Andiamo

Stilicho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 18:28

  • Like
    0

basta con questo off topoc. datevi appuntamento da qualche parte e dirimete la vostra controversia.
parliamo di cose che non sappiamo piuttosto. chissenefrega della troia di kherson, che non accetta più il regalino da 200 ro$€.
allora lo richiedo: ci sta benissimo che la gnocca che prima aveva un rate da 80, adesso sputi su 1k, perché è stata a dubai. non capisco perché in quella chat abbia negato di essere stata a milano. queste troie si vantano sempre dei luoghi che hanno visitato. 🤔

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 16:28

  • Like
    0

@emii
secondo te perché nella chat ha negato di essere stata a milano?

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 15:34

  • Like
    0

@emii
la prossima volta prova a presentarti come arabo residente a milano 👳‍♂️

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 14:57

  • Like
    0

@Europeo
morale della favola: con delle donne così fantastiche in circolazione, gli stupratori meriterebbero solo l'impiccagione. sono dei veri cani bastardi. e pensare che provano piacere nel fare del male alle donne. che delinquenti!
neanche immaginano quante emozioni può regalare una donna resa felice da un uomo.
sai europeo che la mia ex mi disse in chat prima di incontrarmi, che non aveva mai ricevuto un rimming e che "ovviamente non lo voleva nella maniera più assoluta". ed io ovviamente glielo praticai. si mise ad urlare no, ma senza divincolarsi e dopo il rapporto si rannicchiò da una parte sul letto dicendomi ты маньяк con viso corrucciato e severo e 2 occhi da gattina innamorata.
che bella accusa di stupro... fossero tutte così 😉

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 14:36

  • Like
    0

domanda per i latinofili: quando siete con le vostre predilette in atteggiamenti intimi, che odore emanano? vi piace?
lo chiedo perché sia io che altri abbiamo postato sul profumo della pelle delle estiche. per profumo non è da intendersi una spruzzata di prodotto per donne, bensì qualcosa di proprio della pelle stessa, che è assolutamente gradevole all'olfatto.
siccome ho avuto modo per così dire di "avvicinarmi" alle latinas, non ricordo di avere avuto con loro la stessa piacevole sensazione olfattiva.
così come non ricordo di avere letto post che decantano il loro profumo e la pelle incredibilmente liscia.
nemmeno ho mai letto di qualcuno innamorato del colore dei loro occhi o capelli.
quindi altra domanda, ma a parte il culo che cosa vi piace di queste donne? 🤔

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 13:48

  • Like
    0

a me è capitato di "stuprare" una russa e di farla franca. come? è una storia lunga, ma posto volentieri il mio contributo.
fu la prima donna russa da me importata nel lontano 2013. stanca del viaggio in aereo, stava riposando nel mio letto. mi avvicinai a lei, perché era sveglia, parlammo e cominciammo a limonare. col passare delle ore mi feci più ardito e infilai alcune delle dita di una mano nelle sue parti intime. la gnocca non oppose resistenza, ma si mise ad urlare parole per me inconprensibili: quando iniziavo a toccarla diceva не надо sottovoce; quando penetravo con le dita, urlava disperatamente не хочу.
io non conoscevo il russo (comunicavamo in inglese) e per me quelle urla non assumevano un significato di terrore, dolore, respingimento e quant'altro. ero convinto che stesse godendo.
poi ci fidanzammo e la cosa finì lì, fino a quando non iniziai ad imparare la sua lingua. mi ricordai quelle sue parole (sono tra le prime ad essere imparate in un corso base di russo) e le chiesi spiegazioni. effettivamente secondo lei quel giorno si sentì abusata da me. ricordo che mi diceva che ero un маньяк (questa parola la capivo), ma ero talmente arrapato che non me ne fregava più niente, anzi a quel punto era un complimento per me.
allora per restare on topic, come ci si difende da un'accusa di stupro? ma è semplice, con l'AMMMORE! 😎😍😂

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 12:05

  • Like
    0

ritorno in questo vecchio 3d dopo molto tempo e con un aggiornamento interessante.
confermo quanto detto in precedenza e cioè che le italiote vanno sotto certi aspetti riconsiderate.
grazie ad annunci di dating sono riuscito dopo ben 13 mesi, ad incontrare un'altra italiana. dal gennaio dello scorso anno sono rimasto a secco di melanzane, perché mi hanno contattato solo pro, veccchie e grassone. la cosa più brutta è che si sono tutte spacciate per no pro, under 30, universitarie e carine con fisico nella norma. 🤮
finalmente una millennial, studentessa di ateneo veneto (tesserino esibito), non grassa ma nemmeno figa (voto 5) e soprattutto no pro. quest'ultimo aspetto lo si può evincere dall'intervista, che sa fare bene soprattutto chi è esperto di pay. la tipa essendo alla prima esperienza ha fatto un sacco di domande (sintomo di timore da debuttante). se poi è un'esperta di psicologia e ha dissimulato, pazienza, almeno ho scopato bene.
ci siamo dati appuntamento, mezz'ora di social in un bar e poi a casa mia per 3 ore con 2 shots e soprattutto con obolo da me stabilito. sigle tutte tranne rai2 e cim.
ma veniamo al dunque e cioè perché un'italiana da 5, piuttosto che un'estica da 7 (il mio consueto target).

  • innanzitutto è come ho già detto una millennial, una ragazza con mentalità del tutto diversa dalle melanzane milf. una ventenne italiana differisce da una connazionale 40yo acida ed antipatica. si fa meno problemi a trovarsi uno sponsor. magari anche alla milf dopo la crisi del 2008 non dispiacerebbe, ma per lei il tempo è scaduto.
  • la studentessa italiana conduce una vita ed ha una famiglia normali. invece le estiche sono tutte orfane di padre, indigenti, sempre in mezzo a un mare di problemi e soprattutto perennemente affamate di denaro. più le aiuti e più necessitano di soldi. una melanzana 20yo si sceglie lo sponsor per avere sostegno e divertirsi, mentre la sugarbaby straniera, pensa solo ai suoi obiettivi personali. ecco questa mescolanza di interessi comuni e personali non mi si è mai presentata, con le italiane timbrate in modalità semipro. invece le indipay straniere pianificamo, si preparano in anticipo, si presentano ad ogni incontro con una nuova richiesta di "aiuto". un conto è fare incontri per arrotondare, un altro è per mero scopo parassitario.
  • tanto dell'italiana che della straniera non me ne frega niente, però la prima costa di meno. la seconda invece vuole troppo e sempre di più, dicendo un mare di balle. spendendo un patrimonio, sono costretto a fare indagini sui social, dai quali emerge sempre che la troia è perennemente in cerca di sponsor più generosi. la melanzana chi me la porta via? me la frega chi le dà più di me, ma non c'è una gran richiesta come nel caso della estica.

la tipa mi ha detto che in ambito universitario, ce ne sono altre che frequentano uomini maturi per arrotondare. chi è sveglio colga al volo la dritta...
farò altri incontri con questa signorina, fino a quando non mi andrà di cambiare nuovamente obiettivo.
per adesso posso solo dire che NON PASSA LA STRANIERA. 🇮🇹

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 09:27

  • Like
    0

@NormalMan
catturammo perché mica potevo fare tutto da solo.
fu merito dei miei legionari, seppur magistralmente comandati da me medesimo.
ovviamente se il tribunale dell'aja volesse aprire un fascicolo per crimini di guerra, questi post dovrebbero essere cancellati. 🤫

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 08:59

  • Like
    0

per me estiche ovviamente e più precisamente ostrogote.
ricordo che a seguito della battaglia di fiesole, ne catturammo diverse migliaia. delle vere iperfaighe non c'è che dire! 😎

Stilicho
Gold
25/02/2019 | 08:32

  • Like
    0

nessun pasto è gratis.
oppure che ci guadagna una gnocca a fare scopare le sue amiche da altri?
sto facendo incontri con una universitaria, quindi non stiamo insieme, ma possiamo considerarci amici. so che lei ha delle colleghe/amiche, pure loro dedite agli incontri con uomini più grandi. secondo questo 3d io potrei andare dalla gnocca a chiederle di presentarmi le sue amiche. è ovvio che non lo farò. la sua reazione potrebbe essere tale per cui dallo scopare una sola e volendo farmene più di una, passerei a quota 0!

Stilicho
Gold
24/02/2019 | 19:17

  • Like
    0

già credo di averlo postato in 3d analogo di 4 o 5 anni fà. ma va bene mi ripeto: ma voi volete la guerra?
svizzera, austria, germania, slovenia e croazia ci dichiarerebbero guerra, non appena fatta la legge sulla riapertura delle case chiuse.
il perché è facile immaginarlo.

Stilicho
Gold
24/02/2019 | 18:51

  • Like
    1

questa è una leggenda metropolitana o un luogo comune, a quanto pare sempre in voga nel melanzanistan.
come abboccano contenti i lucci!
dunque adesso mi trasformo in donna italiana e cioè in una melanzana. vedo arrivare un amico e cioè uno zerbino, che mi chiede di fargli conoscere le mie amiche.
lo faccio? NO!
e perché? perché questa è la realtà e non il mondo dei sogni.
ma pensa poi che teoria strampalata che è questa del giro giusto: in italia ci sono le melanzane, che come è noto se la tirano e la danno poco, che però aiutano gli uomini/zerbini a scoparsi le loro amiche. 🤔
nel credere a questa panzana, si crea anche lavoro per lo psicanalista, il quale deve capire lo stato confusionale del suo paziente, che dopo 1000 rifiuti è arrivato ad elaborare siffatta strategia: non riesco a sedurre le donne, ma riuscirò a diventare amico delle loro migliori amiche. 🤨

Stilicho
Gold
24/02/2019 | 16:42

  • Like
    0

la persona più indicata per consigliare sul da farsi è lo PSICHIATRA.
lui saprà consigliare, anzi PRESCRIVERE il meglio per un vergine ultratrentenne.
🤔

Stilicho
Gold
24/02/2019 | 09:50

  • Like
    1

insisto e datemi pure del pischello, ma passare una dogama aeroprtuale con 30k $ non la vedo una cosa normale. non credo certo che questo sponsor arabo abbia fatto un bonifico internazionale, dal momento che voleva rimanere anonimo. 🤨

Stilicho
Gold
24/02/2019 | 06:55

  • Like
    0

@emii
passando dalla dogana, ha dichiarato il regalino? 🤔

Stilicho
Gold
23/02/2019 | 13:30

  • Like
    0

le lingue sono indispensabili nella caccia alla figa.
ecco le principali lingue delle quali occorre una padronanza assoluta:

£
¥

$

Stilicho
Gold
23/02/2019 | 12:22

  • Like
    0

@Kouros
io non GLI ho mai sborrato in bocca, nemmeno a tradimento. 😉

Stilicho
Gold
23/02/2019 | 12:14

  • Like
    1

se GLI sborri in bocca, significa che lo stai facendo con un uomo.
credo pertanto che non ci siano problemi, perché se un uomo è capace di prenderlo in bocca da un altro, si fa un cim molto volentieri.
oppure volevi chiedere "se LE sborro in bocca"?

Stilicho
Gold
22/02/2019 | 07:10

  • Like
    1

dopo questi ultimi post posso defilarmi sereno e soddisfatto dell'evoluzione avuta dal fenomeno import.
ricordo i negazionisti di 5 o 6 anni fà e che oggi sono praticamente scomparsi: "no non esiste! la gnocca si deve pagare il viaggio e quando è in italia facciamo tutto a metà." 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
bene bene vedo che vi siete tutti svegliati €$₽😎🤑
ora si discute di qualità/prezzo. vi siete svegliati perché non fate più mistero del fatto che chi ha €, se li deve godere.
personalmente non pratico più questa tipo di gt. sto frequentando un'inglese conosciuta su cs e metto annunci per semipro in bakeca. sono pigro e mi va di cambiare modus operandi. tanto lo so che a primavera mi prende male e riapro l'account mamba. 😈
riguardo all'appello di @emii, posso scambiare contatti, segnalando profili fb, vk e ig in italia, ucraina, russia, moldova e slovacchia. i numeri ho un po' paura a darli. si tratta di tipe che sono andato a timbrare all'estero, o che sono di base in italia. siccome sono delle indipay/semipro, così come le ho contattate io, lo può fare chiunque altro, con il vantaggio che già si sa che si fanno "avvicinare".
ovviamente e sempre in pvt, se avete contatti semipro e indipay su padova e veneto, scambio volentieri.
mi defilo... 😴

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 20:48

  • Like
    1

@Esterofilorusso
veramente io non ho parlato di modelle. poi neanche mi sto cimentando nell'import, perché in questo periodo vorrei fare qualcosa di diverso.
sono finito nel 3d attirato dalle vicissitudini di pinko, perché bisognoso di sostegno.
aggiungo poi che per me russe e ucraine sono donne perfette, per colori della pelle, occhi, capelli. migliori per fisico asciutto e per altezza. hanno delle pelli profumate e con questo non intendo dire che si improfumano più delle altre. è qualcosa di genetico. le donne del sud del mondo puzzano. chi è stato con un'italiana e con una russa, si sarà certamente accorto della differenza di odore tra le due. la pelle e le parti intime della russa non sono intrise di puzzo di sudore e urina.
detto questo non accetto l'accusa di avarizia nei confronti di queste ragazze stupende. sono sempre stato generoso con loro. nei miei tentativi di approccio nei social ho troncato le trattative, quando erano loro a stabilire prezzo e condizioni. probabilmente erano le strafighe a cui fai riferimento. per principio non mi va che siano loro a decidere. questo è più importante del prezzo che mi proponevano. io invito e se ti sta bene dici sì. se voglio sottopormi ad un listino prezzi, telefono ad una escort di bakeca.

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 19:33

  • Like
    0

@klyde1984
ora ho capito.
sai io non ho avuto questo tipo di problema, vuoi perché le ho/mi hanno sfanculate/o, o vuoi perché gli importava solo di scroccare.
quando c'è stato il tentativo di fare qualcosa, c'è stato pure il litigio (per fortuna). con una mi sono visto un sacco di volte, senza fare mai un discorso serio, perché è una disgraziata, che non ha altro modo di andare in vacanza a scrocco e senza sponsor musulmani.
non sono poi così benestante, da indurre una ventenne a sognare la vita mondana, a spese di un marito vecchio, ricco e italiano.
la mia fortuna con queste poche gnocche è stata di averle conosciute sulla scorta di brutte esperienze, cioè 2 fiaschi con delle polacche che vivevano in italia (import domestico). sono venute a casa mia e non me le sono timbrate. ho analizzato i miei sbagli e così ho invitato le estiche con disinvoltura. figurati poi che una si è fatta 4500 km per venire da me. come si può pensare che non avremmo scopato!

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 18:43

  • Like
    1

@klyde1984
intendevo che più sono giovani più è facile importarle. chattano con uno straniero per cosa se no?!
faccio una personale statistica import, per rendere meglio l'idea delle differenze di età e condizioni sociali dei miei import.

  • under 30: 1 russa 25yo disoccupata; 1 lituana 25yo disoccupata; 1 russa 28yo occupata; 1 russa 26yo occupata.
  • under 40: 1 russa 37yo occupata e zitella; 1 russa 39yo occupata separata e con prole.
    questo è il mio modesto palmares di donne che o sono venute in italia da me, o che ho incontrato in campo neutro, in modalità import. le over 30 non si sono fatte pagare il viaggio, mentre le ventenni mi sono costate un occhio della testa.
    lo so,la vita è dura 😓

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 17:41

  • Like
    0

@klyde1984
bravo io non ci sono riuscito a spiegare la cosa così bene: si stancano...
già hanno centinaia di msg, figurati se la tirano per le lunghe.
più la loro età è bassa e più sono determinate.

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 17:14

  • Like
    0

Si possono trovare casi analoghi a questo in ogni sezione gt, ovvero gente indecisa, che fa domande banali, che ha paura di partire per il viaggio.
A me per esempio è capitato nella sezione ungheria, dove c'è gente che sembra che abbia il terrore di finire in un campo di concentramento. Il post più pacifico che può essere fatto, è di partire sereni, senza ansia da scopata, che male che vada sarà stata pur sempre una vacanza e che bisogna mettere in conto che forse non si scoperà.
Nel nostro caso di import, sfido chiunque ad affermare che il 100% delle volte che ha invitato una gnocca se l'è scopata. Forza fenomeni, uscite allo scoperto! 🤔
Se pinko trova una ragazza vistomunita, che accetta il suo invito, deve subito cercare volo e hotel, prenotando con clausola di annullamento. Qualora la tipa si rivelasse scammer, con strane richieste di invio denaro, basterà annullare le prenotazioni e cercarne un'altra.
Ultima precisazione, sto parlando di cose spicce, sbrigativeda farsi con ragazze sveglie e non di ammmore. 😍

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 16:30

  • Like
    0

@Pinko83
sei tu che non dai retta, perché ti ho scritto che puoi farti le ossa comodamente sulla sezione compagni di viaggio di mamba e te ne sei fregato.
invece ascolti chi ti consiglia di andare coi piedi di piombo, diffidare di tutte, prendere tutto con le molle. così non ti sciogli mai.
ti devi buttare, certo non come con la tatara. basta rompere il ghiaccio con una qualsiasi che ti piace, con un minimo di esperienza (leggasi con visto e quindi pronta a partire subito), con la quale entri in argomento vacanze entro 5 messaggi.
MIC (muovi il culo)

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 12:21

  • Like
    0

@klyde1984
esattamente, qua la cosa va troppo per le lunghe e il nostro amico rischis di essere fuorviato.
per me è scammer al 100%, ma è lui che ci parla e per così dire la conosce. deve chiudere questa partita da solo, senza perdere tempo per colpa di suggerimenti.
so come reagiscono queste zoccole, quwndo vengono messe con le spalle al muro. lui deve assolutamente chiedere in modo perentorio di vedere il visto.
basta con questo temporeggiare timido e pavido di chi ha dato dei soldi, parla sottovoce e cammina in punta di piedi, perché si sente tenuto per le palle.
meglio un'amara verità adesso, che la stessa o uno stupido equivoco domami.

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 12:03

  • Like
    1

no basta con sotterfugi e tatticismi: "se non mi fai vedere il visto, significa che ti sei presa i miei soldi per altre cose"
basta niente. 1 sms adesso. può rispondere solo sì o no. ogni risposta diversa dal sì equivale a un no.
per fare il visto ci vogliono circa 2 settimane, escluse procedure d'urgenza che costano care. se non l'ha ancora fatto, non ha più il tempo materiale, per prendere 1 aereo i primi di marzo.
finisci questa commedia subito.

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 11:00

  • Like
    0

non hai ancora controllato il visto? fatti mandare la foto del bollino sul passaporto ed è tutto chiarito. SII ESPLICITO!

Stilicho
Gold
21/02/2019 | 09:14

  • Like
    1

ieri sono stato profetico, quando ho postato di incentivi statali per i gt. E comunque a che serve importare, quando in russia ci aspettano a braccia aperte?! 😎

https://www.kommersant.ru/doc/3890316?from=main_1

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 16:22

  • Like
    0

altra storia di gnocca ucraina:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/18820/attenzione-alle-truffe/

alla quale è difficile credere 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 16:11

  • Like
    0

il protagonista è inventato, ma le sue storie purtroppo no. sono spunti presi qua e là nelle cronache, o nelle chiacchiere. sono cose realmente accadute e che ahimè accadono sempre.

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 15:56

  • Like
    0

@Kouros
faceva pisciare addosso. 9 pagine di 3d per raccontare e commentare le sue storie assurde. scompare dalla circolazione con una polacca, che si fa mandare 400 al mese, a titolo di acconto, onde non andare a scopare con altri. 😂😂😂😂😂😂😂😂
CHE MITO!

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 15:26

  • Like
    0

è con immenso piacere che vi presento una pietra miliare dell'import, oserei dire un autorevole e ufficiale manuale by granmaestro @ratil:
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15608/fare-da-sponsor-a-bella-ragazza-russa/

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 15:11

  • Like
    2

mi dici dove batte questa troia? se siamo vicini, vado a timbrarla. farò come ulisse, quando volle ascoltare il canto delle sirene. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
e magari pure tu colto dallo sdegno, finalmente la dimentichi.
😎

Stilicho
Gold
20/02/2019 | 12:11

  • Like
    1

ho seguito in diretta su ria.ru il discorso annuale di putin all'assemblea federale. ho capito poco e niente, ma mi è sembrato di sentirlo dire, che farà un decreto sugli incentivi a chi importa in italia gnocche russe, tipo 25% sconto biglietti aerei e rimborso delle commissioni per soldi inviati in russia per acquisto visto Schengen. 🤔

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI