Andiamo

DottDeMinchiiiis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

DottDeMinchiiiis
Newbie
02/06/2013 | 13:40

  • Like
    0

@ortica @IlProfessor69

perche`, la Baltica 7 nelle torride giornate estive sul Mar Nero, circondati da cirilliche bellezze non vi piace?

:X

DottDeMinchiiiis
Newbie
31/05/2013 | 16:32

  • Like
    0

@Cosacco hai detto bene. Russificarsi! Solo viaggiando spesso in ex CCCP, evitando per quanto possibile Mosca e Piter, studiando la lingua, amando usi e costumi di quei popoli si potraentrare in sintonia con loro e...ti si aprira un mondo che prima potevi solo immaginare.

A volte penso come sarebbe stata la mia vita se avessi cominciato a studiare russo a 15 anni...Invece mi sono formato qui, con le melanzane:0& , e per tanti tanti anni ho pensato che la realta` - triste - italiana fosse immodificabile.

Grazie al cielo ho studiato anche lo spagnolo e cosi` ho potuto apprezzare anche il mondo latino-americano e fare i confronti.

Le ex sovietiche vincono per femminilitae bellezza...le latine per simpatia/follia))) Le thai sono le prime per docilita peroe anche vero che le thai le ho sempre pagate per cui non ho la minima esperienza col free come con le latine e le ex sovietiche.

DottDeMinchiiiis
Newbie
31/05/2013 | 00:48

  • Like
    0

I miei amici siciliani che ora da adulti vivono qui in Lombardia sono pienamente d`accordo con il Collega @pay4play. Ricordano con orrore gli anni passati in Sicilia per quanto riguarda la complicata relazione con le donne isolane. I calli sulle mani, soprattutto la destra, testimoniano questi anni di sofferenza :-D

Dal canto mio ringrazio il cielo (anche se sono non credente :-D ) per aver avuto la geniale intuizione tanti anni fa di studiare non l`inglese o il francese ma il russo e lo spagnolo)))

Questo ha cambiato la mia vita....

DottDeMinchiiiis
Newbie
29/05/2013 | 02:54

  • Like
    0

@Olby per quanto riguarda le puntatine free ad Est a 45 anni e senza sapere la lingua del posto.....dipende da quello che cerchi.

Se cerchi la gnocca giovane free....beh...parere personale...faresti un buco nell`acqua.

Se invece fai come un mio conoscente che gira per i mercati e tampina le milf sui 40 - 50.....beh, lui i risultati col suo inglese approssimativo li ottiene.

Bisogna vedere se anche per te ha un senso andare sino in Russia per tampinare una 40 - 50enne quando anche da noi le vecchiette di quelleta sono abbordabili (turandosi il naso :-)) )

DottDeMinchiiiis
Newbie
29/05/2013 | 02:12

  • Like
    1

Tutti noi che conosciamo e amiamo il pianeta russo diciamo che e` un "mondo al contrario".

Al contrario rispetto alla sfigatissima, cattolicissima, noiosissima ItaGlia :-D

Aggiungo che evero...dopo che hai avuto la fortuna di amare e di essere amato da una donna ex CCCP ti sara e-s-t-r-e-m-a-m-e-n-t-e difficile se non impossibile tornare indietro.

E se ne hai amate tante.......

PS che pena, poverini, i napoletani del terzo video.....che figure di merda che ci fanno fare.....che vergogna..

DottDeMinchiiiis
Newbie
28/05/2013 | 23:28

  • Like
    1

Se volete portarvi a letto le ragazze - normalissime - delle quali il Collega ha postato le foto avete due possibilita`.

La prima eche parliate russo fluentemente e abbiate la possibilita di interessarle con la vostra conversazione etc etc. Le tipe che frequentano le disco non sono le ragazze normali che vedete per la strada...di solito, dico di solito non sempre, sono stronzette che cercano luomo che le faccia divertire a spese sue e loro sapranno essere riconoscenti. Ma nella massa se sapete il russo e ci sapete fare e non siete impresentabili qualcuna in grazia di dio che abbia un minimo di cervello per apprezzarvi per quello che dimostrate di essere e non per il vostro portafogli stragonfio di pecunia la trovate e verra con voi - di solito al terzo appuntamento - per il piacere di stare con una persona che merita.

La seconda possibilitae quella che utilizza un mio amico, 42 anni, brutto e fatto male

:-D ma che ha molto denaro da spendere. In pratica lui va dalle piufighe in disco, le abborda in inglese sgangherato e inizia ad offrire. In breve le gnocche capiscono che il nostro e danaroso e alla fine della fiera si mettono d`accordo per passare la notte insieme in cambio di un regalo costoso (lui dice sui 500 - 700 euro).

Mi ha fatto vedere le foto e devo dire che in questo modo ne ha portate a casa davvero tante, spt a Mosca dove le gnocche hanno una voglia esagerata di apparire, di avere oggetti costosi che non si possono permettere.

Ora, a me queste ragazze fanno vomitare, saranno anche molto carine e appariscenti ma mi stanno sul cazzo visto che eda dopo la meta degli anni 90 che frequento Russia, Bielorussia e in misura minore Ukraina (mi stan sul cazzo per la loro eccessiva avidita e per il loro intrinseco cinismo) e , parlando un russo fluente, ho avuto e ho la fortuna di conoscere ragazze di diverso spessore personologico che se vengono con me esolo ed unicamente per il piacere di stare con una persona che loro giudicano interessante e non un bancomat. Tali ragazze carine le conosci piu facilmente in ogni altro posto che non sia la disco, in disco sara` molto difficile - come dicevo prima - trovarle.

Capisco che per i Colleghi che non parlando il russo non hanno mai avuto esperienze di questo tipo e sono magari costretti loro malgrado a confrontarsi con le melanzane, tali discorsi sembrino strani, ma ecosi, in Russia in ogni caso hai la possibilità

di trovare ragazze mediamente carine che si mettono in gioco e ti mettono alla prova.

Nellex CCCP ho provato anche il discorso pay e mi son quasi sempre trovato bene in quanto parlando nella loro lingua ed entrando in confidenza si crea un feeling che rende quella che dovrebbe essere una normaleprestazionequalcosa di piu, di bello, che non dimentichi facilmente.

DottDeMinchiiiis
Newbie
27/05/2013 | 02:39

  • Like
    0

Master, ma sei in un hotel che non e` nella zona naturista del Cap, come mai sei finito li?

Se sei in macchina vai alla zona naturista, allentrata ceun parcheggio e la reception e cerca di farti affittare un appartamento per i giorni che resterai li, ripeto: allinterno della zona naturista. Io saroli la seconda settimana di luglio. Una volta che sei dentro ti sara facile trovare i locali dove divertirti.

DottDeMinchiiiis
Newbie
25/05/2013 | 16:28

  • Like
    0

A me esuccesso con una rumena in Svizzera, molto carina......sentivo odore di missile ma sono salito ugualmente dopo aver concordato cio che a me interessa: BBJ+FK, tariffa standard.

Arrivati in camera ci spogliamo e lei chiede subito il pagamento. Le spiego che la prima regola e` quella di pagare dopo ma lei ha insistito e iniziato a fare casino...al che mi rivesto e me ne vado lasciandola di stucco e senza lasciare un centesimo.

Sarastata anche bella ma se paghi prima il missile e piu` facile prenderselo dritto dritto su per il deretano.

Anni prima nel bellinzonese, al Bosco un lettone bella e bionda promise di tutto e di piuma una volta in camera si...dimentico le promesse. Mi incazzai tantissimo perché avevo pagato in anticipo (ero giovane e inesperto) e iniziammo a litigare. Alla fine mi rese la meta, 50 franchi, non me laspettavo, nella sua stronzaggine un minimo di onestala dimostro.

DottDeMinchiiiis
Newbie
25/05/2013 | 00:38

  • Like
    0

In ItaGlia le poche ragazze davvero belle, livello FKK non han bisogno di fare le puttane nei bordelli tedeschi. Son puttane dentro e si trovano sempre gente ricca che fa far loro la bella vita e poi qualcuno danaroso se le sposa.

Le altre come dicevano altri colleghi lavorano in appartamento in ItaGlia dove NON PAGANO LE TASSE e possono lavorare male che tanto guadagnano lo stesso, altro che FKK dove sei obbligata a certi standard e se sgarri ti cacciano.

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/05/2013 | 12:51

  • Like
    0

Non avete testato le singole Benemerite che lavorano in appartamento? Da Odloty si possono selezionare le lingue parlate dalle girls, tra cui linglese. Purtroppo dal sito non si capisce quali siano le prestazioni e personalmente se non trovo BBJ+FK potra anche essere una modella ma non m`attizza..

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/05/2013 | 12:02

  • Like
    0

Dopo aver visto questo sito di gnocca pay vorrei fare un long w.e. a Cracovia.

Qualcuno ha giatestato la veridicita degli annunci e delle foto? I prezzi sembrano veramente bassi......

http://www.odloty.pl/en/kobiety/offers/krakow/200001.html

DottDeMinchiiiis
Newbie
21/05/2013 | 11:23

  • Like
    0

Bella rece, Matt, confermo tutto quanto da te descritto, noi ci siamo stati 4 anni fa. Io e il mio amico eravamo avvantaggiati in quanto stavamo in appartamento e potevamo portare le pay da noi tranquillamente. Purtroppo non essendo li in vacanza non abbiam potuto visitare le citta` della via della seta, peccato.

La cittae interessante ma da sola non merita un GT. Gnocche free molto diffidenti, forse per via della religione, non saprei, cmq una delusione e in pochi giorni a disposizione non e` restato che il pay.

Abbiam trovato ragazze pay in giro per la citta`o leggendo gli annunci sui quotidiani (parliamo il russo fluentemente).

Note positive: a marzo di giorno c`erano 33 gradi e i prezzi dei ristoranti e dei divertimenti veramente bassi)))

DottDeMinchiiiis
Newbie
20/05/2013 | 12:24

  • Like
    2

Sarebbe interessante calcolare il numero delle zoccole rumene che lavorano sulle strade e nei locali italiani e nei bordelli di tutta Europa...Dovrebbero essere tantissime ed e` strano perché in Romania vivono 21 milioni di abitanti di cui 7 milioni sono donne tra i 15 e i 64 anni.

Pertanto tra i 18 e i 35 anni dovrebbero essere piuo meno 2 o 3 milioni di ragazze delle quali una grossa percentuale ATTUALMENTE fa la puttana ma non dimentichiamo che le puttane invecchiano e in Romania abitano ex puttane che hanno esercitato in tutta europa in precedenza e nella fascia di eta sotto i 18 anni ci sono quelle che andranno a riempire le strade italiane e i bordelli di tutta europa nei prossimi anni.

Insomma.....che puttanaio :-D

Rimane senza risposta la domanda: perché solo le rumene hanno questa vocazione al meretricio...Le precarie condizioni economiche di parte della popolazione eun problema che non riguarda solo la Romania ma anche altri paesi dellarea ex sovietica e piano piano inizia a riguardare anche l`Italia.

DottDeMinchiiiis
Newbie
13/05/2013 | 22:40

  • Like
    0

". Se avessi un minimo di esperienza ti renderesti conto che gli italiani che sputtanano il mondo non sono quelli che hai visto... quelli che hai visto sono quelli che ti possono insegnare qualcosa... "

:-))

DottDeMinchiiiis
Newbie
13/05/2013 | 10:10

  • Like
    2

Scusate, ma le persone che si vedono nei video, tra cui un ing. civile e un noto stilista ma hanno autorizzato la diffusione su you tube delle loro immagini?

Tra laltro i due professionisti son daccordo a fare a livello planetario la figura dei pellegrini-maranza dei quali quando si va all`estero ci si vergogna?

Io ricordo dei romani in Russia, verso la fine degli anni 90.....vederli allopera mi ha fatto vergognare di essere italiano e dovetti scusarmi con i miei amici russi spiegando che non tutti gli italiani sono cosi`.

DottDeMinchiiiis
Newbie
11/05/2013 | 15:16

  • Like
    0

@ReCensore mi sa che ci troviamo nella stessa situazione...Bellissime parole, concordo completamente.

Eanche vero che con la nostra esperienza possiamo guardare con occhi diversi la nuova realta biologica e comunque riuscire a essere ancora vivi: la caccia non efinita, e solamente diversa, ci si deve adattare a nuove metodiche..Diciamo che ora riusciamo ad apprezzare anche sfumature che prima nemmeno notavamo.

DottDeMinchiiiis
Newbie
11/05/2013 | 03:59

  • Like
    0

Ma questo da dove esce? Dalluovo di Pasqua? E uno scherzo? Non riesce nemmeno a scrivere correttamente in italiano mi chiedo cosa possa sapere della lingua russa :-D

:-))

DottDeMinchiiiis
Newbie
10/05/2013 | 02:01

  • Like
    0

Beh, puoi prenderti un appartamento a Minsk e poi andare alluniversita (magari ti fai accompagnare da chi ti affitta lappartamento) per parlare coi professori e trovare la persona giusta. Li lo stipendio medio di un prof e talmente basso che credo che nn saracomplicato trovare qualcuno che ti dara lezoni private.

Se tu sapessi il russo almeno un po` potresti leggere gli annunci sui quotidiani in quanto notai che ci sono sempre prof che si offrono per lezioni private.

Lideale sarebbe avere un aggancio a Minsk e iniziare presto lopera di ricerca.

Se poi entri nel giro universitario...credo proprio che conoscerai ;-)

Diffida di chi si improvvisa insegnante per far soldi a spese tue....punta al meglio.

DottDeMinchiiiis
Newbie
09/05/2013 | 20:09

  • Like
    0

" verranno favoriti e facilitati i rapporti tra le istituzioni di studio superiore, gli scambi di studenti e di specialisti in tutti i settori."

Che cosa vorra` dire secondo voi SCAMBI di SPECIALISTI? Io nel mio lavoro sono uno specialista e ovviamente farei qualunque cosa per effettuare uno scambio e lavorare in Russia per un mesetto o due :-D

@DomCasmurro per quella che ela mia esperienza nelle citta che hai menzionato e per essere stato studente di russo io al tuo posto opterei per studiare russo un bel mesetto a Minsk. Io a suo tempo non lo feci....facevo pratica direttamente con le studentesse))) pero` in Italia ho avuto diverse prof privatamente , in nero, e ho imparato molto.

Ovviamente NON in un corso di russo per stranieri che ti costa di piue si impara (esperienza) mooolto di meno: ti consiglio un insegnante di livello universitario PRIVATO a Minsk! Ti costa una sciocchezza ma avrai linsegnante tutto per te due ore al giorno e imparerai moltissimo. Nei corsi con altra gente si perde tempo in cazzate e parli molto di meno. Eppoi conosci solo stranieri a quei corsi, mica ragazze del posto. E a Minsk gli appartamenti in centro costano la meta` che a Mosca.

Se proprio vuoi la Russia una cittacome Nignij Novgorod e poco costosa e anche li un insegnante privato lo trovi a poco.

DottDeMinchiiiis
Newbie
07/05/2013 | 19:22

  • Like
    1

@BeefCake

non sono daccordo, per quel che mi han raccontato gli amici sovietici il sesso era considerato un tabu al pari della religione e l`educazione che ricevevano era in questo senso.

Che poi il sesso gli piacesse (ovviamente) e desiderassero essere piuliberi questo e un altro discorso. Ma lo vivevano molto male. Per cui con la tua macchina del tempo non credo che ti converrebbe trovarti in URSS.

DottDeMinchiiiis
Newbie
07/05/2013 | 01:08

  • Like
    0

Maesta, grazie per la dritta, come appoggio a Mosca eottimo! Per me e ancora troppo lontano da Domodedovo ma non si sa mai ;-)

DottDeMinchiiiis
Newbie
06/05/2013 | 22:48

  • Like
    1

Ce un piccolo errore di stampa: Sovo`k non significa "sovetskij clovek" ma significa "sovetskij celovek" .

Evero, tutto cio che era collegabile al sesso nel periodo sovietico venne scotomizzato a causa di uneducazione repressiva che ha lasciato i suoi segni ancora ai giorni nostri. Molte persone non piu giovani nell`ex CCCP hanno una morale sessuale che ancora risente di quei terribili anni che colpirono duramente i comportamenti religiosi e sessuali.

Ed eanche vero che moltissimi non appena ebbero la possibilita si scatenarono rendendo possibile in pochi anni in Russia l`inimmaginabile

:)

DottDeMinchiiiis
Newbie
06/05/2013 | 16:06

  • Like
    0

Ti ringrazio per linteressamento, Collega, la mia amica sta gia cercando nella zona dove abita lei, zona Domodedovo, speriamo bene, io mi accontento anche di un appartamento non evro-remont. Il guaio eche lei abita con le colleghe e non mi puo ospitare in casa sua.

DottDeMinchiiiis
Newbie
06/05/2013 | 10:39

  • Like
    0

Quando arrivi alla fermata della metro del complesso alfa gamma etc trovi la fuori delle persone che ti propongono le camere e puoi avviare una trattativa per ottenere un prezzo ribassato ma solo se non eperiodo di fiere o altro. Questo vale ovviamente per chi ha un russo adeguato. Senno nei w.e. i prezzi, evero, son piu bassi.

Cmq sempre piu` bassi degli appartamenti. A meno di 100 euro a notte io nn trovo annunci.

DottDeMinchiiiis
Newbie
06/05/2013 | 02:02

  • Like
    0

@Acumismatico

scusami tanto...ma che ci guadagni a fare la figura di quello che puo` spendere, in un Forum come questo?

Per inciso, i letti degli alberghi alfa gamma e delta sono normalissimi, sono enormi alberghi moderni e puliti dove soggiornano persone normalissime provenienti da tutto il mondo.

Venire in un Forum di amanti della gnocca per fare la figura del Briatore-de-noantri temo che distrugga un pochino la tua credibilita`....

DottDeMinchiiiis
Newbie
05/05/2013 | 23:57

  • Like
    0

@Acumismatico

scusa, ma chi puo` spendere 150 euro a notte solo per dormire????????????????????

Io per risparmiare dopo che han demolito il meraviglioso-insostituibile Rossja in centro, mi son perfettamente adattato agli alberghi alfa gamma e delta alla fermata Partizanskaja. 60 euro a notte e se vuoi la colazione in camera costa una cazzata ;-)

Purtroppo la mia amica abita a Mosca sud, molto a sud e per me diventa impossibile soggiornare a Izmailovskij Park(((((((

Per questo gradirei trovare qualcosa allo stesso prezzo dal centro sino a Domodedovo, блин!!!!!!

DottDeMinchiiiis
Newbie
04/05/2013 | 17:22

  • Like
    0

@superdragonero

rischi di non trovare nulla di piueconomico e magari da lunedi trovi un hotel che ti fa una tariffa in loco piu` alta di quella che ti avrebbe fatto booking.com.

E pensare che fino a qualche anno fa andavo nel mio hotel preferito, il Rossja, con le camere che davano sul Cremlino, cioe` in pieno centro di Mosca, e pagavamo 50 - 60 euro a notte!

Poi purtroppo lo hanno abbattuto per costruire qualcosa di piu` redditizio(((

DottDeMinchiiiis
Newbie
01/05/2013 | 11:59

  • Like
    0

Nelle cittarelativamente piccole i gruppi di giovani bene o male si conoscono e frequentano tutti gli stessi pochi locali...per cui una ragazza che si fa vedere con uno straniero che e li per pochi giorni fa automaticamente la figura della poco-di-buono e viene disprezzata.

DottDeMinchiiiis
Newbie
01/05/2013 | 11:56

  • Like
    0

Mah, limpressione e che a miss-italia concorrano ragazze qualsiasi, non a caso per anni ce lhan menata con la storia dellabella ragazza della porta accantoe inoltre la menavano con la storia che la bellezza al concorso non e tutto ma ce anche l`aspetto culturale....

Per farla breve al conc. miss-italia non si son mai viste fighe di livello, che ti colpiscono.......quelle le vedevi nei concorsi di bellezza alternativi su Mediaset......ragazze a volte davvero spettacolari che ti chiedevi perché` mai non avessero partecipato anche loro a miss-italia....

DottDeMinchiiiis
Newbie
30/04/2013 | 21:56

  • Like
    0

Gli appartamenti a Mosca non li trovi a meno di 100 euro a notte e gli alberghi costano un botto, a meno che tu non soggiorni in periferia , magari anche lontano dalla fermata del metro. Fatti un giro su Bookinh.com digitando esattamente le date in cui sarai a Mosca e scegli. Di veramente economico ci sono gli ostelli, anche in Kitaj Gorod, ma chi ha voglia di dormire con altre persone???? Io no.

Se trovi appartamenti a meno di 100 euro e vicini a fermate del metro ti pregherei di farmelo sapere xkedovrei recarmi a Mosca anchio.

Saluti!

DottDeMinchiiiis
Newbie
30/04/2013 | 01:48

  • Like
    0

A me ha detto che sarebbe partita a fine aprile....ergo......

DottDeMinchiiiis
Newbie
25/04/2013 | 11:58

  • Like
    0

Ripeto, eassurdo, ci metti lo stesso tempo ma non cambi tre aerei con tutte le complicazioni da imprevisti che cio puo` comportare, cmq, contento tu contenti tutti :-h

DottDeMinchiiiis
Newbie
25/04/2013 | 02:32

  • Like
    0

@Zest con tutto il rispetto ma mi spieghi in maniera oggettiva quale sarebbe il vantaggio di volare dall`Italia a Istambul, cambiare aereo e volare a Batumi in Georgia, cambiare aereo e da li volare a Sochi??????

Esemplicemente A-S-S-U-R-D-O , se riesci prova a convincermi del contrario anche perché tutti i miei conoscenti russi volano a Sochi dall Italia via Mosca!!!!!!!!!! E avendolo fatto anch`io per tanti anni ti assicuro che comporta minor sbattimento che cambiare TRE aerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Confermo anchio che se non sapete il russo avrete molte difficolta a divertirvi in loco e riconfermo che se non avete il portafogli abbastanza gonfio avrete problemi enormi a competere coi russi.

DottDeMinchiiiis
Newbie
24/04/2013 | 10:41

  • Like
    0

Ciao, sono andato in vacanza a Sochi e localita` limitrofe (Anapa - Gelendgik) per tanti anni, subito dopo la caduta del muro, e ho sempre viaggiato in aereo da Malpensa a Mosca, cambio, e Mosca Sochi. Ci son voli per Sochi da tutti gli aeroporti moscoviti.

Sochi euna localita turistica assai costosa, preparati psicologicamente))) Ah, il mare in cittafa letteralmente schifo, tipo Pattaya. In compenso tutte le localita turistiche russe sul mar nero pullulano letteralmente di belle ragazze

:X

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI