Andiamo

Gorgi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gorgi
Newbie
06/10/2013 | 20:58

  • Like
    2

Vantaggi della melanzana.

Se CREDE IN NOI e S'INNAMORA:

Farà il gioco "sporco" che noi non abbiamo il coraggio di fare.

Ci spianerà la strada nelle faccende pratiche, nelle dispute socio-economiche.

Lotterà come un pitbull proteggendoci dagli apparati burocratici, dalle insofferenze dei vicini di casa, dalle cattiverie della vita.

Sarà l'integratore della forza che ci manca, dell'energia che non abbiamo.

Subentrerà con fermezza per sopperire alla timidezza che ci blocca, alle incertezze che ci rallentano.

La troveremo davanti allo specchio a cercare la bellezza che le manca.

Farà la finta tonta con noi e per noi.

Tenterà di infonderci, inutilmente, la forza di carattere che lei ha e che a noi manca, perché penserà continuamente che, con la nostra intelligenza e la sua forza, saremmo degli uomini formidabili, invincibili.

Sarà puttana nel letto e santa in salotto.

Svantaggi della melanzana.

Se NON CREDE PIU' IN NOI E NON CI AMA PIU':

Ci tratterà come dei falliti.

Ci rinfaccerà continuamente di essere dei bambinoni mai cresciuti.

Ci dirà continuamente che ha provato a cambiarci, che ce la potevamo fare, ma che tutto è fallito per colpa nostra.

Non si assumerà MAI la responsabilità del fallimento della famiglia.

Parlerà male di noi anche con coloro da cui un tempo ci proteggeva a spada tratta.

Ci renderà la vita un inferno, perché sarà convinta che noi abbiamo rovinato la sua.

Cercherà di farsi bella per gli altri e farci dispetto.

Sarà santa nel letto e puttana in salotto.

Gorgi
Newbie
06/10/2013 | 02:22

  • Like
    0

@ati-leong

Il termine femminicidio è solo un "gergo" giornalistico, per farci capire di che tipo di delitto si stia discutendo in parlamento, ma nel testo giuridico "non si parla mai di uomo e donna, ma di coniuge/ex/persona legata da rapporti affettivi", così come nella giurisprudenza italiana col termine "uxoricidio" si intende anche l'omicidio del marito.

Qui alcuni maschi di razza paventano, qualora il testo diventasse legge, la possibilità, da parte della puttanazza, di "utilizzare" la legge per far smammare il maschio dalla propria magione fingendo e inventando ad arte una qualunque forma di violenza del maschio su di lei.

Premesso ciò, mi sembra poco calzante l'esempio del "giocatore africano fischiato e genericamente insultato come giocatore di pallone e non come individuo etnicamente nero e rotulare l' episodio come razzismo."

Se ne hai voglia, e per evitare di ripetermi, leggi tutto il 3D per approfondire e capire le posizioni.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 21:48

  • Like
    3

@Gnoccatravels

1- Dovreste passare ad una impaginazione web, ossia ad una struttura grafica del sito in modalità 16/9 (ormai nessuno ha più i vecchi monitor CRT).

2- Per ogni utente, sotto al nome, rendete visibili anche la data di registrazione, il numero di risposte, il luogo di provenienza (almeno la regione), se è online oppure offline. Inoltre dovreste inserire il tasto "quota messaggio" e "modifica" (non per soli 15 min.).

3- Accanto ad ogni sezione (es. Thailandia) aggiungete 3 categorie: 1) Recensioni 2) Assistenza 3) Discussioni libere.

Es: Thailandia (790)

-----Recensioni (356)

-----Assistenza (247)

-----Discussioni libere (187)

In tal modo chi, ad esempio, vuole porre domande dirette senza leggere tutte le recensioni, può entrare nella categoria Assistenza, fare domande ed attendere le risposte, senza intasare la categoria recensioni.

Chi invece vuole aprire, ad esempio, un dibattito sul comportamento delle thai rispetto alle melanzane, sceglierà la categoria 3, ossia Discussioni Libere.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 19:48

  • Like
    0

@Frank non hai capito che @Loui stava scherzando: intendeva dire che in un bordello tra venti ragazze numerate, ha scelto quella col numero 9 ;-)

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 19:18

  • Like
    0

@Cosacco

Non devi aver capito appieno quello che dicevo sullo zerbinismo e la differenza uomo/donna.

Partiamo da questa tua affermazione cit."Quindi far prendere coscienza alla piccola percentuale di uomini, che non merita una vita da zerbino o da pappagallo allupato o da represso sessuale. che esiste un altro mondo è tutt'altro che utopica."

Fargli prendere coscienza è possibilissimo, ma è TOTALMENTE INUTILE, in quanto NON risolve NULLA.

Lo zerbinismo maschile è dovuto al COMPORTAMENTO della DONNA ITALIANA, e NON ad una "tara" nella mente del maschio italiano.

Quindi per risolvere tale problema occorre MODIFICARE LA DONNA, NON rendere cosciente l'uomo.

E ti dicevo che per fare ciò, per eviscerare dalla zucca delle femmine anni e anni di condizionamenti mentali, di lavaggi del cervello familiari, etc. occorrono secoli. Ecco perché ti davo dell'utopista. Spero sia chiaro, adesso.

Inoltre cercavo di spiegarti, inutilmente a quanto vedo, che la NATURA dell'uomo lo spinge a vedere la donna giovane come una PREDA DA INSEMINARE sempre e comunque, anche a 90 anni. Mentre la donna, che può generare solo fino ai 40/45 anni, arrivata in età matura (25/35 massimo) sente l'urgenza di trovarsi un partner che la sposi, e lo sceglie in base alle GARANZIE che tale maschio le fornisce. Alla donna serve un maschio che possa garantire alla PROLE una vita benestante e serena almeno fino a quando non sarà indipendente.

Se poi per te queste ENORMI differenze MENTALI tra uomo e donna NON esistono, allora è chiaro che siamo troppo lontani per intavolare anche una pur minima discussione razionale.

Ho anche cercato di spiegarti che, anche se sono cosciente che questo è un forum schierato al maschile, io parteggio e parteggerò sempre per l'OGGETTIVITA' e l'UMANITA', e se pensi che per questo io sia una donna, allora ti dirò che preferirei rinascere donna, piuttosto che rinascere come te.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 18:06

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Il problema è ontologico: ossia bisogna capire qual è il confine tra una cosa e l'altra e fin dove ci si possa spingere prima che un'esclamazione rietri nel campo dell'offesa. Infatti a parte le frasi cosiddette offensive (che comunque fanno parte del gioco e NON censurerei) che tutti conosciamo, esiste una infinita casistica di interiezioni che possono dare adito a contrastanti interpretazioni.

Se ad esempio io vi dico che al posto dei neuroni avete i barattoli di Nutella :-" :p , secondo voi è un'offesa? Diciamo di no! E se vi dicessi che siete delle bestie caprine, come la prendereste? E chi decide quali frasi sono offensive e quali no? Socrate? Platone? bombolo?

Io sono dell'avviso che "vietare" non è una soluzione e che anzi, mandarsi beatamente a quel paese abbia una importante e benefica funzione catartica.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 15:57

  • Like
    2

@bombolo

In tutti i forum che frequento, poiché ognuno ragiona a cazzo suo, inevitabilmente prima o poi, si entra in conflitto con altri utenti. Ma secondo me FA PARTE DEL GIOCO.

Questo NON è il forum di Santa Madre Chiesa, né del Consiglio Superiore della Magistratura.

E' un forum di puttanieri, o sedicenti tali, e, in generale, di amanti del viaggio.

E' un forum per chi, oltre che raccontare o leggere storie di viaggi, ama anche confrontarsi, interloquire, contestare, dialogare, confutare le opinioni degli altri.

Voglio dire: NON passiamo, vi prego, da un eccesso all'altro.

Non facciamo le cose all'italiana, per cui dopo gli stravizi si passa alla clausura, per poi ripassare agli stravizi e via di seguito.

Utilizziamo la dantesca via del giusto mezzo.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 15:21

  • Like
    0

@amolefree

Se hai un ventilatore sotto mano, accendilo e indirizzalo verso il cranio, così forse ti si snebbia il cervello.

Temo, però, che se NON ti sei accorto che tra una ragazza di 18 anni (che scopa perché gli piaci e basta) e una di 30 (che scopa pensando alla sistemazione) c'è un abisso totale, allora temo che non basterà il ventilatore, ma dovrai recarti presso un buon C.I.M.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 11:43

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Ho apportato qualche semplice modifica (evidenziata in MAIUSCOLO) al regolamento già esistente:

Mediante l'iscrizione al sito web www.gnoccatravels.com si approva quanto indicato nel presente documento e si accetta il seguente regolamento:

01) E' vietato pubblicare post dove si insultano gli altri utenti SENZA ALCUN MOTIVO. In tal caso è possibile segnalarlo alla redazione, la quale prenderà gli opportuni provvedimenti; E' CONSENTITO INTAVOLARE UNA DISCUSSIONE, ANCHE ANIMATA, TRA 2 O PIU' UTENTI CHE NON LA PENSINO ALLO STESSO MODO PURCHE' LE INTERIEZIONI VENGANO RIVOLTE SOLO ALLA CONTROPARTE E NON AI GENITORI , AGLI ESTRANEI ED AI SANTI.

02) E' obbligatorio pubblicare i post nel GIUSTO 3D IN ORDINE A QUANTO SEGUE: OGNI SEZIONE (ES. CUBA) E' COMPOSTA DA TRE CATEGORIE: 1) RECENSIONI 2) ASSISTENZA AGLI UTENTI 3) DISCUSSIONI LIBERE.

03) è obbligatorio pubblicare i 3D intitolandoli in modo completo, chiaro e specifico, EVITANDO QUALUNQUE FORMA DI ABBREVIAZIONE ORTOGRAFICA E PREDILIGENDO UN BUON ITALIANO.

04) è vietato scrivere i testi in stampatello maiuscolo;

05) è vietato lasciare tra un paragrafo e l'altro dello stesso post, lunghi spazi inutili;

06) è vietato scrivere post o commenti non riguardanti almeno minimamente la gnocca o i viaggi della gnocca;

07) SI PUO' utilizzare il social network per chiedere informazioni utili per i propri viaggi della gnocca, (CATEGORIA: ASSISTENZA AGLI UTENTI). SARA' CORTESIA DEGLI UTENTI RISPONDERE E DELL'INTERESSATO PUBBLICARE UN RESOCONTO DELL'AVVENUTO VIAGGIO (CATEGORIA: RECENSIONI);

08) è vietato pubblicare recensioni o commenti attinenti temi di pedofilia, nel caso questo accadesse la redazione denuncerà il fatto alle autorità competenti, fornendo i dati utili per rintracciarne l'autore.

09) è vietato pubblicare informazioni sbagliate o non veritiere, al solo scopo di danneggiare gli altri utenti;

10) non è consentito agli utenti di rivalere alcun diritto su testi, immagini e video pubblicati sul sito web;

11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.

12) I BAN AVVERRANNO NEL SEGUENTE ORDINE IRREVOCABILE: 1) AVVERTENZA TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO 2) BAN PER 6 ORE 3) BAN PER 24 ORE 4) BAN PER UNA SETTIMANA 5) BAN DEFINITIVO.

Gorgi
Newbie
05/10/2013 | 00:01

  • Like
    2

@LittleTruths

Come ho già proposto a @Gnoccatravels, spero che 3D come questo vengano BLOCCATI all'inizio della sezione (in questo caso: Cuba), cosicché chi è interessato ad una rece seria, trovi SUBITO i 3D UTILI e PIENI DI INFORMAZIONI come questo ;-)

Complimenti, Capitano! :ar! ;-)

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 22:15

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Non so se è già stato proposto, ma per evitare la commistione di 3D RILEVANTI con 3D totalmente INUTILI, dovreste BLOCCARE ad inizio sezione (es. Cuba) tutti i 3D che hanno come primo post una rece degna di tale nome.

Non è difficile fare la selezione. Si capisce al volo, aprendo il 3D.

Qualora fosse troppo impegnativo per voi, potreste aprire un nuovo 3D in cui ognuno di noi segnala quelli degni di tale nome, voi li controllate al volo e li BLOCCATE ad INIZIO SEZIONE.

Inoltre vi ricordo che è fondamentale che il tasto MODIFICA sia SEMPRE DISPONIBILE.

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 17:07

  • Like
    0

@ir_pelato

Fai bene a rifarti "capellone", così se ti dovessero bannare, potresti re-iscriverti come ir_capellone, e noi capiremmo subito chi sei :) ;-) :-D :p :p :p

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 16:58

  • Like
    0

@uomomagro

A differenza tua, io non ti bannerei, perché leggere i tuoi interventi, mi fa sentire un uomo migliore.

Mi dispiace sinceramente per quella puttana brutta che prima si fa offrire, e poi se ne va. E fai bene a pensare, quindi, che le donne siano TUTTE delle grandissime e indegne puttane.

Hai ragione a pensare che le donne si innamorano della feccia peggiore e, quando poi se ne accorgono, è giusto che muoiano. Perché è vero che l'amore è cieco, ma poi ne devi pagare le conseguenze. E che cazzo!!

@ulyss

Vedi, caro, io non difendo né il femminicidio, né il maschilicidio: io difendo la GIUSTIZIA. E quando sarò morto spero di trovarmi vicino a gente come Socrate, per poter finalmente parlare con uno che non sia MENTALMENTE PREVENUTO, e senza le fette di prosciutto sugli occhi, come tanti che leggo qui (ma in un sito di puttanieri maschilisti, è chiaro che non mi posso aspettare l'OGGETTIVITA').

Ti faccio, inoltre, rispettosamente notare, che, ritenendomi molto intelligente, so bene come si comportano i media. E cerco, pertanto, di farmi condizionare il meno possibile da loro. Tant'è che qui non stiamo parlando di femminicidio perché ne hanno parlato al TG1 (mi sento i conati solo a nominarlo), ma perché ne hanno discusso nel PARLAMENTO ITALIANO come PROBABILE LEGGE DELLO STATO. Ok? Non per un trucchetto da paparazzo!!

Naturalmente, senza polemica con tutti e due :-D :p

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 02:48

  • Like
    0

@Cosacco

1- Nel 50% degli omicidi o degli sfregi non si parla di matrimonio, ma di fidanzamento.

Quindi il paventato DIVORZIO non c'entra niente con la violenza.

2- In caso di matrimonio la donna, nel 70% dei casi, decide di andarsene DOPO aver subito le violenze. Secondo te invece, le violenze e l'OMICIDIO (perché è di questo che stiamo parlando) avverrebbero dopo che la puttanazza decide, nonostante l'ottimo marito, di abbandonare il tetto coniugale :O

Da queste premesse ne deriva che tutto il castello di proposte da te ipotizzato, decade.

3- Cit. "modifichiamo le leggi sul divorzio, responsabilizziamo maggiormente le donne senza far cadere tutto sulle spalle dell'uomo. Sensibilizziamo chi ci sta intorno a queste tematiche e NON SPOSIAMO le italiote. "

Continui a scambiare l'ordine degli addendi: e a differenza della matematica, il risultato CAMBIA.

Certo che "NON SPOSIAMO le italiote" per evitare il femminicidio è una trovata veramente GENIALE.

Anche l'idea di trasformare gli italiani in Uomini è un'idea brillante. Lo diceva anche quello sborone di Mussolini, ricordi? NULLA DIES SINE ICTU.

Ma sai che dal nome, ti facevo stalinista? Guarda tu come a volte si prendono fischi per fiaschi...!!

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 02:09

  • Like
    0

@AldoGrasso

azz... traumatizzato per un po' di mestruo...!! ;-) :-? @-) ;-) :) :p :p

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 02:02

  • Like
    0

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 01:50

  • Like
    0

@amolefree

Continui a ripetere la tua stupida contro-affermazione per salire coi post (dai che ancora un po' ed arrivi a 10), farci capire che sai fare copia e incolla, o perché a 16 anni non scopavi?

Io, se non si fosse capito, quoto in toto le affermazioni di @stefanomilan.

Tornando in topic direi 5.

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 01:28

  • Like
    0

@iachi

Nessuno è santo, né l'uomo né la donna. Io frequento principalmente donne trentenni divorziate (o sposate...!!) qui in Italia e per me è la condizione ideale: loro hanno un lavoro e molti impegni e non rompono i coglioni con la storia del matrimonio. Per quanto ti possa sembrare strano, rimbalzo le 25/30enni (le rare volte che mi capitano) perché già so dove andranno a parare dopo qualche mese di frequentazione e non le illudo solo per scoparmele, perché non riesco a fare il figlio di puttana. L'unico pay all'estero che conosco io, come ho sempre dichiarato, è l'indipay.

Ma, parlando dei paesi poveri quali quelli che citi anche tu, ho notato di persona o tramite esperienze di amici attendibili, che raramente le non poche ragazze di cui parli scopano con te per il solo gusto di farlo, senza pensare minimamente né ai soldi, ne ad una sistemazione stile matrimonio o fidanzamento a lungo termine. Ma se tu hai esperienze dissimili dalle mie, ne prendo atto e mi congratulo con te, pur restando delle mie idee.

Saluti e figli maschi.

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 00:27

  • Like
    0

@iachi

Il tuo è un valido ragionamento, ma è riferito ad una casistica troppo bassa. Anch'io sono certo che in thailandia c'è una ragazza su mille che ti ama per come sei, e non per ciò che hai. Così come sono certo che se entro in un bar e metto un euro in un videopoker a caso, una volta su mille lo sbanco.

E ricordati che le donne sono abilissime a farci credere che la nostra storia sia finita per ragioni che esulano dai soldi o dalla delusione per aver capito che non eravamo come loro avevano immaginato di noi. Sono dei diavoli, ricordatelo...

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 00:19

  • Like
    0

Sono felice, caro @ulyss, che tu abbia capito che la bellezza non è uguale ovunque ma è solo il frutto momentaneo della nostra interpretazione della fisicità, e muta col mutare dei Tempi. Se guardate le Miss Italia degli anni sessanta, vi accorgerete che erano tutte "in carne". Le silfidi di oggi, venivano regolarmente scartate. Oggi le miss Italia degli anni '60 ci sembrano dei cessi. Ma vallo a spiegare ad everlook!! E fatevi spiegare perché non va a cuccare in Olanda, anche se gli piacciono le bionde cogli occhi azzurri.

Gorgi
Newbie
04/10/2013 | 00:11

  • Like
    0

@redsquare

La tua sembrava una presa per i fondelli nei confronti di una mia affermazione, soprattutto per lo smile che hai utilizzato. Se alla fine della frase ne avessi messo uno col sorriso, avrei capito che la tua era una battuta ironica.

Ad ogni modo io ammetto quando non capisco una cosa, e ti chiedo scusa per averti risposto in quel modo :-)

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 22:52

  • Like
    0

O tu che predichi alle vagine

e che viaggi per fare lo spurgo,

non riferirci cose cretine

quando ritorni da Salisburgo.

Sii sempre onesto coi forumisti

e non trollare o ti becchi uno sputo,

noi siam persone coi cazzi tosti

e ti diam tutti un grosso saluto.

;-) :p :bz :-D

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 22:32

  • Like
    0

Nr. 2

In alternativa la nr. 3

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 22:05

  • Like
    0

@redsquare

Cit. "cazzo! sono spacciato! Thailandia, ASPETTAMI!!! :L "

E infatti le tue, chiamiamole così, recensioni, ci fanno capire che per te l'Italia è out:

Ne sono ben sei, leggiamo un attimo gli interessanti e variopinti titoli:

1- Recensione sulla Thailandia: il mio ultimo viaggio del sesso a Pattaya

2- Diretta from Pattaya, la terra del gnocca travel

3- Pattaya e girl di colore thailandesi?

4- Guesthouse in Pattaya con gnocche take away all'interno?

5- Gnocca Travel Hua Hin, Betong e altro per la gnocca thailandese.

6- Info per overstay in Thailandia consigli utili?

Ma che, per caso, ti piace Pattaya?

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 18:12

  • Like
    2

@Cosacco

Da buon cosacco esageri sempre con la vodka.

Cit:"Però Enrico potrebbe leggersi alcune interessantissime discussioni su GT o altri blog nella rete, potrebbe spulciarsi un pò di dati e scoprire come esista un abisso tra quello che può desiderare in Italia un maschio italiano piacente e affascinante, e

quello che la realtà offre."

Ti sei mai chiesto, cosacco, qual è l'ABISSO tra quello che può desiderare una DONNA, e quello che TU le offri?

Te ne sei mai accorto che i cervelli uomo/donna sono profondamente diversi, e, purtroppo, immutabili nel breve periodo geologico? (diciamo per i prossi 500 anni).

O per te quello che le donne DESIDERANO non ha valore?

Ho letto i tuoi esperimenti estivi e le tue battaglie contro lo zerbinismo, ma non sei mai riuscito a fare un ragionamento OGGETTIVO, e quando (in un altro 3D) mi hai accusato di "guardare il dito e non la luna", ti ho risposto che forse sei TU a guardare il dito poiché ragioni col cazzo, ma ti sei offeso...

L'uomo italiano è spesso zerbino poiché la donna sopra i 25 anni (dai 13 ai 25 è una scopata continua anche per loro, con i COETANEI, chiaramente) non pensa più a scopare, ma a SISTEMARSI (a differenza dell'uomo che pensa solo a inzuppare l'uccello a vita). E questo fa parte, oltre che della cultura italiana, della NATURA UMANA. Ora mi cazzo spieghi quale lotta vuoi fare TU, cosacco, contro SECOLI di tradizioni, di inculcamenti socio-religiosi, di pressioni sociali e di EVOLUZIONE NATURALE??

Se una donna volesse "cambiare" i maschi, ed indurli a scopare con le over 50, a non bere, a non divertirsi con gli amici, a non coltivare gli hobby, TU, cosacco, che cosa PENSERESTI DI QUELLA DONNA?? Diccelo, cosacco, che cosa penseresti di quella

stupida donna??

Lo capisci che i tuoi discorsi (compresi quello sulla cura contro il femminicidio dell'altro 3D, che secondo te è un problemino insignificante) sono pura, inutile UTOPIA?

Più che un trentenne mi sembri un quindicenne che sogna di volare, perché ha appena finito di leggere Harry Potter.

Mi ricordi quel genio incompreso di @everlook!!

IO sono una persona OBBIETTIVA. E so benissimo che in un sito di puttanieri, quindi molto schierati in un senso, posso a volte far storcere il naso: ma 'STI CAZZI!! Nessuno mai mi zittirà.

Vedi, caro, IO ho COSCIENZA DI ME E DI QUELLO CHE OGGETTIVAMENTE MI ACCADE INTORNO. E tu?

Io SO che le donne desiderano l'uomo che amano, mentre gli uomini amano le donne che desiderano. Ne sono cosciente e NON cerco di STRAVOLGERE LA NATURA DELLE COSE. Ed evito, di conseguenza, di parlare del NULLA. Lo capisci, cosacco?

Lo capisci che l'uomo, per su NATURA, vuole scopare per tutta la vita con le ventenni?

Lo capisci che la donna, per su NATURA, vuole scopare con l'uomo dei sogni?

Lo capisci o no che mentre tu pensi solo alla fregna, la donna intanto ti sta squadrando e valutando per quello che VALI e che POSSIEDI??

Ma fa parte della N-A-T-U-R-A

U-M-A-N-A.

E ti assicuro, tra l'altro, che io vivo e chiavo in Italia. Sono stato a Cuba una sola volta, anni fa, ed ho scopato solo con UNA ragazza che è riamasta con me per tutta la vacanza.

Io non parteggio né per l'uomo né per la donna: io parteggio per L'UMANITA'. Per la buona convivenza sociale senza incazzarmi con le femmine per come ragionano, perché tanto non posso farci niente: è la NATURA che ci ha fatti così, quindi è inutile continuare a riempire 3D e post inutili sullo zerbinismo dei maschi e la melanzanità delle italiane. Così come mi fanno ridere le donne che TI VOGLIONO CAMBIARE!!! Anche le loro sono STUPIDE UTOPIE.

Prima di giudicare le melanzane, ti sei posto la domanda di QUANTO VALI TU? Ti sei mai chiesto per quale motivo una bella fica (ossia l'alter ego di un uomo con le palle) dovrebbe venire con TE?

Avete stufato co' sta storia dello zerbino. E' facile parlare quando si passano le vacanze a scopare all'estero, e in Italia si vive solo pensando alla vacanza successiva all'ESTERO.

E' facile fare gli sboroni con gli zerbini italici, quando ci si rifiuta a priori di fare una vita come tutti gli altri, in ITALIA.

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 16:28

  • Like
    0

@everlook

Sei veramente una ciofeca di uomo che non legge neanche i post di chi gli dà del BUFFONE. Esattamente prima del tuo post, c'è il mio: dimmi dov'è che ho paragonato, come tu asserisci, le russe alle thailandesi!! CAPRA!!

Cit. "nazionalità delle donne a KOS? vorrei EVITARE LE INGLESI...ma so già che a KOS è pieno di INGLESI, OLANDESI etc etc...ma RUSSE o UKRAINE? "

In questa citazione ho messo in maiuscolo le parole che ci fanno capire la tua psicologia bigotta.

Vai a KOS e chiedi se ci sono RUSSE e UKRAINE, e scarti INGLESI E OLANDESI.

Ma te ne accorci che sei ridicolo, o te lo devo continuamente ripetere??

Tu non punti le olandesi perché sai che se in 10 vacanze te ne porti a letto UNA, è grasso che cola. Ecco perché!!

Ma il pezzo forte è questo: Cit "Due estati fa mi sono scopato due belle francesine in vacanza in croazia"

DUE ESTATI FA!!, non so se ti rendi conto di quello che SCRIVI: DUE ESTATI FA!! OSSIA più di 800 giorni fa (c'era ancora Berlusconi al governo) questo supremo scopatore globale ha timbrato ben 2 ragazze francesi IN VACANZA IN CROAZIA.

C'è una mia recensione sulla Croazia in cui spiego che IO mi sono scopato le ITALIANE in Croazia, bestia di una capra che non sei altro. Ma ti ricordo che scoparsi 2 francesi o 2 italiane IN VACANZA non è la stessa cosa che scoparsele NEL LORO PAESE. Perché non te ne vai in Olanda, a farti la vacanzetta? O a Parigi? Tu in testa ci tieni il tufo, ecco perché NON riesci a ragionare.

Inoltre, bestione che non sei altro, tu credi veramente che la Russia sia un paese ricco?? Guarda che la Russia è esattamente come la Cina e l'India.

Ma tu probabilmente guardi solo le fichette del centro storico, vero??

Tu sei peggio di lambrenedettoxvi che su you tube fa il profeta di 'sto cazzo.

E fai bene a dire "chiedo venia a tutti gli utenti, per quanto mi riguarda era il mio ultimo intervento.", fai bene a scusarti con gli utenti, perché li stai ammorbando di coglionate galattiche!!

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 11:29

  • Like
    0

@AldoGrasso

L'intervista doppia è ben fatta e molto divertente.

A mio avviso Giuseppe Simone che chiede 1 kg di vagina resta il nr. 1

Matteo Montesi (che non conoscevo) potrebbe diventare Capo Spirituale di Santa Madre Gnocca :-) :-)

Gorgi
Newbie
03/10/2013 | 00:40

  • Like
    0

Devo chinare la testa di fronte al video con Giuseppe Simone: in assoluto il numero uno. Se non sta recitando, deve essere eletto Super Capo Carismatico di Gnocca Travels =D> =D> :p

Assolutamente spettacolare!!

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 22:45

  • Like
    1

Per la sezione Europa dell'est, nulla di meglio del lungimirante lambrenedettoxvi: un vero profeta ;-)

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3fQCmJ-pZRU

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 22:09

  • Like
    2

@Haran_Banjo

Sono d'accordo con te: se ti separi sei fregato: il giudice al 90% dei casi, affida i figli alla donna. Tu devi andartene da casa e pagare gli alimenti!! Anche se lei è una puttana stupida che aveva già calcolato tutto fin dal giorno del matrimonio.

Ma qui, per l'appunto, stiamo parlando di un'altra cosa: NON è assolutamente ammissibile in un Paese civile come il nostro, che anche dei semplici FIDANZAMENTI

finiscano spesso in TRAGEDIA. Il medioevo è finito da più di 500 anni. Cerchiamo di guardare al FUTURO, cazzo!!

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 17:20

  • Like
    0

@Cosacco

Ascolta, cosacco, se su questo pianeta c'è uno che NON guarda il DITO, ma la LUNA, quello sono io. Te lo assicuro. Tu invece, guardi solo il tuo uccello.

Stai dicendo che, dopo le cento (100) donne uccise nel 2012 e le 46 dall'inizio dell'anno 2013, " il femminicidio è una bufala. I casi di donne martorizzate ci sono, e non lo nego, ma ognuno ha una storia a se stante, non esiste questo allarme sociale. "

NON ESISTE QUESTO ALLARME SOCIALE????????!!!!!!!!

Lavorare "a monte del problema?"????????!!!!!!!!!

Ma stai bene?? Sai che vuol dire LAVORARE "a monte del problema"???!!!

Lo sai???!!!

Vuol dire ELIMINARE LA POVERTA', L'ALCOOL, LE DROGHE, IL MALESSERE SOCIALE, LA DEPRESSIONE, I LICENZIAMENTI, LA CASSA INTEGRAZIONE.

Lo capisci che quello che semplifichi con un semplice "lavorare a monte del problema?" è una enorme UTOPIA??

Le donne, quando non ce la fanno più, chiedono la separazione o se ne vanno di casa, ma l'uomo NON lo accetta per via dell'orgoglio!!!

E se anche non le uccide, le perseguita a vita!!

La donna rompe i coglioni DURANTE il rapporto, ma se la mandi a fanculo si rifà una vita e NON ti viene a sparare sotto casa!!

E mi chiedi dove vivo??

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 17:01

  • Like
    0

@everlook

Ma tu lo fai apposta, o veramente NON capisci quello che scrivo??

Hai scritto il contrario di quello che hai affermato fin'ora, e neanche te ne accorgi:

"andare in grecià a rimorchiare una svedese e scoparsela in spiaggia non è la stessa cosa che entrare in un gogo bar e portarsi via una puttana.

La puttana se la porta via chiunque, basta cacciare i soldi, la svedese no, ci devi saper fare, piacere etc etc.... "

Io non so più come dirtelo: nei tuoi post NON parli di ragazze svedesi, né di olandesi né di francesi: parli solo e solatanto di: russe, ukraine, lèttoni, bulgare. Ossia di ragazze che, in virtù della loro origine, hanno interesse a farsi una storia con un italiano con la speranza che quell'italiano se le porti in Italia. Alle olandesi, di venire in Italia con TE, non glie ne fotte un CAZZO. Ecco perché tu non le punti. Scoparsi GRATIS una ragazza dell'est è una "mezza" carognata, perché in realtà lei "spera" che te la porti in Italia perché il suo paese è GRIGIO e POVERO. Come stracazzo te lo devo dire!! Ma per te "quelle" scopate "valgono" come se ti fossi scopato un'italiana o una francese, ma NON E' COSìììììì!!!! Una francese vale almeno 5 ukraine scopate. Non te ne puoi vantare in questo forum come se fosse una GRAN CONQUISTA. Lo capisci, inoltre, che ce l'ho con quello che dici e NON con te in particolare?? Non so chi sei e neanche me ne frega una sega di saperlo. Non ti sto tampinando per il tuo brutto nome o per la tua bella faccia (che non conosco dato che non la pubblichi), ma per le CAZZATE che dici senza capire quello che ti sto ripetendo da 2 giorni IO su questo 3D!!

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 16:27

  • Like
    2

@everlook

Per favore, non mi ridere in faccia, perché dalla bocca ti esce, a schizzo, lo sperma che non hai cacciato dal bassoventre e devo continuamente "schivare".

1- Vedo che continui a romanzare le cose dette dagli altri e a non usare MAI il virgolettato. E lo sai perché? Dài, spremiti le meningi. Da' una sferzata alle sinapsi paralizzate che ti intrecciano i pensieri.

2- Vedi, giggino, andare in vacanza ad Atene e andare cercando (su questo forum come da me riportato con i virgolettati) informazioni su russe ed ucraine e NON su parigine e olandesi e né greche (un po' di rispetto per il paese che ti ospita, o no?), è come andare direttamente in Russia o Ukraina, non ti pare, o esimio dongiovanni?

Se io vado in Danimarca, ma mi interesso solo delle lituane, che CAZZO CI SONO ANDATO A FARE IN DANIMARCA?

Inoltre, come ti ha fatto notare @ulyss, io ho parlato di "paesi POVERI e FAMOSI PER IL TURISMO SESSUALE." Ero certo, quando l'ho scritto, che tu avresti utilizzato solo il "TURISMO SESSUALE" ed avresti casualmente tralasciato il "POVERI". Ho girato anch'io l'Europa, e tu vorresti affermare che Mosca e la Russia in genere, la Bulgaria, la Grecia, la Lettonia (a parte i centri storici) sono paesi RICCHI??? Ti dò un consiglio: piantala di sniffare la Vinavil.

Vedi tra noi due, uno è "furbetto" e l'altro è "intelligente". Vogliamo fare un sondaggio tra i GT e vedere secondo loro qual è il "furbetto"?

3- La cosa che ti fa sembrare un sedicenne più che un trentenne, è il fatto che PROPRIO NON RIESCI A CAPIRE che la bellezza, per le donne, conta dai 13 ai 20 anni. Per alcune arriverei a 25. Dopodiché della tua tanto decantata bellezza, LORO, le femmine, se ne sciacquano beatamente la vulva. Perché stanno pensando a sistemarsi, non a chiavare col belloccio di turno. E questo vale tanto per le top che per le cesse. Per cui il bello di turno viene rimbalzato anche da queste ultime.

Cercavo di farti capire che una ragazza di 26/ 27 anni, in Italia, la tua bellezza, la guarda i primi 5 minuti, poi se LA SCORDA. Per lei saranno fondamentali, lo satus, la voce, i gesti, i soldi, il potere, l'intelligenza, la posizione, il FUTURO. Qui tutti ne hanno coscienza, tranne te.

4- Non temere, anch'io sono stufo di questa sterile diatriba, ma sappi che se continui a scrivere "a cazzo canis", io continuerò a risponderti ad libitum.

p.s. Perché non posti una tua foto, visto che vai sbandierando ai quattro venti la tua bellezza?

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 12:27

  • Like
    0

@Pippopippo80

L'importante è prendere, con le scuse più varie, il maggior numero possibile di contatti ;-) ;-)

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 12:22

  • Like
    0

@Cosacco

Come ha già ampiamente spiegato @solstice, "Al di là di un po' di preamboli e accessori femministi non è misandrico: non si parla mai di uomo e donna, ma di coniuge/ex/persona legata da rapporti affettivi. Il matrimonio non conta niente (ulteriore passo verso il riconoscimento delle convivenze?!)."

Quando affermi che " L'Italia ha delle buone leggi contro la violenza, il problema sta nell'applicazione e nella lentezza della giustizia. Non c'è bisogno di inventarsi la bufala del femminicidio.", ti rispondo, avendo studiato anch'io giurisprudenza, che di leggi contro la violenza ce ne sono, ma non sono "specifiche" sulla procedura in caso di violenza familiare in cui, come è ovvio ed a titolo d'esempio, non avrebbero senso gli arresti domiciliari, per ovvie ragioni ;-) La donna martirizzata, invece, dopo aver denunciato si ritrova a dover convivere con l'aguzzino (o viceversa, ovviamente).

Sai, è vero che la donna "logora" l'uomo sotto forma psicologica, ma quando è l'uomo ad essere storto, non si parla di logorio psicologico, ma di ossa rotte!!

Che poi la lentezza della giustizia sia una piaga tutta italiota, sono d'accordo con te.

Non sono d'accordo quando dici che "non siamo ancora un popolo di alcolizzati. ". Ti posso assicurare che, pur senza arrivare alle casistiche da Paesi dell'est, in Italia si beve, eccome! E molti sono anche tossici.

E ritrovarsi a dover convivere con siffatte persone, è dura... molto dura.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI