Andiamo
Margerita_top

Amazing Thailand per la gnocca!

Io la penso cosi!!


introduzione

una rosa puo sedurti con la sua fragranza ma puo anche pungerti il tuo cuore con le sue spine, capito il concetto ! l'arte del romanticismo in Thailandia non fa per noi gente latina, ma vi auguro a tutti voi che fate parte di questo club di trovare l'amore ed il vostro sogno di vita qua in Thailandia.
Tanti uomini provenienti da tutto il mondo che vengono in Thai cercano l'amore dopo aver avuto delusioni nei propri paesi d`origine, ma prima di intrapendere questo tipo di avventura ci sono delle " regole dell'amore" per non bruciarsi e ferire il proprio cuore.


Inizio col dire che siamo tutti d'accordo che amiamo la Thailandia: incantevole cultura,cibo, bellezze naturali, donne bellissime, il clima, basso costo di vita e' criminalita`, fanno si della Thai uno dei posti piu attraenti al mondo.

Molti uomini che hanno perduto l'amore a casa vengono qua con la speranza di incontrare belle e carismatiche thailadies. Come tutti noi, questi uomini cercano una vita nuova trovando pero' giocatrici di sentimenti e' illusioni a non finire, 7 su 10 trovano alla fine come si dice "heartbreak".

molti di loro anche se mai lo diranno apertamente hanno perduto una vita di risparmi, i loro cuori, e' la fiducia nelle loro donne thai, alcuni perfino perdono le proprie vite!!! Tutte queste persone ritornano nei loro paesi e' mai piu ritornano, nelle loro case raccontano ai loro amici di non venire qui in Thai.
La cosa fondamentale da capire e la fiducia quale e’, cosa rara qui in Thai, cosi come in qualsiasi altra parte del mondo ma qui ha piu` valore e non va data cosi facilmente qua la fiducia va guadagnata.

Io mi sento il peggior advisor nel dire cosa fare o non fare ma mi sento il miglior insegnante sulle mie esperienze e di mie interviste avute con migliaia di persone nel miei lunghi anni di vita thailandese come expat.

Ci sono molte giungle incantevoli in Thai e' tutte sono pericolose per principianti, ma se seguite la vostra testa, la vostra razionalita e’ non il vostro cuore vi salverete da spiacevoli sorprese!!

1 CAPITOLO: BARGIRLS

Loro hanno un carattere forte confrontato ad altre culture! i loro guadagni li danno ai loro familiari,figli e parenti,e' per loro rimane poco il giusto per vivere in modo semplice e spartano. Di solito queste ragazze dividono una piccola stanza con altre 3 o 4 similari a loro e dividono anche il loro bagno di solito in un corridoio.

Praticamente loro non hanno hobby o interessi sociali se non quello di guadagnare soldi piu possibili da mandare a tutta la tribu` familiare. Si, sono anche generosi ma soltanto se sanno di avere un tornaconto questo vale sia tra di loro e con i farang. Molte di loro non hanno mai dormito in un letto nella loro intera vita e se era la prima volta era quello di qualche cliente!!!

La cultura thai richiede molto dai teenagers, il quale loro sono molto onorati e orgogliosi di sacrificare i loro corpi per le famiglie. Qua non c'e sicurezza sociale, piani pensionistici, le famiglie dipendono sui loro figli,quando questi sono troppo anziani per lavorare. Il 60% vivono in aree rurali qiundi potete immaginare "la fame e` alta e l'educazione scarseggia".

Giorni e sere li spendono in chiacchere superficiali e su come riuscire a fregare il farang nell'unica via che conoscono. Ora dico, perche mai tutti noi pensiamo che qua le regole dell'amore sono diverse dalle nostre? C'e un magnetismo tra noi e loro oppure la loro incantevole bellezza ci colpisce a tal punto che acconsentiamo a tutte le loro richieste e desideri?

In America o Europa un uomo quasi mai si sognerebbe di intraprendere una relazione con una prostituta allora perche' mai ci dovremmo sognare di trovarla proprio qui? Sono oneste? Sono brave madri? sono dolci e meravigliose?

La maggiorparte delle ragazze che conosco sia nel turismo sessuale e non, preferiscono farang over 40, mi dicono questo perche un uomo over 40 ha piu stabilitaeconomica, sanno come prendersi cura della famiglia e sanno come lui puo prendersi cura di lei e dei suoi figli. La maggiorparte vedono il proprio uomo farang come il loro padre che mai hanno avuto, questo perche i thaimen abbandonano le famiglie per loro ragioni e non. Le donne thai sono molto intelligenti e scaltre ma sopratutto grandi attrici la loro cultura e forte e profonda.

2 CAPITOLO: FARANG

I thai in apparenza trattano noi farang con rispetto e cortesia ma attenzione come ho gia detto precedentemente non regalate la vostra fiducia alla prima alla seconda alla terza di turno ma cercate di cogliere tutti i lati positivi e negativi di queste ragazze che mai vi diranno la loro verita` su cosa pensano nei nostri confronti a meno che voi capite abbastanza bene la lingua thai e se e’ cosi non ve la prendete a male perche sara sempre cosi!!

La maggior parte di loro mai insegnano la loro lingua ai rispettivi fidanzati farang, ve lo siete mai chiesto perche? non e’ per pigrizia. Comunque arrivateci da soli a capirlo !! Quando un farang uomo vede la donna thai come oggetto sessuale, noi saremo visti da parte loro come la loro banca.

Farang e giapponesi siamo visti come human ATM. Lei ti offrira` la sua pozione d'amore ti fara tutto quello che desideri in cambio tu gli dirai a lei qualsiasi cosa o promessa di cui lei ha bisogno per incrementare il suo bank cc. Solo allora ti accorgerai che qualcuno/a,avra’ mangiato le tue ali sara troppo tardi. La chiave di tutto cio: FIDUCIA

3 CAPITOLO DIVERTIMENTO "SA-NOOK-SA-NAN"

E uno dei migliori aspetti della cultura thailandese. Il divertimento e` essenziale nella vita di ogni konthai ogni giorno. Forse loro sono le piu giocose di tutte le donne su questo pianeta, infatti se nel loro ambiente di lavoro non c'e divertimento si sentono nei guai!! Se non acconsentite ai loro desideri ho peggio ancora non la fate piu divertire loro sceglieranno un altro che ha piu divertimento e soldi di voi. Per molte donne thai non avere soldi da spendere liberamente causa la noia piu assoluta!!

4 CAPITOLO: BUTTERFLY "JAO-CHOO"

Significa dongiovanni o playboy, semplicemente perche siamo uomini saremo visti cosifino a quando non avremo guadagnato la loro fiducia. Ho incontrato donne prima che mi conoscessero e cosa ti dicono? tu sei un JAO-CHOO, e giusto? e normale? Ho peggio ancora ti apostrofano come disonesto " TAW-LAEH". Tutti questi aggettivi sono parte delle loro proprie immagini,e pensano che noi farang siamo come loro,puo’ anche darsi, mai ti diranno che loro stesse sono le prime a prendersi gioco di noi o riempirci di menzogne. Secondo il loro punto di vista i thai sono le persone piu perfette, creative e intelligenti! Voi cosa ne pensate? dite sempre si e li farete beati e felici. Ricordate che se voi siete dei playboy e vi piace spesso cambiare amante "MIA-NOI" per la tua fidanzata o moglie non c'e nessun problema, credetemi, l'importante e che le dai il mantenimento dovuto e’ acconsenti a tutti i suoi desideri,questo perche se la tua ragazza o moglie che sia, sa che tu manterrai anche la tua 'MIA-NOI' e anche giusto secondo le loro vedute ,di provvedere alla 'MIA-JAI o PARA-YAP' , una cosa importante anche se lei immagina che tu abbia una relazione extraconiugale, non farlo mai davanti ai suoi occhi o alla sua cerchia di amiche, per loro la faccia e' importante da salvare. Se tu non segui queste regole avrai problemi serissimi!. Tanti uomini farang sono spariti o trovati morti e nessuno sa il perche'. Trovate le risposte negli archivi del "BANGKOK POST" E "THE NATION".

6 CAPITOLO: PERDERE LA FACCIA "PHOM-ROO-SEUK-KAI-NAA"

I Thailandesi sono molto sensibili all’ imbarazzo perfino con una parola per dire una frase, e se per esempio cambi il soggetto nella conversazione crescerai in loro solo imbarazzo.

Quanti di voi per chiedere informazioni ai thai ti indicano la via sbagliata pur di non dirti non lo so. Mai alzare la voce o dire ad un impiegato che sta sbagliando ti metterai solo tutti contro anche se hai pienamente ragione. Ricordatevi che loro sono "i piu intelligenti creativi e perfetti" ma sopratutto sono un popolo ULTRANAZIONALISTA!!!! consigli da farang non li accettano forse qualcuno.

7 CAPITOLO: PERCHE` TUTTI NOI CREDIAMO ALLE LORO STORIE?

IO sono incinta...mia madre ha bisogno dei soldi per l'operazione o morira.... la mia famiglia perdera la terra e la casa se non pago il debito a fine mese..... ho avuto un incidente col motorino e' speso tutti i soldi dal dottore.....ho perso il telefonino..... una mia amica mi ha prestato dei soldi e se non restituisco in 3gg avro` problemi seri....,etc etc.

La lista delle favole e infinita ragazzi!! Io la penso cosi: Noi non siamo stupidi anzi molti di noi in Thai hanno fatto fortuna e vivere una vita agiata,ma parlando della stramaggioranza cosa fa di tutti noi farang cadere nelle loro MESCHINE "ESTORSIONI"?

In generale di quello che so e` visto, e che noi uomini farang ci facciamo impietosire dal'loro struggente inglese le vediamo cosi "indifese" in apparenza ci sentiamo cosi forti quando domandiamo a loro: " how much do u need"? Lei a sua volta con un dolce sorriso, le sue braccia intorno al tuo collo e senza vestiti adosso ma col catenone d'oro da 40.000bht ti rispondera "up2u"

8 CAPITOLO: UP2U, ARAI-GAW-DAI

Ditemi gente quanti di voi hanno sentito questa parola?
per loro non significa veramente ' fai come vuoi o qualsiasi cosa va bene'. No per loro ha un altro significato e cioe' mi spiego meglio: dicendoti up2u testano il tuo grado di generosita` e gentilezza se tu fallisci questo, cioe non acconsenti alle loro proposte ti potresti sentir dire "CHEAP CHARLIE" o detto in thai" KHEE-NIAOW".

9 CAPITOLO: FRIENDSHIP

Sarebbe troppo complicato da spiegare questo concetto' qua sembra va di moda essere " SELF-FISH". Ho conosciuto tantissime ragazze barladies e non, fregarsi tra di loro il loro farang di turno, ma per loro va bene cosi almeno tutti possono mangiare la loro fetta di torta.

10 CAPITOLO: LE THAILADIES DISPREZZANO I THAIMEN.

Quanti di voi avrete sentito dalle vostre fidanzate thai che gli uomini thai sono: orribili,cattivi ,e senza scrupoli?

IO personalmente non ci ho mai creduto, o perlomeno non al 100% , si e vero esistono casi di violenze domestiche, suprusi e forme di schiavismo, ma parliamo di quelle fasce povere , di contesti rurali... il fatto e' che la donna thai dopo aver messo su famiglia, si adagia si impigrisce, addirittura il sesso diventa un optional e dopo essere state prima amiche, poi fidanzate, poi moglie, alla fine ti accorgi che hai sposato tua madre. Non si curano piu e' si trascurano, la loro prioritae mangiare, dormire e' naturalmente fare shopping. Domandatevi tutti voi perche l'uomo thai ha la "MIA-NOI" di 20anni ? gli do pienamente ragione loro ne sanno molto piu di noi farang, sanno perfettamente come e la donna thai…..

11 CAPITOLO: LA FAMIGLIA" KROP-KRUA"

Tuttora i matrimoni combinati sono molto comuni sopratutto nelle aree rurali. Se in una famiglia nasce una femmina per di piubella, loro faranno festa per un mese intero, causa sanno gia che la povera bella ragazza un giorno pagherae sosterra la famiglia dei loro problemi di poverta’. Le figlie di queste famiglie sono "piani pensionistici a lunga scadenza. Se ti sposi con una di loro, ricordati che la famiglia ti chiedera` la dote " SOLDI E KILATE D'ORO'.

al contrario se nasce un maschio avrapoche possibilita di provvedere alla famiglia causa pochi soldi per andare a scuola quindi bassa educazione. IL 90% delle bargirls arrivano da aree rurali dove l'amore e solo business. Loro fanno sesso per soldi nell'unica via che conoscono. E naturale questo? Per loro non e` immorale se con il loro sacrificio possono aiutare la propia famiglia.

Ho conosciuto tanti genitori contrari a mandare le propie figlie e figli a lavorare nei locali e massage parlours. Mi spiegate come queste ragazze con un educazione elementare possono trovare un lavoro serio a come siamo abituati noi occidentali? Ma gli stessi genitori gia lo sanno che fine fanno le proprie figlie,ma questo non fa una piega come ho gia detto in thailandia comanda il denaro e il potere,ovviamente e cosi in tutti paesi del mondo ma qua sconfiniamo nell'esagerazione piu totale.Al contrario ragazze nate e cresciute a Bkk la cosa e un po diversa avranno piu possibilita’ di avere una vita un po piu normale.
Sui racconti e interviste avute dai miei conoscienti clienti amici che hanno vissuto in thai per decenni mi dicono quasi tutti che la donna thai non e romantica in tutta la loro spontaneita,per loro intraprendere una relazione d'amore con un farang significa chiedere soldi per lei e la propria famiglia.

Ancora di piu se non si e sposati e peggio ancora le finanze esauriscono e solo "BYE BYE FARANG".

70% Delle ragazze thai non fanno niente per amore e' quasi tutto per denaro e per la loro gabbia d'oro "GOLDEN CAGE".

12C APITOLO: "THE GOLDEN CAGE"

La maggiorparte delle barlady pensano di scegliere l'amore ma in verita loro pensano a come fare per ottenere un farang e farsi mantenere, queste sono le relazioni che durano anche mesi o anni ma sono anche le piu pericolose perche mai e poi mai saprai se stanno con te per amore o per denaro. Ho conosciuto tanti farang in tutti questi anni, loro sono ultrafelici volete sapere perche? semplice loro sono single per scelta loro, non si vogliono innamorare e quando vogliono un po` di piacere "l'affittano per una o due settimane" usando come si dice in gergo la formula della multiproprieta'.

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Secondo me @Zest dovresti pensare ad un ebook e ad un servizio instant call 24/24 in Thailandia ;-)

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@Xaus, non ti preoccupare sono tutti miei manoscritti salvati su word, basta solo un click e come per incanto li trovi su GT ;-)

@loup_garou , se non sbaglio questo e' un forum dove ci si scambiano informazioni, e consigli, lo faccio con piacere senza nessun secondo fine :-) poi visto che ci sono tanti estimatori della Thailandia, voglio condividere gratis quelle che sono le mie conoscenze pratiche e teoriche ;-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Zest
Scherzavo. Per quel che mi riguarda questo forum lo seguo un po' perchè c'è gente come te che dispensa consigli :) , in certi casi piccole perle.
Praticamente uno che vuole andare in Thai e non c'è mai andato può bruciare le guide turistiche e leggersi gli ultimi 5-6 thread che avete fatto sulla Thailandia

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Ho letto tutto d'un fiato. Come al solito, quando si tratta degli open post di @Zest ;)

bakeca_massaggi_mobile

Faccio solo un esempio: parlavo con un mio amico, che mi diceva tutto esaltato che un altro suo amico, con diversi problemi a scopare qui in Itaglia, era tornato dalla Thailandia dicendo che aveva scopato free tutte le sere, perchè le thai ti si avvicinano e stai poco a scoparle.... basterebbe leggere un paio di thread su questo forum per capire come non sia per niente così.
I miti che si fanno sulla thailandia sono pericolosi, perchè così si spiegano gli atteggiamenti degli itaglioti che fanno gli splendidi e i cafoni in giro per il mondo, convinti che tutto sia loro concesso, e spesso mettendosi nei guai.

Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
alfamedic_mobile

Zest che dire quello che hai scritto corrisponde più o meno a comè la thai,chiaramente ci solo le eccezzioni, complimenti per il post

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile
andiamo
Andiamo_mobile

THanks guys, ho messo giu' un altro saggio, se ne avete voglia dateci uno sguardo
"from sexy girls to normal girls THAILAND "

@efo, le eccezzioni sempre ci saranno, e' meno male che sia cosi' ;-) non cerco mai di generalizzare, ma solo fare una linea guida, qua si parla di sexbusiness, questo argomento sto affrontando, che poi sappiamo c'e' un altra parte di Thailandia sconosciuta al turista, questo lo si sa, gente brava e' gran lavoratrice, con buoni principi morali :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

infatti sono tutte informazioni utili
ma bisogna assolutamente differenziare fra chi sta pochi giorni e chi si ferma di più,e soprattutto che cerca una relazione duratura anzichè cambiare tutti i giorni
per chi viene 10/15 gg meglio cambiare sempre

bakeca_massaggi_mobile

caro @Zest al posto di scrivere questi sproloqui di spessore...quando ti decidi ad andare a Cuba? :-))

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

quello che dice @SiamHP e' vero, queste accortezze prendetele solo se vi fermate piu' a lungo , se avete intenzione di fermarVI in Los per parecchio tempo o decideste di intavolare relazioni serie con thaigirls,
per chi invece si fa quelle 2 o 3 settimane, non pensateci troppo, io come dico sempre DON'T LOVE TOO MUCH DON'T THINK TOO MUCH ;-) divertitevi, cambiatene spesso se ne avete la possibilita' , ma mi raccomando sempre in campana, perche' cadere in piedi e' un attimo ;-)

@descarao , my friend , qualcuno dovra' pur fare il lavoro sporco, ora e' periodo di Thailandia, tanti si accingeranno a partire, quindi quale modo migliore per dare qualche dritta in piu', poi e' tutto gratis :-) non stiamo mica a smacchiare i leopardi qui :-))

skolta un po' tu quando torni giu' a l'Havana ? io vorrei andare giu' diciamo per il 20 di sto mese, che dici ti trovo da quelle parti e ci spariamo qualche boccia di pampero insieme :-) ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

ho staccato temporaneamente la spina...mi sono preso una pausa di riflessione dall'Havana

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Zest le relazioni "serie" implicano problematiche complesse
vedendo le statistiche dei matrimoni che naufragano in italia mi sembra deleterio mettere in guardia le persone più di tanto
le accortezze "legali" sono le stesse e le possibilità di buon fine pure
io sui discorsi prettamente morali non mi ci ficco perchè non è cosa mia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

un mio carissimo amico si è sposato con una ragazza thai proprio sabato scorso...stanno insieme dal 2005 ed hanno già due figlie mi pare di 5 e 3 anni, ed un maschietto in arrivo.
Diciamo che il suo percorso è stato diverso, in quanto lui come me viaggia molto in oriente per lavoro, e la ragazza (Fon) lavorava da un suo fornitore. Daje oggi, daje domani, ha cominciato ad andare in Thai appena poteva per stare con lei, fino a quando l'ha portata a casa. Ogni tanto vanno dai parenti di lei , lui parla thai e lei parla italiano praticamente perfetto, congiuntivi inclusi.
Ma una rondine non fa primavera :bz

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ottimo post visto che in thay ce sono adesso e a pattaya mo piove(dev essere i segaioli italioti che la gufano :-? )e se non era per la pioogia ieri notte facevo come pazzini col bologna cioe tripletta ma di una doppietta me posso accontentare ;-) cmq chi ricapita a pattaya un saltino al baccaraall iron e al diamond meritano davvero

Skokka_mobile

nei gogo citati in qs periodo consiglio di essere molto precisi negli accordi pre trombata perchè - prob a causa della scarsità di farang - tendono a fare i furbetti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Vorrei riportare alla ribalta questo topic perche' sto ricevendo troppi

mp privati da chi mi chiede come relazionarsi con la Los e il tipo di cultura a cui si sta andando incontro.

Bene ragazzi , prendetevi un po' di tempo fate un bel respiro e datevi alla lettura !

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI