Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Doppietta FKK Shark's, 9/10 settembre 2016

FKK Shark’s

COSTO INGRESSO: 65 euro

COSTO CAMERA: 50 euro standard, 50 mezz’ora extra, 50 CIM, 100 anal

INDIRIZZO: Otto-Röhm-Straße 72, 64293 Darmstadt

RAGAZZE PRESENTI: nel pomeriggio circa 25-30, in serata circa 50, come sempre maggioranza rumene ma incontrate un paio di africane, la solita russo/croata, il solito gruppetto di bulgare nonché il gruppetto delle tedesche, una tailandese, una egiziana, una colombiana, una ungherese, un paio di albanesi. Stavolta testate da me piu’ nazionalità e non solo rumene.

Salve a tutti i compagni GT, ecco il resoconto della mia seconda visita allo Shark’s, stavolta col mio compagno di avventure @gliufocus abbiamo deciso di fare doppietta in questo FKK e puntare sul sicuro, piuttosto che provarne altri.

Primo giorno. (09/09/2016)

Appuntamento all’Hotel Maritim Rhein-Main di Darmstadt, 4 stelle, ottima posizione praticamente a pochi metri dalla Hauptbahnhof e ottimo prezzo, abbiamo trovato infatti un’offerta speciale su booking.com. L’offerta è stata però un po’ guastata all’arrivo, infatti mi aspettavo di poter fare check-in alle 14 come accade di solito in tutti gli hotel, e invece mi viene detto prima le 15, e dopo aver aspettato nella hall, posticipano alle 16. Il receptionist si giustifica dicendo che a causa dei prezzi ribassati in quei giorni, hanno a che fare con qualcosa come 180 fra checkin e checkout…. Fatto sta che la prossima volta cercheremo un altro hotel, piu’ vicino allo Shark’s, visto che i mezzi pubblici non sono entusiasmanti a Darmstadt: l’unico bus che passa dall’hotel, l’R, non passa nel fine settimana, bene, molto utile direi. Lo prendiamo comunque venerdì dopo il checkin e siamo quindi finalmente allo Shark’s (fermata Otto Röhm Straβe) verso le 17.

1) E’ venerdì pomeriggio e la situazione è abbastanza tranquilla, pochi clienti, decido di fare subito una camera per rompere il ghiaccio. Mi si avvicina una che avevo già incontrato a giugno ma non avevo testato, e mi convince con la stessa tattica che aveva usato quella volta, mano sotto l’accappatoio e il risveglio dei sensi è immediato… Saliamo in camera e un discorso tira l’altro, insomma decido di fare 1 ora per iniziare la giornata assaggiando questa figa con calma e fare tutto quello che va fatto. Purtroppo non ricordo il nome, ma chi frequenta lo Shark’s penso capirà: dice di essere egiziana, infatti è un po’ abbronzata ma di un colore diverso dalle rumene, e anche i lineamenti sono piu’ arabeggianti, con tipica linea degli occhi allungata, capelli neri lunghi lisci con coda di cavallo, 29 anni, parla molto bene italiano e dice continuamente “cazzo”… Beh, non è il massimo come bellezza ma fa tutto quello che ci si aspetta facendo 1 ora, usa bene la lunga lingua, si fa leccare tutta e non fa storie su nessuna posizione neanche l’elefante. Bellezza 6.5, Prestazione 7.5, Empatia 8: mi ha fatto venire la curiosità di provare un’egiziana (sempre se è vero) e dopotutto si è creata una buona atmosfera, forse favorita dal fatto che parlava bene italiano. Quindi pago le 100 rose e rientro in pista.

2) Faccio il giro di tutto il locale per vedere tutte le ragazze presenti, o almeno ci provo. Vedo diverse vecchie conoscenze, già testate e non. Fra le altre noto una in particolare, che mi ricordo fu testata da @Brandon69 a giugno: Ada, rumena 21 anni, viso molto bello con occhi di un colore indefinito (lo dice lei stessa) fra il grigio, l’azzurro e il verde (infatti sembra vagamente russa), capelli biondi lisci, bel fisico, molto magra ma con un culetto tondo da morsi stile mela di Biancaneve, la trovate sempre seduta o vicina al divano davanti alla scalinata che porta alla zona wellness. Andiamo in una delle grotte accanto alla zona wellness e anche stavolta decido di fare 1 ora perché la ragazza mi piace molto. Quando mi mette la fighetta davanti mi accorgo di quanto è bella, così liscia e vellutata che sembra finta, un piacere assaggiarla e penetrarla. Peccato però che a un certo punto inizia a lamentarsi che scopo troppo, l’elefante è doloroso allora finiamo a missionario, vedermi quel corpicino sotto è uno spettacolo e capitolo verso i 40-45 minuti. Stiamo altri 5 minuti a parlare ma ormai l’atmosfera si è guastata a causa delle sue lamentele. Pago le 100 rose e mi defilo dalla sala, stavolta la pausa sarà piu’ lunga. Bellezza 8.5, prestazione 6.5, empatia 6, purtroppo quello che si era creato di bello è finito quando siamo passati dai preliminari alla penetrazione, sembra quasi che non volesse scopare, o forse dovendo arrivare a fine serata mi ha incontrato troppo presto, forse era meglio per lei un 5 minuti… bah…

Verso le 22, finite le prime 2 sessioni è ora di cena, visto che il pranzo l’avevo fatto alle 17 quando siamo entrati. Sia venerdì che sabato non c’era il solito buffet ma grigliata di carne all’esterno, con salsicce, wurstel, bistecche, pollo e agnello e vari contorni, un’ottima idea per godersi la cena nella splendida area esterna rimodernata. Ci fa compagnia per qualche ora @passatoredellago che saluto, che ci consiglia di far visita a qualche postribolo nell’area NRW, magari ad anno nuovo cercheremo di organizzare un tour della regione.

3) Dopo cena rientriamo in battaglia con energie rinnovate e decidiamo, come ha accennato @gliufocus nella sua rece, di tentare la tattica del divano per essere approcciati. Devo dire che ero un po’ scettico perché di solito quelle che approcciano in questi casi sono i missili, invece stavolta siamo stati fortunati, arrivano 2 ragazze amiche fra loro, una è la piu’ volte citata Adina, 25 anni ungherese bionda capelli fino alle spalle, occhi azzurri cielo, bel sorriso, bel culo, terza abbondante, un tatuaggio sottile su tutta la lunghezza della schiena, una scritta, non ricordo quale; l’altra è colombiana (ahimè non ricordo il nome, mi sa che la maledizione di @Brandon69 si è abbattuta su di me stavolta), capelli neri ricci fino alle spalle, bel fisichino asciutto da teen, tettine piccole come piacciono a me, occhi nocciola con sguardo un po’ da porcellina; si siede sulle mie gambe, inizia a giocherellare col mio attrezzo e il gioco è fatto, saliamo in camera e lo stesso fa @gliufocus con Adina. Cerchiamo una camera libera di sopra ma non ce ne sono, così le propongo di fermarci in zona VIP, in quel momento non occupata, ma ci fanno compagnia altre 2 coppie al lavoro; non c’è problema, dopotutto siamo in un bordello, non in chiesa (cit. Santa Silvana)…. Inizia una sessione spettacolare, lei mi caccia tutta la lingua in gola, quindi mi scalda leccando con precisione tutto l’attrezzo e connessi, dopodiché mi cavalca come al rodeo e infine viene sottomessa dall’elefante, che dura un po’ infatti ho paura che inizi a lamentarsi come fanno tutte, invece lei si bagna e mi chiede di andare piu’ in profondità; le chiedo se le fa male e lei mi risponde di no, che le piace scopare con me e quindi va tutto bene. Finalmente una prestazione di qualità! Bellezza 7.5, prestazione 9, empatia 9, mi consiglia di provare piu’ spesso con le latine che hanno il fuoco dentro, mentre le rumene sono un po’ freddine…. Beh verificherò, comunque molto brava, le do 10 euro extra come mancia anche perché è durata poco piu’ di mezz’ora, quindi 60 euro.

Facciamo un ultimo spuntino con frutta e dolce dopo mezzanotte, la carne sinceramente non mi va piu’.

4) Continuiamo i giri di perlustrazione senza molta convinzione perché le energie sono quasi finite e forse è meglio conservarne per il giorno successivo, ma guarda un po’ incontriamo le nostre amiche Adina e la colombiana, e inizialmente parliamo tanto per passare il tempo, ma poi qualcuno propone l’idea di fare “scambio di coppie” e la frittata è fatta: saliamo tutti e 4 verso le camere ma sono di nuovo tutte occupate, resta solo la VIP. Quindi iniziamo lì ma @gliufocus e la colombiana non si arrendono e cercano un’altra camera. Con Adina faccio il galantuomo, aiutato dal fatto che parla benissimo italiano, la corteggio prima di baciarla e poi passiamo in rassegna tutti i classici preliminari e le mie posizioni preferite, ma l’attrezzo è stanco e si finisce con la mano, mentre lei mi copre di baci su tutto il viso e il collo, davvero molto dolce. Bellezza 8, prestazione 9, empatia 9, sono un po’ dispiaciuto di averla lasciata per ultima ma sono sicuro che in un’altra occasione mi darà piu’ soddisfazione. Le do comunque 60 euro per non farle un torto rispetto alla sua amica.

Dopo l’ultima doccia prendiamo il taxi e rientriamo in hotel verso le 3, con l’intenzione di fare un po’ piu’ tardi l’indomani.

Secondo giorno. (10/09/2016)

Sveglia alle 11, facciamo un giro nel centro di Darmstadt per le classiche foto-alibi e incontriamo i tifosi, prima dell’Eintracht scortati dalla polizia, e poi del Darmstadt che si raccoglievano nella Luisenplatz prima del derby. Quindi bus e rientriamo nel club degli squali verso le 14.30, leggermente in ritardo rispetto a quanto previsto proprio a causa del derby che ha diviso in 2 la città. Facciamo a tempo a riempirci lo stomaco con quel che rimane della colazione, meno male se no saremmo stati a digiuno fino alle 18. Rientriamo in sala e studiamo la situazione, oggi è l’ultimo giorno e non voglio fare piu’ errori, prendere missili o fare extra time inutili, quindi decido io e dico di no categoricamente a tutte quelle che si avvicinano.

1) Testo per prima Catalina, rumena 22 anni, mora capelli lunghi, occhialini neri, fisico molto magro da teen, classico visino con lineamenti appena accennati e sopracciglia depilate, quasi inespressiva stile bambolina da film porno, tutte le volte che la guardo mi arrapa. Testata in precedenza e consigliatami da @gliufocus perché molto docile in camera. E così è, mi avvicino quando sta seduta sul suo divano di rappresentanza, quello fra la scalinata che porta alle camere e il palo della poledance; è molto amichevole dall’inizio e mi porta nella sua camera preferita, quella del Kamasutra. Effettivamente in camera è una gattina: fa tutto lentamente e docilmente, è molto sensibile tanto che devo smettere di leccarle le tettine perché sente troppo solletico. Quando la penetro si bagna e mi stringe con passione, esco per cambiare posizione e vedo proprio le sue secrezioni mentre lei continua a toccarsi per non spezzare la magia, quindi non ho cuore di interrompere i suoi orgasmi e torno dentro, finendo poco dopo mentre lei mi stringe ancora con passione. Quando mi alzo da lei mi guarda fisso per qualche secondo senza dire niente ma ho l’impressione di sapere cosa pensa, che ha goduto molto, le sue secrezioni parlavano chiaro. Bellezza 8, prestazione 8, empatia 9. Mezz’ora 50 euro.

A questo punto era arrivato il momento di fare un riposino, viste le due lunghe giornate e anche un po’ di sonnolenza dopo pranzo (e dopo orgasmo), quindi vado a cercarmi un posticino in zona wellness e riesco almeno a chiudere gli occhi per un’oretta su un lettino accanto alle 2 nuove piccole vasche idromassaggio al posto della vecchia piscina.

2) Torno in giro e nella pausa caffè al bar avvisto, dall’altra parte del bancone, una ragazza che mi ricorda molto Mila Kunis, ma in versione bionda, non mi ricordo il nome ma è rumena, piccolina, fisico da teen, bionda (tinta) capelli lisci media lunghezza, e questi occhioni da cerbiatta che la fanno assomigliare appunto alla suddetta attrice; mi conferma che altri hanno notato la stessa somiglianza. Decido di approfondire e finiremo in camera per 1 ora in uno dei bungalow all’esterno. Anche lei molto gattina, docile, gradisce il mio tocco e mi guida proprio sul clitoride, molto dolce e simpatica, facciamo molte posizioni tra cui iniziamo seduti uno di fronte all’altra con l’attrezzo abbassato quasi di 180°(scusate ma non so il nome della posizione, mi documenterò) e finiamo ad elefante, mentre ci guardiamo negli occhi ed esplodo come poche volte. Bellezza 8.5, prestazione 8.5, empatia 9.5. Pago i 100 scudi ma anche stavolta mi dico che è per una giusta causa, non è da tutti aver scopato Mila Kunis haha.

Mentre ero impegnato con la suddetta sosia, il mio compagno @gliufocus si intrattiene in conversazione con altri 2 avventori, un bolognese grande esperto di gnocca e storico del pompino, e uno svizzero ma di origini italiane appassionato di calcio italiano. Così facciamo a cambio e io resto in gruppo mentre il mio collega parte per una camera. Al ritorno mi dà un ottimo feedback, così sono convinto e dopo un po’ vado a ricercare la stessa ragazza.

3) Si tratta di quella che nel suo report ha chiamato Mara ma onestamente non ricordo fosse questo il nome, comunque l’avevo adocchiata già a giugno e mi ero ripromesso di incontrarla

perché bella e brava. Rumena ma cresciuta a Ostia mi dice, mora capelli lunghezza media, un viso classico con un sorriso che illumina tutto il locale, tette piccole, culo bello “polposo” e leggermente a pera quando cammina, ma nel letto tutta un’altra cosa, porta quasi sempre delle calzette rosa solo sul polpaccio. Anche con lei mi dirigo verso una delle casette in giardino, ed è una mezz’ora che passa troppo in fretta: mi sento come con una fidanzata che conosco da anni nel nostro nido d’amore, rimango colpito da come lei sia sempre gentile, dolce e premurosa; le chiedo come faccia a stare così calma e lei mi dice che è così, è inutile prendersela se i clienti ti dicono di no, poi ne trovi un altro che invece ti ama e via così, mi dice che alcune ragazze sono stronze con i clienti perché sono stronze e basta, lei invece è così. Ebbene io la amerò così, brava! Nonostante questo faccio fatica a venire perché la stanchezza inizia ad essere di matrice pesante e quindi si finisce di mano, anche in questo caso accompagnata da baci e carezze. Bellezza 9, prestazione 9, empatia 9.5, siamo quasi ai livelli delle mie 3 prestazioni migliori di sempre, magari con meno stanchezza…

Mi ritrovo coi compagni nell’ormai designato miglior luogo di appostamento cioè il divano all’ingresso e quindi li vedo partire ognuno per la sua ultima camera.

4) Faccio 2+2 e concludo che l’ultima mia opzione è una ragazza che ho visto entrare in precedenza in abiti normali e che mi ha colpito subito per la bellezza; l’ho rivista poi in giro con un tatuaggio sulla schiena che rappresenta l’aquila della bandiera albanese, ne deduco quindi che sia albanese. Noto però anche che è sempre occupata e sale e scende dalle stanze continuamente, evidentemente non sono l’unico che la trova bella. Quindi non mi resta altro da fare che aspettarla all’uscita dallo spogliatoio e così faccio; le chiedo se sia occupata, dice di no e quindi le chiedo di fare 2 chiacchiere su un divano. Inizialmente ho paura che sia stronza perché troppo bella e troppo richiesta, ma le mie paure sono subito dissipate quando mi rivolge il suo splendido sorriso; si chiama Anja (o Anya) 22 anni albanese, alta sull’ 1.70, capelli neri corvini raccolti in una treccia, occhi azzurri che fanno un fantastico contrasto con quei capelli, viso tondo con un accenno di lentiggini, corpo mozzafiato magro ma ben delineato, seno secondo me rifatto ma rifatto davvero molto bene (non ho visto nemmeno cicatrici). Le dico che sono molto stanco e dovrà fare un miracolo per farmi venire, al che inizia a toccarmi e a farmi smorfie con la bocca simulando un pompino; riesce a risvegliarmi l’attrezzo e mi lascia senza parole, e quando mi chiede “andiamo?” riesco solo ad annuire passivamente. Torniamo nella stessa grotta dove ero stato con Ada; inizio a baciarla in piedi ed è una sensazione bellissima perché sembra una cosa avvenuta casualmente; poi mi fa sdraiare e mi cavalca con una tecnica particolare: fa movimenti corti e veloci facendo entrare solo il glande perché sapeva di dover fare uno sforzo maggiore del normale. Dopodiché voglio godermi quel bellissimo corpo a missionario, pecora ed elefante, ma è evidente che dovrà farmi finire con la mano. Incredibile ma ci riesce, è bellissima e non so resistere. Bellezza 9.5, prestazione 9.5, empatia 9. Mi riprometto di incontrarla di nuovo al piu’ presto perché potrebbe essere una sessione da 10/10.

Quindi verso le 4.20 usciamo dal locale direzione hotel, per non rischiare di non trovare piu’ taxi disponibili.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ruoppolo
19/09/2016 | 11:48
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma trombaiola grande recensione

\:D/

sharks top

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
Sakura_mobile

@Peter Parker

Piacere di risentitirti ;-)

Ricordo la ragazza che si spaccia per egiziana ben conosciuta se non fai per 100€ minimo si comporta male tutti la chiamano la zingara (ed è quello che è una zingara) ha un grosso tribale lungo la coscia destra, scura di carnagione, capelli nerissimi a coda di cavallo è di etnia rom-romena (burinona, zoticona, contadinona fino al midollo) già da un pò in forze allo sharks, spesso stava con il gruppetto delle zingare sui divanetti a sinistra dell'acquario si spacciavano per turche, libanesi, egiziane, afgane ma erano tutte di etnia rom-romene, rom-bulgare, rom-moldova poi in gennaio o febbraio dell'anno scorso (non ricordo perchè non c'ero me l'hanno detto le altre ragazze) le hanno cacciate tutte perchè si comportavano male, facevano le mega-furbone, sapete meglio di mè che ste cose i tedeschi non le zuzzano, non erano molte 6 o 7 o giù di lì.

@Peter Parker @gliufocus

Ragazzi fate sapere quando siete in zona facciamo una bella rimpatriata

"FKK" il mio stile di vita!!!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_mobile

Ottimo, immaginavo infatti qualche trucco del genere... beh cmq le zingare non ci dispiacciono, vero @gliufocus? A me non dispiacciono proprio neanche quelle che vanno a chiedere l'elemosina coi figli, mi verrebbe da dirgli "se me la dai ti dó io una bella elemosina" ahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

Le zingaone

:-D

:-D

;-)

;-)

"FKK" il mio stile di vita!!!

Artemis_mobile

@passatoredellago appena ci sono novità ti avviso ma anche tu se hai qualcosa in mente

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile

ottima recensione. complimenti ; dettagliata e specifica nei minimi particolari, anche l'appunto sull'incontro delle 2 tifoserie. IO il 23 e 24 luglio scorso mi recai rispettivamente prima allo shark e poi al sauna ditzenbach. E confermo l'ottima carica che gli fkk della zona di Darmstadt riescono ad imprimere .

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Artemis_recensioni
Artemis_mobile

@Peter Parker bella rece, leggendola ho quasi avuto la sensazione di essere stato coin voi.

Peccato che la nostra fidanzatina stavolta non ci fosse...immagino ti sia mancata un pochino.

La prossima volta ci sarò anch'io comunque

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Complimenti , bella rece, lo Sharks è sempre un grandissimo locale. La colombiana amica di Adina dovrebbe chiamarsi Nicole, io le provai insieme e fu una mezzora incredibile. 99% entrambe rumene (fra di loro parlavano in lingua rom), ma in questo caso viste le performance, la nazionalità passa in secondo piano.

Classifica personale FKK visitati 1) Goldentime Bruggen 2) World Pohlheim 3) Sharks Darmstadt 4) Samya Koln 5) Artemis Berlino 6) Sakura Boblingen 7) Living Room Kaarst 8) Oase Burgholzhausen 9) Acapulco Velbert 10) YinYang Roermond 11) Magnum Erkrath 12) Mainhatthan Frankfurt 13) Paradise Stuttgart 14) Villa Vertigo Grefrath 15) Safari Stuttgart. Fuori concorso: Globe Zurich.

Artemis_mobile

@Pendolino sì è lei, Nicole! Grazie per avermelo ricordato, credo sia stata la migliore prestazione dei 2 giorni, alla prossima visita devo ricercarla sicuramente... @Brandon69 sì la nostra fidanzatina è stata una grave mancanza, volevo vedere di nuovo quegli occhioni da ragazzina ingenua... cmq come dico sempre alle ragazze, sono una troia e mi sono consolato con altre ahahaha

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@peterparker Ada gia' anni fa l'avevo segnalata in un Mio post come missile. I suoi Bj sono imbarazzanti. Inizia a scopare e poi se vai giu ti blocca e si lamenta. Lei era una ex ragazza di night club e pensa che sta lì per passare il tempo. In ogni caso riesce sempre ad alzare le sue 5/6 trombate al giorno con i vari malcapitati. Qualità scadente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

@Peter Parker grande rece collega.....lo sharks a francoforte e' sempre una garanzia....gia' detto ci vuole qualita'!.....

Non potrai urlare,ti mozzera' il fiato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_rece
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI