Andiamo

Centurione

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Centurione
Silver
07/06/2013 | 02:12

  • Like
    0

Salve ragazzi, volendo fare una indagine di mercato voi quante ragazze punite ad uscita?

Ed inoltre:

A) viaggio una volta ogni due/tre mesi, e la mia è una vera e propria campagna: sono qui dopo aver fatto tanti km per sostare nel FKK per 8 ore o più e per scopare tutte quelle che riesco fino al termine del budget. Niente e nessuno potrà fermarmi, son qui per questo.

B) viaggio una volta ogni due/tre mesi, ma il mio è un viaggio di piacere e relax: sosto nel FKK per 6 ore o più ma scopo solo se veramente eccitato, non conta se ho fatto parecchi km per arrivare, non conta se posso tornarci solo fra altri tre mesi. Il relax prima di tutto. Se non mi va non la trombo.

C) viaggio una volta al mese o più spesso ed il mio è un programma di addestramento: sosto nel FKK per 6 ore o più e scopo a mitraglia chiunque sia eccitante per svuotare lo stress e punire idealmente le melanzane.

D) viaggio una volta al mese o più spesso ed il mio è un diversivo al divano di casa: sosto nel FKK per relax, quindi anche per 6 ore o più ma non è detto che scopi più di una/due ragazze. Mi riposo e mi gusto l'atmosfera

E) viaggio spesso e le mia è un'attività sportiva: sosto 2 ore od il solo tempo necessario a scoparmene due/tre

F) sono un cecchino: studio le prede a casa, vado, colpisco e in meno di 2/3 ore sono fuori dall FKK

Centurione
Silver
06/06/2013 | 23:01

  • Like
    0

Dopo la seconda visita all'Andiamo ho capito cosa manca al Circolo Passion per decollare: la figa!

Centurione
Silver
06/06/2013 | 22:35

  • Like
    0

Girano in gruppi di 10 persone. Assurdo. Come alla gita scolastica.

Centurione
Silver
06/06/2013 | 22:21

  • Like
    0

Ma visto che siamo su un forum pubblico, non è che ci rendete partecipi di cosa è successo?

Io ero su ieri e mi ha raccontato una tipa di tizio che la voleva trombare a pecorina togliendosi ripetutamente e 'di nascosto' il profilattico. Lei lo ha gentilmente accompagnato alla reception.

È una storia simile?

Ad ogni modo, promosse Lidia e Sheryl, questa volta

Centurione
Silver
05/06/2013 | 03:34

  • Like
    0

Comunque il post non era inteso come una richiesta di suggerimenti bensì si proponeva d'essere una indagine di mercato.

Ps: Live da Villach

Centurione
Silver
05/06/2013 | 03:33

  • Like
    0

Lol, in realtà spesso per cacciare via i cessi dico qualcosa di simile eheh

Centurione
Silver
04/06/2013 | 19:43

  • Like
    0

Non ci sono mai stato ma ho letto qualcosa su un altro sito. Ho intenzione di testarlo a breve, magari aggiungendoci una visita al club Hawaii.

Centurione
Silver
04/06/2013 | 19:04

  • Like
    0

Arkanum a Monaco. Ci andrò prossimamente.

Centurione
Silver
04/06/2013 | 15:43

  • Like
    0

Sono stato qualche giorno fa al Club Hawaii di Ingolstadt.

A mio parere il giudizio è molto positivo. Si trova sulla Munchener strasse, poco lontano dalla uscita dell'autostrada da Monaco. Ha un parcheggio non molto grande ma la macchina, come suggerito alla reception, può tranquillamente essere lasciata nei parcheggi dei capannoni industriali adiacenti senza alcun pericolo di multe od altro.

Entro verso le 16, alla reception una signora devo dire molto gentile che parla perfettamente italiano. Al mio arrivo mi spiega che l'entrata sono 65 euro, che le ragazze presenti oggi sono 30, che nel prezzo è incluso asciugamano, ciabatte e soft drinks etc etc. Le chiedo se ha un cavo per poter ricaricare il mio cellulare e, a differenza della risposta di default di molti locali, cerca nella borsa e mi ricarica il cellulare senza problemi.

Entro nello spogliatoio, piccolo, ma nella norma e noto che si parla italiano tra i clienti. Doccia ed entro

Il locale è tutto in un unico ambiente, divanetti sparsi, banco bar, zona buffet a sinistra, zona saune, saletta relax e angolo massaggi a destra.

In Germania non si fuma, esiste in fondo al locale una porta che da all'esterno dove poter fumare. Dalla medesima uscita si arriva ad un giardino esterno con piscina idromassaggio, molto carino. Quel giorno pioveva ed era inutilizzabile.

La prima domanda che ho posto alle ragazze era se fosse possibile trombare in qualsiasi posto o fosse necessario salire in camera. La risposta, come mi aspettavo, era che si poteva consumare solo in camera od al limite qualcosa si poteva combinare pure al cinema.

Ad ogni modo, le ragazze erano di buon livello, assortite nel senso che vi erano ragazze giovani bianche, ragazze nere, milf, milfone, cessi e cessi violenti.

Ho impiegato un poco a carburare sino a che decido di inizare le danze con l'unica ragazza italiana presente. Mi avvicina lei. Andiamo al cinema

Qui ci sediamo e lei subito mi fa un FK ben fatto mentre io tocco seno e culo. Quando arrivo alla figa mi chiede di mettere dentro il dito con forza e continua a baciarmi.

Prosegue poi con un pompino lento e ben fatto leccando sia l'asta che il necessaire sfiorando più volte il culo.

Entra gente ed io mi scopro esibizionista. La metto a pecorina ed inizio spalle allo schermo a scoparla da dietro. Un tizio nelle potrone retrostanti si masturba osservando. Io, non contento sollevo la faccia di lei in modo che la sua faccia sia ben visibile al tizio la dietro e continuo a trombare.

Non duro molto cisto che la situazione mi eccitava parecchio e cosi le vengo dentro, ci fermiamo un attimo e poi proseguiamo prima al bar e poi in giardino per una sigaretta. 50 euro+prenotazione hotel da lei suggerito.

Passerà poi ancora un paio di volte a chiedermi un secondo giro

Seocondo giro che rifiuto perché attratto da Hellen, ungherese, molto figa. Anzi troppo per i miei gusti. Social time di 2 ore? Mi stropiccia i capelli, è simpatica, discutiamo di rumeno/ungherese, va a prendere il vocabolario e discutiamo cosi di idiozie. In tutto questo tempo solo al 25imo minuto accenna a chiedermi se voglio scopare, dico di no, restiamo a parlare. Ma è gran figa. Non posso esprimere giudizi su come si comporti a letto però. La pago 70 euro per la compagnia e me ne vado a dormire in hotel

Per finire la recensione aggiungerei che il locale è molto buono, molte ragazze, non approcciano se non discretamente al bancone, livello delle ragazze medio alto, se si conosce il solo italiano non è un problema anche se l'inglese sarebbe gradito.

nota dolente il cibo, ma pare gli FKK si equivalgano bene o male e quindi va bene.

Centurione
Silver
04/06/2013 | 04:12

  • Like
    0

Poco cambia, dieci a uno per me non chiude ma cambia gestione.

( Certo, a leggere alcuni messaggi, su altri FKK, anche io lo chiuderei dal tutto )

Centurione
Silver
04/06/2013 | 03:29

  • Like
    0

Al Club Hawaii di Ingolstadt ho trombato una italiana. All'Andiamo ne ho incontrate due che dicevano di essere rumene. Spesso le si possono riconoscere dal colore delle unghie, delle scarpe, e delle sigarette che fumano. Si dice italia, non Itaglia

Centurione
Silver
04/06/2013 | 03:18

  • Like
    0

Può darsi che il proprietario molli. Io ci sono stato 3 volte. La prima, era pieno di ragazze e si contavano almeno 3 top. Una bionda, capelli lunghi appena sopra le spalle, una carnagione mediamente scura, non mulatta, capelli ricci castani, una alta e magra capelli neri seno piccino, culo perfetto, occhi di ghiaccio.

Bene, queste ragazze sono sparite. La prima, ho il dubbio sia finita al Colosseum, ma probabile mi sbaglio.

Ciò che penso personalmente è che NON chiuderà, ma come lecito credere passera a nuovo proprietario.

NOTE POSITIVE DEL LOCALE

Ambiente moderno, nuovo, molto carino

Si fuma, e per me è importante

Terrazzo Esterno

Zona Sauna separata dall'arena

NOTE MIGLIORABILI A PRIORI

  • numero di ragazze di livello. Ultimamente nessuna.

  • va benissimo che le ragazze non possano approcciare, ma almeno che si siedano in posti differenti e non tutte assieme. impossibile avvicinarle quando fanno comunella.

  • Cibo non contempla piatti italian friends. per quanto possiamo essere sgraditi, noi italiani, è bene sapere che un fkk austriaco, ad Innsbruck, mai potra avere clienti tedeschi, già forniti di un numero infinito di ffk, né di francesi, spagnoli, sloveni etc etc perché troppo lontani.

  • il bacino di utenza fondamentalmente è solo quello Trentino. Il diretto concorrente è quindi l'Andiamo.

Centurione
Silver
04/06/2013 | 02:45

  • Like
    0

Ciao a tutti, forse ne avete già parlato e quindi mi scuso, avvisatemi e chiudiamo il thread

Ma voi, nella fase di approccio, diciamo in quella fase in cui, adocchiata la ragazza vi avvicinate per capire se ci volete scopare o meno, se si rileverà un missile o meno etc etc di cosa cazzo parlate?

Io ho sentito un classico ' ciao, come ti chiami, da dove vieni, perché sei qui, da quanto sei qui, sei stata là', che sigle fai, ma quanto sei bella, etc etc'

Dite che loro sentono sta manfrina ogni singola volta? Voi, di cosa caspita parlate per approcciare la ragazza?

ed inoltre, non avete la sensazione che spesso più la fase iniziale si protrae meno avete voglia di trombarla, indipendentemente da quanto sia figa?

Centurione
Silver
04/06/2013 | 02:23

  • Like
    0

Come Anteprima della recensione dettagliata che farò oggi o domani posso qui esporre le mie opinioni sull'Andiamo. Le valutazioni, tengo a precisare, sono fatte in base alla mia esperienza in 4 diversi fkk, due tedeschi e due austriaci.

RECENSIONE ANDIAMO

Locale da visitare assolutamente, molte ragazze e praticamente 95% carine, con un 40% di gnocche assurde ed un 10% di fighe allucinanti che non vedrete mai più nella vita. Ergo-> le pagate, ma trattatele a modo.

Oltre alle molte ragazze molti uomini quindi l'atmosfera non è mai troppo scazzata come ad esempio al Circolo Passion

Le ragazze possono approcciare, consentendo così, oltre alla scopata, di poter passare momenti di divertimento e relax al bar parlando con una o con l'altra. Questo non avviene né al Circolo Passion, né al Club Hawaii, né al Club Colosseum.

Il cibo, confrontato con gli FKK di cui sopra è CERTAMENTE migliore, più differenziato nel menù, più vicino alla cucina italiana che non a quella tedesca o austriaca.

Il terrazzo è funzionante al 100% a differenza di Circolo Passion a causa del poco numero di clienti e di Colosseum che non lo ha proprio

Si fuma dentro al locale. In Germania non è possibile.

I prezzi, visto cosa offre, sono adeguati e perfetti. Ci sta pure il 100 euro di ingresso.

Al netto di spese di viaggio etc etc, in Germania spendete meno? Nah.

Confronto tra i 4 fkk visitati

LIVELLO MASSIMO RAGAZZE TOP ( se presenti )

Andiamo: 10 ( due ragazze almeno arrivano a tale livello )

Hawaii: 9 ( due ragazze arrivano a tale livello )

Circolo Passion: 8 ( una sola ragazza a tale livello, credo scomparsa e finita al Colosseum ma non ho dati certi )

Colosseum: 8 ( una sola ragazza )

CLASSIFICA PER NUMERO DI RAGAZZE CON VOTO PARI O SUPERIORE A 8

  1. Andiamo ( >10)

  2. Colosseum (>3)

  3. Hawaii (>3)

  4. Circolo Passion (>2)

CLASSIFICA PER NUMERO RAGAZZE PRESENTI

  1. Andiamo ( >60?)

  2. Hawaii e Colosseum ( circa 35 )

  3. Circolo Passion ( 25 max )

CLASSIFICA SIMPATIA RAGAZZE

  1. Andiamo

  2. Hawaii

  3. Colosseum e Circolo Passion

CLASSIFICA ITALY FRIEND ( possibilità di scopaggio senza conoscere bene nemmeno l'italiano )

  1. Andiamo

  2. Circolo Passion

  3. Hawaii e Colosseum

CLASSIFICA VARIETA' RAGAZZE

  1. Hawaii ( bianche, nere, giovani, cessi, milf, cessi violenti )

  2. Andiamo ( bianche, nere, giovani, cessi )

  3. Colosseum ( bianche, nere, giovani, cessi )

  4. Circolo Passion ( bianche, giovani, cessi, cessi violenti )

CLASSIFICA CIBO

  1. Andiamo

  2. Hawaii e Colosseum

  3. Circolo Passion

CLASSIFICA DOTAZIONI

  1. Circolo Passion ( accappatoio, ciabatte, asciugamani )

  2. Andiamo ( idem, ma più 'usati' )

  3. Hawaii e Colosseum ( solo asciugamano e ciabatte )

CLASSIFICA LOCALE ( sauna, relax, ambiente, etc etc )

  1. Circolo Passion

  2. Andiamo

  3. Hawaii e Colosseum

PREZZI INGRESSO

  1. Andiamo: 100 euro

  2. Circolo Passion: 80 euro

  3. Hawaii: 70 euro

  4. Colosseum: 65 euro

In definitiva, a mio parere personale oserei stilare la seguente classifica finale (fatto 10/10 il primo)

  1. Andiamo 10/10

  2. Club Hawaii 8/10

  3. Club Colosseum 7/10

  4. Circolo Passion ( ma se torna la biondina e la riccia ed altre che ho visto ad aprile sale ai livelli dell'Andiamo tranquillamente ) 4/10

Se avete intenzione di fare il medesimo 'casino' che leggo nei post riguardanti la Svizzera, e fate in modo che un locale che:

-Vi da il sito in italiano

-Vi fornisce ragazze che parlano TUTTE italiano

-Vi da un servizio tale che esso risulti al top delle classifiche cui sopra

Decida di mandare a fare in culo i clienti from italy perché, come sentito dire da una gnocca al Colosseum, scappata dall'andiamo per '' too many italians, they dont pay, they behave as a bambini, Always they stay all togheter as cows''

allora siete dei poveri gnoccatravellers. 100 euro o non 100 euro. Fatelo diventare ostile a noi italiani e poi correte in Germania, là dove già ora niente sito in italiano, niente lingua italiana, niente che possa farvi sentire europei, là dove diventate pecorelle. ( ho sentito al colosseum un italiano presentarsi come un 'povero italiano, Berlusconi merda, no soldi, no lavoro'. insomma a umiliarsi e farsi umiliare )

Centurione
Silver
04/06/2013 | 01:57

  • Like
    0

Ciao a tutti, sto finendo una recensione piuttosto lunga di un mio tour de force cosi composto:

Circolo Passion-Andiamo-Circolo Passion-Club Hawaii-Club Colosseum- Circolo Passion

Ma nel frattempo oserei dire che se vi lamentate dell'Andiamo, 100 euro o non 100 euro state rovinando un gran bell FKK. Non finiamo a ridurre i pochi FKK Austriaci al livello di quelli Svizzeri. Vi prego.

Le ragazze all'andiamo sono di indiscutibile livello, se confrontate con gli altri fkk che ho messo nel tour sopra scritto, i prezzi sono ok, il cibo, confrontato a tutti e tre gli altri fkk pure. Se gli italiani sono capaci di rovinare l'andiamo che funziona da Dio, forse conviene spulciare su Google maps e cercare solo fkk con sito in tedesco, dove il 90% di questi elementi non metterà piede.

Saluti ed arrivederci con la recensione che per ora è molto lunga. Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI