Andiamo

Leon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Leon
Newbie
25/02/2012 | 11:50

  • Like
    0

@LittleTruths
Del Cazzaro l'ho dato solo a quello che ha scritto su Catania, anche se non ci abito più è la mia Città, la conosco bene e li ho comunque parecchi amici e parenti.
Quindi se qualcuno è andato a Catania per Trombare a più non posso solo perchè qui qualcuno glielo ha fatto credere......beh molto più coglione quello che ci è andato rispetto a quello che lo ha scritto.
Gli auguro almeno di aver gustato la nostra pasticceria e assaggiato le granite, perchè di pacchiu (gnocca) Catanese non ne avrà nemmeno sentito l'odore.
Li i turisti le ragazze manco li guardano.
Poi sicuramente molti di voi conoscono bene altri posti e riescono (fortunatamente) a smascherare i vari che inventano storielle, d'altronde serve anche a questo il sito.
Sulla differenza fra free e pay ho già detto, comunque non considero offrire da bere o da mangiare allo stesso piano di fare altri tipi di regali come borse,abiti,etc.
Noi meridionali per esempio consideriamo l'offrire da bere come un gesto di pura amicizia, senza alcuno scopo di scambio favore, e non ci facciamo alcun problema ad offrirlo ad una tipa o a un gruppo di 3/4 persone.
Anch'io i primi tempi preferivo andare con quelle che non ti dicevano subito il prezzo, ma sapevo che era solo pura illusione, come dicevamo in un'altra discussione con Gulliver si tratta sempre di un Dare/Avere da tenere sempre il più possibile bilanciato.
Ciao.

Leon
Newbie
25/02/2012 | 11:02

  • Like
    0

@Oscar
La discussione è interessante, e molto pertinente alla tematica del sito, non facciamola scadere in insulti personali, non giova a nessuno.
Ognuno ha le sue idee, le sue preferenze e i suoi comportamenti, e se uno preferisce il free o il pay sono gusti suoi.
Mica sei Catanisi?
Ciao.

Leon
Newbie
25/02/2012 | 10:32

  • Like
    1

@LittleTruths
Preferisco di Gran lunga la sincerità della recensione di Oscar alle SUPERIPERMEGACAZZATEGALATTICHE di quel tale che fece la recensione sul free di Catania.
Ciao

Leon
Newbie
25/02/2012 | 10:10

  • Like
    0

@Uli,
Ciao Uli, ma in tutta sincerità perche credi che la commessa ti dava subito l'appuntamento?
E sempre in sincerità ti dava l'impressione di una da portarti in Italia?
E' vero che le cose che hai elencato mancavano, però è anche vero che una volta andando a trovare una che conoscevamo la trovammo con uno di Bergamo (che minimo aveva 20 anni più di lei) che gli aveva comprato l'appartamento........eppure gli sarebbe bastato una bevuta.....
E di Tedeschi che gli compravano la casa non ne ho mai sentiti, anche se magari in Patria se le portavano.
Purtroppo alcuni di noi Italiani hanno fatto danni incalcolabili, e non mi sto riferendo solo ai Tamarri cafoni e maleducati (ma squattrinati).
Comunque per chi li ha vissuti sono stati tempi irripetibili, anche sè oggi visti con la testa di un quasi 42enne e il fatto di essere padre di famiglia qualche rimorso mi assale ripensandoci, anche se ho SEMPRE trattato benissimo quelle che venivano con me, ma mi rendo conto che ho (abbiamo) aprofittato della loro fame (quella Vera) e oggi ce la stanno facendo ripagare.
Ciao.

Leon
Newbie
25/02/2012 | 09:32

  • Like
    2

Una sola domanda, ma quand'è che per un turista (e per turista intendo uno che ci andava per la prima volta o comunque MOLTO saltuariamente) l'Est è stato free?
MAI, e io ci sono stato a pochi mesi che era caduto il muro di Berlino, e tutte qualcosa volevano (come lo vogliono a Cuba o in Brasile).
Qualcuna stava con te anche se non gli facevi regali (ma gli offrivi comunque da bere, mangiare e un letto come noi lo intendiamo) o la pagavi direttamente? Vero, ma quella sognava che tu te la portassi via con te, e agli inizi molte ci riuscivano pure, sapete quanti ragazzi e uomini Tedeschi hanno sposato Polacche? Una marea, e non ho mai capito il perchè, visto che le Tedesche di quei tempi nulla avevano da invidiare alle Polacche, ma l'erba del vicino appare sempre più verde.
Io in Germania ci ho vissuto 22 anni anche se non sempre stanziale, e so cosa dico, e i primi tour in Polonia li ho fatti con amici Tedeschi.
Il mito dell'Italiano all'Est? Ma per favore.......i Tedeschi tutto sembrano fuorchè Italiani (esteticamente intendo) eppure c'era un via vai su quei treni, e le ragazze avevano addiritture le tariffe scritte su dei cartoncini SOLO in DM (Deutsche Mark), e per fortuna che qualcuna qualche parolina in tedesco la spiccicava.
@Oscar,
Sul tuo viaggio e sulla tua recensione precedente non voglio esprimermi, anche se ti credo eccome, e non voglio nemmeno "demonizzare" questo tuo sfogo odierno, quantomeno per la sincerità che ci hai messo, però permettimi di dirti (come anche ad altri) che continuare a definire "cesso" un essere umano è quantomeno poco "elegante".
E poi siamo tutti suite a 5 stelle?
Io di sicuro NO.
I CESSI li abbiamo dentro il parlamento e in vaticano, ci bastano ed avanzano.
Ciao

Leon
Newbie
24/02/2012 | 15:21

  • Like
    0

@Sarax11
"Ho iniziato ad interessarmi per poterla farla venire da me in Italia e le difficoltà legate alle normative in vigore sono piuttosto consistenti; sicuramente questo già sarebbe sufficiente a fare cambiare idea ma se davvero c'è qualcosa di più oltre il lato meramente ludico della questione, la gnocca x intenderci, uno persevera."

Ciao, se gli vuoi davvero bene (diciamo se la ami) sarai pronto a scalare le montagne a mani e piedi nudi.
Non saranno le ambasciate/consolati e/o gli uffici stranieri a fermarti, anche se magari qualche bastone fra le ruote lo metteranno.

Leon
Newbie
24/02/2012 | 04:01

  • Like
    0

@master
Ciao, se vuoi qualche informazione in generale chiedi pure, se posso te le fornisco volentieri, tieni però presente che i nomi di certi "locali" non li conosco, anche se so che ci sono.
Io ormai più che il turista faccio la rimpatriata in famiglia (mia moglie è di lì).
Ma comunque fidati su una cosa, che li essere Italiano non è uno svantaggio, se sappiamo comportarci (ma chi viaggia in solitario è già una Garanzia di comportamento) siamo ben visti ed accolti, e poi non hai il problema della lingua, quasi tutti capiscono e parlano Italiano, mentre l'Inglese lo masticano poco (tranne un po le nuove generazioni).
Ci sono molte strutture nuove (Bar,alberghi,ristoranti,disco,piscine,etc), non maree di connazionali e una "fauna" locale discreta (picchi alti ma anche bassi), si mangia bene e si spende il giusto.
Ciao.

Leon
Newbie
23/02/2012 | 14:35

  • Like
    0

@master,
Onestamente se sei andato da solo e per giunta in auto nell'Est Europa dei primi tempi hai avuto molto fegato, io le prime volte da solo non ci sono andato, poi in Albania quando inizia a conoscere i posti qualche viaggio in solitario lo feci, ma li conoscevo ormai un po di gente.
Ci sei mai stato in Abania?
Ciao.

Leon
Newbie
23/02/2012 | 14:29

  • Like
    0

@pisellooone
Ciao, il mio sfogo NON era rivolto a te, ho solo fatto un paragone sul fatto che in poco più di vent'anni si è passati da una bevuta alla richiesta di 800 Euri (ma anche di più). E perchè queste richieste pazzesche? Perchè hanno trovato i COGLIONI che glieli hanno dati, tutto qui.
@Gulliver,
Ti sei perso quei tempi, ma ti puoi godere questi.........io ormai non più.
Battuta a parte, Si, per quanto riguarda l'Est Europa sono stato tra i fortunati pionieri, però per addolcirti l'amarezza ti posso dire che in quei primi tempi le ragazze non erano strafighe come ora (NON voglio dire che erano brutte, capiamoci), perchè erano mal curate, mal nutrite, di abbigliamento sexy manco a parlarne (e l'abbigliamento ha a mio avviso il suo sexappeal), e a livello di igiene....lasciamo perdere.
Sul vaticano e la cultura cattolica (IPOCRISIA allo stato puro) PER FAVORE non farmi esprimere........comunque vale sempre il mio Annuncio:
A.A.A. cerco compagni di viaggio per far saltare in aria il vaticano.
Sul resto vedo che la pensiamo allo stesso modo, l'unico appunto che posso farti è sui Tedeschi che non possono vederci, ma la mia opinione è comunque condizionata dal fatto di averci vissuto a lungo da loro e con loro.
E ti posso anche garantire che le loro ragazze apprezzano gli Italiani se questi sanno come comportarsi e come trattarle, e a letto sono tutt'altro che fredde se gli piaci (sono molto più fredde le Svedesi e le Finlandesi).
In alcuni commenti che ho letto invece le avete "massacrate".
Ma qui si ritorna sul motivo della tua disputa con altri commentatori, e cioè che non è paragonabile il residente col turista occasionale.

"Si mi é capitato in Brasile ... :-) c'era un simpaticone che cercava di trovare marito a sua sorella ...negli altri casi le madri che venivano a offrirci le loro figlie, ma solo per la notte.... sanno benissimo che non si va in Brasile a cercare moglie ....."

NON dire MAI una cosa del genere alle femministe nostrane o a tutti coloro che quando sentono prostituta ripetono a Pappagallo "poverine, Tutte costrette".....rischieresti una denuncia con richiesta d'ergastolo.

Buona Serata.

Leon
Newbie
23/02/2012 | 12:01

  • Like
    0

@salvopc
Ciao, non è detto.
Se non la illudi, gli racconti frottole, la vuoi bene e la tratti come quando l'hai conosciuta puoi anche farcela.
E to lo dice uno che assomiglia più al gobbo di Notre Dame che a Brad Pitt.
Hai presente il film "La Bella e la bestia"?, ecco come mi sentivo io i primi tempi che stavamo insieme, ovvio che la paura di perderla mi tormentava, ma fortunatamente non è successo, e di deficienti che la puntavano c'enerano tanti, compreso il figlio (con macchinone) di un miliardario imprenditore locale.
Ma manco immagini che SODDISFAZIONE quando lei lo ha gentilmente mandato a quel Paese.
Ciao.

Leon
Newbie
23/02/2012 | 10:19

  • Like
    0

@DrMichaelFlorentine
Ciao, ennesimo Complimento.
Mi ci sono specchiato in quel commento, ecco perchè consiglio di NON sparare cazzate se vi interessa realmente una ragazza, e di dirlgi che una volta portata in Italia lei si deve dar da fare sia per cercarsi un lavoro che a sbrigare anche le faccende di casa.
E quando la ho portata in Italia io nel lontano 1996, anche se era una ragazza non montata e non esosa era comunque una mezza selvaggia per lo stile di vita nostro, e per fortuna che parlava e capiva l'italiano discretamente.
Sul fatto che la famiglia di lei vada aiutata a distanza è vero, ma sempre meglio mandare qualcosa a loro che mantenere a distanza qualche zoccolana che magari si sputtana quello che gli mandate con qualche "ganzo".
Comunque prima di portarvene una a casa cercate di conoscerla Bene, ma Bene, e sul luogo provate a non spendergli tanti soldi o fargli regali costosi, per vedere come reagisce.
Ciao

Leon
Newbie
23/02/2012 | 10:05

  • Like
    0

@Gulliver
Ciao, tu stai dando per scontato una cosa che invece non lo è affatto, e cioè che a pagare o fare regali siano solo gli Italiani, non è così.
La mia prima volta all'Est, a Varsavia è stata nel periodo Pasquale dopo la caduta del muro, mi trovavo in Germania dai miei genitori, e alcuni miei amici di li (in Germania ci ho vissuto dal 1972 cioè a 2 anni fino al 1994, anche se non sempre residente) mi hanno detto Venerdi si va in Polonia, procurati collant, jeans e set di trucchi che ti serviranno.......ecco chi mi ha imparato il primo trucco.

E li ti Assalivano tutte, non solo quelle che avevano in mano il pezzettino di cartone con su scritto la tariffa in Deutsche Mark, e tu pensi che c'era differenza fra di loro, e qual'era il confine fra pay e free......NON c'era.
E pensi che a loro interessava se tu eri Italiano, Tedesco o Spagnolo? Manco per idea, per loro eri LAMERICA.
I Tedeschi a casa loro sembrano tanto santarellini, ma fuori conoscono ogni minimo buco pieno di "buchi".

Almeno in Poland sono arrivati prima di Noi.
Certo un Tedesco MAI e poi MAI pagherebbe 800 euri un paio di scarpe......mica è fesso, i berlusconi sono copyright nostrano.
Gli Italiani su tante cose dovrebbero imparare dai Crucchi.
Tu quella pagina di fb cuoi cancellarla o mandargli tutti i vaffanculo che vuoi, ma quella il Coglione con passaporto italidiota lo trova ugualmente.
Io della situazione dell'ultimo decennio non so nulla direttamente, ma solo dai racconti di amici e conoscenti, o da quello che si legge (compreso questo sito).
Ma prima le ragazze di quei luochi non è che erano stupide, sapevano i turisti cosa ci andavano a fare a casa loro, e se te la davano apparentemente gratis (non gli offrivi manco un Orangensaft???) era perchè SOGNAVANO che te la portassi con te in Occidente.

Il 99% dei viaggiatori non va a Rio a guardare il Cristo, a Cuba ad assaggiare l'Aragosta e nell'Est Europa ad ammirare i cimeli bellici ex-sovietici.
L'80% va a donne e il 19% a uomini (guardate che i gay sono molti più di quello che si pensi), 1% è un vero turista.......dai almeno l'1% fammelo passare.
E tu pensi che le donne questo non lo sappiano? O che necessitano del passaparola?
Non è questione di essere o no prostituta, e questione che in te vedono benessere almeno per qualche giorno, sanno che in cambio tu qualcosa gli dai, ecco perchè dico che il vero free da turista NON esiste.
A volte erano gli stessi parenti della ragazza a spingertela dentro il letto, ma mica per fare un favore a te.

Se dipendeva da mio suocero avrei sposato mia moglie dopo una settimana che l'ho conosciuta, forse anche prima, ma li erano alla fame più completa, la fame che tagliavi col coltello, quella vera di fame.
Quante volte ti è capitato che appena scendi dall'aereo ti vengono proposte donne?
Oppure dentro l'Albergo?
Noi Italiani siamo stati meno furbi degli altri, sia come immagine che come elargimento economico.

Comunque anche se con qualche piccola divergenza sono d'accordo con la tua filosofia, e soprattutto sul bilanciamento fra Dare/Avere.
E che di "finti ricchi e finti manager" c'è ne e c'è ne sono stati fin troppi, e per fortuna qualche PALLONARO ha poi pagato le sue cazzate quando portandosi la tipa in Italia e sfoggiandola come trofeo dopo che è risultato non avere una lira quella lo ha lasciato per qualcuno col portafoglio più pieno.
Ciao

Leon
Newbie
23/02/2012 | 07:14

  • Like
    0

Se mi è permesso,
vi inviterei comunque a smettere di "litigare", in un sito come questo ha poco senso, anche perchè ognuno ha un suo carattere, un suo modo di fare e delle esperienze diverse, ma una PASSIONE in comune.
Poi fate come vi pare...........io un Saluto a Tutti lo mando lo stesso.

Leon
Newbie
23/02/2012 | 07:11

  • Like
    0

@Gulliver,
Ciao,
Anche se forse in maniera diversa abbiamo espresso lo stesso concetto, infatti tu concludi dicendo:
"Diventano pro anche quelle che non lo sono .... o meglio lo diventano di sicuro con gli Italiani...."
Esatto, ma questo non pensi che dipenda anche dal fatto che sanno che gli Italiani (almeno molti) appena arrivano si infilano nei bordelli?
Ormai le donne sanno bene che quello che hanno fra le gambe è un'Immenso tesoro (ma lo sapevano anche prima), e lo fanno fruttare a dovere.
E' solo una semplicissima legge di mercato.
Vuoi scommettere che la tipa delle scarpe troverà il COGLIONE (Coglione, non pollo, non offendiamo il pollame in questo caso) che gliele comprerà, e poi magari dirà agli amici "mi son fatto una strafiga e gli ho solo regalato un paio di scarpe"........ma si guarderà bene dal dire che sono costate 800 euri (più cene, varie ed eventuali).
Ciao.

Leon
Newbie
23/02/2012 | 04:08

  • Like
    0

@Master
Ciao, un discorso era andare a Londra, Parigi o Berlino, un'altro era avventurarsi nell'Est Europa subito dopo la caduta del muro, ovvio che la paura c'era.
Non erano viaggi da affrontare in solitario, almeno le prime volte, poi considera che magari erano degli amici che ti ci portavano.
Io per esempio feci il mio primo tour in Polonia perchè mi invitarono degli amici Tedeschi che c'erano già stati spesso, quindi conoscevano luoghi e modo di comportarsi.
Ciao

Leon
Newbie
23/02/2012 | 04:00

  • Like
    1

@Gulliver
Ciao, sfoggiare il vestito di Armani, fingersi manager e/o affini o come li definivo io "finti ricchi" ha fatto MOLTO più danno dei Tamarri Cafoni e squattrinati.
Solo quest'ultimi avrebbero mantenuto il mercato a prezzi bassi, i primi invece hanno fatto danni "Economici" devastanti.
Una volta te la davano per un collant o un set di trucchi, oggi vogliono pezzoni da 100 o scarpe da 800.....
Però fammi dire anche che se Tutti vanno solo a infilarsi in bordelli (chiamateli poi come volete ma bordelli erano, sono e restano), facendo capire che gli interessa tutto e subito ovvio che entra in ballo la legge di Mercato che dice "al crescere della domanda aumenta il prezzo".
Facci e fateci caso, ovunque va un Italiano appena scende dall'aereo gli viene IMMEDIATAMENTE proposta qualche locazione Bordellesca.
Io sono uno di quelli che ha sempre ritenuto che quando si va per turismo in molti luoghi (Est Europa e Centro-Sud America in primis) il free NON ESISTE, se vengono con te è perche VOGLIONO QUALCOSA.
Certo, se poi ci stai o se ci vai molto spesso il discorso cambia, ma non sei più un turista.
Ah, che bei tempi i primi anni post caduta del muro......per chi li ha vissuti.
Bisognarebbe fare col muro di Berlino come Penelope con la sua tela, di giorno costruirlo e di notte abbatterlo....
Ciao

Leon
Newbie
22/02/2012 | 11:12

  • Like
    0

Parlando con mia moglie, ovviamente discorso caduto per caso, se gli mensiono questo sito.......ridivento gnoccatravel (ma ho 2 figli a cui tengo) mi ha rammentato una cosa riguardo i visti.
C'è in una cittadina vicino a dove abito io (quindi immagino ci siano nelle grandi città), degli uffici/agenzie preposti ad aiutare gli stranieri ad ottenere i visti e/o i permessi di soggiorno, quindi potete magari informarvi li.
Se siete interessati al visto e loro vi aiutano ovviamente dovete pagarli, ma se dovete fare da soli vi costa molto di più, perchè oltre ai soldi dovete considerare anche i viaggi e il tempo perso (le incazzature le considero Gratis....)
In alternativa se avete qualche amico poliziotto potrebbe pure fornirvi qualche utile informazione.
Confermo il fatto che il visto e conseguente permesso di soggiorno per Turismo non può essere convertito in altro tipo, nemmeno se la tipa trovasse lavoro in Italia (per altre sanatorie la vedo durissima).
Ciao a Tutti.

Leon
Newbie
21/02/2012 | 15:54

  • Like
    0

@Sam,
L'Albania presenta 2 vantaggi a mio avviso non da sottovalutare se ti sposti per la prima volta in un Paese:
1) Quasi tutti parlano e capiscono la nostra lingua (Inglese ne masticano poco).
2) L'Italiano è ben visto e ben accetto, a patto ovviamente che si comporti bene.
Questo a livello generale.
Per quanto riguarda il rapporto con le donne l'Italiano è sempre visto come un puttaniere, il che non sempre è un male, ma sicuramente lo è se si cerca una relazione seria e duratura.
Come in tutti i Paesi (o quasi tutti) quando sanno che sei Italiano ti proporanno le donne, ovviamente da scartare per il tuo fine, se vuoi facci altro decidi tu, ma sappi che ti bruci subito in quel luogo.
L'ideale sarebbe che tu conoscessi qui in Italia qualcuno del luogo che ti introduca nel giro locale e che in questo modo faccia anche da garante sulla tua persona.
Gli Albanesi che lavorano o stanno da noi almeno una volta l'anno tornano a casa, quindi i contatti con parenti ed amici non li perdono, ecco perchè dico sempre che è importante conoscerne qualcuno.
Se trovi qualcuna che ti piace e vuoi sondarne le intenzioni devi seguire il tuo istinto, perchè confermo di stare in guardia come già altri ti hanno detto, molte magari cercheranno solo di spennarti.
Io con la mia usai la tattica della sincerità, gli spiegai parola per parola che quello che mi potevo permettere di fare e di spendere lì era impensabile in Italia.
Se gli racconti frottole e poi una volta che ti segue si accorge che hai mentito.......aspettati il peggio.
Riguardo il visto............se tutto è rimasto invariato........Auguri, preparati a soldi, viaggi e incazzature varie.
La via più semplice dovrebbe essere un visto per turismo, ma dura se non hanno cambiato 3 mesi rinnovabile altri 3.
Dove recarti in Albania? Grossomodo un posto vale l'altro, non è una Nazione grande, ma ti sconsiglio Tirana, li sono più esosi e più montati rispetto alle altre cittadine.
Ci sono anche delle simpatiche ed attrezzate località balneari (non sono Rimini però), ma queste forse sono più da gnoccatravels che da relazione seria.
In Albania si dorme e si mangia bene senza spendere un capitale, a patto di evitare Hotel e ristoranti di lusso (credo valga un po ovunque).
Ciao.

Leon
Newbie
21/02/2012 | 07:17

  • Like
    0

@Sam
Ciao, se ne cerchi una seria ti posso consigliare l'Albania, vi sono anche belle ragazze, ma mediamente non come Polonia e Romania (nell'Ex URSS non sono mai stato).
Io ne ho sposato una 14 anni fa (+ 2 di convivenza), e ti posso garantire che ve ne sono anche che non sono solo attaccate ai soldi, ma se decidono di attaccarsi alla persona sono molto affettuose, calde e gelose.
Certo, a quei tempi proporgli seriamente di portarle in Italia era conclusione quasi assicurata, oggi questa tattica non frutta più, perchè hanno raggiunto un certo tipo di benessere che stanno bene a casa loro.
Molte persone che conosco e che hanno sposato Russe, Polacche o Rumene hanno divorziato in breve tempo, spesso loro una volta giunte in Italia non si fanno tanti scrupoli ad andare con qualcuno dal soldo più facile.
Io probabilmente sono anche stato fortunato, ho certamente saputo scegliere, ma a parte delle ovvie differenze iniziali di comportamento e mentalità grossi problemi non ne ho avuti, e pur non essendo ricco (e nemmeno bello) non mi ha mai lasciato.
Se vuoi sapere altro chiedi pure, ma non sempre potro rispondere immediatamente, il perchè mi sembra chiaro. Ma appena posso scrivo.
Ciao.

Leon
Newbie
20/02/2012 | 16:46

  • Like
    0

Per DrMichaelFlorentine
Commento del 19 febbraio 2012

Chapeau.

Senza nulla togliere ad altri questo è il Commento migliore e più profondo che ho letto (e lavorando di notte 8 ore senza fare un cazzo ne ho letti tanti).
Merita un 10 e Lode.
Nulla da eccepire, bella l'espressione Next Level, il concetto che quando sei da solo all'estero tiri fuori le palle in situazione che altrimenti non avresti affrontato.
Perchè sei costretto a farlo, vale per la gnocca, ma anche per altre situazioni, come sforzarsi a capire e/o parlare una lingua, magari perchè ti serve qualcosa o qualche indicazione in particolare.
Ovvio che certe cose maturano con l'esperienza e l'età, da ragazzotti magari non puoi avventurarti in solitaria, ma se vai spesso nella stesa zona che senso ha andare in 6 o 7?
Ciao.

Leon
Newbie
18/02/2012 | 18:29

  • Like
    2

A mio avviso la Tamarroide italidiota aumenta in modo proporzionale al numero che compongono il gruppo di "espatriati", se magari viaggiassero solo in 2 si comporterebbero meglio, invece più sono e più fanno a gara a chi è più Tamarro.

Leon
Newbie
18/02/2012 | 18:08

  • Like
    16

Ciao Eagle,
essendo fra gli ultimi arrivati voglio restare nell'angolino e non dare giudizi sulle "dispute", che comunque non giovano a nessuno.
Quindi concordo su una parte del tuo discorso.
Sull'altra parte per mia indole devo dissentire, io sono contro ogni forma di censura, sia nella vita reale (dove ognuno è responsabile di quello che dice e fa) che a maggior ragione sulla Grande Rete.
Provate ad andare nel Blog di Mery e scrivere qualcosa che non gli aggrada.....ZAC, censura immediata, e se potessero ZAC anche su qualcos'altro.....qui invece gli è stata data la possibilità di esprimersi senza censura.
Io li avevo scritto 2 commenti, senza tante volgarità, ma con 2 fatti che so fanno INCAZZARE tante femministe e ovviamente non me li hanno pubblicati.
Noi siamo SUPERIORI perchè Democratici e non Totalitari.
Le recensioni gonfiate o fasulle?
Ma scusate, se io scrivo che nel posto X si tromba come ciuchi e un tot di persone abboccano semplicemente perchè lo hanno letto qui e non si sono documentati anche altrove o sentito amici che girano, chi sono i Coglioni?
Poi tante situazioni sono anche soggettive, io per fare un esempio non mi ci trovo affatto con tanti commenti che buttano giù la Germania e le ragazze Tedesche, ci ho vissuto a lungo e mi ci sono sempre trovato bene, e di situazioni piacevoli ne ho avuto abbastanza.
Certo se appena varchi il confine inizi a strillare "AH BONA, SONO ITALIANO, CHE ME LA DAI" mi sembra ovvio che ti mandano a .....BelPaese.
Ciao.

Leon
Newbie
18/02/2012 | 17:47

  • Like
    0

Ciao EE30,
Diciamo che così se ne trovano, ma la media è un po più bassa.
Comunque un giro in Albania vale la pena farlo, magari come tappa di un tour all'Est.
Consigliata anche perchè gli Italiani sono abbastanza ben visti (a patto di comportarsi a modo), e gli Albanesi sono tipi socievoli e accoglienti.
Ci sono riconoscenti perchè ricordano che Noi Italiani nei primi anni '90 li abbiamo ben accolti, e sè dopo qualche problema c'è stato sono consapevoli che la colpa e di certi Albanesi e non nostra.
Occhio a come parlate, li l'Italiano lo capiscono e lo parlano quasi tutti.
State lontani dalle mie cognate e nipoti però..................
Un Saluto a Tutti.

Leon
Newbie
17/02/2012 | 18:42

  • Like
    0

Non fossi sposato............te lo offrirei io il 1st drink, ovviamente insieme a queste 2.
Dovevi chiedermelo 16 anni fa però...............

Leon
Newbie
16/02/2012 | 23:23

  • Like
    0

Fra Malmoe, Stoccolma e Goteborg SENZA DUBBIO ALCUNO Goteborg Tutta la vita, la città con la Maggior qualità di Topa/Gnocca che abbia mai visto.
Nel 1991 (ultima mia visita in Svezia) ci sono stato 27 giorni perchè ho convissuto con una ragazza conosciuta in Sicilia (a Giardini Naxos se qualcuno conosce).
Chi non c'è mai stato non può ASSOLUTAMENTE perdersela, e relativamente agli anni '80 e primi '90 gli Italiani erano ben visti, anche perchè essendo una Nazione Carissima ve ne erano pochi.......a fare danno.
Capisco che i miei ricordi sono datati, ma meglio di niente.

Leon
Newbie
16/02/2012 | 23:15

  • Like
    0

Fino al 1991 ( vabbè preistoria, ma è l'ultimo anno che ci son stato) Tutto OK, il Pay esisteva ma non serviva, se eri Italiano, quindi FUNZIONANTE tutti i giorni si rimorchiava facilmente (i loro ragazzi erano operativi solo il week-end dopo non so quante birre), e quasi tutte le ragazze avevano i loro appartamenti, quindi nemmeno problema di dove andare.
Ma la Svezia in quei periodi era carissima, infatti di Italiani se ne vedevano pochissimi (per fortuna).
Per mia esperienza la Svezia insieme alla Germania sono state le uniche 2 Nazioni dove essere Italiani (magari morettini e con capelli ricci) aveva un suo peso. Parlo sempre di 20 anni fa, oggi non ne ho idea.

Leon
Newbie
16/02/2012 | 18:15

  • Like
    0

Ciao Master,
Purtroppo queste cose andavano dette MOLTO tempo fa, oggi il danno è già stato fatto e indietro ahimè NON si può tornare.
Il 5 punto poi.....è la fotografia della maggio parte dei Tamarri da esportazione con stampo "made in italy" (Minuscola non casuale).
Se mi permetti vorrei aggiungere:
Quelli che credono che tutti quelli che gli stanno attorno NON capiscono l'Italiano.
Perchè lo dico?
Le mie prime missioni in Polonia le facevo con degli amici Tedeschi, e il mio aspetto più che da Italiano è da Maghrebino (sono Siciliano), quindi non facendomi connazionale si sbizzarivano nei commenti più "comici", e spesso ad alta voce....a volte volevo sparire dalla vergogna.
In quanto al Papy berlusca dargli del coglione e fargli un complimento, in quanto lui le strapagava solo per vederle (forse) nude.........Nessuno mi venga a raccontare che a quell'età uno per giunta operato di prostata si faceva 6-7 gnocche a notte.
Ciao

Leon
Newbie
13/02/2012 | 17:14

  • Like
    0

Ciao EE30, ti ho risposto, fammi sapere se lo hai ricevuto, essendo nuovo sul sito spero di aver fatto correttamente.
Buona Notte.

Leon
Newbie
12/02/2012 | 12:56

  • Like
    0

Per Master,
Ciao.
Condivido anche la punteggiatura di quello che hai scritto.
Ho quasi 42 anni, sono sposato (FELICEMENTE da 14 anni + 2 convivenza) con una ragazza Albanese, conosco quindi l'Albania, gli Albanesi e le Albanesi MOLTO BENE.

E l'Est in generale è simile (simile NON uguale).
Quando cadde il muro di Berlino i miei genitori stavano ancora in Germania, io facevo le superiori in Sicilia ma andavo a trovarli almeno 3 volte l'anno.
Sono stato uno dei pionieri di certi paesi dell'Est (niente ex USSR, non li sopporto, non vi annoio sul perchè), in Polonia forse gli Italiani che erano entrati prima di me si contavano sulle dita di una mano (avevo un passaporto Diplomatico rilasciato dal consolato italiano in Germania, Stato molto amico dei Polacchi, il Visa me lo davano in secondi non minuti).
Erano altri tempi, comunque SCORDATEVI il mito degli Italiani, nel mio gruppo erano più i Tedeschi degli Italiani (in genere eravamo 2, a volte si aggegava un terzo), a loro BASTAVA che fossimo occidentali e DOVEVI usare le "maniere forti" per allontanarle.

Nota che secondo le Italiane io sono "Brutto come la fame"......fortunatamente Tedesche e Svedesi la pensavano diversamente......parlo di 20 anni fa.
NON c'erano le Bellezze di oggi perchè venivano da anni di NIENTE, erano mal curate, nutrite e peggio ancora vestite, e il trucco non sapevano manco cosa fosse.

Poi.........pian piano arrivarono i "finti ricchi" (io li chiamo così) spesso anche cafoni e Beeep, in maggior parte Italiani.
Ne ho visto di tutti i colori e sentito anche di peggio.......lasciamo stare.
A certa gente NON andrebbe MAI dato il passaporto, ne la carta d'identità, anzi divieto di uscire se non per comprarsi una bambola gonfiabile.
Pensandoci bene manco quello, ordinazione su Internet con recapito direttamente a casa tramite corriere (maschio).
Ormai quando andiamo in giro per il mondo e sanno che siamo Italiani l'UNICA cosa che ci offrono sono i BORDELLI, spesso di ultimo rango.
NON voglio generalizzare, nè accusare alcuno di Voi, ma la media dei connazionali è quella.

Ciao a TUTTI e Buona Fortuna a Master per il FKK in Germania, Nazione in cui avendoci vissuto a lungo non posso che parlarne bene.

Leon
Newbie
11/02/2012 | 19:08

  • Like
    0

Ciao Professore,
Già in 2? Buono, ma ne conosco tanti altri che si uniscono Volentieri.
Senza intasare giustamente questo topic di commenti out se ne vuoi parlare spostati su quello che ho aperto ieri dal titolo Siete Grandi, GRANDI anzi IMMENSI.
Ciao.

Leon
Newbie
11/02/2012 | 18:43

  • Like
    0

A.A.A. Cercasi compagni di viaggio per far saltare in aria il vaticano.
Dopo senza bisogno di spostarsi in Germania ne apriamo quanti ne vogliamo anche in Italia, per esempio qui vicino al villaggio turistico dove lavoro c'è un bel appezzamento di terreno vuoto ed incolto.
Si può poi consumare dentro i nostri bungalow e per i membri di gnoccatravel un sostanziale sconto assicurato.
Mi scuso per il fuori tema, ma mi fa rabbia che bisogna sempre parlare e andare all'estero a portare i soldi.
Ciao.

Leon
Newbie
11/02/2012 | 18:18

  • Like
    0

Ciao Filipponaxos, sta mica per Giardini Naxos?
Stavo vicino a quello splendido posto, e mi ricordo che d'estate era un pacchiodromo (gnoccodromo) da sballo.
Ciao.

Leon
Newbie
11/02/2012 | 12:10

  • Like
    0

BuonGiorno Signori,
Lavoro spesso di notte quindi non è tanto che mi sono alzato, e poi tengo famiglia, quindi da casa sono limitato......da lavoro più Libertà.....
Per nagan, è chiaro che ho sintetizzato, ma io credo nel lavoro reale non nei derivati spazzatura, e le strutture turistiche (fidati io lavoro in un villaggio turistico Toscano - ma sono Siciliano) se ben sfuttate sono una risorsa redditizia.

D'estate la gente ci chiede sempre di locali, discoteche ed attrazioni varie, ed attorno al mio villaggio (mio che ci lavoro, non di propietà) c'è il nulla, anzi il consorzio agricolo, il parco dell'wwf e tanti campi agricoli quasi incolti.
E tanti clienti mi e ci chiedono come mai il NULLA e fanno paragoni con altri Paesi dove sono stati o con la zona di Rimini.
E alcuni ospiti mi chiedono anche nelle calde nottate estive la "coperta", e a me tocca rispondere di comprarsi "Il Tirreno" e andare nella sezione annunci.....
Perchè anche in Italia non si può fare qualche struttura "piacevole"? C'è bisogno di farla in Germania con la conseguenza NON SECONDARIA che NOI portiamo i nostri soldi alla Merkel?

Certo, il perchè NO lo conosco bene, ma se ogni volta ci voltiamo dall'altra parte NON cambierà MAI nulla. Se invece cominciamo ad istruire anche altri sull'indotto del "settore gnocca-topa-pilu" forse pian-piano qulacosa riusciamo a smuovere.
Infatti nella mia Discussione elogio la vostra mancanza di Ipocrisia nella quale io mi ci specchio Fedelmente.
Comunque concludendo cosa trovi di superficiale? Cosa cambieresti e/o aggiungeresti?

Per Franz, contento che il video ti sia piaciuto, non avevo dubbi il Kuduro è il Kuduro. Se a te non dispiace preferisco continuare a parlarne in modo visibile a Tutti, anzi auspico che portiate la tematica a conoscenza di più persone possibile, resto convinto che ancora sia possibile fare qualcosa per il Nostro Paese.
Il sesso NON è il demonio, anche se l'Ipocrita culture cattolica vuol farcelo credere, e strutture controllate e a norma sono molto meglio di ragazze buttate per strada.
Ciao.

Leon
Newbie
10/02/2012 | 21:39

  • Like
    2

Finché NON siete sposati conviene sempre girare, perché dopo girano solo le balle...
Vabbè dai era una battuta, amo mia moglie e gli sarò eternamente grato, ha scelto me perché mi ha sempre detto che sono stato insistente e non gli ho dato l'impressione di volermela solo portare a letto, ed ha aprezzato tutto quello che ho fatto per portarmela a casa, e credimi mi è costato tanto sia in termini di soldi che di tempo, per non parlare delle incazzature all'ambasciata.
Ho quasi 42 anni, quindi un po di esperienza la ho accumulata, e mi sono reso conto che a volte il modo in cui uno si propone può fare la differenza anche con ragazze che pensi irraggiungibili.
Comunque ti/vi consiglio anche qualche viaggetto in Albania (evitate Tirana però), nei paesini (Elbasan è molto carina) ci sono tante belle ragazze e non ancora troppo montate o esose.
Anche a livello di strutture si sono messi in regola coi tempi e i costi sono accessibili.
Io ci vado quasi ogni anno......con la moglie e i figli naturalmente....
Ciao.

Leon
Newbie
10/02/2012 | 21:13

  • Like
    1

Ciao Manu,
Nessuna lezione di storia, ho solo detto che erano altri tempi, dove la bellezza non contava per niente (non sono bello, ahimè), contava solo la provenienza.
Infatti a forza di praticare l'Est alla fine mi sono sposato con una ragazza Albanese, ed ancora mi chiedo come ha fatto a preferirmi.
La Polonia di oggi la conosco solo dai racconti, mi sembra sono una quindicina d'anni che non ci vado (la moglie NON mi ci manda......).
Ciao.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI