Andiamo

LongJohn

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

LongJohn
Newbie
04/06/2015 | 04:41

  • Like
    0

LongJohn
Newbie
23/05/2015 | 02:27

  • Like
    0

Bhe io non parlo tedesco, ma da quello che si evince da questo link:

http://royalgirl.de/preise-royal-erotik-lounge-escorts-berlin.html

sembrerebbe che per mezz'ora il prezzo è di 40 Euri!!! Sicuramente non è così, ma per curiosità... a cosa si riferisce quell'orologio sui 30 minuti associato ai 40 Euri (e così via per le altre ore...)???

Grazie :)

LongJohn
Newbie
23/05/2015 | 02:19

  • Like
    0

Ciao caro @berlinerpunter, tutto bene?

Ho notato sul sito del Kamilla Dee che il sabato chiudono alle 21!!! Forse non riesco a passarci........ in tal caso mi dirotto sul Royal, che non ho ancora "visitato" :)

LongJohn
Newbie
23/05/2015 | 02:04

  • Like
    0

Ad inzio settembre tornerò a Berlino e credo proprio che mi andrò a fare una "capatina" qui... ;)

LongJohn
Newbie
18/05/2015 | 02:44

  • Like
    0

Ci sono stato qualche anno fa e mi trovai bene. Noto con piacere che continuano a proporre prezzi buoni e qualità discreta... sarà una mia tappa in un futuro prox a BCN ;)

LongJohn
Newbie
17/05/2015 | 04:40

  • Like
    1

Caro @alsiotto la bionda super-bona non la conosco, evidentemente qualcosina è cambiato in questi giorni. Ela è l'altra, ma guarda che è una finta grassottella oppure l'altra biondona, a paragone, l'avrà un pò oscurata. Effettivamente ce ne sono tante simili, poi sono gusti, ma a livello di PR e servizietto in generale cura molto il cliente e non è un missile che va a 10.000Km/h... insomma non ti mette fretta! Tra l'altro, per gli amanti del genere, con piccolo regalino extra ti fa anche BJ scoperto (mi disse che lo faceva solo a me e pochi altri, perchè mi conosceva, ma poi un'altra recensione qui di uno che c'era stato la prima volta, se la cantò che gli propose il BJ scoperto al primo colpo......... vabbè, inutile prendersi collera, queste sono pur sempre puttane!) ;)

LongJohn
Newbie
16/05/2015 | 05:21

  • Like
    1

@Vittorino per quanto riguarda la rotonda Mercedes, se come bionda intendi quella coi capelli un pò mossi e sempre molto porca quando ti inquadra, si chiama Ela! Sicuramente sopra la media e se vedi nei miei vecchi messaggi, trovi la recensione completa ;)

LongJohn
Newbie
11/05/2015 | 06:22

  • Like
    1

Caro @adri2006 quel focolaio è rimasto spento per un annetto ed ora si sta ripopolando. Ieri ci sono passato molto di sfuggita e non ho fatto caso alla tua posteggia ;) ma ho notato che c'è una bella stangona con i capelli lunghi scuri che intervistai qualche settimana fa e prendeva 20 in car e 100 in hotel x 1 ora!

Onestamente in quel focolaio ne ho caricate diverse in passato, una meglio dell'altra, quindi non ho mai avuto fregature, pertanto mi impegnerò a tenerlo sotto controllo ed a testarlo, visto che mi ha portato sempre bene :)

P.S. a proposito del sopracitato focolaio, una delle mie preferite era Marina l'ucraina (alta, bionda, bona) che era lì saltuariamente fino all'anno scorso (da me più volte recensita positivamente). Avevo il suo numero di cell e la chiamavo direttamente x gli appuntamenti, ma poi ebbi un guasto improvviso ed ho perso molti numeri, tra cui il suo! Qualcuno, se ce l'ha, potrebbe inviarmelo in pvt oppure saprebbe indicarmi dove staziona ora? Grazie anticipatamente e a buon rendere ;)

LongJohn
Newbie
10/05/2015 | 06:07

  • Like
    1

@PUTTAN_TOUR_1986 vedo che è aumentato il movimento sul rettifilo, ma onestamente quelle poche volte che ho frequentato la zona mi sono intossicato, causa location così malandate che se ti va bene prendi il tetano!

Queste dolci donzelle hanno come opzione anche l'hotel? Di sicuro ce n'è uno a 5min. dalla zona. Se si, a che prezzo?

Grazie per le tue preziose informazioni ;)

LongJohn
Newbie
09/05/2015 | 06:10

  • Like
    1

Nuova recensione su Napoli:

CARATTERISTICHE GENERALI: bella ragazza, si presenta bene

NOME: Ornella

NAZIONALITÀ: Albanese

ETÀ: 25

DESCRIZIONE FISICA: capelli lisci castani, bel fisico, 2° di seno ben rifatto e gambe belle sode.

ATTITUDINE: abbastanza socievole, poi con qualche paletto all'atto pratico

COMPENSO RICHIESTO: 20 car e 50 nido x mezz'ora

COMPENSO CONCORDATO: 55 (normalmente faccio sempre un piccolo regalino e spesso funziona) + 30 nido

SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai 1

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min. ca

CITTÀ DELL'INCONTRO: Napoli - via De Roberto

https://www.google.it/maps/@40.864341,14.298171,3a,75y,73.66h,80.57t/data=!3m4!1e1!3m2!1sIbV96ZO4qTvCqTNjsX-SMw!2e0

ORARI PER L'INCONTRO: 15:00 - 21:00

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovavo da quelle parti ed ero partito con l'intento di punire Monica, che staziona lì in orario pomeridiano e con la quale mi sono sempre trovato strabene (c'è la mia recensione di qualche mese fa), ma dopo un paio di vasche, purtroppo non la trovo.

Andando su e giù cmq subito noto questa bella ragazza, che senz'altro non passa inosservata, avendo un bel fisico, un viso molto carino e denota un senso di pulizia sopra la media.

Mi fermo per intervistarla e lei mi spiega un pò le cose in modo abbastanza educato, nonostante le facessi domande un pò più particolari circa i suoi modi di fare in "servizio"!

Opto per la seconda opzione nel nido e lì ci dirigiamo. Durante il breve tragitto, lei mi dice di essere albanese e che si trova su quel focolaio da settembre scorso, mentre in Italia è da 4 anni e prima di Napoli stazionava a Teverola. Non è mai stata sposata, ma ha una figlia di 4 anni. Il suo italiano è eccellente.

Arrivati sul posto le chiedo se magari ha prima bisogno di usare il bagno e lei mi dice che era appena uscita da lì ed aveva fatto tutti i lavaggi del caso, nonchè di tenerci molto all'igiene. Infatti debbo confermare che il suo livello di pulizia è senz'altro superiore alla media, profumando ancora, nonostante il suo turno di lavoro volgesse quasi al termine (sono arrivato lì alle 19:00 passate).

Io ero molto arrapato e comincio a leccarmela e baciarmela tutta, ci spogliamo e ci infiliamo nel letto e lei subito mi dice che non gradisce i morsetti. Le sue tette sono una seconda rifatta molto bene, essendo ben sode ma non proprio due pietre, la sua pelle è liscia, molto curata e la sua ciaccara, anch'essa molto profumata, non è totalmente depilata.

Tra leccate e bacini vari, lei comincia a farmi dei bei giochetti di HJ nei pressi della sua ciaccarella e siccome ero eccitato al massimo, preferisco infilarmela subito, saltando il BJ! E qui vengono alcune note dolenti, la ciaccara è pure piacevole da trapanare, ma io quella sera non ero in formissima, anche causa di una stressante giornata di lavoro ed un pò di problemi di respirazione che mi stanno rompendo le scatole da qualche settimana, e lei me lo fa notare preoccupandosi se ce la facessi a portare a termine il "compito" o meno!

Ovviamente, nonostante la stanchezza e gli acciacchi fisici, per come ero arrapato il compito l'ho portato a termine eccome, anche se fossi al 70%, ma debbo dire che quei suoi commenti mi hanno dato un pò fastidio. Cosa che una vera professionista non dovrebbe mai far notare!

Ad ogni modo la riaccompagno e sul posto trovo la mia cara amica Monica, che evidentemente era "molto impegnata" quando sono passato ed un pò l'ho rimpianta.

Per quanto riguarda Ornella, durante il ritorno mi ha detto che sarà lì ancora per una settimana, poi partirà per le vacanze in Albania e ritornerà a settembre... quindi termino questa mia race come faccio di solito, facendomi una domanda: ci tornerei? Mha, non so, forse, se non c'è nient'altro di buono, ma a settembre se ne parla. Se, invece, voi siete interessati, affrettatevi... prima che sia troppo tardi :)

LongJohn
Newbie
06/05/2015 | 06:00

  • Like
    1

@Nicolas.eymerich io riesco a muovermi prevalentemente la sera e verso quell'ora trovi le cinesi nei luoghi che ti ho indicato e c'è qualcosa anche in via Firenze. Il livello generale è medio-molto-basso.

@Gran Puttaniere a completamento della tua richiesta (scusami ma mi era sfuggita l'ultima parte del tuo post), qualche zingarella la trovi (sempre ore serali) tra C.so Meridionale, lato Posta Centrale, fino a quasi tutto via Taddeo Da Sessa, praticamente la strada che costeggia il Centro Direzionale verso Gianturco.

LongJohn
Newbie
05/05/2015 | 04:21

  • Like
    1

@Gran Puttaniere qualche altra cinese la trovi in C.so Arnaldo Lucci ed ogni tanto si piazza una cinese in via Gianturco dalle parti di Cina Mercato, solo che ultimamente la sto vedendo sempre più di rado. Ha una chiacchiera che non finisce mai, ma è abbastanza calma, fa un pò di tutto ed è anche molto pulita. Se spulci tra i miei post, ci trovi anche la recensione dettagliata ;)

LongJohn
Newbie
27/04/2015 | 03:21

  • Like
    1

Caro @alsiotto ti dirò: Ela è quella col bel visino sorridente, capelli un pò ricci mossi, ma guarda che può sembrare grassottella, ma non lo è! Anzi ha pure due belle tette maniabili ;) In macchina ti porta in una traversa di via S. Barbato che poi spunta su via Volpicella ed è cmq sempre superiore alla media in tutti i suoi servizi.

Tornando al discorso adiacente PPTT S. Giovanni, la tua testimonianza è molto utile e come sempre le rumene non si smentiscono nella loro materialità! Anche a me la corta me lo dava di più! Ed al riguardo vorrei farti giusto un'altro paio di domande: la giovincella era cmq "permissiva" o era portata alla "negazione"? A livello di igiene che impressione ti ha dato?

Grazie ancora x le tue preziose info ;)

LongJohn
Newbie
26/04/2015 | 04:48

  • Like
    2

Cari amici punter, sono di ritorno da un pò di vasche serali in zona Napoli Gianturco, via G. Ferraris, via F. Imparato, via Traccia a Poggioreale e debbo dire che l'area si è abbastanza vivacizzata! Soprattutto all'altezza della rotonda di Gianturco, adiacente all'ingresso della superstrada, ci sono molte novità, ho intervistato una girl e mi ha sparato 20 rose "on the road" o 100 + camera in hotel x 1 ora! Vado avanti e vedo una ragazza in questa zona, che era abbandonata da tempo:

https://www.google.it/maps/@40.849061,14.291801,3a,50.3y,157.38h,85.19t/data=!3m4!1e1!3m2!1sANweuIf2_4Sukrk73ITzuw!2e0

Una bella stangona, di solito chi mi sono "alzato" in quel punto non mi ha mai deluso, ma in questo caso ho fiutato un probabile missile, dato l'intervista piuttosto arronzata che mi ha concesso la tipa (per la cronaca la richiesta è uguale a sopra), vado ancora avanti e trovo alla rotonda Mercedes una mia fidelizzata: Ela, albanese, 26enne, bionda mossa e con il pepe nella fessa ;) Che cmq ho già abbondantemente recensito in passato. Siccome sono appena di ritorno dai paradisi tedeschi e le finanze scarseggiano, ho preferito andare sul sicuro stasera e me la sono portata nella solita camera. Lei prende normalmente 70 rose + hotel, ma io l'ho fidelizzata da tempo con un piccolo regalino (80 rose) per avere una prestazione più GFE, ma stasera mentre cominciamo, lei mi propone x ulteriori 20 rose un trattamento ancora più di favore con BBJ!!! Io accetto e debbo dire che ne è valsa la pena, ma lei mi ha ribadito che l'ha detto a me proprio xchè sa della mia pulizia e sono suo "amico" da diverso tempo!

Nel tragitto verso il "nido", su via Traccia ho notato che ci sono numerose new-entry white degne di nota, alcune anche in zone che normalmente erano occupate da black.

Concludo questo mio intervento confermando quanto segnalato timidamente in qualche post più su, su nuovo focolaio creatosi un pò più in periferia, esattemente in questo posto:

https://www.google.it/maps/@40.832494,14.320307,3a,29.4y,333.41h,80.41t/data=!3m4!1e1!3m2!1sXsNX6PghDs8ss2ybl0PNfw!2e0

In passato già avevo notato delle ragazze alla fermata del pullman dopo la rotonda dell'Ufficio Postale di San Giovanni verso Napoli, ma un pò essendo transitato in modo fugace, un pò non ci volevo ceredere più di tanto, non essendo mai stato un focolaio quello specifico posto; poi avendo letto qui delle segnalazioni ho voluto approfondire. Ebbene, effettivamente vi erano 2 ragazze molto molto giovani, spero davvero che hanno almeno la maggiore età! Non sono affatto male, ma dai lineamenti mi hanno dato quella sensazione di gipsy. Le intervisto e chiedono le canoniche 20 rose oppure 50 rose + camera x 1/2 ora in hotel. La loro nazionalità è rumena e credo proprio che provengano dal vicino campo ROM, anche xchè erano abbastanza padrone della lingua italiana... se qualcuno può smentire (o confermare) queste mie sensazioni, gli sarei grato a nome di tutto il thread partenopeo ;)

LongJohn
Newbie
24/04/2015 | 05:51

  • Like
    1

Mitico @berlinerpunter!!! Sempre in servizio anche quando è in vacanza, ma dopo aver testato personalmente la realtà berlinese, qui stiamo proprio messi male...........

LongJohn
Newbie
20/04/2015 | 02:30

  • Like
    0

Come già detto, ho dato il mio contributo con una race dettagliata sull'Artemis, ma visto che parlo anche di altri locali nei miei interventi, troverete tutto in questo thread:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6022/fkk-artemis-ma-a-berlino-ci-sono-migliori-bordelli#Item_59

LongJohn
Newbie
20/04/2015 | 02:27

  • Like
    0

Carissimo @berlinerpunter è andata alla grandissima, tra il Magico Napoli ed il resto è tutto nelle recensioni ;)

LongJohn
Newbie
20/04/2015 | 02:26

  • Like
    1

Come promesso, ecco una mia bella race sull'FKK Artemis! Non mi soffermerò tanto sulle mie esperienze personali, ma cercherò di dare un giudizio in generale sulla struttura quanto più obbiettivo possibile, con qualche piccolo e modesto consiglio.

Arrivo venerdì scorso di pomeriggio e pago il famoso ticket d'ingresso di 80 Euri. La signorina alla reception mi applica il braccialetto per le consumazioni e mi fornisce dell'altro braccialetto con la chiave, valida per armadietto e cassetta di sicurezza all'esterno degli spogliatoi. L'accappatoio lo forniscono loro, mentre ciabatte sterilizzate ed asciugamani si possono cambiare più volte al giorno, essendo prodotti sempre disponibili liberamente.

Comincio il giro di perlustrazione del locale, dove al piano interrato vi è la zona bar non fumatori, le varie saune e la piscina coperta (non idromassaggio), dove le ragazze al max si affacciano per adescare al volo, ma non si soffermano molto, forse quest'area non viene particolarmente "battuta" per lasciare più tranquilli i clienti che magari vogliono cercare un pò di relax. Adiacente alla piscina, vi sono anche due postazioni con massaggiatori professionali (maschietti), che si pagano a parte. Dietro l'ingresso alla zona relax vi è anche una sala cinema porno più discreta di quella del piano superiore e nei paragi c'è anche la palestra.

Durante il mio primo giro incontro una grande zoccola, probabilmente rumena, che mi chiede in italiano cosa stessi facendo ed io le rispondo che stavo dando un'occhiata alla struttura e lei di tutto punto mi risponde che qui non si viene a guardare, ma a scopare! Proprio una Zoccola con la Z maiuscola e non aggiungo altro... tornando al piano superiore, ci si imbatte nel bar zona fumatori, molto grande e con tutto il ben di dio a portata di mano. Le ragazze non si contano e ce ne sono davvero per tutti i gusti! L'area è molto grande, con sgabelli lungo il bancone circolare, baldacchini vari, poltrone e l'adiacente area cinema porno in fondo a sinistra. Poi in fondo a destra si trova l'area ristoro, con cibo abbondantemente sotto la media, ma questo già si sapeva e se ho capito bene, da lì si accede anche all'area all'aperto, che ovviamente in questo periodo è chiusa.

Terminato il primo giro di perlustrazione, vengo colpito da una ragazza con tratti sudamericani ed infatti mi porto su (gli altri due piani superiori sono solo camere) tale Kisha, 21 anni, fisico snello e tette tra la seconda e la terza ben rifatte, dice di essere metà brasiliana (da parte del padre) e metà tedesca (la madre). A questo punto premetto che partendo prevenuto dai precedenti commenti, ma soprattutto per l'esperienza della mia carriera ultraventennale tra otr partonepee, FKK in Svizzera e soprattutto bordelli & bordellini vari spagnoli, ho cercato appositamente di approcciare un target di ragazza più "caliente", cercando di evitare le mercenarie rumene, ma purtroppo nel nostro hobby il pericolo è sempre dietro l'angolo! Missile totale e grandissima stronza, evidentemente ha preso del carattere teutonico della mamma! Da evitare!!!

A questo punto, cmq avendo portato a termine in qualche modo la missione, mi faccio un paio di vasche in piscina per rilassarmi e per ricaricare un pò di forze (ho superato da un pò gli anta e non uso pilloline colorate), poi tra un drink e l'altro, mi piazzo in un punto molto strategico che consiglio: c'è un divano proprio adiacente al cinema porno della sala principale. Lì si è un pò più isolati, ma c'è un certo passaggio regolare, poichè le ragazze vanno di sovente a controllare chi c'è nel cinema e sistematicamente si fermano dinanzi al divano! Mi sono fatto una bella carrellata, c'è da dire che ci sono molte ragazze dell'est, soprattutto rumene, bulgare, qualche ungherese , qualche russa e ucraina, poi ci sono diverse turche e poche sudamericane. Tra l'altro di colore, quando ci sono stato io, mi pare ci fosse solo una ragazza. Ad ogni modo, come da copione, le ragazze dell'est sono le più materiali, qualcuna di queste ha fatto pure la faccia schifata quando ha capito che sono italiano, mentre le turche mi hanno fatto una buona impressione, sia come approccio, sia come bellezza, ma quella che mi ha colpito di più è stata una ragazza filippina, di Manila, si chiama Irisa, ha 29 anni, pelle scura, una buona seconda non rifatta con dei capezzoloni tutti da succhiare, non appariscente, ma ti sa prendere coi suoi modi tranquilli, tipici delle asiatiche. Prima ci siamo fatti una bella conversazione, lei parla anche un pò di italiano, le ho detto che stavo ricaricando le "batterie" e lei non ha avuto problemi ad attendere qualche minuto e quando siamo andati in camera, ero così arrapato dai suoi modi gentili, che mi hanno fatto l'effetto contrario, forse anche per il bidone di prima, e me la sono scopata a pazzo!!!

A questo punto mi rilasso un altro pò in piscina, qualche altro drink e nel frattempo Irisa mi accrasta nel cinema porno inferiore tra un giro e l'altro, cominciando a maniarmi daxtutto, proponendomi di fare il bis, che io gentilmente declino.

Poi nel mentre delle altre "interviste" fatte sempre in posizione strategica, mi imbatto in una bella ragazza colombiana, che mi attirava molto, anche lei molto gentile e disponibile, ma avevo comunque consumato il mio secondo shot da poco e le chiedo se l'avessi trovata la sera, con la promessa che sarebbe stata la mia prima scelta.

Poi sono andato via, ma c'è la possibilità di rientrare anche in secondo momento, e ad onor del vero, attratto dalle bellezze di Berlino, ho dedicato il resto della serata nel vivere la vita notturna di questa splendita città, ma questo è un'altro discorso e qui sarei OT.

A questo punto traggo le mie conclusioni: se qualcuno di voi ha già frequentato qualche altro FKK e va all'Artemis con l'etichetta del più grande FKK d'Europa, rischia di rimanere deluso dalle attese. Non fraintendetemi, è davvero una bellissima struttura, con

servizi comunque molto validi, forse solo le camere sono un pò piccole e non molto curate. Ripeto che le ragazze non si contano, quindi la scelta è vasta, con i loro pregi e difetti, così come si possono trovare ovunque (non esiste il luogo dove si trovano tutte perfette o tutte missili, poi ovviamente i giudizi sono sempre soggettivi... il mondo è bello perchè vario). Forse ci sono troppi uomini e le ragazze cercano di arrivare subito al sodo, minimizzando le public relation, ma proprio questo fattore, se ben giostrato da voi, vi può aiutare nel distinguere i missili da quelle valide.

In altri FKK dall'ambiente più piccolo, complice anche la minor presenza di uomini, con quelle relativamente poche ragazze forse si riesce ad instaurare maggiore feeling. Nel bene o nel male le strutture ed i servizi sono più o meno quelli ed almeno nell'FKK dove sono stato io (FKK Basel in Svizzera) le camere erano molto più grandi e curate.

Spero di aver dato il mio contributo alla community ed in definitiva se dovessi consigliare l'Artemis, senz'altro lo consiglio, anche perchè non ci sono ancora valide alternative, a meno che non si preferiscono i classici bordelli da "una botta e via". Per la cronaca, a breve sarà aperto un nuovo grande FKK nella vicina Potsdam e questa sana concorrenza sarà un bene per tutti ;)

LongJohn
Newbie
20/04/2015 | 01:12

  • Like
    0

@berlinerpunter se mi dici che solitamente "girano" più ragazze, evidentemente sono passato in un giorno di magra, ma cmq il locale si vede che è di livello e vale i soldi chiesti, se si becca la ragazza giusta.

@unforgettable_fire_2005 anch'io ho visto in altri post queste "opzioni extra", ma ad onor del vero non me le hanno proposte.

LongJohn
Newbie
16/04/2015 | 10:43

  • Like
    0

Ok ragazzi, domani è il grande giorno del mio esordio all'Artemis!

Dalle vostre race, ho notato che sono emersi due nomi: Gia (Giada?) e Cecile... sono focose?

Inoltre avreste qualche altro nome da segnalarmi x ragazze focose & pazienti e non bambole di gomma? ;)

Saprò ricambiare con una bella race aggiornata :) Grazie!

LongJohn
Newbie
16/04/2015 | 03:29

  • Like
    0

Appena di ritorno dal VanKampen. Anche questo è un classico bordello, ma l'ho trovato molto raffinato. Stanze grandi ed eleganti, forse l'unico inconveniente è che il bagno è all'esterno. Ad ogni modo mi accoglie la mamasan che mi fa accomodare in una stanza e comincia il giro di valzer. Sfilano 7-8 ragazze, credo di varia nazionalità, livello medio, ma mi attizzano due zizzacchione! Una credo fosse di nazionalità dell'est, mentre l'altra, più curata, mi ha detto di essere tedesca di Berlino! E allora per un "2 in trasferta" che si rispetti, bisogna punire una bellezza locale!

Si chiama Emma, ha 21 anni, una 6° abbondante che è da pesare al Kg x quanto sono belle quelle tette, un pò in carne nei punti giusti, capelli corti e una ciaccara non totalmente depilata.

Concordiamo x 80 Euri x 1/2 ora con servizio standard + massaggio, anche se sul sito c'è scritto 70 Euri..... non lo so se hanno aumentato i prezzi oppure io ho la faccia da fesso, vabbè x 10 Euri glielo faccio notare, ma, complice anche la lingua, non mi applico più di tanto. Ci spogliamo ed io comincio a baciarmela tutta, è una veria goduria, lei è abbastanza professionale tendente al passivo, quindi non aspettatevi una GFE, ma si lascia piacevolmente guidare. Dopo tanti baci, maniate e buon BJ, cominciamo con un pò di pecorina, qualche altra posizione e poi..... un caldo della madonna! Già scottato dall'esperienza di qualche ora prima, ho notato che c'era in camera il climatizzatore e gliel'ho fatto accendere! A quel punto mi sono rilassato e mi sono fatto fare un bel massaggio, abbastanza buono con creme varie, prima dietro e poi d'avanti. Appena la varra si è rimessa in moto, un pò di smorzacandela con un panorama stupendo davanti agli occhi e poi ho voluto concludere di missionaria col max della foga, dovendo sfogare pure la delusione pomeridiana.

In conclusione, al VanKampen dò un bel 7, ma dopodomani mi aspetta l'FKK degli FKK e lì potrò poi concludere un giudizio completo su Berlino ;)

LongJohn
Newbie
15/04/2015 | 23:46

  • Like
    0

Diretta LIVE da Berlino, sono stato al Carena in tardo pomeriggio, c'era solo una ragazza, neanche malaccio, ma almeno l'imbarazzo della scelta! 2 chiacchiere, mi ha detto che dopo le 21:00 ci sono 5 ragazze. Ambiente angusto e piccolino..... ho consumato un analcolico, 5 Euri e via..... tra l'altro le tariffe le ho trovate pure aumentate, 120 Euri x 1 ora, 70 x 1/2 ora e 50 x un non ben specificati minuti!

Da lì vado al Freudenhaus Hase, l'entrata è all'interno del palazzo al civico dell'indirizzo e ci sono stanze con ragazze in attesa x 3/4 piani... ho scelto tale Jessica, 22 anni, bulgara, bella ciaccara, una seconda di seno e tratti spagnoleggianti, si è preso 50 Euri x la 1/2 ora e mi ha sorriso in due occasioni: quando sono arrivato e quando sono andato via! Cominiciamo la performance con baci daxtutto ed ottimo BJ, la mia varra si fa dura, ma prima di cominciare si mette una crema che crea un'autostrada!!!!!! Camera piccola senza condizionatore, lei totalmemte assente, anzi l'unica cosa che le interessa sono le unghia, caldo totale e non vi nascondo che si ammoscia alla grande!!!!!! Apriamo un pò la finestra del bagno, piccola sciacquata di faccia e si riprende col BJ, cmq ben fatto, appena la varra mi assiste di nuovo, invece di concludere di BJ, mi sono infilato di nuovo nell'autostrada...... mai l'avessi fatto!!!!! Non sento niente e me ne vado così! Cmq al di là della tipa recensita, il livello delle altre libere è mediobasso, quindi mi sento di sconsigliare questo posto.

Più tardi vado al VanKempen, consigliato da @berlinerpunter e vi fò sapere ;)

LongJohn
Newbie
14/04/2015 | 23:56

  • Like
    0

@mdesade quando sarai all'Artemis? Io parto domani x Berlino, dopodomani sarò impegnato x questioni di cuore e venerdì la giornata sarà dedicata all'Artemis...... ;)

LongJohn
Newbie
06/04/2015 | 05:14

  • Like
    0

Ma le foto delle ragazze che si trovano sul sito dell'Artemis (http://www.fkk-artemis.de/page/girls/?langswitch_lang=it) sono quelle che poi in linea di massima effettivamente si trovano lì?

LongJohn
Newbie
06/04/2015 | 05:12

  • Like
    0

Ho dato un'occhiata anche al sito del VanKampen (http://www.vankampenberlin.de/) ed ho notato che costa un pò in più, ma mi sembra che ci sia molta carne da macello, con un servizio leggermente superiore alla media, proprio dato dai costi leggermente più alti... o sbaglio?

LongJohn
Newbie
05/04/2015 | 20:04

  • Like
    0

Lo credo bene! Anche quando sono stato a Berna (tra l'altro con capatina all'FKK BASEL con tanto di dettagliata race nell'apposita sezione svizzera) contro lo Young Boys c'erano più napoletani venuti da tutte le parti del centro Europa che svizzeri!!!

LongJohn
Newbie
05/04/2015 | 05:46

  • Like
    1

Sarà che io non sono mai stato fortunato in quella zona, però OniiChan, ci tengo a dirti che al di là della giovincella in particolare, tutte quelle che stazionano da quelle parti ti portano in tuguri dove non puoi nemmeno appoggiarti, altrimenti prendi il tetano...... al di là della ragazza, quindi tieni presente questo piccolo particolare per la location ;)

LongJohn
Newbie
05/04/2015 | 05:42

  • Like
    0

GRANDEEEEE anche tu di Napoli :) vabbè non ho problemi xchè ho noleggiato un auto... in realtà Berlino è una "scusa", io sarò lì x seguire il Napoli a Wolsburg... ci sarai anche tu?

Dell'Irish Pub avevo già sentito parlare, ma ora mi perdoneranno tutti se vado leggermente OT, ma visto che abiti sul posto vorrei chiederti come funziona per i parcheggi lì a Berlino. E' vero che ce ne sono molti gratuiti? E quelli a pagamento all'aperto si pagano prima o all'uscita? Ti chiedo questo perchè ho trovato un parcheggio, credo in uno spiazzale all'aperto, alle spalle di dove ho l'albergo e sul sito di Parkopedia c'è scritto che si paga alla fine del parcheggio... Grazie ancora e BUONE FESTE ;)

LongJohn
Newbie
04/04/2015 | 05:17

  • Like
    0

sarò a Charlottemburg, in un albergo sulla Kantstrasse, tra l'altro ho a 2 passi il LE FOLIE, che se ho capito bene è un FKK più modesto, ma quello che assolutamente non mi piace è che lì si cammina a piedi scalzi, sia sulla moquette, sia nelle docce!!!!!!!! Me lo sconsigli in generale?

LongJohn
Newbie
04/04/2015 | 05:15

  • Like
    0

Non male come prezzo......... quindi se ho capito bene Royal e VanKampen praticamente sullo stesso livello (medio alto), mentre il Freudenhaus Hase un gradino più giù... e sono tutti classici bordelli dove vai, scegli, fotti e te ne vai :)

A livello di sexybar invece vale la pena perderci un pò di tempo nel Carena... senz'altro al mio ritorno farò delle race complete x lo giovamento di tutta la comunità ;)

Grazie ancora e ti rinnovo gli AUGURI!!!

LongJohn
Newbie
04/04/2015 | 05:09

  • Like
    0

e x i prezzi che vedo sul sito del Royal? A cosa si riferiscono? Quali sono i costi x una scopata standard di mezz'ora? ;)

LongJohn
Newbie
04/04/2015 | 04:59

  • Like
    0

berlinerpunter 6 1 grande! Ma i prezzi sul sito del Royal a cosa si riferiscono? Se ho capito bene, mezz'ora con BJ + scopata standard dovrebbe costare 40 euri o sbaglio???

Il VanKampen pure lo vedo fatto bene, ma se entro in uno di questi classici bordelli e me ne esco senza fare alcuna scelta, mica fanno storie? ;)

Grazie 1000!

LongJohn
Newbie
04/04/2015 | 04:54

  • Like
    0

Nel frattempo ho trovato altre race sparse sul web di questo FKK, ma da qualche parte ho visto che lì si cammina coi piedi scalzi!!! Anche sotto la doccia!!!!!!!! Mi potete confermare tale usanza?

Se così fosse, credo che farò "passo", poichè ci tengo molto all'igiene....... anche quando vado con qualche otr nostrana, me la porto esclusivamente in albergo dove ci si può fare un abbondante lavaggio e ingrassaggio e non mi vorrei prendere dei funghi ai piedi sotto le docce tedesche! Attendo Vs news... ;)

LongJohn
Newbie
04/04/2015 | 04:38

  • Like
    0

Carissimo berlinerpunter, ti ringrazio molto x le dritte che mi stai fornendo ed il Royal Berlin non mi sembra affatto male! Ho trovato questo sito web:

http://royalgirl.de/preise-royal-erotik-lounge-escorts-berlin.html

Mi confermi che è questo e che sono questi i prezzi? Mi sembrano molto molto interessanti ;)

Tra i bordelli classici ho trovato ottime race anche per il Freudenhaus Hase:

http://www.freudenhaus-hase.de/html/modelle.html

Qui i prezzi sono leggermente più alti. Lo conosci?

Tra il Royal Berlin ed il Freudenhaus Hase quale mi consiglieresti?

Grazie ancora di tutto e tanti auguri di buona Pasqua ;)

LongJohn
Newbie
03/04/2015 | 05:59

  • Like
    0

Salve ragazzi, sarò a Berlino tra due settimane per qualche giorno. Per me è la prima volta, quindi la tappa all'Artemis sarà obbligata :)

Ad ogni modo negli altri giorni vorrei provare anche qualcosa di diverso e volevo chiedervi se avete consigli su locali che non siano i classici bordelli da una botta e via, ma dei sexybar dove poter trascorrere anche un oretta e poco più facendosi anche un paio di "giri" ;)

Cercando su GT ed internet, ho localizzato il Carena (http://www.carena-girls.de/), che ha delle rece decenti ed anche i prezzi sono abbastanza abbordabili.

Vorrei cortesemente sapere se avete qualche consiglio su questo genere di locali, dove per l'ingresso si paga poco o... niente, e dove magari le ragazze non pressano per farsi offrire da bere........... grazie e a buon rendere ;)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI