Artemis_recensioni
Artemis_mobile

029 - DI NUOVO ACAPULCO !

Sono le 6 e decido di concludere la giornata facendo un salto ad Acapulco, uno dei miei fkk preferiti. In realtà avevo promesso ad un’amica di andarla a trovare, una ragazza conosciuta l’anno scorso che ho poi avuto modo di vedere diverse volte e con la quale continuiamo a mandarci sms e messaggini vari. Lo so, è un mio debole non riuscire ad essere distaccato, mi capita spesso di allacciare rapporti che vadano oltre la mezz’ora di sesso nel locale, ma sono fatto così …. Cerco solo di non farmi coinvolgere più di troppo. Del locale non vi racconto, visto che trovate la descrizione in altre mie recensioni. Oggi l’ho trovato piuttosto affollato, il parcheggio era pieno ed ho trovato qualche difficicoltà a trovare posto, e dentro il numero di presenze era veramente notevole. Già, è sabato, ma altre volte non ricordavo di aver trovato tante persone anche durante il fine settimana. Comunque, mi cambio faccio la doccia e cerco SWEETIE (nome di fantasia, preferisco non dire il suo vero nome), ma non la trovo. Sarà in camera, penso. Nel frattempo mi guardo intorno per decidere come passare il tempo. Tante belle ragazze, sicuramente si nota la differenza rispetto al PauschaClub, ma devo dire che vi sono anche qui dei sei stentati, che a questo punto non capisco come possano lavorare in un fkk a 40 euro quando loro colleghe devono lavorare nei partytreff per 25 o anche meno. Comunque, individuo SANDRA, bassina, magra e ben formata, una terza abbondante tutta naturale, scoprirò rumena. Purtroppo la fregatura di Acapulco è questa: ti siedi nel divanetto, inizi a chiacchierare, scopri che è rumena, capisci il bidone ma ti rompe le scatole dicendo: so che sei rumena e che in camera sarai un missile, ti saluto. A me non riesce. E allora rimango. Chiaccheriamo per mezz’ora buona sul divanetto, lei non ha fretta, e neanch’io. Nasce un certo feeling, provo a baciarla ma mi dice che bacia solo in camera. In effetti in privato bacia bene e non è frettolosa. Inizio da GFE in pratica, con baci e carezze, poi lei inizia un BJ scoperto fatto niente male. E poi le note positive si esauriscono. Interrompe il BJ poco dopo, provo a ricambiare le attenzioni ma non mi concede il daty, vuole subito scopare, e allora si riempie di crema, il che personalmente mi infastidisce. La prendo da sopra ma lei non partecipa, e allora per non vedere la sua faccia assente la giro a pecorina e finisco in questa posizione. Un mezzo missile per la partecipazione e per il fatto che non se la fa leccare, ma comunque un bel corpicino e un inizio niente male. Chissà … magari la seconda volta potrebbe essere meglio, anche se dubito.
Faccio una doccia e mi metto nuovamente in cerca di sweetie, ma ancora niente. La chiamo e scopro che si è sentita male ed è a casa. Mi invita ad andarla a trovare. Che faccio ? Perdo i 35 euro di ingresso ad Acapulco per una sola venuta ? Mi dispiace dirgli di no, anche se avrebbe potuto avvisarmi. Eco prendo la macchina, imposto il TomTom e in meno di mezz’ora sono da lei. Usciao, facciamo due chiacchere, ci prendiamo qualcosa da bere, chiacchieriamo, qualche bacetto qua e la e la serata si conclude in amicizia. Domani mi chiede se sono libero e se facciamo qualcosa, visto che non può lavorare per la sua indisposizione. Ci penserò …. ho un programma da portare avanti !

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Questa recensione e' stata copiata senza la mia autorizzazione dal mio blog http://pisdrullo-fkk.blogspot.it/
Purtroppo ultimamente ho poco tempo per aggiornare il blog, e non avrei avuto nulla in contrario a pubblicare qui i miei (ormai vecchi) racconti se fosse stata fatta menzione al loro reale autore.
Vedo invece che "trapanatore" non si e' fatto scrupoli.
"Trapanatore", che gusto c'e' nel pubblicare a proprio nome esperienze che non hai vissuto ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

pensa che questo @trapanatore scopiazza recensioni anche presi da altri blog, tranquillo non sei l'unico ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI