Andiamo

Viaggiatore12735

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore12735
Newbie
21/09/2013 | 18:49

  • Like
    0

@sexplorer

Fino ad ora nei paesi citati non ho mai sentito che sia stato rifiutato un visto ad uno straniero a parte, ovviamente, che non abbia fatto cazzate. Poi tutto è possibile....

Per la Thai volevo provare Chiangmai, comunque come già detto, mi risulta che acquistare un condo a proprio nome è possibile.

Le Filippine restano un' alternativa.

Grazie, ciao.

Viaggiatore12735
Newbie
21/09/2013 | 14:58

  • Like
    0

@sexplorer

Premetto che è mia intenzione passare sei mesi, e forse di più, all' anno in Asia e mi piacerebbe avere un' abitazione che sia mia della quale posso disporre quando voglio.

Mi rendo conto, inoltre, che investire in quei posti c' è sempre una componente di rischio e di conseguenza ho preso alla lettera quanto consigliato su un sito in inglese da un tizio navigato dell' Asia: "mai investire un cent in più di quello che puoi permetterti di perdere".

Non che abbia soldi da buttare ma qualcosa posso rischiare, anche se tu essendo giustamente realista accentui sempre i lati negativi. Non che ti dia torto, ma gli italiani conosciuti personalmente, non pochi, che hanno casa alle Filippine non hanno avuto mai problemi. Poi il futuro nessuno lo può prevedere.

Conclusione: prendere tutte le precauzioni, ma in fondo nella vita di sicuro non c' è niente. Questo non vuol dire che voglia avventurarmi in affari alla cazzo di cane!

Contesto: in Thai un condo lo puoi intestare a nome tuo.

Grazie per i consigli.

Viaggiatore12735
Newbie
20/09/2013 | 20:21

  • Like
    0

@sexplorer

Anch' io sto facendo un pensierino sull' acquistare qualcosa in Thai o eventualmente nelle Filippine. Premetto: nessuna intenzione di sposarmi !! Da quello che so in Thai puoi acquistare un appartamento con il titolo a nome tuo. Stessa cosa nelle Filippine dove sembra più facile prendere anche una casa affidandosi ad un avvocato valido. Ci sono diversi stranieri tra i quali degli italiani che l' hanno fatto, conosciuti di persona. In Thai mi sembra sia possibile facendo un leasing per il terreno, ma credo sia più rischioso rispetto alle Filippine.

Viaggiatore12735
Newbie
20/09/2013 | 19:56

  • Like
    0

@pluribannato

Sei bravissimo con Photoshop, ci sai fare veramente.

Complimenti.

=D>

Viaggiatore12735
Newbie
20/09/2013 | 16:52

  • Like
    1

@iachi

Premesso che tu non ci stia prendendo per i fondelli e che quello che scrivi sia vero, io ne deduco che allora sei già bello cotto e che tu voglia portare avanti questa storia al di la dei pareri degli altri. Ti ripeto Good Luck, ne avrai bisogno di molta Luck!

@sexsplorer

Sei micidiale non gli dai via di scampo.....eheh

@dragodoro

Les plus grand cabaret du monde:

in questa frase si riassume tutto il thread !

Complimenti, ti ho messo un pollice su, peccato non se ne possano mettere di più.

Viaggiatore12735
Newbie
20/09/2013 | 02:27

  • Like
    0

@iachi

Forse è vero che non ci stai prendendo per i fondelli, ma allora non ti vedo troppo bene. Non sono pessimista come @sexplorer che vede tutto negativo, anche se su molti punti non posso dargli torto, ma realista.

Qualche ulteriore verifica sulla tipa io la farei: foto in auto, Iphone, apparecchio per i denti......mah, poi sinceramente ti vedo troppo lanciato. Attento a non fare un dritto.

Comunque Good Luck

Viaggiatore12735
Newbie
18/09/2013 | 16:14

  • Like
    0

Viaggiatore12735
Newbie
15/09/2013 | 23:02

  • Like
    0

@giugiu

Anni fa mi ero portato in Italia una rumena conosciuta tramite amicizie con la quale ho convissuto per un periodo, aveva il suo bel caratterino ma aveva un' anima e dei sentimenti, te lo posso assicurare. Ma come fai a generalizzare in questo modo: tutte senz' anima e senza sentimenti?

Ma dai.......

Viaggiatore12735
Newbie
15/09/2013 | 19:26

  • Like
    0

@epicuro

Grazie a te. Ci hai fatto fare un paio di risate, che fantasia!

Finalmente un po' di "aria pulita"

@zest

Io sono da poco qui ma non finisco mai di stupirmi delle tue dettagliate recensioni, divertenti ma soprattutto utili. Un grande altruismo !

Non riesco proprio a capire quelli, rari per fortuna, che ti sputtanano: Invidia?

Viaggiatore12735
Newbie
14/09/2013 | 21:10

  • Like
    0

@sexplorer

Il vantaggio che le pinay parlino inglese non è cosa da poco, ma come giustamente dici tu, quanti italiani lo parlano?

Concordo con quello che hai detto tranne il fatto che tra le khmer e le pinay non ci siano differenze. Dalle mie esperienze, che comunque sono soggettive, quest' ultime sono decisamente più calde, partecipative ed anche affettuose. Poi può anche darsi che io sia stato fortunato con le pinay e sfortunato con le thai. Comunque all' inizio dell' anno prossimo dovrei essere in Los, spero di venire contradetto dagli ulteriori test.........

Viaggiatore12735
Newbie
13/09/2013 | 11:05

  • Like
    0

@the cambodian

Sono d' accordo con te, anch' io trovo il sito interessante ed aggiungerei utile.

Ma degli interventi sarebbe il caso di farli, il cambio della piattaforma appunto.

Molto validi i tuoi suggerimenti.

Viaggiatore12735
Newbie
12/09/2013 | 12:07

  • Like
    0

@Ivan Drago

Hai dato una risposta dettagliata ad un ragazzino che evidentemente ha sparato delle cazzate. Anche se hai scritto delle cose giuste, secondo me non era il caso di dargli importanza. Capisco che per te, essendo esperto del posto, leggendo cose simili sia difficile non controbattere ma forse stroncarlo con solo un paio di righe sarebbe stato sufficiente.

Con simpatia

Viaggiatore12735
Newbie
12/09/2013 | 11:39

  • Like
    0

@antiStronzi

Ottimi appunti !

Purtroppo dietro l' anonimato spesso molti sfigati, repressi, falliti, mitomani, ecc. si sfogano e magari cercano anche di autoconvincersi.

Solo il fatto che qualcuno il legga, e gli arrivino delle risposte, gli da la sensazione che al mondo ci sono anche loro. Per fortuna alcuni scrivono delle cazzate tali che ci si fa delle belle risate.

Viaggiatore12735
Newbie
11/09/2013 | 01:16

  • Like
    0

@andrea77

Io sono partito due volte per le Filippine da solo. A Cebu al Viennacaffè in Mango road ho trovato sempre degli italiani con i quali fare comunella, anche a Panglao al ristorante Graziella vicino alla spiaggia ho trovato dei connazionali. Se a Cebu, nei gogo, trovi una che ti va disposta a venire in giro con te hai risolto il problema. Puoi inoltre tramite Dateinasia farti dei contatti ed avere una lista di fighe da incontrare (alcune saranno dei bidoni, ma in mezzo può esserci qualche valida) al tuo arrivo.

Good luck !

Viaggiatore12735
Newbie
09/09/2013 | 16:08

  • Like
    0

@Big Up

Io ho cercato di non infierire nei miei commenti ma adesso stai tirando per la giacca anche me. Hai chiesto dei commenti su di una discussione che non esiste: Godersi la Vita con 600 euro/mese. A trent' anni dovresti capirlo da solo che è una Gran Cazzata.

Torna con i piedi per terra, per i sognatori che in più sono anche testardi la vedo molto dura. Se hai ricevuto certi commenti è solo perché te la sei cercata, e

adesso cominci anche ad offendere, proprio non ci siamo. Comunque a 30 anni se non sei ricco di famiglia devi solo pensare a lavorare sodo. E con questo chiudo l' argomento.

Viaggiatore12735
Newbie
09/09/2013 | 02:03

  • Like
    1

@Big Up

Chi ha scritto quella recensione mi sembra navighi nell' astratto. Come fai a prenderla per buona?

Chi ha girato il mondo ed ha un po' d' esperienza sa che per fare una vita Appena Dignitosa ai costi d' oggi 1000 euro/mese sono il minimo. Dici che la discussione non è su di te; ma se hai iniziato dicendo " vista la crisi sto pensando di trasferirmi all' estero".........mah

Se quelli che dicono le cose come stanno tu li chiami demotivatori allora va bene così.

Comunque se vuoi un commento sulla recensione mi viene in mente Fantozzi. E' una boiata pazzesca.

Viaggiatore12735
Newbie
08/09/2013 | 20:14

  • Like
    0

@Big Up

Scusa l' intromissione ma con 600 euri al mese non ti godi la vita da nessuna parte.

Non è un opinione personale ma la cruda realtà. Forse puoi tirare a campare, ma niente di più.

Viaggiatore12735
Newbie
08/09/2013 | 12:25

  • Like
    0

@CCPS

Si a Panglao il ristorante è il Graziella, quando sono stato io non faceva le pizze, forse si è adattato alle richieste di mercato. Confermo che Cebu non è una bella città, anche se potrebbe esserlo vista la posizione. Ricordo come ho già detto su altri thread che il mare a Lapu Lapu e poco più di una palude. Ultima cosa riguardo i filippini: parlano tutti, più o meno bene, l' inglese e questo è importantissimo nella vita quotidiana ma soprattutto per avere un dialogo con le pinay.

Viaggiatore12735
Newbie
08/09/2013 | 00:35

  • Like
    0

@CCSP

Ottima recensione, sono queste quelle veramente utili, si integra benissimo con quella di @gnoccapacker: It's more fun.

Cerco di dare il mio contributo, ovviamente personale, sull' argomento.

Innanzitutto le pinay (ragazze filippine), da quello che ho potuto sperimentare io sono pienamente d' accordo con te. Ero andato alle Filippine sia per la figa che per i posti, quest' ultimi mi hanno un po' deluso ma le pinay sono state, invece, una piacevole sorpresa. Anche se ovviamente i missili e i bidoni ci sono anche li.

Confermo Dateinasia per farsi dei contatti prima di partire, anche se si perde molto tempo, sta ad ognuno valutare se il gioco vale la candela.

I motivi che in un paese potenzialmente attraente come le Filippine non ci sia molto turismo sono molteplici; organizzazione, trasporti, infrastrutture ma anche, così ho sentito dire, la volontà da parte delle famiglie che hanno in mano il potere di volere mantenere le cose così come stanno.

I prezzi sono senz' altro convenienti, tranne certi resort frequentati perlopiù da Giapponesi. Quest' ultimi sembra abbiano iniziato a defilarsi a causa della presenza dei coreani per i quali nutrono un odio profondo. Sulla presenza dei coreani è già stato detto, non destano simpatia ed hanno rovinato il mercato della figa.

I posti: Boracay va bene per un viaggio di nozze, Panglao e Bohol valide ma secondo me se ci si porta dietro una fighetta. A Panglao vicino alla spiaggia c' era, due anni fa, un ristorantino di un italiano molto valido, considerato il posto direi eccezionale.

Spero ci sia ancora, inoltre un resort sempre di un italiano: Vanilla sky.

A Cebu confermo il Diplomat hotel, ottimo rapporto qualità prezzo, sono andato sempre li. Dall' altra parte dell' isola c'è Moalboal, mare molto bello ma figa quasi niente, solo ladyboy.

Li c'è il Sogno di Moalboal,

piccolo resort (se si può chiamare così) di un italiano, direttamente sul mare tenuto in maniera impeccabile e si mangia bene, praticamente in famiglia

Chiudo soffermandomi nuovamente sulle pinay: valgono il viaggio.

Viaggiatore12735
Newbie
07/09/2013 | 17:42

  • Like
    0

@lost

Manila a me ha dato un senso di insicurezza, c'è un gran caos ma soprattutto c'è delinquenza. Non è detto che debba succederti qualcosa, molti stranieri ci vivono, ma io preferisco evitarla come ho visto tanti altri.

Sull' Indonesia volevo sapere appunto su altri posti che non siano Bali dove sono già stato.

ciao

Viaggiatore12735
Newbie
06/09/2013 | 19:50

  • Like
    0

@Lost

Anch' io eviterei Manila, su Cebu come puoi vedere sono tutti d' accordo.

Scusa se vado fuori tema, mi sai dire qualcosa sull' Indonesia (che non sia Bali).

Grazie, ciao

Viaggiatore12735
Newbie
06/09/2013 | 13:57

  • Like
    0

@dragodoro

Sai a quanti andrebbe più che bene la seconda! Beato chi si accontenta.

Viaggiatore12735
Newbie
06/09/2013 | 13:46

  • Like
    0

@strutter

Mango road, ci sono tutti i gogo e c'è il Juliana menzionato da gnoccapacker, inoltre hai il Viennacaffè ristorante italiano dove, se vuoi, puoi incontrare connazionali.

Viaggiatore12735
Newbie
06/09/2013 | 00:10

  • Like
    0

@Gnoccapacker

Veramente ottima recensione, complimenti! Dalla mia esperienza posso dire che sono d' accordo quasi su tutto, come giustamente hai detto tu non siamo tutti uguali.

Voglio aggiungere che io Manila l' ho evitata, mi ha dato un senso di insicurezza, mentre riguardo a Cebu posso dire che mi sono trovato bene. I coreani ovviamente gli avevo notati, sono dappertutto, ma non avevo approfondito come hai fatto tu. Comunque sono una disgrazia hanno rovinato il mercato, a me stavano sulle palle.

Sul fatto che le pinay ti dicano che non vogliono andare con gli europei perché hanno il cazzo grosso è una scusa che usano molte per liquidarti ed andare con i Samsung che pagano di più. Ancora due informazioni che possono essere utili ad altri: A Lapu Lapu il mare è orrendo. A Panglao bisogna portarsi la figa, li non ne ho vista.

Last but not least, parlano tutte più o meno bene l' inglese cosa secondo me importante perché puoi avere un dialogo e non il solo

where u come from.

Ciao

Viaggiatore12735
Newbie
05/09/2013 | 23:22

  • Like
    0

@sexplorer

Molte dell' est erano già stronze prima. Chi se le son prese o non si erano accorti o non hanno voluto vedere.

Viaggiatore12735
Newbie
03/09/2013 | 16:56

  • Like
    1

@sexplorer

Le recensioni dei residenti sono sempre le più attendibili.

Ottima !

:)

Viaggiatore12735
Newbie
02/09/2013 | 22:53

  • Like
    2

Viaggiatore12735
Newbie
02/09/2013 | 18:29

  • Like
    0

Che strano, da una discussione aperta da un ragazzino (sempre che non sia un troll o una melanzana) sfigatiello, sono usciti dei commenti tutto sommato interessanti.

Viaggiatore12735
Newbie
02/09/2013 | 15:45

  • Like
    0

@Question of Equilibrium

Riporto un frase celebre di Fantozzi:

......non aveva neanche uno straccio di moglie da portare.......

Essere temporaneamente single dipende da vari fattori, cmq si sono i pro e i contro

Viaggiatore12735
Newbie
01/09/2013 | 16:53

  • Like
    1

@CarpeDiem81

E' cosa risaputa che nelle Filippine si mangia Male.

Ti posso essere d' aiuto su Panglao. Nel 2011 c' era un ristorante di un cuoco italiano, Cristiano, sulla strada che porta alla spiaggia, abbastanza vicino a questa sulla destra. Spero ci sia ancora, si mangia molto bene e a prezzi onestissimi, apre solo a cena. Inoltre, sempre a Panglao, c'è un resort

gestito da un Triestino: Vanilla Sky.

Viaggiatore12735
Newbie
01/09/2013 | 11:48

  • Like
    0

@gigolino

Se per andare nella sua città devi fare al massimo 50 km, ok puoi tentare. Altrimenti, soprattutto se devi afre parecchi km, lascia stare. Rischi di arrivare li e trovare una che in skype sembrava decente e invece non lo è. C' è anche la possibilità che non si presenti e allora rimarresti di merda. Tutto è possibile io non voglio condizionare nessuno perché ci sono anche i rarissimi lieto fine, io non ci andrei !

Spesso lo fanno per alimentare la loro autostima, guarda che viaggio s'è fatto quello li per me.

Forse sono stato un po' pessimista, ma non lontano dalla realtà.

Viaggiatore12735
Newbie
31/08/2013 | 23:19

  • Like
    2

@pietroilgrande

Ti faccio innanzitutto i complimenti per la recensione, su certi punti anche un po' sprecata qui, e per la bellissima bambina che da quello che ho capito ti sei conquistata dopo un duro lavoro sul campo.

Ci sarebbe molto da commentare e discutere su quello che hai riportato, mi limiterò su quello che mi viene in mente adesso.

Giocare sui grandi numeri ha sempre funzionato e sarà sempre così, anche se Una su 70 è abbastanza dura.

Cacciare di giorno e non di notte in disco: per me regola sacrosanta.

Età: Se hai 40 anni e li porti bene vai via tranquillo, il più bel colpo io l' ho fatto a quell' età.

Non hai parlato di pay, avrai deluso molti.

Passando ad argomenti più seri e dunque al capitolo 3, la mia opinione è che i danni maggiori gli hanno fatti le religioni che continuano e continueranno a sguazzare nelle loro ipocrisie. I danni di internet fatti alla nostra causa sono incalcolabili, ho conosciuto delle sfigate inguardabili che hanno trovato degli supersfigati

disposti ad attraversare l' Italia per incontrarle ed anche a sposarsele. Senza le chat ed i vari siti chi le avrebbe prese, ti puoi immaginare quelle che sono appena decenti chi si credono di essere.

Viaggiatore12735
Newbie
29/08/2013 | 15:08

  • Like
    0

@zest,

ancora una volta eccezionale, non ho parole.

Concordo con quanto detto da Terzani che ho capito tu condividi.

Andare in India almeno una volta nella vita lo dovrebbero fare tutti.

Io sono stato a Mumbai (allora Bombay)

nei lontani anni settanta, ero imbarcato su una nave del Lloyd Triestino. L' esperienza più emozionante della mia vita, mentre giravo per la città mi sembrava di essere in un posto irreale, fantastico !

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI