Andiamo

CazziMiro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

emii
Gold
10/05/2018 | 01:09

  • Like
    3

io non sono un amante delle milf. non lo sono assolutamente quindi non me la scoperei comunque
ma dalle foto dire che obbiettivamente per essere una di 45 anni si tiene molto bene. considerando poi la tendenza di molte russe e ucraine a svaccare conpletamente oltre una certa età.

io fossi in te, consiglio da amico, appenderei il cappello al chiodo con questa perchè non credo che tu possa trovare di meglio. 😈
anzi considerate le premesse con cui sei partito che tu abbia trovato una così è un miracolo di san gennaro 😹

anche se per ora non te la sei ancora chiavata quindi fallo al più presto prima che si rompa il cazzo ti ospitare sulla brandina uno che non la chiava e ti mandi affan.... 😺

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
08/05/2018 | 16:12

  • Like
    2

La serata, con il relativo seguito, è andata nel seguente modo:
1) Il gruppo di ragazze hanno visto @Gnoccalowcost in sala e lo hanno chiamato al tavolo
2) Gli hanno fatto offrire la bottiglia
3) La suina ci ha ballato insieme e limonato aggratis
4) Lei gli ha chiesto 1.000 grivnie per scopare
5) Lui ha trovato una scusa per non andare nel suo ostello del cazzo
6) Lui ha contrattato il prezzo a 200 grivnie e lei gli ha detto che giusto una sega al bagno gli poteva fare
7) Alla fine si sono accordati per 500 grivnie e lui ha avuto un pompino con Cim in un vicoletto buio, vicino alla disco
8) Lui gli ha poi chiesto se potevano vedersi il giorno dopo in appartamento per altre 500 grivnie
9) Lei ha detto di sì
10) Il Collega ha affittato in fretta e furia un apartamento del cazzo in una zona del cazzo
11) Lei gli dà buca visto l'importo del cazzo e la zona del cazzo dell'appartamento
12) Lui si sega

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
07/05/2018 | 03:23

  • Like
    3

Questo topic andrebbe chiuso per eccesso di stronzate....Ma come si fa...dico io.
Per quale cazzo di motivo una ukra dovrebbe dare il CULO a un barbone puzzolente (ha detto lui che non aveva fatto nemmeno la doccia) ...per una maglietta tarocca? Tutti in Ucraina mettono magliette tarocche, anche i barboni che vedi nei sottopassi di Leva Tolstoi hanno la maglietta tarocca di D&J. E le Ukre lo sanno.
Questo ha esagerato e passato ogni limite.
Io capisco che ci siano casi umani, troll, cazzari. Ma qui si esagera.
Prima vuole attenzione, e fa il megatirchio, poi vuole ancora piu attenzione e fa il megaseduttore alla Carletto....
Questo forum sta veramente scadendo, soprattutto mi domando perche si dia la possibilita di scrivere a certi individui. E qui non si tratta solo di "rovinare" la piazza. Qui c e il serissimo rischio di creare falsissime speranze, ci saranno disperati che finiranno a Chernovtsi sperando di trovare figa free a 3 euro. E magari finiranno anche nei casini....
Ripeto, certi individui rovinano la serieta del forum, andrebbero bannati e i loro ridicoli topic chiusi.
Stavo per preparare un paio di recensioni delle mie, delle guide, ma penso che invece di pubblicarle, mi togliero da questo sito perche la mia presenza e incompatibile con la presenza di certi Cazzari bisognosi di attenzione.
Che belli erano i tempi di noi storici....i nemici erano Carletto e i PUA...Adesso devo perdere tempo a cercare di smontare le stronzate di un finto pezzente salernitano? Ma Viva 10.000 volte Carletto, le sue Diamante e i suoi Cavalieri!

PerleAiPorci
Silver
07/05/2018 | 02:02

  • Like
    2

Ho recuperato le 7 pagine leggendole tutte di un fiato, considerazioni:

I commenti di @europeo ripresi da @emii hanno inquadrato bene la situazione semi-pro e indipay. La spesa complessiva non e' stata esattamente low cost, benche' irrisoria per una serata divertente nel suo complesso (50 euro circa in totale)

In Polonia mi e' capitato (unica volta nella vita) di conoscere una che dopo neanche 20 minuti di conoscenza si fece infilare un dito al culo nel locale facendo finta di essere abbracciati. Non mi fece scopare quella sera, e dopo un paio di serate con pompini, uno al parco e un altro praticamente tra la metro e il palazzo della cultura, alle 4.30 di mattina, me la trombai 3 volte a casa in occasioni distanti nel tempo. Diciamo che la parte dei preliminari spinti in discoteca e' verosimile, se vi e' capitato di scopare nel cesso di una discoteca a maggior ragione potrete infilare un dito dove vi pare.

Stessa cosa per quanto riguarda la scopata sulla panchina: soprattutto a 20 anni l'ho fatto in parecchi luoghi pubblici, in fondo sono anche i piu' divertenti, e sempre se scopate nel cesso di un locale siete certamente capaci di scoparvi una su una panchina per strada.

Quello che rende meno convincente il racconto di @gnoccalowcost e' l'essere andato subito a segno alla prima serata. Non che non si possa andare a segno in una serata, ma proprio la prima e' giustificabile soltanto dal fattore culo. Ci puo' stare ma il dubbio sorge.

La descrizione della scopata rende il racconto meno probabile, con un quasi certo abbellimento, anzi 2: scopare in piedi e' faticoso, scopare anale in piedi e' molto difficile, per un 40nne meno credibile che gli regga l'erezione, e la lubrificazione con saliva e' decisamente insufficiente. Pure la spinta necessaria a penetrare nell'ano rischia di ammosciare l'erezione.

Poi il dettaglio della spagnola: su una panchina e' scomodo, molto piu' naturale finire di sega e pompino.

L'ovvio ingoio dopo tutto il resto del cinema risulta anch'esso poco credibile, l'ingoio isolato lo sarebbe stato molto di piu'.

Sui commenti degli altri partecipanti: lasciategli scrivere in pace la sua recensione, vanno bene le analisi ma considerazioni del tipo pezzente, spendi poco, vai a Kiev e spendi, sono inutili e fuorvianti: a furia di pagare ci sono persone talmente disperate da aver scordato che scopare e' una cosa naturale e che scopare per attrazione fisica, per ubriachezza o per divertimento e' ancora possibile, per quanto non a comando e schiocco di dita.

Seguo con interesse il resto della recensione, anche da quello si capirà se @gnoccalowcost ce la sta raccontando giusta o no.

Ricordiamoci infine che oltre ai lettori che pendono dalle labbra dei mitomani c'e' anche gente navigata che le sgama subito le cazzate. Persino @emii quando smette di scrivere di "tecniche vincenti" con le "scroccone" si rivela un fine esperto del pay, del quale non avevamo dubbi che lo fosse.

EvaristoBecca
Newbie
06/05/2018 | 19:54

  • Like
    3

@gnoccalowcost io esco dal coro degli invidiosi e fi faccio pure i complimenti. Se era una pro o semipro i soldi te li chiedeva prima. Tu dopo avertela scopata potevi anche non darle una grivna. Non ne avresti avuto l'obbligo. Una semipro invece te lo fa capere dall inizio che devi sganciare. Quindi continua cosi e non badare alle critiche di chi ti accusa di cacciare in un posto povero..come se questi fenomeni andassero a cuccare fighe da 10 e lode a Saint Moritz tutti i fine settimane. Ti confesso che ho ancora il dubbio che tu sia un fake ma se saprai fugare questa mia perplessita' ti faro dei complimenti sinceri per questa scopata e per quelle future che verranno.

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/05/2018 | 11:12

  • Like
    1

Ho lavorato per lungo tempo a contatto con gli psicologi e ho letto molto materiale.
Per questo motivo posso dire che tu non sei "low cost".
Ti definisci in questo modo solo per sentirti meglio, ma la verità è che sei un avaro, taccagno o, in termine più tecnico, un risparmiatore patologico.
Non è che se uno si ciba di escrementi può dire di essere una persona che segue un regime alimentare alternativo, come se lui fosse un vegano o un "senza glutine".
Tale persona deve essere definita come soggetto affetto dal comportamento patologico della coprofagia.
Ogni cosa con il suo nome.

Stai rovinando la tua vita, sia a livello psichico che fisico.
La "brutta malattia" di cui parlavi qualche giorno fa, potrebbe più facilmente venire perché mangi prodotti di scarsa qualità, pure scaduti (probabilmente ne vai pure in cerca di questi prodotti che scadono il giorno dell'acquisto in quanto scontati del 50%).
Sei sovrappeso, a causa della tua dieta sbilanciata sui carboidrati, rinunciando a tutti quei principi nutritivi che ti aiuterebbero a prevenire diverse malattie.
Se vivi con i genitori, andrà leggermente meglio, però c'è sempre il problema che le mamme napoletane cucinano un po' troppo grasso e pesante..

A livello psichico e comportamentale, tu ti sei isolato, pensando che tutti stiano lì pronti per fregarti o approfittarsi di te.
Sei sospettoso, diffidente e vedi il male dappertutto.
Ma le persone intorno a te non sono così cattive come pensi.
Basta saper scegliere.
E una volta scelte, non puoi dimenticare il principio della reciprocità, del bilanciamento tra dare e avere.
Altrimenti la società giustamente ti emargina e sei costretto a vivere da solo in compagnia dei tuoi soldi e dei tuoi certificati di proprietà.
Impossibile per te avere una donna fissa e una famiglia (ammesso che tu veramente lo voglia), perché al giorno d'oggi nessuna condividerà il tuo disturbo.
Non parliamo poi delle donne ucraine che mai e poi mai potranno immaginare di vivere con una persona avara.

La terapia nel tuo caso è l'unica strada e ti assicuro che potrà portarti solo giovamento trasformandoti da persona avara in una persona semplicemente parsimoniosa.

superman29
Newbie
02/05/2018 | 14:22

  • Like
    1

avvertimento per tutti i cacciatori di fica
il nostro è un lavoro faticoso e molto impegnativo che richiede molta pazienza / esperienza e un discreto budget ( viaggi hotel ristoranti ecc ) quindi o uno al il virus della fica e quindi è una passione dove non si sente la fatica o è meglio lasciare stare e trovare un altro hobby

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
02/05/2018 | 14:55

  • Like
    2

@Canserbero
Io ho preso molto a cuore la questione perché, in generale, mi piace aiutare il prossimo e, a quanto sembra, il soggetto interessato ha confermato i sintomi.
Mi dispiace tanto per il Collega e vorrei aiutarlo a rendersi conto che la sua non è la normalità.
Io comunque ho solo suggerito di andare in terapia, mica ho dato cure di alcun genere.
Se lo psicologo dirà che è tutto normale, saremo tutti contenti.

E' come se io ti dicessi che secondo me hai un molare cariato e dovresti andare dal dentista a fartelo vedere.
Se poi lo specialista ti dirà che è tutto a posto, meglio per tutti.
Non sarò certo io ad estrarti il molare....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI