Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione fkk Sharks sabato 20/08: sesso e divertimento

Recensione fkk Sharks sabato 20/08: sesso e divertimento

Prima volta in quel di Darmstadt alla volta dello sharks;Sabato 20/08 in compagnia di un amico nel "mezzogiorno di pioggia " teutonico.Dopo avere trascorso il giorno precedente al Sakura di Boblingen ed averne ricavato una modesta delusione,puntiamo il muso della nostra auto a nord-ovest in direzione di uno dei locali piu' in del momento almeno secondo giudizio dei piu'..L'intenzione e' quella di rifarsi della scarsa giornata trascorsa nei meandri semideserti e mal popolati del Sakura e l'aspettativa e' piuttosto alta,anche se la giornata poco incline a sollazzo al sole causa continua pioggerellina pre-autunnale,lascia poco spazio all'idea di trascorrere il nostro periodo all'aperto

piuttosto bello..Viaggio disastroso tra code e lavori in corso che ci fanno perdere tempo e pazienza..Ma i crucchi non vanno in vacanza?Entrata al locale ed esordio assoluto sul terreno della Skarks Arena per il sottoscritto alle 12,30 ore locali.Ci aspettiamo il deserto ma invece si aggirano gia' numerosi colleghi ed un altrettanto nutrita pattuglia di ragazze.Impressioni sul locale tralasciando l'esterno;internamente piuttosto brutto,spartano sporco e mal curato.. anni luce a mio giudizio dagli altri fkk da me visitati,Paradise e Palace in primis sakura incluso.La zona buffet decisamente angusta e dotata di cibo di livello piuttosto modesto.Per fortuna esiste la luminosa vetrata che da sul cortile altrimenti si farebbe a sportellate tra orsi e gazzelle x un posto a sedere..Come gia' scritto la giornata continuera' sotto una scrosciante ed interminabile pioggia ragion per cui non riusciremo a ficcare il naso al di fuori delle mura che ci ospitano.Riesco comuqnue in un attimo di pausa dell'acqua a fare un mini-tour esterno e confermo questo si sia molto carino e ben fatto.. Discorso girls;livello generale modesto fino al mio abbandono del terreno di gioco avvenuto subito dopo cena.Meglio del giorno precedente a Boblingen questo si,ma decisamente distante dai canoni che questo genere di locale dovrebbe sostenere.. aggiungiamoci un pienone di famelici avventori che affollano il locale e ne traggo una conclusione deficitaria pure in questo caso.. due girls testate: la prima una ragazza albanese belloccia,gran fisico e tette.Mi convinco a seguirla in stanza e sfoderera' una delle peggior performances che il sottoscritto ricordi in questo genere di ambienti.Per farmi trattare male e sentirmi un coglione non necessito di fare tutta sta strada..basta un giro nella mia torino by night con un otr di scarsa attitudine.. la seconda si rivelera' migliore ma la sensazione e' sempre quella di trovarsi nel classico "bordellone" di periferia e non viceversa risucchiati nella per me ex atmosfera di una favola che l'fkk sapeva regalarmi.. chiudo traendo le seguenti conclusioni: lo Sharks estivo a parte mi ha ampiamente deluso..le attenuanti sono il tempo poco incline,il periodo feriale per tutti includendo le ragazze e il grande numero di colleghi presenti che inevitabilmente gioco-forza mina la ricerca della tipa giusta.Le ragazze non sono il top ne in bellezza ne tantomeno nella pratica di seduzione.Le uniche a darsi da fare a parte la solita Silvana(che palle!!) sono in genere le bruttine e i cessotti..e di quelle ne abbiamo a bizzeffe anche alle nostra latitudini.In definitica o sono cambiati nel loro insieme questo genere di luoghi,oppure sono cambiate le persone che esercitano "il mestiere piu' vecchio del mondo" senza la minima attitudine ed eleganza, o forse sono cambiato io e non riconosco piu' la favola di cui mi ero innamorato qualche anno fa e che mi emozionava piu'di tutto..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
Artemis_mobile
Sakura_mobile
Artemis_mobile

amico mio, tutti gli fkk non son piu' quelli di una volta, te lo dice chi come me li frequenta da 10-15 anni

Prestazioni ovunque sotto la media

Presenza romme al 95 %

prima c'eran molte ceke, polacche, russe, lituane, estoni, tedesche...

e altre

cambian i tempi, cambian anche gli fkk, restan comunque posti per un weekend spensierato ove se trovi 1-2 ragazze carine le trombi con 50 euro

io continuo ad andarci, basta non farsi grandi aspettative e ti diverti

Sono ormai un paio i posti dove hai fika e prestazioni

su tutti il Globe in Ch ( ma paghi in franchi e costa il doppio rispetto ai tedeschi

oppure in Germania il G.T.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

come hai purtoppo ragione caro collega... mi sa che tocca cambiare mestiere.. :-(

o forse..palcoscenico e coreografia..

Artemis_mobile

il globe e' fuori finanziariamente dalla mia portata..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

@neeskens Parto anch'io alla volta della terra teutonica da Torino e leggo purtroppo le vostre considerazioni. Non saprei allora dove dirigere il muso della vettura. Forse mi conviene fare una tappa nella tanto "limitata velocisticamente" Svizzera..

Maxim e fkk un'altra volta aspettando tempi migliori.

Che dite?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI