Andiamo

Cricchetto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Cricchetto
Newbie
19/06/2014 | 22:01

  • Like
    0

...le giovincelle lì stanno troppo bene dice?!... hmm!!... beh!... coll'aria di crisi che tira da quelle latitudini francamente ci credo poco, e poi secondo me, proprio a Rodi, non dovrebbe essere nemmeno troppo difficile trovare una moltitudine di rumene, bulgarelle, albanesi, ucraine e moldave più o meno giovani pronte a "sacrificarsi" al suo fianco! Quindi se, come si dice, la prima scelta è sempre la migliore, sposi pure l'opzione Rodi senza indugio e inizi magari già da subito a sondare il terreno in formato vacanze, così da re iniziare ad ambientarsi in detto contesto magari allargando eventuali utili conoscenze sul posto!

Cricchetto
Newbie
19/06/2014 | 20:26

  • Like
    0

@pobomo... molti purtroppo ignorano il dato di fatto che il lavoro, specialmente quando si fà qualcosa cui piace veramente fare, allunga la vita e non di poco!

Mettersi solo a chiavare dalla sera alla mattina, specialmente poi se ad una certa età, alla lunga stanca... e non solo: passati quei (dieci?..) minuti di ginnastica per poi rimanere tutto il resto della giornata in stato di ozio forzato, beh!, poco ci credo che faccia bene allo spirito; magari all'inizio può anche piacere, ma dopo un tot di tempo logora, al punto di arrivare ad avere come l'impressione di starsene lì a consumare le ore della propria vita aspettando la fine della propria esistenza terrena...

Cricchetto
Newbie
19/06/2014 | 20:12

  • Like
    1

Sig. Domenico, alias @dime... hmm!!... egregio nonnetto, come avrà potuto ben notare di suo quindi, salvo qualche rara eccezione, in questo thread da lei aperto di "perle di saggezza" se ne sprecano veramente a più non posso... hihihii!! ..gnam!...gnam! ...mettiamoci una pietra sopra allora, che è meglio, mi dia retta!

Naturalmente è padronissimo nonchè adulto a sufficienza per decidere cosa vuol farne della sua vita, per quel che mi riguarda... le rinnovo l'invito a rivolgersi alle istituzioni per chiarire al meglio le sue future decisioni... ed incroci le dita!

beh!... con questo ovviamente non è che sto a consigliarle che dovrebbe fiondarsi negli uffici dell'Agenzia delle Entrate piuttosto che all'ufficio immigrazioni della Questura chiedendo agli impiegate (od impiegate... dipende ci trova!) qual'e sarebbe il Paese migliore dove andarsene a chiavare beatamente e senza rotture di sorta, così come consigliato da qualche bravo simpaticone poche righe fà, ma quantomeno per reperire necessarie informazioni sulle varie trafile burocratiche previste nei diversi Paesi sparsi nel mondo per: permessi di soggiorno, pratiche per l'avvio di una qualsivoglia attività, modalità di trasferimento della propria pensione, apertura di una partita iva locale, eventuali sgravi od aggravi fiscali previsti, assunzioni di personale sul posto, rogne impreviste, vantaggi economici, versamenti fiscali annuali, etc, etc... Sognare ad occhi aperti sì, sappiamo tutti quant'è bello e facile, ma la realtà purtroppo sappiamo bene che è tutt'altra cosa... e che soprattutto deve per forza di cose andare a cozzare con la fastidiosissima burocrazia ... hmm!... beh!, a meno di presentarsi su una costa straniera in modalità clandestina, così come fanno migliaia di africani sulle nostre coste ogni anno... ma sappiamo altrettanto bene quanto gli altri Paesi siano molto (ma molto) meno tolleranti di noi in queste situazioni... hihihii!!!

Ovviamente ci scherzo... ma mica tanto, eh?!...

Un'altra valida opzione cui avevo dimenticato di segnalarle, sig. Domenico, sarebbe quella di consultare magari anche le sedi delle varie ambasciate e consolati di Paesi a lei più potenzialmente congeniali: molte delle importanti informazioni che sta cercando potrebbe trovarle in codeste strutture... ci rifletta e capirà quanto dei chiacchiericci e facili sarcasmi ascoltati sin'ora non potranno mai apportare alcuna utilità alla sua causa! ;-)

Cricchetto
Newbie
18/06/2014 | 17:59

  • Like
    1

Ottimo lavoro compare ;-) intuivo che fossi un tipino sveglio ...hihihiii!!

...allora buon viaggiooo!!! ;-)

Cricchetto
Newbie
18/06/2014 | 17:49

  • Like
    1

...non startene ad aspettare la grazia dal cielo, ragazzo ...hmm!... parti pure tranquillo per il tuo viaggio e vedrai che di connazionali in loco ne troverai davvero sino alla nausea... senza considerare poi le eventuali conoscenze che già farai durante il volo!!...

Per quanto riguarda l'alloggio aguzza l'ingegno e consulta la rete, no?!... sennò ditemi un pò a che cavolo servirebbe mai internet... fiiischia!!

Cricchetto
Newbie
18/06/2014 | 04:53

  • Like
    2

Fiischia!... @dime, ...però!... che tatto da elefante hanno mostrato gli "amici" qui presenti ai quali si è affidato con tanta fiducia e speranza, vero?! (...anche se non tutti per fortuna!) :-))

Allora facciamo il punto di cosa lei abbia potuto imparare da loro sin'ora: ci sono in primis quei tre/quattro i quali, tra una scorreggia e l'altra, quasi inveiscono contro la sua decisione di volersi rendere utile agli altri (oltre che mettersi solo scopare) chiedendole a bruciapelo: "ma chi te lo fà fare ancora a voler lavorare alla tua età.." manco fosse un problema loro; qualcun'altro che molto diligentemente piglia e risponde "invece di chiedere a noi vacci te in giro per il mondo, trova il posto migliore e poi lo dici a noi"; embhè... una risposta di tale calibro sì che denota un mero sinonimo di scienza pecorina... non crede?! :-)) :-)) e poi c'è la madre di tutte le risposte, quella che và per la maggiore: infatti notiamo bene come molti, senza rifletterci manco un nanosecondo, prendono e le consigliano con tanta leggerezza e disinvoltura di avventurarsi in quel docile e friendly Paesino caraibico chiamato Cuba...eh già! ...manco ci credessero davvero che sia un Paese indubbiamente alla portata di tutti i pensionati d'Italia: infatti trattasi proprio d'un posto dalla risibile trafila burocratica, immune da fregature tipiche di chi ci si avventura dalla sera alla mattina, con tonnelate di gnocca pronta-pronta ad aspettare solo il suo arrivo, e soprattutto... diciamolo! un Paese che si trova proprio dietro l'angolo dal quale, in caso di inaspettati casini, sanitari e non, trovebbe tanta facilità nel poterli risolvere... :-)) :-)) :-))

...beh, peccato però che a costoro sfugga il particolare, anzi, tanti particolari direi, nel dirle che è stato aperto proprio di recente un thread nel quale si spiega dettagliatamente proprio le fregature, i rischi e le grandi difficoltà che tocca subire a chi piglia e decide di trasferirsi pianta stabile a Cuba, specialmente dopo l'approvazione d'una recente legge creata ad hoc per rompere i marroni a chiunque decida di stabilirvi... provi a buttarci uno sguardo e senta un pò quali note suonano: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/17364/nuova-legge-su-residenza-stranieri-a-cuba

Detto questo cosa dirle per poterla aiutare ne suo intento?!... lungi da me nel consigliarle un qualsivoglia luogo adatto alle sue esigenze visto che non ne ho la competenza, le suggerirei quindi di affidarsi, piuttosto che ad un forum dalle personalità così variegate come questo, ad una seria agenzia atta allo scopo (credo proprio che ce ne siano, anche se attualmente non ne conosco nessuna... sorry! - comunque provi a digitare su Google e se ne faccia un'idea) oppure provi magari a reperire informazioni utili presso la locale Agenzia delle Entrate, la sede IMPS e la Questura della sua città... e vedrà che in qualche modo le risposte che cerca non si faranno attendere! Anche perchè, ad ogni modo, codeste strutture sarebbe buona norma consultarle prima di far valigia ed andarsene... mica si tratta infatti d'una "futina" di gioventù, ma di una decisione seria ed in qualche modo anche sofferta, nel quale ponderare molto profondamente considerando rischi e vantaggi! ;-) pertanto lasci perdere le chiacchiere da bar e si documenti in maniera seria... ne avrà solo tutto da guadagnarci!

Le auguro quindi un grande in bocca al lupo ed un futuro sereno!!

Cricchetto
Newbie
16/06/2014 | 04:08

  • Like
    1

@anto91...personalmente tutta sta trafila di tamarri italiani "che fanno po po po po po", che vestono rigorosamente con magliette da calcio della nazionale, che rompono l'anima a qualunque ragazza passi, che strillano e starnazzano in gruppo e via discorrendo, in giro per le strade delle località maltesi sinceramente non è che ne abbia mai visti: innegabile che di connazionali ne incontrerete a iosa (vista la notevole vicinanza geografica) e quindi considerandone la mole, qualcuno di loro potrebbe (..e sottolineo potrebbe!) anche in qualche modo generare episodi del genere, complice il clima di vacanza lontani da casa, il caldo e l'elevato consumo pro-capite di bevande alcooliche, ma da questo ad elevare tutti i turisti italiani come esclusiva feccia del mondo intero ce ne passa veramente, ed affermazioni assolute di questo tipo denotano davvero quanto dei pregiudizi puramente campati in aria e sistematicamente enfatizzati tra le righe di questa community abbiano, nel tempo, lobotomizzato la mente di chi viaggia sì... ma solo (forse) di pura fantasia! :-))

Detto questo, guardatevi piuttosto bene le spalle dai tanti decerebrati turisti anglosassoni, norderopei e dai numerosi nordafricani residenti, nonchè dagli stessi maltesi che quanto a rozzezza, cafonaggine e provocazioni gratuite non sono davvero secondi a nessuno: infatti i primi potrebbero dare problemi in quanto parecchio gelosi delle loro connazionali quando notano che qualcuno "fuori cerchia" prova a soffiargliele, (stesso discorso valido per i maltesi) mentre nordafricani e ragazzi di colore potrebbero cogliere le vostre incursioni come una sorta di "minaccia" per quell'harem di giovincelle cui loro, in qualità di resident, sentono di loro esclusiva priorità e proprietà, come ampiamente noto faccia parte della loro cultura originaria!

Fate quindi la vostra vacanza in tutta serenità ragazzi e fanculo ogni preconcetto: se saprete riconoscere e rimanere lontani dai guai, lavorerete al massimo in coppia e soprattutto fiutare e cogliere al volo le vere occasioni, ...fischia!... a Malta potrete divertirvi sino allo sfinimento e non solo... ANCHE AD AGOSTO! (...la vostra età media pare sia anche ideale!)

Il miglior locale in assoluto che tengo a consigliarvi, secondo me, rimane l'intramontabile "FUEGO", vicinissimo la spiaggia di Saint Julian: troverete gnocca di ogni età, origine ed estrazione... soprattutto non la solita musica assordante che comunemente suona in tutti gli altri locali!

Cricchetto
Newbie
11/06/2014 | 20:40

  • Like
    0

@dean-martel ...fischia amico mio!!

...eppure mi era sembrato d'aver scritto in italiano ed in maniera abbastanza chiara che "questi due che non capiscono e soprattutto non sanno nulla...", ovvero mitico__79 e Vivo_a_Bucharest, in realtà sono LA STESSA PERSONA!

Ma invece noto che nonostante tutto, a quanto pare, tu non lo abbia ancora capito! :-)) per favore rileggi più attentamente il mio precedente commento e spero capirai.

Chi dovrebbe in realtà "lasciarli perdere" quindi non sono io, ma TU... dato che è da giorni ormai che noto come stai lottando contro i mulini a vento: se vorrai ancora prestarti a questo giochino, ok, continua pure e buon divertimento; altrimenti se reputi invece che io abbia ragione, la cosa più saggia che potresti fare è quella di SEGNALARE codesto impostore alla moderazione perchè l'uso di multiaccount, oltre che non essere eticamente corretto, è VIETATO DAL REGOLAMENTO! ;-)

Cricchetto
Newbie
11/06/2014 | 09:59

  • Like
    3

@dean-martel ...fischia! Da come hai condotto sin'ora il tuo thread hai dimostrato sicuramente di essere un ragazzo sveglio e in gamba, e le informazioni profuse utili ed esaustive per chi deciderà di aventurarsi nella giungla del pianeta Romania.

Se permetti un consiglio però... evita accuratamente di passare ancora per un babbeo!!

Non ci vuole mica uno scienziato per arrivare a capire che gli utenti con cui ti stai confrontando ormai da giorni, ovvero Vivo_a_Bucharest e mitico__79, siano chiaramente animati dallo stesso burattinaio perdigiorno: altro che un romeno e l'altro mezzo croato :-)) :-)) ...certamente non sarà il massimo perdere del tempo a scervellarsi con un immaturo impostore, non capisco proprio chi te lo faccia fare!

Hai qualche dubbio? Nota come entrambi scrivano in maniera molto similare e soprattutto le punteggiature ustate e relative faccine... non solo qui nel tuo thread, ma anche altrove!

Dovresti anche sapere, se percaso segui questo forum da tempo, che lo stesso impostore è un vecchio recidivo in questo senso: prova a dare un occhiata agli utenti (ormai bannati) @avventuriero1 ed @esploratore02 e fattene un'idea!

Strano davvero che il primo moderatore @Gnoccatravels non abbia mai preso provvedimenti nel tempo su questo personaggio...fischia!... contento lui!... :O

Buone cose collega, non permettere di farti fesso!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI