Andiamo

MickeyRourke

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
24/09/2020 | 23:23

  • Like
    0

Scusate l'ignoranza, ma ho visto diversi video in giro delle varie strade e zone principali di bangkok il sabato sera in cui regna il deserto totale, poche macchine, nessuno in giro. Zone in cui prima del covid e della conseguente chiusura c'era una bolgia totale. La mia domanda e': tutto quel traffico, quindi, era generato quasi esclusivamente dal turismo straniero e al via vai/indotto che generava (taxisti,staff degli hotel,dei negozi e puttane che andavano al lavoro)?

MickeyRourke
Silver 26-35
24/09/2020 | 02:21

  • Like
    0

@cento si era novembre di anno scorso. Adesso e' imrpoponibile

MickeyRourke
Silver 26-35
11/09/2020 | 19:12

  • Like
    0

@cento ti rispondo in merito alle Maldive perchè ci sono stato recentemente proprio con ragazza filippina. io partito da Roma lei da Manila. Le Maldive sono Visa free per i filippini però se la fai venire da sola ci possono essere problemi. All'immigration deve dimostrare che ha un alloggio, un biglietto aereo di ritorno, ma soprattutto che può sostenersi, che ha una carta di credito o sufficiente denaro contante (non so quanto di preciso). dietro, oppure che è con qualcuno che è in grado di sostenerla, altrimenti non la fanno passare. La mia ha dovuto spiegare che c'ero io ad aspettarla fuori agli arrivi, hanno voluto vedere le foto di me e di lei insieme sul suo cellulare, non contenti l'hanno fatta uscire scortata co una guardia agli arrivals dove c'ero io ad aspettarla, hanno voluto vedere il mio passaporto, poi l'hanno fatta rientrare e gli hanno concesso il visa. Sono stato recentemente anche alle Seychelles ma con fidanzatina italiana, anche perchè troppo complicato e costoso per raggiungerla dalle filippine..

MickeyRourke
Silver 26-35
01/09/2020 | 16:35

  • Like
    0

@tinopicchio si certo, te lo scrivo in privato.

MickeyRourke
Silver 26-35
26/08/2020 | 02:21

  • Like
    0

Bali andava chiusa qualche mese ai turisti per dargli una bella ripulita gia'da molto tempo, cosi' come venne fatto con Boracay. Quintali di plastica in mezzo al mare, un traffico micidiale e un'urbanizzazione sempre crescente la stavano rovinando. Non ci ha pensato il governo, ci ha pensato il virus. Purtroppo pero' la cosa sta durando troppo a lungo. Mi dispiace molto per il mio amico driver, una gran brava persona.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/08/2020 | 13:31

  • Like
    0

Io metterei Malaysia...ci sono stato pochi giorni ma non ho percepito un'atmosfera particolarmente frizzante

MickeyRourke
Silver 26-35
31/07/2020 | 14:57

  • Like
    0

sto su un gruppo di viaggi filippine su facebook sembra che i locals raccomandano moltissimo balabac (palawan), per loro il miglior posto di mare delle phils in assoluto, poi anche Siquijor, Dumaguete spunta spesso fuori. Qualcuno c'è mai stato?

MickeyRourke
Silver 26-35
27/06/2020 | 01:05

  • Like
    0

@bocha nono tranquillo ho capito perfettamente quello che volevi dire e concordo, una tratto somatico come un naso lungo e a punta essendo da loro inusuale potrebbe destare curiosita' e fascino esotico, unito al fatto che un occidentale per loro e' sinonimo di ricchezza (direi che questo secondo fattore sia quello dominante). Se nasce una frequentazione pero', questa ragazza sperera'sempre in cuor suo che questo ragazzo dal naso lungo e a punta possa offirle una vita migliore. E' questo il concetto che volevo dire, non volevo che qualcuno leggendo pensasse di andare nelle filippine e diventare magicamente un latin lover.

MickeyRourke
Silver 26-35
26/06/2020 | 19:30

  • Like
    0

ragazzi ricordiamo bene una cosa per fare chiarezza: di base le ragazze di questi paesi vengono con noi occidentali non solo per il gusto dell'esotico o perchè schifano i loro compaesani (come molte falsamente dicono, anzi se hanno figli a carico sono i locals che schifano loro) ma per una speranza di fondo di ottenere un tenore vita migliore a breve o lungo termine. Ciò non è riconducibile al solo vil denaro contante, ma può essere il regalino, la vacanza in qualche isola, la cena nel ristorante in, la borsa di louis vitton, l'iphone,stare nella piscina dell'hotel di lusso da postare su instagram per far rosicare le amiche, la sponsorizzazione, il vitalizio, il visa, il matrimonio. Il tutto è direttamente proporzionale a quanto è figa la tipa. Dopo è normale che a parità di benessere economico anche le filippine preferiscono accompagnarsi ad un coetaneo nei limiti della decenza umana e non a un panzone anglosassone di 80 anni a cui presto dovranno cambiare il pannolone. Mi è capitato di essere oggetto sessuale da parte di indonesiane islamiche represse vogliose di trasgredire, ma in cuor loro avevano sempre la speranza di essere "salvate".

MickeyRourke
Silver 26-35
24/06/2020 | 18:01

  • Like
    1

@YoungPunter bè domanda difficile, sono andato bene a segno con entrambe, forse con le indonesiane ti può capitare di incontrare quella che non la sgancia la prima sera perchè vuole conoscerti meglio (altre due uscite al massimo poi te la da). Le filippine forse sono più immediate.

MickeyRourke
Silver 26-35
24/06/2020 | 17:31

  • Like
    2

@YoungPunter con 4k direi che ti fai una supervacanza in entrambe le nazioni (poi dipende sempre da quanti giorni stai e dal target di hotel, ristoranti che vuoi avere). Dalla tua domanda non ho capito se cerchi o no belle spiagge. Perchè se vuoi belle spiagge allora le Filippine sono superiori all'Indonesia (e a qualsiasi paese dell'Asia direi). Per l'indipay vai alla grande in entrambi i posti sempre se rimani in città non iper turistiche tipo Jakarta, Surabaya, Manila, Cebu lasciandoti posti come Bali, Boracay, El nido, Coron come mete in cui portarti la fidanzatina conosciuta nella metropoli. A livello di ragazze per mia personale esperienza ho trovato le filippine più disinibite a letto, le indo meno esperte ma più vogliose di trasgredire e curiose di provare l'occidentale. A livello fisico preferisco le indonesiane comunque.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/06/2020 | 21:21

  • Like
    0

Bene valutero'allora...in effetti a Palawan (soprattutto nel Tour C Escapade) ho visto il piu' bel mare/spiaggia della mia vita che non ho visto neanche alle Maldive o alle Seychelles. Era giusto per cambiare e trovare qualcosa di simile.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/06/2020 | 13:05

  • Like
    0

@stunned84 non so avevo letto un pò in giro ed avevo visto che (oltre al lungo viaggio per raggiungere Manila) non ci sono diretti Manila-Siargao ma bisogna andare a Surigao poi altre 3 ore di bus. Dopo un viaggio del genere vorrei trovarmi davanti qualcosa il più possibile vicino al concetto di "paradiso tropicale"

MickeyRourke
Silver 26-35
01/06/2020 | 09:33

  • Like
    0

anche io stavo vedendo per novembre...qualcuno è mai stato a Siargao e può dirmi se merita tutto lo sbattimento per arrivarci ?

MickeyRourke
Silver 26-35
17/05/2020 | 19:44

  • Like
    0

Aggiungerei 27) diffida delle foto su annunci e giornaletti vari, il 90% sono fake 28) quando dicono che sono francesi, spagnole, svedesi, ecc sono romene...quando dicono che sono giapponesi sono cinesi.

MickeyRourke
Silver 26-35
13/05/2020 | 23:54

  • Like
    3

Le discoteche erano tra gli ultimi posti in classifica per rimorchiare gia' da diversi anni a causa del rapporto uomo/donna imbarazzante e dalle donne che appena varcato l'ingresso elevavano il proprio stato a "fica di legno" ammusata e incazzata che non vuole rotture di palle. Adesso il coronavirus gli ha dato il colpo di grazia definitivo. I social come fb e ig sono in realta' antisocial, sono solo vetrine in cui mostrarsi in cui un like le appaga piu' di una scopata. Io qualche botta di culo ce l'ho avuta ma sono casi rarissimi. Siti di dating che tempo fa funzionavano come badoo o meetic sono diventati quasi del tutto a pagamento e assediati da morti di figa che inondano di messaggi, spesso anche volgari, le ragazze facendole stranire. L'unico che forse funziona un po' e' Tinder, ma piu' all'estero che in Italia. I luoghi migliori per rimorchiare per me sono le cerchie lavorative, le associazioni di volontariato, oppure amiche di amici con cui si esce in comitiva. Poi sono sempre del parere che se colpisci una donna e' lei in qualche modo a scieglierti, magari non sfacciatamente ma lo fa sapere alla tua amica sapendo che lei te lo andra' a riferire, stara' poi a te affondare il colpo.

MickeyRourke
Silver 26-35
27/04/2020 | 19:07

  • Like
    0

Faccio una previsione: i prezzi per voli , hotel, zoccole ecc avranno un calo sensibile (20% credo) per i prossimi mesi in cui non sara' ancora presente un vaccino per invogliare i piu' temerari a viaggiare. Una volta che il virus sara' sconfitto del tutto aumenteranno drasticamente per recuperare i mancati guadagni dei mesi precedenti calcolando anche il fatto che solo chi e' ricco potra' permermettersi di viaggiare non avendo risentito piu' di tanto della crisi economica.

MickeyRourke
Silver 26-35
26/04/2020 | 12:21

  • Like
    0

Grande! Bella recensione, grazie per averla condivisa!

MickeyRourke
Silver 26-35
21/04/2020 | 18:38

  • Like
    1

@Senator grande! Anche io preferisco i viaggi in solitaria, ti aiutano ad acquisire sicurezza in te stesso, ad arrangiarti, ad uscire dalla comfort zone che avresti con il branco di amici, di conseguenza hai piu' possibilita' di fare conoscenza dei locals e di buttarti in situazioni altrimenti inaccessibili. Poi percarita' fa sempre piacere avere il "compagno di merende" simile a te da cui dileguarsi per gli affari di gnocca e poi ritrovarsi davanti ad una birra per raccontarsi le reciproche "malefatte". Ma i viaggi in gruppo stile Malta, Mikonos, Lloret de mar, non li farei piu'. Dai aspetto qualche recensione allora,soprattutto in quel di Beirut, meta che mi ha sempre affascinato

MickeyRourke
Silver 26-35
20/04/2020 | 18:55

  • Like
    0

@Senator_88 grazie per i complimenti! Che posti hai visitato in solitaria? Io sono indietro di due viaggi da recensire ma sono andato con fidanzata al seguito quindi non avrebbe senso farlo. Sto nelle Marche, Porto Sant'Elpidio. Tu?

MickeyRourke
Silver 26-35
20/04/2020 | 18:51

  • Like
    0

@fabri63 vero, Amman non e' niente di che, qualita' prezzo molto alta per hotel e ristoranti/locali internazionali, poi provano sempre a spennare l'occidentale (a me ci hanno provato addirittura al money changer ufficiale prima dell'immigration in aeroporto). Economici invece i taxi, bus e i ristoranti tipici locali. Bellezza media delle donne direi abbastanza alta, ne ho viste alcune da far perdere la testa.

MickeyRourke
Silver 26-35
17/04/2020 | 12:24

  • Like
    0

Confermo su boracay, prima della chiusura era nota come la ibiza delle filippine. Adesso 2-3 club aperti, qualche bar, il pub crawl, solo un gran passeggio di gente sulla beach road con qualche zoccola che staziona.

MickeyRourke
Silver 26-35
04/04/2020 | 18:29

  • Like
    0

Questo stile di scrittura non mi e' nuovo...

MickeyRourke
Silver 26-35
02/04/2020 | 03:15

  • Like
    1

@iuav ovviamente tutto a spese mie, ma fa conto che gli hotel doppia o singola con colazione costano uguale, avrei speso la stessa cifra senza di lei. Voli, cenette (spesa irrisoria non mangiava un cazzo) , escursioni pagate io, lei ogni tanto mi faceva qualche regalino nei limiti delle sue possibilita' tipo souvenir, t-shirt, drink, ecc. In piu' mi ha fatto risparmiare contrattando i prezzi delle escursioni, taxi, ecc ed evitandomi i soliti piccoli scam riservati agli occidentali. Non ricordo bene quanto ho speso ma credo che stiamo sui 2.500/3.000€, fa conto che ho avuto 4 voli interni, mangiato sempre in buoni ristoranti, a Manila ho preso un ottimo hotel il Sofitel circa 150€ a notte, Boracay Ambassador pure molto buono sempre sui 150. A Coron invece ne ho preso uno non di lusso ma molto carino e ottima posizione sulle 70€ dato che ci sarei stato pochissimo tempo causa escursioni. Volendo se andavo piu' al risparmio con gli hotel e ristoranti avrei risparmiato sulle 700/800euro.

MickeyRourke
Silver 26-35
29/03/2020 | 20:39

  • Like
    0

Tinder e dateinasia

MickeyRourke
Silver 26-35
29/03/2020 | 10:02

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
28/03/2020 | 20:33

  • Like
    0

@Pep77 la fidanzatina si puo' travarla anche a Cebu, che per me e' molto meglio. Detto questo Manila me l'aspettavo veramente una fogna a cielo aperto con traffico infernale (Jakarta e' peggio), ratti ovunque, rapine mano armata ogni minuto invece mi sono ricreduto. Non che sia tutto sto splendore, anzi, per me e' la piu' brutta tra le metropoli del sud asiatico, pero' non e' neanche l'inferno in terra. Come ha detto qualcuno vale la pena spenderci qualche giorno solo per chi ha molti giorni a disposizione, altrimenti sorvolare. Comunque la fidanzatina locale mi ha detto che hanno esteso il lockdown fino ai primi di maggio.

MickeyRourke
Silver 26-35
21/03/2020 | 18:09

  • Like
    0

@JotaroKujo vedi su skyscanner e ti do un consiglio, lasciati sempre un giorno di scarto tra coincidenze varie. Philippines airlines e' solita cancellare i voli se non li riempie a sufficienza e puo' assegnartelo il giorno dopo come successe a me (poi percarita' serissima nell'assegnarmi un buon hotel+cena+colazione gratuiti).

MickeyRourke
Silver 26-35
19/03/2020 | 14:33

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
19/03/2020 | 13:01

  • Like
    0

Se vuoi abbinare metropoli+isole ti consiglio di saltare Manila ed andare direttamente a Cebu (la Qatar fa Doah - Cebu se non sbaglio). Poi Boracay (max 3 giorni che poi ti rompi i coglioni) e altri 3 giorni pieni a Coron Palawan (i posti piu' belli mai visti in vita mia). Ma in questo caso e' d'obbligo portarsi fidanzatina dietro.

MickeyRourke
Silver 26-35
22/02/2020 | 10:12

  • Like
    1

Ciao come bartender non credo essendocene in quantita' di locals. Puoi provare forse in qualche hotel di lusso four seasons, raffle, shangrila, grand hyatt ecc. ma credo che la richiesta maggiore sia riguardante chef esperti di alto livello

MickeyRourke
Silver 26-35
05/02/2020 | 04:06

  • Like
    1

Angeles e' stata ripetutamente categorizzata come "fogna" un po' da tutti gli utenti, infatti l'ho snobbata. Non ricordo neanche nessuno che abbia mai parlato di fighe stratosferiche. Se punti al pay non puoi paragonarla con pattaya, che nel sud est asiatico e' inarrivabile. Le Filippine hanno luoghi di livello top mondiale (coron, boracay,siargao) ma per la figa credo sia piu' un posto per over 60 che cercano una "badante" da sposare.

MickeyRourke
Silver 26-35
22/01/2020 | 23:06

  • Like
    0

@Thegeneral hai i visto i voli sia per caticlan sia per kalibo (l'altro aeroporto che sta un po' piu' lontano)?

MickeyRourke
Silver 26-35
21/01/2020 | 22:39

  • Like
    0

@Thegeneral si vai tranquillo ci sono una marea si guesthouse e ostelli se vuoi dai 20 euro a notte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI