Andiamo

mareblu67

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mareblu67
Newbie
21/01/2016 | 22:30

  • Like
    0

Ciao a tutti volevo

chiedere

se al castello

per il

giorno

del compleanno c'è uno sconto o qualche

Omaggio!!

Grazie

mareblu67
Newbie
16/08/2015 | 16:44

  • Like
    0

Ciao a tutti un po in ritardo vi racconto la mia visita al CC.

Erano mesi che non andavo e devo dire che ho trovato sempre piacevole e un'ambiente familiare la visita al locale.

Oltre le solite storiche c'erano alcune che non avevo mai visto in tutto un quindicina di ragazze di cui un paio nuove veramente fighe.

Il primo giro con ifet o un nome simile non ricordo bene. Esperienza gf notevole dolce partecipativa e molto simpatica. Ho incluso il fk perché meritava. Peccato che da come mi ha detto resterà fino a metà settembre. Capitolazione veloce

Secondo giro con Isabel per me sempre bellissima con degli occhi stupendi e una capacita di sesso orale non comune una garanzia terzo giro con una tipa nuova di cui non ricordo il nome capelli lunghi neri sui venti anni. L'avevo vista appena arrivato ma ho fatto fatica a trovarla libera era sempre in camera.

Cosa dire per me bellissima ma un po svogliata né è comunque valsa la pena la reputo sempre una bella camera se la figa è bella.

In conclusione sempre una bella esperienza il cc dovrebbero secondo me avere pero un po più di Novita sulle girl.....

mareblu67
Newbie
16/08/2015 | 16:26

  • Like
    0

La quasi esclusiva presenza di ragazze rumene

negli fkk e più in generale nel mondo della prostituzione mi ha sempre posto l'interrogativo di quale fossero le motivazioni. Ho sempre cercato di parlare nei limiti del possibile con queste donne per cercare di capire le motivazioni.

Da quello che ho percepito senza scomodare concetti di storia romana è semplicemente che non viene visto il sesso come un qualcosa di " sporco" come in italia la religione cattolica ha imposto nell'educazione delle famiglia ma viene visto come un modo per guadagnarsi da vivere, in un contesto economico difficile e non hanno paura di essere marchiate a vita come succederebbe in italia.Ci sono realtà

nel sud italia in cui le condizioni economiche sono pari a quelle rumene ma se una donna dovesse fare una scelta di prostituirsi sa che sarebbe segnata a vita e ripudiata anche dalla sua famiglia e questo le blocca

non certo la non capacità di fare la prostituta. Io posso dire che ho imparato ad apprezzare le donne rumene per la libertà con cui fanno le loro scelte e soprattutto per la mancanza di ipocrisia.

Da sempre l'uomo dipende dalla figa e non può farne a meno. Le rumene lo sanno lo dicono e non si nascondono dietro un dito come le italianr che fanno finta di scandalizzarsi e poi dentro di loro se la ridono. Spero solo che vadano avanti un altro po di anni queste rumene. Almeno finché ho ancora e energia :p

concludl viva la figa rumena

mareblu67
Newbie
08/06/2015 | 22:24

  • Like
    0

@stoni

grazie

la giulia per me vale la pena da sola per

un viaggio in carinzia

mareblu67
Newbie
07/06/2015 | 21:43

  • Like
    0

Ciao a tutti.

purtroppo manco da tanti mesi al casa Carinzia. Volevo

chiedervi se sapete quando ci sarà la festa annuale dell'anniversario

dell'apertura e se c'è ancora la mitica GIULIA!.

Grazie

mareblu67
Newbie
29/08/2014 | 11:39

  • Like
    0

@scramble 1024 grazie per l'informazione

@taconele secondo me 20 per fk è troppo! Camera con fk 70 euro per 30 minuti ma per guadagnare 70 euro io devo lavorare MOLTE ore!

Giustamente premesso che nessuno mi obbliga credo che anche con la crisi di questo periodo a volte mi sento io sfruttato e i prezzi sono troppo alti secondo me 50 dovrebbe essere comprensivo di tutto.

dovremmo fondare il sindacato degli "orsi"

:-))

mareblu67
Newbie
27/08/2014 | 16:02

  • Like
    0

Vorrei salire al cc il primo we di settembre ma ho letto che ci sarà il motoraduno sul lago faakerse. Sulla base della vostra esperienza degli anni passati anche il cc sarà al completo o sarà vivibile come in bassa stagione?

Grazie

mareblu67
Newbie
30/03/2014 | 22:04

  • Like
    0

@oasiall il problema è proprio questo se non creano una equa ripartizione di girl per paese è probabile che trovano solo Rumene e poco altro!

mareblu67
Newbie
30/03/2014 | 21:24

  • Like
    0

@scramble1024

ma se come dici tu la malattia di tutti gli Fkk è la "rumenite", cosa che comunque viene molto spesso citato come problema , eccessiva presenza di Rumene, io mi pongo una domanda: ma se non ci fossero tutte queste Rumene ci sarebbero tutte queste possibilità per noi frequentatori, oppure i locali sarebbero semivuote di figa o si pensa che si potrebbero riempire di fighe Austriache, Italiane e cosi via.. Voi cosa nè pensate? io ho paura che sarebbero semivuote!

mareblu67
Newbie
15/03/2014 | 11:04

  • Like
    1

@lucio cornelio silla purtroppo in settimana non posso salire, solo nei w.e., quindi ci si può trovare quando sarai su un w.e.

mareblu67
Newbie
14/03/2014 | 22:39

  • Like
    0

ah dimenticavo il cibo penso sia secondario, se volessi mangiare bene sceglierei un altro posto

mareblu67
Newbie
14/03/2014 | 22:34

  • Like
    0

@titano

condivido quello che dici la forza è il prezzo, ma ragazze non top ci mettono impegno in camera perchè sanno che devono guadagnarsela la parcella , le ragazze top sono spesso indisponenti e sbrigative, ma noi frequentatori cosa cerchiamo bellezza assoluta o coinvolgimento? io personalmente coinvolgimento

mareblu67
Newbie
14/03/2014 | 21:47

  • Like
    0

Io sono stato sabato scorso al c.c. , la mia seconda volta in carinzia la prima volta ero stato all'andiamo. Sinceramente devo dire che all'andiamo tra ingresso viaggio e scopate ho speso 450 euro, al c.c. 270, una bella differenza, quasi un 2x1!!!

La cosa che ho apprezzato molto è la riservatezza, sono arrivato verso le 15,00 e fino alle 20,00 circa il locale era praticamente vuoto, e secondo me molto vivibile, anche con spazi, vedi ultimo piano dove ci si può riposare tranquillamente.

Si il livelo delle fighe è sicuramente superiore all'andiamo ma ci si possono fare 3/4 scopate con belle fighe ad un prezzo molto più abbordabile! Per me c.c tutta la vita! spero rimanga aperto..........

Mi è piaciuto talmente tanto che sto pensando di tornare anche domani, c'è qulacuno che viene su, per scopare e bere gratis.......

mareblu67
Newbie
25/02/2014 | 20:42

  • Like
    0

Grazie per le info! ho capito devo posticipare di un paio di settimane la mia salita in Carinzia......

mareblu67
Newbie
23/02/2014 | 10:03

  • Like
    0

Ciao

a tutti

il prossimo w.e volevo andare al c.c., sarebbe la prima volta ma i buoni prezzi e le recensioni mi convincono. Ho la macchina senza gomme invernali qualcuno di voi che è andato in questi giorni mi sa dire se ci sono problemi di viabilità? grazie

mareblu67
Newbie
06/01/2014 | 22:31

  • Like
    0

@oreste

sono arrivato presto e c'erano solo tre docce già occupate, e banalmente non c'era un gancio per appendere l'accappatoio in corrispondenza della singola doccia, ma erano da appendere insieme al centro e un altro cliente ha preso erronemente il mio accappatoio con in tasca i miei occhiali!!!

e acqua non molto calda, almeno nel momento in cui l'ho fatta io la doccia.

grazie per il consiglio ma ho avuto l'impressione, diciamo la certezza che dopo aver parlato un pò con la ragazza appena ho detto ok andiamo in camera, hanno cambiato attegiamento della serie " dai sbrigati a venire anche senza salire in camera !"

Dalle recensioni che ho letto mi sembra di capire che non è così per tutti

e mi chiedevo dove posso migliorare... sempre se sia possibile....

mareblu67
Newbie
05/01/2014 | 18:15

  • Like
    1

Scrivo la mia prima recensione del mio primo viaggio all'andiamo, anche primo mio viaggio in un fkk. Quindi la mia prima assoluta.

Premetto che ho scoperto l'esistenza dell'andiamo da circa 1 mese dopo che sulla stampa locale, del veneto, sono usciti degli articoli sull'apertura del wc. Incuriosito ho iniziato una ricerca su internet e ho trovato anche questo forum.

Ho letto

"quasi tutte" le vostre recensioni sul w.c. e sull'andiamo e sulla base di quello che ho percepito dalle vostre considerazioni e anche sul fatto che la strada per raggiungere l'andiamo è più comoda, essendo una giornata di forte pioggia e andando da solo

ieri sabato 4 gennaio ho fatto il mio debutto all'andiamo.

Premesso che tra 1 mese sicuramente tornerò in Carinzia, non per vedere le montagne volevo scrivere le mie impressioni.

Era da giorni che pensavo a questo viaggio e su come sarebbe stato l'impatto, avendo un viaggio di poco meno di 300 km sono partito alle 9,30 con l'obiettivo di entrare all'apertura delle 12,00. Mi sono fermato all'ultima stazione di servizio in Italia per comprare il bollino per l'autostrada austriaca e guardavo le facce degli uomini che si trovavano all'interno e pensavo se avessero la mia stessa metà, incredibile vero?.

Arrivato all'andiamo verso le 12,30 parcheggiato e devo dire che avevo il cuore in gola. Sono arrivato alla reception dove una "gentile"

:-(

signora mi ha consegnato l'equipaggiamento.

Prima considerazione, spogliatoio e doccia veramente scomodi......

Entrato all'interno del locale e come aver scoperto un "altro mondo". Tutte le informazioni che avevo in testa provenienti da questo forum tipo..." non buttarsi subito" "nomi delle ragazze con le recensioni buone e cattive" tutto sparito nel nulla, ero un pò confuso, diciamo partito l'ormone. Rapido giro del locale ho mangiato qualcosa e la prima che mi si è avvicinata ho subito ceduto. Una biondina carina,piccolina, di nome Anca o qualcosa di simile, scusate ma con i nomi sono una frana.,Rumena, ma questo è un dettaglio insignificante perchè tra salite in camera e chiacchiere con ragazze circa una dozzina, 100% Rumene!.

Devo dire discreto baci in bocca con la lingua e buona partecipazione voto complessivo 7! in assoluto la migliore delle 4 con cui sono stato le altre 3 Francesca Adele e Cosmina, tre come si dice " missili", ma forse anche per colpa mia, inesperienza.

Mi sono reso conto che bisogna saperci parlare con queste ragazze, sapere come trattarle. Alcune che fisicamente mi piacevamo moltissimo, appena le ho approcciate ho percepito da parte loro quasi " un'avversione" è ho lasciato perdere. No che fossi stato scortese e maleducato ma probabilmente non giusto, non so spiegarmi il motivo.

Sicuramente esperienza da riprovare, ma qualcuno di voi più esperto saprebbe darmi qualche consiglio su come approcciarle, banalmente ho visto uomini che parlavano anche 20 minuti con la ragazza prima di salire, ma che razza di argomenti trattavano??????

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI