Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Gnocca travel al Circolo Passion di Innsbruck

Buonasera a tutti e complimenti per il forum che dà delle vere e proprie perle di informazioni nonostante la dipartita di forumisti di spessore, forse perché si sono presi troppo sul serio ma sicuramente credevano in buona fede nelle potenzialità di questo sito.
Per quanto mi riguarda ho sempre prediletto saune ‘finlandesi’ tipo Acquarius in Friuli per poi frequentare anche quelle oltre confine. La frequentazione nel tempo di locali tipo Casa Carintia e Andiamo mi ha fatto capire quanto fosse limitante la ricerca di svago in Itaglia. Ho letto le recensioni del nuovo locale CP e quindi ho provato ad andarci per la prima volta domenica.
Partenza in tarda mattinata pensando : ‘ vado a fare il mio dovere e finito mangio là. Non sarà così terribile il cibo’. vignette 8 euro;( il kit pronto soccorso ha già la polvere);pedaggio ponte 8 euro; uscita Innsbruck ost , prima svolta a destra e mi trovo il locale in curva.
80 euro ingresso, spogliatoio accogliente pulito ampio simile all Andiamo. Ingresso nell’arena… la mia prima impressione rispetto all Andiamo è che è gestito un pò piu da bordello che da FKK . Troppa troppa luce. Il bar è al centro della grande sala, ci sono divanetti attorno, mensa, cinema inservibile e al primo piano le camere con sauna e vasca idro troppo piccole. Le ragazze in teoria non disturbano il cliente e sono in slip. una buona parte dei clienti( pochi italiani) rimane attorno al bancone molto molto scazzati a bere perché NON ci sono molte ALTERNATIVE da occupare il tempo. Le ragazze saranno state forse 15 o piu , 3-4 dei cessi inguardabili ma le altre un bel vedere. Stanno al bancone o sui divanetti e non potendo avvicinarti, sembrano gatte che cercano di catturare lo sguardo di questi grossi topolini bianchi. Ho il terrore di farmi inchiappettare dalla famosa Monica, sapendo solo che è mora mi concentro sulle bionde.
Dopo un’ ora appare una Formula 1, la chiamo subito. Lunghi capelli chiari alta slovacca 28 anni , morbida, bei seni, parla quasi solo inglese, ex Andiamo . Nonostante l ASSURDO mercanteggiare degli extra( anche i baci...), concordo per un’ora in una bella stanza. Secondo me è una navigata professionista, dolce, esperta e porca. Sa veramente il fatto suo, mi ha ripagato ampiamente della scelta. Non ricordo il nome!!

A incarognirmi è stata la mensa: per 80 neuri, qualche pomodoro, cetrioli a fette , mais ,i famosi filoncini di pane al gusto Banana, e basta!! Gli altri scomparti erano vuoti!! Per mezz ora ho osservato chi entrava nella mensa e usciva incazzato e nessuno provvedeva!! Non dico di mangiare filetto come Dio comanda come al Babylon con una figa da copertina che ti fa le fusa accanto , ma dare un MINIMO di servizio mensa ..
(non parliamo dell’Andiamo, fino alle 18.00 non servono da mangiare…eccheccazz.)
Conclusione, la recensione di Knight del 15 agosto è perfetta. Ha veramente tutte le carte per essere un gran bel locale, ma la direzione si sbatte molto molto poco… come purtroppo all’Andiamo 2012.
Comunque per chi viene dall’Itaglia questi locali sono un’apertura mentale pazzesca.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Monica non è mora ha i capelli ricci castano chiaro, ma a volte seli stira!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

Perché aprire una nuova discussione quando ce n'è una di 3 pagine??
La bionda e' Angelina dell'andiamo,io mi sono trovato malissimo,si vede che a Innsbruck e' migliorata...

Fino alla fine forza Juventus!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI