Andiamo

tulipano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 09:37

  • Like
    0

Le persone non fanno viaggi, sono i viaggi che fanno le persone. J. Steinbeck

E aggiungo pure M Proust: l'unico vero viaggio che si fa non è quello con gli stessi occhi in paesi diversi, ma con occhi differenti nello stesso paese.

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 18:22

  • Like
    0

@solo

perchè non è corretto pubblicare foto dove non ci sono i visi? forse ho capito male il regolamento, cmq se il moderatore ritiene opportuno toglierle giudichi lui.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 16:31

  • Like
    0

@zest

ahahahaah, ho accetatto il tuo invito nell'altro 3d di leggerti, meglio dire le tue peripezie\avventure e ti ho letto con piacere. Il dono di saper racconatre e suscitare emozioni, ce l'hai (oppure c'è l'hai come ti ha suggerito qualcuno ahahaha: rob de matt è vero!!!!).

Io però sono rimasto shokkato: nonostante il tuo budget, che non è da poveri, non riesci a trovare roba per i tuoi denti? Non ti nascondo che i baretti di Chaingmai (quelli che si affacciano sul fiume\canale) facevano già schifo nel 2004. Più costosi di PTY e con meno ragazze belle. Però nemmeno nei go-go di PTY? Strano...forse è che ti piacciono le cinesi, quella thai non garba più.

Una cosa la voglio dire. Si parla tanto dei famosi go-go di un certo livello, io comunque su una 20/30ina di ballerine alla fine ne sceglierei poche, e quelle poche sono quelle che fanno tenere i prezzi altri in quel tipo di locali. Anche all'Alcatraz o al Baccara vedevo ragazze bassine e magre, insomma roba che non avrei scopato nemmeno a gratise. Non so i locali di BKK, mai stato..............

Cmq PTy in netto declino. Certo che pochi giorni sono.....pochi, dicono che bisogna seguire nuovi percorsi, ma ognuno poi si abitua come si era abituato le prime volte. E di cambiare e di adeguarsi al nuovo non sempre riesce, anche questo è vero.

Che dire......buon per te che vai in Cina. Almeno lì non vedi i sodini, però qualche foto postala, io una china girl non l'ho mai timbrata.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 15:51

  • Like
    0

@siamhouse

d'accordo con te, io dopo i primi due anni i go-go li ho lasciati stare. Mi trovo meglio nei bar-beer, a ognuno il suo in tutti i casi.

relativamente ai triangoli. Il kinnaree, ho visto un po le foto on line. Roba non male, ovvio che bisogna sempre chiedere prima di prenderne due. Domande precise: della serie "la lecchi davvero"? Il discorso è che le thai girls sono molto remissive, specie in presenza della mamasang. Ma poi in camera, spesso, fanno come cazzo gli pare. I bar beer di successo sono quelli dove le girls sono ammaestrate bene. Quindi i trinagoli avvenivano anche quando le due in questione non erano lesbiche. Difficile comunque che in un locale non ci siano quelle con le amichette e che finita la sera se ne ritornano nella camera e si leccano tra di loro.

Al soi 6 per i triangoli direi il red point bar, ma a me di fare in quelle stanze semibuie non mi ha mai preso fino in fondo.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 15:44

  • Like
    0

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 15:25

  • Like
    0

Eh, si caxxi, ancora con le connesisoni lenti, che pure nello sperduto villaggio dell'isaan vanno a super velocità.........

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 15:24

  • Like
    0

@tutti

Perchè ce l'ho "a morte" con chi ha rovinato il mercato? Perchè quelle due, tra i migliori trainagoli mai fatti a PTY (e io ne ho fatti tanti) mi sono costate 3200bat per tutta la serata. Motivo per cui le ho prese per 3 giorni consecutivi. Il soi è il soi Pattayaland, ma non quello dei go-go, ma quello dove c'è la clinica medica. Ci sono due soi pattayaland. Bar beer "blue house", riconoscete subito dalla sua insegna blu. St 800bat un'ora nelle camere sopra, 1600 per tutta la giornata. Anche se poi le ragazze prima delle due di notte tendono ad andare via. Quella più in carne sta con uno svedese, l'altra (vera lesbica) non so.

Le calze, come ero solito fare sempre, le compravo io sulla strada (150bat). Le scarpe pure, se bisogna maialare, allora facciamolo con gusto.

Dicevo delle tipe. Non c'è neinte da fare. Per godere in quel di PTy bisogna andare nei bar beer. Nei go-go spendi molto e hanno tutte voglia di ritonare dai loro fidanzati thai. Nei bar beer lo sanno che devono lavorare fino a tardi.

Purtroppo tutte ste caxxate di disco, di club e di altro ha fatto si che i vari soi storici di riferimento si accollassassero. Il soi Pattayaland segue il suo triste destino. Eh si, ci mancavano solo sti caxxi di russi e altro a voler trasformare il tutto in uno gioco di specchi e di luci/suoni.

Pazienza. Almeno ricordi (e relative foto) rimangono.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 15:12

  • Like
    0

Ragazzi,

la battuta sullo psicologo non era stata studiata, ma mi è uscita in un mometo di incazzamento per via della musica cambiata. E non per chi spende i soldi come vuole, importa sega di come li spendono gli altri.

Molti di voi sono risentiti nei miei confronti. Motivo per cui Tulipano si farà perdonare con questo threesome thai. Queste sono milf da bar beer, di viso non belle, ma vere porche. Una s'è fatta pure pisciare addosso mentre ci lavavamo sotto la doccia. Ma bando alle chiacchiere, ecco le prove.

PS notate che il computer è lo stesso, Tulipano non ruba da internet spacciando per personal prestazioni.

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 13:54

  • Like
    1

@zest

ho avuta molto stima di te nel leggere la tua recensione ben fatta e curata di Zanzibar. A me che interessa molto la East Afrika. Però se mi dici che è meglio una sega al posto di una ragazza che magari non può piacere, ma che di sicuro non è brutta, beh.............allora buon per te che ti scopi tutte le fighe. E ti auguro pure di scoparne altre, io di sicuro la notte dormo lo stesso.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 13:50

  • Like
    0

Informazione definitiva sul frigorifero di nome TYn. Ha un tatuaggio col nome di un italiano Emiliano. Le chiesi chi era. Non ho capito bene se il figlio avuto dall'italiano oppure l'italiano stesso.

Di più non so. Ripeto, il firgorifero non ha funzionato come pensavo. Però vederla vestita, con gli zoccoletti e il comando tipico della mamasang troia, beh....mi ero arrapato parecchio. Del resto due sborrate nel giro di poche testimoniano il mio "affetto" per lei.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 13:45

  • Like
    0

La ragazza si chiama Tyn. Mamasang di un bar che fa parte di un complesso di bar appena prima di entrare nel soi Diana. Non occorre che entriate nel complesso, lavorarava in un dei due bar che si affacciano sulla strada. Mi sembra che prima del complesso di bar ci sia un ristorante. Di fronte a tale complesso di bar ci sta il grande spiazzo di quel famoso grande shopping. Ragazzi, semplice. Prima di entrare nel soi diana Inn, ci sono dei bar beer.

Saluti

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 13:18

  • Like
    0

@siamhaouse

hai ragione, di romanzi se ne scrivono molti. Se sono tristi è perchè i tempi sono quelli che sono, quindi tempo di migrare, come diceva un famoso poeta.

Relativamente alla tipa in questione, cioè al "frigorifero non mandorlato" la trovai in quel complesso di bar sulla second road. Appena prima di svoltare nel soi diana. C'è anche musica live spesso. Prezzo un pò altini rispetto ai bar beer dei soi storici, ma ormai si sa, la realtà è questa, per un "frigorifero" un pò migliore li dobbiamo spendere questi 10 euro in più. Per me che ci stavo mesi e mesi cmq non era un problema, però almeno funzionassero a modo sti elettrodomestici.........

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 13:14

  • Like
    0

@scavacipolle

ma te sembra normale che uno posta una foto e interviene uno e dice: ma che mandorlato è, vi accontentate di poco? Mi fate passare la voglia (mi fate non lo riferisco a te ma in genere, quindi a nessuno in particolare) di postare le foto e di dare qualche informazione sui prezzi. Io penso che ce ne sia sempre bisogno, vedesi i tanti fenomeni che propongono posti e zone più disparate di PTY per risparmiare quei 10 euro.

relativamente alla polemica con te, polemica per modo di dire: senti ma perchè fai tanti discorsi sul mio "frigorifero"? Non ti piace, a me frega na mazza. Ti rispondo come un altro utente ha risposto a chi gli ha detto che quel culo non era bello. In aggiunta un altro utente è intervenuto dando man forte, andando sopra i toni. Sottolineo che non ero io a criticare il culo, a me il culo delle donne che gli altri pagano non interessa. A me interessa il culo della mia donna che scopo spesso. Quindi, carissimo scavacipolle, anche io ti invito a farti i fatti tuoi, in maniera meno aggressiva e più educata.

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 12:28

  • Like
    1

@scavacipolle

c'è chi fa e c'è chi parla e critica. Io faccio parte della prima categoria. pertanto nemmeno è il caso di mettermi a ragionare sulle tue critiche. Tempo sprecato...meglio postare foto con relativi prezzi.

@sexybangkok

In effetti a me piacciono così fisicamente. Piuttosto slanciate, fisico ne grasso ne magro, purtroppo a PTY non ne trovi così in abbondanza. Forse a BKK, ma io non ho esperienza di BKK. In tutti i casi costano di più nella capitale. Dispiace della normale prestazione, sufficiente per meglio dire. Ma non voglio ripetere quello già scritto in precedenza in merito alla voglia di scopare delle thai, se no qualcuno si incazza non capendo che non sono solo giudizi personali ma anche giudizi oggettivi.

tulipano
Newbie
20/03/2014 | 09:40

  • Like
    0

30715.JPG30716.JPG30717.JPG30718.JPG30719.JPG

Beccata sulla 2nd road. Prima di entrare nel soi Diana. 2000 + 300 di bar fine. Due scopate nel giro di 3/4 ore, poi è andata via. Mi piaceva il suo fisico al di sopra della media thai, come altezza intendo. Non particolarmente partecipa nell'atto, scopate nella media di PTY e delle thai in genere. In pratica 1150 bat a botta, lei era una specie di mamasang li dentro e non c'è stato verso di ridurre il prezzo.

col cambio di ora sono un 50 di euro. Un prezzo incomparabile con quanto si spende in Italia e in EU, ma per me scopate del genere sono overpriced.

Parere personale s'intende.

Saluti

tulipano
Newbie
19/03/2014 | 15:44

  • Like
    1

@sexplorer

A me invece importa chi è il mio vicino di banco quando sedevo nei vari beer bar di PTY. Un inglese che si scola 20 chang, e io che me ne bevo due. E grazie che sono il kinyao della situazione. Il giapponese che va in certi go-go e strapaga, e grazie che io in certi locali non sono il benvenuto.

Non che io non voglia spendere in bevute, in mesi e mesi a PTY quando mi rompevo il cazzo delle donne qualche sbronza l'ho avuta pure io, e più di una volta. Ma io li ci vado per scopare, e vedere un certo target all'opera, beh... lasciamo stare.

Il problema, e tu sai a cosa mi riferisco, è che quando una località diventa famosa, meglio dire troppo sgamata, è meglio fare ciao ciao. Non solo in termini di donne. Io in thai ho visto delle piccole isole cambiare nel giro di pochi anni.

Tra l'altro ho letto attentamente alcune tue recensioni sulla Cambogia. ANche quella dove ti sei avventurato nelle chicken farm. Qualcosa di simile l'ho fatto nelle province thai nei classici bordelli di provincia con il cesso alla turca e i materassi sporchi. Ebbene, non dico che dovrebbe rimanere tutto così, ma alla fine le cose si incanalano in un certo modo e dopo diversi anni la cosa finisce.

Relativamente a PTY ci sono sempre zone dove si spende poco. Ad esempio il si Kyniao, sulla second road. Li hanno fatto un cartello, non più di 1000 bat

a LT. Perchè quello è il soi dei kinyo, ovvero tirchi. Cioè il soi frequentato dagli espatriati.

Il livello però è quello che è.

saluti

tulipano
Newbie
19/03/2014 | 13:21

  • Like
    0

@sexplorer

io in thai mi ci sono pure sposato e ho vissuto in Isaan (nong kahi) oltre ad averla girata tutta con la moglie affianco. poi si arena il tutto, esprimersi in una terza lingua (l'inglese) rompe i coglioni. E non solo quello..............le thai caratterialmente non sono facili, hanno i loro pregi....ma anche i loro grossi difetti.

tulipano
Newbie
19/03/2014 | 09:49

  • Like
    0

Io una così più di 1000 bat per un LT non darei. Al limite se sa scopare la riprendo pure per un'altra notte

tulipano
Newbie
19/03/2014 | 09:34

  • Like
    0

francid ha scritto......

"sulle melanzane non tutti faranno quella fine, su non litighiamo sul nulla .... "

Mal comune mezzo gaudio dicevano gli antichi romani. Si vede che a qualcuno è andata male e ora lo augura a tanti. Della serie qualcuno ha perso una casa, oppure è costretto ha passare soldi alla moglie.

Provo compassione e tenerezza per alcune di queste persone, che fra l'altro conosco pure. Ho un paio di amici shockati. Il bello poi è che spesso cercano di rifarsi una vita sentimentale approdando in quel di PTY e simili. E anche qui botte.............

Più che offendere le melenzane italiote o gli italioti, direi che certa gente solo certe cose può fare. Non è un discorso di Italia o thai, anche fra i thai ci sono i coglioni che vengono incastrati dalle donne.

Mi reputo offeso nel sentire come si discorre a proposito della gente italiana, come se poi fossimo tutti dei coglioni o avessimo tutte le sorelle troie che si sposano solo per soldi.

Ma va bene così. I fatti sono quelli che contano alla fine. Non certo le chiacchiere

Saluti

tulipano
Newbie
19/03/2014 | 09:24

  • Like
    0

@piranha

senti, ma perchè non ti dai una bella calmata? Te lezioni di educazione a me proprio non le dai, dopo aver detto che gli indiani puzzano. Nella mia città si dice che ognuno, prima di dire che gli altri puizzano, deve vedere la sua di puzza. Io espresso la mia a riguardo di una certa categoria di farangs che trattano con le thai. Molti si sono riesentiti, vuol dire che sono andato oltre le righe. Ma te nemmeno puoi sfogare su di me.

E poi certi discorsi generici su chi si fa le seghe dietro la tastiera li eviterei. Primo perchè c'è gente che sfoga e sfoga a modo, secondo perchè le seghe sulle immagini erotico\porno ce le facevamo ai tempi della scuola. E qui mi sembra che bisogna essere maggiorenni......

PS d'accordo con chi dice che dal momento che si paga bisogna pretendere. Non importa se 10/20/100/200 euro. Io a PTY ho pure preso dalla beach road a 500 bat, ma spesso era una semplice venuta, liquido sprecato. Quindi più che i soldi io direi prestazioni che non sempre soddisfano. Ma vedo che questo discorso non è chiaro, forse sono io che lo spiego male.

tulipano
Newbie
18/03/2014 | 18:08

  • Like
    0

Piranha

scusa, ma te che c'entri? Io ce l'ho con chi rovina il mercato, e quel di PTy è ormai (quasi) andato. Ma guarda che a me quelli che vogliono farsi na trombata la possono fare tranquillamente. Non capisco proprio la tua seccatura nei miei confronti. La mia battuta era rivolta contro chi foraggia in malo modo, forse non hai letto pure i miei post precedenti.

PS cmq il futuro è imprevedibile, i rinforzini li posso sempre prendere, dallo psicologo ci posso sempre andare, ma a PTY se continua così penso proprio di no.

tulipano
Newbie
18/03/2014 | 15:34

  • Like
    0

@sexplorer

come non posso essere d'accordo con te in questo caso? Ma te hai visto il tipo medio che sbarca a PTY? Ma io dubito pure che gli si rizza....al di là dell'alcool e dei rinforzini chimici. Più che a Puttane io li mandarei dallo psicologo, gente che rimane timida pure nel più grande bordello al mondo.

D'altra parte siamo tutti diversi (e meno male). Certo che non serve il contatto telematico in una realtà come PTY. Tanto ci pensano già quelle incontrate in thai a prendere per il culo lo straniero di turno, figurati quelle su internet.

Ahaaaaaa internet e la tecnologia...........

tulipano
Newbie
18/03/2014 | 09:39

  • Like
    0

@wolfarang

Leggi bene i miei post prima di ammonirmi, nel dirmi di fare attenzione a cosa dire o cosa scrivere. A me frega na mazza di chi usa le varie possibilità di contatto via internet. Dico solo che chi manda soldi a donne conosciute via internet senza nemmeno averle mai viste in persona è uno che deve farsi fare una visita da uno psicologo. Al di là poi che contribuisce a rovinare il mercato del GT

tulipano
Newbie
17/03/2014 | 19:06

  • Like
    0

@siamhouse

forse non mi sono spiegato bene (probabile). Non critico chi contatta le donne via fb o altro, anche io ho avuto contatti via mail. Ma mandare i soldi dall'Italia per me è assurdo. Poi ognuno ne fa quello che vuole del money, però poi non ci lamentiamo se anche a PTY poco alla volta le fighe diventano missili o simili alle itagliote.

Un pò di povertà farebbe bene a tutti, lo diceva sempre er mi nonno

saluti

tulipano
Newbie
17/03/2014 | 18:12

  • Like
    0

@wolfarang

non ho detto che sono tutti cretini. La parola "tutti" non l'ho mai scritta. Di sicuro ne girano tantissimi. Non ha senso pagare e strapagare e magari senza nemmeno scopare. Ma che storia è quella di mandare soldi dall'Italia? Via ragazzi, facciamo un discorso onesto e senza ipocrisia. Ma vogliamo ripercorrere il film di ALberto Sordi dell'emigrato in Australia e dei suoi amici che si sposavano per corrispodenza????

Mi sta bene chi mi ricorda che i tempi cambiano, ok. E accetto pure chi invita le persone che si lamentano a rivolgersi altrove, d'accordissimo. PTy non ce l'ha prescritta il medico. Ma dal momento che siamo su un forum obiettivo e senza iprocrisia, penso che si debba dirla fino in fondo. Di sicuro la mia la dico, e incasso le relative critiche.

Saluti

tulipano
Newbie
17/03/2014 | 16:04

  • Like
    0

@sexplorer

Ma da che parte stai? meglio dire in che direzione ragioni? Da come ragioni mi fai capire che anche per te è doveroso pagare più del dovuto. Ma quale economia e quali cartelli imposti? Che in thailandia ci sono zone dove c'è sempre povertà e arretratezza culturale.......qui l'economia e l'inflazione c'entra poco. Perchè se andiamo a vedere l'economia thai non è stata l'ultima economia del mondo ne in thai ci sono stati problemi tipo Cambogia o Vietnam. Economia? con i salri che spesso non superano i 200 euri mensili. Il fatto che a BKK atterranno migliaia e migliaia di deficienti. Le conseguenze sono queste, e nel giro di pochi anni.

@ siamhouse

il tuo indovinello è emblematico, non lo discuto. Però nemmeno è il caso di continuare a recarsi in contesti dove le zoccolette siedono ai tavoli e dobbiamo chiedere noi a loro perfavore se possono scopare con noi. Io per principio in certi locali a PTY non c'entravo. Quindi facciamo pure un discorso di coerenza, e diciamo che se si continua con certe serate e certi stili di vita, nemmeno poi ci si può lamentare più di tanto.

PS in tutti i casi meno male che PTY è grande. Ci sono aree e complessi che ancora praticano prezzi "per i GT poveri". Della serie 1000 bat per il lt e 250/300 bar fine. Almeno fino a Gennaio 2013. Sapendo dove andare qualcosa a prezzi poveri si rimedia sempre, ma i livelli sono quelli che sono

Saluti

tulipano
Newbie
17/03/2014 | 13:40

  • Like
    0

Premesso che io in thai non ci sono stato solo per GT, ma anche per viaggiare e per un discorso culturale (io la thai l'ho girata tutta, da nord a sud e da est a ovest).......

i baretti di khanchanaburi? Quindi? Ma magari la thai fosse rimasta a quei livelli. Invece ecco chi devi beccare in disco con le scarpine di ginnastica all'ultimo grido, chi deve noleggiare le moto e le jeep e chi deve portare le tipe a fare shopping, perchè sostanzialemente certe cose in Itaglia non le ha mai fatte e ora ha possibilità di farle in altri posti.

A certi bisognerebbe dare un premio per quel che spendono.Vabbè che viviamo in società dove il diritto alla libertà di scelta è sacro..............

saluti

tulipano
Newbie
17/03/2014 | 10:44

  • Like
    0

Col permesso del moderatore vado in OT parlando di alcune mie esperienze.

Khancanaburi, cittadina a 200km da BKK, settembre 2004. Ci rimango tre settimane attratto soprattutto dai bar dove lo st era 500 bat e il bar fine 200bat. Ragazze felicissime nello stare con te. L'anno dopo ci ritorno super carico, ma i rates cambiati. Mi dicono che si sono livellati a quelli di PTY. E qualcuna comincia pure ad atteggiarsi, della serie o mi sganci il millino o nulla.

Stessa storia per udon thani, rates raddoppiati dal 2010 al 2011, nel giro di un anno. Le varie mamasang e le varie proprietarie dei bar mi dicono di essersi livellate ai prezzi che girano in tutta la thai.

Morale della favola? Più che dire di andare in palestra, di profumarsi la sera, o di imparare a ballare, io direi che più si spende e più si viziano le donne. E più si compromette la situazione. Vallo a dire a certi soggetti che sbarcano a BKK.........

saluti

tulipano
Newbie
17/03/2014 | 10:30

  • Like
    1

@hoppus

in sintonia con quanto hai scritto. Ormai in thai si è andati fuori prezzo, se a tanta gente va bene per me nessun problema. Ma spendere un centone per una che non ha ne tette ne culo, allora vuol dire che tanta gente solo a PTY può andare. E io penso che sia un bene. Meglio se la massa stanzia in certi posti, si lasciano altri posti sgomberi.

Io sono giovane, non arrivo ai 40. E quando ho cominciato a fare i GT ne sapevo poco. Ringraziando Santa Gnocca, protettrice dei veri GT, ho scoperto forum e 3rd che sono miniere d'oro per organizzare e stare nei veri posti dove si scopa bene e si spende il giusto.

PTY, come tutta la thailandia, è troppo sgamata. Troppi imbecilli che arrivano, gente che paga donne ancor prima di averle trombate (ammesso che poi le trombino). Ovvio che poi in certi locali pure le racchiette si permettono il lusso di stabilire il prezzo. D'altra parte se ci si sta bene a PTy intermini di hotel e cibo, allora bisogna pagare un prezzo in termini di concorrenza quali turchi e russi e altri caxxoni vari. C'è troppa domanda di figa, inutile girare intorno al discorso. E va sempre peggio..............

Saluti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 19:02

  • Like
    0

@dragodoro

c'è chi i vini pregiati li beve e li vende non solamente in occasione particolari. Ma spesso.........

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 19:00

  • Like
    0

@wolfarang

non voglio mettermi a parlare di quanto sia giusto dare a una che fa la freelancer in una disco sulla WS. Dico che per me una discreta a PTY non dovrebbe essere pagata piu' di 50 euro per il LT. Al di là poi del fatto che non sempre alti pagamenti=ottime prestazioni o viceversa, anzi a volte, meglio dire spesso, le cose si sono avverate in senso contrario. Di certo non mi presento all'Insonnia col braccino corto, faccio più bella figura attivandomi nel tardo pomeriggio con il target "non più di 2500bat col bar fine incluso". In tutti i casi dopo 10 anni di sborrate in quel di PTY,ma anche in tutta la thay, posso tranquillamente permettermi di dire che la thai giovane e bella (al di là dei giudizi personali) non se li merita quei 4000/5000. Li darei più a una sudamericana o caraibica o africana. Pareri personali, ma qui siamo molto OT......

Per me quelle che te hai messo in foto non valgono un centone di euro. Ma i gusti sono gusti, e forse è meglio chiuderla qui, sicuramente da parte mia. Cmq quantomeno abbiamo postato qualche foto allegando i relativi prezzi. Almeno qualcosa di concreto si è fatto......al di là che i forum servono anche per confrontarsi e dialogare in tutta sincerità e onestà.

saluti

PS buone scopate fine-settimanali a chi se le fa....

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 15:53

  • Like
    0

@wolfarang

un piacere interagire con te, che non ci si perde in filosofia o ironia da 4 soldi. Le foto sono l'anima del GT, così come la pubblicità è quella del commercio. Le foto che hai postato, le ragazze meglio dire, a me non piacciono. Mi sembrano tutte bambine, ad eccezione dell'ultima (qbar BKK) che ha dei bei lineamenti. Si è vero, le mie del soi 6 sono stagionate, ma a me troppo giovani non piacciono. Anche perchè le ragzze thay già di per sè tendono

a mostrare di meno, figurati quelle di 20 anni.

Al di là dei gusti io sottolineo anche, meglio dire soprattuto, il discorso pay. Lo so che non è il caso di fissarsi sui soi storici in quel di PTY, io i primi due anni mi "fissavo" nei go-go. Ma quanto costa "fissarci"? Te le dico io: 4000bat per quelle più belle. E questi non sono prezzi per le mie tasche. Visto e considerato che qui si parla di prezzi. Per me le ragazze a PTY sono fuori prezzo. E scusatemi se ripeto le stesse cose, ma per me il problema pty\thay è questo. Io a PTY ci stavo mesi e mesi, un due settimane non me lo farei mai. QUindi come vedi wolfarang ognuno ha le sue problamatiche e i suoi target.

saluti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 13:00

  • Like
    0

@dragodoro

carisismo, ci tengo a precisare che non ho mai parlato di cessi. Io quando parlo di persone umane ci vado piano. Di bocca buona sono pure io.......tra katoey e qualche " poco figa" mi dovrebbero dare un piccolo premio (in senso ironico intendo).

La location l'ho sclelta. E grazie a Dio non c'è l'intasamneto e la fila che c'è in LOS. INella mia scelta mi aiuta molto la padronanza delle lingue (fran\ingle). E meno male che certi posti rimangono non facilemente accessibili come

PTY e tutto la thai dove i rates per la qualità offerta sono alti. E la colpa deve essera data principalmente proprio al sovraffolamento da te citato. Più deficienti arrivano in quel di PTY e più i prezzi salgono. E' il giusto prezzo per chi non ha mai un cazzo in materia femminile. Del resto lo vedi pure te in quel di PTY quanti caxxoni a giro, e io più che i "cessi" eliminerei questi caxxoni che hanno rovinato il mercato. Quindi d'accrdo con te quando inviti qualcuno a rimanere a casa!

saluti

Saluti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 12:13

  • Like
    0

Ok Ildrago

non so come coprire il viso, se non ti disturba potresti ripostare te?

saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI