Andiamo

eremita

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

eremita
Newbie
26/06/2013 | 15:43

  • Like
    0

@misterock

stima eterna perchè sei riuscito ad andarci da solo. Io non so se ce l'avrei fatta.

Per quanto riguarda Julianna, guarda, per i miei gusti, la troia perfetta! :D

E sappi che anche loro si scelgono il cliente ;)

ps. a sto punto vi racconterò ank'io la mia camera con Julianna :P

...vietato per i deboli di cuore.

eremita
Newbie
26/06/2013 | 15:33

  • Like
    0

@Bulgaro

io lo interpreto da neofita. considera che appena entrato nel locale tremavo. Lei è brava punto. Se conosco una ragazza in un bordello resta una ragazza da bordello. Certo mi sono accorto che il rispetto, l'educazione, la scioltezza, pagano poi nelle prestazioni più degli stessi soldi. Io con Julianna ho speso il minimo salariale, e non sono stato dentro mezzora solo. La differenza la fatta la simpatia, il rispetto, la complicità nei divanetti prima della camera, e perchè no...anche il mio aspetto.

@BelButeleto

Dove staziona non lo so perchè mi ha "trovato lei nel cinema". fisicamente è abbst secca, capelli biondo platino lisci con molta lacca. Depilata in mezzo alle gambe, ma hairy sull'ano :D Non è male di carattere ed abbast comprensiva. In camera se vedi che nn va a lavarsi, invitala a farlo, non avere paura perchè lo fa, io gliel'ho chiesto e lei è stata disponibile. per il resto buon divertimento.

ah...dimenticavo, non ti basta ehm....un ombrello

:ar!

eremita
Newbie
26/06/2013 | 02:01

  • Like
    0

@eddycolante beh troie all'uni ne trovi a bomba, e onestamente nn è che spendi. Certo non sono professioniste, e la più brava è una medio bassa da bordello.

Beh poi paradiso, si ok, ma c'è + rischio missili lì che in Afghanistan.

@oreste etc. si ma alcune mi chiedevano 50€ per rai2, altre 100€.....cioè???!!!???!!!! what's the story?!!??!?!? e cmq nexx mi trasmetteva qll fiducia.

@toscanya ma sai che più ci penso più dico "cazzo ma è verooooooooo"

@Bulgaro a parte che "benvenuto nel pianeta Julianna" mi sa tanto da punto di non ritorno :-D ; ma io ok che non ho la minima esperienza, ma lo capisco benissimo se una è brava o no. Ha fatto la sua parte

in modo perfetto. Sharlene ha fatto il suo compitino, escluso lo squirt, non male ma si vedeva che ero con una troia, Julianna invece mi sembrava che scopassimo da anni. C'è poco da dire, dubito che ci siano tipe che scopano meglio, sia all'Andiamo che in altri posti. Non tanto per le cose fatte, ma x il trasporto. L'ultima era una mia ex, esperta anche lei, ma le piacevo, quindi sapevo da dove arrivava la foga ed il trasporto. Questa dove lo trova??? Se ha recitato dall'inizio alla fine è sprecata in un bordello e dunque vi dico, in amicizia, non vi posso taggare tutti, ma se volete divertirvi davvero, andate con lei subito, prima che spicchi altri lidi!!!! Uber alles.

E tenere d'okkio Pia ;)

eremita
Newbie
25/06/2013 | 21:57

  • Like
    0

@ivox dovevo un po' smuovere l'ambiente no??? ahahaha cmq si, come camere e come prima volta....chapeau!!!! Soprattutto.....

eremita
Newbie
25/06/2013 | 21:53

  • Like
    0

"Poi è arrivata Inesa, viso non bellissimo (@eremita su questo hai ragione), ma bel fisichino e buona camera, anche se senza fk."

@oreste beh ma cn un viso così l'fk che te frega??? ;)

Ps. sec me inesa, una delle + simpatiche. Gabi bellissima, ma ero ancora alla ricerca dell'emittenza di Rai2 e lei stava in Rai1.

eremita
Newbie
25/06/2013 | 21:47

  • Like
    0

Conclusioni.

Premetto che sono inesperto.

Posto pulito, facile da raggiungere. I prezzi son quelli che sono. Non ho visto nessuna TOP MODEL, sinceramente all'università vedo molte ragazze così. Bellissime, si, ma non 'ste veneri come tutti mi dicevano. quindi ecco, non mi viene da chiamarlo paradiso come fate voi. Forse ci ritornerò, ma apparte qualche tarlo nella testa che mi spinge un po' (vedi sopra) :P , non credo tornerò prestissimo.

Cmq voto locale 7.5. Dalle descrizioni entusiaste mi aspettavo qlc di meglio, ma del resto ognuno ha il suo metro di giudizio.

Ecco ho finito di scrivere papiri. Questa è stata la mia travagliata esperienza.

Perdonatemi se ho scritto tantissimo, ma ho messo giù quello che mi usciva dalla testa.

consiglio da neofita, trovate Pia, sta vicino a julianna, il nome non promette, ma sec me... :). okkio dovete conoscere l'inglese con lei.

THE END

eremita
Newbie
25/06/2013 | 21:36

  • Like
    0

Buonasera a tutti.

@eddycolante 100 ingressi...ma sei diventato socio del locale???? ;)

In ogni caso come prima camera è stata molto interessante, pagare extra non è stato un problema, visto che ero nuovo e mi ha concesso molto gentilmente il bis (Sapeste quanto fa male qnd una goccia ti entra nell'occhio!!!!!). :D Del resto credo converrete tutti con me che la miglior cosa da fare è comportarsi sempre con TUTTE in modo educato e rispettoso. E' il metodo che alla fine su in camera paga d+, stando ovviamente sempre attenti ai missili, e devo dire che lì ce ne sono tantissimi!!!!

Ma veniamo ora alla seconda parte della serata.

Se la prima parte è stata per così dire, più tecnica, più per rompere il ghiaccio, più per capire come muoversi, la seconda è stata quella più attiva, e soprattutto quella più....emotiva.

Si cena! Il mio amico "Stella Rossa" ed io ci sediamo cn due ragazzi che avevano due posti liberi al tavolo. Bravi ragazzi, un saluto a "Finanza" ed a "Il Commissario" veterani che hanno dato qlc dritta.

Il cibo era discreto, considerando che quella roba era cucinata da austriaci si può dire che si faceva mangiare. Cmq stomaco pieno carburante a mille, mi ravvivo, torno nel mio quartier generale, il cinema, e conosco come anticipato prima Coco. Non era molto allegra, quasi distratta, infatti ci stacchiamo subito. Consapevole del fatto che lei lavora nella rete ammiraglia di Rai1 e basta. Tuttavia io stesso cambio terreno e comincio nn sapendo dove andare a fare continuamente giri attorno al bar. Lì comincio a conoscere molte ragazze, anche solo per una battuta niente d +. Conosco le bariste: ah piccola nota di merito per la barista bionda quella con i brillanti sui seni. spettacolare. infatti prima anche lei faceva lì dentro la....Paygirl.

Proprio lì girando attorno al bar mi accorgo di essere in una base missilistica. Insomma diciamocelo chiaro, l'Andiamo è un arsenale!!!!! Io e Coco cominciamo a giocare, e non so come si comincia che io la porto in braccio in giro per il locale. In pratica prima con lei in braccio poi con lei in groppa sarò stato una decina di minuti a saltellare attorno al bar. Ovviamente eravamo una scena assurda e tutti ci guardavano tra lo sbigottito e il divertito. Alla fine non siamo andati in camera ma questo ha permesso di ravvivarmi un po' e di farmi + sveglio diciamo. Insomma, nel bene e nel male del locale avevano capito com'ero. Mi chiamavano il "pazzo". Bah....però era divertente. Da lì reinizio la ricerca del canale che m' era uscito dalle trasmissioni, Rai2. Voglio Rai2, voglio Rai2 datemelooooooooooo. Però, ero sempre lì. Niente. Ero allo stremo, stanco, confuso, scoraggiato. Ormai non sapevo + cosa fare. Nessuna mi dava quella sicurezza di buon sesso che cercavo. E quelle che invece mi davano sta sicurezza non facevano Rai2. Ormai le conoscevo tutte. Avevo persino cominciato a muovermi a ritmo di musica. Non sapevo chi conoscere. Erano semrpe le stesse. Poi è accaduto. All'altezza di metà bancone del bar, stesa su un divanetto vicino al palo del lap dance, c'era una ragazza che, devo dire purtroppo, avete citato entusiasti in questa ultima pagina. Faccio un sorriso dai :) .

Mangia degli arachidi, me ne offre ma, no troppe calorie. Mi scruta come fossi uno che non doveva essere lì. Mi dice di stendermi con lei, mi sono sdraiato. E poi non so più cosa mi è successo. Sta di fatto che tutte le mie perversioni non esistevano più. giocavo con lei, ci mordevamo ci schiaffeggiavamo, la guardavo e dicevo, no ma questa che viso ha?!?! viso 10 fisico 10. Il mio tipo. Una vampira. Con dei canini animaleschi. Abbiamo parlato di tutto, anzi di niente. ci siamo fatti i massaggi. Massaggi veri, cercando sulla schiena le contratture (perversi :) ). Lei bravissima. avevo la sensazione che fossimo un po' simpatici a tutti perchè ci guardavano sorridendo. Mamma quanto ho riso. Che ne so. Booh. Sembrava non che Mi stessi divertendo, ma che Ci stessimo divertendo. In quei giochi non c'era il sesso, solo tantissimi baci. A un certo punto le dico "senti, se vuoi andare su andiamo pure, non mi interessa niente di quello che facciamo. Scegli tu. Basta che restiamo io e te assieme". Cioè raga, vado a villach per trovare il sesso + lurido della mia vita e mi trovo a dire così a una...."professionista". Bevuto il cervello.

Siamo rimasti almeno 45 minuti sul divanetto. Siamo saliti e lì, mi sono sentito come pochissime volte nella mia vita. Non vado oltre perchè non voglio sembrare stupido, ma su quello che potrei dire @centurione e @big leb potrebbero argomentare all'infinito. Se da queste ragazze ci si aspetta che fingano, come può una ragazza fingere in quel modo? non riesco darmi risposta, ed io sono la persona + diffidente del mondo, io sono + per partito di @centurione (nichilismo) che di @big leb (romanticismo). Anche se.....aaahhhh che bello il partito di @big leb. Non ho parole per descrivere quelle 2 ore che abbiamo passato assieme tra divanetti e camera, e non voglio nemmeno usare parole. Io non ci credo e NON POSSO crederci, perchè la mia intelligenza mi dice così. Infatti entro nel blog e vedo che questa ragazza da voi è molto apprezzata, anzi esaltata, e penso "beh se riesce a fingere cn tutti in quel modo...". questa ragazza è la vostra cara acclamata julianna. social 10 con lode, camera 10 alla n. Esco dal locale, la gita è finita. Torniamo alla vita...con un dubbio in più.

Fine seconda parte.

eremita
Newbie
25/06/2013 | 16:00

  • Like
    0

Buongiorno a tutti.

Mi sono appena iscritto, proprio perchè mi farebbe piacere raccontarvi le mie impressioni della mia prima volta in Austria, della mia prima volta in un FKK, e della mia prima volta pay. Insomma una serie di prime volte che voglio condividere con voi GT Men.

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per questo blog, in quanto prima di salire ieri, mi sn documentato grazie a tutti i vostri commenti, in modo da avere la giusta percezione di cosa mi aspettava.

Inizia il viaggio: siamo in 2,4 ore di macchina, indicazioni in un fogliettino di carta scritto a matita, e una carica che covavo da una settimana e che finalmente potevo far esplodere.

Porto con me uno zainetto con dentro crema solare e doposole, della serie "pussy and sunbathing", viste le foto nel sito,

ma dopo due settimane di sole infernale, ieri era tornato l'inverno, ed a Villach erano 14°.

Cmq facciamo la Tarvisio, ed il passaggio in mezzo alle alpi è stato affascinantissimo, del resto sono appassionato di montagna, oltre al fatto che ero "preso male" perchè si passava in una zona di confine e queste cose a me prendono molto.

In ogni caso arriviamo all'Andiamo per le 15.30 e, sarà la stanchezza per il viaggio, sarà la novità, ma invece di entrare carico, sono entrato imbarazzatissimo ed agitatissimo. Ero un completo imbecille. Il posto lo immaginavo più grande, tuttavia per me non era un problema. Miss simpatia alla reception ci spiega tutto. Io balbettavo. Dunque, dopo avere visitato il locale, stabilisco il mio quartier generale nel cinema. Le motivazioni? Era l'unico posto dove si stava belli comodi, e la musica non ti batteva nelle orecchie. Inoltre l'oscurità proteggeva il mio imbarazzo e mi faceva abituare piano piano al locale.

Postilla: che due palle sempre porno. Metti sport, metti film....vabbè.

Arriviamo alle ragazze. Dividerò il racconto in pre-cena e post-cena.

La prima che conosco è Ines, bionda rumena, fisico da 7, viso da 4, media 5/6. E' la prima, ero appena arrivato ovviamente declino, cmq resterà una ragazza con la quale scherzerò per tutta la mia permanenza.

Dopo arrivano altre ragazze che declinerò, ma di alcune delle quali ricordo nomi ed impressioni.

Gabi: bella voto 7/8, ottimo social time, d'accordo con @ivox, ma io non ero salito per trombare, ma per "perversare di brutto", e lei non poteva darmi ciò che cercavo. Cmq bella impressione.

Barbie: carina, formosa, interessante, voto 6.5. Ottimo social time, resta con me molto a parlare. Sto per cedere ma la chiamano, se ne va. E per tutta la sera non la rivedrò più. BOOOOH.

Aurora: bulgara, milfona, viso da 3, corpo da 7 media 5-. La più audace di tutte, ma ero appena sceso dalla mia prima camera ed in + non mi piaceva. L'impressione è che non fosse un missile, del resto dei missili non ricordo i nomi. Eslcusa Aida @eddycolante, che anche io ho conosciuto, ma era così missile che si vedeva scritto NASA su un fianco. Declinata. Ne passano altre ma non ricordo nemmeno chi erano.

Voglio un'esperienza perversa, qualcosa che difficilmente trovo free. Insomma volevo fare un bel Rai2, come nei film. Ma per un motivo o per l'altro alla fine non riuscirò a soddisfare il mio desiderio.

Ecco la mia prima camera: Sharlene detta "lo zampillo della Transilvania". @eddycolante

Viene da me, buon social time, non mi piace molto esteticamente, ma mi convince con lo squirt(perversioneeeee). Trattiamo ( @eddycolante , te l'ha contato come extra lo squirt??).

Saliamo in camera e capisce come funziona con me, sono inesperto, gliel'ho detto ma so quello che voglio. Mi dice di lavarmi, dico ok. Le dico di lavarsi, mi fa che è pulita, non devo insistere molto, glielo richiedo con gentilezza, lo fa senza scocciarsi. Brava. Cn questa non ho voluto fare bjj scoperto quindi mi mette il goldone. Pompa onesta. Poi, arriva la fontana. WOW. La mia prima camera, la mia prima pay, e vado subito di squirt. Continuiamo, sesso canonico, niente di particolare, ma piacevole. Solo verso la fine mi ricorda del tempo, in modo gentile. Concludo.

Commento: esteticamente...(vabbè degustibus), lo squirt vale assolutamente il giro in giostra. E' una tipa ok, ma non molto coinvolgente. Si è comportata abbst bene in tutti i sensi. Voto prestazione, da inesperto di pay non saprei, diciamo che se non ci fosse stato lo squirt non me la sarei ricordata. Ma lo squirt......aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esperienzeeeeeeeeeeeeeeeeee

Torno nel mio quartier generale, conosco Coco, tutta mogia mogia, la ricordavo dai precedenti post letti. Molto bella vero, potrei darle 8 anche se non è il mio tipo. Tuttavia era serissima, non ci perdo tempo. Mi sposto e mi raggiunge Anna Maria. Non posso dire che non si sia impegnata di social time, ma NCS, non mi convince. mi puzzava troppo di arroganza ed io avevo ancora la speranza per il Rai2. Considerate che dico a tutte che sono un novellino. Non mi nascondo. Ma novellino=/=scemo. ;)

La mamma mi chiama per la cena, tutti al ristorante.

Fine prima parte.

Un saluto al tatuato juventino (cambia squadraaaa), ed al suo amico. Sempre che leggano.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI