Andiamo

TheBamar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Giovanni@
Silver
08/01/2024 | 23:37

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Sono di ritorno da un altro viaggio a Bangkok, e posso segnalarvi la nuova situazione. Niente è permanente, il cambiamento è normale, ma non ho notato un cambiamento estremo a Bangkok.

Massaggi
Le massaggiatrici a volte possono essere davvero belle. Non tutte, non tante, ma sono per lo più sulla strada, è possibile vederle. Fai attenzione alla Mamasan, che cerca sempre di farti scegliere la ragazza di quel massaggio, velocemente e prima di guardarle bene. Mi sono trovato molto bene con una che lo faceva occasionalmente come secondo lavoro.
Prezzo del massaggio: due ore da 2300 bath (1 shot, 1 in più: più 500 bath alla ragazza) a 2900 bath (2 shot). In albergo (è possibile) due ore: da 3000 bath a 3500 bath, tutto incluso (anche suo taxy a/r).

Fiwfans
Molte delusioni da Sideline questa volta. I volti delle ragazze sembrano diversi dalle immagini. Non che fossero brutte, però. Qualche anno di più della foto ì, e un po' di photoshop. I corpi però erano identici o quasi, decisamente belli. L'atteggiamento è disponibile, ma non sempre quello che ci si aspetta. Una mi ha rifiutato perché straniero (ma Sideline mi ha fornito una sostituta subuito nello stesso hotel, se volevo), le altre due invece sono sembrate contente.
Prezzo: 2200 Bath per 90 minuti, 2 shot

Gogo bar
Un sacco di ragazze molto carine. Secondo me le bellissime dei go go sono evidentemente aumentate di numero rispetto ad agosto-
Prezzo: una molto carina mi ha proposto 3500 bath. Di solito il prezzo è 3000 Bath più 1000 Bar di bar fine (più proprio drink e lady drink).

Bar con musica dal vivo
Penny Black Asoke: tante freelance, da niente di che ad abbastanza carine. Questa volta si sono avvicinate loro. Tutte simpatiche comunque, e capivano senza problemi eventuali no.

Altre cose:

  • bel fine anno a Kaosan Road.
  • vista alla foresta al centro del fiume, con andata su una barchetta piccolissima con un motore che sembrava un ventilatore
  • ottimo cibo tailandese sulla strada
  • belle serate tra cibo Thai e gogo con Franco
  • ultima serata con cena con altri gnocca travel (3 local, tra cui sergino e sexybangkok; 1 turista: un quarantenne)
  • terme giapponesi
  • massaggi Thai

Ma mi sono però un po' stufato un'altra volta a Bangkok. E' il mio punto di vista: di solito non mi piacciono le grandi città, e a Bangkok ho passato davvero molti mesi ormai. Ma per le ragazze pagate credo sia uno dei posti migliori al Mondo, perché ci associa anche la sicurezza. Di simile come qualità, a un prezzo decisamente inferiore (24 euro 1 ora con ragazze bellissime), c'è Giacarta, ma la città non mi piace (in partcolare perché difficile da vivere all'aperto).

Utlimo consiglio: dall'aeroporto si può direttamente prendere un Taxy con bolt, 350 bath fino all'hotel in zona Sukhuvmit (Solo hotel per me)

erry74
Silver
21/03/2023 | 20:20

  • Like
    3

Recensione sal
Ciao ragazzi eccomi al rientro dalla mia breve vacanza a sal in Capo Verde. Prenoto al sobrado boutique hotel. una struttura a gestione italiana guest friendly non lontano dalla zona pedonale di Santa Maria. Mi colpisce subito l'accoglienza e la sensazione si sicurezza nei confronti del turista, non ho ancora incontrato in Africa un paese più sicuro di questo, probabilmente perché vivono principalmente di turismo. Io sono andato a marzo quindi essendo inverno la mattina prima delle 10 sconsiglio di andare in spiaggia. 15 gradi più o meno e il forte vento non aiuta...la sera dopo il tramonto stessa cosa, si esce con la felpa!
Veniamo alla gnocca
Sono partito dall'Italia con due abbonamenti uno tinder e l'altro Badoo che si sono rivelati quasi del tutto inutili, poche ragazze e poco disponibili ma con un po' di pazienza qualcosa di trova. Tante di loro arrivano dal Gambia , camerun e Senegal e le potete trovare all'ocean café e il faraná dalle 11 in poi.. il venerdì invece fa serata il pirata.una discoteca su due piani. Per queste ragazze l'approccio è standard! Scambio di sorrisi e strusciate mentre ci si balla in pista, 40/50 euro tutta la notte o se preferite anche meno ma il prezzo non scende, conviene tenerle tutta la notte. Di giorno invece si può girare a piedi per le vie del paese cercando di approcciare le ragazze che si incontrano, magari senza essere troppo invadenti si comincia col chiedere il numero di telefono e poi da lì si parte a chattare... Ho notato che sono tutte educate e di buon carattere ma questo non significa che usciranno con voi.. una cosa che mi è piaciuta è che forse piace anche agli amanti del free e che le ragazze che incontravo ogni sera nelle discoteche erano sempre con gli stessi uomini della Sera precedente,questo mi fa capire che prediligono di gran lunga fare le fidanzate/mantenute piuttosto che prostituirsi a cielo aperto come Pattaya ad esempio... Io stesso sono stato con una massaggiatrice conosciuta per caso nella via principale di santa Maria...in totale ho cambiato tre ragazze in 7 giorni due creole una camerunense. Per chi volesse andare a sal suggerisco comunque di andarci dopo maggio in quanto comincia la stagione estiva, tempo migliore con più ragazze... Purtroppo nel periodo di marzo il rapporto donne/uomini era molto sfavorevole..
Concludendo la vacanza a sal mi è piaciuta, gente tranquilla cordiale con il turista e beach Boys per nulla presenti sulle spiagge, ragazze numericamente inferiori ai ragazzi e sicurezza sempre! Forse Praia che è la capitale offre molta più gnocca,lo si può vedere dalle presenze sui social ma anche sal sa il fatto suo.. aggiungo che il mare è bello e calmo ma freddo!! Alle persone che prediligono il free al pay e che sanno il portoghese avranno sicuramente più chance rispetto a me che parlo solo inglese..se ho dimenticato qualcosa scrivetemi pure...ciao a tutti bagai

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/12/2022 | 10:40

  • Like
    3

Ci mancherai Annie’s!
Questo scrivevo nel febbraio del 2018 avendo saputo della chiusura di Annie’s Soapy Massage.
Oggi, a oltre 4 anni e mezzo da quel giorno posso finalmente dire: bentornato tra noi Annie’s!

Mai dire mai a Bangkok, una città come dove tutto apre, chiude, muta e a volte ritorna! Annie’s prende il posto di Chrome bar, che ha sua volta era la reincarnazione del Dr Bj Nuru, in Sukhumvit soi 7/1. A pochi passi dalla stazione BTS Nana in una posizione allo stesso discreta, per chi non vuole farsi vedere troppo in giro, ma facilmente raggiungibile.

Sukhumvit nana: il soi 7/1

Il Sukhumvit soi 7/1 dopo essere stato colpito pesantemente dagli effetti della pandemia di Covid-19, sta finalmente tornano ala normalità. Certo non è mai stato un soi centrale per quella che era la vita notturna ma, soprattutto i frequentatori di lunga data, sanno che è sempre stato un vicolo interessante.
Negli anni cui sono stati parecchi cambiamenti e forse l’unico luogo che resiste a tutto è il Vasu Exchange, uno dei migliori luoghi dove cambiare euro a Bangkok. Dentro il soi ora si contano alcuni massaggi, sempre con lieto fine, alcuni bar (Victoria, Shots, Nanny), il Red Fern, la reincarnazione dello storico Eden Club, e lo spompinatoio Wood Bar (ex Dr Bj). Non manca neanche la musica dal vivo offerta dal Green Room uno degli ultimi arrivati sul vicolo.
Tuttavia ora torna un grande nome: Annie’s soapy massage.

Annie’s Soapy: 50 anni di storia

Annie’s aprì i battenti nel 1972 su Soi Nana. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata tanta ma Annie’s ha sempre rappresentato un punto fermo. Tutta la Sukhumvit si trasformava ma Annie’s, il soapy più famoso di Bangkok, divenne presto un punto di riferimento per generazioni di turisti.
Il locale attraversò diversi periodi di alterne fortune. Centinaia le ragazze che sono passate dietro la mitica fishbowl del locale e un numero impressionante di avventori hanno salito le scale per entrare in quell’ambiente particolare che era Annies Bangkok.

annies bangkok vecchia insegna.jpg

Un suono di campanella annunciava un cliente che stava entrando. Era il segnale udito il quale le ragazze si mettevano in posizione dietro il vetro, divise in due gruppi sedute su due gradinate. L’ambiente volutamente in penombra per far risaltare le luci nella fishbowl, rivelava a poco a poco quell’arredamento rétro. La voce della mamasan diventava un po’ gracchiante quando, usando l’interfono, comunicava dentro la fishbowl il numero della prescelta dal cliente di turno.

annies bangkok vecchie stanze.jpg

E la magia si avverava di nuovo dentro le stanze di Annie’s. Tra la vasca da bagno e letto, in un ambiente vintage e legnoso che faceva pensare a un b-movie degli anni ’70, il tempo del massaggio corpo a corpo volava via in un batter d’occhio e finiva nel più classico dei modi.

Oggi nuovamente Annie’s Bangkok

Annie’s oggi, finalmente ritorna. Prendere il posto del Chrome bar ma ne mantiene essenzialmente l’arredamento e la struttura del locale. Praticamente il posto ha già quella sua patina di vissuto che piace molto ai vecchi frequentatori di body massage.

Non c’è più la campana che annuncia il cliente, non c’è più la fishbowl che divide le ragazze dal cliente prima della scelta ma c’è ancora il body to body. Le stanze sono funzionali, pulite quasi spartane ma alla fine devono assolvere una funzione che è ben chiara sia alla ragazza che al cliente di turno.
L’offerta si è adeguata a quello che è il mercato attuale: 2000 baht per un’ora nella stanza standard e 2500 per un’ora in una stanza Vip. La differenza è solo la stanza, il tempo è lo stesso. I prezzi sono all inclusive e quindi la ragazza non interrompe la magia del momento chiedendo altri soldi proprio sul più bello.

IMG_20221201_141605.jpg

Non ci sono più le vasche da bagno ma i materassini per il soapy body massage una delle pratiche che ha reso famosa Bangkok imponendola come capitale mondiale del massaggio erotico.
Altre cose no ce ne sono da dire, l’offerta proposta da Annie’s’ è chiara e semplice. Non rimane che provarlo per i neofiti o riassaporare le antiche sensazioni per gli altri.

IMG_20221201_140208.jpg

Sito ufficiale Annie's Soapy Massage Bangkok
Pagina Facebook The World Famous Annie's


Articolo originale pubblicato su http://sexybangkok.info/annies-soapy-massage/


orgasmodarottengamb
Newbie 36-50
19/11/2021 | 17:26

  • Like
    3

Ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza al Palace di Francoforte
fresco di memoria mi accingo a scrivere questa recensione convinto del fatto che se lascio passare del tempo mi dimentico tutto.
Partiamo dall'inizio , gita di lavoro a Francoforte di due giorni , giovedì e venerdì, la serata dedicata al mio hobby trombereggio è stata giovedì sera.
Terminata la mi attività lavorativa mi reco in hotel situato in centro a Francoforte , doccia , birretta rifocillante , nel frattempo comincio a pensare alla decisione che avrei dovuto prendere , cioè in quale fkk sarei andato da li a poco e qui mi sono basato sulla memoria dei post che ho letto in questo forum , a mente fredda scarto il Mainhattan x le poche ragazze , nel dubbio mi rimanevano l'Oase ed il Palace , scarto il primo per i le recensioni poco positive e per la lontananza ( non avevo moltissimo tempo essendo arrivato tardi dal lavoro) e quindi ho optato per il Palace , per spostarmi ho usato Uber(18€ nell'ora di punta) l'autista ha tardato un pò ad arrivare a causa del traffico di Francoforte, 20 minuti ed ero sul posto ore 19,45 circa ( dal centro in condizioni normali occorrono 10 minuti).
all'entrata la sig.ra mi spiega tutto con precisione da vera tedesca, il danno all'entrata è stato di 75€ comprese nel prezzo avevo una birra , analcolici e cibo dal ristorante a volontà.
Mi viene chesto il green pass e di registrarmi sul loro modulo , ovviamente ho scritto dati completamente inventati , mi ha fatto capire che nessuno li avrebbe controllati.
mi passa l'accappatoio e un asciugamano mi mostra addirittura dove si trova il mio armadietto dei vestiti e il ripostiglio degli oggetti di valore (portafoglio orologio e telefono).
Mi cambio , fresco di doccia dall'ufficio entro in gioco in attesa che il ristorante apra, in sala a quell'ora c'erano una decida di girls ( livello medio con qualche chicca interessante) e una ventina di orsi ,la sensazione è stata di un ambiente molto tranquillo e rilassante , noto subito due gnocche al bancone che parlavano tra di loro e mi sono piaciute subito entrambe ( infatti da li a poco me le sarei trombate tutte e due), una delle due si chiama Anna , bionda alta circa 1,65 con gli occhiali la incontro poco dopo in giro e la intervisto , mi colpisce la sua gentilezza ma soprattutto le sue bellissime tette, decido di testarla e così è stato ho concordato un bj scoperto scopata in diverse posizioni x 2vu , ha mantenuto tutte le sue proposte non mi ha messo fretta e nel prezzo mi ha anche inserito un bel massaggio alla schiena non male a mio parere , del rapporto ho apprezzato molto il suo bj molto ben fatto e prolungato.
dopo Anna mi reco al ristorante che nel frattempo aveva aperto dovevo soddisfare anche la mia fame di panza oltre che di amenicoli e così ho fatto.
Il cibo era tutto accettabile tranne la salciccia nera che dall'aspetto era preoccupante il resto devo dire non era male , io mi sono abbuffato di bistecche e patate al forno, nel frattempo al ristorante tutte le girls si erano avventate per cenare ed io ho colto l'occasione per scrutarle e decidere la mia prossima preda senza dover per forza driblare le richeste di quelle più insistenti.
terminata la cena faccio un giro e decido di provare il bagno turco , caldissimo e molto piccolo però mi è piaciuto , esco faccio la doccia e rientro in sala , incontro l'amica di Anna , ho scoperto che si chiama Ruby rumena anche lei come Anna, molto simpatica faccio due chiacchiere e mi rendo subito conto che anche lei sarebbe stata da li a poco la mia prossima vittima, mi attizzava davvero tanto ( capelli neri anche lei alta 1,60 circa, belle tette ma soprattutto un gran bel culo) concordo con lei un bj scoperto sesso con numero di posizioni illimitato e venuta in bocca 2vu+20 , e così è stato , anche lei molto gentile e divertente ha mantenuto le promesse senza mettermi fretta anzi direi pure con passione.
Ho dimenticato un particolare , sia Anna che Ruby ( e anche altre all'interno del locale) parlavano Italiano in modo discreto , ciò mi ha risparmiato sbattimenti nello spiegarmi.
Non ho testato altre girls , mi sono ritenuto soddisfatto, successivamente ho testato l'idromassaggio e la sauna , anche loro come il bagno turco molto piccoli ma puliti ed accoglienti una cosa che invece non ho gradito è l'assenza della doccia nelle camere , una volta finito le danze devi recarti nella doccia del locale.
Palace in sintesi :
numero ragazze a fine serata circa 25 voto 8
livello delle ragazze medio alcune abbastanza fighe voto 8
i prezzi delle prestazioni si concordano ( e qui non è economico) loro partono da 55€ senza sigle nel mio caso però è stato rispettato tutto ciò che avevamo pattuito quindi voto 8
ristorante accettabile direi voto 6 ( ma il ristorante non è fondamentale per me in questi posti)
locale nel complesso carino e ben arredato manca la doccia nelle camere quindi voto 7,5
mio divertimento personale e esperienza percepita 8,5 direi che andata bene dai!
questo è quanto , alla prossima da Orgasmo!

ElFlaco
Gold
03/11/2021 | 20:54

  • Like
    1

@TheBamar

Gli ingressi degli fkk dipendono dove vai. Al Prime di velbert spendi 25€.. allo sharks di Darmstadt quasi il triplo

Kristoff
Newbie
Profondo nord |  26-35
25/11/2018 | 10:44

  • Like
    5

Ciao a tutti, sono tornato da una settimana nel freddo e provo a contribuire con questa recensione sulla mia prima esperienza nelle phils.
In primis ringrazio tutti quelli che hanno postato prima di me, alla fine questo sito l'ho usato come una bibbia.

allora:

Partenza con Emirates da MXP verso Cebu il primo novembre, ritorno da BKK il 17 per 630€

Arrivato a Cebu nel primo pomeriggio del 2 novembre, cambiato qualcosa in aeroporto (in giro per strada nei vari money changer si risparmia qualcosina, cambiato sempre dai 59 ai 60) e preso un taxi bianco che con 250 peso mi ha portato in albergo, il mio consiglio (avendone provati 3 a Cebu, poi vi spiego perchè) è di andare al Mandarin Plaza, vicino all'Ayala mall, spesa circa 40€ notte. Tempo di andare al 7/11 a comprare due cose, doccia e subito partenza per Mango avenue, con motorbike dai 30 ai 50 peso...
Prima sera subito la prima "inculata", la metto tra virgolette perchè ovviamente lo è stata, ma me la sono andata a cercare, tra la stanchezza del viaggio e l'euforia del primo giorno ci sono cascato come un pollo. In Mango avenue parto diretto per il Gecko, bar già recensito su questo sito, bello e pieno di patata, appena entrato mi sono volate addosso in 4, ladydrink a 180 peso, ma per me che ero nuovo giustamente 360. A metà serata avevo già finito i soldi e sono tornato in albergo a prenderne un po', due ragazze mi hanno seguito, una delle due è salita in camera con me e c'è stata la sveltina inaugurale. Non ha voluto soldi ma tornati al bar ha voluto prendere una bottiglia di tequila, 3000 peso... finita la tequila mi ha chiesto un margarita, poverina aveva sete... io offro, ma lei si presenta con una caraffa, per 1800 php. Lì mi sono alterato, le ho detto che avrei pagato solo per un margarita, era già tutta sera che le mantenevo e iniziavo ad essere stufo... Quindi sono uscito, preso una stradale sotto l'albergo per 1000 php e sono andato in camera. Ah, totale speso circa 12000php, come prima serata non male direi

Ora piccola digressione: a differenza della Thailandia, che ormai bazzico da qualche anno, qui i biglietti di quando ordini da bere li devi firmare, così non si possono fare storie quando arriva il conto. Questo mi ha salvato dal pagare la caraffa di margarita, perchè non ho firmato il bigliettino.

Il giorno seguente (sabato) ho contattato una ragazza conosciuta su DIA, esplicitamente dichiarata freelance. ci saremmo trovati nel tardo pomeriggio, quindi approfitto per fare un giro nel vicino Ayala mall. Stupendo, una quantità di sguardi da queste belle topoline, e come già detto in altre recensioni se non si è proprio timidi attaccare bottone è come bere un bicchiere d'acqua. Trovata una preda, portata in albergo, timbrata, mancia di 1000 php e congedata con onore. Arriva l'ora della tipa conosciuta su DIA... minchia queste sono brave con photoshop... corpicino mozzafiato, ma in viso una bella cicatrice di almeno 7 centimetri a lato dell'occhio. Ovviamente sulle foto questa era ben celata... Andiamo a fare un giro, poi ritorno in albergo, doccia e timbrata. buona prestazione, 1500php. Alla sera decido di provare il Vienna cafè, ristorante italiano in Mango avenue. Buona cucina e gente molto simpatica, conosciuto tanti resident che mi hanno dato molti consigli per la sopravvivenza, diventerà il mio punto fisso per la cena. Nel dopocena mi sposto allo Sport Bar di fronte al Vienna. Anche questo diventerà il mio punto fisso dove passerò molto tempo. Una decina di cameriere, scelgo la più carina e l'aspetto a chiusura. In questi tipi di bar non c'è il barfine, quindi per prendere una ragazza bisogna aspettare che finisca il turno di lavoro, ciò vuol dire che prima delle 4/5 non si fa niente... Buona prestazione pagato 1500 php. Ah, costo della serata al bar con ladydrink annessi circa 2000 php, qui ho capito che la prima sera sono stato fregato per bene...
La domenica inizia a mezzogiorno circa, scopata di congedo alla cameriera, e si riparte in Ayala mall ma questa volta consapevole di come gira grazie alle dritte datemi dai resident la sera prima. Tempo zero trovata la preda ( se così si può dire, alla fine la preda ero io), portata in albergo per check-up completo, al momento di pagare non ha voluto niente. Le strappo la promessa che ci saremmo trovati a cena, a me piace pagare, alla fine offrono un servizio e l'obolo è giusto lasciarlo. Ovviamente è il mio pensiero, sò che tanti preferiscono il free puro e verrò attaccato per questo, ma a me piace così. A cena al Vienna lei inventa una scusa e non si presenta, poco male... Dopo cena mi faccio un giro nei vari bikini bar, buona qualità ma preferisco tornare allo sport bar. Questa sera tocca ad una barista, che giustamente mi dice che vuole star con me, che è la prima volta che esce con un cliente... Forse era la verità, perchè la prestazione non è stata un granchè. pagato 1000php.
Lunedì congedata la barista prendo un taxi e mi dirigo al pier 1 per prendere il battello che con 500php mi porta ad Tagbilaran, sull'isola di Bohol, direzione Alona Beach. Sul battello mi è capitata una cosa curiosa, mi sono addormentato e ad un certo punto 3 ragazze hanno avuto la brillante idea di svegliarmi solo per conoscermi!! Scambio di contatti e saluti. Arrivo ad Alona e alloggio all'Alona Gecko inn, bella camera e ottima posizione, 15€ notte. tempo di una doccia e una delle tre ragazze del battello mi contatta: mi dice che ha già parlato di me ai suoi genitori e che per la sera avrebbe voluto che andassi a casa sua a cena per conoscerli. Ovviamente declino dicendo che sono stanco e che ci saremmo sentiti il giorno seguente.
Alona: i posti dove andare sono pochi: One 4 da road e Aluna Beach in spiaggia. Come discoteca invece l'unica è il Pinarella, il proprietario è italiano e molto simpatico..
Leggendo le varie recensioni molti consigliano di portarsi la fidanzatina dalla città, ma si trova comunque qualcosa..
La mia idea era di fermarmi una settimana ma complice il maltempo, le nottate in disco e la mia voglia di relax assoluto mi hanno portato a tornare a Cebu dopo 3 giorni.
Continua....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI