Andiamo

Walser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Walser
Newbie
26/08/2013 | 22:55

  • Like
    0

Parlo per il CP. Non devi temere prezzi da night italiano per le bevande. La birra media credo non superi i 5 euro. ma non ricordo con precisione. Puoi comunque tirare a vanti a Fanta, che è gratis

Walser
Newbie
26/08/2013 | 22:32

  • Like
    0

non è una questione di 'andare a genio' o meno, ma più semplicemente ti hanno osservato o si sono informate da altre e sono a conoscenza del fatto che:

a) sei un cliente che ritornerà nel locale e non uno di passaggio

b) sei uno che dopo gli 80e ne ha altri 80 in tasca

Walser
Newbie
26/08/2013 | 22:30

  • Like
    0

se sono fighe come all'Andiamo fino a 70 la mezz'ora mi va molto bene.

Walser
Newbie
26/08/2013 | 22:27

  • Like
    0

aneddoto: da quando mi son rasato il cazzo integrale me lo succhiano meglio.

Walser
Newbie
26/08/2013 | 21:46

  • Like
    2

credo che grullo si riferisse al solo momento della contrattazione osservando che più il cliente la mena con lo sconto più il servizio offerto sarà peggiore. E questo è vero. Il miglior modo di trasformare una rumena in un missile è star li a contrattare minuziosamente le cose. Quindi si va, si fa l'intervista brevissima, e si sale in camera. Questo per non trasformare in missili tutte le ragazze.

Per il discorso di abbassare i prezzi la maniera migliore è non andarci proprio con le ragazze. Qualche fkk ha effettivamente abbassato i prezzi, di pochissimo, in tempo di crisi. Non vedo alternative.

se sia giusto o meno che una zoccola aprendo le gambe guadagni più di me che sudo lo stipendio è un discorso che sta molto a monte di tutto questo. Il solo fatto che esistano i bordelli significa che la società ammette che le donne piglino soldi a prendere cazzi. Discuterne è fuoriluogo

Per quanto riguarda i prezzi fuori mercato non è un problema di italiano medio o afghano classy bensì un problema Svizzero, visto che non sono solo le donnine ad avere prezzi più alti ma qualsiasi cosa. e non rispetto all'Italia ma all'Europa in generale. E di questo la Svizzera paga pegno, vedi i frontalieri e la manodopera che, a prezzi europei, sta mettendo in crisi i cittadini svizzeri

Walser
Newbie
26/08/2013 | 19:33

  • Like
    0

io resto sempre pronto alla prossima zuffa-gag di quei buontemponi dei ticinesi.

Walser
Newbie
26/08/2013 | 17:54

  • Like
    0

Si aprano quindi le danze, questo è il mio:

cazzone

Walser
Newbie
26/08/2013 | 17:46

  • Like
    0

Mi piace che nei thread svizzeri o meglio, ticinesi, almeno tre volte a settimana , indipendentemente dal titolo e dal contenuto del thread, finisca a rutti e bestemmie.

Grande lavoro dei PR.

Non serve nemmeno un Troll vero per scatenare flames tra i più assurdi del web. Complimenti a chi, da sempre, spende energie nella sezione svizzera!

se io trollo la sezione svizzera, la sezione svizzera stà trollando l'intero sito lanciandolo dritto dritto verso la chiusura.

Walser
Newbie
26/08/2013 | 17:34

  • Like
    0

Sii più elegante, impara da me: dammi del coglione senza scriverlo.

Solo così risolleveremo la Sezione Svizzera. LOL

Walser
Newbie
26/08/2013 | 13:42

  • Like
    0

mi han messo 10 volte il meno e cosi sono spariti. Il Ticino è un posto da duri.

Walser
Newbie
26/08/2013 | 11:09

  • Like
    0

@ElDiabloJack ho un lavoro propriamente detto. Tranquillo

Walser
Newbie
26/08/2013 | 02:39

  • Like
    1

Walser
Newbie
26/08/2013 | 02:23

  • Like
    0

@gnoccatoscana mi hai messo voglia di rileggere Adam Douglas

Walser
Newbie
26/08/2013 | 02:01

  • Like
    0

riporto il post più idiota di tutto il thread

''ascolta @Zest , tu sei sicuramente uno di quelli che mi sta sulle palle (e non ho mai avuto problemi a dirtelo!!!) visto che i tuoi primi interventi erano stati fatti per litigare... o ricordo male io?????

io non cambio proprio registro specialmente se me lo dici tu...e se vuoi, puoi venire a dirmelo in faccia e cercare di impormelo (se ci riesci)... ti dico pure come trovarmi...

mentre tu ricevi i tuoi patetici 15/20 messaggi al giorno (e penso che sia solo da fine anno scorso/ inizio di quest'anno perché prima ti limitavi a prendere per il culo altri utenti), io è da 3 anni che contribuisco concretamente alla causa del forum...

senza contare che ho risollevato una delle sezioni che tengono su il sito, ossia la Svizzera, parola di mister GT in persona (nel senso che ci siamo incontrati di persona e non via email come al massimo puoi fare tu)!! Ora ho un sito personale con quasi 600 iscritti in pochi mesi e un altro forum che aiuto a gestire... quindi i tuoi 15/20 messaggi al giorno da qualche mese, mi fanno ridere...

Quelli storici sono quelli che da quando GT è rinato col nuovo/attuale sito (perché prima era ufficialmente morto), hanno dato delle spinte fondamentali per arrivare al periodo del SuperCazzeggio... ossia prima che arrivassi tu... poi non nego che durante e dopo siano arrivati ottimi utenti... e tu, per quanto mi stai sul cazzo, riconosco che ne sai molto nei tuoi campi...

Cmq se io sono un ragazzino, te sei un vecchio rincoglionito di sicuro...

quindi, "caro mio", valuta bene quello che dici quando parli con me... ''


e finisce con un bellissimo '' ehi amico, valuta bene quando parli con me''

LOOOOL

Questo è il Ticino. Patria di supereroi da bancone del solito bordellino.

Patetico.

Dici di aver risollevato una Sezione, quella Svizzera. Bene. Sei davvero sicuro ciò sia utile al Forum? La sezione di cui parli è quella più grezza e piena di post noiosissimi, palesemente di parte, falsi, commerciali e tutto il resto. Credo abbia fatto scappare più di un utente la fila di post svizzeri nella home. Ho gia detto in altro post come la sezione Austriaca o Tedesca sia di un altro pianeta rispetto a quella Svizzera/Ticinese. Ed ho ricevuto più di una manciata di msg privati di sostegno, alla faccia dei meno dei vari Rezzonico di turno.

Il tuo post sopra riportato riassume tutto il modo di porsi di questi 4 comaschi senza patria a cui bisogna rivolgersi in un certo modo perchè lo hanno più lungo.

Tu come la vedi?

Te lo dice un utente nuovo, vecchio ElDiablo, e senza valutare bene con chi sta parlando. Ci macherebbe. chi è questo ElDiablo, un supereroe?

EDIT: @roro76 ciò di cui ti lamenti nel tuo post di inizio thread è davvero pesantemente risocntrabile nella sezione Svizzera/Ticinese. Nelle altre ciò accade molto meno. Frequenti il Globe e questo ci piace, prova la Germania ( personalmente direi non Baviera e Stoccarda ) o il resto del mondo. vi sono discussioni più piacevoli.

Walser
Newbie
26/08/2013 | 01:14

  • Like
    0

Il prezzo del Babylon tutto sommato non è per nulla troppo alto.

Anzi.

Speso infatti il primo millino, magari in due spedizioni distinte, si passa di diritto al livello superiore di GT, quello per il quale gli FKK sembrano solo baretti di provincia ed i bordellini Ticinesi bettole di periferia.

Ed ecco che la visita a questi si farà via via sempre meno frequente sino a scomparire. ( quando iniziai ad andare all'Andiamo smisi di colpo e per sempre di andare in Ticino od in un qualsiasi locale italiano )

E cosi avremo ad esempio:

prima di visitare il Babylon

1 anno: 12 visite ad un fkk-> 12 x 200 euro = 2400 euro

dopo la visita al Babylon

1 anno: 4 visite babylon-> 4 x 500 euro = 2000 euro

Walser
Newbie
24/08/2013 | 23:13

  • Like
    0

Se fossi a Basilea, mi farei quell'oretta di auto sino in Germania

Walser
Newbie
24/08/2013 | 02:02

  • Like
    0

Anche io consiglio di abbandonare Monaco e puntare al Colosseum di Augsburg. La media ragazze non è comunque altissima

Walser
Newbie
23/08/2013 | 14:02

  • Like
    0

pensa alla tua compagna di banco. le avresti mai chiesto del sesso in cambio dei compiti? e ad una suora lo chiederesti? Dipende da lei, dalla donna, dipende se la donna che hai di fronte lascia intendere sia possibile, capisci?

Per il resto i maschi scopano per natura. E maggiorenne una donna lo diventa anche a 6 anni se a quella età ha gia capito come funziona la figa ed il potere che ha sugli uomini. ( gli uomini maturano invece non a 18, non a 21, ma quando capiscono come le sirene di una vagina ben bagnata ed aperta possa ipnotizzarli e costringerli a diventare zerbini )

Paradossalmente qui parliamo di professore non maturo e ragazzina adulta

EDIT: mentre noi colpevolizziamo il prof e siamo qui a discutere, le donne, là fuori, non solo in italia, ( che è un pò in ritardo riguardo il fenomeno ) ma nel mondo pensano a questo, ad esempio:

http://27esimaora.corriere.it/articolo/thigh-gap-quellossessione-delle-teen-ager-per-il-varco-tra-le-coscema-spesso-e-photoshop/

è un gioco bellissimo, più è largo il gap tra le gambe, più possibilità di prendere dei bei cazzoni di ometti da rovinare in seguito colpevolizzando la povera vittima dotata di pisello e testosterone funzionante

Walser
Newbie
23/08/2013 | 13:44

  • Like
    3

Ai tempi delle medie non ho mai chiesto di fare sesso con le mie compagne di classe. Questo perchè non erano le tipe che ti lasciavano fantasticare su certe cose, coi loro brufoli adolescienziali, i vestiti presi dalle sorelle e fratelli maggiori ed i discorsi ancora dettati dai genitori. No, pensavo al sesso e passavo le giornate al cesso a farmi le pippe ma sempre pensavo alle donne vere, a quelle mezze nude sulle riviste, alle presentatrici tv, alle attrici. Le mie compagne non avevano nulla che mi facesse pensare potessero fare del sesso. Quindi non ho mai chiesto loro di farlo.

Ed inoltre non solo non chiedevo di fare sesso ma avevo persino il timore di chiederlo per via della possibile risposta. Sarei stato etichettato come porco? come maniaco? come violento? Le ragazze lasciavano intendere questo.

Qui abbiamo un uomo che invece ha potuto chiedere senza problemi di avere sesso. Io facevo fatica persino ad accennare solamente al sesso. Bisognava fare lunghi giri di parole per poter capire se la ragazza avrebbe non dico fatto sesso ma accettato senza scenate un solo bacio sulle guance.

Se il professore in questione ha chiesto favori sessuali è ovvio che la ragazza abbia permesso e lasciato intendere facesse certi lavoretti. Inutile dare la colpa ad uno e vittimizzare l'altra. Se il professore fosse solito chiedere sesso a TUTTE le ragazze potremmo parlare di soggetto pericoloso/strano/malato etc etc, ma se ha chiesto ad una o due ragazze, quelle che presumibilmente lasciavano intendere di sapere gia a 16 anni di avere la figa e di saperla utilizzare, beh, andate a prendere i genitori, al limite.

Ma se invece i genitori hanno cresciuto e lasciato crescere cosi la ragazza inutile poi fare i moralisti, lamentarsi e dare la colpa al professore. La società è questa. Le figlie passano i giorni a fotografarsi nude allo specchio. I maschi le scopano. Questo è quanto. Non vi piace? smettetela di lasciar pubblicare le foto alle figlie. Troppo facile e femminista permettere che le ragazze provochino ad ogni istante senza pagare il pegno di un bel cazzone in culo.

Walser
Newbie
19/08/2013 | 10:24

  • Like
    4

Non trovo la sezione missili, sarà ancora in lavorazione?

Walser
Newbie
15/08/2013 | 03:17

  • Like
    0

a fine carriera si riciclano a Lugano, tranquilli

Walser
Newbie
15/08/2013 | 02:54

  • Like
    0

@Calzone vieni con noi a Piombino?

Walser
Newbie
15/08/2013 | 02:48

  • Like
    0

:-)) che spasso

:-)) hai magari visto Gervasoni li ad Argegno? O il suo amico Skorpio?

Walser
Newbie
15/08/2013 | 02:43

  • Like
    0

poveri ticinesi. dopo i tedeschi, i francesi, gli europei in generale, gli svizzeri francesi e gli svizzeri tedeschi nemmeno le puttane, pagate, li trattano civilmente. dev'essere un'inferno. Pieno di rotonde.

comunque si, è un missile.

Walser
Newbie
15/08/2013 | 02:38

  • Like
    0

mi arriva il nuovo DAF;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Walser
Newbie
15/08/2013 | 01:46

  • Like
    0

Walser
Newbie
14/08/2013 | 02:35

  • Like
    0

Walser
Newbie
13/08/2013 | 20:21

  • Like
    0

Si parlano sempre a casaccio questi

Walser
Newbie
13/08/2013 | 20:09

  • Like
    0

@BestiadicaneX evita domande ricorsive, cioè inerenti a loro stesse, altrimenti non se ne esce.

Walser
Newbie
13/08/2013 | 19:30

  • Like
    0

Walser
Newbie
13/08/2013 | 19:22

  • Like
    0

Hai Gia terminato il Corso Estivo di Italiano?

Walser
Newbie
13/08/2013 | 10:25

  • Like
    0

Babylon a Kalgenfurt, altro livello però

Walser
Newbie
13/08/2013 | 01:57

  • Like
    0

potreste rimanere offesi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI