei taxi.

cmq per maggiori info e cose di altro genere per santiago, Dankobox se lo contattate vi metterà a proprio agio

lerual
Newbie
19/03/2014 | 23:57

  • Like
    0

opsss mi sono accorto di non aver scritto di bayamo.. perchè non c'è niente da scrivere!, città morta, 2 disco aperte solo il fine settimana zona stazione bus, fiche di qualità non eccelsa... fate voi ci sono posti migliori.

lerual
Newbie
19/03/2014 | 23:55

  • Like
    6

non vi annoierò con storie ed aneddoti (ingolferei il server) ma con notizie che spero siano utili ai GT che bazzicano o vogliono provare l'isla bonita!

1) cienfuegos, bella città, ricordini originali che non si trovano nelle altre parti di cuba, belle fighe, ma... NESSUNA casa particular accetta chicas senza registrarla!! abbiamo girato almeno 10 case, chiesto a tassisti, chulos vari, procacciatori alla stazione dei bus... niente da fare alla fine siamo andati Quì: teresa ulloa calle 35 # 4406 e| 44 y 46 tel. 512586, 15 cuc a notte (senza propina chulo). se vuoi ti

adatti con un ratico vicino alla disco, altrimenti le solite case porcile cubane x 1-2 ore a 5 cuc, ma... a me non và, poi ognuno libero di fare come meglio crede.

2)santaclara, carina, solito giro al mausoleo del Che, giro in centro... non ha neanche la casa della musica!! le fighettte in giro molto giovani ( 18 anni a esser generosi!) quelle giuste poche, una disco all'hotel dei turisti un pò decentrata e niente di più... non ha dato una buona impressione. casa (chicas free): casa marialuis estevez n.209 e\ Berenguer y conyedo tel. 202513 email casamaria2012 @gmail.com prezzo 25 con propina, chiedere per prenotazione.

3)camaguey, citta interessante ben frequentata, in centro girando trovi i posti giusti x la chicas, 2 disco poco fuori ( con 1-2 cuc in bicitaxi le raggiungi) da segnalare il ristorante "el patio" in calle repubblica circa alla metà. si paga in moneta nacional spendendo poco e mangiando come nei paladar privati. in centro è difficile trovare case chicas free, un pò fuori la cosa cambia, di fronte alla stazione degli autobus, la prima strada ci sono molte case particular, noi eravamo Quì: arturo fontes cansino "el musico" victoria#8 reeves y carretera central, reparto el diamante Camaguey tel. 53 32 272453 cell 53 53133914, bella casa, proprietario sveglio, entrata indipendente e no problem chicas. prezzo 25 con propina, chiedete sempre il prezzo prima!

4) las tunas, un paesone, ma, in proporzione pieno di fica, in maggioranza bianche e molte bionde, da perderci la testa ( opinione personale) 1 discoteca, da visitare preferibilmente nel fine setimana attenti alle minorenni chiedere subito il carnet! casa: sr. eiler toranzo de la torrecalle inalecio diaz # 28 (altos) \ pepito pena y emilio gonzalez rpto velasquez, las tunas tel. 53 31 349350 cell. 52960257 con terazza chicas no problem, 25 cuc con propina.

5) holguin, bellina, più grande di las tunas, ma tranquilla, tutto attorno alla piazza centrale (casa della musica - della trova), il nocturno che si trova fuori città è carino e trovi gnocca dopo

mezzanotte ( ma non sempre dipende dai giorni). belle fighe bianche e mulatte, poche nere, certe da perderci la testa. scusate ma ho perso il biglietto della casa.

6) guantanamo, bellina, pulita, e le chicas sembra tengano fede alla fama di più calienti di cuba!

generalmente le case non fanno problemi per le chicas. la nostra in centro, yonni salfranc y maria fournier pedro a. perez n. 664 e\ paseo y n. lopez 20 cuc con propina.

7) baracoa, la solita storia.. se i cubani dicono bella... fa cagare. piccola, fuori dal mondo, strada allucinante per arrivarci, 4 zoccole, 1 disco per turisti freguentata da turisti, le spiagge a 20 km/cuc insomma non ne vale la pena. casa:arquimedes navarro navarro, ruber lopez n.87 entre limbano sanchez y ramon lopez pena.

20 cuc chicas free

8) santiago belle fighe, per qualunque cosa chiedete all'amico Dankobox che saluto e ringrazio, sempre disponibile,

per bueycabon (ualcabon) o caleton blanco che si trova 5 km più avanti ed è un pò più tranquilla, si va a fianco della stazione del treno e con 5 cup (moneta nacional) ovvero 0,20 CUC ci andate, altrimenti 20 CUC in taxi che possono scendere a 15 dopo le ...13 (sempre chiedere e contrattare)

per dormire essendo abbastanza grande meglio scegliere se stare vicino ai puttanai zona hotel santiago o il centro dove ci sono localini che si possono rivelare moolto interessanti!

come disco san perdo verso l'aereoporto da giovedì a sabato pieno di fica altri giorni la parillada vicino all'hotel las americas, la disco dell'hotel santiago, ma come tutta cuba la vera miniera di chicas è la strada, la spiaggia, ovunque a qualunque ora!!

case: ( tutte zona padre pico a 5 min. dal centro a piedi e chicas free) susana y ale padre pico n.514 e/santa rosa Y san carlos tel. 22 627478 cell. 53791420 email cuenta33.cu2013@yahoo.es prezzo 20 cuc chiedere per periodi lunghi.

sr. david garcia marreo san carlos n.26 entre virgen y callejon tel. 22 626333 cell. 52467664

bertha y yanet san carlos n. 26 entre virgeny calleyon tel. 22 652596 cell. 58327934 (questi sono vicini, ognuno ha una camera e sono comunicanti, 20-15 cuc a seconda di quanto vi fermate)

san carlos hostal calle san carlos (P. salcedo) n. 163 e/ corona y padre pico tel. 22 652031 quì il padrone a volte lascia le chicas tutta la notte, altre se è scoglionato alle 2-3 le fa andare via. 20 cuc.

curiosità: rato-ratico= sveltina

praticamente tutte hanno il chulo (ragazzo-protettore) e la domenica stanno con lui, vi racconteranno storielle varie, l'importante è saperlo e non farsi prendere x il culo. giorno di riserva del chulo: martedì.

non, NON!, perdete la testa per queste svuotacoglioni, come ve ne andate il giorno dopo tocca ad un altro! per loro siete un sacco di soldi da cui prendere più cuc possibili! a tutti quei poveri fessi che pensano che la sua novia sia diversa, a cui mandano soldi (che brucerà bellamente con il chulo) e addirittura pensano di portare in italia: SVEGLIA!!!!!!

attualmente il cambio euro-cuc è 1 euro= 1,34 CUC (è equiparato al dollaro usa, guardate il cambio)

1 cuc=24 CUP (moneta nacional) buona per pagare le moto per andare in giro 10-20 CUP a seconda della tratta in città, la sera contrattare, per i locali e negozi in moneta nacional.

i sigari, è ora di finirla di farvi prendere per il culo dal chulo di turno che vi giura che i suoi sono originali presi in fabbrica etc. etc. nei negozi nacional trovate a 25 CUP (1 cuc) pacchi da 25 sigari, ovviamente sono

gli stessi che vi propinano a 25-30 cuc i furboni nelle scatole false con i falsi sigilli.

per le altre cose le scoprirete vivendo cuba.

se vi piace stare connessi, senza internet vi sentite persi, ogni giorno scrivete su FB come siete andati di corpo, lasciate perdere, a cuba ti estrani dal mondo, è come essere negli anni 70, anche 60, è questo il bello... e per alcuni l'incubo.

saluti e buon divertimento.

lerual
Newbie
04/09/2013 | 22:55

  • Like
    0

caro Pokerista85, non capisco questo tuo astio gratuito... se leggevi bene la recensione e ne capivi l'intenzione, era per favorire i futuri visitatori di budva, lo so benissimo che poteva andarmi male, e nonostante SOLO una russa (anche figa e drago a letto) scopata, mi è piaciuta come vacanza, VACANZA PER DIVERTIRMI E RILASSARMI,

se volevo solo scopare andavo in FKK tour.

Alla fine dei conti infatti non ci sono più tornato, io non consiglio nessuno, dico solo quello che vedo ed ho fatto. ad intenditori poche parole.

lerual
Newbie
12/05/2013 | 23:27

  • Like
    0

lerual
Newbie
30/04/2013 | 01:26

  • Like
    0

ormai brno è un deserto... fino a 5-7 anni fà beccavi tranquillamente figa free al tabarin... ora sembra il deserto dei tartari

lerual
Newbie
28/03/2013 | 23:35

  • Like
    0

scordavo... la POSTEPAY a cuba funziona si, però meglio quella con il chip con cui si può prelevare dal bancomat, al massimo 150 CUC al giorno a cui però è applicata una tassa di 5,40 USD, fatevi un pò i calcoli... diciamo per 15 giorni 10 prelievi (se va bene) e 54 USD regalati a fidel! (e una chica in meno per voi). di conseguenza da come la vedo io..ESCLUSIVAMENTE CONTANTI e qualche centinaio di euro nella postepay per le emergenze.

lerual
Newbie
28/03/2013 | 23:26

  • Like
    0

ciao romario, la flacha mi è rimasta nel cuore.... e per fortuna a cuba, sarebbe bello organizzare il prossimo giro, facciamo un pò di baracca!

lerual
Newbie
27/03/2013 | 00:18

  • Like
    1

cari GT evitero l'enesimo e inutile diario di viaggio cubano, ma, fornirò qualche informazione che credo siano utili.

HAVANA: secondo me è da evitare come la peste, troppo costosa, i cubani, che sono dei coglioni, credono che i turisti che arrivano per la figa siano più coglioni di loro (purtroppo molte volte è vero) e cercano di fregarvi il più possibile e in tutti i modi. le chicas indifferente da quale disco vai sparano cifre assurde (la più cessa parte da 50 e ne trovi certe da oltre 100 CUC)

e parliamo si short time!! per strada ne trovi certe a 40-30 se va bene, sempre short time, uguale le case, costano 5-10 CUC più degli altri posti ... la città sta cadendo a pezzi, al paladar le langoste vanno a 15 CUC ( senza jinetero che vi porta altrimenti sale), perciò... stateci il meno possibile, giusto il tempo di visitarla (se vi interessa) e via verso altri lidi più scoperecci.

GUANABO: il posto di villeggiatura dei pensionati e di chi non ha voglia di fare una ceppa. 2 baretti con figa, e non per dire, PROPRIO 2!! una discoteca dove gira bella merce e playa del este li vicino che con 5 CUC a tratta (dopo aver trovato il taxista giusto 3) ci potete andare a passare qualche ora.

le case si trova appartamenti con 2 camere e 1 bagno per 30 CUC al giorno, anche meno dipende da quanti giorni restate, prezzi chicas, pomeriggio per un short time mai più di 20 CUC, se di legno dategli 10 e fanculo. per la NOTTE INTERA 30, massimo 40 non di più se figa e si comporta bene. tutto sommato un paio di giorni ci si può stare dopo diventa noioso, il problema è che c'è troppo controllo della polizia e le chicas hanno paura.

CAMAGUEY: bella citta, una discoteca piena di figa, bella figa che gira per il centro... tutte rimorchiabili, prezzi ... io con 40 CUC tutta la notte ho trovato una gran bella figa. vale la pena starci 3 o più giorni, il problema è che purtoppo il mare è distante e c'è solo la piscina dell'hotel camaguey.

HOLGUIN: città insulsa, la casa della musica e poco altro, vita notturna 0 se vuoi andare al mare a guardalavaca (60 km) giusto per vedere la spiaggia perchè di figa nisba va bene, altrimenti si può tranquillamente evitare.

SANTIAGO: la migliore citta di cuba, figa a volontà, prezzi mooolto concorrenziali (20-25 massimo per tutta la notte) in spiaggia a ulacabon con una birra uno s'è fatto fare un lavoro di bocca, insomma è il punto d'arrivo di una vacanza a cuba tutti gli altri posti in cui vai dopo non reggono il confronto... e poi abbiamo dankobox! una garanzia per qualsiasi cosa è disponibile e vi aiuterà e consiglierà nel miglior modo possibile!

per le case particular, la cosa migliore resta trovare i soliti taxisti e proprietari di casa all'aereoporto all'havana o stazione dell'autobus a camaguey , centro di guanabo, dicendogli che volete una casa dove non registrano le chicas, perchè soprattutto a camaguey e in modo minore anche santiago le case in centro non le fanno entrare senza registrarle per il solito problema della polizia che controlla.

sperando di

esservi stato d'aiuto... buone scopate.

lerual
Newbie
26/03/2013 | 23:13

  • Like
    0

un saluto a dankobox da "christian" "bruno" "el loco" e un grazie speciale per la preziosa consulenza fornitaci, grazie a lui è stata una vacanza fantastica, conosce santiago meglio di tanti cubani e tutti i trucchi per non farsi fregare, un grande! affidatevi alle sue dritte e non ve ne pentirete. saluti a romario, spillo e gli altri, abbiamo passato insieme momenti... che solo cuba ti può regalare

lerual
Newbie
18/02/2013 | 21:15

  • Like
    0

molto volentieri,

:)

volevamo fare il tour con tappe ogni 3-4 giorni, ma mi sà che a Santiago faremo una deroga!

:)

:)

lerual
Newbie
14/02/2013 | 22:59

  • Like
    0

grande dankobox, il 5 marzo siamo a santiago, se ti và

magari ci facciamo una birra assieme

:)

lerual
Newbie
30/01/2013 | 01:23

  • Like
    0

Recentemente, parlando con un mio collega che ha passato le vacanze estive in Sicilia, precisamente a S. Vito lo Capo (TP) mi raccontava di un'insolita presenza di russe, con e senza vitellini al seguito. come ben sa chi apprezza il genere, riconoscibili oltre che dall'evidente aspetto fisico, dall'abbigliamento e dal modo disinibito di comportarsi nel "divertimento serale"

essendo il caro collega degno di fiducia (anni fà mi diede la dritta positiva sul montenegro), se qualche GT ha notizie di un'inizio d'invasione delle dolci pulzelle ex CCCP nella Trinacnia faccia sapere qualcosa!

lerual
Newbie
23/12/2012 | 19:13

  • Like
    0

vedremo... se prenotare da quì o con il vecchio sistema del tassista appena arrivati.. zona vedado-calle 23

lerual
Newbie
21/12/2012 | 23:31

  • Like
    0

a marzo noi siamo in 3 e faremo 3 settimane, ma l'havana giusto il tempo per recuperare il fuso (2-3 giorni) e poi in giro a fare "simpatiche conoscenze"! :-)

lerual
Newbie
11/09/2012 | 16:03

  • Like
    0

scordavo, ovviamente l'ultima sera abiamo trovato un ristorantino vicino la spiaggia di Agia, petinos, si mangia discretamente e ad un certo punto ti ritrovi circondato da russe

lerual
Newbie
11/09/2012 | 03:26

  • Like
    1

ragazzi mi sono fatto una bella vacanza (e 2 russe) a Agia napa! bel posto, belle spiagge, e con l'auto a noleggio (conviene, 180 euro a settiman - taxi andata/ritorno 100) vedi i posti nelle vicinanze e ti scarrozzi le russe in posti praticamente deserti (tipo capo greco).
Dove la gnocca?, senior frog dalle 23... anche prima a pattugliare, cuba se passandoci vedi qualcuna che cerca di muoversi... bisogna aiutarla... e poi red square dalle 23.30 in poi. che fighe... mi sono innamorato... forse le disco praticamente inutili, giusto x pascolarle dopo l'aggancio, il soho ci vanno un 40% di quelle che prima erano nei posti citati, quindi... datevi da fare prima.
tutti gli altri buoni per farsi una bevuta con i vari sconti che ti offrono e basta, tempo perso, pieni di inglesi fatti e strafatti... il mio compare (con il gusto dell'orrido) se ne è fatto 2 (una colta durante la partita dell'italia in un pub irlandese) l'altra era la vicina d'appartamento (nera e cicciona... sing), vuoi mettere con le divine??!!!!
protaras, a 7km è piena di hotel con famiglie, conosciute 2 trampoliere che facevano autostop e fatto 4 chiacchiere per carpire informazioni. abbiamo lasciato perdere per subentranti "problemi" scoperecci!
le ciprotte belle fighe, i ciproni invece sembrano avanzi di galera.
rispetto a budva dove girano sparse e le trovi un pò per tutti i locali, quì si concentrano al 95% in questi posti in quanto con gli inglesi si stanno alquanto sulle palle... a ragione.
NOTA : al rientro abbiamo conosciuto una ciprotta che studia in itaglia dicendosi che anche Limassol è turistica e, leggendo i classici giornali da aereoporto vedavamo pubblicità di hotel, case, spiagge di quella zona... anche in russo.
se qualche GT passa da li e ha un pò di tempo per fare l'esploratore... magari rende un ottimo servizio alla comunità!
Alla fine bello, mi è piaciuto molto e probabilmente ci tornerò e.... ASSOLUTAMENTE INUTILE per i maranza itaglioti. ne ho visti alcuni in spiaggia lamentarsi in qualche improbabile idioma di "che cazz'd post'e mmme"... come al solito se in itaglia sei sfigato maleducato etc. non è che quì di colpo affondi, ( avrai buttato via per l'enesima volta tempo e soldi) un minimo bisogna saperci fare, le lingue aiutano (vedevo ciproni che parlavano russo e... cazzo mi faccio un corso anch'io)
scusate la stringatezza della recensione ma quello fondamentale c'è. spero di essere stato utile.

lerual
Newbie
11/04/2012 | 10:34

  • Like
    0

lerual
Newbie
11/04/2012 | 08:59

  • Like
    0

vero, alla fine x il free di posti buoni ce ne sono diversi basta rapportarsi nel giusto modo con le signorrrine! aioooooo :-)))

lerual
Newbie
11/04/2012 | 06:30

  • Like
    0

guardando in maniera superficiale non mi sembra... anche xkè è un posto solo x il free :-))

lerual
Newbie
10/04/2012 | 16:54

  • Like
    0

scordavo, kardamena isola di kos, un concentrato di fighe ubriache in calore (in maggioranza inglesi) anche kos città x le nordiche, fikissimo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI