Andiamo

shade

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Europeo
Silver 36-50
22/11/2017 | 12:07

  • Like
    6

Mi permetto di intervenire in questa discussione, sostenendo pienamente @POLLOjack12, @shade e @PolishFucker

Anche io sono dispiaciuto del ban a @est_erofilo, anche se probabilmente lui nella discussione intitolata "I veri numeri sull'Ucraina, 2017" ha preso di mira proprio me e le mie recensioni (certamente non solo). Ma non mi da fastidio questo fatto.

Penso che bisogna distinguere assolutamente due aspetti, nella valutazione di ogni utente qui:

Il CONTENUTO ossia quello che ha da dire, il valore aggiunto al forum. Questo dipende dall'esperienza, dal vissuto personale, dalla personalità.

La CORRETTEZZA FORMALE ossia il fatto che la persona non attacca mai gli altri utenti, si comporta nel cosidetto modo "politicamente corretto", ossia che se io di qualcuno penso che è uno stronzo, un coglione, un imbecille e non ha capito un cazzo, io scriverò che "la tua formulazione non è adeguata ad esprimere la realta di cui stiamo discutendo".

Nel corso degli anni molte volte sono state bannate persone di grande CONTENUTO che purtroppo non riuscivano a controllarsi e a rispettare quella CORRETTEZZA FORMALE che pare essere il primo requisito dell'utente.

Attenzione: molte volte proprio se ne sapete molto rischiate di trovarvi dei coglioni che vi contraddicono non capendo una mazza e se non avete un autocontrollo da bonzo buddista al settimo livello di nirvana cadete nella trappola della polemica.

E chi viene bannato in questo caso? SEMPRE l'utente di contenuto Sono meccanismi classici delle comunità su Internet, a questo gnoccatravels non sfugge.

Il secondo aspetto è quello dell'utente nuovo / utente vecchio. Se il "newbie" ha sempre torto il forum genera un gruppo di "commilitoni anziani" che possono fare il bello e il cattivo tempo. A prescindere da valutazioni se sia giusto o meno (ogni forum può avere la sua politica e il suo stile) rimane il fatto che nel lungo termine, se non avviene il "passaggio generazionale" il forum si trasforma il un gruppo chiuso di "vecchi utenti" che, come si dice a Roma, se la cantano e se la sonano..

PolishFucker
Gold
Kiev |  26-35
22/11/2017 | 01:52

  • Like
    4

Questa non è casa mia e quindi mi adeguo e mi adeguerò sempre alle regole dei moderatori, però mi permetto di esprimere una riflessione.

Mi sembra che ci siano due pesi e due misure: se @Braveheart68 comincia a fare polemiche su un post di @POLLOjack12 va bene, mentre quando lui, tirato in causa in malo modo, giustanmente replica, allora si minaccia, solo per lui, l'ennesimo ban.

Io, a dirla tutta, non sono d'accordo neanche con il post iniziale di @POLLOjack12 però c'è modo e modo di replicare ad un intervento con il quale siamo in disaccordo e @Braveheart68 con questa crociata contro chi non apprezza le polacche poteva lui per primo utilizzare altre parole.

Io amo i polacchi in generale, mi sono sempre sentito a casa in Polonia, parlo la lingua e ho vissuto e lavorato per più di dieci anni in quel Paese, però capisco che la mentalità delle donne ( in particolare delle under 40) è complicata ed è per questo che sul forum ci sono opinioni controverse.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI