Andiamo

Johnbull

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 20:24

  • Like
    0

sec me il problema che le ucraine di qualità affidabili non cercano lo straniero.

poi io adoro certe ucraine che trovo fantastiche e solo perché sono un pirla non le coltivo seriamente....una in particolare. il problema che non riuscirei a essere fedele....quindi evito di fare storie serie...a la fedeltà un altro dei punti " forti " delle sovietiche.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 20:15

  • Like
    0

io quando vedo questi italiani in aeroporto che mi raccontano il loro amore a distanza con le ucraine...mi viene la pelle d'oca.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 20:14

  • Like
    0

geppo 1

non ne hanno. non com lo intendiamo noi. sono freddissime, si riscaldano in branda ma fondamentalmente sono di ghiaccio.

so di gente con relazioni lunghe lasciata di punto in bianco senza nemmeno una spiegazione e mai più riviste.

poi gran chiavatrici , se si appassionano si possono innamorare ma se sbagli sei fuori.

sai quante volte è bastato un sms di troppo, una parola sbagliata per non rivederla più? mille.ma ormai non ci faccio più caso. avanti la prossima mi dico e la scopo ancora più duro.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 20:10

  • Like
    1

@altileong quoto e mi scuso per la bestemmia. il mio discorso lo hai riassunto tu...a kiev se uno esce dalla kreshatike dai luoghi turistici è sottobosco pieno. basta andarsene nei laghi che cerchiano kiev o in qualche quartiere a 30 km. tutte le città sopra i 100 mila son tutte ormai come kiev. penso che chi ha aperto la discussione intendesse sottobosco quello mentre per altri il sottosboco è aperta campagna paeselli da 50 60 mila anime.

sec me non vale la pensa andare d'inverno in questi posti. non c'è un cazzo è roba da disperati.

poi

io in aeroporto ho conosciuto uno di ragusa, che ogni 3 mesi va a cercassi come cacco si chiama per una di 38 anni, ergo nemmeno fresca, per farsi una trombata al giorno con -10. questo non è sottobosco questa è roba da psichiatria.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 20:06

  • Like
    0

sicuri infatti ho detto che visiterò altri posti dell'ucraina...anzi la voglio vedere tutta per curiosità m, ma non mi illudo che il paesello porti grandi trombate. anzi per il mio stile è più facile il contrario.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 15:19

  • Like
    0

le fighe di kiev non sono provinciali...di più!...gli levi il trucco e la borsetta firmata son sembrano persone di 40 anni fa. gli ucraini sono i meridionali dell'impero sovietico diocan.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 15:17

  • Like
    0

io ho detto che quest'anno visiterò altro..il punto per me è che io a kiev mi trovo bene , ho amiche , mi diverto, d'estate c'è un sacco di possibilità, è una metropoli....che minchia me ne fotte di farmi ternopoli a meno trenta? il succo è quello...nel sottobosco ci vai perché a kiev non becchi...altrimenti non ha senso. ed è la mia idea.

poi ripeto il sottobosco se prendi la metro ce l'hai pure a kiev. te ne vai a 30 km dal centro e sei già nel sottobosco. vai all'hydropark e trovi ragazze gli e quali a quelle che becchi a ternopoli, parlano solo ucraino, zero diengi, mai conosciuto uno straniero.

io se mi sposto in altre città come ho fatto a odessa è per trovare amiche già conosciute. andare in quei posti per beccare come fai a kiev, lavoro di strada e notturno, è una follia per mille motivi. diffidenza, sottocultura, lingua etc.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 15:12

  • Like
    0

io l'ho specificato dall'inizio...son stato a odess lviv chernitsa...ho conosciuto un sacco di ragazze della provincia a kiev e nelle altre città. il sottobosco in ucraina esiste solo nelle città di 20000 persone. le altre città sopraddette sono uguali a kiev per le fighe di livello alto..io in ucraina ci ho fatto 95 giorni nell'ultimo anno e mezzo,tu?

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 14:01

  • Like
    0

le russe tante hanno molti più soldi in tasca delle ucraine, quindi se eviti le gold digger e le poveracce, ci sono tante ragazze indipendenti che possono permettersi di farsi serate fuori bevendo e divertendosi. in ucraina questa popolazione quasi non esiste.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 13:59

  • Like
    0

no non sono mai stato a ternopoli. mi han detto gran fighe anche per il livello ucraino, assieme a nikolayv, ma non sono ,mai stato.

Johnbull
Newbie
21/01/2014 | 01:23

  • Like
    0

chi più chi meno son tutte false...o quasi..si parla di % bulgare..forse nei paesini di 5000 anime sperduti cambia un poco, nel sottobosco inteso come città medie siam sempre lì. gioca il fattore sorpresa, che si not anche a kiev con le provinciali.

le russe viaggiano di più anche

coi loro soldi, il tenore di vita è più alto e si possono trovare quelle che non chiedono manco una birra, mi è capitato spesso di incontrarle, poi ovvio le strafigone scroccano a bestia.. le ucraine non hanno più o meno un cazzo ergo scroccano quasi sempre, ci sono sporadici casi appunto le studentesse.

io in 7 viaggi di ragazze su cui metterei la mano sul fuoco ne ho conosciute un paio.

due russe che ho conosciuto a cipro non mi hanno scroccato una virgola e continuano a invitarmi a casa loro a mosca.

le russe mi sembrano più modernizzate, mentalità meno provinciale..le ucraine pure quelle di kiev sono molto provinciali.

poi dipende tutto dalla singola persona. Però le ucraine hanno una classe una eleganza che in russia fatichi a trovare.

Johnbull
Newbie
20/01/2014 | 16:42

  • Like
    0

infine dimenticatevi l'amore senza soldi...non parlo di pagarle, parlo di pensare come fanno certi fenomeni di andare in questi posti e chiavare con due birre al baracchino.

queste sono attratte dal denaro come le mosche alla merda. oculatezza e contegno, ovvio, non si parla di regali faraonici , ma le donne ucraine danno per scontato il corteggiamento a base di fiori piccoli regali e altro. poi può capitare la studentessa ubriaca al vodka bar che te la chiavi pure la notte stessa ma il livello sarà infimo, come ho visto e rivisto mille volte. le russe in questo sec me sono meglio. io a cipro non ho mai offerto un drink e mai avuto una richiesta da parte di una russa, al contrario dell'ucraina.

Johnbull
Newbie
20/01/2014 | 16:38

  • Like
    0

purtroppo io l'ho provato sulla mia schiena..le ucraine ti fanno impazzire in tutti i sensi...e ormai ho capito che per avere grosse soddisfazioni ci vogliono spostamenti di lungo periodo.

poi mi tolgo sempre soddisfazioni, ma spesso molto meno di quanto potrei rimanendo a lungo. a volte mi è capitato di fare 2 settimane e uscire tanto ma raccogliere poco, specie d'inverno dove le ucraine sono comunque diffidenti a uscire tanto col freddo. d'estate escono a tutte le ore d'inverno non certo tutti i gironi.

poi

non mi piace fissarmi su una o farmi la storia. anche questo è un punto a sfavore per i brevi periodi.

sec me un mese è il top. ne conosci una masnada ogni giorno, pure a kiev fermare e prendere giù contatti è una

inezia. hai la possibilità di contattarle anche dopo una settimana, meglio perché le ucraine soffrono la pressione, già una telefonata di troppo pèuù essere fatale con loro, e ogni giorno pianificare vari incontri. al terzo fori fisso.

personalmente le russe mi sembrano molto più facili, son stato a cipro e c'erano sia russe ch ucraine, le prime centomila volte più volgari e aperte, le russe sec me hanno una passione per il cazzo superiore, le ucraine sono molto più sensuali e eleganti, dal portamento ai modi di fare,

in generale il livello di falsità incapacità a relazionarsi a lungo e fedeltà è lo stesso. cresciute nella diffidenza e nel gelo son e saranno sempre così. Davvero con le ex soviets basta una parola sbagliata un sms poco chiaro e come dice briatore, sei fuori!!!. col tempo sto imparando che specie a kiev servono meno discorsi e più fatti diretti, sicuri e decisi, farle divertire senza troppe domande, scoparle verrà poi di conseguenza. non hanno voglia di pensare, sono pigre a livello mentale come poche donne al mondo.

però ogni volta che torno dico che è l'ultima poi dopo un mese di ponente in italia non riesco a farne a meno. solo per quello che si vede in strada. una gioia pure con meno trenta.

Johnbull
Newbie
20/01/2014 | 15:16

  • Like
    0

Un altro posto pieno e piccolo e uzhgorodo al confine con l'europa. Carpazi. Io ne ho conosciute un paio meravigliose. Poi la zona merita per le bellezze naturali.

Johnbull
Newbie
20/01/2014 | 15:15

  • Like
    0

SenA coordibate si che si spedisce la gente nei posti piu assurdi. Comunque mi hanno parlato bene di nikolaiv ternopoli donestk e dnipo. Ovvio nulla e sicuro. Ma per il sottobosco vero son paesi di 100 mila anime. Li si che spiegare che cosa ci faiè un' impresa.!comunque ormai il lavoro pre viaggio su vk é fondamentale. Lasciate stare mamba solo zoccole.

Concordo che ormai i social hanno ammazzato tutto. A kiev siamo a livelli asiatici per le donne al cellulare.

Importante conoscere locals

Io sto pianificando uno spostamento di medio periodo. Con un paio di mesi tutto cambia. Gia due settimane son poche considerando la loro inaffidabilita e il classico triplo impegno pretrapanata.

Johnbull
Newbie
20/01/2014 | 06:00

  • Like
    1

In ucraina andateci d'estate altro che. Io fatto dei meno trenta e hanno la voglia di chiavare inferiore lle italiote. Maggio periodo migliore per kieve. Sottobosco, si spogliano si mettono la divisa da zoccola e mostrano la loro argenteria con onore. La passera comincia il periodo di svelamento e se ci sai fare non sbagli. Ovvio nulla é sicuro perô quantomeno avrai un bel ricordo del viaggio. Andare in ucraina

meno trenta per una chiavata barra due in due settimane é una follia, e lo dice chi lo ha fatto e lo rifará perchè lucrania é una droga purtroppo e in russia ci vuole il visto e costa il triplo. Cmq sec me le russe molto piú facili almeno per le esperienze avute in vacanza. Mi sembrano molto più amanti della nerchia. PRitá di tutto. Ma le ucraine a livello di bellezza pura non si battono.

Johnbull
Newbie
20/01/2014 | 05:55

  • Like
    1

Io vado sempre a kiev da un anno e mezzo. Città abbastanza sputtanata. Ma sec me per lungi periodi la meglio.

Sto cercando di ampliare gli orizzonti e visitare altre cittá. A scopo mi sto facendo contatti a grappolo su vk. Devo dire pensavo meglio. Ho provato variecittá, e la % di risposta è inferiore a Kiev,sec me gioca la diffidenza. Poi io sono mastino da strada e temo sia una tattica meno performance che a kiev.

Ho trovato una a vinnnitsa e un po' a nikolaiv. Chefrequenterô per queste tipo.

Ho una a Odessa, gran gnocca conosciuta in aereo da andare a trovare.

Ma kiev eè kiev. Poi andare elsottobosco per quale livello? A kiev se abbassi il livello non hai problemi, il sottobosco esiste ed é in periferia o all hydrpark d'estate.

Sec me il problema é che ormai ovunque le strafiche non le chiavi piú, a patto di tirare fuori il borsello. Andare nel sottobosco per rischiare di rimanere a pene in mano moltiplica la delusione.

Sul fatto che le ucraine siano inaffidabili e stronze non ci piove. Io ormai il sentimento con loro l'ho eliminato. Sono abituate. A cazzi e cazzotti dalla nascita , e loro , checchè ne dicano cercano questo.

La tu analisi cmq é valida in certi punti. Ma secondo me se non specifichi termini di permanenza, cittá visitate e fatturati i discorsi stanno a zero e si rischia di mandare gente allo sbaraglio nel l'inferno ucraino. Cioé definire sottobosco dniepopetrovsk che senso ha? Anche li le strafiche non cacano. Si puô far bene ma serve tempo. Come a kiev. Se mi parli di terno poli mariupol allora forse ma d'inverno son posti allucinanti.

Sec me mio consigli per l'Ucraina é puntare dai 18 ai 21 massimo, ovvio devi essere max 35 bel l'aspetto e capce, e allora ti togli ancora qualche soddisfazione. Sopra i 21 son da buttare al macero. Tra le scirocco te le zoccole quelle che si vogliono sposare le sposate non ci combini un cazzo a meno di spenderci tempo e denaro.

Johnbull
Newbie
27/12/2013 | 06:27

  • Like
    0

la cosa più facile a quanto pare e farle un visto polacco...ambasciata...paghi mi han detto sui 200 euro validità 3 mesi...lei passa dalla polonia e viene in italia..poi dall'Italia la sbatti a casa diretta senza ripassare dalla polonia. almeno un siculo conosciuto in aeroporto a kiev poche settimane fa mi ha detto che fa così.

Johnbull
Newbie
26/12/2013 | 00:49

  • Like
    0

Si anche io adoro cracovia....ma il livello è molto più simile allitalia sec me. Cmq le polacche sono le migliori dell'est sec me. Anche io tornero a breve

Johnbull
Newbie
25/12/2013 | 23:24

  • Like
    0

mah cracovia ci sono locali nel centro..ti dico i nomi non li ricordo ma son tutti vicini...ce n'era uno il mercoledì un po' più trendy piccolino interrato..a me piaceva quello nel ghetto ebraico nella piazza principale dove c'è anche un mercato. dopo faccio una ricerca e ti dico comunque nel forum polacco trovi tutti gli indirizzi...sec me comunque devi lavorare il giorno in strada nei grandi magazzini conoscere e uscire.

io conobbi una milfona di 34 anni...faccia da porca allucinante fisico duro come il marmo..penso la più grossa porca della mia vita...ma la conobbi in strada dalle parti del ghetto ebraico che per me è la parte più carina. comunque cracovia più difficile di kiev sec me.

Johnbull
Newbie
25/12/2013 | 22:33

  • Like
    0

boh a me non sembra..le russe mi sembrano molto più zoccole delle ucraine...pure a kiev ho conosciuto delle russe e son state le più facili...ma erano in vacanza quindi non conta...magari a mosca e peter sono ostiche devo testare

cracovia bella città...divertimento valido tanti locali anche se sec me il livello è molto più basso delle ucraine...non c'è paragone a mio modesto modo di vedere..mah le polacche a livello caratteriale sono molto più valide...sanno l'inglese sono più occidentali, meno materialiste...grandi amanti e molto focose. cracovia molto più economica di kiev

io sono stato a settembre mi pare 14 25...c'era di tutto...età media dai 23 24 in su...tantissime coppie e famiglie ma anche ragazze giovani...buon livello ma non super ma comunque facilità di conoscere...ci sono tanti russi anche e devo dire che , sec me per motivi linguistici, tendono sempre a preferire il russo. costi bassi.

Johnbull
Newbie
25/12/2013 | 20:50

  • Like
    0

mah mi ci sono fissato..mi paice la città e le ragazze...devo dire che mi son

un po' annoiato l'ultima volta ma più per clima e mia ttitudine...sicuramente girerò altre località ucraine l'anno rpossimo...diciamo che mi prende la fissa...fu così con cracovia e vilnius...cmq si anno prossimo sicuramente est e ovest di kiev, e la madre russa.

quest'estate son stato dieci giorni a cipro e c'erano solo russe..devo dire che sec me a livello di bellezza le ucraine son meglio...ma le russe meno scroccone e più modene mentalmente...d'altronde hanno una economia che tira e lavorano e guadagnano. mi hanno confidato che in vacanza si lasciano andare molto di più, ma ad esempio non ho notato nessun astio coi latini come appare da questo thread...certo non son lì a gambe aperte a dartela...io ero solo e la cosa ha giocato un po' a sfavore ma son stato con due ragazze di mosca , una fighisima l'altra molto dolce che mi whattsuppa ogni tre ore. certo il visto è una mneata ma l'anno rpossimo credo di andare.

sulle ucraine potrei scrivere un libro...purtroppo alla lunga specie kiev mi hanno un po' stancato...purtroppo non sono per i rapporti lunghi, non coltivo insomma e ogni volta che torno riparto da zero...è una cosa che ha i sui pro e contro.

cmq per dire a kiev gli italiani hanno una considerazione molto diversa da quella che si scrive qua, baastava esserci per la finale degli europei.

Johnbull
Newbie
25/12/2013 | 20:17

  • Like
    0

@strutter

si io mi ci son messo ma non è facile se non ci stai...purtroppo a kiev mosca san petersburg conosci un sacco di figa , chi non riesce manco ad approcciare in strada come ho letto qua è meglio si ammazzi....conosci di tutto dalla troia alla ragazzina acqua e sapone...ma ci vuole tempo...per esperienza tra un approccio in strada specie se in giorno feriale, e un primo appuntamento passa qualche giorno per esperienza...servono altri appuntamenti ma il tempo si dilata...ecco che anche una settimana o 10 giorni son stretti...poi se manchi a lungo i contatti spesso vanno a puttane...vivendoci puoi conoscerne mile al giorno e avere ogni giorno una marea di contatti da chiamare, viverci da sicurezza a loro e le fidelizza quasi subito.

per tornare al discorso che facevo io prima, volevo solo sottolineare che ormai ogni thread è uguale, sia lettonia ucraina russia moldavia....io non nego e non voglio illudere nessuno...son paesi cazzuti ormai...ma come ripeto almeno puoi giocartela...in italia zero assoluto ormai...cammini han tutte la rogna, per questo purtroppo molti partono anche per tre giorni, anche fosse solo alla ricerca di una chiavata.

poi io non penso che uno viaggi solo per questo..cioè io viaggio e mi piace andare a kiev , ma se non bombo non faccio un dramma o la conta dei soldi andati....ad esempio le ultime due volte son state magre rispetto alle prime 5 ma non ne faccio un dramma....e spero sia lo stesso per tutti qua dentro, altrimenti si ha ragione professorcacca che + meglio l'fkk.

Johnbull
Newbie
25/12/2013 | 17:07

  • Like
    1

Poi siete sempre a fare i conti in tasca a tutti......ma che cazzo ve ne fotte quanto ha speso.

Non penso abbia derubato sua nonna per andare su.

Cmq a leggere i forum inglesi e poi questo cano le palle...solo gente che diffama litiga dubita su tutto.

Ma chiudete sto form diofà....ormai è il professor merda è dappertutto...pare l'unico che abbia scopato, cosa da verificare , all'est.

Io son stato a kiev ormai 7 volte , nonuna fica che mi abbia detto che gli italiani sono dei rompicazzo...non una...tutte ha parlare solei turchi di me....tanto per dire visto che sul forum ucraino il professor merda passa il suo tempo a dire che gli italiani hanno sputtanato tutto....tutte cazzate.. .come la diceria che eruo 2012 avrebbe sputtanato tutto...cazzata galatiica, anzi il miglior periodo si kiev sa 2 anni a questa parte.

Gli italiani c'eentrano poco o niente, o sicuramente non meno di turchi, arabi , inglesi e americani cinesi e giapp....in questi posti ormai

È difficile perchè

  • gira un sacco di soldi

  • luomo medio russo ucraino si è evoluto, i giovani oggi sono tali e quali a i nostri giovani

  • intet, vk, mamba e cazzavarie...

Il resto socazzate. Ci vuoltempo e soldin per andare e tornare. Il problemmaggiore di questi posti è che una settimana semini ma spesso nel tempo si dimenticano di te. Viverci sarebbe l'ideale insieme ad un russo fluente.

Johnbull
Newbie
25/12/2013 | 16:52

  • Like
    1

Il professore ormai è dappertutto a 360 gradi....offende diffama tutto e tutti....solo lui scopa all'est gli altri mentitori assoluti...sec me lui e altri 3 4 all' est non scopano mai e quindi ogni persona che scrive di aver conco o altro è un fregnone ai loro occhi.

Poi chlle russe sbavino ancora peil latino è verissimo...certo c' è latino....e ru professó a quanto mi risulta sei pure un mezzo cesso d'aspetto.

Johnbull
Newbie
10/11/2013 | 14:36

  • Like
    2

ma si potrà leggere un forumista che fa le pulci e un altro che continuamente piglia per il culo tutti...ma solo qua solo in italia...ma leggi altri forum in lingua inglese robe cose non le trovi mani..italiani razza meschina diofà

Johnbull
Newbie
10/11/2013 | 14:33

  • Like
    0

per gerry...in vacanza certamente le trovi più aperte..io sono stato a ime settembre a cipro e c'erano solo russe, veramente allumate...purtroppo pure un mare di russi e al solito scoglio lingua.

io penso di prendere un appartamento fisso a kiev e lavorare da lì. poi girare altre città.

le sovietiche hanno più soldi e questa è una cosa positiva, a cipro nessuna mi ha mai chiesto un drink tanto meno soldi...a kiev lo scrocco è sempre presente, d'altronde pio russo 22000 dollari in continua crescita ucraino sui 7 8 mila mi pare. qualcosa a kiev la sci sempre perché fondamentalmente chi ha soldi non ti caga o raramente lo fa.

il resto non ha una lira manco per una pizza. perché comunque la vita costa. per dirti una mia amica pagava una stanza lontanissimo dal centro sui 300 euro al mese...prezzi europei. però a me personalmente piacciono più le ucraine...lineamenti molto più morbidi, simpatiche, dolci e sensuali.

Johnbull
Newbie
10/11/2013 | 14:27

  • Like
    1

recensore forse non capisci io a kiev torno venerdì...6 volta...andrò pure a donetsk e probabilmente mi ci trasferirò pure...kiev non è per quelli come te. tu non la conosci minimamente e lo si è visto.

volevi andarci a vivere con 6 700 euro al mese...nemmeno un ucraino ci sta dentro con 600 euro.

poi ripeto non ti leggo neppure. un sacco di rotture di cazzo, professino di sta minchia che deve impallare tutti i thread coi suoi conti da ragionieretto.

tu a kiev non scopi nemmeno quelle che gerry ha postato qua, hai capito? tu scopi giusto in poland e immagino che fighe considerando che passerai le giornate a cercare di non spendere 50 centesimi in più.

tu non capisci che ognuno è libero di spendere quanto vuole e trombarsi chi vuole in base alle proprie necessità e budget. tu vivi la vita da pensionato con rendita misera di 6 700 euro al mese. ti accontenti di questo e siam ostenti per te. nessuno ti farebbe le pulci se tu raccontassi qualcosa...appunto se tu...perchè da te non è mai arrivato un racconto una refe...uguale professore.

Johnbull
Newbie
10/11/2013 | 12:02

  • Like
    0

cmq a kiev e in ucraina se uno fa la lima e cerca solo di spendere il meno possibile n cava un cazzo. le ucraine non sono le polacche. ma tanto è inutile da spiegare a uno che in ucraina non cha messo il naso da secoli.

in ucraina la vita notturna costa il triplo della polonia.

Johnbull
Newbie
10/11/2013 | 12:00

  • Like
    0

gerry non te la prendere sec me hai fatto bene. sei una persona semplice e sec me prima volta hai osato città difficile. forse approccio troppo da bravo ragazzo.

poi la secondo tirata non dubito sia carina.

kiev è strana ma sec me ha grnadi margini ancora. l'ucraina è da lungo periodo. ti consiglio diconoscerle prima su vk e imparare un po' di russo.

io a kiev le fermo orsi solo il giorno e i locali li

uso nel caso per portare qualche amica. sec me andare a beccare nei locali è difficile, a patto di :

-pagare, sia direttamente sia indirettamente.

-andare nei locali dove non ci sono mignotte...tipe serebro...ma è difficile entrare.

a kiev importante è avere amici uomini, spesso ti introducono e le ragazze sono più a cili da conoscere.

Johnbull
Newbie
10/11/2013 | 11:52

  • Like
    2

re censore e professore due squallidi omuncoli...questo forum quando se li leverà dai coglioni non sarà mai troppo tardi..uno che fa i conti in tasaca agli altri...proprio lui pulcioso che fino a un anno fa voleva andare a vivere a kiev con 700 euro eruo al mese tutto in cluso

infatti a kiev c'è stato due giorni poi è tornato in poland...che per carità è validissima e grandi donne, dubito lui scopi ragazze di qualità ad ogni modo....l'altro poi che sfotte tutti dall'altro dei suoi 110 ife all'est all'età di 29 anni anni, che a fare il recensore fa cosa 14 ife all'anno senza contare poi tutti gli altri viaggi extra europa...

Johnbull
Newbie
09/11/2013 | 14:00

  • Like
    0

kiev comunque se si lavora di giorno sec me è sempre grande. io la sera se vado a ballare è per portarci una o per divertirmi. ma anche in certi locali non è male. riguardo al pay poi pur non facendolo molto anzi poco, è comunque una esperienza mille oltre diversa da quella che si immagina in italia...spesso è un regalino ma quasi sempre impegno e piacere non lo lesinano mai.

Johnbull
Newbie
09/11/2013 | 13:51

  • Like
    0

ma io ormai sono 6 volte a kiev...sec me hai lavorato poco di giorno...kiev è piena di ragazze normali. la situazione disco è come dici tu. donetsk mi stimola magari un tre giorni ce li faccio. certo deve fare un freddo mi sa. bell e fighe? costi per dormire?

sec me kiev costa di più. dnipro?

Johnbull
Newbie
08/11/2013 | 18:49

  • Like
    0

quindi donetsc la suggeriresti? come era il clima...io torno su venerdì...a kiev..ma ho una serie di contatti ormai. ma una capatina a donetsk non mi dispiacerebbe

Johnbull
Newbie
29/08/2013 | 19:06

  • Like
    2

Kievè per illavoro street. Le disco ormai son finite a meno di spedere, 100 dollari al budfha mi mi sembra. FantascIenza. Vodka bar livello figa bassissimo per gli standard ucrain idem avalon. Poi a ottobre sarà un pelo meglio ma l'idea di fondo è quella.

Se uno va a kiev deve armarsi di pazienza e lavorare su campo, il giorno, magari prima su vk e mamba. Poi capita la botta di culo ma ormai sempre più rare.

Al dlux le free son tutte accompagnate , salvo casi sporadici, il resto mignotte.

Kiv è per il lungo peiodo. Nel breve solo pay. O botte di culo ma solitamente livello basso.

Evitare mesi turistici.meglio fuori stagione.

Sicurezza. 6 soggiorni mai un problema salvo Essere fermato ad agosto perchè pisciavo contro un muro diun cortile. Gli ho dato 20 euro perchè ero senza documenti. Stare amenarsela inquesti casi puóportare guai. Magariti lasciano andare magari tiportano in caserma.

L'ucraina è un aesestrano. Sempre testa bassa e orecchi bassi. Io in kresciatik vi svado a tutte le ore e non mi hanno mai cagatoil cazzo. Mille volte tornato dal vodka bar mai fermato da nessuno mai un problema. Se uno ti dice qualcosa tirare dritto.

Anzi in oltre 80 giorni mai isto due fare a cazzotti salvo una rissa tra teenager al mcdonald.

Questo. Non vuol dire essere imprudenti ma a

kievnel 99,9% non ti succedde nulla.

Conclusione a kiev per andare a locali 3 4 giorni significa buttarli nel cesso. Meglio qualsiasi fkk.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI