Andiamo

filemone

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

filemone
Newbie
08/06/2014 | 13:23

  • Like
    0

Dopo un periodo di "eclissi", da quest'estate ritorno alla mia passion predominante, non la giovin principiante (come diceva Casanova), ma la pay-girl foriera di sesso voluttuoso e incendiario. Ho rivisto sulla lista il nome di Sara. Qualcuno di voi (@ Big Leb saprà ripondere sicuramente) sa se si stratta della bulgara, presente fino a 2 anni fa circa? Filiforme, fisico da Nastassja Kinski esordio carriera e, per mia magnifica esperienza più volte ripetuta, meravigliosamente attiva e partecipativa in camera? Non a tutti piacerà, in quanto dotata di tettine (natural, of course), taglia 1, per cui io impazzisco. Ma spesso, quando vengono rispettate le divine proporzioni, così care ai nostri antenati ellenici, la tettina si accompagna al B-side più spettacolare, alto, sodissimo, rotondo come da perfetta statuaria canoviana, sormontato da curve dei fianchi così stupende e ardite da sfidare le leggi della perfezione geometrica euclidea. Spero che qualcuno sappia rispondermi. Se è lei, parto già questa sera. Thanks, GT friends!

filemone
Newbie
16/03/2014 | 16:01

  • Like
    0

@Polacchetto

Mi trovo attualmente a Budapest, tra le macerie di quella che fu una capitale internazionale della gnocca. Qui nemmeno mi sogno di perlustrare la città alla ricerca della nostra agognata meta. L'attuale regime quasi dittatoriale ha inferto un durissimo colpo al mondo-pay. Le migliori ungheresi sono tutte all'estero ormai, sopravvivono solo agenzie di escort, del tutto inaffidabili, come da informazioni molto attendibili. Non resta che tornare quanto prima alla dolce casa, pronto per espatriare in Carinzia, sicuro Eldorado, ove l'arrivo della primavera porterà nuove sorprese, tutte da scoprire, testare, e ovviamente recensire. A presto petit Polacco!

filemone
Newbie
02/03/2014 | 20:12

  • Like
    0

@Polacchetto e @licantropo teutonico

Sono quasi commosso per la vostra autentica, genuina dimostrazione di amicizia. Diciamo che nell'ultimo mese sono stato bloccato dalla neve e da altro. Ma ora la voglia di rientrare è impetuosa e tornerò a incendiare il thread! Comunque @licantropo, la filosofia per antonomasia è quella sulla gnocca, fondata su solide basi ed evidenze fisiche (corporee-sensoriali). Tutto il resto è solo teoria astratta. Certo la metafisica mi è quasi connaturale, ma senza la Fisica (il fisico, per meglio dire, quello di una grande gnocca), non si può procedere. Al di là delle meravigliose curve delle membra femminine e del leggendario varco che tanto amiamo, oltre le colonne d'Ercole della fica, risplendono tutto il sapere e la conoscenza.

filemone
Newbie
02/03/2014 | 19:50

  • Like
    0

@vampire

Come vedi, la tua magnifica rece ha risvegliato in me il desiderio di rientrare nel Forum dopo un discreto periodo di assenza. E che dire, ti ho già definito l'enfant prodige di GT e lo ribadisco più che mai. Unisci la vivacissima verve del tuo racconto con l'ilarità e capacità "canzonatoria" che i toscani, fiorentini in primis, posseggono nel loro codice genetico. Ti perdono la paucità di news, in quanto ti sei dedicato full-time a Dilara e poco sappiamo delle new entries. Ma quando una gnocca ti attizza allo spasimo, è giusto che ti dedichi solo a lei e le 3 camere lo confermano pienamente. L'unica mia camera con Julianna non è stata memorabile, mi spiace @crash77! Certo, ora la brama di testare anch'io Dilara aumenta vorticosamente. Penso che siamo in gran parte tutti d'accordo nel definirla la top del calendario 2014. Io l'ho solo intravista nel periodo dicembre-gennaio, in quanto era sempre in camera, super-ricercata, mentre io ero concentrato sulla mia fidelizzata, che da ora non lo sarà più, in quanto si sta rifacendo le tette, che mi piacciono natural non silicon. Dilara peraltro ha un fisico straordinario, con le tettine come io adoro, e come giustamente affermi non cammina, sfila come su un red carpet. Grazie @vampire. Il tuo racconto mi spinge a tornare alla meta al più presto e perdonami se non ti aspetterò fino 26-27 marzo!

filemone
Newbie
03/02/2014 | 22:20

  • Like
    0

@Toscanya

Beh, non mi dispiace essere professore emerito della Gnocca. Significa che l'ho studiata molto bene! Ne sono fiero. E questo giovedì nell'adorato Andiamo mi ripasso (realmente e non virtualmente) tutti i capitoli delle mie relazioni!

@oreste e @dimonios

Ci sono molte altre rece off-topic, tipo quelle di alcuni GT che su 100 righe, parlano per 95 sull'ambiente, sulla cucina (!?!), sulle vasche, sugli armadi, sul cinema, sul microclima, sull'arredamento, sugli spazi delle stanze e solo 5 sulle Gnocche.

@etienne

Grazie di cuore per aver evidenziato come il nostro Forum può occuprasi di Gnocca in svariatissimi modi. Come le Gnocche tra loro sono straordinariamente variegate (bionde, more, castane o rosse, tettone o taglie low, culone o dalle esili chiappette, viso da zoccola o angelico-sensuale, natural o silicon) così può esserlo il modo di descriverle. L'importante è restare sempre in tema. Pelo sì, pelo no. Sono assolutamente favorevole alla fica glabra, al massimo con un rettangolino poco sopra. Il cespuglio ormai appartiene ai film anni 70-80. La fica glabra si lascia contemplare e leccare molto meglio, il pelo è ormai l'elemento più di tutti off-topic!

filemone
Newbie
02/02/2014 | 22:31

  • Like
    0

@robin

Scusami per essere stato noioso e off-topic. Già in un mio precedente post avevo affermato che non avrei mai più assunto posizioni da professorino. Ma l'analisi di @Big Leb necessitava di una adeguata risposta. Sappi che tra 4 giorni torno all'Andiamo e non ci vado certo come filosofo. Ci vado come amante della Gnocca, come lo siamo tutti noi. Ma suvvia, la Gnocca è fonte di tutto, anche di spunti letterari. E in questo weekend cupo, grigio e piovoso, un po' di letteratura erotica non ci stava male. Su questo sarai d'accordo, spero.

filemone
Newbie
02/02/2014 | 22:09

  • Like
    0

@Big Leb

Non finisci mai di stupirci. Tutti ti conosciamo per la tua ironia, il tuo sarcasmo, le tue battute folgoranti (da film dei fratelli Coen), i tuoi aforismi eleganti e al contempo cinici (come quelli memorabili di Wilde), oltre che per il tuo raffinato estetismo e il tuo sapere enciclopedico, cosmopolita, quale tu stesso sei. Sappiamo dei tuoi studi in USA e dei tuoi viaggi in tutto il mondo, per i più svariati motivi. Una vita “spericolata” e ricca di infinite esperienze umane (da come ti descrivo, sembra tu sia un pensionato over 70, ma sappiamo che sei al di sotto del “mezzo cammin della tua vita”). Questa volta ci stupisci, in quanto fornisci un’analisi socio-antropologica della neo-prostituzione dell’Est post-sovietico degna di un trattato di Jurgen Habermas o di altro esponente della Scuola di Francoforte. È un incanto leggerti, togli il respiro fino alle tue conclusioni. Stupefacenti la tua capacità e lucidità di analisi, da autentico narratore dell’esistenza. Quante volte ti ho detto che potresti essere il Dostojewski del XXI secolo? Certo la tua analisi è così profonda e variegata, da portarci al quesito primordiale. Perché è nata la prostituzione? E chi sa fornire la risposta? È in realtà un fenomeno da sempre esistito, fa parte della storia stessa dell’uomo. Ne parlano i Testamenti, documenti scritti delle civiltà più antiche, dagli Assiro-Babilonesi, agli Egiziani, per non parlare dei Greci e dei Romani. A Ercolano quasi il 50% degli edifici erano lupanari. Per non

parlare delle concubine e delle cortigiane, che sono entrate in tutte le storie di ogni paese, dalle corti germaniche e francesi alla Serenissima. È Emblematico (e meraviglioso) un quadro del pittore protestante Lucas Cranach il Vecchio: La fontana della giovinezza. Ci sono solo donne: al centro la piscina, la fonte. A sinistra donne avvizzite, vecchie e flaccide, a destra quelle appena uscite dalla fonte, giovani e venuste. Qual è il loro primo pensiero? Trombare ovviamente e le tende ove all’interno vi sono giovani aitanti e arrapati (come noi) vengono prese d’assalto dalle donne che hanno appena ritrovato i furori e i piaceri di un tempo. Ma perché solo donne? Gli uomini non hanno bisogno di ringiovanire: ci sono le prostitute per farli restare giovani, afferma allegoricamente il pittore germanico. Quindi la prostituzione sembra insita nell’esistenza stessa, quasi un’esigenza primaria della vita. È sempre stato così, è così e sarà così, qualunque evento o catastrofe si verifichi (l’avvento dell’AIDS ha imposto delle norme igienico-preventive, ma non ha certo rallentato il fenomeno). La prostituzione come fattore stabilizzante delle società e dei singoli, in ogni epoca della storia. Ma in questo fenomeno “biologicamente necessario” sono coinvolti un uomo e una donna. Se scriviamo in questo Forum, significa che almeno noi uomini GT amiamo la Bellezza, le meraviglie e le passioni che produce, la rispettiamo, la adoriamo e la troviamo (eccome!)

nella nostra girl che ci ha affascinato. Sulla donna che ha operato la sua scelta, non mi pronuncio, non ho alcun elemento per giudicare. Intuisco ci possano essere una moltitudine di fattori, forse troppi per una “categorizzazione”. È comunque un rapporto tra un uomo e una donna, un rapporto di sesso, in un certo senso anche di amore. È la cultura cattolica che ha operato questa odiosa dicotomia tra sesso e amore. In Grecia esistevano Agapè (l’amore affettivo) ed Eros (l’amore carnale, erotico per l’appunto), ma in ogni caso si trattava di amore. E da questo “amore” fugace, occasionale, può nascere di tutto. Da una indifferenza totale ad una folgorazione che può lasciare tracce emozionali permanenti. Così intense da provocare un simulacro dell’Amore panteista, da indurre dipendenza. La natura umana è ingovernabile, tutto può accadere dopo tale folgorazione. Io personalmente mi inebrio di Bellezza (se si trova l’armonia con la girl) e tesaurizzo tale momento estatico. Del futuro me ne frego, ho colto l’attimo. In tale caso definisco la girl “la mia dea” e la tratto come tale. Lei, se sensibile (quale donna è insensibile a parole che esaltano la sua bellezza?), mi ricambia gli stessi attimi di estasi. Poi tutto finisce. La bellezza è assoluta solo se è fugace, dicevano i grandi romantici (da Byron a Keats). Un rapporto tra uomo e donna: l’esperienza suprema. E come tale va vissuta, con rispetto, quasi adorazione reciproca e “con amore”.

filemone
Newbie
01/02/2014 | 23:16

  • Like
    0

@etienne

Come sempre ti dimostri un grande avventuriero (già conosciamo bene le tue doti di narratore-poeta, il tuo decalogo di comportamento con la gnocca-pay è già nell'archivio del classici del Forum), tra tormente e tempeste di neve. In caso di valanghe nemmeno un san bernardo saprebbe fiutare la fica meglio di te! Complimenti per la tua rece. Al momento attuale sei l'unico che può valutare la nuova squadra schierata con l'anno nuovo. Valide le new entries? Globalmente sempre effervescente l'ambiente? Prevalenza di natural o silicon? Prevalenza di taglie forti o minute? In conclusione è sempre il classico Andiamo, con la presenza garantita di diverse grandi gnocche? O ti pare in declino, per crisi o concorrenza? Tante domande, mi basta una risposta flash. Voglio arrivare giovedì 6 febbraio con buone aspettative, dato che le mie fidelizzate sono al momento in pausa. Altrimenti, a malincuore, potrei ritestare il WC. E' sempre irresistibile il richiamo delle sirene, delle andiamine?

filemone
Newbie
01/02/2014 | 11:12

  • Like
    1

@polacchetto e anche per tutti.

Il nostro Forum è nato per goliardia, per divertirci, per lussuria, per libidine e per decantare splendori e qualche miseria dei nostri amati bordelli, con la massima ironia possibile e anche un po' di cinismo, come giustamente affermi. Siamo dei puttanieri e quindi questo è la "password" per scrivere in questo Forum. Se uno entra in GT deve poter sorridere e sollazzarsi e avere le informazioni che cerca. I fratelli GT hanno sostanzialmente due obiettivi. Il primario è quello di descrivere (anche cinicamente recensire) le girls testate, il secondario è quello di dare informazioni e commenti sul locale e altri dettagli utili a puttanieri come noi. Ma vi è anche un obiettivo terziario, che è quello di autorecensirci. Ognuno di noi ha avuto o sto avendo vite più o meno avventurose ed è il benvenuto se decide di condividere le proprie avventure (quasi sempre travagliate). Forse questi giorni di pioggia e neve hanno incupito il nostro spirito guerriero di trombatori e hanno virato le tematiche verso argomenti inediti, meno ortodossi; alcuni interventi (anche il mio) potevano essere velati da un malcelato moralismo, come giustamente hai rilevato. Ma essendo in ogni caso la gnocca la protagonista di tutti i nostri interventi, anche quelli autobiografici non sono stati per nulla off topic. Quindi propongo la massima libertà (democrazia è una parola troppo ambigua e fuori luogo) per chi vuole dare il suo contributo scritto su GT. Propongo, per evitare discussioni interminabili, di tornare agli obiettivi primari, restando sempre fratelli, senza mai irritare o offendere altri membri GT. Io per primo do l'esempio. Giovedì 6 torno all'Andiamo e recensirò, secondo il nostro (inimitabile) stile. Ringrazio comunque tutti quelli che hanno affrontato tematiche meta-postribolari, analizzando comportamenti di nostra dipendenza e di spietatezza da parte di alcune falsamente sorridenti meretrici. Dato il tempo infame e la neve a Tarvisio, molti trascorreranno in loco il weekend. A tutti consiglio di vedere il film di Scorsese. Un abbraccio a tutti, la fica sia sempre con noi.

filemone
Newbie
31/01/2014 | 16:53

  • Like
    0

Tornando alla realtà, è confermata l'assenza di Tara. Ma allora dove cazzo è andata, dato che ha abbandonato il WC? E' tornata Soraya e sento già che molto presto anch'io, anche se in una bufera di neve, tornerò presto, ovviamente recensendo. @vampyre, se torna anche Dilara facci un pensierino ... Per quanto riguarda @lucio, sono pienamente d'accordo con Mister_X.

filemone
Newbie
31/01/2014 | 16:42

  • Like
    1

@Mytime

Bellissima, struggente, coinvolgente la tua storia, narrata con grande pathos. Lo scrittore olandese Michel Faber ha descritto una storia simile nel suo celebre libro "Il petalo cremisi e il bianco". La tua vicenda è emblematica e penso che tutte le storie con una sirena-pay bellissima e giovane portino a simili conclusioni (come nel libro di Faber). Dal punto di vista psicanalitico la tua è stata un'ossessione-compulsione, che ti ha quasi rovinato l'esistenza, creando una dipendenza totale e quasi fatale. Simili ossessioni-compulsioni possono avvenire con le droghe e con i casinò (case da gioco, non "case di piacere"). Emblematico è anche The Wolf of Wall Street, il nuovo bellissimo film di Scorsese con Di Caprio (che figa la nuova attrice australiana Margot Robbie!!!), soldi, droghe e puttane, la triade "maledetta". Evitando qualsiasi moralismo (figurarsi, un immorale come me), una volta conscio della totale dipendenza dovevi fermarti. Ma se l'addiction è totale, so che è impossibile. Ne sei uscito male, ma ne sei uscito. Grazie per aver condiviso con noi la tua vicenda, che arricchisce il nostro Forum, definito da Big Leb e da me "un social network di autocoscienza collettiva", oltre che di divertimento, goliardia e bischerate (anzi, soprattutto di questi elementi; la serietà lasciamola al lavoro). Ognuno di noi è potenzialmente un "addicted", un possibile dipendente. Per evitare ciò, molto pragmaticamente, basta vivere con la massima intensità l'incontro con la mantide-pay e poi, anche se assai arduo, tornare "alla realtà". Scottato da tale esperienza, non cancellare comunque totalmente il mondo-pay. Basta andarci 1-2 volte al mese (e di questi tempi è già tanto, dati gli stipendi medi), in tal modo la dipendenza non può verificarsi. Questo è il mio consiglio anche per @vasapacchio. Vacci 1-2 volte al mese, esaltati al parossismo, ma fermati lì.

Raga non sopporto di apparire come il professore o peggio ancora lo psicanalista. Ribadisco che non potrei vivere senza il mondo-pay, ma come corollario a tanti altri interessi che tengono alto l'umore e la brama di conoscenza. Certo non esiste bellezza al mondo pari a quella di una gnocca, richiamo più irresistibile della fica, autentica porta che conduce in paradiso (o negli inferi?).

filemone
Newbie
30/01/2014 | 00:00

  • Like
    0

@vasapacchio

Nessun uomo penso sia così brutale e rozzo da scegliere una gnocca (non dimentichiamo che stiamo parlando di un tempio della bellezza muliebre) solo per necessità corporali. Ognuno di noi sceglie innanzi tutto in base alle sue tensioni estetiche. Ma da subito interviene anche la fascinazione, l'essere attratto, sedotto da movenze, sguardi, movimenti, sorrisi, che la natura ha donato mirabilmente alle donne. Quindi dopo lo shock visivo, entrano in funzione complessi ed elaborati processi emozionali che ci portano ad essere ammaliati o meno dalla girl che abbiamo di fronte. Poi le prime parole, il primo contatto di pelle. Una cascata di eventi, che può indurre autentiche tempeste umorali. Se poi si instaura un'intesa, se si viaggia a simili lunghezze d'onda psichiche, se i corpi si attraggono e danzano armoniosamente insieme, è ovvio che la nostra mente di uomini rimane sconvolta. Certo, ho sempre avuto anch'io delle "fidanzatine", testate più volte e con risultati sempre più sorprendenti e coinvolgenti, ma poi (noi uomini siamo curiosi e bramosi di conoscenza) compare una nuova dea e il desiderio di essere illuminato dalla sua bellezza diviene incontenibile. Penso siano queste fondamentalmente le dinamiche di un meretricio. Scegliamo una girl, se ci travolge la cercheremo ancora, ma il gineceo è così cangiante e meravigliosamente vario, che la temporanea "infatuazione" svanisce, per dare spazio alla ricerca di sempre nuove folgorazioni, fisiche ma anche e soprattutto psichiche.

filemone
Newbie
29/01/2014 | 22:48

  • Like
    0

filemone
Newbie
29/01/2014 | 22:33

  • Like
    0

@novizio

Scusa per l'equivoco. Ma intanto ho aperto un'atra interessante digressione, che comunque è off-topic, quindi stop. Certo è difficile che la girl ti riveli qualcosa sulla sua vita privata, se è single, engaged o married. Ricordo una draculina, ormai sparita da 2 anni, biondina e dal B-side strepitoso, di cui ormai non ricordo il nome (ma la sua bocca sì), che mi aveva detto che cercava marito. L'ho poi beccata su Facebook, con foto con marito energumeno e 2 figli!

@etienne

La saggezza e la follia dei 50 anni ...

@Big Leb

La tua vita è un romanzo, sembri uscire da un libro di Dostoejewski. Oltre ad essere il Rabbi del nostro Forum, sei uno scrittore formidabile, la tua autobiografia diventerebbe subito un best seller. Come quella di Arthur Schnitzler.

filemone
Newbie
29/01/2014 | 18:52

  • Like
    0

Dimenticavo: alla fine mi sono separato anche da mia moglie. Quindi più che mai gnocche-pay uber alles!

filemone
Newbie
29/01/2014 | 18:47

  • Like
    1

Il tema che stiamo trattando è senza soluzione. Tutto è possibile, ma le probabilità che sbocci un vero amore in un FKK sfiorano lo zero (Kelvin). Ma la natura umana è così imprevedibile e totipotente (come le cellule staminali) che non si può escludere nulla a priori. I grandissimi pittori dell'Espressionismo tedesco (die Brucke) erano tutti dei puttanieri inguaribili, la meretrice era la protagonista ineludibile della loro Weltanschauung. Cos'è successo? Che quasi tutti (Kirchner, Nolde, Muller, Pechstein, Schmidt-Rottluff) si sono sposati con le loro cocotte preferite! E tutti i matrimoni hanno funzionato (tranne per Kirchner). Quindi non si può dare risposta al quesito iniziale. Di ciò di cui non si può parlare, meglio tacere (S. Rosa). A proposito, Tara è tornata o no?

@novizio

La pensavo come te, poi gli eventi reali hanno completamente stravolto le mie opinioni. Le donne fidanzate o sposate, anche con figli, all'inizio affrontano la storia come noi, come un piacevolissimo diversivo (erotico in primis) dalla routine coniugale. Ma se poi la storia prosegue e si innamorano (a me è successo sempre) diventano più gelose e più possessive della moglie stessa. "L'amante è una versione aberrante della moglie" diceva J. Prevert. E' una questione genetica. L'uomo è poligamo per natura (deve essere così, per la sopravvivenza della specie), la donna, appena trova l'uomo che soddisfi le sue aspettative (erotiche, affettive, economiche etc) diventa una dittatrice monogama ultra-ortodossa. E anche questo è inscritto nel DNA XX. Con tutto rispetto per l'amore (cosa sia, non lo so, chi lo sa?), ecco perchè ho iniziato ad andare a puttane. Le amanti erano peggio della moglie! Quindi, meglio pay, forse anche più economico.

filemone
Newbie
27/01/2014 | 23:32

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Nessuno (con grande eleganza) sfrontato come te. La rece dell'Andiamo sul thread del Wellcum! Sei

davvero un rivoluzionario, un giacobino, altro che hegeliano! Comunque ti contraddico: fonti assolutamente certe confermano il ritorno di Tara all'ovile. Domenica non l'hai vista, in quanto a fine contratto. Da domani, dopo la visita da parte dell'Arzt der Damen, la rivedremo da star all'angolo delle bulgare dell'Andiamo.

filemone
Newbie
27/01/2014 | 22:53

  • Like
    0

@etienne

Se io mi diletto di filosofia, possibilmente rapportata alla gnocca, il più grande poeta di GT sei tu. A 20 anni si è poeti dell'amore, a 30 dell'infinito, a 40 dell'universo, dopo i 50 dell'universo della fica. E se sei esperto anche di Pittura, quanto ho appena detto è assiomatico. Tutti i pittori dopo i 50 diventano erotomani! Anche chi era un pompiere, diventa un piromane. Nulla può ispirare la poesia come la solitudine e la gnocca (libera interpretazione di H. Hesse).

filemone
Newbie
27/01/2014 | 19:47

  • Like
    0

@BigOne

Le draculine in questo momento costituiscono la grande maggioranza delle pay-girls ed anche, diciamolo francamente, delle top. In tutti gli FKK germanici e austriaci tra le superstar troviamo sempre rumene, girls a cui la genetica ha donato un fenotipo speciale. Quel mix di slavo e orientale le rende davvero uniche. B-side alto e callipigio, fianchi stretti, gambe slanciate ed un'ottima propensione, quasi spontanea, verso il cazzo. Eppure in questa fase, forse perchè avvertono di aver raggiunto l'inflazione, forse perchè si sentono spesso tacciate di essere "missili", vampire (termine direi appropriato) dei poveri italiani da spennare, in molte hanno deciso di simulare. Ti dicono che provengono da un altro paese. Maya tutti noi "veterani" la conosciamo come una star rumena dell'Andiamo. Pensa, Soraya dell'Andiamo si spaccia per indiana (e in parte è credibile) ma è draculina doc. Altre dichiarano di essere bulgare o turche, forse per apparire più esotiche. Idem per le moldave che fingono di essere russe. Fenomeno da studiare: delle gran belle gnocche che ingannano sulla loro origine. Per fortuna simulano sul paese, ma la stragrande maggioranza non simula affatto in camera, anzi dimostra i vertici dell'arte meretricia. Quindi sbattitene della provenienza, ciò che conta è che tu possa sbattertela per bene in camera!

filemone
Newbie
26/01/2014 | 17:06

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Certo, se tu andassi in camera sia con Raluca che con Tara, saresti davvero dispettoso. Ma nella nostra grande famiglia tutto è permesso. Ma @Polacchetto che fine ha fatto?

filemone
Newbie
26/01/2014 | 16:37

  • Like
    0

Tara, la mia regina bulgara, la divina di Varna è tornata all'Andiamo! Non posso crederci. A parte crearmi ulteriori aporie, meglio dire dubbi (scusate il mio autocompiacimento filosofico) sulle future scelte della/e girl/s, la sua partenza è un ulteriore segno, direi una prova incontrovertibile che Herr Muller, anche dopo la pubblicità televisiva di cui ha beneficiato, DEVE cambiare completamente il parco gnocca. Perché non mi chiama per le selezioni? Sarebbe un lavoro di umile volontariato, non pay! Attendo convocazione.

filemone
Newbie
25/01/2014 | 23:26

  • Like
    0

@Pisello123

Entrambi giorni a rischio. Il lunedì è il giorno con meno orsi, ma anche con relativamente poche gnocche. Domenica dopo le 21 sembra di essere in un piano bar con pochi astanti (con aste ormai fiacche) sperduti. I miei giorni preferiti sono il mercoledì e il giovedì. Giovedì in assoluto, in quanto feticista della lingerie.

@vampire

Dato che la mia età è di 10 lustri, sono davvero fiero dei nuovi giovani come te e del nuovo discepolo @crash77. Siete il futuro di GT! Divoratori, vampiri di fiche, italici kalashnikov, ma al contempo garbati (si dice così a Firenze?), eleganti raffinati. Senza alcuno sciovinismo, posso dire che esprimete il meglio del nostro (povero ma orgoglioso dei propri "membri") paese all'estero. Tanta, tantissima fica, fino al limite estremo, ma sempre con grande classe (e furore erotico). E poi, le tue doti di narratore della gnocca stanno migliorando vistosamente, @Big Leb e io siamo fieri di aver affinato lo stile recensorio di alcuni giovani picconatori. Complimenti, grandissima rece, di enorme valore per il Forum. A presto.

@licantropo teutonico

Attualmente trovi una delle migliori squadre rumene di tutti i tempi. Tante superstar e top, la scelta è davvero ardua, verrai guidato dal tuo famelico istinto. Roxana, Hillary, Adela, Coco, Raluca (si è capito che è la mia fidelizzata? Non preoccuparti, ha già superato l'overdose a cui l'ho sottoposta), Soraya, Katja e Mirella, che confermo molto migliorata rispetto a qualche mese fa ed ora molto appetibile. E poi il fenomeno del momento, Bianca, cerbiatta che in camera diviene pantera. Ma devono essere testate almeno 4-5 new entries molto interessanti, con B-sides talmente stupefacenti da non riuscire a inquadrare bene il volto. Sarà compito di @etienne mitragliare e recensire le nuove ninfe transilvaniche.

@vasapacchio

A me piace "provocare" il Forum, mi diverto molto, anche se so di sparare tante puttanate. Si può essere d'accordo, dissentire, ciò che conta è divertirci e scrivere appassionati racconti da condividere con la Community.

filemone
Newbie
25/01/2014 | 22:10

  • Like
    0

@ licantropo teutonico

I migliori consigli sono proprio quelli estetico-prostatici. Apprezzo il tuo neologismo. Le bulgare sembrano essersi tutte trasferite al Wellcum, a Faaker See regnano sfarzosamente e meravigliosamente le superstar rumene. Per chi consigliarti, per nostra coerenza logica hegeliana e per rispetto a Messer @Polacchetto ci sentiamo sull'altro thread.

filemone
Newbie
24/01/2014 | 20:15

  • Like
    0

Serata davvero mirabile ieri all'Andiamo, per vari motivi. La compagnia straordinaria, non programmata di mitici GT friends, come il leggendario @Big Leb e il talentuosissimo @vampire. Tra mercoledì e ieri sono tornate alcune top (Raluca, Coco, Soraya) e ho visto new entries davvero interessanti. La lingerie nera era poi strepitosa, esaltando ai massimi livelli la perfezione dei B-sides, quasi tutti di sublimi fattezze. Clima vivacissimo ed effervescente, inebriante. Purtroppo non posso recensire le new entries, in quanto avevo già previsto una camera di durata di ore-luce con la mia fidelizzata. A questo punto non posso non suddividere i GT friends in due categorie: 1) quelli come me (e come @Big Leb di ieri sera, ma la sua imprevedibilità e indole camaleontica sono proverbiali) che scelgono una camera di lunga durata, con una girl già testata e promossa a pieni voti e 2) gli esuberanti "tiratori scelti", i kalashnikov della fica, che sparano almeno 3 se non più shots a serata. In genere il tipo 1 ha superato da un po' di tempo gli "anta" (io sì e tu Big?), la brama di gnocca è sempre la stessa, ma nella consapevolezza che le cartucce a disposizione sono minori (se non si vuole ricorrere alla chimica, agli arci-noti inibitori delle fosfodiesterasi), si tende a rendere la pallottola come una autentica cannonata. Cioè altissima qualità, a discapito della quantità. Ci sono dei vantaggi: con la camera lunga, specie se c'è feeling con la girl, si può ottenere pressochè tutto, senza sganciare "extra-Euri". Sembra davvero di trombare con la morosa appena conosciuta, ancora in piena fase di travolgente passione. Poi quando si va a recuperare i bigliettoni, un po' si torna alla realtà, ma rimane comunque una sensazione elettrizzante. Il tipo 2, "il mitragliatore", è spesso under 40 (ma guai generalizzare, la mia è solo una analisi ridanciana e volutamente ironica, molti franchi tiratori sono anche over 50) e il giovane e valoroso @vampire ne è esemplare rappresentante. E' altrettanto inebriante scopare 3-4 girls in poche ore, pur con la possibilità di trovare missili o freezing girls. Anzi, che meraviglia testare in una vampata di erotismo parossistico 3-4 fiche diverse! Peraltro esiste una interscambiabilità di ruoli. Il Tipo 1 in una serata di euforia (chimica o non chimica non importa) potrebbe cambiare di ruolo, così come il tipo 2 potrebbe trovare la serata "romanticona" e restare fermo ad un solo very-big shot. Dopo tale digressione tra il serio e il faceto, la conclusione è che io non posso che riconfermare il 110/110 e lode alla girl fidelizzata, spetta a @vampire, kalashnikov toscano, recensirvi i suoi shots e parlarvi delle (diverse) girls testate. Mi dispiace deludervi, @vampire colmerà le mie lacune e recensirà le gnocche come il Forum esige e pretende. Ultima nota: ieri il locale era davvero ad alti livelli, ma solo la sera prima mi è stato detto era cupo e un po' desolante. La mia fidelizzata, top più volte citata (non solo da me) in questo thread, non è mai andata in camera in tutta la serata!! D'accordo che aborre gli sloveni ubriachi e barbarici in camera, però nemmeno una camera ... C'è aria di crisi, la costruzione di nuovi bordelli nella medesima area mi sembra una follia. Ma la nostra bramosia di fica non avrà mai fine, fino all'ultimo Euro, fino all'ultimo richiamo delle sirene.

filemone
Newbie
24/01/2014 | 19:05

  • Like
    0

Cari GT friends, andare a puttane costa, lo sappiamo e non ci rinunciamo. Gli ultimi 2 FKK da me visitati non in Carinzia sono stati: Goldentime a Vienna, ingresso 90 Euro, locale piccolo, con camere indecenti (minuscolo letto senza doccia, con una tenda al posto della porta, che priva di qualsiasi intimità) e "il leggendario" Artemis a Berlino, ingresso 80 Euro, ambiente già in degrado, camere piccole e senza doccia. Girls: 70 Euro per una prestazione "minimal" (a Vienna BJ incappucciato e FK extra, a Berlino BJ cabrio, ma FK extra). Quindi l'Europa è unita, anche per quanto riguarda il mondo pay. Non vedo alcuna superiorità degli FKK germanici, i locali di Villach sono superiori per comfort ambientale e anche per parco gnocca, a parità di prezzi. Altro appunto: ieri sera sono tornato all'Andiamo, attratto dal ritorno di diverse top. La serata è stata fantastica, per diversi motivi: la compagnia irresistibilmente divertente di @Big Leb e di @vampire, il parco gnocca davvero notevole, sia per il ritorno delle star, che per ottime new entries. Clima effervescente, vivacissimo e poi tutte le girls in una strepitosa lingerie nera. Pur in compagnia della mia fidelizzata, non potevo non girarmi di continuo ad contemplare estasiato B-sides davvero superlativi. Insomma, questo clima ancora manca al Wellcum. Ricordo l'atmosfera un po' annoiata grigia, specie dalle 20 in poi. Se l'ambiente è così spazioso, va riempito con molte più gnocche, necessariamente di medio-alto livello. Ieri poi ho rivisto 2 ex-Wellcumine già di ritorno all'Andiamo. Brutti segnali, rimediabili solo con una ventata di novità. Gnocche a mandorla, come quelle di thainee.com? (vedi sopra). Potrebbe essere un'ottima idea.

filemone
Newbie
24/01/2014 | 15:24

  • Like
    0

@mayo64

Ieri sera Julianna non avvistata

@licantropo teutonico

E' vero, sono stato molto conciso (ti confermo che per fortuna non sono circonciso). Il motivo? Se avessi comunicato il nome della mia fidelizzata, so che me l'avresti sequestrata in camera per 4 ore (e ne sarebbe valsa la pena!), ciulandomi di brutto, sottraendola alle mie incontenibili brame erotiche! Sarò più preciso nella mia rece di questa sera, anche se l'unico che potrà narrare al meglio le girls della serata di ieri è @vampire, in quanto @Big Leb e io siamo stati monogami con le nostre divine in una camera estenuante e interminabile (ed esaltante, pagella con tutti 10). Camere ovviamente distinte, @Big e io siamo grandi amici e in parte tradizionalisti in campo di gnocca, ognuno con la sua, senza menage a quatre nella suite.

filemone
Newbie
22/01/2014 | 22:47

  • Like
    0

@vampire

Ti ho appena scritto un messaggio privato. A domani, ci divertiremo e recensiremo.

filemone
Newbie
21/01/2014 | 19:03

  • Like
    0

@parmenide

Benvenuto nel nostro caotico ma vivacissimo Forum. Mi congratulo per il tuo nickname, greco come il mio. E quindi come il presocratico Parmenide si interrogava sull'essere e sul non essere, tu dovrai interrogarti sul parco gnocca dell'Andiamo e di quello del Wellcum, fornendoci una ulteriore, preziosa, rece. Sappi che ti aspetta un locale nuovo di pacca, una struttura come avrai letto molto confortevole e piacevole per riguarda spazi, wellness, pulizia etc. Ma a noi, veri GT, interessa la valutazione e il "collaudo" delle girls. Ti garantisco almeno 2 top, Tara e Katy, ma anche Maya non è da meno. Il resto lo scoprirai tu e ce lo racconterai. Il grande @Polacchetto raccoglie tutte le nostre impressioni e ci fornirà il trend delle nostre adorate ninfe ogni mese. Per poi decidere sempre secondo il nostro istinto, che è sempre la scelta migliore.

filemone
Newbie
20/01/2014 | 22:51

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Anche se abbiamo qualche divergenza, è sempre una delizia leggerti, raffinato, colto e rivoluzionario della fica. Io potrei definirmi un laburista della fica. Chi è la mia fidelizzata a Faaker? La tunisina over 50, sai mi piacciono le MILF e a tempo perso sono un restauratore.

@pedrito

Ammiro chi è immediato e schietto e la tua rece scritta "di getto", quando i livelli di testosterone sono ancora elevati, è molto più efficace rispetto ad una troppo meditata. Meglio scrivere prima che salgano le endorfine, mediatori tipici del relax e del benessere, ma che esercitano un effetto inibitorio sulla nostra preziosissima arma "da fuoco". Anch'io prometto di scrivere la mia rece ancora sotto l'influsso testosteronico e dell'ossitocina, l'ormone dell'eccitazione. Se poi persiste qualche traccia di sildenafil, ancor meglio.

filemone
Newbie
20/01/2014 | 17:46

  • Like
    0

Finalmente siamo rientrati nel vivo della discussione e quando gli argomenti da trattare sono "scottanti" le polemiche (costruttive mai offensive) sono sempre inevitabili e sicuramente utili. @Toscanya resta con noi, ti divertirai, abbiamo bisogno dei tuoi resoconti sulla topa che, da Boccaccio in poi, hanno sempre visto i toscani in prima linea. Gennaio (anche febbraio in verità) da sempre è stato uno dei mesi più "aridi" di gnocca e ho l'impressione che questa carestia sia abbastanza diffusa. Questo è un elemento indiscutibile, che ha indotto alcuni GT a esprimere commenti deludenti, forse scordandosi che a primavera le rondini tornano sotto il tetto pronte a garrire e a cinguettare per il nostro diletto. Ma tant'è, dobbiamo meglio analizzare il presente. Io ero convinto di tornare al Wellcum entro fine mese, ma il ritorno imprevisto e inatteso di una delle mie top all'Andiamo mi "costringe" a far ritorno a Faaker See. Ma se @Big Leb ritesta il Wellcum, possiamo sentirci molto rassicurati. Pochi sono critici e obiettivi come lui. Nel suo inguaribile snobismo, afferma "per quel che può valere la mia opinione". Ma tutti noi, Super-Big, ben conosciamo il tuo spirito arguto, ironico e schietto, che solo un super-esperto di gnocche quale tu sei può permettersi. Io, oltre a ripassarmi la top (meglio topa, Toscanya?) già fidelizzata, non mancherò di scrutare tutto ciò che accade intorno e scriverò la mia rece. Sono già fremente di poter inviare il mio post, in contemporanea con Big, in missione al Wellcum. Operazione chiarezza e trasparenza.

filemone
Newbie
19/01/2014 | 15:04

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Se Schad (non a caso insaziabile puttaniere anche lui) non avesse testato più volte le "proprietarie" delle fiche disegnate, non avrebbe mai potuto elaborare la sua sofisticatissima analisi anatomico-psicanalitica! Quindi, altro che fiche inerti! Non erano bambole gonfiabili, ma donne tout court. E la sua analisi (finora mai replicata da altri artisti) è assolutamente geniale. Sono d'accordo, questo thread sta divenendo sempre più animato rispetto ad altri (Andiamo?). Ma esorto tutti (me stesso in primis) e anche gli altri fratelli GT, di non divagare troppo. Basta Schad, ma anche basta Babylon o altri FKK, se non rapportati, confrontati costruttivamente con il Wellcum. Dobbiamo valutare il presente e ipotizzare il futuro di questo nuovo locale, che sembra destinato a divenire the best. Quindi, più rece e meno excursus!!!

filemone
Newbie
19/01/2014 | 00:50

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Come te, anch'io sono incallito puttaniere e penso di essere tuo coetaneo. Apprezziamo entrambi l'entusiasmo dei nuovi adepti al mondo pay e possiamo testimoniare che con il tempo la brama di fica non decresce, anzi aumenta sempre più. Quindi attenzione a non cadere negli abissi del vizio e della dipendenza! Anche per questo siamo diventati un po' filosofi. Il target numero uno del Forum è quello di aggiornarci e scambiare opinioni sulle pay girls. Lo so bene, ma permettimi l'ultima divagazione, questa volta pittorica. Tra gli artisti teutonici (come te) della Nuova Oggettività il più erotico è stato Christian Schad. Memorabili i suoi disegni di diverse fiche. Secondo lui, la morfologia della fica poteva indicare la personalità della sua padrona. La frigida, la depressa, la gaudente, la troia, la ninfomane. Davvero interessante lo studio delle fica. Lo confesso: dedico i primi 5 minuti della camera alla contemplazione della fica, prima di passare alla leccata (potrei dire cunnilingus). E tale studio è sempre più entusiasmante! Come si fa a non essere anche un po' filosofi?

filemone
Newbie
19/01/2014 | 00:06

  • Like
    0

@Pumocci

Non hai bisogno di un aiutante, di un navigatore (come nei rallies) in camion? Azz... conosci un numero impressionante di FKK in Deutschland, in località mai sentite. Pensavo di aver concluso il mio grand tour, passando per Augsburg, Francoforte, Colonia, su fino ad Amburgo e Berlino. E invece c'è tutto un mondo nuovo ancora da scoprire!

@pedrito

Il tuo interrogativo è davvero una "summa quaestio" sulla gnocca. Certo in un FKK non si va a cercare la morosa e anch'io di base tendo a cambiare spesso, la brama di conoscenza di nuove gnocche è illimitata. Ma ... se trovi quel quid speciale in una pay, esiste uno spazio per avere più intimità e confidenza nella camera successiva. Fidelizzando alcune girls, ho ottenuto di volta in volta sempre di più, diverse varianti senza extra. Se ti sei meritato la sua fiducia e un po' le piaci (noi italiani siamo giustamente i preferiti, abbiamo classe, siamo "ben dotati" e generosi, altro che quei barbari sloveni! Relata refero) puoi spingerti sempre più oltre. Ma poi, pensandoci bene, il ciclo si conclude inesorabilmente e così deve essere in un lupanare. Arriva la new entry superlativa e la voglia di testarla surclassa la "tranquillità" della fidelizzazione. L'uomo è per natura poligamo e non possiamo opporci alle leggi della genetica! La fica è sempre diversa e conoscere le sue infinite sfumature fa parte del patrimonio della conoscenza dell'uomo (inteso come "vir").

Appena arriveranno le baltiche e le polacche, come promesso da Herr Muller, il Wellcum diverrà la capitale mitteleuropea, ne sono certo.

filemone
Newbie
18/01/2014 | 23:26

  • Like
    0

@vampire

Purtroppo le nostre superstar non ci saranno. Per Raluca lo so con certezza, avendo parlato direttamente con lei in occasione dell'ultima camera. Non tornerà prima di 3 mesi, in quanto nel frattempo (quale orrore! quale scempio!) si ingrandisce le sue meravigliose tettine, che con il suo B-side erano uno dei capolavori dell'Andiamo. Mi sa che al suo ritorno non sarò più appassionato di Metafisica. Per Dilara ho parlato con una sua amica (molto meno avvenente) e sembra che addirittura cambi locale. Cerca forse la "promozione" al Babylon? Le doti ci sono sicuramente. Chissà. Negli ultimi tempi stava battendo la mitica Valeria come numero di camere al giorno, ma se le conviene ... Bianca? Non la conosco, ma dalla tua descrizione potrei nuovamente riconvertirmi all'estetica metafisica. Io ho deciso entro fine gennaio di riprovare il Wellcum. Attendo comunque le tue news, potresti farmi cambiare idea.

filemone
Newbie
17/01/2014 | 13:34

  • Like
    0

Scusatemi per l'inopportuna (ma spero ironica) divagazione fisolofica di ieri. Ma allora Dolores ex-Andiamo è l'attuale Katy del Wellcum? Gran bell'acquisto e un ulteriore motivo per andarci. E Soraya che compare sul Wellcum è una semplice omonima o anche lei è ex-Andiamo? @Big Leb è Soraya prima o Soraya seconda (quella che si spacciava per indiana). Se c'è anche lei parto subito ...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI