Andiamo
Margerita_top

Il sesso in Giappone

Fonte: giappopazzie.blogspot.it

Il Giappone si ha un lato oscuro il sesso.
Tutti conosciamo certe passioni un po estreme dei giapponesi, certo se devo scegliere la passione per ragazze che sembrano scolarette in voga in Giappone e la passione per i trans che e' in voga in Italia scelgo quella giapponese mi sembra più sana.
Come già tutti sanno il Giappone come tutti i paesi civili non permette la prostituzione e tecnicamente a livello legislativo non la tollera.
Ma quale e' la realtà?

In Giappone ricevere servizi sessuali e forse la cosa più facile al mondo, tralasciamo la mia ex passione per il Nampa cioè cacciare le prede nei luoghi pubblici per poi portale a letto perche' ora sono sposato e non me lo posso più permettere rischierei la decapitazione da parte di mia moglie.

Come in molti paesi si puo trovare la prostituta che ti offre il servizio direttamente per strada, queste ultime sono per il 99% straniere, ho visto anche delle Italiane.
Ma l' uomo giapponese non ama questo tipo di servizio cosi rustico, le scelte principali sono due:

  • Locali del sesso
  • Ragazze a domicilio

I locali del sesso sono illegali gestiti al 100% dalla mafia. Questi locali si fanno chiamare sale massaggi ecc. ma in realtà sono dei bordelli.
Al di fuori si trova di solito la locandina con alcune foto di ragazze e i loro profili.
I profili spiegano i gusti in generale e le prestazioni sessuali che amano in particolare.
Quando uno richiede il servizio ti dicono che non si può fare sesso, la ragazza ti farà massaggi erotici e non di più. Uno paga e viene portato in una stanzina con di solito un materassino o un letto. La ragazza arriva ti fa spogliare, e ti accompagna in una doccia li ti insapona con il corpo poi ti lava una o due volte. Poi insieme ritornate nella stanzina. Li incomincia con servizi manuali e orali, dopo un po ti propone di fare sesso giustamente con un bel sovrapprezzo sotto banco. Il datore lo sa ma con questo sistema si scagiona in caso di arrivo della polizia.
Finita la prestazione uno paga e se ne va.
Conosco molti Italiani che hanno provato questi servizi e non sono rimasti molto soddisfatti primo per l' ambiente e secondo perché spesso le ragazze non sono giapponesi ma filippine, indiane ecc.
Ci sono anche ragazze giapponesi ma quest' ultime non vengono date agli stranieri ma vi spiegherò il perché più tardi.

Questi locali sono in bella vista e ne ho visto uno subito adiacente a un Koban ossia posto di polizia. Negli ultimi tempi molti locali sono gestiti da nord africani e nigeriani ma poverini non hanno il diritto di delinquere che hanno i cittadini giapponesi.
Nel 90% dei casi le retate della polizia colpiscono locali gestiti da stranieri, quelli gestiti da giapponesi e in particolare dalla mafia non li tocca nessuno. Molti pensano che queste retate verso le attività di stranieri siano pilotate dalla Mafia stessa.
Nei pochi casi in cui la polizia colpisce un locale gestito da giapponesi il caso si conclude con una bella multa per il gestore e la prigione e l' espulsione per le ragazze straniere.

Le Deli-girl ossia ragazze a domicilio
questo e' il prodotto preferito dai Giapponesi.

Ecco un sito di ragazze a domicilio:
http://www.de-prism.jp/top.html
(non provate a ordinarvene una primo perché lo staff parla solo giapponese secondo perché appena capiranno che siete stranieri vi rifiuteranno il servizio ma a Tokyo ci sono delle agenzie che accettano clienti stranieri ma non di colore)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Le deligirl hanno vari vantaggi, primo sono giovanissime se ne posso avere dai 19 anni in su secondo sono meno usate di quelle dei locali perché hanno un lavoro meno promiscuo.
Il cliente visita il sito e clicca sul calendario per vedere le ragazze disponibile nella data in cui vuole avere il servizio:

5241.jpg

Oppure se non ha urgenza puo sempre sfogliare la lista delle ragazze per prenotarne una a tempo debito:

5243.jpg

Uno chiama l' agenzia osceglie la ragazza dal sito nelle fasce di orari in cui quest' ultima e' disponibile.

Prima di scegliere il cliente puo visionare il profilo della ragazza:

5242.jpg

Nel profilo trovera una sezione con l' eta, il nome che non e' quello reale e alcune foto:

5244.jpg

Poi vi e' una sezione che elenca le prestazioni sessuali preferite (attenzione scrivono preferite perche la prostituzione e' illegale e questo e' un servizio di massagi a domicilio) non vi traduco la lista ma noterete il 69 chi vuole ne capisca il significato:

5245.jpg

Poi vi e' anche una sezione dei servizi opzionali per esempio cosplay o didlo:

5246.jpg

Scelta la ragazza il cliente sceglie la locazione di solito un love hotel già nella lista del sito di ragazze. Infatti vi sono delle mappe collegate a Google per cercare l' hotel piu conveniente.

Alla fine uno sceglie il piano di servizio:

5246.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

La tariffa che varia a seconda del tempo, 30min- 45min -60min -90min -120min o tutta la notte.
I prezzi variano da agenzia a agenzia ma generalmente una ragazza giovane prosperosa e attraente costa circa 15000yen per 45min circa 110 euro.
Sul sito se cercate troverete la sezione sconti e membership, vi sono spesso campagne per incentivare i clienti all' uso del servizio.

L' agenzia riconferma tutti i dati, il cliente raggiunge l' hotel e in seguito l' agenzia lo richiama 10 minuti prima per chiedervi il numero della camera, poi la ragazza arriva e vi raggiunge direttamente in camera, piglia i soldi e avvisa via telefonino il Driver che avete pagato.
Da qui inizia la prestazione, la ragazza vi fa il bagnetto e poi potete fare tutte le zozzerie che volete.

Ripeto non provate a contattare i siti che ho elencato per il vostro prossimo viaggio in Giappone le ragazze non ve le forniscono.

Ora tralasciando le ragazze straniere che sono qui a fare questo lavoro per ragioni simili alle straniere che sono costrette a prostituirsi in Italia vediamo chi sono le ragazze giapponesi.

Posso essere:
-Disoccupate che vogliono il guadagno facile
-Studentesse universitarie
-Impiegate che arrotondano con un lavoretto serale

Nel sito indicato vi e' la sezione recruitment ma non ve la spiego per non incentivare l' afflusso di ragazze italiane.

Analizziamo la classe più ampia quella delle studentesse universitarie, sono ragazze giovani e attraenti che sono arrivate dalle campagne o da città più piccole per studiare a Tokyo.
Sono sole, ingenue ma attratte dal denaro come molte giapponesi divora firme.
Queste ragazzine di solito iniziano a lavorare in qualche Kyabakura dei locali che fornisco ragazze super attraenti vestite in modo lussuoso ai cari salary man giapponesi. Queste ragazze non fanno altro che ridere a ogni cretinata che dice il cliente e a spingerlo a bere bere bere e spendere vagonate di soldi fino a 5000euro per una serata (il record nazionale e' di 100mila euro). Il sesso non e' contemplato e i guadagni sono buoni.
Ma queste ragazze ricevono bei vestiti, costose acconciature dal loro datore di lavoro, in alcuni casi questo tipo di mansioni non sfocia in lavori più abbietti ma semplicemente nello spappolamento del fegato per troppi alcolici.
Ma in molti casi il datore di lavoro e' uno Yakuza che spinge piano piano la ragazza a passare a lavori più remunerativi, se poi la ragazza non e' cosi stupida da passare alla prostituzione di sua volonta la ditta presenta il conto per il vestiario ecc. per cui alcune ragazze per non dire moltissime scelgono di ripagare i debiti aggregandosi all' esercito di prostitute a domicilio.
Iniziato questo lavoro lo trova altamente remunerativo e non molto impegnativo.
Andare in belle camere di Hotel, fare sesso (cosa che piace a tutti uomini e donne) non diventa poi molto difficile magari con l' aiuto di qualche droga non ti senti un schifo.
Anche qui gira roba ma ne parlerò in futuro.
Io penso a quanto sia triste per la famiglia ma i poverini a casa non lo sanno e forse non lo sapranno mai, anche perché la famiglia giapponese non e' molto legata come quella italiana.

Il numero di questi locali e agenzie e' enorme, se uno visita un Love hotel sa benissimo che sono pieni a tutte le ore.
Tenendo conto delle centinaia di Love hotel presenti in ogni città.
Tenendo conto che un uomo non va con una prostituta tutti i giorni.
Tenendo conto che durante l' orario lavorativo certamente uno non va in hotel con la moglie quella ti aspetta a casa.

Una qualunque persona anche non residente puoi rendersi conto della mole di clienti e prostitute che ci sono in Giappone.
Non voglio generalizzare ma per mia esperienza personale ho visto le categorie più impensabili di donne fare questo lavoro.
Non sono un ex cliente ma conosco la situazione per esperienze personali che non sto a spiegare qui.
Molti giapponesi tendono a minimizzare il fenomeno ma secondo le statistiche della polizia parliamo 1/10 ragazzine che hanno fatto questi lavoretti.

Certo l' Italia ha molti altri problemi, certamente una parte di queste ragazze lo fa per scelta ma se devo paragonare la quantità di prostitute disponibili in Giappone direi che questo
paese batte alla grande il numero che si può trovare in Italia.

Uno pensa ma il Giappone non era il paese della legalità' perché questi business sono tutti alla luce del sole?

Ora vi e' un nuovo sistema per ovviare alle rogne che si posso incontrare a gestire questo business i Deai-cafe cioè caffè per incontri sono delle normalissime caffetterie molto carine ove le ragazze procacciano i clienti, il proprietario in caso di retata nega ogni coinvolgimento con il business delle ragazze.
Ecco due esempi:

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Uno più esplicito
http://www.love-kyoto.net/top.html
Uno meno esplicito
http://www.mates-c.com/

Per concludere vorrei puntualizzare alcune cose sul discorso "no clienti stranieri", si ci sono alcune agenzie che affittano le ragazze agli stranieri ma sono molto rare.
I motivi sono vari, primo nella testa dei Giapponesi l' AIDS e' una malattia portata dallo straniero e se la clientela giapponese scoprisse che le ragazze hanno rapporti anche con gli stranieri il business finirebbe subito.

Le poche aziende che affittano a stranieri rifiutano tassativamente i clienti di colore. Perché?
per tre ragioni principali:
1) leggendarie dimensioni delle persone di colore, non vogliono che la merce sia danneggiata.
2) Possibilità di perdere lo staff per possibili defezioni verso un azienda gestita da stranieri.
3) Maggiore idea negativa associata a neri e AIDS.
4) Casi di violenza verso le clienti da parte di alcuni ragazzi di colore.

Lo so questa lista e' un paccottiglia di stereotipi razzisti ma di fatto in piccole percentuali ogni punto e' vero rendiamoci conto che il business e' gestito da mafiosi, che oltre a essere dei criminali sono anche estremisti di destra nazionalisti. Che pretendete da loro?

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@IlDrago
da notare che il sito delle call girl è esclusivamente in giapponese.
in quelli cinesi sono spesso bilingue o anche solo in inglese...
è indicativo di come certo tipo di prostituzione in giappone sia un'esclusiva per i giapponesi (e del razzismo strisciante di questo popolo :-| ). Purtroppo non credo sia un gran Paese per un Gnoccatravel pay (forse è un altro discorso per il "free"), limitazioni e costi sono proibitivi... ed è un peccato perchè di potenzialità ce ne sono parecchie
Per evidenti motivi fisici il servizio ai neri è rifiutato... certe hanno problemi anche con gli occiddentali ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@loup_garou
più che altro è una curiosità :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

bakeca_massaggi_mobile
Blumedico

@IlDrago
Purtroppo mi sa che resterà tale... Secondo me quei servizi sono accessibili per residenti occidentali già ben inseriti in Giappone..
Complimenti per info e ricerca accurata! ;-)
Adesso provo a cercare siti di call girl del Sol Levante in cui è possibile l'accesso anche all'uomo bianco. Appena trovo posto i link.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Francesco69 ciao , ma dopo eri andato in giappone ???

@IlDrago molto interessante il report , le ragazze sono molto belle .

Tra l' altro , adesso che ricordo , mio cugino parte ad Ottobre per il Giappone , in Erasmus , qiundi penso che non ci può aiutare per il pay , pazienza , mi aggiornera sul free che sono curioso di sapere come si comportano con lo straniero

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

Salve a tutti,sono nuovo in questo sito, io abito in Giappone da 7 anni ed ho una enorme conoscenza del settore e confermo tutto quello detto da Il Drago. Venire in Jap a scopo GT e' assolutamente uno spreco di tempo e denaro,molto meglio prendere il Frecciarossa e cercare di trombarsi qualche turista a Firenze.
In Jap nel 99 % dei locali Health ( si chiamano cosi' dove ti fanno il massaggio nuru nuru, pompa e semi trombata ) c'e' esposto all'ingresso un bel cartello del tipo " Only Japanese " o " 外人ダメ" o " Only 日本人" cosi' come nelle clausole di quasi tutti i siti dei vari negozi. ( immaginate in Italia un cartello del genere, scatenerebbe l'ira generale , proteste di popolo contro il razzismo, puntate di Porta a Porta..) infatti cartelli del genere li trovi anche in Terme, alberghi, discoteche....,..,
L'unica speranza di poter usufruire di tali servizi e' parlare giapponese e sperare di trovare un gestore al quale ispiri fiducia ma e' molto difficile.
Altrimenti rimangono i posti dove accettano stranieri ma quasi sempre la qualita' e' pessima e l'eta' molto elevata ( oltre che a non esssere magari vere giapponesi ).
Solo a Tokyo esistono dei servizi di Delivery decenti ( anzi direi ce n'e' uno solo veramente straniero friendly e di qualita' elevata)
Per il free e' un altro discorso........chiedetemi pure.
Diciamo che il Jap e' l'unico paese al mondo dove anche un uomo cesso italiano, grasso, pelato e con 10 euro in tasca di budget puo' passare una bella serata al pub sentendosi come Johnny Depp con ragazze che gli dicono " carino, simpatico, bello,gentile....ecc ecc" ma per concludere l'unica possibilita' e' l'alcool ( e con 10 euro/1000¥ puoi farti anche 4 birre in certe serate )
Ciao a tutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

non credo che andrò mai in giappone, di sicuro mai per un GT ma comunque la recensione de @ildrago mi è piaciuta molto =D>

bakeca_massaggi_mobile

@umeboshi
riesci a dirci qual'è il posto straniero-friendly a Tokyo? Anche quello call girl? prezzi?
Non ci sono saune-bordello sul modello cinese anche per stranieri?

Anche secondo me il free si può tentare, anche se quando vado in vacanza per ovvi motivi di tempo e (scarsa) voglia mi oriento sul pay diretto.
Forse il Giappone è uno dei pochi posti al mondo in cui l'italiota imbecille e buzzurro non è del tutto sputtanato e può giocarsela.
Io ho avuto una brevissima storiella qui in Italia con una giapponesina e posso dire solo bei ricordi, e devo dire che non mi dispiacerebbe ripetere l'esperienza, però se mi dici che nei bordelli per stranieri non ci stanno giappo allora non ha senso andarci, ecchecazzo...
Per cuccare com'è la situazione free?????

Grazie per le info :-h

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

In sostanza niente PAY in Giappone ... scusa @IlDrago ma non potevi almeno mettere qualcosa relativo a quei locali gestiti da stranieri o comunque straniero-friendly ? Così nel caso uno si trovasse in Giappone e avesse qualche prurito da soddisfare almeno potrebbe avere una dritta ... non so.... Non c'é nemmeno una info utile per un eventuale scappatella , tanto valeva che facessi un copia-incolla del link anziché disturbarti a farlo per tutto il testo non trovi ? Uno si legge tutta sta roba per arrivare alla conclusione che in caso andasse lì non sa dove andare a parare .... se non avessi aperto questo 3d il risultato sarebbe stato analogo ....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Almeno aprirlo nella sezione "Di tutto sulla gnocca" ma in quella "Giappone" mi sembra controproducente ...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

avete letto il mio commento? a me pare che questo articolo e' stato copiato da un blog di un resident che si chiama giappopazzie.blogspot e che leggo ogni tanto.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

si, infatti rivela lui stesso la fonte.................

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

infatti si é copiato paro paro ma questo era evidente dal momento in cui ti scrive la fonte ... il fatto é che non capisco il perché di questo copia incolla, alla fine non dice niente di utile, é solo pur parler ...

Skokka_mobile

ragazzi, non prendete sul serio questa recensione. Comunque potere è sapere.
@bahio , si, è copiata dal blog giappopazzie. @os_car86 , grazie, ma la recensione non è mia, amico mio

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@IlDrago , ciao amico mio , si lo so che non è tua , però hai messo qualcosa di diverso e di un posto come il Giappone sconosciuto a molti , quindi ti ringrazio :-D

4/10/2013 Gnoccatravels è tornato più forte è più bello di prima

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@umeboshi
tra l'altro non ti avevo neanche dato il benvenuto nel post precedente :-h

Cmq, per tornare a locali pay, ho notato dettagliatissime rece del Dott. Pompatutte e del Geom. Sventrapapere, ecco i link:

http://www.gnoccatravels.com/discussion/132/tokyo-la-gnocca-del-sol-levante-a-cura-dott-manconi

http://www.gnoccatravels.com/discussion/226/giappone-recensione-di-geom-sventrapapere-aggiornata-a-052011-w-la-gnocca-giapponese

Poi ho fatto qualche giro su internet, qui c'è una guida ai servizi disponibili tipo call girl, ecc. E' anche in inglese per cui credo aperto ai gaijin (da notare spiegazioni fatte con fumetti hentai :-| ). In molti servizi è compreso in genere anche il massaggio (come in Cina), ma è previsto al max uno "sfregamento esterno del pene con la vagina" ("Sumata is the act of rubbing client's penis with a girl’s thighs bringing man to orgasm"). :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :

http://erolin.net/?ac=top&egu=22fjb4i06pckgrjl7fcgdj5eg3

Qui c'è un forum a tema, e la sezione della mitica InternationalSexGuide dedicata al Japan:

http://forum.tokyoadultguide.com/
http://www.internationalsexguide.info/forum/forumdisplay.php?237-Japan&s=7b3337756de65bf17cf0560deb761aca

E qui un sito di escort e massage a Tokyo, gaijin friendly, con altri link vari:

http://www.tokyonights.jp/japanese-girls/main.php

Beh, i prezzi, vedeteveli voi.... perchè non ho il coraggio di scriverlo....

Spero possa essere utile, appena ho tempo provo a reperire info su massage e love hotels :-h

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Penso che questo link può dare ulteriori chiarimenti sul sesso e sulla nightlife del Giappone
http://www.sunnypages.jp/travel_guide/tokyo_nightlife

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@os_car86
cerco di trovare sempre cose nuove e valide sul web che si possono avvicinare molto alla realtà, esimio collega

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ecco un link per i love hotels su tutto il territorio giapponese:

http://www.japan-love-hotels.com/

Qui ho trovato info in itagliano:

http://www.marcotogni.it/articoli/love-hotel

e qui in inglese:

http://www.japan-guide.com/e/e2031.html

Ci possono essere problemi all'ingresso per stranieri e omosessuali (ma non è un problema di questo forum) se non accompagnati. Il costo può essere per tutta la notte attorno agli 8000 yen per la notte, un po' meno durante il giorno.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Escort Advisor_mobile

Se ho capito bene, non sono solo semplici short time room o stanze affittate per fare sesso, ma hotels in cui uno ha la possibilità di scelta tra diverse opzioni di stanza, di gadget e di tempo

5262.jpg
5261.jpg
5264.jpg
5267.jpg
5265.jpg
5263.jpg
5266.jpg

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

Rieccomi e grazie a chi mi ha dato il benvenuto.
Rileggendo tutte le varie recensioni sul Giappone mi sono reso conto di una cosa e cioe' che forse e' inutile continuare a descrivere i vari " sex services " giapponesi perche' la situazione e' cosi' complessa, discriminante, incerta che risulta solo essere forviante cercare di dare delle certezze.
Ovunque nel mondo se paghi ottieni, se sei un cesso senza soldi ti fai solo le seghe, se non parli la lingua locale o l'inglese e' dura..........mentre in Giappone no.
Per esempio creo teorico mister X , itagliano 60 anni sovrappeso e pelato con in tasca 10 euro e carta di debito poste pay con 300 euro versati sul conto.
Arriva in Giappone, vuole azzerare il conto corrente con una escort , non ci riesce, prova di tutto, internet, negozi........nulla, solo 外人ダメ!( no stranieri ) allora va al pub, offre 2 birre a una studentessa 18enne ( che nel frattempo lo ha elogiato per quanto e' simpatico,che morbida la pancetta, quanto e' carina la pelata lucida del cranio, che bel naso lungo, che esotico il fatto che parli solo italiano ........) che va subito fuori di testa e se la tromba. Totale spesa 10 euro in birre ed eventuale hotel ( o casa della ragazza for free )

Io che vivo qui da quasi 8 anni ne ho viste di tutti i colori, gente che al loro paese e' considerata piu' che feccia trasformarsi in idolo delle notti giapponesi al pub e discoteca e trombarsi una media di una ragazzina al giorno.
Voi direte : ma questo succede anche in Thai, Cambogia......un po' ovunque......
si e' vero ma la differenza e' che in Giappone puoi anche essere un semi-barbone squattrinato e il risultato non cambia.

Il limite di questi squallidi personaggi e' il come fare per rimanere in Jap oltre i 3 mesi di visto turistico ed infatti al 99% sono tutti sposati con donne giapponesi.

Only in Japan.

Bye

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@umeboshi
Cioè, per capirci, il mondo al contrario: il free che è potenzialmente alla portata di tutti ed il pay che invece è difficilmente accessibile? :O

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

Sticazzi, allora è anche inutile cercare siti di escort per stranieri.
Sto prima a farmi un giro a Venezia.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

Hihihihihi.... ho trovato questa

5341.jpg

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

sugargirls_discussioni
Blumedico

5580.jpg
Sembra che in questa agenzia di escort gli stranieri sono accettati

5581.jpg

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Il fatto però che sia only in jap mi fa dubitare... :-?

http://erolin.net/?ac=top&egu=22fjb4i06pckgrjl7fcgdj5eg3
"Lists of Gaijin welcome adult stores"

http://www.tokyonights.jp/japanese-girls/main.php
Bilingue giappo/inglese, con link a soapland, escorts, massage, ecc...

Qui però bisognerebbe taggare di nuovo il gnoccaresident, ma non ho il coraggio di farlo perchè ormai si sarà giustamente rotto i coglioni :-)) :-)) :-))

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Non c'e' problema, sono sempre qui pronto a rispondervi ( compatibilmente con il fuso orario ! Eh eh )
Dei due siti elencati il primo e' affidabile e testato mentre del secondo non garantisco nulla. Chiaramente, essendo il primo un sito dedicato anche agli stranieri , la qualita' del servizio e' mutevole, va molto a fortuna ma comunque e' un buon inizio per un turista. Chiaramente puo' succedere che vi diano la piu' brutta, la finta giapponese, quella che puo' infangarsi il nome nel caso un cliente giapponese insieme a voi nella sala di aspetto la veda servire un gaijin ecc ecc
Sul fatto che i siti siano scritti solo in giapponese non conta niente in quanto comunque loro sperano sempre che ci vadano il minor numero possibile di stranieri.
Tra le varie tecniche per sperare di usufruire di servizi stile jap100% ne cito un altro: andate in un pub , bevete ma non esagerate per restare lucidi, fate amicizia con ragazzi/uomini/vecchi ( meglio vecchi ) giapponesi alticci ma non ubriachi, andate sul discorso donne, passate al discorso pay e gli dite che gli stranieri non li fanno entrare , loro reagiranno con stupore genuino " ehhh! Veramente ? Perche' ? Incredibile !!!! " poi gli proponete di andarci insieme , molto spesso funziona.
I Giapponesi non hanno assolutamente idea del fatto di quanto sia razzista il sistema prostituzione e pensano che comunque gli stranieri possano trombarsi qualsiasi donna giapponese percio' non hanno neanche bisogno di pay.
Abbiate l'accortezza di arrivare nei vari locali di sex gia' con il finto amico da lontano, non date l'idea che l'abbiate raccattato giusto per farvi da garante perche' altrimenti non vi fanno entrare comunque ( esperienza vissuta da un amico di amico )

またね

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@umeboshi:

Innanzi tutto grazie a te per le Info utile sul Jap, grazie anche al Drago per aver iniziato questo 3d.

Ho una piccola curiosità da chiederti, ma le Jap, cosa ci trovano nei personaggi, (come tu li definisci) squallidi, in modo tale da trombarseli, ecc.

Prendo la tua testimonianza come esempio.

Onestamente non capisco, cosa possa spingere queste ragazze ad andare free con tipi come hai citato.

Grazie ancora, Fede

Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI