Andiamo

viaggio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

viaggio
Newbie
05/01/2024 | 04:10

  • Like
    1

Stanotte ho voluto fare un esperimento: andare ad otr ma senza eiaculare! Stavo alquanto arrapato e con qualche soldo da spendere!

1a una cicciottella in zona savaris, poche tette, una terza, mi aspettavo qualcosa in più data la sua grande mole ma grande culo, bello sodo e tonico, non moscio come la maggior parte delle chiatte. bel pompino e a pecora ho goduto ma quando mi ha detto di finire ho fatto finta di venire! voto 6

2a sul vialone lei molto magra ma soda, culetto piccolo, tette una seconda forse rifatte. pompino deciso, a pecora non mi ha convinto forse perché non mi piaceva più di tanto fisicamente.. voto 5.5

3a prima del vialone dove stanno delle palazzine, lei infatti non si nota molto per dove si posiziona. corpo giunonico gran bel culo un po' floscio ma merita e come... le tette non ha voluto farmele vedere e stavano compresse sotto un maglione stretto ma credo siano abbastanza grandi.. il pompino fatto bene per poco non venivo già e a pecora anche lei per poco non venivo per quanto è una vacca in quella posizione... voto 7

4a zona dove sta la famosa marina un po' più avanti, lei di colore, alta e con un culone esagerato in mosta... pompino un po' meccanico ma era anche tardi come orario, a pecora è stata il top, eh con quel culo... che lo scrivo a fare, forse la pecora più bella di sempre... anche qui per poco non venivo ma quando mi ha detto... amore vieni o altri soldi... ho fatto finta di eiaculare e ciao! voto 7

direi che sia da approfondire la 3a e anche in hotel... voglio vederla proprio bene.. soprattutto le tette e quel culone in diverse angolazioni...!

Hey sto notando che nessuno recensisce più.... dai su!

viaggio
Newbie
11/12/2023 | 02:06

  • Like
    2

Carissimi sognatori,
stanotte vorrei raccontarvi un bellissimo sogno, appena fatto.

Dopo una bella pizza, decido di andare... prima zona giantur, poi savar.. e poi caser... e dopo varie interviste... ma non mi convincevano e poi.... vedo lei... la super.... Marina .. Vestita da porcella, in formissima..
la faccio salire subito e andiamo al solito poso.. Lei già subito simpatica come sempre, mi racconta tra le varie cose che ora va a correre a xxxx 3 volte a settimana dalle 10 alle 12 in un posto dove si imboscano anche le coppiette ma che cmq è una zona dove molti fanno sport, ma non ha fatto ancora amicizia perché è da sole 2 settimane che ci va.. me lo dice questo... mentre mi sta facendo un gran pompino ... gola profonda... in cui le devo dire più volte di fare piano, se no già venivo... poi le dico basta leccare... e si fa toccare e baciare il seno e il culone... ah che fisico... sta proprio in forma.... poi decido per la pecora, lei fa una decina di movimenti veloci... che non mi fanno capire niente e subito vengo... mannaggia a lei! poi mentre la riaccompagno tra le varie cose cose che mi racconta mi fa che lei ce la fa a correre 2 ore perché è forte e che deve dimagrire ecc... ua.... quasi quasi vado a correre con lei ahhahaha. Cmq sembra di chiavare con una vecchia amica.... a parte il pagamento anticipato

viaggio
Newbie
20/09/2023 | 21:35

  • Like
    0

viaggio
Newbie
18/09/2023 | 01:32

  • Like
    1

Stanotte in giro per Teverola, vedo scendere una tipa da una macchina, lei si avvicina alla sua smart e con il vestitino che mette in chiaro le forme generose delle sue tutte, il sangue subito mi sale al cervello, pensando... è mai possibile che questa non l'ho mai vista?
La faccio entrare subito in auto, social time d'obbligo, si chiama Natalia ha 40 anni, ma ne dimostra di meno sopratutto lo noterò dopo... Arrivati al luogo per una bella senerata, si abbassa la maglia e butta fuori le tette, anzi tettone... un qualcosa di eccezionale che non vedevo dai tenpi credo di Anna la tettona di Acerra (molti di voi mi hanno sicuramente capito!). Credo una sesta su un corpo abbastanza curvy ma non molto, me le fa toccare e leccare senza problemi... davvero sode e ovviamente naturali... ma per una che ha 40 anni sembrano di una giovincella! Dopo la super maniata alle tette, mi incappuccia e affonda sul fratellino come se non ci fosse un domani... assurdo... dopo poco il mio cazzo è pronto e le dico di saltarmi sopra, così avrò le sue tettone che ballano su di me... ma lei rifiuta con una scusa banale... mi accontento di lei sotto e io sopra... spumeggio dopo poco, ero un po' stanco... ma credo che ci ritornerò... forse in hotel!

Ahhh che tette uagliu...

viaggio
Newbie
05/11/2022 | 02:47

  • Like
    1

cari tutti,
stasera grande sogno. Mi trovavo a fare delle vasche tra vialone e marcianise e noto finalmente l'auto della nostra amata Marina. A terra già un mucchio di cose bianche... ed erano appena le 9. Altre due auto in fila ad attenderla, assurdo mi dico... Mi faccio un altro paio di giri e ritorno da Marina, ma questa volta sta parlando con una volante della polizia. Lei in posizione tattica a 90 gradi e credo che solo a vederla così, fa venire un infarto a tutti... Aveva anche un vesitito stretto... passa un po' di tempo, ma sempre a parlare con questi... Poi scompare, penso, bah i poliziotto se la saranno caricata... mi fermo, aspetto il mio turno da bravo fan Marin. dopo una 15ina di minuti, scende da un auto, la mia fantasia, gang bang con i poliziotti è rimasta tale. Entra nella mia e già mi fa arrapare con i suoi modi e la voce.. Andiamo sul posto e le propongo... ma se ti dessi un po' di più che facciamo? e lei non caro 20, ho una fila dopo di te non posso... e io insisito, ti do 50... 100... e lei, inizia a darmi 20 poi vediamo. Le do 20, mi incappuccia e dopo nemmeno 2 minuti stavo per venire... porca .... ma come cazzo fa.... La stoppo stavo per venire. Lei vuole salire su di me e io le dico, nono a pecora. Beh a pecora... la vedo così due botte e arrivo... Mamma mia... O stavo stanco o troppo carico o Marina per me è porcaggine allo stato puro ..... beh dopo un po' l'ho riaccompagnata, c'erano già due auto in fila... ah marina marina marinaaaa....

viaggio
Newbie
27/05/2022 | 02:06

  • Like
    0

Cari colleghi, riprendendo il sogno fatto qualche mese fa in cui Saila mi rifiutó, stasera sono ritornato dove parcheggia. Non ho fatto nessun giro, sono andato diretto, mi sono parcheggiato e lei c'era, già occupata con un altro collega. Aspetto il mio turno, quando vedo che il collega ha finito, accendo la macchina e mi avvicino alla sua postazione, lei scende dalla macchina, fa finta di non vedermi, poi vede che sto vicino alla sua macchina e mi dice subito "no no.. con te no" faccio io "perché?" e lei, "tu fai troppi giri, fai tanti giri" e io le dico "ma sono venuto apposta questa sera, non ho fatto nessun giro"... "no no no", già incazzata e se ne va in macchina di un altro collega.. beh che dire, eppure io con Saila ci sono stato già ben due volte, forse l'anno scorso, non ricordo, o forse prima del covid, quando lei stava parcheggiata in un altro posto, nella zona diciamo dove sta più o meno ora Marina, mentre ora come sapete tutti sta più vicino al vialone. Comunque Saila che ti devo dire.. vai a fare inc semmai leggerai questo messaggio veramente vai a fare inc anzi se qualcuno la conosce e c'è in confidenza gli dica da parte mia proprio questo: vai a fare inc*. Per fortuna che ci sono tante altre belle ragazze molto più simpatiche di lei e anche molto più belle e carine. Infatti, poi mi sono bombato prima Diana e poi Malena che c'hanno dei culi e delle tette da paura!

viaggio
Newbie
22/03/2022 | 21:01

  • Like
    0

Raga ma a voi è mai capitato che una otr vi rifiutasse? A me proprio alcuni minuti fa... assurdo.. stavo girando un po' per zona Marcianise Caserta e vialone.. dopo un paio di giri, solo un paio sul vialone... decido la otr e quella mi fa "no con te niente, tu giri e giri, non mi fido"... fisicamente sembrava saila, forse ha cambiato posto. infatti ora sta vicino ad un'altra bionda, entrambe quasi tutte nude in perizoma in due car vicine..
me ne so andato se manco avessi la lebbra o chissà cosa..

viaggio
Newbie
22/03/2022 | 18:53

  • Like
    0

si, mi ha detto anche con 3 ragazze volendo!

viaggio
Newbie
22/03/2022 | 15:35

  • Like
    0

si è una bbw, un po' di pancia, ma le tettone, credo una 6, sono toste e pure il culone.. ha 24 anni.. merita e come..
con me è stata eccezionale, senza fretta.. leccamento totale e maniata in ogni dove, poi 69, a pecora in diversi modi, poi lei sotto e dopo un po' sono arrivato.. ho preferito non farla andare lei sopra se no con quelle tettone sarei venuto in 5 secondi. se non vi piacciono le donzelle un po' panciute evitate, ma le foto quelle sono, è lei.

viaggio
Newbie
21/03/2022 | 18:33

  • Like
    0

cercate su bakeca incontri Caserta: pescopagano ! ha un nome Kat.. qualcosa

viaggio
Newbie
21/03/2022 | 15:18

  • Like
    0

cari colleghi, non se va bene segnalare una non otr. Ma ha delle tette esagerate, 30 minuti e tutte le posizioni possibili!

viaggio
Newbie
07/03/2022 | 19:46

  • Like
    1

Cari, vi racconto un sogno successomi una settimana fa. ero in giro per via argine, gianturco in cerca.. dopo alcuni giri mi fermo per la pipì in un vicolo isolato vicino una zona industriale.. mentre sto a farla, una macchina si mette proprio dietro di me, finisco e vado verso l'auto. Una coppia e il tipo mi fa "che stavi favendo?" e io "la pipì, perché non si può?" e lui "ahh.. la pipì..." mentre lo dici prende la testa della tipa e l'abbassa verso di se per farsi fare un pompino e poi mi indica di entrare e di toccarla! Beh non vi racconto poi, ma è stata una mezz'ora molto intensa!
Finito tutto, se ne sono andati senza parlare più di tanto..

Ogni tanto ci sto ripassando ma non trovo niente.. carsex a 3 e aggratis.. ahh che esperienza!!

viaggio
Newbie
22/02/2022 | 17:19

  • Like
    0

c'è un traffico assurdo... tutti per lei?!

viaggio
Newbie
22/02/2022 | 17:04

  • Like
    0

viaggio
Newbie
08/02/2022 | 23:21

  • Like
    0

@Nicolas.eymerich said:

Per il resto è tornata la mia patanella preferita, Alina, biondina tosta e brava.

scusa Nicolas, Alina chi? dove sta e com'è fatta? grazie in anticipo!

viaggio
Newbie
02/12/2021 | 17:00

  • Like
    0

@pallolicus
mora, capelli lunghi, alta.. credo 1.70... parlando un po' è della romania e ha 29 anni.. si trova in coppia con un'altra vicino ad una smart (credo) a 100 metro dal bar savaris

viaggio
Newbie
02/12/2021 | 00:15

  • Like
    0

Ragazzi oggi vicino al bar savaris ho scoperto una dea tettona, Aurelia! Fisico curvy con due tettone esagerate, ho immerso la mia testa lì dentro.... che godimento. Dice che sta li da 8 mesi, ma io non l'avevo mai notata, forse rimaneva in auto oppure era super caricata. Prossima volta si va in albergo!

viaggio
Newbie
30/07/2021 | 01:51

  • Like
    0

uagliuuu, Saila: che spettacolo !!

viaggio
Newbie
29/06/2021 | 21:24

  • Like
    0

@pirupicchio said:
Sono riuscito solo a vedere una persona in una smart bianca .
Non sono riuscito a fermare ed avvicinarmi perché x un bel po' c'era una persona vicino un vecchietto che non andava via.
Conoscete la tipa in questione .

peccato.. se ti avvicinavi, capivi ! Un davanzale enooorme, è lei: Sonia !

scusate il doppio post, credevo che non funzionasse..

viaggio
Newbie
29/06/2021 | 21:22

  • Like
    0

@pirupicchio
se ti avvicini.. e noti il davanzale enoooorme.. capisce che è lei, Sonia !

viaggio
Newbie
28/06/2021 | 15:24

  • Like
    0

Ci sono stato sabato pomeriggio! Posizione confermata, quindi a Poggiomarino come segnalato qualche post fa.

Un vero spasso! Tettoni enormi, ero in trance appena le ho viste! Non mette fretta, anzi.. sembra quasi di stare con una fidanzatina !!

Rispetto ad Anna (la tettona), Sonia è più in carne ed ha una 9 di taglia, Anna invece, penso che abbia una 5a o 6a, ma è molto più magra! Tra le due preferisco Anna, ma non la vedo da un po'... forse è invecchiata come dicono..

viaggio
Newbie
26/06/2021 | 14:31

  • Like
    0

mamma mia che culo la Elona... che orari fa e dove?

viaggio
Newbie
26/06/2021 | 13:35

  • Like
    0

Prima sono passato due volte sul posto dove sta Sonia. L'auto stava lì ma lei no. Ah... secondo me nemmeno il tempo di finire e subito viene caricata...

viaggio
Newbie
15/06/2021 | 18:37

  • Like
    0

Sonia a poggiomarino dopo le 10.

mentre Anna la tettona che orari fa?

viaggio
Newbie
12/06/2021 | 21:05

  • Like
    0

oggi sono passato a poggiomarino al posto segnalato e... . si c'era una tettona bionda vicino ad una smart bianca. non so se è la tipa che parlate. .. ma trasudava tanta porcaggine.. poi ho fatto un altro giretto ad acerra a via San Nereto al posto vecchio di Anna la tettona c'era un'altra tizia bella tettuta, ho solo chiesto il rate e me ne sono andato, troppo giovane.. mi so intimidito..

viaggio
Newbie
02/04/2021 | 23:09

  • Like
    0

Ma Anna la tettona non sta più ad Acerra??

Intanto vi consiglio Malena nei pressi dell'hotel vanvitelli a Caserta, un culone e delle tette....

viaggio
Newbie
02/04/2021 | 23:07

  • Like
    0

Ma Anna la tettona non sta più ad Acerra??

viaggio
Newbie
02/04/2021 | 23:05

  • Like
    2

Salve a tutti,
questa sera verso le 18 ho fatto un bel sogno... ho sognato che non c'era più il covid e mi trovavo nei pressi dell'hotel vanvitelli. In una stradina vicina, noto una tipina con un fondo schiena e delle tette esagerate, ma era proprio lei ad essere tutta esagerata... formosa come piacciono a me. Mi avvicino e le chiedo con fare un po' timido di altri tempi: "ciao!, quanto?" e lei solito: "20 bocca fica". Io le rispondo che vado a farmi un giro anche perchè dovevo fare delle commissioni. Vedo anche altre tipe, sopratutto dopo la rotanda mi aspettavo la best Marina ma non c'era, al suo posto un'altra tettuta ma a prima sensazione mi sembrava di un livello più basso. Giro e rigiro, faccio qualche altra intervista e dopo un paio d'ore valuto che la migliore era proprio la prima tipina vista. Si fanno le 20, ci ritorno, ma non sta più in postazione.. aspetto 10 minuti... altri 5... niente... sarà andata in albergo. Decido di farmi un altro giro. Verso le 21 ritorno nei presi dell'hotel e finalmente eccola, sta nella sua auto, lei mi vede, scende dall'auto e mi fa "andiamo?" e io "ma in albergo quanto?" e lei "90, 60 per me 30 albergo". Alla vista di quel culone e delle tette le dico "Ok andiamo!". Mi porta in albergo a due passi. Arrivati, aspettiamo che esce il tizio dell'albergo e le faccio alcune domande. Si chiama Malena ha 20 anni e viene dalla Bulgaria. Dopo poco, entriamo in camera, ci laviamo. Alla vista del suo culone con il perizoma, impazzisco e per non parlare delle tettone che ballottavano... Mi ci fa giocare per un bel po', le lecco, le strizzo, poi la giro e la metto a pecora, ammirando e banciando il suo culone. A quel punto mi incappuccia e inizia ad affondare, stavo già per venire.. le dico di andare piano. Giochiamo un altro po' a toccarci a vicenda. Le tolgo il perizoma e lei mi fa "scopami, come vuoi tu". la prendo a pecora e inizio a trapanare, putroppo duro poco molto poco.. dopo alcuni minuti già esplodo.. a quella vista non sono riuscito a mantenermi... Ci rilaviamo, vestiamo e la riaccompagno al suo posto..
Ah Malena.. che spettacolo che sei..

viaggio
Newbie
05/06/2020 | 15:46

  • Like
    0

viaggio
Newbie
24/07/2013 | 17:11

  • Like
    0

@emmanuelnap

Per la tipa seduta sulla mercedes, la strada è percaso questa http://goo.gl/maps/u8AMq ?

@leonemannaro

Nere e culone, ottimo direi! Potresti inserire un link google per la strada?

viaggio
Newbie
10/06/2013 | 11:47

  • Like
    0

viaggio
Newbie
08/06/2013 | 23:17

  • Like
    0

Salve a tutti. Per alcuni mesi dovrei trovarmi nelle zone vesuviane, San Giuseppe Vesuviano - Terzigno. Sapete comè la situazione OTR nelle vicinanze?

Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI