Andiamo

maxthetraveller

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

maxthetraveller
Newbie
21/04/2013 | 12:52

  • Like
    1

@Mitomarcomane temo che nel mio approccio pesi molto una mia deformazione professionale :-)

comunque sto pensando di postare qui il file excel, chissà che a qualcuno non venga utile.

sono d'accordo che questo strumento serva a dare una sgrossata, io per esempio non prendo comunque in considerazione i paesi africani e buona parte di quelli sudamericani nonostante sulla carta abbiano valori interessanti.

riguardo alla tua considerazione sulle 14enni - al di là del fatto che codice alla mano meglio 16, ma è argomento delicatissimo e io me ne tengo alla larga prudentemente limitandomi al 18+ - hai ragione nel dire che in Italia il rapporto carnale con la 17enne non è sanzionato. il problema è spiegarlo al maresciallo, e comunque il danno di finire sul quotidiano di turno indicato come mostro è irreparabile. hai voglia poi il trafiletto di errata corrige.

tieni poi conto ad esempio che puoi andare con una 15enne legalmente in molti paesi, ma per questo sei perseguibile in altri (vedi USA che persegue chi ovunque nel mondo ha avuto rapporti con <16) anche se non sei né cittadino né residente, ma semplice turista.

insomma, la situazione non è semplice, e per questo sia per motivi di personalissimo gusto, sia per prudenza, mi oriento sempre sul 18+.

lasciare certe 17enni in mano ai loro coetanei è un delitto, ma basta aspettare qualche mese ;-)

maxthetraveller
Newbie
21/04/2013 | 11:58

  • Like
    0

@BluDragon benvenuto. anche io sono un iscritto recente (ma lurker di vecchia data).

Che paesi conosci? Io sono piuttosto ferrato su far east: Hong Kong, Singapore, Macau e dintorni.

ciao :-)

maxthetraveller
Newbie
18/04/2013 | 04:19

  • Like
    1

dopo la presentazione e qualche contributo a thread di luoghi che conosco, mi lancio in una prima discussione: come scegliete le vostre mete?

mi rifaccio al prosperity index postato qui http://gnoccatravels.com/discussion/comment/111352#Comment_111352 da @Zest .

il mio lavoro è analista, e quindi - battute da trivio a parte - amo analizzare gli scenari per poi scegliere consapevolmente.

ecco i miei parametri: come primo criterio ho ordinato i paesi per età del consenso ascendente. questo passo serve ad eliminare paesi pericolosi (e poi scopri che in Oman è 9 anni, in Vaticano, alcuni stati del Messico, e Filippine 12, in Spagna 13...) dicevo, eliminare paesi pericolosi. il mio target è da 18 a 25, e non ho nessuna intenzione di finire nei guai in Italia o dove per essermi trastullato con una che aveva diciassette anni, undici mesi e ventinove giorni.

una volta ordinati i paesi, ho eliminato quelli dove la prostituzione non è tollerata o ammessa (sappiamo tutti che tecnicamente in Thailandia la prostituzione non è permessa, eppure...). in questo filtro ho incluso anche un aspetto sociologico e culturale, segando i paesi con una visione meno liberale del mondo, dove un'occhiata per strada a una figa può significare seccature.

a questo punto ho eliminato i paesi che non offrono materia prima da me ricercata (vado matto per le bionde occhi chiari, e nel mio caso ho escluso tutta l'Africa che non mi pare un ottimo habitat).

Ho poi escluso i paesi con un tasso di incidenza di malattie veneree elevato, ma purtroppo soprattutto nei casi più gravi il valore è decisamente inaffidabile.

ultimo parametro - ma solo indicativo - il reddito medio pro capite. questo serve a dare un'idea di massima, ma non è un valore univoco come l'età del consenso. Ad esempio Burma (circa 1.400 USD)

ha un reddito pro capite ben inferiore alla Thailandia (tra 9 e 10.000 USD) eppure la Thailandia è migliore come offerta e più economica.

A seguito della classifica stilata, scelsi la Russia come meta per un paio di settimane, e sono molto felice della mia scelta.

Sto ponderando un viaggio ricreativo da tempo, e non so decidermi. Da una parte sono un grande estimatore della biondina artica, pelle di porcellana e occhi chiari, o in alternativa rossa.

D'altra parte leggo recensioni entusiaste di Thailandia e dintorni (l'Asia la conosco e bene per questioni di lavoro, Hong Kong, Macau, Singapore, Malesia, Birmania, Cambogia, Taiwan eccetera) e confesso di essere attratto.

Anche perché le russe più fighe e partecipative le ho pescate a Singapore.

Aggiungo un aspetto che per me cruciale (e sarebbe interessante capire quanto pesa per gli altri frequentatori del sito) è l'igiene.

Ora: sappiamo tutti che la figa con cui andiamo non è vergine. Ok. Ma vorrei che non fosse appiccicosa di quello prima.

I vari go go bars thailandesi saranno anche divertenti, ma metterlo in bocca a una che ne ha già succhiati dieci in mattinata un po' mi infastidisce.

La escort - per cara che sia - che succhia tre uccelli a settimana mi tranquillizza di più.

Ovvio che il sesso è sempre protetto per quel che mi riguarda, ma il pompino coperto e rinunciare al CIM sono dispiaceri grandi.

Sono curioso di scoprire i vostri criteri e le vostre opinioni.

Sempre Duro!

Max

maxthetraveller
Newbie
15/04/2013 | 22:09

  • Like
    0

@holbot perché anche se è sana resta fertile, e sorprese non ne voglio :-D

maxthetraveller
Newbie
15/04/2013 | 19:59

  • Like
    0

Ho smesso di fumare tre anni fa, e in genere non bevo alcool. una birra in occasioni mondane. due, ecco

:-D

il mio principale problema, che limita molto la mia interazione col mondo free come col mondo pay, è l'igiene e la salute

ragione per cui sono da condom sempre e comunque (con io grande dolore, l'owo è un diritto inalienabile dell'uomo) e non mi dispiace soprattutto in Asia trovare una semipro con rapporti chiari: questa è la tariffa, ti fai gli esami dove dico io, e per la durata del contratto fai il cazzo di favore di non scopare in giro

poi la scopata è sempre coperta, che non si sa mai, ma l'oral è come dovrebbe sempre essere

maxthetraveller
Newbie
14/04/2013 | 00:37

  • Like
    0

@bagascia grazie per le dritte

sfortunatamente per me il tempo è un grande problema

amo il mio lavoro, e dal lato economico non posso proprio lamentarmi, ma il tempo libero è rarissimo e preziosissimo

per me l'ideale è avere una meta, organizzarmi prima il viaggio e l'alloggio, e sapere dove pescare a colpo sicuro

Macau per questo è impagabile: sauna, entri, doccia, sfilata di dieci, venti gnocche in costume da bagno, luce normale e niente giochetti di luci basse e sorprese spiacevoli, rates e prestazioni chiare a tariffario

per certi versi la cosa è simile al four floors of whores a singapore, e ricordo un paio di appartamenti / bordello a san pietroburgo così

quel che mi dispiace dell'est è che in genere o la qualità non è eccelsa, o la scelta è limitata, o le tariffe sono vaghe, o l'ambiente è sporco e buio, insomma non ci sono (più?) nell'est i vecchi cari bordelli

trovo vergognoso che a bucarest non ci sia uno straccio di hall di hotel con una decina di professioniste a bere il loro tè e aspettare pazientemente, con tariffe chiare e prestazioni di livello

spero che metteremo insieme le nostre conoscenze per stabilire la meta definitiva :-)

Sempre Duro! (cit.)

maxthetraveller
Newbie
13/04/2013 | 22:01

  • Like
    0

@kkrrooll quattro chiacchiere con piacere

mi mancano riga vilnius tallin, e sono da tempo nella to do list

il tema è che è un viaggio di almeno un paio di settimane, se non di più, e disgraziatamente gli impegni di lavoro non mi lasciano tanta libertà tutta insieme

giacché conosci così bene: ma vilnius è il paradiso che si dice per quanto concerne le biondone da copertina?

maxthetraveller
Newbie
13/04/2013 | 16:09

  • Like
    0

Cari colleghi viaggiatori,

mi presento nel forum appropriato dopo aver già postato qualche modesta informazione in giro per il sito

per questioni di lavoro sono sempre in viaggio,e credo di poter dare il mio contributo a questa meravOgliosa enciclopedia della gnocca

conosco bene la costa azzurra (qualità secondo la stagione anche eccelsa, ma prezzi assolutamente fuori di testa), il ticino (che sta conoscendo un rapido declino), parigi (anche qui ottima offerta sapendo scegliere, ma prezzi elevati), la romania (dove alla fine mi sono sempre trovato meglio con le free che con le pay), hong kong (anche qui più facile raccattare una turista od occidentale free, ma l'offerta pay è di tutto rispetto), macau (un paradiso: battaglioni di saune e bordelli. un esempio per tutto il mondo), singapore (che tra il four floors of whores e il brix è un altro paradiso).

questi sono posti che frequento abitualmente e dove mi oriento cone un autoctono o quasi.

altri posti che mi sono rimasti nel cuore - ma solo da viaggiatore - sono san pietroburgo, budapest, praga (ma l'ultima volta ci andai 10 anni fa).

mi sono divertito a fare il conto: ho girato 42 paesi fin'ora e con l'eccezione del vaticano e dell'albania ho sempre piantato la mia brava bandierina.

col palo

sarò felice di scambiare con voi consigli e suggerimenti, non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione

Max

ps giusto per capirci: sono di stretta osservanza causasica, vado matto per le bionde di ghiaccio e mi piacciono pelle bianco latte ed occhi chiari.

riguardo ai rates, considerando soprattutto parigi, costa azzurra, svizzera e singapore, una figliola di livello elevato per un servizio completo senza stare a guardare l'orologio è sui 4/600 euro.

in altri posti (tipo la cambogia) con quella cifra una te la COMPRI, mentre per un giro in giostra raramente si superano i 20 o i 30 euro. ma per le locali. mi ostino a cercare il modello nordico ovunque io vada.

una delle più belle russe con cui mi sono divertito l'ho conosciuta a singapore, 600 euro overnight, ma un gioiello da copertina.

non avete idea

:O

maxthetraveller
Newbie
13/04/2013 | 10:42

  • Like
    0

ciao @master

ieri sera sono stato portato a cena al parku rinia, un bel parco dove ci sono ristoranti e bar nel centro della città

buon cibo, disgraziatamente ristorante italiano a causa dei classici colleghi che anche a pechino vogliono la pasta e la pizza, ma devo dire di ottima qualità

qualche locale mi aveva consigliato lo sky cafè, che è la versione triste ei ristoranti panoramici che ruotano a 360 gradi, e la sky tower (si, vabbè...) è proprio accanto al parco

già lì eravamo rimasti solo un collega e caro amico ed io, determinati a scoprire in tutti i sensi le bellezze locali

questo caffè che ha come unico pregio quello di offrire una vista di Tirana dall'alto, era deserto

deserto è una parola che utilizzerò molto

dopo ci siamo mossi nella zona dello sheraton, non so dove online avevo letto che c'è un po' di mossa lì

beh, no

anzi

una desolazione unica

l'hotel non è male, ma era letteralmente deserto

nella hall, oltre a noi due, c'erano due morti di sonno alla reception e un cameriere al bar, completamente vuoto

decidiamo di fare due passi per il centro, ma anche lì a parte un paio di locali rumorosi e che nulla avevano a che fare con la gnocca non c'era nulla

mi rimane solo stasera, spero di trovare qualcosa in quella che chiamano "block area"

...

oh sono arrivato qui tornando dalla romania, che ha tanti difetti ma se vuoi scopare un posto lo trovi, soprattutto nella capitale

il problema di Bucarest casomai è che scopare scopi, ma la qualità non è notevole, mentre le poche da copertina che ho trovato hanno il coraggio di chiedere più che a Londra

...

resto dell'idea che i posti migliori per scopare bene e sereni, tra i posti che ho visitato fino ad oggi, sono Singapore, Macau e San Pietroburgo.

domattina ho l'aereo presto, ma se riesco faccio un giro a durazzo

a presto,

Max

maxthetraveller
Newbie
12/04/2013 | 18:47

  • Like
    0

@bigfish

mi permetto di scriverti visto che alla fine del tuo post dici che per ulteriori info ti si può contattare

sono a Tirana per un paio di notti, meeting noiosi a morte tutto il giorno

oggi e domani sono qui però, e a quanto leggo questa non è proprio la terra degli fkk e simili

ti chiedo quali sono i locali e gli hotel per

"Invece le escort di classe si trovano esclusivamente nei Bar o nei alberghi di un certo tipo. Qui ovviamente la qualità è bellezza e a livello di modelle, l'eta non supera mai i 25."

Sheraton?

dimmi tu

mi farai un gran favore a indicarmi un posto da "escort di un certo tipo"

grazie mille

Max

ps sono nuovo, ma ho già iniziato a scrivere qualche modesto consiglio sui luoghi che conosco meglio

per Hong Kong, Singapore e Macau non esitate a contattarmi

maxthetraveller
Newbie
12/04/2013 | 18:13

  • Like
    0

bel report :-)

sono Max, nuovo del forum ma con un poco di esperienza soprattutto in giro per l'Asia

che dire?

Macau (Aomen) è un posto magico

le saune indicate da @dolcevita964 sono sicuramente ottime, mi permetto di aggiungere la sauna Fortuna (rua de cantao, dietro il casinò Lisboa)

e a proposito di Lisboa, vi suggerisco il Grand Prix:

il sottopasso che unice Lisboa a Gran Lisboa è un labirinto enorme, e tra i due casinò uno dei sottopassi è popolato da non meno di una trentina o quarantina di gnocche locali

serve masticare due parole due per attaccare discorso, ma tanto il succo della questione lo conoscete bene tutti e due

:-D

sempre intorno al Lisboa c'è la Grand Emperor Sauna, in Avenida Comercial de Macau

ricordo ottime russe a rates tutto sommato ragionevoli

lato hotel, ne suggerisco un paio:

la Pousada de Sao Tiago http://www.agoda.com/it-it/pousada-de-sao-tiago-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 , per tasche un po' più profonde della media ma assolutamente perfetto, e la Pousada de Coloane http://www.agoda.com/it-it/pousada-de-coloane-beach-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 che invece è sui 50 euro a notte prenotando con ragionevole anticipo

e 8 euro di taxi per arrivare dove c'è la mossa

qualche ristorante:

Fernando a Coloane

O Manel a Taipa

Hard Rock Hotel & Café a Taipa

Lorcha a Macau

e fatevi un favore

andate a Coloane da Lord Sow's bakery per i Pasteis de Nata che fanno lì

una meraviglia

si trovano (questi, i veri) anche nel bar dell'excesior mandarin a Hong Kong, con caffè Illy

spero di essere stato utile

a presto

Max

maxthetraveller
Newbie
12/04/2013 | 17:37

  • Like
    1

ciao a tutti

sono un neoiscritto e porto il mio modesto contributo nei tread dei posti che conosco

fino all'anno passato sono stato a s'pore regolarmente, e credo di conoscerla piuttosto bene

premetto di appartenere alla categoria dei viziatelli, e per di più preferisco vedere di persona la mercanzia e di conseguenza mi fido poco dei siti (che per di più richiedono sovente noiose registrazioni)

il four floor of whores delle orchard towers non è male, ma essendo io di stretta osservanza caucasica i locali buoni sono pochi

al terzo ed al quarto piano ci sono locali con russian dancers, concordo con chi dice che sia meglio prendere i numeri e incontrarle il giorno successivo

al brix si trovano dei lavori niente male, ma sono un po' troppo viziate

vado a memoria, i rates delle russe dell'orchard towers andavano dai 150 euro ai 400 per l'overnight, e al brix si ballava facilmente dai 250 fino ad una che ha avuto il coraggio di chiedermene 1000

evviva la faccia

hotel gnocca friendly per esperienza personale

raffles

fort canning

mandarin

scarlett

fullerton

the club

spero il mio contributo sia di qualche utilità, ogni consiglio per migliorare è ben accetto

Max

maxthetraveller
Newbie
12/04/2013 | 17:24

  • Like
    0

@efo beh ci si può anche andare, è una mezz'oretta di taxi

ma anche quelle che vent'anni fa erano delle gnocche fotoniche oggi saranno delle nonne abelarde!

conto sullo sheraton, sia mai che qualche hotel di lusso non tenga la compagnia al bar...

come alsolito i consigli sono ben accetti, ho stasera e domani sera di buono poi riparto

grazie

Max

maxthetraveller
Newbie
12/04/2013 | 15:09

  • Like
    0

Ciao viaggiatori

sono un nuovo iscritto, mi chiamo Max e sono atterrato da poche ore a Tirana

sarò felice di offrire le mie esperienze per quel che riguarda Hong Kong, Singapore, e il Ticino dove vivo.

In compenso vi chiedo se avete qualche dritta per l'Albania

rimarrò qui fino a domenica mattina, e mi farebbe piacere aggiungere un timbro al passaporto :-)

il mio ideale è upscale, bado più alla qualità che al costo (anche se mi dà noia vedere delle mediocri avide, che mi faccio un punto d'onore di mandare al diavolo)

spero mi aiuterete

grazie a tutti in anticipo

Max

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI