Andiamo
Margerita_top

Quando il pay si trasforma in free (indi-pay). La mia esperienza di un viaggio della gnocca a Praga

Ragazzi dato che per ora vanno di moda qui su GT i racconti di utenti che si innamorano di ragazze pay e viceversa o di altri utenti che le hanno addirittura ospitate in Italia, ho deciso di condividere con voi la mia esperienza visto che anche io per ora mi trovo in un situazione del genere. Spero di non annoiarvi visto che la storia è un po’ lunga.

Come molti di voi sanno, grazie anche alle recensioni che ho scritto, sono un appassionato di Praga e dello Showpark. Sono stato in quel locale decine e decine di volte ma questa estate mi è successa per la prima volta una cosa davvero inconsueta.

Sono andato a provare il nuovo Showpark Da Vinci e lì ho conosciuto una ragazza al primo mese di lavoro (di cui preferisco non fare il nome anche se alla fine sarebbe inutile visto che ora lavora in un altro locale). 23 anni, piccolina di costituzione, bellezza 6-7, carina ma non una figa eccezionale, molto socievole e simpatica ma soprattutto una vera ninfomane (cosa che ancora non potevo sapere!). Quella sera il locale era deserto (c’erano 5-6 ragazze e 1 solo cliente oltre me) quindi dopo averla conosciuta e dopo averci parlato un po’ (mi ha fatto parecchi complimenti sull’aspetto e sull’eleganza e mi ha anche dedicato uno spettacolo di lap dance) decido di andare nel vecchio Showpark Market decisamente migliore come scelta e qualità di gnocca. Così le invento la scusa che mi dovevo vedere con un amico e che sarei tornato più tardi. In realtà non tornai più…

Il giorno dopo non la vedo perché preferisco ancora una volta andare allo Showpark Market in cui trascorro un po’ di tempo con alcune vecchie conoscenze. Al terzo giorno finalmente decido di tornare al Da Vinci perché la voglia di provare le nuove stanze era troppa. Entro e ritrovo lei che subito mi riconosce e mi dice che mi aspettava ma non mi ero più fatto vedere. Le invento al solito delle scuse e senza troppi giri di parole le chiedo di andare in camera per mezzora a 1500 CZK.

Una volta nella stanza inizia la mia migliore esperienza fatta con una pay a Praga. Doccia insieme, baci (ma ancora senza lingua), coccole e carezze come una vera fidanzata ma soprattutto non guarda minimamente l’orologio… Si, è tutto bello fin qui peccato che poi dopo aver finito mi accorgo che era passata un’ora e mezza e che io non avevo ancora pagato! Inizio a diventare pallido in faccia aspettandomi una cifra assurda in base al tempo trascorso… Ma invece no 1500 CZK come da accordi! Le inizio allora a fare i complimenti dicendo che è una ragazza onesta e che raramente mi è capitato di avere un feeling così con una pay. Restiamo quindi in camera altri 20 min a chiacchierare e stiamo anche un po’ in balcone. Una volta scesi sotto al bar mi aspettavo che mi salutasse e se ne andasse a trovare un altro cliente... E invece no, mi resta incollata e mi tiene per mano, mi fa vedere delle foto sul cellulare della sua famiglia e mi parla un po’ di se. Alla fine mi chiede il contatto facebook e mi chiede se il giorno dopo, che era il mio ultimo giorno a Praga, mi andava di pranzare con lei. Non avendo niente da fare le dico ok e mi segno il suo numero di cellulare.

Il giorno dopo mi presento fuori al Da Vinci all’orario prestabilito e dopo averle fatto uno squillo la vedo uscire. Mi racconta che la sera prima dopo essermene andato (saranno state massimo le 2 di notte) è tornata subito in stanza e non riusciva a dormire perchè mi pensava. Mi dice anche che è la prima volta in vita sua che si vede con un cliente fuori dal locale…

Andiamo quindi a pranzare insieme e ci facciamo un giro in un centro commerciale. Io mantengo sempre un minimo di distanza essendo un tipo un po’ timido. Dopo un po’ mi porta in un grande parco a Praga 5 (non ricordo neanche dove) con la scusa di rilassarci un pò e arrivati in un posto appartato iniziamo a limonare di brutto su una panchina. Lei sembra impazzita! Si alza la gonna e inizia quasi a spogliarmi. Io oppongo resistenza perché c’era il rischio di essere visti e non mi andava di fare i conti con la polizia praghese. C’è voluto un po’ per farla calmare con la scusa che tanto la sera ci saremmo rifatti in camera… Continuiamo quindi a girare in centro camminando per mano come due fidanzati e ci diamo appuntamento alla sera per l’ultima performance prima della mia partenza.

La sera arrivo al locale e dopo la solita lunga chiacchierata ci dirigiamo in camera per il gran finale. Una performance ancora migliore del giorno prima con in più i baci con la lingua (ovviamente!), il tutto pagando solo il costo dell’affitto della stanza (1000 CZK) visto che quel giorno voleva stare solo con me. Al momento di andare via lei era molto dispiaciuta e mi promette che sarebbe venuta in Italia a trovarmi. Sul momento le dico va bene senza crederci e vado via…

Ritorno quindi in Italia soddisfatto della bella esperienza ma nello stesso tempo consapevole che tanto non si sarebbe fatta sentire perché di sicuro ero stato per lei un passatempo come in fondo lei lo è stata per me. Fortunatamente non mi ero (ancora) affezionato…

Ma il giorno dopo al contrario di quanto mi aspettavo, si fa sentire su facebook dicendo che le manco e che le piaccio anche se è da poco che ci conosciamo. Continuiamo quindi a sentirci per più di un mese anche se con pochissimi messaggi e neanche tutti i giorni perché non avendo un proprio pc, è costretta a collegarsi quando è libera dall’internet point del Da Vinci. Intanto lei mi continua a dire che è sempre più convinta di voler venire in Italia a trovarmi…

Quindi dopo essere tornato da un’altra vacanza fatta con dei miei amici, decido di metterla alla prova e le indico un periodo in cui ero libero per vedere se effettivamente aveva intenzione di venire a trovarmi. A questo punto non mi risponde per parecchi giorni ed essendo arrivati quasi alla data stabilita, senza aver avuto conferme, avevo ormai perso le speranze. Ma all’improvviso si rifà sentire scusandosi e dicendo che aveva avuto dei problemi e che stava andando a comprare i biglietti perché ci teneva proprio a venire (che nel frattempo erano arrivati ad oltre 400 euro… Io non li avrei mai spesi!) . Conclusione?

Spende di tasca sua 450 euro di voli last minute due giorni prima della partenza e viene a trovarmi per soli 3 giorni (essendo tutti esauriti gli altri voli di ritorno)!

Potete ben immaginare che la vacanza è stata un massacro. Quella poverina ha visto poco e niente del posto perché siamo stati quasi sempre a letto! Timbrata 8 volte in 2 giorni e mezzo praticamente. Mi ha distrutto… vi giuro che non vedevo l’ora di rispedirla a casa… Comunque vi risparmio i particolari della vacanza dicendo solo che tra benzina, residence e mangiare se ne sono andati circa 400 euro contro i 450 spesi da lei e in più ci ho guadagnato un equivalente di oltre 600 euro in trombate (se facciamo un confronto con le tariffe che utilizzava) e senza contare che non esisteva il fattore tempo visto che stavamo insieme 24 ore al giorno dormendo anche insieme. Bhe ottimo no? Come sappiamo il free non esiste quindi tutte alla fine sono indi-pay ma a conti fatti credo che mi sia andata alla grande! La cosa bella è che lei non chiedeva niente! Ho deciso tutto io sia come posti dove andare, sia cosa e dove mangiare. Se invece del ristorante le prendevo un kebab, per lei era uguale. Se invece del residence a quattro stelle le prendevo un monolocale da quattro soldi per lei era anche uguale (in questo caso ho voluto un posto di qualità visto che ci dovevo stare anche io lì dentro ahahahahaha) insomma niente regali, niente richieste di soldi… Niente di niente! Sembrava tutto troppo bello…

Facciamo quindi un discorso per fare il punto della situazione sulla nostra storia perché effettivamente volevo capire meglio le sue intenzioni. Mi dice che le piaccio tanto ma non ha intenzione di avere alcun tipo di relazione perché essendo distanti non funzionerebbe e che vuole concentrarsi sul lavoro. E allora le chiedo perché ha speso tutti questi soldi per venire a trovarmi. Non mi sa rispondere… Presumo che voleva solo farsi la vacanza con me e senza impegno. Le controllo anche i messaggi di facebook di nascosto per vedere se ha relazioni con altri ragazzi ma effettivamente non si stava sentendo con nessuno, quindi mi aveva detto la verità…

Quindi non si tratta di una storia della classica pay che va a spennare il pollo di turno. Questa non ha proprio nessun fine su di me come già detto…

Mi dice anche che comunque le farebbe piacere rivedermi e addirittura dice di volermi ospitare in un appartamento a sue spese la prossima volta che vado a Praga per ricambiare!!! (questa è pazza starete pensando!)

Alla fine dei 3 giorni quindi se ne ritorna a casa e ci diamo appuntamento a presto a Praga (visto che comunque io ho intenzione di tornarci indipendentemente da lei). I giorni successivi purtroppo succede quello che non doveva succedere… Ovvero mi sento depresso e non faccio altro che pensare a lei… Lei inoltre sembra più distaccata e non si fa sentire quasi mai a causa del lavoro e spesso sono io a doverla cercare tormentandola di messaggi. Mi risponde sempre che le manco e che non vede l’ora di rivedermi ma devo essere sempre io a cercarla per primo… Di solito è la gnocca ad appiccicarsi all’uomo straniero invece a me è successo l’esatto contrario! Ora per fortuna mi sono quasi ripreso del tutto e non mi sto facendo sentire aspettando che sia lei a cercarmi. Ma non so se tornare da lei… Cavolo ti ospita e te la dà pure gratis, certo che ci devi andare starete pensando! Ma ho paura delle conseguenze perché finirei per legarmi ancora di più… Insomma non vedo un’uscita da questa storia anche perché alla fine sempre di una troia si tratta ed io onestamente sono il primo a non volermi mai legare ad una persona del genere… Ma intanto pur essendone consapevole è successo. Lo so che sbaglio ma purtroppo quando ci si innamora si diventa rincoglioniti.

Adesso il ragionamento che faccio è:

Ti sei affezionato a una ragazza pay che: si trova a più di 1300 km di distanza, non si vuole impegnare in alcun tipo di relazione, non rompe le palle con chiamate ed sms, si fa sentire poco e niente su facebook (solo se la cerco io), non chiede soldi o regali e quando vai lì (o viene lei qui) te la dà gratis quante volte vuoi. In pratica è come avere una trombamica che ha l’esperienza di una pay da sfruttare quando fa comodo… E che vuoi di più?

Niente! Però ho paura che tornare lì significhi peggiorare le cose perché mi affezionerei ancora di più. Secondo me questa situazione va sfruttata a pieno e dovrei tornare lì, ma con la giusta mentalità ovvero di quello che si vuole solo divertire altrimenti è la fine… Finisco sennò per intossicarmi la vacanza e tornare in Italia ancora più depresso. Devo quindi trovare lo spirito giusto per affrontare questa storia e sono sicuro che voi riuscirete a farmelo trovare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ammazza oh sto sito è na forza :-D ce fa na sega a noi la divina scuola di hokuto >:-) prima i trombatori free della thay poi quelli degli fkk mo pure quelli de praga :> aooo a me me tocca sempre pagare ho belle capito so proprio brutto >:D< ps @luci89 è solo una battuta goliardica

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

tranquillo anche io ho sempre pagato. Ed è la prima volta che mi succede una cosa simile. Chiamasi botta di culo ed è tutto vero te lo assicuro :D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

Considera che fa davvero quello per tutto il giorno in quanto lei risiedeva proprio dentro il Da Vinci. Ora mi ha detto che ha cambiato locale. Ma lei non è di Praga quindi vive praticamente in questi club-hotel. Ne ho la certezza...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

guardi che è capitato anche a me robba simile nel maggio 98 io e un mio carissimo amico (simone ndr)si andava alla fiera di un paesino vicino al nostro li se fece amicizia con un gruppeto de ragazzi/e fra cui mi ricordo un napoletano bravissimo che ora è nella folgore a pisa(bon per lui)e dopo la fiera si andava a rompere alle battone per la via (la mia prima auto na panda 30 amaranto dell 85 pagata 500mila lire)se conobbi una tipa che batteva dentro un opel corsa nera mora ricciola e con gli occhi marroni lei dice d essere greca B-) :-? lei mi disse che ero un bel ragazzo e che qualche volta con me c avrebbe scopato gratis io non ci pensai piu de tanto(dicevo fra me e me lo fa apposta)poi ci tornai dasolo me la scopai 2 volte pagandola e la 3 non volle nulla dicendomi che le piacevo >:D< la cosa buffa è che da quella volta un l ho piu vista :/ oh alina direbbe il buon vecchio little :ar!

bakeca_massaggi_mobile

@luci89 non so se hai letto il mio 3d. Comunque ti consiglio di stare molto attento perche quella che ti sembra una botta di culo si puo' trasformare in una maledizione. Queste ragazze hanno dei valori distorti e un modo di ragionare incomprensibile per noi. Noi (seppur puttanieri) e loro apparteniamo a 2 mondi troppo diversi e varcarne i confini è sempre molto pericoloso. Quindi se davvero puoi viverla con distacco fallo perchè ogni esperienza è preziosa, ma stai attento a non farti coinvolgere emotivamente. Se ti senti già troppo coinvolto, cerca di lasciar perdere. Ciao

Money for nothin'
Chicks for free

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao @Matt si ho letto con molto interesse la tua storia. Davvero incredibile... Il fatto è che in questo caso le cose sono molto diverse. Stiamo parlando di una ragazzina che non ha un fine nei miei confronti. Non vuole incastrarmi o scroccare qualcosa. E non mi ha nemmeno raccontato bugie riguardo altre relazioni (come dicevo le ho controllato tutti i messaggi privati su facebook di nascosto). In pratica se ci vediamo è a disposizione e si concede ma non vuole alcun legame. Tutto ottimo direbbero il 99% degli uomini. Il problema è che sono molto sensibile ed ho paura di legarmi. Se io non mi faccio sentire lei è come se non ci fosse quindi alla fine devo essere io a dirle se vado lì a trovarla o no. Dipende tutto da me. Ovvero partire con la giusta mentalità e divertirsi senza legarsi. Facile a dirsi :D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

come titola un film che adoro e che vi consiglio de vedere cruel intentions prima regola NON INNAMORARSI ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@luci89 lascia perdere collega, ti fai solo del male ;-)
I soldi sono fatti per essere spesi, la vita non per essere buttata :)
mai innamorarsi, ha ragione @corganish, tieniti quest'esperienza nell'album dei ricordi e continua a pagare se vuoi andare a mignotte.

What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Si però da una parte sarebbe anche un peccato sprecare questa occasione... Secondo me la cosa ideale sarebbe non pensarci e non farsi sentire quando si è in Italia. Poi se dovesse capitare di andare lì ne approfitto e me la faccio gratis ovviamente insieme ad altre a pagamento :D altrimenti mi ridurrei a stare solo con lei. Questo nel caso ideale... Poi bisogna fare i conti con la testa purtroppo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Si capisce che sei molto sensibile e già coinvolto. Tra l'altro continui a dire che se non la contatti tu lei non si fa sentire. Questo non è un bel segnale. Pensaci.

Money for nothin'
Chicks for free

bakeca_massaggi_mobile

Si, che sono coinvolto non lo posso negare. Col passare del tempo per fortuna mi sto "disintossicando" un pò. Il fatto è che lei mi aspetta lì a Praga e ho due scelte:

-Se vado il divertimento è assicurato e mi faccio anche la vacanza ospitato da lei pagando solo il volo :) ma c'è il rischio di affezionarmi di più e stare male.

-Se non vado rimango con il rimorso di non aver sfruttato quest'occasione

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@luci89 io te ne consiglio una terza...vai al Darling, paga e dimenticala
:-D

What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@mrtwenty anche quella non è male come idea però da una parte uno pensa: "perchè devo pagare quando posso anche avere prestazioni free?" L'ideale sarebbe fare entrambe le cose. Il Darling un giorno e l'amica un altro no? ahahahhahaha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

leggi il mio 3d e fatti un'idea ;-) con una free puoi permetterti il lusso di rischiare di innamorarti (anche se devi stare attento) con una pay proprio no [-X

What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Si si ho letto anche la tua discussione con molto interesse infatti ti avevo risposto che secondo me dovevi approfittarne. Ecco forse se ne approfittavi facevi la mia fine :D questa è stata la differenza tra i due ma l'inizio della storia è molto simile anche se in tipi di posto differenti...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@luci89 vai a praga da lei...se te ne innamori ci sbatterai la testa e ci soffrirai un casino ma avrai imparato qualcosa in più sulle donne e farà di te un uomo più saggio . ricorda che ogni lasciata è persa. non bisogna mai aver paura di affrontare una situazione del genere. bisogna essere forti e saper gestire queste infautazioni con le donne più sbagliate e impossibili , col tempo si imparerà anche questo, o forse non lo si imparetà mai ma chi se ne frega se poi alla fine sia que pizzico di sale in più nella vita , quel vizio , quel momento magico che ti rende felice.

Skokka_mobile

@luci89 si anche io ti consiglio di andare a trovarla...anche per una questione di rimpianto, se non ci vai e magari tra qualche mese cominci a dirti coglione da solo perchè non ci sei andato è peggio...vai tanto sai già che rischio corri, ci starai bene 3 giorni e poi magari prima di partire se capisci che sei troppo coinvolto glielo dici e magari non la cerchi piu al ritorno, ma almeno hai passato 3 giorni con lei...poi il tempo aggiusta tutto e ne troverai un'altra ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@luci89
@commenda...vai tanto sai già che rischio corri, ci starai bene 3 giorni e poi magari...

...e poi magari la metti incinta, la butti sulla strada e la fai fruttare 500 euro al giorno!! :-D certo che voi siete più folli di me ^:)^

What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

e invece perchè non tiri un gran bel colpo di coda???
nel senso, vai ospite da lei, ti fai tutte le tue belle cose e poi però... una volta lì provi pure ad andare con una sua "collega" pagando!
1) testi te stesso e vedi come la prendi, se ti senti "meglio" in qualsivoglia senso
2) testi la reazione di lei e acquisisci più informazioni sulla vostra "relazione"

;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@luci89 vai da lei bello ubriaco (da brilli semo piu aperti e piu propensi al rischio)e le dichiari tutto il tuo amore :X ;-) poi vedi lei come reagisci nel giro di 16 ore se non ne vale la pena non ti caghera piu se no se fara risentire e ve farete una delle chiavate piu belle della vostra vita ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@luci89 Ceche, slovacche, ungheresi e polacche sono per natura più indipendenti e quindi percentualmente meno scroccone delle ex-URSS, quindi da questo punto di vista puoi stare tranquillo. Probabilmente la tipa ti ha "usato" come base d'appoggio per farsi una breve vacanza last minute in Italia, non avendo trovato di meglio, ma non ci sono fregature in vista.

Se anche tu non hai di meglio, non vedo perchè non andare a trovarla stando da lei così vi potete conoscere meglio. L'unico errore che NON devi fare è di andare con una sua collega : per quanto a noi possa sembrare assurdo, anche se sono libertine le ceche sono piuttosto gelose, per cui rischieresti di rovinare tutto e di perderla per sempre come amica, rischiando pure di essere sbattuto fuori di casa se sei suo ospite.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Per prima cosa ringrazio tutti. Ero sicuro di leggere pareri di persone esperte! E in situazioni del genere io ancora non lo sono purtroppo. Infatti come dicevo pur essendo stato decine e decine di volte nei night club praghesi, questa è la prima volta che vedo una situazione simile che è anche abbastanza rara. Per questo motivo sono d'accordo con molti di voi che mi avete consigliato di sfruttarla...
Per il discorso "andare con una sua collega", considerate che lei mi ospita in un appartamento quindi se voglio posso anche sganciarmi qualche ora ed andare nei soliti locali ma lei ovviamente non lo verrebbe a sapere... Anche perchè ha detto che in quei giorni non lavorerebbe per stare con me.
Poi la cosa bella è che io stesso mi sento stupido ad affezionarmi ad una che fa quel lavoro. Se per assurdo lei mi dicesse che ha intenzioni serie con me, io rifiuterei! Quindi non so manco io perchè la penso sempre. Io penso che dipenda dal fatto che per ora non ho altre "distrazioni" :D

Escort Advisor_mobile

@luci89
"Il problema è che sono molto sensibile ed ho paura di legarmi. Se io non mi faccio sentire lei è come se non ci fosse quindi alla fine devo essere io a dirle se vado lì a trovarla o no. "

Voglio essere serio e sincero con te visto che mi sembri sincero anche tu e un ragazzetto a modo.
Il mio consiglio è rileggi quelle due frasi che hai scritto e domandati cosa possa mai volere realmente da te:

  1. mi sono dimostrato sensibile e timido (come hai ammesso tu stesso nel racconto) davvero credo che una prostituta di professione non mi abbia radiografato in questo senso e non sfrutti a suo vantaggio questa mia debolezza?

  2. "se non mi faccio sentire e come se lei non ci fosse". Mi fermerei qui... e direi anche che ogni tipo di spiegazione a questa verità non meriti nemmeno di essere eviscerata per un ragazzo che sebbene giovane aspira ad essere un GT.

In bocca al lupo e fai ciò che è giusto :)

Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@CavaliereDiSeingalt ti ringrazio per l'osservazione. Allora riguardo il punto 1, lei mi ha visto si timido e sensibile però finora non mi ha sfruttato in nessun modo e dal fatto che non si fa sentire quasi mai sembra che non ne abbia intenzione...
Per quanto riguarda il punto 2, dal suo comportamento deduco che non gliene importa molto e infatti me lo ha detto chiaramente che non vuole relazioni. Però di fatto sta lì e se ci vediamo si concede. Da buon GT mi basterebbe questo. Il problema è mettere da parte la sensibilità ed approfittarne quando ho l'occasione :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@luci89

Secondo me hai fatto la cosa giusta. Ti faccio una premessa.
Spesso uomo e donna si incontrano in circostanze strane e provano una tale pulsione che fanno fatica a spiegare per cui in questi casi piuttosto che reprimerla tendono a vivere l'esperienza consapevoli che magari, per una serie di circostanze evidenti, non potranno dar seguito alla relazione.
Tu hai fatto benissimo perché hai vissuto l'esperienza fino in fondo comportandoti da gentleman e trattando questa ragazza con i guanti.
Alla fine prima di essere delle prostitute sono delle donne. Tu invece prima di essere un puttaniere sei un uomo, ed é logico che tu abbia pensato a lei dopo il vostro ultimo incontro.
Ci sono persone nella vita che vivono nel rammarico di non aver provato determinate esperienze perché focalizzati più sul dopo che sul durante. Entrambi vi siete concessi il privilegio di pensare al presente senza dare troppa importanza al futuro.
Well done mate!
=D>

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@Sensei_2 grande hai centrato in pieno la situazione =D>
Finora appunto come hai detto ho agito senza pensare al futuro perchè effettivamente la storia futuro non ne ha e non ne potrebbe mai avere. Penso che sia normale essersi affezionato un pò dopo averci "vissuto" insieme anche se per soli 3 giorni ma 24h al giorno e dormendo anche insieme. Sono sicuro che sarà il tempo a farmela dimenticare visto che appunto un futuro con lei non c'è e non ci deve essere. Però da buon GT se mi capita di andare lì un colpo di telefono glielo faccio :D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@luci89 BRAVO!

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@luci89, lungi da me passare come il guastafeste della situazione visto il filotto di consigli "comodi" di cui sei stato dispensato sino ad ora, ma mi permetto di essere un po' più diretto e ti dico che se fossi in te manterrei un basso profilo preventivo con la ragazza e soprattutto starei molto attento a capire dove sta l'inculata... anche se c'è da dire che una mezza idea l'avrei già...

@Sensei_2 "Alla fine prima di essere delle prostitute sono delle donne".
Probabilmente se la pensi così la vita ci ha insegnato qualcosa di profondamente diverso, ma permettimi di aggiustare il tiro della frase rendendola più realistica per tutti:
Alla fine prima di essere delle donne sono delle prostitute.

Ora scusatemi, ma siccome ho i livelli di energia in calo e mi resta poca riserva, vado a tentare un recupero del karma tentando di cogliere qualche melenzana free del venerdì sera in libera uscita, ovviamente con il solo ausilio della serendipità. :-D

Mi impegno ad onorare e rispettare l’ Ordine dei Seduttori, onorare, rispettare e mai tradire il mio Maestro e i miei Fratelli, difendere l’Ordine dalle forze dell’antiseduzione, impedire che l’Ordine venga infettato dal germe della corruzione.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@CavaliereDiSeingalt permettimi di aggiustare il tiro della frase rendendola più realistica per tutti:

...la vita mi ha insegnato diverse cose dal significato molto profondo.

Tengo il mio pacco e vado avanti! ;-)

Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@luci89 "-Se vado il divertimento è assicurato e mi faccio anche la vacanza ospitato da lei pagando solo il volo ma c'è il rischio di affezionarmi di più e stare male.

-Se non vado rimango con il rimorso di non aver sfruttato quest'occasione!"

Un consiglio...poi decidi tu...vai a Praga, Vivila al 100% per quello che può offrire questa "storia"...

"Vai dove ti porta il cuore"... ma Vivila con la mente.....;-)

Un abbraccio...:-)

Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Io continuo a pensarla a modo mio...sul ponte Carlo difficile non farlo :-D
dimenticalaaaaaaaaaaa!

What does not kill me, makes me stronger.
Friedrich Nietzsche (1844 - 1900).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

E' venuta x farsi una vacanza o per vedere se eri ricco e sistemarsi. lo fanno spesso.colla scusa che inizio si paga il viaggio. poi nn ti risponde e si nega e tu fai di matto.
cosi o corri li spendi soldi o viene qui e sposi. sara' di un paese povero piccolo di campagna e gli rode il culo fare la troia. lo fanno sempre
ecco che nn ti risponde e vuole che vai li o alla fine innammori e viene qui. nn lo fa stai attento.
se vai li scopi e basta e pure lamiche. per loro e' normale stare co uno pure na settimana e poi dimenticassi. adesso lei sta fa' bucchini e tu qua che piagni

Like Tears in Rain...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI