Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensione WELLCUM -ARNOLDSTEIN del 23/09/2016 -SIGARI TOSCANI

Buonasega a Tutti..... ehn buonasera a tutti!

Ecco la recensione dell'ultima esperienza dei Sigari Toscani al Wellcum di Arnoldstein.

Come al solito la recensione sarà goliardica e scherzosa ma non tralascerà di descrivere impressioni e commenti più tecnici sulla fauna locale .... ci siamo capiti!

Partiti ieri in incognito dalla Toscana, il Conte Mascetti con il fido Necchi, approdavano verso le 19,00 allo Wellcum di Arnoldstein per una serata di bagordi e zingarate!

Costo entrata: 85 euro .... Costo Prestazione Professionista: 70 euro per mezz'ora (extra esclusi).

Dopo una prima bevuta al banco del bar, il Necchi decideva di concedersi le libagioni con una ragazza rumena mora, di nome Nadja (che si nota perché ha un brillantino sulla guancia e un piercing sulla lingua).

Voto 6,5: nel complesso positiva.

Il Conte, lasciato solo dal "compagno di merende", decideva allora di estrarre anche lui il primo "sigaro" della serata e chi meglio della biondissima e statutaria Aria poteva concedergli il piacere di una "rimpatriata"?!?!?!

Infatti il Mascetti si illudeva invano di riportare alla memoria della girl la prestazione avuta con lei lo scorso giugno, fermamente convinto che da quella volta il cuore della ragazza battesse solo per lui... ahahhahahahah

Il "battesimo" avveniva all'interno del Kino, dove senza alcun imbarazzo, una volta sistemato sui divanetti, il Mascetti dava sfoggio pubblicamente alle proprie fantasie erotiche immaginando che la sua "prima cartuccia" durasse più del previsto... ahimè forse perché rapito dalla bellezza e maestria della ragazza, il Conte capitolava inesorabilmente dopo pochi minuti non riuscendo ad arrivare neanche ai titoli iniziali del film erotico proiettato sullo schermo......

Voto 6,5: prestazione positiva anche se un po' frettolosa.

Una volta ritrovati, i Sigari Toscani si sedevano al ristorante e consumavano un "frugale" pasto, scambiandosi le loro impressioni dopo la prima sessione. Sulla cena di ieri sera questi i loro commenti: il Mascetti lamentava l'assenza nel buffet di ostriche e caviale mentre il Necchi rilevava la dimensione non adeguata dei bicchieri da tavola....

Spero che la Direzione del locale provveda al più presto! Ahaahahahahahaah.

Dopo un veloce caffè i due Toscanacci venivano abbordati al bancone del bar, nell'ordine da una sedicente ragazza spagnola di Cordoba (sarà vero?.. mah), dalla dolce e simpatica Bella (vecchia conoscenza del Mascetti, alla quale concedeva il "baciamano" promettendole una rimpatriata... e infine dalla prosperosa albanese Silva che, dopo aver elencato in dettaglio le sue intenzioni "intime" al Necchi, lo convinceva con facilità a salire al piano superiore.

Dopo una sensuale doccia con sapone spalmato nelle varie zone intime del corpo, i due corpi si aggrovigliavano in un'interminabile sperimentazione di posizioni dopo il BJ iniziale molto ben fatto, con leccata dei gioielli di famiglia!

Donna bella, intelligente e matura: voto 7,5.

Il Mascetti invece nel suo breve girovagare si imbatteva in un'altra sua vecchia conoscenza, Lara o Lala (ragazza rumena alta e mora di Iasi, che era stata da lui sperimentata l'altra volta in una divertente sessione a due con la simpatica bionda di nome Natasa o Natasha) e, letteralmente placcato dalla sottoscritta veniva "obbligato" a salire al piano superiore.

Voto 6,5: prestazione più che sufficiente, condita da quel pizzico di allegria che non guasta!

Dopo aver consumato anche le seconde "cartucce", i Sigari Toscani si ritempravano sui divanetti al lato dello spogliatoio delle professioniste e, fra una sigaretta e l'altera, venivano avvicinati da varie ragazze, tra le quali una bionda molto bella (forse di nome Aline) che faceva ingrifare i nostri eroi al punto di proporre una sessione a tre..... ma il Conte poi si faceva da parte lasciandola al Necchi, in quanto bramoso di ritrovare Bella disponibile per mantenere la promessa data.

Ed era proprio a questo punto che accadeva un imprevisto che avrebbe letteralmente estasiato e sfinito il Mascetti...... infatti si imbatteva nelle bionde ungheresi Adina e Natalia, all'apparenza ragazze della porta accanto ma nella realtà dei fatti due "famigerate bombe sexy o dee dell'amore"!

Una volta giunti in stanza, il gioiello di famiglia del Mascetti veniva subito "lindato e lustrato" sotto la doccia da Adina, mentre la compagna Natalia si esibiva in un sensuale spettacolo erotico che metteva in mostra la "patatina"....

Poi il Conte si sdraiava in mezzo alle due che, senza alcuna esitazione, iniziavano a spalmare il gel sul "centravanti di sfondamento" e davano inizio ad un duo lesbo e ad un succhiamento contemporaneo del membro assai libidinoso!!!!

Dopo qualche attimo di estasi, il Mascetti faceva scegliere alle "signorine" preferenze e posizioni della sessione amorosa, vantandosi di essere stato la controfigura del pornoattore Rocco Siffredi nel film "Quanto è lunga l'Ungheria!".

Fra risate e rantolii simulati, il Conte prima timbrava in lungo e in largo Adina e poi concludeva "a pi greco mezzi" con Natalia mentre la stessa leccava la patatina alla compagna....

Voto 8: camera veramente notevole, sconsigliata ai deboli di cuore.

Dopo aver fatto una discesa "trionfale" abbracciato alle due Dee dell'Amore, il Mascetti rincontrava il fido Necchi, alquanto sconsolato perché il suo "inquilino del piano inferiore" non aveva fatto a pieno il suo dovere (venuta finale) con la bionda di prima .. voto di Aline 7 (sessione molto partecipativa e condita da posizioni del Kama-Sutra "a go-go").

L'unico modo di togliersi questa insoddisfazione era quello di riprovare, dopo un'adeguata pausa di ristoro.

E il caso volle che fosse proprio Lara o Lala la "prescelta" per rianimare in tutti i sensi il Necchi.

Infatti, memore della piacevole precedente sessione, il Mascetti le affidava il compagno di merende, il quale goliardicamente faceva un patto con la ragazza che, nel caso lei non fosse riuscita nel suo intento, avrebbe dovuto pagare lei la prestazione al Sigaro Toscano, extra-compresi!! Ahaahahahahah

Missione fortunatamente riuscita.... memorabile la scenetta del Mascetti che, fattosi prestare la borsetta dalla ragazza, rimaneva fuori dagli spogliatoi maschili, in attesa di ricevere il pagamento dall'amico Necchi, assai sorpreso nel vederlo lì e sotto gli occhi divertiti di Lara! Ahaahahahaaha. Unica pecca della serata da parte del Mascetti: la "mancata rimpatriata" con Bella, in quanto assai "spompato" dalle esperienze precedenti.

Cosa dire alla fine della recensione??? Serata piacevole e divertente!

Spero di esservi stato utile per questa recensione!

E' LA FIGLIA DELL'AMORE... ZUM ZUM ZUM... SCHIAVO SON DEI VEZZI TUOI... ZUM ZUM ZUM.....

CON UN DETTO SOL TU PUOIIII ... LE MIE PENE ... LE MIE PENE ... CONSOLAR .....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Gran bella rece !))

Mi è' piaciuto un sacco il p greco !!)

Hahaha !

Che galoppate !)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

"BELLA" rece davvero! I Sigari Toscani dimostrano accortezza e caparbietà degna della loro terra!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

Rientrata la Natalia? Bionda, occhi verdi, culetto da oscar, sguardo da pantera?

wellcum_mobile_austria

La Natalia sperimentata dal Conte Mascetti venerdì scorso nell'indimenticabile "duo lesbo" con Adina era un'ungherese bassina con riccioli biondi, occhi verdi, sguardo da pantera e culetto da Oscar! Si mi sa che è proprio lei.... ALTAMENTE CONSIGLIABILE!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

scusate l'avevo pubblicato da un'altra parte.........

giorno a tutti sono appena rientrato dalla trasferta al wc di ieri che purtroppo non mi ha entusiasmato molto, già all'arrivo (14,00) locale pieno di orsi e ultima camera disponibile in hotel nonostante fosse giovedì, dopo doccia e pranzo vado in cerca delle mie due preferite Manuela e Ivette che il sito dava presenti, poi decido di andare in reception a chiedere informazioni e mi dicono che sono assenti tutte e due.... bene partono imprecazioni contro il clero e mi siedo su un divanetto a controllare la situazione per la prima camera. Dall'ultima mia visita di giugno mi sembra ci siano delle new entry e la mia scelta cade su una ragazza mora sul primo divanetto a sinistra subito dopo l'ingresso che mi dicono sia la sorella di Miryam, nella norma.

La seconda camera praticamente con la sua vicina di posto Romina, minutina, morettina e con 5 tatuaggi, anche lei nella norma.

Terza camera con una ragazza venezuelana alta mora zona bar davanti alla tv, saliamo le scale e tutto esaurito (circa 22.30) con lunghi tempi d'attesa quindi mi propone il cinema e anche se titubante accetto. Battaglia di 50 minuti causa molti guardoni che infilavano la testa per sbirciare, ma questa girl la consiglio.

Premetto che è una mia opinione personale ma mi sembra che l'assenza dell'angolo bulgaro si faccia sentire, molte e soprattutto queste nuove draculine non sono partecipative come loro.

un saluto e alla prossima sperando in un aggiornamento delle presenze delle ragazze più tempestivo....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@pincopalla di bulgare ieri erano presenti Selena e Nicole... E sono tutte e due strepitose!!

Quel divano a sinistra subito dopo l'ingresso non lo considero nemmeno al massimo salvo solo Ivana la bionda tettona... Di solito è sempre pieno di missiloni Miriam, sua sorella, Giulia, Denise ecc...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@BaloCassa condivido la tua opinione sul divanetto sopra citato, anche se io di missili non ne ho presi ma sono state tutte camere nella norma, niente di che, per quel che mi riguarda....

piuttosto c'era una girl biondina capelli medio lunghi riccioli, occhi chiari, minutina senza parte inferiore e solo col top, divanetto davanti la gabbia, hai notizie riguardo le sue prestazioni?

grazie

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@pincopalla pardon mi sono espresso male... Quelle ragazze non sono dei missili assolutamente, sono corrette se gli chiedi cosa offre il menù della casa ti rispondono correttamente e poi in camera mantengono. I missili sono altra cosa.

Solamente che a livello prestazionale (fisicamente sono delle gnocche) offrono poco.. Io le definisco prestazioni da senza lode senza infamia... Le fai una volta e poi non ci torni più...

Per la ragazza arrivi ad individuarla da http://veniamo.it/it/le-ragazze#/le_ragazze-presenti ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI