Andiamo
Margerita_top

Gnocca Travel Houston cura di Ing. Tonino Tappabuchi

Houston: terra di cowboys e di "manze"....

A cura di Ing. Tonino Tappabuchi - aggiornato il: 01/07/2006

Il caldo torrido, il profumo del deserto, l'aria che vi ricorda i film del vecchio "west", si incrociano con la tecnologia e lo sfondo di una grande metropoli come quella che sto per presentarvi: Houston, capitale energetica e spaziale del mondo, città cosmopolita, ma con il sapore delle vecchie avventure.

PREMESSE:

E' doveroso dunque iniziare questo report su Houston con qualche premessa di rito per tutti coloro che intendono recarsi negli USA, premesse valide anche per tutte le città degli Stati Uniti che recensiremo in un prossimo futuro.

Dopo l'undici settembre, è cambiata notevolmente la policy relativa al visto di ingresso, anche a scopo turistico, per chi si reca negli USA.

Il visto di ingresso non è necessario solo se:

a) si ha un passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005 oppure se si ha il passaporto a lettura ottica rilasciato a partire dal 26 ottobre 2005 dotato di fotografia digitale (la fotografia digitale è stampata esclusivamente a cura degli Uffici di Polizia preposti con apposite macchine.).
b) Permanenza inferiore ai 90 giorni e si presenta un biglietto di ritorno 'chiuso'.
c) Si viaggia esclusivamente per turismo.
In tutti gli altri casi, anche qualora non si verifichi una sola delle tre condizioni summenzionate, è necessario richiedere il visto. Il visto viene rilasciato dai consolati / ambasciate USA in Italia dopo un incontro con i delegati della rappresentanza diplomatica stessa.

Ricordo inoltre a tutti che le interviste all'immigrazione giunti negli Stati Uniti, non sono una semplice prassi ma bensì un vero interrogatorio da parte del poliziotto che esaminerà i vostri documenti.
Prepararsi con delle risposte dichiarando di essere in visita negli USA da turista, esibite eventualmente la prenotazione di uno o più hotel, come lo stesso per il biglietto di rientro ed infine la registrazione finale, con tanto di rilevazione delle vostre impronte digitali e foto.
Obbligatoria la conoscenza dell'inglese o dello spagnolo (siamo vicinissimi al Messico), naturalmente.
Ed eccovi finalmente a Houston, quarta città degli Stati Uniti come estensione e popolazione.
Qui di Gnocca ne abbiamo di tutte le razze e di tutti colori.

Partiamo dalla Gnocca FREE...
Cominciamo col dire che Houston, come tutte le città degli Stati Uniti, ha due aree ben distinte: Downtown (centro dove si svolge il business della città... hotel... banche... uffici... etc) e le periferie, divise per aree etniche.
La Gnocca free, a sua volta, è divisa in "Gnocca semplice" e "Gnocca sofisticata".
La Gnocca semplice la si può trovare un pò ovunque, ma il luogo che vi consiglio maggiormente è il Village (indirizzo: Holcombe Blv), una sorta di piccolo centro storico, ricco di pub, birrerie, ristoranti e negozietti aperti sino a tardi, dove è facile incontrare delle belle universitarie che dopo una decina di birre si trasformano in assatanate cacciatrici di uomini.
Si muovono a flotte, tutte allegre e ubriache, iniziano con battute, gradiscono se gli offri da bere e ti chiedono normalmente di continuare a bere in un luogo tranquillo. Di solito ti portano a casa loro, ma se magari non vogliono farsi notare ti chiedono dove alloggi ed il gioco è fatto!!! Qui le trovate di tutte le razze e ceti sociali.
Altre zone dove si fanno piacevoli incontri sono i bar degli Hotel di Downtown, ma qui si "migra" verso la categoria di "Gnocca Free Sofisticata"... Eh già qui siamo in Downtown, dove si fanno degli incontri interessanti. Quello che potrebbe spesso capitarvi è di imbattervi in un gruppetto di signore o signorine elegantissime, appena scese da una limusine che hanno una tremenda voglia di divertirsi al bar dell'hotel, in attesa che qualcuno le rimorchi. Anche qui ne abbiamo di tutti i gusti ed età.
Gli hotel che vi consiglio per questo tipo di incontri sono (testati personalmente, con un buon successo):
Hyatt Regency Houston - 1200 Louisiana St Houston, TX 77002 USA (il giovedì sera, la serata migliore)
Inn at the Ballpark - 1520 Texas Avenue Houston, TX 77002 USA (il ritrovo di tutte le hostess di linea)
Hilton Houston Americas - 1600 Lamar St Houston, TX 77010 USA (grande varietà di scelta).
Comunque con queste caratteristiche ne esistono tantissimi...
Altra zona d'elite è la Main Street (zona Downtown), dove molti disco pub offrono ad un ingresso di 10$ musica e "gnocche" di tutti i colori. Anche qui rimorchio facile, per via dell'alcool.

Locale da non perdere assolutamente è il Wild West, 6101 Richmond Ave Houston, TX 77057 (713)-266-3455, sito internet
http://www.wildwesthouston.com/.

Qui ci si diverte davvero, in pratica si viene catapultati in un locale che rispecchia fedelmente un grosso "saloon", con tanto di clienti vestiti in jeans, stivali da mandriano, cappelli da cowboy o cowgirl, musica country e birra a fiumi (le foto all'interno del sito sono eloquenti.....).
Si balla tutti insieme ed è d'obbligo invitare le donne a danzare, anche se non si è capaci. Saranno loro stesse a spiegarti come fare innaffiando il tutto con della abbondante birra, offerta da delle tipine dentro delle tinozze "supermaggiorate al silicone" in bikini succinto. Chiaramente, facile concludere la serata con il migliore dei finali!

E adesso accontentiamo coloro che vanno appunto al sodo con la Gnocca PAY...
La cosa si fa parecchio interessante, perchè qui a Houston non esistono le stradali, assolutamente vietate, ma ci sono tante altre portate nel menu che ora andrò ad illustrarvi.

Prima tra tutte, i famosi Adult Studio...

ADULT STUDIO
Si, avete capito bene, si tratta di trombodromi più o meno dislocati nelle periferie della città, che hanno la licenza di intrattenere il cliente per dei massaggi in camere private.
La cosa divertente é il metodo che applicano una volta presentati all'ingresso.

Entrati in un Adult Studio, vi ritroverete subito in una saletta d'attesa, tipo quelle dal medico, con tanto di divanetti, sedie, tavolini e riviste ed una porta o una finestra abbastanza grande chiusa che danno verso il resto della "location", intanto delle microcamere dislocate nella saletta (guardate sul tetto, le vedrete sicuramente) proiettano le vostre immagini verso la parte oltre la porta chiusa.
Ad un certo punto sentirete la fatidica parola urlata "CUSTOMER" (cioè "CLIENTE") e come per magia dal nulla vedrete spuntare dalle 8 alle 10 Gnocche che apriranno la porta e si "schiereranno" in fila in posa per attendere la vostra scelta.

Voi non potete superare il limite della porta e potrete scegliere la Gnocca solo affidandovi al vostro fiuto e gusto. Nel frattempo una di loro vi spiegherà come funziona il tutto... ovviamente nessuna di queste vi accennerà a pratiche sessuali dirette, ma vi chiariscono il prezzo che varia dai 40$ ad i 60$ per un massaggio molto rilassante (ed in pratica quelli sarebbero i soldi che vanno al gestore della "location"). Una volta individuata la "preda", le altre ragazze si defileranno e voi sarete accompagnati dalla tipa nella sua camera. Qui inizia la contrattazione sul tipo di servizio a cui siete interessati. Prezzo standard 100$, per poi salire in funzione delle richieste.
In questi Adult Studio, trovate sopratutto molte orientali, sudamericane e qualche perla americana.
Altri Studio invece hanno addirittura la "maitresse" come ai vecchi tempi: qui Mamasan vi presenterà le ragazze che verranno fuori da dietro un siparietto, descrivendone la provenienza, l'età e performance (davvero divertente, difficile trattenere qualche applausino discreto).
Ecco qualche nome ed indirizzo di Adult Studio a Houston:

Gallery Adult Studio - 9560 North Fwy Houston, TX 77037-1441 (281) 999-2855
Elegance Entertainment - 416 N Sam Houston Pkwy E Ste A Houston, TX 77060-3508 (281) 948-4941
Escorts Houston - 7700 Pinemont Dr Houston, TX 77040-6200 (713) 229-8985
I Hana - 9319 Gulf Fwy Houston, TX 77017-7023 (832) 386-9800
High Society Adult Studio - 5806 Southwest Fwy Houston, TX 77057-7510 (713) 789-4006
Playmate Adult Studio - 8888 Airport Blvd Houston, TX 77061-3400 (713) 910-4359
La Premier Femme - 5901 Schumacher Ln Houston, TX 77057-7110 (832) 251-6424
XTC Executive - 3121 Fountainview Houston, TX (713) 781-1497, sito internet http://www.xtchouston.com. Quest'ultimo è il mio preferito, davvero tante bellissime Gnocche e sai anche in anticipo l'ora ed il giorno in cui incontrare la tua preferita.

NIGHT
Premesso che qui i Night Club prendono il nome di Gentlemen's Club, c'è da dire che ce ne sono a centinaia... impossibile mettersi a censirli tutte e se devo proprio dire il mio preferito, non ho dubbi ad indicare il The Men's Club of Houston (indirizzo: 3303 Sage Rd. Houston, TX 77056 (713) 629.7900).
Il posto è davvero carino ed è aperto tutti i giorni dalle 16.00 alle 2.00 del mattino tranne il sabato che resta aperto fino alle 4.00. Ingresso 10$ senza consumazione.
Lo stile è quello tipico USA, ovvero due megabar per darci dentro con l'alcool, divanetti e tavolini per accomodarsi, palco centrale per strip. Qui va molto di moda l'utilizzo dei dollarini introdotti nel perizoma per 10 secondi di balletto "face to face". Qui non si tocca, ma si usano delicatamente le manine per inserire il dollaro. Ve lo consiglio, perchè quando le belle fanciulle non si esibiscono, vengono volentieri a scambiare quattro chiacchiere ovviamente offrendo da bere e quando loro
stesse vi proporranno un privè nel locale, sarete voi stessi a contrattaccare rilanciando un incontro privato presso luogo da decidersi. Per loro va bene tutto, casa vostro, casa loro, hotel, motel...... va bene tutto escluso l'auto, qui non ci si imbosca mai (occhio che la polizia non scherza, qui vi arrestano per una cosa del genere). Ovviamente il prezzo è un pò più alto, ma non tantissimo (circa 200$/300$) ma ve la portate via anche per tutta la notte e vi assicuro che le ragazze valgono davvero.

Altri Gentlemen's Club di rilievo più o meno sullo stesso stile sono:
Dynasty Restaurant & Cabaret - 9834 Jenson Dr. Houston, TX 77093 (713) 699.9434
Baby 'O - 5647 Westheimer Houston, TX 77056 (713) 627.7700
Baby Dolls - 6340 Westheimer Houston, TX 77057 (713) 266.4012
Gigi's Cabaret - 11150 Northwest Frwy. Houston, TX 77092 (713) 686.3401
La Chatte - 13335 Duluth Houston, TX 77015 (713) 455.0846
Mirage - 3416 W. 34th St. Houston, TX 77092 (713) 682.2929
Moments Cabaret - 9003 North Frwy. Houston, TX 77037 (713) 447.6881
Hi-Ten Cabaret - 11927 I-10 East Frwy. Houston, TX 77029 (713) 450.2914
Lipstick's Cabaret Club - 6400 Southwest Frwy. Houston, TX 77074 (713) 781.8440
Playmates Showgirls Cabaret - 9605 Southwest Frwy. Houston, TX 77074 (713) 778.1440
Heartbreakers - 3200 Gulf Fwy. Dickinson, TX 77539 (713) 337.4091
Gold Cup - 12747 Northeast Frwy. Houston, TX 77092 (713) 460.0171
The Colorado Bar & Grill - 6710 SW Frwy. atHillcroft Houston, TX 77074 (713) 781.1122
Reamers - 802 Houston Blvd. S. Houston, TX 77587 (713) 944.7172
Moulin Rouge - 8930 Winkler Houston, TX 77017 (713) 944.4868
Vanity Cabaret - 3416 W. 34th St. Houston, TX 77092 (713) 682.2929
Trophy Club - 1050 W. Rankin Houston, TX 77067 (713) 686.3401
St. Tropaiz - 14910 E. Frwy. Houston, TX 77067 (713) 450.3611
The St. James Cabaret - 555 Rankin Rd. Houston, TX 77073 (713) 821.8487
Landing Strip - 11415 North Frwy. Houston, TX 77060 (713) 820.4026
Silhouette Club - 5920 Bellair Houston, TX 77081 (713) 668.5527
The Riviera - 6224 Westheimer Houston, TX 77057 (713) 781.0014
Ritz Plaza - 10520 Gulf Frwy. Houston, TX 77034 (713) 944.6445
Rick's Cabaret - 3113 Bering Dr. Houston, TX 77057 (713) 785.0444
Pink Pussycat - 3136 Richmond Ave. Houston, TX 77098 (713) 528.9668
Passion Cabaret - 7928 N. Shepard Houston, TX 77088 (713) 445.6300
Paradise Restaurant & Bar - 10310 W. Little York Rd. Houston, TX 77041 (713) 937.7772
Obssession Cabaret - 6002 Antoine Houston, TX 77091 (713) 957.3927
Mustang Cabaret - 9506 Telephone Rd. Houston, TX 77075 (713) 991.4611
Caligula 21 - 2618 Winrock Blvd. Houston, TX 77057 (713) 974.2100
Chez Paris - 313 Rankin Rd. Houston, TX 77073 (713) 443.1819
Centerfolds - 6166 Richmond Ave. Houston, TX 77057 (713) 629.7900
Babe's - 5614 Hillcroft Houston, TX 77063 (713) 780.3675

ESCORT
A Houston è facilissimo poter testare delle belle Escort a prezzi più o meno competitivi per gli standard USA.
Qui ci si affida molto ad internet ed è invece assolutamente impossibile trovare annunci del genere da noi preferito, su quotidiani o giornalini vari.
Le Gnocche sono facilmente contattabili (avendo dimestichezza con l'inglese), visto che questo è il loro lavoro, vi rispondono a qualsiasi ora.
Vi allungo qualche link tanto per avere un'idea del panorama:
http://www.eros-houston.com/eros.htm
http://www.sexyescortads.com/cities/houston_escorts.html
http://www.girl-directory.com/houston-escort-guide.php
http://houston-escorts.worldclassplaymates.com/
http://openadultdirectory.com/escorts/TX/Houston/

Le prestazioni delle signorine in questione variano essenzialmente in funzione dell’etnia, dell’orario in cui si fissa l’incontro, se a casa loro, in hotel o casa vostra e non in ultimo dalla bellezza e dalla prestazione richiesta.
Giusto per portarvi qualche esempio potreste incontrare una orientale bellissima, oppure una stupenda “black lady” nelle ore serali/notturne ad un prezzo di 250/300$ per 2 o 3 ore di compagnia presso la loro “location” con un trattamento full optional (massaggio con il corpo, blowjob cabrio, rai 2, etc.. etc..) e per contro incontrarvi con la classica “texanona” biondissima, supermaggiorata al silicone, da copertina di Playboy, che magari per un'oretta pomeridiana (dove si applicano gli Happy Hours) arriva a chiedervi anche 300/400$ per una “sveltina” con tanto di cappuccio in fase di aspirazione e ricordandovi che con il suo corpo ci lavora e che quindi quando “palpate” dovete usare una certa delicatezza...
Comunque non è sempre così, di solito c'è buona disponibilità, ricordate che in USA Dollar is God e rispettano i verdoni che scucite… ergo, rai2, blowjob cabrio e quant'altro sono spesso solo questione di piccolo sovrapprezzo da contrattare.

Non in ultimo il prezzo dipende anche se sarete voi ad andare da loro o saranno loro a raggiungervi, ovviamente quest’ultima soluzione vi costa di più.
Quello che consiglio è che, se la cosa non vi convince, desistete, ovvero se sarete voi ad andare da loro e prima di aprire la danze la cosa non vi garba, girate i tacchi e andatevene, senza lasciare la mancia, altrimenti se saranno loro a raggiungervi, lasciate una mancetta, non più di 50$ e mandatele via.

DOVE ALLOGGIARE:
Come di consueto, anche questa volta siamo andati a pescarvi le migliori offerte per gli
alberghi
a
Houston

VOLARE A HOUSTON DALL'EUROPA
Diciamo che il Texas non è proprio dietro l'angolo venendo dall'Italia e quindi occorre un buon periodo di vacanza per raggiungerlo.
Comunque questi sono i voli:
KLM - Milano/Roma - Amsterdam - Houston
AIR FRANCE - Milano/Roma - Parigi - Houston
BRITISH AIRWAYS - Milano/Roma - Londra - Houston
Tempo di volo in totale, 14 ore circa per un costo complessivo più o meno A/R che varia tra i 700€ ed i 1.000€.

CONCLUSIONI FINALI
Prima di chiudere, vi ricordo ancora una volta che ci si può davvero divertire tanto, ma bisogna rispettare alla lettera le regole di questo Stato che una volta era indipendente (occhio che qui c’è anche la pena di morte). Le leggi Texane sono severissime e non ci crederete, ma qui l'arresto è all'ordine del giorno, cioè si finisce dentro per cazzate micidiali, tipo: hai bevuto una birra di troppo e sei alla guida? Porti una bottiglia di birra o alcool aperta in macchina anche se non guidi? Superi di 40 mph i limiti? Vieni coinvolto in una lite? ..etc... etc... il tutto con una cauzione di 15,000$ o si resta dentro senza nessuna possibilità di uscirne.
Quindi quello che posso dirvi è, divertitevi tanto, ma occhi sempre aperti e poi noi italiani siamo ben visti negli USA.
Ricordatevi che qui il costo della vita è un tantino più caro del nostro per certi aspetti (mangiare, dormire, vestirsi) e per altri é davvero irrisorio (alcool, carburanti, trasporti). Obbligatoria una carta di credito, qui le accettano tutte e non in ultimo la lingua... indispensabile l'inglese e lo spagnolo, purtroppo l'italiano non lo capisce nessuno...

Alla prossima recensione dal vostro inviato dagli USA
Ing. Tonino Tappabuchi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grandissima recensione !!! Rispecchia perfettamente la situazione a Houston, anche se ci sono stato 1 volta e non ho avuto modo di approfondire, a parte qualche Night Club. Giusto un chiarimento: su Adult Clubs ed Escort le tariffe sono a tempo (indipendemente da tutto...) o dopo uno "shot" vai a casa ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

grandissima recensione ? certo se sono scopiazzate dal web e' non si capisce bene la veridicita', oltretutto datata 2006.... ma per favore....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Zest
questa recensione apparteneva al vecchio sito di Gnoccatravels

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

si @Drago, questa era la recensione dei viaggi della gnocca, che non c'entra nulla con gnoccatravels ;-) ma e' comunque una rdcensione datata 2006, insomma, sono passati 6 anni, tante cose saranno cambiate d'allora, in primis i prezzi :-) e forse sicuramente anche logisticamente parlando le locations .

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Zest
i viaggidellagnocca a sua volta ha copiato il vecchio sito di Gnoccatravels ;-)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

bakeca_massaggi_mobile

per quello dicevo che i viaggi della gnocca non c'entra nulla con gnoccatravels, che poi parliamoci chiaro , le vere fonti vai a vedere che erano traduzioni di siti inglesi magari tradotti con google :-))

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Zest
attento che se lo legge Gnoccatravels si incazza :-))

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

ehehhe, ma il gran GT lo sa che mi piace scherzare ;-) skolta un po' @Drago, hai detto che sei tornato dalla tua lunga vacanza, embe' non ci vuoi raccontare niente dove sei stato di bello :-) e venuta la tua morosetta bielorussa a trovarti in Italia ?

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@Zest
dove io ho soggiornato per le vacanze estive non è una località per i GT: Ischia è troppo costosa e c'è troppa marmaglia, amico mio

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Essendomi iscritto quest'anno non posso sapere la storia del sito. Anch'io ho notato che la recensione era datata, ma corrispondeva abbastanza alla situazione reale. Sicuramente i prezzi sono cambiati perchè per la sezione privee di un Night Club ti chiedono 300/400$. Se qualcuno aggiorna i prezzi e le condizioni degli Adult Club sarebbe apprezzabile. Vedrò di fargli comunque una visita a breve e vi farò sapere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Allora vi chiarisco ... era la recensione del vecchio blog gnoccatravels ... dietro cui ci sono gli stessi fondatori di questo forum ... in viaggi della gnocca ha solo ricopiato il vecchio forum ... quindi le recensioni sono fatte bene ma sono datate ... anno 2006 per l' esattezza quindi un po troppo .... ormai sono a mala pena indicative

bakeca_massaggi_mobile

Zest ma tu hai sempre da ridire su tutti? Pensi di essere il re dei trombatori in terra solo perchè hai soldi per poter pagare le donne ovunque vai?? Su 10 recensioni che commenti, 8 volte hai da ridire

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI