Andiamo
Margerita_top

Appena tornato da un gnocca travel a Siofok !!

è da un bel pò che non scrivo ma ho avuto un'estate incasinata e con davvero pochissimi € a disposizione e tra domande d'ingresso per le università e problemi vari alla fine sono finito nel passare 2 settimane a Siofok .

In pratica la prima settimana sono andato a Siofok per conoscere un attimo il posto e capire dov'era il (mini) appartamento che un conoscente mi avrebbe messo a disposizione a Siofok. la prima settimana diciamo, che l'ho passata molto tranquilla ( dovendo passare gran parte del tempo diciamo "in famiglia" ) , uscendo solo 2 sere in solitaria tanto per ambientarmi , capire i locali ma senza poter "lanciarmi" con qualche bella ragazza e senza poter bere più di tanto, con orari di rientro ben stabiliti...

Poi appena tornato a casa, il giorno sucessivo ( cioè sabato 11 Agosto) sono ripartito insieme a 2 miei amici per FARE LA VERA VACANZA ...per fare il TIPO DI VACANZA CHE VOLEVO.

Alloggiavamo in questo mini appartamento in" Siofok mikes kelemen u." con il "residence" affacciato sul lago e a 500 metri dalla via dei locali (a me piace chiamarla così), dove ci sono vari disco bar con entrata free e 2-3 bar con delle belle cubiste che ballano per intrattenere i clienti.
questa via "dei locali" è lunga circa 1 km ( anche meno) ma la "movida" non manca mai. Il lago sinceramnete lo abbiamo visto poco dato che concentravamo tutta nostra energia nelle serate .

data le nostre giovani età ( 20 anni) posso dire che di gnocca giovane , giusta per l'età ce ne è a palate. Le disco sono 2 : il Flort e il Palace ( c'è anche il BAR PALACE,che è uno di quei 2-3 dove ballano le cubiste).
Il Flort sinceramnte è ai limiti ( come età) per me, dato che ci sono quasi tutte 17-18 enni ..ma poche 20 enni..mentre al PALACE ho visto e conosciuto qualche bella 20 enne ( ma ho visto pure parecchie 25 enni )...

Il bello delle discoteche è che ogni sera in questo periodo c'è un evento e c'è da "bere" gratis. noi siamo andati al Flort nella serata della Birra gratis per i maschi e Champagne gratis per le ragazze ... ma poi come al Palace c'è la serata dei Cocktails gratis fino alle 02.00... la setrata dello Champagne e schiuma party... ecc...

Comunque arrivando al PUNTO :

alla fine in 8 giorni, anzi in 8 serate-nottate di "movida" ho chiuso con 2 belle scopate e qualche lingua in bocca. Una scopata si è materializzata nella notte ma è stata costruita con molta fortuna durante il giorno mentre la seconda ed ultima scopata si è sviluppata grazie alla "voglia" della ragazza...in modo piuttosto veloce.

E' giovedì pomeriggio, sono le 17.00, ci siamo svegliati da appena 3 ore, abbiamo appena finito di pranzare, siamo sul balcone a guardare chi passa, a prendere una boccata d'aria, a vedere il colore della luce del sole @-) . Giù in strada vediamo 2 ragazze che schiamazzano ( un pò ubriache) chiedendoci dove si possa prendere un Taxi... sono allegre, sono in bikini, un sorriso , 2 parole dal balcone e ci chiamano giù in strada. io e imiei 2 amici facciamo conoscenza e andiamo dritti nell'idromassaggio interno al piano terra del nostro residece. Per fortuna è giovedì e nell'idromassagio non c'è nessuno ! le 2 ragazze austriache ( 19 anni entrambe) provengono da un paesino vicino a Vienna. un mio amico si prende la mora ( non il massimo per i miei gusti) mentre io m iavvento sulla biondina lasciando l'altro mio amico a"mani vuote".
Nel frattempo uno di noi va su in appartamento a travasare le birre ( perchè non si possono portare in zona piscina-idromassaggio bottiglie di vetro) e passiamo 3 belle ore a parlare, ridere e "limonare". Poi ci invitano al Flort per far serata e ovviamente noi maschietti non decliniamo l'invito..ANZI !!
ci ritroviamo al Flort alle 23.40 circa ( il bello è che se compri il biglietto negli appositi gazzebo nella via " dei locali" hai anche i free bus che ti portano e ti riportano dopo le 03.00 ) ..passiamo una bella serata a bere birra, champagne (free), ballare..e alla fine verso le 03.30 usciamo e andiamo nel loro appartamento (dove ci sono pure 2 loro "migliori amici" abbastanza ubriachi ) e in tale appartamento si consuma la GIOIA, LA SCOPATA CON LA BIONDINA !!
Poi come succede sempre quando si conosce una giovane ragazza sconosciuta in un posto sconosciuto, dove fino alla prossima estate, sicuramente, non tornerò, ci salutiamo dicendoci " se un giorno passerai dalle mie parti ( da verona) ti faccio consocere la città e ti porto a qualche mega festa "....
Queste 2 ragazze son oripartite domenica ma noi dopo venerdì non le abbiamo più viste..

Poi l'APICE ...l'avventura da raccontare : La 2° (ed ultima) SCOPATA !
e' sabato sera, a Siofok nella "via dei locali" c'è il finimondo !!! mai visto tutta quella gente durante le altre serate !! Sarà forse che il 20, cioè ieri, in Ungheria è festa nazionale, ma sta di fatto che Sabato sera si fa fatica a camminare. Una bolgia incredibile , ragazze,coppiette, ragazzi, tutti più o meno della mia età ovunque !!!! Usciamo tardi, verso mezzanotte dall'appartamento...i Disco bar (con entrata free e non )sono pieni e allora per "carburare" la serata ci fermiamo al bar del BEACH CLUB ( come viene chiamata una piccola area con 3 bar, una pizzeria al taglio, e una free disco ). Siamo seduti al tavolino del bar, passano 2 ragazze e una di queste mi FA L'OCCHIOLINO E MI FA UN VERSO AL QUANTO PROVOCATORIO CON LA SUA LINGUA (DOVE C'HA PERFINO UN BEL PEARSING) . io rimango un'attimo sbalordito, perchè in tutta la mia giovane vita, mai nessuna ragazza mi aveva fatto un gesto così ESPLICITO E PROVOCATORIO con la lingua. Questa ragazza si siede con la sua amica alle mie spalle, e subito attacca bottone. Mi chiede l'accendino per accendere, è ungherese, ma purtroppo capisce poco l'inglese. per fortuna capisce meglio il tedesco e qualche aprola, avendo fatto il linguistico, la sò dire. Questa è allegra, sorridente, mi continua a fissare con uno sguardo da " vogliosa di ...". Lascio lì i miei amici e invito la ragazza alla free disco-bar difronte al bar. Per entrare scopro, che stavolta ( forse per l'incredibile quantità di gente che c'è) devo pagare 500 huf ( circa 2 euro). ovviamente pago io anche per lei. la serata in questa free disco dura poco, circa un'ora. Nel tempo che sto in questo mini locale, ci regliamo dolci giochetti tra la mia lingua e la sua , nei pantaloni inizio a fermentare .. rispetto alla biondina di 2 sere prima questa è una PORCA !!!
nel frattempo entrano a ballare anche i miei 2 amici con l'amica della ragazza . Gli dico che restino fuori, in giro, a far festa per un pò, perchè mi serve l'appartamento libero. Con la mia cara amica ungherese corro in appartamento e MI DIVERTO VERAMENTE. Una bella SCOPATA !! con il piercing mi fa un giochino sul cazz* davvero paradisiaco !!!

Finito il tutto, verso le 04.00 , dopo una doccia veloce, lei ritorna dalla sua amica ( mi spiega che sono da Budapest e passano, come già altre volte durante l'estate, il weekend a Siofok ). Mi spiega che non ha il ragazzo che si è divertita.Ci salutiamo, ci scambiamo i numeri ( non si sa mai che l'anno prossimo sia ancora single...) e se ne va con la sua amica verso il suo Hotel .

Insomma in appena 8 giorni concreti di permanenza io e i miei 2 amici ci siamo divertiti parecchio !! IL BELLO E' CHE IN QUASI TUTTI I BAR, C'E' IL PAGHI 1 PRENDI 2... e quindi si carbura facilmente. Come costi, le entrate in discoteca, i cocktail nei bar ( come ho detto quasi ovunque c'è paghi 1 prendi 2), un salto in pizzeria, spiagge,ecc.. si risparmia decisamente rispetto all'Italia.
UNICA COSA SUL CAMBIO MONETA : DA EVITARE DI FARE A SIOFOK MA CONSIGLIABILE E DOVEROSO FARLO A BUDAPEST.

Per giovani arrapati in cerca di divertimento e qualche scopata free SIOFOK è decisamente luogo da visitare, dove poter passare una bella settimana, con costi decisamente contenuti e inferiori rispetto ai vari Barcellona, Mikonos,Rimini,ecc...

e soprattutto pochi TAMARRI ( come a me piace chiamarli ) con creste , arroganza e maleducazione.... tanti tedeschi, ma anche tanta polizia vigile in caso di rissa (i osono uscito tutte le sere e non ho mai visto risse.. ubriachi buttati fuori dai locali sì ma risse zero...)

Acqua del lago pulita, caldo acettabile ( anzi di sera non è che ci sia stato tutto questo caldo..)

Gli ungheresi sono gentili..in molti capiscono più facilmente il tedesco che l'inglese ma alla fine davvero un bel posto con tanti giovani ( età media delle serate-nottate 16-25 )...

inoltre ho notato che a differenza nostra, gli ungheresi tendono a sposarsi prima. infatti ho visto di quelle mamme con figli piccoli...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Finalmente una meta nuova sullo stile di Malta, Ios, Lloret...bella recensione e complimenti per i risultati con le gnocche!
Non ci hai detto alcune cose importanti, il periodo in cui conviene andare, come si raggiunge, la presenza o meno di maranza itaglioti, la percentuale di ragazze...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Allora noi che siamo da Verona abbiamo preferito andare in macchina.Sono circa 700 km ma la strada per arrivare è molto facile. Siamo andati fino a Gorizia in autostrada,poi abbiamo passato Lubjana e Maribor ( come punti di riferimento, le 2 città slovene) e poi passato il confine sloveno, seguendo per Budapest, Siofok si trova a circa 120 km di distanza prima di Budapest. In pratica è tutta autostrada a 2 corsie (certi punti a 3) ma si viaggia davvero bene....anche il fine settimana ( mentre per arrivare a Gorizia in Italia, al sabato, abbiamo trovato parecchia colonna). a differenza dell'Italia per l'autostrada devi comprarti la VIGNETTA slovena che costa davvero poco ( la puoi comprare settimanale o mensile ) ma pensa che il tratto di autostrada italiana tra andata e ritorno mi è costato 30 euro mentre la VIGNETTA mensile slovena con 30 euro ti permette di viaggiare quanto vuoi per tutta la Slovenia per ben un mese. Poi prima di passare il confine con l'ungheria ti fai una specie di VIGNETTA che puoi farla anche di 10 giorni ( a me l'ha fatta mio fratello mentre tornavamo dopo la prima settimana) in cui devi specificare anche la targa .
L'uscita per arrivare in centro a Siofok, quella più comoda dall'autostrada è l'uscita SIOFOK CENTRUM ( comunque anche se sbagli uscita tra una e l'altra ci saranno si è no 3 km di distanza)

Se vuoi arrivare in aereo, l'aereoporto principale è quello di Budapest. Arrivato all'aereoporto puoi prendere un taxi o il pulmann per farti portare in centro città a Budapest e poi ti prendi il treno per Siofok ( in 45 minuti di treno arrivi in stazione a Siofok che si trova praticamente in centro a Siofok). Un biglietto del treno da Budapest a Siofok ti costa 8 euro.

Come detto il centro di Siofok non è grandissimo ma ci sono vari bar, pizzerie e anche le 2 discotechedi Siofok il FLORT e PALACE non sono lontane. Inoltre c'è una torre panoramica in centro molto carina con un bar posto all'ultimo piano dove devi pagare circa 3 euro per entrare e salire con l'ascensore in questa torre. però come ho già detto la via "dei locali"..della "movida" èsul lungo lago... a 10 minuti dal centro.. piccola ma davvero ricca di free disco-bar, pizzerie, ...

Io per necessità sono andato il 4 Agosto con mio fratello che mi ha fatto vedere un attimo il mini appartamento , i vari supermercati, le spiaggie a pagamento,... ma poi sono tornato il 10 per ripartire subito l'11 con i miei amici e sono rimasto fino a ieri. In pratica tra l'11 e il 20 in questi ultimi nove giorni ho trovato solo altri 3 italiani da Vicenza ma in generale tanti tedeschi/e ... da quello che mi hanno detto tanti italiani preferiscono andarci a Luglio ma comunque per quello che riguarda l'età come ho detto, si va tra 16-25.. questa è la fascia d'età...

Inoltre la maranza itagliota preferisce mete come Spagna, Portogallo, Grecia, Croazia...

Ragazze ce ne sono davvero tante .. alla sera camminando ed entrando nei vari bar, disco,ecc.. ne vedi davvero tante !!! Quasi tutte tedesche ma nel fine settimana trovi anche tante giovani ungheresi che fanno il weekend sul lago. La notte è viva, anzi durante la settimana trovi meno gente per strada ma nei vari locali tutti giovani..tanta musica e bei gruppetti di tedesche bionde ma anche qualche austriaca..e anche qualche ungherese...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

buona la prima ;) i voti delle ragazze?

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

le ragazze in media sono da standard alto. Dire che in giro ho visto tante ragazze brutte sarebbe una grande bugia !! Le ungheresi però, senza dubbio, sono più belle delle tedesche.... Le mie 2 ragazze : alla biondina austriaca darei un 7 e mezzo.. mentre all'ungherese ( puro colpo di fortuna) darei un 8,8 e mezzo.... ma ripeto in giro di ragazze scadenti, o troppo magre o troppo grasse, ne ho viste davvero poche. Inoltre anche nell'"erotic bar" al piano superiore della disoteca Palace ho visto davvero delle super cubiste...

la media delle ragazze / donne si gira direi sull'8,8 e mezzo... in media le ungheresi tendono ad avere tutte delle gran belle tette . Ma ci sono anche delle super fighe..per non parlare delle varie bariste .. trovarne una al di sotto dell'8 e mezzo,9 è davvero difficile. come ho detto ho visto di quelle mamme ( giovani, massimo 30 enni ) da paura ....

Ultima cosa: da quello che mi ha detto mio fratello che per lavoro e compagna passa parecchio tempo tra Budapest e Siofok, dopo il 20 Agosto ( festa nazionale) il flusso di turisti cala parecchio, perchè la "stagione estiva" diciamo "termina" sul finire di agosto. a settembre da quello che mi ha detto e durante l'anno , fino al giugno sucessivo, Siofok si svuota ... e sul Balaton, d'inverno, se fa molto freddo, si può andare a pattinare sul ghiaccio..ma sinceramente preferisco andarci in Estate !!!

bakeca_massaggi_mobile

ma lasciate perdere con questi posti. Ci sono stato 3 anni fà con un mio amico fidato, anche lui anni di esperienza in giro per l'Europa e non abbiamo 20 anni, C'era da spararsi nelle palle: solo teen imbriache, posti fatiscenti, acqua del lago color thè al rosmarino. Siamo scappati dopo 3 gg.
Non capisco perchè si continua ad insistere con questi posti di campagna sperduti dove ci vanno i turisti locali che non possono permettersi di spendere per altre vacanze. Le ungheresi fighe ( quelle da 8/9 non le scolarette liceali) non le trovi sul Balaton ma in Croazia, in Italia, in Spagna etc...In estate con loro bisogna giocare in "campo neutro" non in casa loro. .

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@Dan : il sito serve proprio a questo. ognuno esprime la sua idea , senze insultare gli altri. Ognuno può essere più o meno d'accordo ma allo stesso tempo ognuno deve essere li bero di scegliere. Dato che ho 20 anni e le scolarette, universitarie fighe..le teen 18-19 enni sono ciò che mi piace e che cerco alla mia età. Senza dubbio le teen (18-19 enni) che ho visto a Siofok non le vedo qui in italia ( sono davvero fighe le giovani ungheresi e hanno una mentalità più aperta e meno materialista)... Dopo senza alcun dubbio, quando proverò esperienze diverse ( questo appena concluso lo posso considerare il mio primo viaggio "libero") e con pochi spiccioli a disposizione ,per i risultati ottenuti posso davvero considerare il resoconto della vacanza in modo decisamente positivo.

Poi tra 10 anni , quando avrò vissuto tante altre esperienze in gitro per l'europa ( spagna, portogallo, grecia,ecc..) senza dubbio potrò cambiare idea o giudicare altri posti nettamente migliori.. ma alla fine di questa esperienza a Siofok posso solo parlare positivamente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ragazzi, io non riesco a capacitarmi di questo atteggiamento massimalista su alcune località frequentate dai più giovani.
La riprova di tutto è stata Malta stessa, chi alla fine ci è andato nonostante tutto, ha scopato...mentre magari chi ha scelto il Baltico o l'est è rimasto a secco.

Posti del genere (la famosa top ten delle varie Pag, Ios, Lloret, Malta, etc. etc.) sono per lo più simili, anch'io ne ho visitati diversi in questi anni...il punto è che evitando periodi pieni (tipo settimane di ferragosto) di maranza/ItaGlians, e giocando molto diretti, ma sempre con educazione ed un pizzico di astuzia...si riesce a concludere. Senza essere necessariamente dei Ferrero, o dei Brad Pitt...
Poi è chiaro che chi è over 30 si trova un tantino fuori luogo in tali posti, ma vale anche il concetto che reggere i ritmi dei ventenni non è facile...se non rimorchiano alcuni over 30, non è detto che altri non ci riescano magari approcciando in discoteca ad alta energia.

Soprattutto su questo posto, già il fatto che ci siano meno itaGlians come ha detto sbeggi, rende addirittura più facile portare a casa qualche medaglia rispetto alle altre note mete vacanziere ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

sbeggi pure mia nonna e´ piu bella delle tedesche, non ci vuole poi molto sai :)

Parli di 8,8 di media, che quindi in teoria darebbe filo da torcere a Riga.
Ma sei mai stato in Russia, Baltico e Scandinavia? Li´ siamo tutti d´accordo, mentre altri qui sembrano contraddirti. Non e´che un 8,8 potrebbe essere un 6 su Scala Assoluta?

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

L'Ungheria è bella che andata da anni ormai. Qualche piacevole sorpresa da 8/9 c'è ma la trovi solo a Budapest se hai contatti in loco e in determinati contesti. Sul lago Balaton le fighe ungheresi vere non ci vanno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

Al pari della Rep. Ceca è stata la prima delle Rep. post muro ad essere sputtanata dalla marmaglia pappagaloide

bakeca_massaggi_mobile

@loui : ho 20 anni e ripeto è stata la mia prima vacanza fatta con soldi miei, guadaganti dal mio primo lavoro, pochi spiccioli , appartamento (mini) datomi in prestito da mio fratello e tante serate tra disco e free-bar , birra e cocktails.

Io parlo di fanciulle di età tra 16-25. ne ho visto di molto carine, e a mio modesto parere un 8 di media se lo meritano. dopo ovviamente ci sono le tedesche brutte e grasse ( mi ricordo la settimana di scmabio scolastico che ho fatto a Monaco e Mainz) ma a Siofok ho visto la maggior parte delle biondine tedesche davvero attraenti. Sicuramente tra 10 anni quando avrò viaggiato molto, quando avrò altri 10 anni di esperienza e avrò visitato diverse località europee, i miei giudizi cambieranno. Come molto probabilmente credo che a 30 anni non m isentirei a mio agio a Siofok in mezzo alle 20 enni...

Rispetto alle fighette di Verona o Milano, quelle che tutti definiscono davvero "fighe" le tedesche e le teen ungheresi viste a Siofok non hanno nulla da invidiare anzi...
Poi ripeto di italiani ne ho beccati 3...e anche se avevo difronte al mio residence la pizzeria "VillaItalia" di italiani non ne ho sentito...

senza dubbio quando visiterò Russia , Scandinavia e altre zone del Baltico potrò cambiare idea e trasformare un 8,8 e mezzo in un 7 ... ma per adesso , essendo il mio primo "gnoccatravels" non mi lamento della qualità delle ragazze.. poi come si sà c'è sempre di meglio ma anche tanto di peggio... e rispetto alle "fighe" italiane non hanno nulla da invidiare...

poi come dice @lumi credo che ad ogni età ed ogni esigenza, la meta cambi... Lloret, Malta, Siofok, ecc... posson oessere sputtane finchè volete...ma basta un attimo di educazione e un pizzico di fortuna e un 20 enne riesce a farsi qualche scopata...
anche io quando avrò 30-40 anni sicuramente preferirò ed otterò "qualcosa" in località e situazioni diverse. ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you
Lavieenrose_mobile

@Dan2012 quoto su tutto.

Inoltre l ungheria e´ sede delle meno belle ad est. La PL se la mette sotto i piedi.

Le tedesche? esercito di cesse, a tutte le eta´. Fate un giro nei Baltici e capirete cos´e´ un 8-9 :)

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

@Dan :e non è che le piacevoli sorprese da 8/9 non le si possano trovare a Siofok... sai quante ragazze di Budapest ci sono che vengonoa fare il weekend a Siofok ?!

ragazzi il tempo mi permetterà di fare tante esperienze.. e di volta in volta posterò. Spero solo che anche le prossime mie mete possano essere fruttuose come l oè stata Siofok.
alla fine questo forum serve proprio a questo... a scrivere le proprie esperienze e dare consigli sul luogo visitato...

w la figa ragazzi, che sia di Lisbona o del Baltico o di Siofok !!! :p

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

bene sbeggi, intanto ti suggerisco una lettura utile:

http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/

Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

dai, mi sembra un ragazzo tutto sommato a posto

Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.

Skokka_mobile

Queste teen ungheresi di cui parli sono le figlie di quelle della generazione comunista ante '89. Quelle si che erano facili da silurare col mito dell'italico latin lover danaroso. Queste di adesso sono occidentalizzate, standardizzate e l'italico ormai ha le tasche vuote rispetto ai nord europei, americani ecc. Un operaiaccio tedesco o scandinavo ha la busta paga sui 50.000 euro netti all'anno....vedi tu se puoi competerci.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

non sono mai stato in Ungheria, ma una mia..amica..ungherese, che vive in Italia, mi ha detto che è molto figa Siofonk, e c'è da divertirsi!!

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI