Andiamo
Margerita_top

Thailadies & Farangs

Questo argomento mi ha causato tante antipatie da parte di moltissimi utenti, nel periodo che frequentavo i forum dedicati sulla Los.

Migliaia di parole e di dibattiti sono stati scritti sulla popolazione femminile thailandese. . Allora che cosa potrei aggiungere ? Perchè dovrei divulgarmi ancora, più di quanto non abbia già fatto, sapendo che tanti di voi, hanno letto centinaia di temi, discordanti,l'uno dall'altro sulla cultura e abitudini di questo mondo femminile, il quale noi ne siamo i primi artefici ,sulle cause che portano a vederle in una certa maniera ?

Perchè i farangs hanno problemi con le Thailadies mentre per i Thaimen la situazione è molto chiara ? Noi crediamo veramente che queste ragazze sono così, malvagie come le si vuole descrivere ? Onestamente non penso che sia così. l'Ambiente sociale ed economico in cui vivono, ne fa del loro comportamento a volte illogico seppur comprensibile e ragionevole, è inoltre abbastanza prevedibile.

La maggior parte dei problemi sono causati dall'ignoranza. In questo 3d farò una mia ultima analisi, e cercherò, in tutto quello che ho assimilato in 20 anni di conoscenza della Thailandia da turista/resident, avendo avuto la fortuna di viverci per molti anni, frequentando una scuola per l'apprendimento della lingua thailandese.

La vita in Thailandia è dura per la maggior parte della popolazione povera e rurale. Le prospettive di carriera che vediamo in Occidente nei paesi moderni e sviluppati in Thailandia non esistono. Quindi sappiamo benissimo , che chi arriva dalle zone di campagna come l'Issan mal sopporterà, l'idea di condurre una vita fatta di stenti e di vedersi il proprio futuro limitato in un villaggio.

Loro si vedranno nei campi di lavoro, oppure nelle costruzioni di strade o edifici, prendendo mensilmente una paga misera e lavorando duramente in condizioni climatiche da sfinimento Anche se poi si è assistito a tanti proclami da parte della classe politica , per abbattere in un qualche modo la povertà che affligge le classi più abbienti di questo paese, ma sotto le loro false promesse , ciò non e accaduto, perchè come si era sempre risaputo, con le loro roboanti uscite ,cercavano solamente di accaparrarsi più voti possibili, ed intanto chi era in miseria, diventò ancora più misero e povero. L'unica via d'uscità per tutte queste famiglie, e avere la fortuna di avere una figlia o più, che possa provvedere al sostentamento.

Molte ragazze possono guadagnare bei soldini per loro stessi e per le loro famiglie muovendosi verso Bangkok, o verso una delle zone turistiche più importanti della Thailandia e di intraprendere una qualsiasi attività lavorativa pur di guadagnare soldi. Parlando in modo obiettivo queste giovani ragazze fanno dei sacrifici enormi per le loro famiglie. Vivono lontano da casa, in sistemazioni squallide a volte condivise con altre persone, e molti di loro lasciano i figli ai loro genitori.

Questo e una condizione culturale in cui loro non possono sottrarsi. I genitori contano sui loro figli per sostenerli e più successivamente nella vita che più avanti in cui questi genitori diventeranno sempre più anziani. Questo e un concetto culturale chiamato BOON_KOON . Il BOON_KOON non e altro che una forma di debito o di ringraziamento che queste ragazze hanno nei confronti dei loro genitori, per averle dato una vita, un esistenza in questo mondo, e che mai potrà essere ripagato o saldato dopo un certo periodo di tempo, No questo e un debito che per la maggiorparte di loro mai avrà fine, fin quando i loro genitori saranno in vita.

In questo 3d cercherò di parlare il più possibile del mondo thai femminile, e dei loro comportamenti , il quale a loro volta sono condizionati in maniera subdola dal comportamento e dal carattere dei Thaimen. Chissà quanti volte voi avete già sentito dalle Thailady che i loro uomini le trattano male, le picchiano, non si prendono cura di loro ? In effetti un fondo di verità c'è in tutto questo, ma molte di loro ci giocano sulla pietà del farang, il quale sentendosi questi racconti, ci metteranno con le spalle al muro per far_sì, che poi in una qualche maniera le consoleremo ,nelle forme più svariate, Questo di solito accade a chi non ha troppa dimestichezza ne con la Thailandia, ne con i loro modi di fare, il loro problema principale, rimane a chi raccontare tutte queste cose, le Thailady, devono riconoscere ed analizzare alla loro maniera chi potrà essere il loro futuro sponsor.

Le Thailadies, lo sanno benissimo che i loro Thaimen hanno l'abitudine di mantenere anche le loro amanti più giovani ed e per questo quando dicevo precedentemente che di fatto anche queste ragazze prendono esempio dai loro uomini,accompagnandosi anche a loro volta ad altri uomini, pur avendo un fidanzato farang. La Monogamia in Thailandia e un concetto che non ha grande valore mentre la poligamia sembra andare più di moda. La maggior parte delle donne Thailandesi che sono fuori dal sexbusiness sono molto conservatrici , il quale questo concetto difficilmente avrà riscontro, infatti qua bisogna parlare per forza di categorie, e di classi sociali.

Il Thaimen di fatto, non ha una grande considerazione della donna thailandese, e la loro opinione che appunto hanno su di loro e molto bassa, al contrario del farang che hanno un grado di rispetto maggiore nei loro confronti. Quello che voglio provare a dirvi, che e quello di non fare l'errore che chi lavora nel sexbusiness sia per forza di cose, una cattiva ragazza, certo tante sono anche peggio , ma tante altre un 'anima l'hanno, una dignità ed un loro orgoglio, bisogna capire quindi cosa li spinge ad intraprendere questa strada sbagliata Quando si parla di sex business e sempre molto difficile affrontare questo argomento, perchè difatti le discrepanze possono essere molteplici, ognuno con le proprie vedute ed analisi, sul perchè tutte queste ragazze scelgono questa opzione, la via più semplice, più remunerativa e meno impegnativa per dare supporto ai loro Cari, tante di queste ragazze possono essere si dolci ed oneste, ma e molto difficile incontrane una di queste, e tanto lo fanno anche sembrare in modo apparente, ed e per questo che il farang ci cade, non e molto difficile capire perchè allora tanti uomini si imbarcano in questi tipi di relazioni....

Ciò che differenza il sexbusiness in Thailandia rispetto ad altri paesi e che ci si può innamorare entrambi a poco prezzo se la vogliamo mettere in termini economici. Ma c'è una cosa che non abbiamo osservato e che relazionandoci a queste persone, automaticamente avremmo a che fare con persone non acculturate, e con intelligenza molto limitata, questo per via degli studi che mai hanno intrapreso, ne della conoscenza che gli e stata concessa in età scolare, ed e per questo che il divario culturale,il bagaglio di esperienza andrà sempre più a far si, che le due parti avranno sempre più problemi.

Il livello di dialogo, di conversazione, sarà sempre nei minimi termini ed esclusivamente appoggiato a quelli che sono solo il tram tram quotidiano. Le Thailandesi che lavorano nel sex business non rappresentano di certo tutta una popolazione del mondo femminile Thai . Tanti farangs pensano che le thailady, siano tutte sgualdrine, ma non e così, esistono tantissime ragazze normali, che addirittura anche se essendo maggiorenni, mai hanno avuto ancora rapporti sessuali, questo perchè esistono ragazze molto conservatrici, tante addirittura pensano che portare avanti la verginità ,renda ancora più attraente una donna ,agli occhi di un Thaimen La Thailandia del sud è la zona più moralista e conservatrice di tutto il regno, sopratutto le provincie di Pattani,Naratiwat e Yala, in queste zone le thailady,parlo di quelle tradizionali, addirittura arrivano anche vergini al matrimonio.

La Los è piena dei contrasti e questo è uno di quelli. Ci sono vagonate di ragazze che fanno la " vita " oppure facili, che scopare per loro sarà come bersi un bicchier d'acqua, mentre invece quelle serie, le più tradizionaliste e conservatrici, mai e poi mai andranno con un farang, tranne alcune eccezioni estreme.

Alle Thailandesi piace molto giocare con il farangs, loro sono molto curiose, ed adottano questa forma per il loro sanuk personale, infatti una cosa importantissima e che nel loro disagio ambientale, il divertimento serve per alleviare i loro problemi esistenziali, anche se sappiamo loro essendo di cultura buddista, dovrebbe pensare più all'armonia e al benessere interiore, ma che di fatto onestamente non e così, il materialismo e molto marcato in Los, e lo Status Symbol e molto importante sempre per la solita storia, e cioè, "la faccia" come vedete anche qua le contraddizioni ,sono ampie. Perchè il Farang cade in modo improprio con le donne più basse della società Thailandese?

Come tutti voi sapete, per chi e stato in Los, sa benissimo che il nostro passatempo principale sarà esclusivamente portato a frequentare bar, massage parlours, gogò, karaoke, insomma tutte quelle attività dove di sicuro possiamo incontrare una donna senza farci troppi sbattimenti nella fase dell'approccio, ma a diversità di altri paesi,in cui il contatto con il mondo femminile diventa sempre più difficile e problematico, qua, possiamo essere sicuri, che il coinvolgimento che la Thailady farà nei nostri confronti sarà in maniera superba e meravigliosa, e non meno importante la quantità del tempo che "loro" queste ragazze possono dare a noi, infatti tanti farangs appena ne trovano una di proprio gradimento, se la tengono per giorni, per settimane, a volte anche per mesi, ed e qua che scatta quel meccanismo ,in cui affermiamo ,ma come mai il Farang lo prende di dietro ? e Così stupido ? no, la verità e un altra.

Non riescono a capire che di fatto, non si ricordano più dove l'hanno conosciuta ,ne per quale motivo queste ragazze si sono accompagnate a noi, pensiamo che dopo un pò di tempo loro si sono innamorate di noi, della nostra avvenenza, simpatia, il nostro goodheart, ma alla fine la sintesi e che loro tuttora sanno benissimo quale sono le parti da rispettare, e cioè : tu farang ti accolli tutte le spese mie e della famiglia ed io compagna cercherò nel miglior modo possibile di farti passare i momenti belli della tua vacanza.

La differenza sta che loro non si sono dimenticati per quale motivo sono venute con noi, mentre noi a differenza loro pensiamo che le abbiamo fatte innamorare per le qualità che ho sopracitato, infatti la fregatura di tutto sta nel tempo. Il farang come potrà sperare di avere un rapporto sentimentale fatto esclusivamente in termini economici ? Poichè questa è una vacanza, il farang pensa che sia come in tutti gli altri posti del mondo, in cui noi conosciamo una donna ,e viene con noi solo perchè le interessiamo sul serio, NO non e così perchè non dobbiamo confondere il contesto in cui si e conosciuta la suddetta persona, in quale ambiente l'abbiamo voluta noi cercare, e purtroppo mi sento di dire, che le colpe il farang le ha in parte ,in quanto preso dall'euforia, dal coinvolgimento del momento , si dimenticherà con chi a che fare.

Il Farang che si sentirà adulato, in belle frasi d'amore,in tutti quei hello sexyman, very handsome e via discorrendo , non fa altro che amplificare il suo stato di estasi e di felicità, che in quel momento il farang stesso avrà sempre più fatica ad abbandonare, quel mondo fatto di luci, odori, donne, compagnia , e dulcis in fundus quella voglia sopratutto di essere ritornati bambini, e comportarsi come eterni Peter Pan. Pensate solo a chi sarà più facilmente condizionabile ,quando un Uomo entra dentro un bar e si vede arrivare 5/6 ragazze che incominciano a toccarlo, dirgli frasi d'amore, fargli compagnia, lui non ci metterà un attimo ad offrirci da bere, se poi la sfiga vuole che si adocchia una lady che le piace veramente ,allora il gioco e fatto.

Pensate solo se poi per un caso, questa donna vi ha fatto passare i momenti più belli della vostra vita in una notte sfrenata di sesso, qua si entrerà in un guaio ben più grosso di noi. Non ci crederete, esistono milioni di uomini,che si sono fidanzati, che si sono sposati, avendo fatto questo passo,prima del fatidico si !! Potete allora affermare che tutta sta gente e immatura ,irresponsabile oppure possiamo anche soffermarci a dire che probabilmente ci sono stati degli eventi a cui questi uomini, avevano un loro disagio interiore, una loro forma di solitudine, oppure una delusione d'amore precedente ,in cui quello che stavano facendo attualmente era la cosa più consona e più facile per scappare da questi problemi ?

Qua ovviamente parlo di persone vulnerabili emotivamente, persone che al loro paese , hanno sempre avuto difficoltà a relazionarsi con le loro conterranee, ed e per quello che a volte , i rapporti qua in Los, li abbiamo sempre visti idilliaci con le persone, proprio perchè ogni volta se ne è sempre fatto una paragone tra le thai e le europee. Perchè diciamo che tutto cambia in Los ? pensate solo alle persone più indesiderabili, ad un tratto appena scesi dall'aeroporto di Bkk ci si trasforma in principi azzurri.

Le ragazze ci marciano dietro queste affermazioni, parole dolci, l'essere affettuosi, si comportano come se da sempre ci hanno aspettato, per poi con il finir col dire che brutta vita sto facendo, quanto sono povera, la famiglia, e tante altre cazzate ma plausibili, Un farang che si innamorerà di una Ladybar lo prenderà in culo già in partenza, quando si è innamorati di una persona,di fatto non la si vuole dividere con nessuno, se la ragazza in questione capirà questo farà gioco forza su questo punto importante, che può essere vitale per il proprio futuro e della sua famiglia. Da qui in avanti il mantenimento sarà obbligato, la si toglierà dal sexbusiness, e la inizierà presto una specie di calvario fatto di pretese sempre più estenuanti, di richieste sempre più grandi, e dopodichè scatterà la seconda fase...

La Thailandia , e attratta da qualsiasi tipo di farang, poveri,ricchi, viaggiatori incalliti, coppie in viaggio di nozze, puttanieri , nullafacenti e pensionati. Uno dei pregi della Thailandia e che si può vivere avendo anche un basso reddito economico , quindi possiamo dire che non si necessita per forza di cose, di tanti soldi per permanere in questo posto. C'è anche da dire che in Los ci sono tanti farangs che si sono trasferiti per lavoro, gente che si può ritenere fortunata che lavorando per aziende e multinazionali importanti gli hanno dato la possibilità di un trasferimento in una paese bello come il Regno del Siam.

Possiamo quindi dire che in Los c'è una bella varietà di stranieri, possiamo dire che i motivi al trasferimento possono essere molteplici, quale il disagio nel proprio paese d'origine, una mancanza di socializzazione ed affetto, gente che si sente una nullità, la voglia di rifarsi una vita in un paese con meno responsabilità, e meno stress, e l'evadere da tutte le magagne che vediamo giorno dopo giorno nella nostra Nazione, ed in Europa parlando in generale. Non me ne vogliate, per quello che sto per dirvi, ma la verità e questa, la Los e attratta da una altissima percentuale di perdenti della società moderna occidentale, tutte persone, che non hanno ancora avuto una chiara identità economica professionale, che in quella sentimentale affettiva, queste sono persone che nei loro paesi d'origine, si sentono esclusi dalla società, gente che per fuggire dalle responsabilità si rifugia dietro le scuse più plausibili, addossando sempre la colpa al prossimo.

Il problema sta che tutti questi personaggi, una volta che visitano la Thailandia per un paio di volte, si sentono abbagliati di tutto quello che è il Paese e la popolazione femminile locale, senza capire però, cosa realmente accade, visto che avendo poche settimane di vacanza non riescono a trarre i concetti di base per un trasferimento su quello che possono essere i pro e i contro.

Quasi tutti pensano soltanto all'easylife, l'approcio facile con le ragazze ,il basso costo della vita, ed il sanuk quotidiano, fatto di alcool e cazzeggio, queste stesse persone pensano che in Los, aprendo un 'attività, possono fare bancalate di soldi, praticamente scambiano la Thailandia per il nuovo Eldorado, oppure l'America. Un perdente sarà sempre un perdente a prescindere in quale posto egli andrà a vivere, qualsiasi cambiamento geografico, non farà alcuna differenza per loro, perchè purtroppo le teste non si possono cambiare, sopratutto in età adulta e formata. Le classi più disparate , e questo e’ un paradosso sono gli insegnanti stranieri che si dilettano in questo mestiere, pensate solo che un professore in Italia in Europa, sarà sempre considerato, rispettato per la sua professione, in Los invece sembra che sia il contrario(poi si lamentano del degrado culturale, quando poi i thai stessi non li incentivano nel loro mestiere).

Poi ci sono quelli che aprono attività con poche migliaia di euro, senza aver mai fatto quel mestiere, quella professione che li può far sopravvivere conoscendo le problematiche del suddetto lavoro. Tutti questi personaggi ,avranno secondo un mio modesto parere, pochi anni di vita (in senso professionale), perchè non si rendono conto che non hanno le basi solide per andare avanti. Tante persone dopo che avevano scoperto e quindi venendoci a vivere in Los, hanno pensato subito che potesse essere la loro ancora di salvezza, un posto dove vivere felici e spensierati scopare a poco prezzo, mangiare bene sempre a poco prezzo, avere un bel clima tutto l'anno, la tolleranza che si vedono intorno a loro stessi, ed avere sempre compagnia intorno a loro.

Ma senza però rendersi conto che : gli amici che si erano creati erano quelli del gradino più basso della società thailandese, che il lavoro non andava secondo le loro aspettative, che i soldi non bastavano mai, che chi si era relazionato ad una Hooker andava giorno dopo giorno a problemi sempre più grossi, il guaio e che hanno sperimentato tutto questo facendo i costi senza l'oste, come si dice dalle mie parti. I problemi più seri, sicuramente li avranno le persone, con scarsa personalità, gente volubile, con bassa autostima di se stesso, gente emotivamente fragile, sia nei rapporti sentimentali, che interpersonali, insomma tutte quelle persone che non sono forti ne di carattere e ne di troppo ingegno, in termini di sopravvivenza.

Provate a riflettere ora, chi non si può permettere di relazionarsi con una donna nel proprio paese, difficilmente lo potrà fare in altri posti, e se questo dovesse accaddre e solo perchè sono interessati esclusivamente al nostro portafoglio, non certo perchè vinciamo in termini di carisma e bellezza, altrimenti tanti di noi avrebbero fatto sfracelli nei loro paesi d'origine. Voi non ci crederete , ma le Thailandesi le sanno queste cose, sanno che il farang che viene in Los a vivere, e perchè ha poche possibilità nel suo paese, sa che ha poche possibilità di avere una compagna loro conterranea, loro sanno tutto di queste cose, ed e per questo che poi tante se ne approfittano ,sopratutto con quelli più deboli caratterialmente.

Quanti di voi danno in amore più di quanto ricevono? Quanti di voi hanno mai inconsciamente pensato di desiderare di essere amati da una Thailady tanto quanto voi abbiate mai fatto?

Io li ho chiamati i "3 GRANDI MISTERI" ----------------------------------------------

1-Perchè le thailedies non vogliono ammettere di sbagliare?
2-Perchè detestano vedere noi farangs in preda alle emozioni?
3-Perchè sembra che abbiano meno interesse di noi per quanto riguarda ciò che e amore e sentimenti?

MISTERO n.1 ---------------
Le thailedies detestano ammettere davanti al proprio compagno farang di essere in errore, non sopportano sentirsi dire che hanno torto,e non tollerano neppure il sospetto di essersi sbagliate o ancor di più se le cogliamo in castagna in una qualche loro bugia. E più di ogni altra cosa non sopportano che noi ne veniamo a conoscenza dei loro errori.
La parte più insidiosa e che la thailady intravede nel compagno farang il giudice accusatore,mentre non e affatto così!! La maggiorparte delle Thailady fraintendono,suggerimenti,consigli e proposte da parte del farang, scambiandoli per attacchi e critiche.

Quando il farang offre alla propria Thailady un suggerimento o un informazione che ritiene possa essere utile e di aiuto, lei non recepisce bene il messaggio,lei non sente effettivamente ciò che noi in quel momento diciamo,fanno quasi sempre di testa loro. Il loro senso di appartenenza e orgoglio Thailandese ,rende molto difficile dire "mi dispiace" poichè vale a riconoscere di aver sbagliato e di non valere. E dal momento che le thailadies credono di dover sempre sapere ciò che fanno,essi interpretano proposte e consigli come un indicazione di incapacità e quindi indegne di fiducia.

Soluzioni per il mistero n.1 -------------------------------
Bisogna evitare un linguaggio che possa far sentire in torto una thailady,come? Non critichiamo mai, non condanniamo, non insultiamo, e non cerchiamo di esprimere giudizi forti sul loro carattere o sulle loro capacità Diciamogli ciò che noi proviamo, non ci dobbiamo far indurre troppo dalla loro aria di sicurezza ,le Thailadies cercano comunque il loro padre che mai hanno avuto.

MISTERO n.2 ----------------
Le Thailadies sono educate sin da piccole a sentirsi responsabili del fatto di dover sempre sistemare le cose,essendo la Thailandia una Nazione improntata sul Matriarcalismo viene automaticamente forgiato questo carattere in maniera molto vistosa ed autoritaria, nelle famiglie thai. Queste ragazze diventate subito Donne hanno nel loro inconscio questa convinzione:

"Per essere una vera donna dovrò riuscire a far meglio di altri e ad avere cura della mia famiglia come mia madre ha fatto fino adesso".
In tanti anni di Thailandia durante i miei studi e conoscenze teoriche basate sul confronto diretto dei vari comportamenti del popolo femminile thailandese, sono arrivato ad una constatazione,e cioè che la thailady si sente molto a disagio nei confronti della nostra vulnerabilità emotiva, nello stress che quest'onda di emozioni provoca. Convengo molto che una gran parte di questa tesi derivi proprio da questo.

Quando le Thailadies vedono soffrire o turbati noi farangs, loro scambiano spesso l'emotività con l'isterismo, pensano che stiamo peggio di quanto in realtà non è, si spaventano all'idea che non siamo più in grado di riprenderci. Ma la parte più insidiosa e che le Thailadies non interpretano le parole come facciamo noi farangs, loro prendono tutto alla lettera ciò che diciamo.

MISTERO n.3 ---------------
Potreste fare vostra una di queste affermazioni?? Questa e una fase molto delicata da parte loro,cercano di amare un poco alla volta, non farsi coinvolgere troppo emotivamente significa avere una qualche chance in più nell'arrivare ai loro obiettivi prefissati "Il business passivo".

Il Business Passivo altro non è,quanto io più avrò....tanto io darò.... arrivare a tal punto di non confondere l'amore con il business, comporta alle thailadies una certa maestria in alcuni falsi comportamenti sociali con l'altro sesso (farang). D'altro canto come potrebbero comportarsi diversamente fino a quando non hanno la certezza di avere in mano la situazione con noi? Non dico che per loro sia una recita, ma valutano molto bene e attentamente cosa vorrebbe dire aprirsi a noi senza ricevere una qualche garanzia in cambio.

Attenzione a non confondere i rapporti sessuali con l'amare una persona, due cose distinte nel mondo orientale. BUSINESS IS BUSINESS Come sapere allora se ci amano quanto noi amiamo loro sul serio?? Una bella domanda da 50 milioni di bht!! Onestamente non riesco a trovare una risposta VALIDA a questo quesito,mi divulgherei in teorie ben più ampie.

E il farang che di solito da l'input iniziale, cioè promettendo alla thailady il ritorno in LOS per dividere di nuovo i momenti passati in precedenza. Sapere che una persona viene da molto lontano solo per vederci e dedicare il proprio tempo all'altro, significa che sicuramente possiamo essere una parte importante da parte della persona che si presta a questo "sacrificio d'amore" La teoria delle Thailady si basa sul SII HONG HUA JAI letteralmente tradotto significa le "quattro stanze dei miei cuori".

Al primo posto mettono la loro famiglia d'appartenenza
Al secondo posto mettono i loro fratelli e sorelle
Al terzo posto mettono loro stesse
Al quarto posto veniamo noi!!

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

leggo spesso i tuoi interventi e li ritengo interessanti anche in questo sono d'accordo con te in molte cose anche se conosco poco il mondo thai,ma ho anni di viaggi alle spalle alla soglia dei 40anni anche se sembro un ragazzino(eheheh)solo di aspetto.ripeto non conosco il mondo thai ma seconodo me tutti dovrebbero leggerselo prima di partire x cercare di ragionare quando si va in questi posti.io quando viaggio ho il "cervello" da ferie nel senso mi diverto non e basta ,in parole povere si puo' trombare una o dieci ragazze ma finite le ferie si riaccende l'interruttore del cervello come dice un mio amico e si ritorna alla vita di prima ,io faccio cosi ho sempre fatto cosi e continuero' ,ma purtroppo ci sono persone piu sensibili piu raggirtabili (in senso buono)che ci cascano potrei raccontarti storie incredibili viste con i miei occhi in brasile ,di connazionali spennati e felici da ragazze che ti leggono subito negli occhi che cosa cerchi e cosa potresti dargli.nelle scuse x avere soldi non ho notato differenze sembrava di parlare sempre con le stesse ragazze anche se sono in due mondi differenti.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

sono analisi abbastanza azzeccate anche se non tengono conto che la società thailandese sta evolvendosi a velocità pazzesca
la thai in ogni caso rimane un luogo dove venirsi a divertire e possibilmente non per cercare la donna della propria vita

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Non so se quello che ha scritto @Zest sia giusto....la mia esperienza in thai e' stata solo da turista....ma sicuramente offre molti spunti interessanti,probabilmente ti sei anche attirato l odio di molte persone :-j .Normalmente tutte le culture asiatiche sono piuttosto complicate per noi....pure razziste in un certo senso...anche se nell immediato ci sembrano cosi belle e facili da vivere.Vorrei farti 2 domande visto la tua indubbia esperienza .....conoscenti thai (.ragazzi e ragazze che lavoravano in banca ad HK.) mi hanno spiegato che oltre alla poverta,il motivo percui molte si prostituiscono e' dovuto al fatto che a livello demografico le donnee sono molto piu degli uomini....infatti fino al 1930 era permessa la poligamia.....con l aggiunta di una forte tendenza omosex da parte di una grossa fetta della popolazione maschile...anche il 40% secondo questi conoscenti...quindi molte non sanno dove letteralmente sbattere la testa.....a te risulta?Inoltre ho trovato interessante l analisi sull expat farang e sull turista fedelissimo di certe localita.....ma trovo strano che lo scrivi tu che sei un fedelissimo del pay.....dal mio punto di vista certi comportamenti di estraniazione sociale avvengono proprio per un eccessivo uso del pay4play.....comunque ancora complimenti per i' 3d

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Grazie ragazzi per i commenti, visto che se vi siete assorbiti tutto sto papiro, forse qualcosa di buono vi ha colpito, e' questo mi fa piacere perche' possiamo ampliare la discussione, contribuendo tutti sul fenomeno culturale thailandese, che semplicemente chiameremo il CULTURE SHOCK !

@pistola962 , a volte il detto che dice: "la logica finisce quando inizia la Thailandia" non e' tanto sbagliato, insomma e un mondo talmente difficile che anche ai piu' esperti ogni tanto rimangono sbalorditi da certi comportamenti, e' quando diamo tutto per scontato , allora saltano sempre fuori altre sorprese, ma hai ragione quando dici, che il cervello bisogna tenerselo acceso, e capire in quale contesto abbiamo conosciuto queste ragazze, che siano pay, indypay, freepay, e compagnia bella, il contesto e' importantissimo, da li ci possiamo fare un idea su chi abbiamo di fronte.

Ho scritto questo , per dare un input alla cosiddetta categoria dei newbie , a chi della Thailandia conosce poco o nulla, puo' essere di aiuto, non sta a me a deciderlo ma possiamo almeno dare delle indicazioni a grandi linee a cui il nostro vacanziere andra' ad accingersi per fare il suo primo viaggio in Los, su come relazionarsi socialmente con queste ragazze, che sicuramente andra' a conoscere nei posti da tutti noi oramai conosciuti.

@SiamHP , e vero la societa' thailandese e' in grande fermento, cambiamenti alla velocita' della luce, su tutto, dal business, alle ideologie di massa, citta' che si trasformano da un giorno all'altro, ma questo succede un po' in tutto il sud est asiatico, dove chi dice che tutto scorre piu' lentamente , a mio avviso sembra invece il contrario. Ad ogni modo la Thailandia rimane ancora una meta gettonatissima, nelle prime posizioni per quanto riguardo il turismo mondiale, con un afflusso di circa 25 milioni all'anno di turisti, non e' roba da poco :-)

@nagan, sinceramente e' la prima volta che sento che le ragazze si prostituiscono solo perche demograficamente sono in maggioranza rispetto agli uomini in percentuale.

Io una mia teoria c'e' l'ho sul perche ti hanno detto cosi' ma nagan devi leggere attentamente cio' che ho scritto, altrimenti non ne vieni a capo. Per queste tue amiche , e solo questione di salvarsi la faccia, la prostituzione la possiamo attribuire solo per 2 motivi, mancanza di soldi e' dare sostentamento ai propri cari, o fare la bella vita e' guadagnare nella maniera piu' facile possibile , altre elucubrazioni non esistono.

ps: io non sono fedelissimo del pay, ma non mi piace illudere le persone ne prenderle in giro, e' quella la differenza :-) il mio pay significa solo, che quando le congedo non le lascio mai andare via a mani vuote, sono troppo gentiluomo per questo ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

....@Zest so benissimo che per gli asiatici salvare la faccia e' importantissimo.....infatti non mi aveva convinto come risposta....ed ecco perche' lo girata a te.Tengo a precisare che non ero stato io a porre il problema.....ma conoscenti cinesi che sostenavano come certe popolazioni (in questo caso thai e filippine) fossero naturalmente portate a prostituirsi....a me era venuto da ridere visto che a pochi km da HK c e' Shenzen.....uno dei piu grandi bordelli al mondo....e li sono tutte ragazze cinesi che praticano la prostituzione...ma sai ero ospite in terra straniera e non volevo fare polemiche.

bakeca_massaggi_mobile

si @nagan, avevo capito dalla tua domanda , che era una cosa detta da conto terzi,
Io come dico sempre la logica finisce quando inizia la Thailandia.... ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Bel Post @zest.

Ma la stessa logica non si applica anche a altri paesi, tipo cuba, dove il tasso di divorzio e ragazze che devono accudire un figlio da sole e' altissimo?

A me per esempio sorprendeva sapere quante ragazze conoscevano la postepay... ed era sempre il regalo di qualche italiano che la utilizzava per mandare soldi!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ciao @zo_ro, quello che dici tu potrebbe essere si applicato anche ad altre culture, laddove, si ripresentano le stesse condizioni ambientali , io qua sto facendo un introspezione riguardo la societa' e cultura thailandese (ho parecchio materiale che poco poco alla volta tirero' fuori) , ma per favore non prendetelo tutta alla lettera, sto dando delle linee guida, dove anche voi magari vi siete ritrovati in alcune situazioni analoghe. Detto questo , anche in paesi quale Cuba, Brasile, Filippine, Indonesia, RD, esistono comportamenti che a volte lasciano desistere, ma se devo fare un raffronto con L'europa, preferisco allora l'oriente senza ombra di dubbio :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

poi la realtà thailandese non turistica è completamente diversa

zor_ro@ in isaan non hanno la luce in casa ma stai sicuro che in mezzo alla foresta c è un atm e/o un ufficio western union .....
@zest in calce occorre ricordare che noi almeno sulla carta siamo superiori a loro culturalmente.peccato che a loro insegnino l opposto,e lo insegnano bene perchè ne sono convintissimi.non te ne accorgi tanto nei rapporti interpersonali ma nelle cose pratiche
se gli fai fare un muretto e te lo fanno storto(al 99%) sei te farang che non capisci che i muretti si fanno così .......

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Per gli amanti della Thailandia e del mandorlato, un video su cio' che racconta sulle ragazze thailandesi ed i farangs, relazioni, vari intrecci amorosi, piani di matrimonio, chattane, e quant'altro....

Buona visione a tutti ;-)

ps: e' in inglese, quindi nessuno sforzo per capire ad un vero GT's che viaggia :-) durata del documentario 47 min.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

bakeca_massaggi_mobile

Siamo arrivati alla scoperta dell'acqua calda! Da sempre la donna cerca nell'uomo una sicurezza economica per sé e per la famiglia e l'uomo cerca nella donna una dolce compagna di vita e di letto.
Che poi le vie per realizzare questa combinazione possano talvolta sembrare discutibili secondo la nostra morale è solo una questione di metodo.

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Zest ... non e' la prima volta che mi capita leggere con interesse quello che scrivi ... in questo caso ancora di piu' , dato che si tratta di sociologia ... molto di cio' che descrivi avviene nella realta' con una metodica direi sbalorditiva ... piu' che linee guida questi sono dei binari su cui scorre il treno della societa' thai ... almeno di quella parte che direi e' costretta a confrontarsi con il farang.
Se immaginiamo il settore turistico con alla base i servizi di ricezione , in thai oltre ad ambiente , ristorazione , info e viaggi .. bisogna aggiungere la Lady , senza dubbio e' il risultato di un immane sforzo e costanza da parte nostra nel cercarle e da parte loro nel farsi trovare.
Il rapporto Lady-Farang e' uno spaccato ampio e ormai radicato della cultura Thai , e' anche questo che a livello inconscio loro non vogliono accettare . Se sin da piccole sono ammaestrate a confrontarsi con noi ed a sfruttarci al meglio , significa che ormai abbiamo contaminato in modo irreparabile la loro cultura ... e ne siamo parte partecipe ed attiva.
Di questa realta' ne sono consapevoli tutti in thai ... poveri , laureati , ricchi , ignoranti , tradizionalisti ... infatti e' anche argomento di teatrini e cabaret che notoriamente nella storia metteno in ridicolo le piu' disparate storie di vita e tram tram sociali.
Complimenti per il post ... farei davvero volentieri quattro chiacchere con con te di persona ... ma se non sbaglio tu sei a Samui ... che rispetto a Bkk non e' proprio dietro l' angolo!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Avevo già visto il servizio, non ricordo dove.
Niente di nuovo per chi bazzica il Regno da molti anni, anche se mi hanno fatto molta pena, verso la fine, i mariti esibiti sul palco della festa del villaggio come trofei di caccia, con loro che, poveracci, non si rendono pienamente conto di quanto sia grottesca la situazione, presi come sono dalle loro muse da risaia.

Se a qualcuno dei vari cultori del "free" è rimasto un pò di senso del ridicolo, si vada a vedere quello spezzone e si renda conto che in LOS la dignità è più facile conservarla da sano puttaniere...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@anaconda1977

ti ringrazio che hai apprezzato, questo saggio thailandese ;-) se sei ancora in Thai, mandami in pvt il tuo num di tel , ti faccio uno squillo ;-)

@chinatown27

Io sono sempre qui che ti aspetto ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Ciao Zest@ ho letto con attenzione quanto hai scritto e vista la tua conoscenza delle donna Thai sono a chiedere un tuo parere su quanto segue:
Da circa 3 mesi esco in Italia con una ragazza Thai di circa 35 anni divorziata da oltre 10 anni da un italiano cha l'aveva fatta venire nel nostro paese. Lei ha la cittadinanza italiana, un lavoro serio anche se precario a causa della situazione economica italiana. E' veramente una bella donna (piu giovane di me di circa 10 anni) e talvolta mi chiedo la figura che per lei rappresento: un trombamico? Il suo ragazzi/fidanzato? Il suo sponsor? Ed e' proprio su quest'ultimo aspetto che desidero soffermarmi. Più che un invito a cena la settimana, non ho pagato altro proprio per verificare se viene con me perche' ha un tornaconto economico oppure perché sta bene con me. Non ha MSI chiesto niente e mai una volta che abbia fatto vedere un particolare interesse davanti ad una vetrina. L'unica cosa che vorrebbe fare, una vacanza con me, pagata dal sottoscritto ovviamente.
DOMANDA
Puo' agire cosi' oggi in previsione di una sua sistemazione futura con me, anche se non sono ne' un Adone e neppure un quattrinaio? Ti ringrazio per i tuoi commenti

Skokka_mobile

cit:
Puo' agire cosi' oggi in previsione di una sua sistemazione futura con me, anche se non sono ne' un Adone e neppure un quattrinaio?

@Francesco69

come vedi la risposta te le sei gia' data da solo ;-)

noi non sappiamo che storia hai con questa persona, ne la conosciamo per poterne valutare con attenzione, ma il nostro consiglio e di vivere questa relazione giorno per giorno, lei conosce bene il nostro paese e le nostre usanze a quanto dici, visto che vive in Italia da parecchio tempo, come ogni donna e' normale che cerca di sistemarsi, ma non con il primo che gli capita, sicuramente anche lei, valutera' bene che tipo sei tu, ha gia' un divorzio alle spalle, e' sicuramente non vorra' piu' fare sbagli, tu d'altro canto tieni la testa attaccata al collo e' i piedi ben piantati per terra, se lei ti piace veramente, devi infondergli sicurezza, niente false promesse, e soprattutto, si te stesso ;-), poi il resto solo il tempo potra' dire se hai fatto la scelta giusta o meno :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@Francesco69
Se è carina ed è in Italia da 10 anni e tu non sei un miliardario non penso che abbia troppi doppi fini... d'altra parte non gli converrebbe mirare su qualche soggetto più danaroso se davvero volesse soltanto sistemarsi?
Conosco una ragazza thai della stessa età, bella, divorziata e con una figlia, che abita nel milanese e non credo che farebbe una cosa del genere solo per trovare una sistemazione (ma non è la stessa perché da quanto ne so sta per ritrasferirsi in Thailandia con il suo nuovo compagno statunitense...)
Comunque se già tu sei in dubbio è ben difficile fornire un giudizio attendibile...
E' giusto il consiglio del saggio Zest: vai avanti giorno per giorno con i piedi di piombo!

@Zest
Interessante riflessione. Secondo te è applicabile anche al mondo femmile thai estraneo al sex business?
Ho viaggiato più volte in Thai ed ho conosciuto moltissime ragazze, spesso via internet tramite siti come DiA e simili e talvolta sul posto tramite amicizie comuni.
Si tratta di ragazze di livello culturale diverso: studentesse universitarie, laureate con ruoli direttivi o comunque con attività ben retribuite, impiegate, commesse, sia dell'Isan sia di Bkk e dintorni, alcune più conservatrici, altre molto più aperte, con cui ho avuto piccole avventure, amicizie più intime o semplicemente rapporti amicali sani e semmai soltanto affettuosi. Ho fatto amicizia anche con simpatici ladyboy, assolutamente non invadenti e che mai hanno avuto atteggiamenti scomposti nei miei confronti.
Le tue riflessioni valgono anche per questo insieme di soggetti che ho descritto?
Te lo chiedo perché molto spesso ho riscontrato in queste ragazze notevole interesse nei miei confronti nonostante io facessi ben capire che ero interessato ad un rapporto di amicizia e nulla di più o che comunque - e questo vale per quelle con cui ho avuto brevi avventure - la cosa non avrebbe avuto un seguito e sebbene mai abbia lontanamente concesso o promesso qualcosa in cambio.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

Per dovere di cronaca la relazione e' Appena terminata. In pratica mi ha mollato trovando accuse infondate nei miei confronti. Forse rendendosi conto che non poteva ricavarne più di tanto ha preferito concentrarsi su soggetti più appetibili. Comunque dovendo fare un resoconto ho avuto la fortuna di scoparmi una bella fica per quasi tre mesi anche se non nego di averne già nostalgia ma questo fine settimana mi dedico al pay: chiodo scaccia chiodo.....almeno spero... Grazie a tutti e soprattuto a @Zest per i vostri commenti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@Francesco69 - sul "chiodo scaccia chiodo" ho forti dubbi. Cercare di dimenticare una free con le pay ti farà sentire ancora di più inadeguato nei confronti di questa ragazza con cui, non negarlo, c'è stato anche del coinvolgimento affettivo. Forse vado fuori tema, visto che questa non la posta del cuore, ma io me ne starei "schiscio" senza far nulla per evitare il rimpianto e la nostalgia e aspetterei che passino per conto loro, continuando il tran-tran di tutti i giorni.
Fino al prossimo incontro.

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Accidenti queste thailadies non cambiano mai.
Mi ricordo che già anni fa quando se le portavano qua in Italia dopo essersi innamorati in Thailandia, dopo poco tempo finiva regolarmente con divorzio, fughe, tradimenti.
Francesco69 mi pare che comunque l'hai già presa con la giusta filosofia, quando scrivi che in fondo ti sei scopato una bella fica per tre mesi ;-)
A capodanno in un bel bordello o con qualche escort e ti sarai già dimenticato di quella zoccola! ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Zest sei un grande, ottima relazione, complimenti! Tuttavia hai citato anche il caso più semplice: ovvero di colui che in italia non ci sa fare con il free, e va là appositamente per il pay (direct o indirect) e poi si innamora della thai, dimenticandosi di averla conosciuta in un bordello e di averla pagata, credendo che anche lei si sia improvvisamente innamorata di lui.
Per esperienza dico che ci sono anche situazioni molto più insidiose, e anche il free nasconde gravissimi pericoli. Magari sei figo davvero, eri là per una convention, e la tua thai l'hai conosciuta in un bar facendo un approccio cordiale mentre lei era passata a salutare le sue amiche. Magari lei ha messo subito le cose in chiaro dicendo che non si prostituisce con i farang, tu chiarisci, e inizi ad uscire con lei che ti ha invitato ad andare a prenderla a fine giornata dove fa la cameriera. Da li inizia una normale "love story", e magari rischi anche di innamorarti. Poi ti accorgi che la thai ha uno scooter di proprietà, vive da sola in un accogliente appartamentino in un residence, ha l'iphone 4S e un notebook migliore del tuo, su facebook ha la bellezza di 500 amici farang tutti uomini, che continuano a premere su "mi piace" e a scrivere frasi tipo:"tra un paio di mesi sarò di nuovo là, non vedo l'ora!". Insomma, nonostante la thai si comporterà come qualunque fidanzata: continuerà a chiamrti, a scriverti, a dirti che le manchi ecc... e a te i conti continueranno a non tornare... e ti farai domande su domande... vorresti sapere se le piaci d'avvero o se per lei sei solo un'opportunità... vorresti sapere quanti fidanzati farang ha in giro... ma non troverai mai le risposte.

Escort Advisor_mobile

@luca99

la linea di demarcazione tra le cosidette pro e' quelle che apparentemente fanno una vita normale, tipo con lavoro serio e' molto sottile, anche le cosidette impiegate, commesse, troperaie, se hanno bisogno di arrotondare non si faranno scrupoli a tirare su una marchetta, magari non lo chiederanno esplicitamente in via diretta, ma poco dopo con alcuni stratagemmi, ti diranno che hanno problemi in famiglia, accampando le scuse (alcune anche veritiere ) piu' incredibili, si faranno talmente impietosire che tu farang, ti metterai una mano al cuore ed una al portafoglio, elargirai quello che lo ti chiederanno e tu avrai fatto la parte del buon samaritano ;-)

In Thai i soldi sono un potente afrodisiaco, esistono anche le classi sociali, se ti prendi una che gia' sta bene, tu dovrai stare meglio di lei per assecondare i suoi capricci e mantenere il suo status, se ti prendi una povera tu la dovrai mantenere, insomma non se ne esce mai da questa situazione, poi hanno le loro famiglie semore da mantenere, quindi anche li; altre gatte da pelare.

Se si accorgono che tu vedi loro come oggetti sessuali, a loro volta, loro ti vedranno come un ATM MACHINE, se la relazione si sofferma solo all'amicizia e niente piu' allora magari, te la puoi scampare, ma in tal caso, devi essere molto forte , visto che se ti si presenta un bel pezzo di gnocca , giovane, con fisico da urlo, difficilmente te ne starai a braccia conserte a fare la parte del amico e basta :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@Francesco69

alla fine era come dicevo io, ad ogni modo, hai passato un esperienza, va bene cosi' credimi ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@pablos74

condivido la tua analisi, anche se la mia razionalita' ed il mio pragmatismo accumulato in oltre 20 anni di carriera in Los, mi fa pensare che le thai vanno con farangs solo per una mera questione di interesse, money money money, ne piu' ne meno. Ad ogni modo preferisco una thai ad una italiana, le thai sono piu' schiette e dirette, lo capisci subito ,e tante lo fanno per bisogni reali, le italiane ti inculano poco alla volta, iniziando dall'altare :-) e poi si che ti lasciano in braghe di tela e ti fanno vedere la fig@ con il binocolo :-(

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit
Escort_directory

@Zest
Interessante quello che dici...

Per essere più chiaro ti spiego meglio quello che sono curioso di capire.
Io vado in Thailandia da tre anni e - non me ne vogliate - non ho mai cercato direttamente pay, ma ho sempre e soltanto frequentato ragazze conosciute tramite DiA o siti analoghi, oppure amiche di amiche già conosciute oppure ancora ragazze incontrate direttamente sul posto.

Nel mio primo viaggio, che doveva essere un viaggio come tanti altri fatti in diverse parti del mondo, mi sono letteralmente innamorato della Thailandia, cibo e ragazze incluse.
Fin dal principio ho stretto parecchie amicizie, soprattutto con ragazze ma anche con gruppi di ragazze e ragazzi, con famiglie e pure con lb. Premetto che molto spesso ho enfatizzato sia il mio interesse unicamente amicale (evidenziando il fatto che fossero solo "my friends" o dicendo di essere già impegnato sentimentalmente) sia, falsamente, la mia condizione di persona non benestante, per far capire che se il loro interesse era rivolto ai soldi ne avrebbero ricavati pochi.
Con riferimento alle ragazze, se con alcune non c'è stato nulla di più di qualche scambio di affetto (a cui comunque, ho notato, hanno dato peso più di quanto lo si farebbe in Italia), con altre si è andato oltre, ma non ho assistito a dinamiche particolarmente diverse da quelle che si determinano tipicamente in casi simili qui da noi.
C'è stata anche quella che mi ha raccontato di debiti e problemi irrisolvibili chiedendomi soldi e chi mi ha proposto business forse neppure irrealizzabili, tutte situazioni da cui mi sono più o meno elegantemente divincolato, e chi invece, accortasi che le mie intenzioni non erano serie (tradotto: non ero un pollo da spennare), è sparita nel nulla, ma statisticamente sono ben di meno di quelle con cui ci sono state occasioni di "divertimento" al di là dell'amicizia che continuo a sentire costantemente e che sembrano ben contente di rivedermi, anche solo per qualche giorno, al mio prossimo giro in Thailandia.

Ora, mi chiedo, queste ultime hanno anche loro secondi fini? Forse sono ancora in attesa di raggiungerli e vedono questa fase di prolungata amicizia come una strada da percorrere per arrivare al loro obiettivo?
Oppure si accontentano (ed é qui che potrebbe starci la "ricompensa" a cui mirano) delle cene offerte piuttosto che dei giretti di qualche giorno? Non l'ho specificato - perché mi sembra ovvio - ma quando sono con loro offro io i pasti piuttosto che l'hotel, anche se mi è già capitato che qualcuna si proponesse di offrirmi un pasto o di voler contribuire a pagare l'albergo. Senza contare i regalini che alcune mi hanno lasciato prima della mia partenza...
Oppure sono davvero amiche disinteressate che ogni tanto hanno voglia di andare oltre per divertirsi?

Te lo chiedo perché io propendevo per quest'ultima tesi ma, vista la tua riflessione e considerata la tua indubbia maggiore esperienza, come quella di molti altri frequentatori di questo forum, ci tengo a conoscere qualche opinione in più per essere preparato ad eventuali sorprese...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@luca99

non voglio stare qui a fare un altra lenzuolata,ne mi voglio dilungare troppo, anche perche' quello che dovevo dire l'ho gia' spiegato perfettamente in questo 3d, ma anche in altri 3d che ho aperto sulla Thailandia(ti consiglio di andare sul mio profilo e leggi i topic che ho aperto) ma per farla breve te lo dico brevemente, i conti alla fine arrivano sempre, subito o tardi che siano, mettiti l'anima in pace, una thai si mette con un farang inizialmente per interesse, l'amore quello viene dopo, non e' una loro priorita' , prima pensano a sistemarsi, altrimenti se ne stanno con qualche thaiman che sono simili a loro, di cultura, di lingua e li trovano piu' attraenti di noi zoticoni farangs ;-)

dammi retta la bellezza in thai conta fino ad un certo punto, se sanno che possono avere qualcosa, anzi , di solito preferiscono umini piu' maturi che scopano poco e ci hanno il portafoglio piu gonfio di un giovane sbarbatello ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

sugargirls_discussioni
Blumedico

La mia Thai (da oltre 15 anni nel Bel Paese) che mi aveva mollato, e' tornata in lacrime (pure offesa perché) non l avevo ricercata ma lasciata libera nella sua scelta.
Ciononostante non capisco perché dopo tre mesi non mi presenta alla sua comunità. Forse sono cornuto senza saperlo

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Mi sono trovato qualche giorno fa con dei ragazzi italiani che ho conosciuto a Phuket in una convention e abbiamo scoperto di essere tutti nella stessa situazione: abbiamo conosciuto ognuno per conto proprio delle cameriere in ristoranti diversi che a distanza di un mese continuano a mandarci mail su mail a tutte le ore, foto e messaggi sdolcinati.... Bo... O e' il fascino dello stallone italiano, oppure sperano che prima o poi qualche farang caschi nella trappola e vada la' a fare il fidanzatino sponsorizzatore... Che magari si presenti la' con la borsetta di Gucci ecc ecc...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@Francesco69

In queste settimane avrà avuto un altro per le mani, se è da 15 anni in Italia tieni conto che si comporta almeno al 50% alla "italiana".
Cmq fai sempre il duro, "fuori dal letto nessuna pietà" come diceva il vate Ferradini... e goditi l'attimo, oppure se hai il gusto per le soddisfazioni morali fattela ancora, falla re-innamorare, dalle qualche falsa speranza e poi scaricala tu, facendola sentire un oggetto sessuale e nient'altro.
Feci così nel 2008 con una che mi aveva mollato nel 2005, tre anni in paziente attesa e poi vendetta portata a termine a sangue freddo, la migliore.

Tornando al caso tuo, non farti sogni d'amore o altro se non hai la totale certezza di cosa ha fatto in queste settimane e perché ti aveva "lasciato", e la certezza con una donna non la avrai mai.

Se pensi di farci qualcosa di serio, consiglio per il tuo bene, di controllare i suoi cellulari e le sue email / social network.
Oppure, come ho detto, lasciare perdere e goderti il momento, se ti va.

@luca99

Senza nulla togliere all'intervento chiarissimo e puntuale di Zest, pienamente condivisibile, non stento a credere che esistano anche thai che non disdegnano, anche solo per relax o per staccare dal "lavoro" di accompagnarsi con un farang a gratis, purché tutto pagato.

In generale, l'idea che mi sono fatto è che la domanda modula l'offerta, metti le cose in chiaro, proponi le tue regole e troverai sempre qualcuna a cui le va di giocare con le tue regole, è un mercato ma loro sono sempre di più che noi, c'è competizione interna!
Ci sono farang che vogliono solo relazioni lunghe e costruire case nei villaggi come quelle nel video, ci sono farang che vanno solo a caccia di free o semi free (chi più onestamente come te, chi più furbescamente), ci sono altri più "onesti" che preferiscono comunque lasciare il regalino per non sentirsi in colpa.... c'è spazio per qualunque tipo di "contratto".

Secondo me la vera discriminante in Thai è il livello culturale della ragazza, come dice Zest.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@kefiro
Credo che tu abbia perfettamente ragione.
D'altra parte le ragazze in questione non sono le uniche conosciute, ma evidentemente si tratta della parte di quelle che ho conosciuto che sono interessate al mio tipo di proposta... io credo che essere ben chiari fin dall'inizio sia la cosa migliore e alla fine meno impegnativa.
Altro discorso è dire se questo modo di porsi funzioni anche altrove o meno... ma qui si andrebbe OT.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Vorrei riportare alla ribalta questo topic perche' sto ricevendo troppi

mp privati da chi mi chiede come relazionarsi con la Los e il tipo di cultura a cui si sta andando incontro.

Bene ragazzi , prendetevi un po' di tempo fate un bel respiro e datevi alla lettura !

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI