Andiamo
Margerita_top

Un fantastico viaggio di capodanno a Bucarest all'insegna della gnocca e delle belle fighe

Detto ciò arriviamo al nostro viaggio:aereo a/r 190 euro dal 28 dicembre al 2 gennaio),abbiamo alloggiato al residence ss unirii, accanto all'omonima piazza e se da fuori l'albergo non sembrava sto granchè,una volta entrati nelle camere siamo rimasti tutti a bocca aperta,le camere erano bellissime,enormi,sembravano delle suite con addirittura all'interno l'idromassaggio ed il bello è che ogni camera aveva un tema diverso!!! Abbiamo deciso di prendere 2 triple(lo so per una vacanza per la gnocca non è il massimo ma abbiamo preferito fare così)e abbiamo pagato,immagino che non ci potrete credere,17 euro a notte!!!incredibile!!!

Prima di partire ci siamo ben informati,in particolare io che sono quello che usa più aggiornarsi riguardo ai viaggi,sui posti da frequentare,sulla night life della capitale rumena,sulle varie discoteche e sulle varie possibilità di approccio con le ragazze e devo dire che ci è servito molto!!!

Il primo giorno arriviamo verso le 18.00 all'aeroporto in seguito rapida doccia e poi via di volata in centro a mangiare in un ristorante italiano del centro storico della città(ovvero il posto con la maggiore nightlife),e devo dire che la prima impressione è stata subito ottima visto che il ristorante era molto lussuoso con la cameriera,davvero una gran figa,che ci veniva a versare vino e acqua non appena vedeva i bicchieri vuoti e per primo,secondo,contorno,vino a gogò e dolce abbiamo speso poco più di 20 euro mentre in italia per una cena simile,in un posto simile,se ci fosse andata bene avremmo speso minimo,ma minimo 45 euro!!!

Dopo cena decidiamo di andare a vedere i primi pub della zona e dopo un'attenta ricerca capiamo che il migliore è nettamente L’OLD CITY,intanto perchè è il più grande senza dubbio della zona quindi con più possibilità di acchiappo,da fuori non sembra enorme ma dentro invece ci si perde veramente,la musica era la classica commerciale da discoteca quindi dopo un iniziale periodo di studio ci mettiamo dentro a ballare e a bere qualcosa e dopo poco un mio amico viene approcciato da un’avvenente ragazza rumena,che dopo poco ci presenta delle sue amiche(noi eravamo in 4) e ci mettiamo a ballare con loro con limonate di turno, se non che io in seguito sarò costretto ad accompagnare un mio amico fuori perché stava poco bene e 10 minuti dopo, quando torno, vedo la mia tipa che era già con un altro!!!Ahahahah

In italia una cosa simile sarebbe assolutamente inconcepibile ma tant’è…A fine serata quindi i miei 3 amici si prendono il numero delle 3 tipe rimanendo che si sarebbero incontrati il pomeriggio seguente e io che purtroppo rimango a mani vuote…

Finita la serata ci incontriamo con gli altri 2 che erano andati al casinò e in 3-4 vogliono terminare la serata nella maniera adeguata(cosa successa varie volte nella vacanza) e quindi optano per il pay così colgo l’occasione per recensirvi qualche posto:

WILD PUSSY,centro massaggi consigliato per il basso prezzo,40 euro,però solo massaggio,niente di più, la qualità della figa non è un granchè e la quantità ancora meno anche se quando siamo andati noi era tardissimo,ma ce n’erano solo 3 di cui una davvero troppo grassa e

inguardabile mentre le altre 2 erano accettabili,tutti i miei amici mi hanno detto di essere rimasti soddisfatti dal massaggio ovviamente con smanetta finale.

KARMA:centro massaggio molto ma molto migliore del precedente,intanto lo si capisce dal prezzo,qua di 80 euro,ma qualità della gnocca molto molto superiore,direi sicuramente ragazze sopra la media, da 7.5, ma anche qua solo massaggio.

VILLA DEL PECCATO,locale più in centro città,in questo invece si fa tutto in quanto è un vero e proprio scopatoio ma purtroppo non siamo mai riusciti ad entrare in quanto siamo sempre arrivati troppo tardi mentre tutte le ragazze stavano abbandonando il campo di battaglia…Poi altri miei amici hanno testato altri centri massaggi,in cui io però non sono stato perché il mio viaggio era all’insegna della free ma generalmente mi hanno detto di essersi trovati bene ovunque e apparte i nomi che vi ho messo io sopra, negli altri 2-3 posti dove sono stati, hanno timbrato sempre il cartellino.Ma torniamo a noi,il pomeriggio seguente i miei amici si rincontrano con le tipe che però a questo punto sono solo 2 dato che una se ne è tirata fuori,ci passano il pomeriggio insieme ma rimangono che le 2(che inoltre erano sorelle,sembravano veramente 2 gocce d’acqua) sarebbero andate in albergo con i miei amici il giorno seguente…

Così la sera inizialmente ci dirigiamo di nuovo all’old city dove vengono ritrovate le ragazze della sera precedente che però se la spassavano con altri uomini così ci facciamo la nostra serata,io mi metto a parlare con una rumena che faceva la colf qua in Italia a venezia,mi dice le varie cose del suo paese e se ero venuto qua solo per le loro donne,ovviamente rispondo di no,ci passo la serata insieme,poi la saluto e la ribecco all’uscita con lei che

mi chiede il numero di telefono,io glielo passo ma non ci sentiamo più per tutto l’arco della vacanza;ma ora giungiamo al primo acchiappo,un mio amico intrattiene una tipa del famoso gruppo di queste ragazze rumene che abbiamo incontrato per le prime 2 sere,e questa era davvero un gran pezzo di gnocca,mora,gran fisico,alta,elegante,nessuno di noi pensava che il nostro compagno di avventure potesse centrare il colpo ed invece dopo 2 ore passate con lei all’interno del locale se la porta in camera e timbra il cartellino,con tanto di grida e ululati sentiti da noi che eravamo nella stanza accanto.

Il pomeriggio seguente le 2 ormai famose sorelle si presentano all’appuntamento in centro,prontamente vengono portate in albergo dai miei amici ognuno nella proprio camera ed iniziano quindi i cosiddetti preliminari,se non che una delle 2 rivela di essersi rimessa proprio in mattinata con il suo ex con cui è stata per 6 anni e quindi non ce la faceva ad andare oltre perché si sentiva troppo in colpa(di cosa poi mi chiedo io se eri già nel letto di uno e avevi fatto le tue cose!),così convince anche la sua sorella ad andare via e tutti e 2 rimangono a bocca asciutta tra le bestemmie e le grida dell’altro mio amico che invece era già pronto per l’atto finale! Per la terza sera decidiamo di andarci sul presto a fare 2 bevute all’ormai famoso old city e ancora una volta appaiono le 2 sorelle,con il fidanzato di una di queste al seguito,che però verso la mezzanotte se ne va, ed incredibilmente la tipa che il giorno si sentiva in colpa e aveva le paranoie mentali corre dal mio amico stanno insieme una mezzora massimo e dopo poco TAAAAAAC,il mio amico le propone l’albergo,lei accetta e passano una nottata di fuoco insieme;il resto della banda decide finalmente di vedere il famosissimo bamboo e già da fuori si capisce che aria tira,macchinoni pazzeschi che neanche in italia siamo soliti vedere,jaguar,aston martin,ferrari,lamborghini,roba da sgranare gli occhi,una volta entrati notiamo lo sfarzo più assoluto con il pre-ingresso con piscine,acquari,fighe da paura a fare le ragazze immagine e in lontananza si vede il vero centro del locale:pronti a pagare l’ingresso che pensavamo essere sui 100 lei ovvero una 20ina abbondante di euro,scopriamo che l’ingresso al locale è incredibilmente gratis,ancora più sbalorditi finalmente facciamo il nostro ingresso e vedo il più bel club mai visto in vita mia,fighe ovunque,tavoli pazzeschi con divani in seta con braccioli d’oro,papponi grassi con le catene al collo e gli anelli da soli al tavolo con 2-3 ragazze e soprattutto però noto una quasi totale assenza di pista da ballo,mi chiedo il perché e dopo poco arrivo alla conclusione(confermatami poi da dei ragazzi napoletani conosciuti il giorno dopo ad un casinò),ovvero che il bamboò è un posto nel quale per divertirsi è quasi obbligatorio il tavolo,senza di questo è molto difficile perché lo spazio pista è molto piccolo,quasi tutto è dedicato ai tavoli e sui tavoli si vedono fiumi e fiumi di champagne,vodka,rum,e chi più ne ha più ne metta,sembrava di essere in un film ed invece era tutto vero!!In fin dei conti abbiamo provato a conoscere qualche ragazza ma lì l’acchiappo è davvero difficile e molte di queste appena vedevano che non eravamo o troppo grandi o col tavolo ci liquidavano velocemente;una cosa tra l’altro che ho notato all’interno del locale,non so se avete visto anche voi,che le (poche) tipe che girano fuori dai tavoli giravano quasi tutte da sole,come se aspettassero compagnia,cosa alquanto strana!

Per la sera di capodanno decidiamo di andare ad un’altra famosa e bellissima discoteca ovvero il BELLAGIO e anche qua rimaniamo sbalorditi,stavolta essendo la sera di capodanno paghiamo 100 lei ma c’era compreso anche il buffet per chi volesse,ci addentriamo e qui la prima impressione che ho avuto è di essere tornato a ibiza per la grandezza della discoteca e per tutti gli effetti scenici e le coreografie…Gente tutta bellissima,elegante,rapporto uomo donna normalissimo,bevute che costavano sui 5 euro quindi per capodanno comunque fattibile,tutti noi passiamo una serata davvero bellissima fino a che non incrocio lo sguardo con una ragazza che aveva indosso una mascherina,la conosco le dico che sono italiano ma non ci crede perché,secondo quello che mi ha detto lei,molti rumeni dicono di essere italiani per acchiappare le ragazze del posto,io però le faccio vedere i documenti e la faccio finita lì!Lei mi dice inizialmente di essere americana e passo una bellissima serata insieme a lei che era più grande di me di 4 anni,verso le 4 del mattino le dico se voleva venire in albergo mi dice ok,poi mi svela di essere rumena e di non avermelo detto subito perché non voleva che ci provassi con lei solo perché era rumena e quindi le rumene hanno una certa nomea(per questo l’ho apprezzata moltissimo),usciti dalla discoteca cerco un taxi ma in pochi volevano portarmi all’albergo perché era troppo vicino e i pochi che mi davano la possibilità di tornare in hotel sparavano cifre pazzesche così devo accettare il prezzo di un taxista che mi fa 80 lei nonostante all’andata ne avessi spesi solo 8,ma vabbè era capodanno e nessuno usava il tassametro!

Una volta arrivato in albergo passo una bellissima nottata con la ragazza in questione,davvero garbata educata gentile e molto bella,e la mattina dopo le chiamo un taxi che la porta a casa e la saluto senza però chiederle il cellulare dato che non avrei poi voluto pensarci troppo una volta tornato in italia!La sera dopo scorre abbastanza tranquilla, con i miei 2 amici che avevano acchiappato che ripassano la serata con le loro ragazze, dato che la sera dopo capodanno non è che ci fosse chissà cosa in giro e poi purtroppo il 2 siamo rientrati nella terra delle mummie!

E da pochi giorni le 2 ragazze hanno detto che una viene agli inizi di febbraio e l’altra a fine febbraio a trovare i rispettivi ragazzi conosciuti a bucarest per passare qui 4-5 giorni…Io quindi,come tutti i miei amici mi sono trovato molto molto bene a bucarest,soprattutto riguardo alla gnocca perché,al contrario da quanto ho letto ogni tanto,anche andando a giro la media che si vede è davvero alta secondo me,bastava andare all’interno del McDonald per vedersi delle signore ragazze ed anche donne di un’età più adulta sempre tiratissime e molto belle davvero!!Anche la questione dei taxi sì è vero,sempre chiedere prima se viene usato il tassametro,ma considerando che il prezzo della corsa è di 1.35 lei a km ovvero praticamente 30 centesimi a kilometro,è molto difficile che ti rubino chissà quanto(escluso capodanno ovviamente).

Quindi morale della favola io consiglio a tutti di andare perché basta andare nei posti giusti,essere cortesi e gentili,essere vestiti all’italiana per apparire un po’ di più visto che gli uomini di laggiù son davvero burberi sotto questo aspetto,e se avete la faccia tosta e ci sapete fare con le ragazze secondo me bucarest è un posto nel quale davvero ci si può divertire molto!!!

Un saluto a tutti!

Escort Advisor_mobile

Gran bella fantasia che posso dire....... potresti faro lo scrittore......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile
escort_forumit

beh ragazzi a me piace confidare nell'onesta dei colleghi.
Suona tutto troppo bello, ma ovviamente anche la fortuna ti aiuta di piu sicuram in romania che nel paese delle mummie:)
Mi limito dire che 20 euro per mangiare fuori sono proprio tanti in romania, anche in un bel ristorante... io ne ho speso sempre circa la metà da solo e 20 in 2.
Per dormire è un buon prezzo ma io sono stato in singole molto belle a 25 euro a notte.
Detto questo io mi tengo i miei dubbi su bucarest, però sono contento che vi siate divertiti alla grande!

Nihil sub sole novi.

Blumedico
Escort_directory

@L'uomo che amava le donne:in che senso forse mi hai visto??eri all'old city anche tu?? Come pensi di avermi conosciuto? Fammi sapere...Comunque per vestirsi all'italiana intendo mettersi decentemente,non una felpa come siamo soliti vedere qua ma una camicia,non la scarpa della nike da ginnastica ma una scarpa buona,insomma vestirsi in maniera adeguata...Da quelle parti rende sempre di più!!!
@Elios:mi sembra che forse tu ormai abbia preso di mira la gente che si è divertita in romania,sinceramente non vedo perchè fai così,non è che se a uno è andata male allora anche tutti gli altri devono andare lì e rimanere in bianco,a noi c'è andata così,saremo stati fortunati,bravi non lo so cosa,ma così è andata e comunque io assolutamente tutta questa difficoltà nell'approccio con le rumene non l'ho vista quindi mi sembrava doveroso segnalarla a tutti gli amanti della gnocca.
@Franz:ti ringrazio di credermi anche perchè come ho già scritto da altre parti sono nuovo del forum quindi non avrebbe senso vantarmi con persone che assolutamente non conosco,e poi io molti viaggi l'ho fatti leggendo prima voi e poi decidendo di buttarmi in un posto quindi se qualcuno qua scrive volendosi inventare qualcosa sarebbe proprio un coglionazzo;sicuramente saremo stati anche fortunati nel conoscere le tipe la prima sera nel locale ma quello che mi è capitato di vedere quando ho conosciuto rumene,serbe o ungheresi è che ancora il fascino dell'italiano è intatto,poi ripeto noi abbiamo 21-22 anni quindi forse è diverso,ma tutte le volte quando ci presentiamo dicendo che siamo italiani tutte sono "curiose" perchè tutti da quelle parti sanno un pò di italiano e in molte se lo vogliono sentire parlare e gia in 3-4 mi hanno detto che gli piacciono gli uomini italiani perchè hanno un certo stile...Per la cena sicuramente ci sono posti dove si spende meno,ma lì ci siamo bevuti non so quante bottiglie di chianti(purtroppo il vino rumeno quella sera era finito) e ci siamo fatti di tutto dal primo al dolce in un ristorante molto bello quindi secondo me il prezzo è stato giusto visto anche che ce l'aspettavamo un prezzo del genere...

bakeca_massaggi_mobile

Raga io che vado spesso a bucarest mi sono fatto delle mangiate incredibili che non riuscivo ad alzarmi da tavola ma spendevo pranzo e cena 35 euro,, e mangiare ottimo cacchio sia cucina italiana che rumena ( che adoro) non vedo l'ora che viene aprile....

Blumedico

@pacio non so perché all'old c'era un gruppo di italiani uno con la maglia armani un altro con i capelli ricci ...forse era il vostro gruppo ....però non so se era all'old o al freddo bar , comunque al centro storico strada lispcani ne sono sicuro. W BUCAREST

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Ma tu sei rumeno?? In quei giorni eri anche tu a bucarest?? Hai avuto le stesse mie impressioni riguardo a quei posti??

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

io sono siciliano mia madre è rumena comunque le impressioni sono le stesse. si io sono stato 20 giorni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

io sono albanese e ci vado speso a bucarest ,ma la tua recesione mi sembra che

sia come quel programa di mtv jersey shore

figgmi.ch

il racconto sembra interessante ed é molto curato, direi che sia anche molto fattibile e molto semplicemente vi spiego perché.....

Ci sono ancora molte ragazze che vogliono sistemarsi e acchiappare un bel tipo alla

moda e vedere se si riesce a farlo innamorare é uno sport in voga anche in Italia o volete dire che non é vero???

Qui a Bucarest (ci vivo da 3 anni per chi non mi conosce) ho giá visto qualcuno cadere nella rete come dei pesciolini e poi rimetterci le penne.

Ultima cosa la fascia d´etá, ma non delle girl, ma di noi cacciatori di gnocca....chi é piú giovane se é anche in forma e ben vestito ha anche piú armi a disposizione per andare a segno.

Comunque sia confermo che Bucarest é piena di gnocche, bisogna solo essere nel posto giusto al momento giusto e sapere come acchiapparle al volo.

bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.