Andiamo

Mytime

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mytime
Newbie
28/04/2014 | 08:05

  • Like
    0

E già, eccomi a raccontarvi anch'io com'è finita la mia di storia....a fine gennaio per un caso fortuito dopo quasi 9 mesi di frequentazione assidua vengo a conoscenza che la mia Circe ha il pappone....io come un coglione di prim'ordine non voglio crederci....le chiedo spiegazioni...lei incomincia a raccontarmi una serie infinita di bugie...io da coglione innamorato le credo, lei dichiara il suo "amore" continuamente....io purtroppo le credo.....dico purtroppo perché poi le cose sono andate diversamente. Continue e insistenti richieste di soldi, per il nonno da operare, per la mamma da operare, per la macchina incidentata da riparare, regali costosissimi....Prada, Gucci, ecc...La circe si rovina i capelli per un'eccesso uso di tinte....centinaia di euro di prodotti costosissimi per riparare al danno!!!!! Insomma proprio un pollo da spennare.....un pollo coglione innamorato.....ho fatto di tutto per lei....sono stato raggirato e spennato, sicuramente con la complicità del pappone e sicuramente anche della sua famiglia dico della famiglia perché ho fatto personalmente un westen union con lei presente che scriveva il nome della madre e il mio nome come persona che invia i soldi....questi dovevano servire per l'operazione della madre e io credendoci gli ho inviato ben 2000€. Questo vuole dire che la madre e complice. Sono uscito innumerevoli volte con questa puttana.....lei aveva sempre paura che la direzione venisse a sapere che usciva con i clienti, si dico con i clienti e parlo al plurale perché sono venuto a conoscenza che la signorina in questione esce abitualmente con diversi clienti. Anche se @titano (e gli chiedo scusa di questo so di essere fuori topic ma trovo che sia molto importante avvisare tutti dei raggiri che i "clienti" possono subire) non sarà d'accordo ma lo voglio avvisare che la Circe in questione nel forum si firma Duhill....visto che ci legge abitualmente mi riconoscerà e chiedo attenzione. E riuscita pure a minacciarmi perché mi sono rifiutato di inviarle altri sodi....incredibile....minacciare un'uomo che ha fatto di tutto per lei e disgustoso, ma ancora più grave trovo la minaccia verso un cliente, di questo informerò al più presto la direzione del locale e avviso tutte le persone che leggono e che sono più o meno coinvolte sentimentalmente che dietro a queste circi ci sono i papponi/fidanzati che spesso provengono dalla malavita mafiosa rumena. Personalmente non ho paura delle minacce ma ho già avvisato delle persone che se mi dovesse succedere qualche cosa a me o alla mia famiglia sapranno da chi andare, si perché non essendo l'ultimo degli idioti ho scoperto pure il nome e cognome del pappone....oltretutto un mezzo delinquente...rendo pubblico a voi tutto questo perché potrebbe succedere a chiunque e sentirsi minacciati non fa piacere, queste signorine possono diventare pericolose, non e più un gioco.....qui parlo di cose serie.

Mytime
Newbie
07/02/2014 | 02:50

  • Like
    1

Ciao a tutti, chiedo scusa come sempre se sarò un po' lungo nel mio scritto, ma dopo aver letto certe risposte, direi perfette ci tenevo a fare qualche precisazione...

@novizio

"E poi che cazzo avete in comune con queste? Niente cultura, niente lingua, niente pensiero....niente di niente! E a dirla tutta levate dal contesto non sono niente di che, ma nemmeno voglio saperlo"

Riprendo la tua frase per farti un plauso......non posso che farti i complimenti per ciò che dici...hai perfettamente ragione a fare queste osservazioni,

niente cultura? Hai ragione gran parte delle ragazze non ha cultura, la loro cultura molto spesso gli viene data dal pappone che gli insegna tutto!!!! Ma proprio tutto!!! Cosa dire, cosa fare, come comportarsi, se agganciano un cliente facoltoso il pappone gli consiglia di farlo innamorare per spennarlo senza fatica le seguono passo passo.....capito caro novizio, vengono istruite a dovere, vengono circuite in giovane età (parliamo dai 15/16 anni) arrivano questi bulli, con belle macchine, tatuati, muscolosi, noi li definiremo "cafoni" loro li definiscono "duri", le fanno innamorare le sponsorizzano il primo periodo, gli fanno vedere la bella vita e quando raggiungono l'età giusta (oramai plagiate alla perfezione) le convincono (dicendogli che le amano alla follia ) a prostituirsi, queste ragazze purtroppo ignoranti ci cadono in maniera a noi incomprensibile....se non lo fanno sono botte da orbi, se dopo un po' vogliono smettere vengono ricattate del pappone con la minaccia di riferire tutto alla famiglia.

niente lingua? e vero, ma di necessita virtù....si adeguano imparano....quanti uomini e donne hanno il coniuge di altra nazionalita? La lingua non e mai stata un'ostacolo tra le razze....se non lo sai ci sono delle ragazze rumene che hanno il pappone albanese, penso che la lingua non sia un problema.

Niente pensiero? Non sono d'accordo con questo...hanno il pensiero fisso che noi siamo dei deficienti che non sono in grado di trovarsi una donna free....hanno il pensiero fisso di trovare il cliente facoltoso da farlo innamorare, hanno così tanti pensieri verso di noi da rabbrividire.

Adesso penserai ma chi cavolo pensa di essere questo? Non sono nessuno, semplicemente mi sono informato delle tematiche che si sviluppano all'interno e all'esterno del locale e mi sono informato delle figure squallide e merdose che sono i papponi....hai ragione a deridermi caro @novizio...posso solo chinare la testa al tuo cospetto, cosa vuoi, siamo uomini e non caporali, sbagliamo e ti giuro che il mio sbaglio l'ho pagato caro e l'ho sto pagando ancora, non economicamente non me n'e frega un cazzo dei soldi, purtroppo la mia Circe e stata plagiata da un pappone di merda che gli sta portando via tutti i suoi guadagni, lei e scema, stupida, ignorante, quello che vuoi....ma se vuoi sapere la verità lei lo AMA alla follia, tutto ciò esce dai miei canoni di comprensione, oramai so per certo che la mia storia finirà....pero non so per quale motivo cercherò con tutte le mie forze di fargli capire che lui la sta fregando, che merda di uomo farebbe prostituire la fidanzata? Un uomo rumeno, albanese lo fa!!!!

so gia che sara impossibile che lei mi comprenda, lui in Romania con una super car, lei all'andiamo a succhiare cazzi tutti i giorni, si mi sono innamorato di una prostituta...mi vergono, ma ti giuro,

quello che mi fa vergognare di più e non riuscire a farlo capire a questa poveretta, poveretta perché altra definizione non so trovare, se le ragazze decidono di prostituirsi lo devono fare per loro, non per degli uomini,

sempre se possiamo definirli tali che le plagiano e le sfruttano schifosamente....il gioco dell'innamoramento lo fa il pappone con la puttana e poi la puttana con il cliente.

L'assurdo di tutto ciò e che gran parte delle informazioni che mi sono state date nel tempo arrivano dalla mia Circe, poi per un caso fortuito sono venuto a sapere che la mia Circe aveva il pappone, quello che mi raccontava lei era semplicemente quello che a lei e successo, l' assurdo e che quando raccontava delle varie ragazze con il pappone lo faceva con disprezzo...io credo che lei pensi che il suo non e un pappone ma bensì l'AMORE della sua vita.

E tutto una merda, in chiusura chiedo scusa nuovamente a chi si può sentire offeso.

Non posterò più nulla tranquilli, tolgo il disturbo

Mytime

Mytime
Newbie
05/02/2014 | 11:37

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Il mio post di qualche giorno fa ha scatenato una reazione a catena incredibile, sono venuto a sapere che molti di noi hanno preso delle sonore sbandate per queste mantidi, il fatto mi consola parecchio perché mi era venuto il dubbio di essere un caso isolato. Ho trovato delle persone che mi hanno aiutato moltissimo e mi hanno spiegato i meccanismi in maniera molto chiara e crudele, ho saputo che

più di uno di noi ha vissuto oppure sta ancora vivendo il suo dramma personale, sono venuto a conoscenza di cose sulla mia Circe che mai più avrei immaginato, preso per il culo a 360 gradi!!!!!! E incredibile credetemi, ciò mi ha aiutato ad aprire gli occhi, senza saperlo ho trovato degli amici che mai più avrei pensato di trovare, delle persone super in gamba e disinteressate....colgo l'occasione per ringraziarle di tutto cuore, spero pian pianino di uscire dal tunnel in cui mi sono cacciato, e dura....mi sento come un tossicodipendente che cerca di non usare più la droga. Qualcuno di voi non immagina nemmeno quante informazioni si possono trovare all'interno del forum, quanti problemi in meno potremmo avere se queste cose venissero dette più spesso. Capisco che questo forum nasce per pura goliardia di allegri puttanieri, non siamo tutti eguali, qualcuno di noi (parlo del mio caso) preso in un momento di debolezza può trovarsi in gravi difficoltà. Per pudore e vergogna non si racconta nulla a nessuno, ci si tiene tutto dentro, sei in balia delle onde senza timone, non navighi più perché sei alla deriva in un'oceano che pian pianino ti consuma.

Con questo mio scritto volevo semplicemente dire che il forum può aiutare a non naufragare in un mare di merda....non per altruismo....ogni uno di noi fa ciò che vuole con i propri soldi, ma per mettere in guardia i vari punter...ho scoperto che più di qualche puttana(non mi piace usare questo termine, ma ci sta tutto!!!) usa l'inganno dell'innamoramento per fregare il cliente, per queste puttane significa un cazzo al giorno anziché una decina. Io proporrei che ognuno di di quelli che e stato fregato pubblichi il nome della Circe, così facendo gli roviniamo la piazza, di sicuro non smetteranno magari il punter avvisato sta piu attento. vi assicuro che quando ti innamori di una prostituta dopo un po' incominci a cercare su internet delle informazioni....così ho fatto io....e devo dire che se non lo facevo venivo spennato per chissà ancora quanto tempo. Vi ricordo che

Le ragazze dell'andiamo specialmente le rumene(non sono mai stato in un'altro bordello dunque parlo di questo) odiano gli italiani in una maniera incredibile, dicono di noi di tutti i colori ci disprezzano, ci offendono a nostra insaputa, davanti ti chiamano "amore" "tesoro" ecc. Appena ti giri ti dicono italiano di merda....

Io proporrei (se magari vogliamo restare anonimi) che uno di noi si incarichi di ricevere via messaggio privato il nome della Circe di turno, e poi, quello che ha l'incarico pubblichi una volta alla settimana la lista delle stronze, così facendo gli roviniamo la piazza e si fa in modo che i vari punter novellini (come me) non cadano nella ragnatela. Ad un certo punto siamo una comunità forte...oltre a conoscere i vari missili potremmo sapere chi sono le ragazze più pericolose e tendenti alla truffa. D'ora in poi queste puttane dovranno accontentarsi dei 70,00 €, basta

regali più o meno costosi, sodi per il nonno che sta male, il papà disoccupato la mamma da operare la sorella da mantenere.....io dico basta!!!!! L'unione fa la forza!!!!!

Chiedo scusa, so che sono andato fuori topic, ma prendiamo esempio da @top driver che ha già fatto il nome di Paula, spero che anche gli altri lo facciano.

Mytime

Mytime
Newbie
31/01/2014 | 17:47

  • Like
    0

@filemone

Ti ringrazio di ciò che dici, hai colto perfettamente ciò che e accaduto, purtroppo non ne sono fuori ancora, dentro di me c'è una guerra incredibile, la parte razionale dell'imprenditore senza scrupoli e di successo sa benissimo che deve smetterla, la parte irrazionale quella dell'uomo non riesce a staccare......ho deciso di raccontare la mia storia solamente per dare un'avviso hai nuovi naviganti di bordelli

dei pericoli che certi uomini alle volte indeboliti psicologicamente da altre situazioni e in cerca di qualcosa di nuovo possono scontrarsi...... Io la mia seconda volta in un bordello sono rimasto fregato, dato che leggo molto spesso di amici GT che cercano informazioni prima di recarsi per la prima volta in un bordello ci tenevo ad avvisare che il tutto potrebbe trasformarsi molto presto in un incubo....per uno che vive di busta paga e dunque anche se con un buon reddito può andare 1/2/ anche 3 volte al mese non corre seri pericoli per il semplice fatto che più di quello non può permettersi.....tutt'altra cosa per chi e libero da impegni sentimentali e ha disponibilità economiche.

le varie Circi ti annusano come dei cani da tartufo.....e se in quel preciso momento non hai esperienza del mondo delle prostitute

(ripeto era la seconda volta in un bordello per me!!!!)

e facile caderci come un fesso....comunque pur sapendo che non potrò avere un futuro con la mia Circe e che il suo amore dichiaratomi e fine solo ai soldi, pian pianino gli faro avere tutto ciò che vuole e che ha chiesto. So che sbaglio e una mia libera scelta, solo al pensiero che lei finisca con quella vita sono disposto a perderla per sempre(e di questo ne sono sicuro), sperando sempre che non torni a prostituirsi mai più ! (di questo sono meno sicuro)...........

Grazie ancora a tutti......chiedo scusa se ho infastidito qualche GT. Mi raccomando scopate con il cazzo e con il cervello.....il cuore e i sentimenti lasciateli in automobile....

Mytime
Newbie
31/01/2014 | 11:22

  • Like
    0

@vasapacchio cosa posso dirti......la cosa più logica da dire e.....molla ti sta usando come un bancomat, ma questo non mi sembra giusto, forse tu sei fortunato e veramente la ragazza si e innamorata di te, pero ricordati che questo e molto difficile, ma veramente molto difficile....quello per loro e lavoro a vent'anni hanno l'esperienza di una donna di 50. Se sei ancora in tempo e non hai ancora oltrepassato il fiume molla......io ho letto quasi tutte le pagine di questo forum e da quello che ho visto le ragazze che mollano per un cliente (perché ricordati quello siamo) prima o poi ritornano a prostituirsi, io credo che prostituendosi guadagnano 9/12,000 € al mese......anche se hai la forza economica per continuare il loro tenore di vita pensa che ti restera sempre il dubbio "e con me perché mi ama oppure per i soldi"? Digli di venire via con te....di vivere assieme, se ti chiede di comprare prima la macchina, di comprare una casa nel suo paese e tanti soldi ( per il nonno malato, per il papà senza lavoro, o per qualsiasi diavoleria), ti assicuro non e amore......in questo momento sei come Ulisse so benissimo che non ascolterai i tuoi compagni di viaggio e dirai......no....la mia principessa non e così mi ama alla follia e io la amo......Leggi il forum, leggi le recensioni sulle ragazze, sicuramente troverai delle cose sulla tua Circe, il sangue ti andrà in acqua, quello che fa con te ricordati che lo fa con tutti apri bene gli occhi, io pian pianino sto uscendo dal tunnel ma non sono ancora riuscito a guadare nuovamente il fiume....il mio fiume e ancora in piena.....per quello che riguarda la cittadinanza e logico che abbia chiesto quella tedesca...adesso ha tutti i diritti di un cittadino tedesco....non e stato fatto per te...e stato fatto per il passaporto che apre le porte all'Europa

In bocca al lupo......

Mytime
Newbie
31/01/2014 | 03:56

  • Like
    6

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da tanto tempo. Chiedo scusa anticipatamente se il mio scritto sara un po lungo, ma spero che sia utile a qualcuno di voi. Credo di avere un centinaio di ingressi all'Andiamo e grazie a voi tutti ho avuto tantissime informazioni che sono state utilissime...purtroppo ci sono alcune informazioni che nessuno pensa di dare, più che informazioni sono i pericoli che si corrono in un bordello,

volevo

dire solamente una cosa sull'innamoramento all'interno del locale.....non e affatto impossibile che accada....anzi....purtroppo e ripeto purtroppo a me e successo....definirei questa cosa devastante sia sotto il profilo psicologico che finanziario, avete presente la maga Circe? Mille volte più pericolosa...si incomincia come fanno tutti, si va la prima volta scopi, una, due, tre ragazze, vai via dal locale in uno stato confusionale totale e pensi.....devo tornarci il prima possibile...e poi? E poi arriva il giorno che ritorni e vedi Lei, bellissima, giovane con un corpo da favola rimani folgorato e dici : cazzo con soli 70 € posso scoparla, fuori di qui nemmeno mi degnerebbe di uno sguardo!!! Fai una delle più belle trombate della tua vita...passa la mezz'ora, stai così bene con lei che pensi, ma che cazzo sono 70 € ?rimaniamo ancora e poi ancora, passano le ore e dei soldi non te ne frega più un cazzo pensi solo a quanto stai bene senza pensare che Lei e con te solo per il denaro. Scendi la paghi, la paghi bene e Lei ti dice "dai stiamo ancora un po' assieme"......ragazza intelligente, incomincia a raccontare qualcosa della sua vita, tu della tua, senti che sta succedendo qualcosa di strano....pensi impossibile ho troppa esperienza di vita, ho girato il mondo, ho sentito mille racconti impossibile che stia succedendo a me. Da quel momento la mia vita e cambiata, qualcuno si chiederà come? In peggio....La maga Circe (così la chiamerò) per completare la magia mi chiede il numero di telefono.....grande errore, gli do il numero...incominciamo a sentirci, dopo nemmeno due giorni ritorno...una, due, tre volte alla settimana....passano i mesi.....volano via benconote per migliaia di euro, regali, viaggi....pensate alle più grandi cazzate che può fare un'uomo innamorato moltiplicatele per 100....ecco!!!! Io le ho fatte!!!! Circe dichiara il suo amore per te dice di amarti ...e tu come un coglione gli credi.....pensi continuamente che non puoi andare avanti così e una prostituta che per lavoro prende 8/10 cazzi al giorno se basta!!! tu hai una posizione sei una persona in vista nella tua città, non puoi permetterti certe sbandate, incominci ad avere dei problemi psicologici....ma Circe ti chiama e tu corri come un coglione, ormai sei drogato....cerchi dentro di te una soluzione, non puoi raccontarlo a nessuno ti prenderebbero per il culo all'infinito, cosa fai, ti rendi conto che devi farla finita, ma come? Cerchi altre donne free...non e difficile trovarle, sei ancora giovane, dicono che sei un bell'uomo, hai i fortuitissimi soldi una posizione...delle aziende...vai con una, due....tre donne free le scopi ma pensi a Circe...quattro, cinque ma pensi sempre a Circe!!!! Allora ti decidi gli dici di smettere di prostituirsi....Circe che e tutto meno che stupida ti chiede in cambio la sicurezza....e incomincia a dirti ciò che vuole. Non e possibile, in quel momento dentro di te sai benissimo che il bel momento che gli darai ciò che lei vuole la magia la magia sarà compiuta.....sparirà lei per sempre, giovane, molto più giovane di te, bella, molto bella, nei mesi ti sei accorto dai suoi racconti quanto e attaccata alla sua terra, alle sue tradizioni e hai tuoi soldi, non hai speranze ma sei terribilmente innamorato e non sei ancora disposto a perderla.....

Lascio a voi immaginare com'è finita.....chiedo scusa nuovamente se sono stato lungo nello scritto, spero di essere stato utile a qualcuno, trombatele divertitevi ma non innamoratevi e devastante....non avrete amore da queste ragazze, sono nei bordelli solo per i fortuitissimi soldi e non per trovare l'uomo della loro vita, il 90% delle ragazze hanno già il moroso o il marito a casa che incassa....e un'altra cultura, noi italiani non possiamo capirlo...

Ciao a tutti e buone trombate.......

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI