Andiamo
Margerita_top

Recensione Agosto 2016:gnocca e divertimenti a Fortaleza, Natal e Jericoacoara

Scrivo questa mia recensione Live, nel senso che la sto scrivendo mentre sono ancora in Brasile, e la scrivo mano mano che passano i giorni, come una sorta di diario di bordo, così faccio una recensione senza dimenticare nulla al caso.

Prima di iniziare voglio fare una premessa, io mancavo dal Brasile da 10 anni, l’ultima volta fu nel 2006 (la prima volta nel 2003), quindi non voglio fare paragoni con il passato, lo trovo triste e scontato, si sa che nella maggior parte dei casi, in qualsiasi posto del mondo il prima era sempre meglio del dopo.

La mia vacanza di durata 20 giorni l’ho distribuita tra Fortaleza, Jericoacoara e Natal.

Arrivato in aeroporto a Fortaleza, avevo già prenotato il transfer verso l’albergo prenotato da casa tramite Booking. Dall’aeroporto fino all’albergo il conducente ha fatto un monologo di circa 30 minuti a darmi tutti consigli per evitare di essere rubato,

“evita di uscire con il cellulare ,evita di uscire con la carta di credito, non uscire con troppi soldi in tasca, non uscire con pochi soldi in tasca altrimenti se ti rubano e hai pochi soldi ti picchiano, non isolarti, cerca di muoverti sempre con i taxi… ecc… ecc…”, che quasi stavo dicendo, riaccompagnami in aeroporto me ne torno da dove sono partito! Così come l’ha fatto lui, anche altri durante la mia vacanza hanno ripetuto le stesse informazioni.

Giunto in albergo verso mezzanotte, dopo tutte quelle dritte e stando a corto di soldi contanti, ho preferito mangiare al primo ristorante più vicino l’albergo per poi andarmene a dormire.

Il giorno successivo dovevo cambiare i soldi, circa 120 euro (ho seguito i suggerimenti… non troppi soldi in tasca e neanche pochi!), avevo l’ansia a dosso neanche stessi facendo uno spostamento di denaro liquidi per 10.000 euro!

Passiamo argomento gnocca Fortaleza… bene, prima di partire avevo cercato di crearmi dei contatti, con Tinder, Happn, Baddoo per cercare di cuccare la gnocca free. Nella maggior parte dei casi, è stato un continuo rimandare, scuse improbabili, appuntamenti disdetti all’ultima ora, solo 3 ragazze sono riuscito ad incontrare, di cui, la prima, voto 5 e solo con 2 belle tette, la quale ha cercato di fare la sofisticata per tutta la serata, poi quando ha notato che io mi stavo rompendo le scatole e stavo per andarmene, ha abbassato la guardia, ma ormai era già troppo tardi avevo speso già troppo tempo per una che non ne valeva la pena. Il giorno dopo, mi sono arrivati una serie di messaggi su whatsapp da parte sua per cercare di ripiegare, ma non l’ho voluta più vedere (Paganini non si ripete).

La seconda (conosciuta su Tinder) è stata solo una spesa di soldi, ristorante di lusso, bottiglia di vino, discoteca e bevute per lei e ogni tanto per una amica, finita la serata al Pirata, lei è voluta ritornare a casa, io attonito, ho accettato la sconfitta e sono andato a dormire in albergo da solo. Il giorno dopo anche lei una serie di messaggi per ripiegare, improvvisamente ero diventato il tipo di uomo che a lei è sempre piaciuto, ma anche in questo caso non l’ho voluta più incontrare. L’ho ribeccata dopo una settimana al Pirata a fare lo stesso gioco con un altro turista e la settimana successiva ancora a fare lo stesso gioco con un altro ancora. Se può esservi di aiuto, si chiama Suiliene, fa la massaggiatrice al Croco Beach, si vuole dare una aria e parvenza di brava ragazza, ma è una scrocca serate di primo taglio!

La terza (conosciuta su tinder), in foto si presentava abbastanza bene, ma dal vivo… meglio non parlarne, anzi… credo proprio che ha messo una foto o di una sua sorella più giovane o di lei con 10 anni in meno praticamente era

un rottame, ci siamo presi una birra insieme, gli ho pagato il taxi andata e ritorno da casa sua (40 reals) e poi ognuno per la propria strada.

Passiamo alla gnocca pay di Fortaleza… ragazzi non so voi, ma io trovo a dir poco esagerato i prezzi che chiedono, dai 150 ai 250 reals, qualcuna ha osato chiedere anche 300 reals, stiamo parlando al cambio attuale (agosto 2016) dai 40 ai 70 euro, in più devi aggiungere che chiedono i soldi del Taxi per ritornare altri 5 o 6 euro e la cosa più grave si concedono per 1 ora o al massimo 1 ora e mezza!!! Ma diamo i numeri???!!!

Sono andato 4 volte con la pay, la prima un errore immenso che ho fatto io, ho scelto una tardona che neanche a gratis me la sarei scopata, infatti le ho chiesto di fare solo un lavoro orale, che a beneficio della prevenzione delle malattie sessuali e a discapito del piacere l’ha fatto con cappuccio, praticamente non ho sentito nulla, dopo voleva un rapporto completo ma io mi sono inventato una scusa e l’ho mandata via. Resoconto spesa 150 reals la sua tariffa, 12 reals una consumazione che gli ho pagato in disco più 20 reals il taxi, totale 50 Euri per un lavoro orale! …direi non poco.

La seconda pay mi ha dato un po di soddisfazioni in più, ma sottolineo solo un poco perché la sentivo più coinvolta. Ha iniziato con lavoro orale fatto male e durato poco, poi diverse posizioni, e una volta finito io, lei voleva ancora fare sesso. Totale conto già convertito 50 euro, durata 1 ora. Sono andato una seconda volta con lei verso fine vacanza, ma più che altro perché quando ero in Disco la scelta era molto difficile, tra quelle che erano già mezze ubriache, le aggressive e i cessi, lei si era appiccicata a dosso, questa seconda volta il lavoro orale è andato molto bene, ne abbiamo fatto solo una, ci siamo addormentati ed è andata via alle 6 del mattino, totale spesa 50 reals di consumazioni per lei, 20 reals di taxi per il suo ritorno più 150 reals la sua tariffa, totale conto già convertito 60 euro.

La terza pay, da pubblicare su qualsiasi guida nera della gnocca, da evitare, nel taxi per andare nel mio albergo non mi ha rivolto la parola neanche fossi un appestato, in ascensore nel mio albergo ci siamo detti i nomi, nessun preliminare, pagamento anticipato 150 reals, una sola prestazione e via è scappata per chi sa dove!

La quarta conosciuta al Forrò Mambo, lei vestita in stile elegante, un viso molto carino, dopo aver chiesto il nome, faccio domanda diretta “Quanto costa il tuo programma?” lei mi risponde “150, ma non essere così veloce conosciamoci prima un po’”. Il conosciamoci prima un po a me è costato 20 euro di consumazione più stare fino le 4 del mattino in discoteca. Arrivati a casa, senza tanti preamboli siamo andati in camera da letto, quando si è tolo il vestitino, ho notato che fisicamente era poca roba, molto magra, seno una seconda scarsa, posteriore magro per nulla alla brasiliana. Ai preliminari è andata bene, lavoro orale fatto decentemente, poi classica posizione a 4 zampe, ne abbiamo fatta solo 1, perché visto l’orario (le 5 del mattino) siamo crollati nel sonno e ci siamo risvegliati alle 10:00 del mattino, lei si è rivestita ha incassato i suoi 150 reals e poi andata via. Totale spesa 60 euro escluso mezzi di trasporto.

L’ultima pay commisi l’errore di non concordare il prezzo all’inizio, haa preteso 200 reals (55 euro) per un servizio fatto male, diceva che gli faceva male il ginocchio, dopo la prima è crollata nel sonno e alle 7:00 del mattino è andata via.

Ora passiamo ai locali e qui faccio una piccola eccezione alla regola paragonando quello che ho visto 10 anni fa a Fortaleza e quello che vedo ora.

10 anni fa a Fortaleza, c’erano 4 o 5 locali che funzionavano attivamente, il Zipy Bar, Forrò Mambo, Cafè del mar e Cafè Europa, più un locale di un olandese che non ricordo più il nome.

La pay la trovavi che pullulava, uscivano anche dai tombini, sembrava mezzogiorno tante dalle donne che c’erano, per non parlare quando conciliava anche il giorno che il Pirata era aperto, quasi era impossibile camminare.

Quello che ho visto quest’anno è stato di una tristezza disarmante, solo Zipy Bar e Forrò Mambo, di cui il primo inizi a trovare qualcosa intorno alle 23:30, il Forrò Mambo devi aspettare l’una di notte, con l’amara scoperta che trovi le stesse dello Zipy Bar più qualche ragazza nuova che ha fatto tardi e non è riuscita ad andare allo Zipy, praticamente una perdita di tempo.

Poi c’è il Pirata e l’Armazen, entrambi i locali vi danno la parvenza che siete usciti dai soliti giri e locali di gnocca Pay perché l’ambiente sembra più ampio, pulito e ordinato, le persone sono vestite con abiti più alla moda che provocanti come di solito fanno le prostitute, ma è solo una impressione, perchè ho trovato le stesse gnocche pay che trovavo al Forrò Mambo e al Zipy ma vestite un poco più eleganti, i meccanismi sono gli stessi e i prezzi pure, io sono stato 1 volta e me ne sono andato via senza portare nessuna a casa.

Per quanto riguarda qualità delle donne nei locali appena descritti per i miei gusti l’ho trovata molto bassa, darei un voto 5, quasi sembra che non solo paghi ma devi adeguarti a quella qualità di donne, donne spesso vestite in modo volgare, fisico con pancetta, grassottelle, molte tardone, modo di rapportare con le persone spesso aggressivo e approfittante. In 20 giorni, di ragazze che veramente erano belle ne ho viste solo 2, non scherzo.

Parliamo ora del centro “Bellissima”, che altro non è che una villa distribuita su un solo piano, dove ti scegli la ragazza e ti fai 1 ora con lei. Nella villa ci vivono, si avete capito bene, vivono proprio li circa 20 ragazze che a rotazione, tra chi si riposa e chi è in servizio, trovate sempre attive circa 8 o 10 ragazze, aperto tutti i giorni e tutte le ore del giorno H24. Entrato nel centro mi hanno accompagnato in una sorta di salone con angolo bar, con tavolini e sedie, dove ho trovato 6 o 7 ragazze pronte per essere scelte. Ora io voglio fare una piccola parentesi, perché credo che il concetto di bellezza per Fortaleza è ben lontano dal concetto di bellezza nostro, perchè le ho trovate tutte bruttine e/o con difetti, chi aveva la faccia da culo, chi era grassottella, chi aveva la pancetta, voglio dire… ti proponi come centro con ragazze, la tariffa è 50 euro per 1 ora,

oltretutto ti chiami Bellissima, come minimo ti aspetti fighe esagerate e invece? Entri dentro e trovi i cessi??? Bhà! Comunque volevo andare via, ma non avevo credito per chiamare il tassista, quindi mi ero impallato con le mie stesse mani. Rassegnatomi che mi toccava consumare, aspetto un po che il mio occhio si abitui a quella media… haimè molto bassa di bellezza e scelgo una che almeno rispecchiasse sotto certi aspetti il fisico tipico di una brasiliana, ma comunque per quanto volessi farmela piacere a tutti i costi (visto che stavo pagando 50 euro) aveva coscioni che tendevano al grasso, lo stesso per il posteriore e un viso mediocre. Il servizio è stato al primo traguardo sufficiente, lavoro orale protetto, poi cavalcata e dopo 10 minuti avevo già consumato la mia prima prestazione, mancavano 40 minuti al termine e visto che il pezzo non era nulla di che mi stavo iniziando a rompere le palle, le chiedo un massaggio, lei si presta a farmi una sorta di massaggio, dopo circa 10 minuti di massaggio lei prende un altro preservativo e inizia un lavoro orale, poi inizia a cavalcare, cambiamo diverse posizioni, ma io impiegavo tempo a raggiungere il mio secondo traguardo, quindi le chiedo un lavoro di falegnameria, lei toglie il preservativo e mi dice “fatti il lavoro con la tua mano mentre tu mi tocchi perché lo hai troppo grosso”, premesso che è una boiata incredibile perché le mie dimensioni sono nella media, ma se anche fosse, visto che era un lavoro di falegnameria, che problema dava le dimensioni???!!! Quindi quando ho sentito questa scusa, le ho detto che non fa nulla anche se non è passata l’ora preferivo andarmene. Io vi sconsiglio di andarci, pagate 50 euro per una qualità di bellezza mediocre.

Passiamo a Jericoacoara.

Le Brasiliane a Jericoacoara? E chi le ha viste! Tutte straniere, mi sembrava di stare in una Panarea più internazionalizzata.

I prezzi per dormire e per mangiare a Jericoacoara li ho trovati alti, una sera siamo andati a mangiare io e altri 2 amici, in un ristorante che altro non era uno spiazzale di terreno con tavoli e sedie, illuminato alla meglio con un paio di candele. 4 picanhe

per 3 persone 20 euro a testa, quasi gli stessi soldi che pago in Italia in churrascaria di lusso.

Scappato da Jericoacoara, sono andato a Natal, dove ho trascorso 5 notti.

A Natal non c’ero mai stato, la città è piccola rispetto a Fortaleza ma haimè… i meccanismi e i prezzi della gnocca pay sono gli stessi di Fortaleza, in più ho avuto la sfortuna di prenotare un albergo dove tra le prime regole che mi hanno detto al mio arrivo era quella di non poter portare ragazze in camera, è stata come una doccia fredda.

Ho dato una perlustrazione, la qualità delle donne pay è ancora più bassa di Fortaleza, prezzi gli stessi come Fortaleza, praticamente a Natal ho fatto la stessa vacanza che avrei potuto fare con un gruppo di pensionati in un centro termale.

Per la cronaca, l’albergo dove mi trovo e che vi consiglio di evitare come la peste si chiama Marambai Hotel Flat, recensito bene su Booking, ma la colazione è misera, il wifi si prende malissimo (o in alcuni momenti è totalmente assente) e come già detto non potete portare donne in camera.

Conclusioni.

Dopo quello che ho visto e provato, il Brasile non ne vale più la pena, potrei essere anche d’accordo su certi prezzi, ma se mi giro intorno, trovo posti migliori e più sicuri, perché vivere una vacanza con il patema d’animo che ti possa accadere qualcosa ed essere taxi dipendente anche per comprare una scatola di fiammiferi, non la vedo più una vacanza, ma una missione in guerra.

Per quanto riguarda le donne pay, vi faccio subito due conti e vi rendete conto che se state in Italia e vi organizzate con un sito di incontro per adulti tipo Bakeca incontri, risparmiate, verrete trattati meglio e avrete una qualità migliore. Costo ragazza mediamente 55 euri + consumazione in disco che sicuramente vi chiederà 5 euro + Taxi di ritorno per lei 5 euro, siamo arrivati a un totale di 65 euro. Valutate voi con 65 euro quante ne potete scegliere su Bakeca incontri senza fare una traversata oceanica ma stando comodamente seduti a casa vostra.

Per quanto riguarda il free, bhè… il free è sempre una grande dilemma e ha le sue difficoltà, e da quello che ho capito, dovete averne 10 in gioco già prima di partire per riuscire ad uscire con 1 o al massimo 2 e la scopata non è assicurata, in più se di vero e proprio free si tratta c’è da dedicarci tempo e si sa che le vacanze hanno sempre i giorni contati.

Costo totale complessivo della vacanza compreso biglietti aerei per 20 giorni 4.600 euro

Morale della favola, la mia vacanza estiva 2006 è stata una perdita di tempo e di soldi.

Spero di non avervi annoiato con il mio racconto molto minuzioso, ma voglio mettere in guardia chi sta pensando di andare in Brasile.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bravo alchimista hai iniziato con grande maturità:

1 perché io amo la rece live

2 perché sono d'accordo che non si debba fare paragoni con il passato. Anche se sappiamo la risposta in cuor nostro, in fin dei conti non hanno utilità pratica se non quella di scoraggiare i lettori.

Attendo tue nuove!

Divertiti al massimo!!

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@Franc

grazie per il tuo intervento, ho dimenticato di scrivere che la mia vacanza è appena finita sono arrivato oggi a casa e l'ho pubblicata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@alchimista101 bella recensione ,sincera ,diretta

realistica molti dovrebbero prendere spunto dalla tua esperienza per capire che chi decide di fare turismo in Brasile nel 2016 le situazioni che incontra senza sapere lingua ed avere appoggi o referenze sono queste.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@alchimista101 si L'ho sospettato leggenda tutta, ma il commento L'ho fatto subito dopo aver iniziato.

Mi è piaciuta molto la rece, Bella dettagliata.

Una cosa importante per @tutti : cercate di non addormentarvi prima che la ragazza sia uscita da casa. Magari non succederà nulla, ma è SEMPRE meglio non rischiare secondo me.

Ancora grazie @alchimista101

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@Pablo82

grazie! Anche se parlo molto bene il portoghese, ma serve a poco se come hai detto tu non hai appoggi o referenze.

Ma poi ragazzi, è caro, avete visto quanto ho speso?

bakeca_massaggi_mobile

@Franc

grazie a te, la tua dritta è molto utile, io non riuscivo a dormire bene quando qualcuna restava e si addormentava, io avevo stabilito un accordo con i portinai, prima di riconsegnare il documento alla ragazza quando andava via, dovevano chiamarmi e chiedermi se era tutto ok.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Il Brasile ha senso o se hai referenze (vero!) o se vai a fare il segmento Pay alta gamma. Un po' come nei paesi sviluppati, del resto definire il Brasile un paese emergente forse adesso non è neanche più corretto, visto che sono in recessione.

Il segmento Pay bassa o media gamma è diventato un minimo pericolosetto, e forse i contro non giustificano i pro.

Secondo me, chi va lì ci va per la bellezza delle donne e qualità della scopata, che rimangono fondamentali nella valutazione..

Quest'anno in parte i prezzi erano anche viziati dalle Olimpiadi, sicuramente a Rio, non so se in tutto il Brasile.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@alchimista101 esatto!! Bravissimo. Si può fare anche così!! Bravissimo!!

Anzi spesso si propongono proprio loro di farlo in Brasile (e anche in altre mete) perché sanno a cosa si può andare incontro.

A mio avviso, è Sempre bene sottolineare tutto ciò che riguarda il tema sicurezza per questo genere di aree, perché la sicurezza è fondamentale! E in quella parte del mondo, ti devi tutelare da solo.

;-)

followmeongnoccatravels #usethecondom

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

peccato per jeri ... non sei stato consigliato bene perché anche ai bei tempi non era di certo un luogo di caccia ma da frequentare già con la "fidanzata" alugata e selezionata in città che come hai tristemente appurato ora non è più possibilee incontrare .

Jeri è un paradiso ed un posto stupendo ma non rotta x GT pay da sempre se non già accompagnati

Il tuo resoconto è dettagliato e reale e mi dispiace sinceramente x te .... capisco lo shock se sei stato la volta prima nel 2006

L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Skywalker

prima volta 2003 poi tutti gli anni fino al 2006... immagina lo shock! :)

Si, per jeri mi sono mosso male io perchè come Canoa Quebrada è un posto favoloso da doverci andare con donna conosciuta in Città.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

certo che se leggo la recensione di oggi in "Recensione gnoccatravel a FORTALEZA IN DIRETTA"

e poi questa trarre una conclusione sul free.... è dura :-?

bakeca_massaggi_mobile

Report fantastico grazie

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Ottima recensione, rispecchia la realtà per chi non va fuori dai schemi classici, il tempo la durata e i prezzi ormai sono il nuovo standard, si fatica a trovare la perla o anche quella carina di modi per passarci

un po' di tempo assieme.

Ma non me la sento di dire che non conviene più, come lessi una volta qualsiasi giornata li è un raggio di sole rispetto ad un qualsiasi nostro triste giorno invernale ed il ricordo dopo è denso. Siamo abituati troppo a vincere facile cosa che a me va benissimo, ma ha volte bisogna cercare

e aspettare a lungo siamo sempre in Brasile le belle noci di cocco esistono.

E' capitato anche a me una volta qualcosa del genere ma non ho insistito a tutti i costi dopo un po' la cosa è migliorata, non andate li con troppe idee rigide a volte i soldi non bastano.

P.S.

@alchimista101 forse ti può interessare che la tipa che fa la massaggiatrice al croco ed hai portato al

pirata lo fa quasi di secondo lavoro e non è un gran che, fa la sostenuta ma la potevi anche schiacciarla praticamente free questo perlomeno quello che ho visto io, di solito valuta pure i soggetto da quello che ho capito meglio i giovani e prestanti, la cosa interessante è che fa la passacarte.. mi spiego; poi magari ti presenta una amica bella brava buona che non fa programma ma che praticamente paghi

tutto te

quando sei con lei e molto probabilmente si è già fatta un giro tutto spesato in Italia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Ciao..volevo per prima cosa fare i complimenti x la recensione, chiara,precisa,sincera,e con i prezzi veri..e poi volevo lanciare una provocazione:ma ci rendete conto che con 4600€stavate due settimane a Berlino(80×15 ingressi più l albergo calcolo 2000€ spesati di pranzo e cena )e con i restanti 2600€ ne scopavate 2al giorno x 15 giorni ma non quei cessi fotonici di fortaleza (ci ho vissuto 6mesi la conosco)ma due fighe al giorno top!!!!x un totale di 30 gnocche!!meditate gente meditate!ripeto che e solo una provocazione ognuno nella vita e dei suoi soldi fa ciò che vuole!!ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Indubbiamente qualche errore l'hai fatto. Sicuramente se ritorni a breve, memore di certi errori, vedrai che ti troverai molto meglio e spenderai tanto di meno.

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@morisbs71

hai centrato in pieno con la tua provocazione! :)

Con quei soldi, puoi andare in tanti altri posti, altrettanto belli ed esotici e fare e provare il doppio di quello che ho provato io questa estate in Brasile.

A me il Brasile mi ha dato l'impressione che sta raschiando il fondo del barile, ma come tutti gli arroganti che non vogliono dare a vedere che stanno fallendo, esagera nei prezzi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Grazie della rece @alchimista101

Dove hai trovato il giro pay a Natal? sempre nella solita rua di Ponta Negra? L'ultima volta ci sono stato a marzo 2015 e si radunavano in un bar chiamato Tropical (credo), ci passai solo una volta e scappai, c'erano poche ragazze, la maggioranza mezze drogate...

Capisco le tue cifre di spesa e sicuro che non hai fatto sprechi pazzi; per Fortaleza quello che é inaccettabile sono i prezzi dei tassi con cifre europee; di sera o in week-end le tariffe aumentano. Per farvi un'idea da Iracema a Praia Futuro la scorsa domenica mi presero 49R$ per tragitto (in settimana 34R$). Per i ristoranti nemmeno si scherza, cenare in posti di qualitá media-alta non viene a costare meno di 120R$ per persona. I posti piú popolari logicamente sono piú económici ma dopo pochi giorni ti stufi dei soliti piatti e i soliti accompagnamenti.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Skokka_mobile

@Riobranco

la tipa del Crocobeach come hai capito anche tu, non è nulla di chè, anzi magrolina e tardoncella.

Le sue amiche le ho conosciute, tutte prostitute e lei li a bisbigliarmi nell'orecchi facendomi notare che fanno le mignotte.

Tre aspetti hanno fatto si che sconsiglio il Brasile, sicurezza, costo e qualità delle donne (in questo ultimo caso mi riferisco più a Fortaleza).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@JoseLuis

A Natal, si sono stato in quei posti che hai scritto, e anche io come te, scappai, mi sembrava di stare in un rottamaio di donne, mezze drogate, ubriache e orrende.

Per i prezzi così come hai detto tu, li ho trovati in linea ai prezzi europei.

Io vivo a Londra e ieri per curiosità, e anche per darmi una ulteriore conferma, ho dato uno sguardo sui menu all'esterno dei ristoranti Londinesi (centro Londra), sono gli stessi del Brasile che ho trovato io.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@thai75

...si è dura, se vuoi la vera free, devi avere un po di culo ma soprattutto devi dedicarci molto tempo, credo che la classica vacanze 3 settimane ( o addirittura 2) non ti bastano.

I prezzi, in linea con molte capitali europee, rendono tutto più difficile e ti fanno capire che non conviene andare in Brasile.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Fortaleza la conosco molto bene essendoci stato diverse volte dai tempi del Dek Bar e disco Africa ormai chiusi quindi parlo di circa 20 anni fa e già allora pur essendoci molta varietà di ragazze mai la qualità è stata alta a parte qualche eccezione e la recensione appena letta conferma che Fortaleza purtroppo sia irrimediabilmente in fase calante...che bei tempi quando già sulla beira mar verso le 18.00 si faceva conoscenza di qualche bella ragazza :-S

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Si io capisco che spendere certe cifre in Brasile sia da considerarsi come aver speso tanto. Ma la vacanza è durata 20 giorni.

Poi il confronto "potevi andare in Germania negli FKK" non regge. Innanzitutto dal punto di vista economico, i costi per andare in Germania non comprendono 1000 euro circa di biglietto aereo. Poi nel caso della vacanza di @alchemista101 ci sono stati transfer intermedi ecc..

E poi ragazzi, diciamoci la verità: quando si valuta uno gnoccatravel si valuta l'esperienza considerando e valorizzando anche l'esperienza del viaggio in sè. La gnocca può essere di volta in volta la priprita o meno, ma in ogni caso il viaggio è importante. E tra spendere la stessa cifra per il viaggio in Brasile o la stessa cifra per il Germania, io non avrei alcun dubbio nello scegliere il Brasile, per vedere un bel posto, lontano e diverso.

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

quoto @Franc

è palese che se il fine è la sola trombata perdipiu' pay nessuno dovrebbe più viaggiare dal punto di vista del mero vantaggio economico .

In una vacanza grazie a dio entrano in gioco un misto di ingredienti

L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Escort Advisor_mobile

Grazie @Skywalker ! Poi aggiungerei, ma in secondo luogo perché questa è una considerazione mia personale e molto soggettiva, che la scopata nell'FKK è bella, sicura e pulita, ma non ha lo stesso gusto che andare in giro a scovare freelance in giro per il mondo, sul posto, nel luogo d'origine ("alla fonte"). Così come scopare una bella brasiliana in un FKK è bello, ma scopare la stessa brasiliana in Brasile almeno per me ha un gusto diverso, più "autentico" anche se sempre di freelance e quindi mignotte si parla. Con questo ritengo gli FKK una bellissima soluzione, più comoda, pulita e sicura del viaggio in Brasile. Ma meno affascinante e più artificiale ai miei occhi.

followmeongnoccatravels #usethecondom

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@alchimista101 i prezzi del BRASILE sono quelli puoi girarlo tutto tra 2000 anni ancora non lo avrai esplorato ,l economia globale interna gira costantemente anche se la statistica è in recessione ,si fabbriche industri ecc,ma non vorrei uscire fuori tema ,i prezzi sonoa livelli europa già da tempo il fattore sfavorevole per il GT è del fatto che sgarrando ci si trova

a spendere cifre assurde senza concludere una beata mazza una volte le inculate si accetavano con un sorrisetto mentre ora appunto la base è già cara se poi non ci si sa fare la lingua non la si conosce ,non si sa dove andare e come muoversi ,nessuno di fiducia o che ci si possa appoggiare diventa una scalata impossibile tanto da non valere sicuramete la pena di recarsi fino ai tropici sperando di trovare

la giostra della gnocca.@Alchimista il denaro che hai speso per trascorrere venti giorni

con una buona guida locale ti avrebbe fatto

assaporare il BRasile in maniera differente ,avresti lasciato le lacrime all areoporto prima di imbarcarti per

l Italia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@alchimista101 complimenti per la rece, apprezzata ancor di più in quanto live. Certo è che quando mi sto per decidere di fare una capatina nella terra della samba e del sesso , leggo una race che mi spezza le gambe e devia i miei programmi verso altri lidi....

Una domanda per capirci qualcosa in più , in quale fascia d'età rientri?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

:-D ...lo stesso vale per me.... mi sono un pò rotto di andare in thailandia... li l' offerta c' è ma su 100 fighe 95 sono da buttare... e di cuba proprio non ne voglio sapere... (:|

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@prince

la mie età è 40 anni, ma se mi vedi ne dimostro molto meno.

Pensaci bene prima di andare in Brasile, quello che ho scritto è la pura realtà, anche li sul posto parlavo con ragazzi sui 30 anni e anche loro si lamentavano, ma soprattutto, non si può fare una vacanza dove devi stare sempre attento a furti e fregature, pensaci perchè non è un caso che i turisti li sono diminuiti drasticamente e gli italiani ancora peggio!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@Franc Ben detto. Il brasile va vissuto, non ci si va solo per trombare. Quindi prima di partire bisogna essere ben informati, sul luogo più adatto per vivere meglio la vacanza. Bisogna imparare un pò la lingua e soprattutto lasciar perdere i social network. Le ragazze vanno conosciute di persona e si portano in camera da sobrie, non dopo averle ubriacate. E poi @alchimista101 non esiste che una brasiliana dorma con te ed al risveglio non ti fai un'altra bella trombata!

La vita è un panino: ciò che conta è quello che gli metti dentro.

sugargirls_discussioni
Blumedico

@alchimista101 grazie per i consigli, io comunque sono sotto i 30 , la mia amica brasiliana continua a ripetermi che in brasile farei stragi anche con il solo spagnolo , ovviamente lei si riferisce al free anche se dalle sue parole evinco molto nazionalismo.

Il brasile e le brasiliane sono sempre state un mio pallino sin da piccolo , ma appare palese che i tempi d'oro sono finiti da un po indipercui grazie anche alla tua testimonianza vireró nuovamente su colombia e cuba . Ahimè in attesa di tempi migliori.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

@oreste io ho un amico che é un super GT del Brasile. Magari non quanto lo sei te, perché so che sei estremamente dentro il paese e le sue meccaniche, ma è a un ottimo livello, con tanto di relazioni ecc. E su questo lui parla molto chiaro. Poi è ovvio che lo stile di chi va a fare free e lo stile di chi va a fare Pay sono stili diversi e ben distinti in tutto il mondo, anche in Brasile. Per fare il free ci vuole una certa preparazione che sul Brasile non ho (causa lingua). Certo è che a tutto c'è rimedio è secondo me, con un minimo di lingua, lavoro preventivo su social (se uno ha voglia, io no), e soprattutto qualche contatto (questi li avrei), so che non andrei a fare una figuraccia totale. Però causa Zika, Olimpiadi e altro io quest'anno ho rimandato.

Come alternativa, uno si premunisce di soldi e va dalle Pay di buon livello a Rio, e quella è un alternativa che tutti sappiamo come funziona, con i suoi pro e i suoi contro.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Il brasile non è mai stato il top per il pay....considerando costi e servizi con pericoli annessi penso che ci sia molto meglio ,specie ora.

Se si va di free per contro, secondo me il free non ha paragoni .... certo anche alle brasiliane piacciono i soldi, ma la pinga molto di piu....naturalmente per il free bisogna essere presentabili, parlare portoghese e soprattutto non essere o quanto meno non far capire alla garota che si è l'ennesimo turista sessuale, l'ennesimo gringo che pensa che per 4 soldi(che manco ha tra l'altro) le donne si debbano buttare ai suoi piedi... Il brasile è un paese complesso , non è cuba, dove anche la ragazza colta e in gamba guadagna 30 dollari al mese e magari ha bisogno di vendersi o sogna lo yuma che le porti in europa....in brasile ci sono donne che ci pisciano in testa soldi, oltre tanti brasiliani(nonostante la crisi ) che fanno lo stesso... Se si fa gli spandimerda in brasile se ti va bene non ti cagano(se ti fa male passi dei brutti quarto d'ora) , se invece si entra nelle grazie delle brasiliane per il proprio modo di essere, secondo me non ce n'è per nessuno....ne cubane,ne venezuelane,ne colombiane....la brasiliana na cama non la tieni....sei tu che dici basta... e non hai nemmeno bisogno di fare il finto innamorato o chissa che....

Il pay in brasile deve essere la ruota di scorta,il tappabuchi,il finale della serata gogliardica e niente piu....se si incentra il viaggio sul pay meglio altrove

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@cavalinho dici cose che hanno senso, ma ricordati che anche le pay in Brasile ci mettono un certo grado di passione. È tutto relativo, nel senso che in media le ragazze brasiliane sono più calorose delle altre, e questo vale sia sul fronte free che su quello Pay (anche se ovviamente meno rispetto al fronte free).

Poi dici "se si incentra il viaggio solo sul Pay meglio altrove". Si e no. Se lo dici per i costi, si meglio altrove. Se lo dici per la qualità ci sono posti che lo battono, ma non tanti e non lo battono in modo clamoroso, e il Brasile ha un buon piazzamento. Se lo dici per la sicurezza, si assolutamente. Anche perché è difficile identificare un posto perfetto per il Pay. Ci sono posti in cui la qualità è alta, ma costa tanto. Ci sono posti in cui la qualità è bassa e costa poco (oppure costa tanto lo stesso!). Ci sono posti in cui la qualità è alta, il costo è relativamente basso, ma la sicurezza è inadeguata. Ecc..

followmeongnoccatravels #usethecondom

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Ragazzi ho letto tutti i vostri interventi, più o meno mi sembra di capire che siamo tutti sulla stessa linea, ovvio che per qualcuno, forse più addentrato nel mondo Brasile storce un po il muso e da la sua ragionevole opinione.

Ho letto un intervento che mi permetto di correggere da parte di @cavalinho “se invece si entra nelle grazie delle brasiliane per il proprio modo di essere, secondo me non ce n'è per nessuno....ne cubane,ne venezuelane,ne colombiane...”, mi sono da poco lasciato con la mia ragazza Venezuelana, entrambi viviamo a Londra e qui a Londra ci siamo conosciuti, più di due anni insieme, mi ha fatto ricredere sull’esclusività delle brasiliane per come ti trattano a letto e fuori dal letto.

Ogni donna di ogni posto del mondo è a sua volta un mondo nuovo da scoprire.

Giusto due info su di me, parlo e scrivo correttamente portoghese, ho visto dal 2000 al 2006 il Brasile di lungo in largo non stop, credo che ci sarò stato almeno 6 volte. Preciso perchè altrimenti si può pensare che sia il primo sprovveduto che è andato in Brasile e per giunta la prima volta.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI