Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Treff 188 Pauschalclub FKK-Club Eschborn | Frankfurt

Treff 188 Pauschalclub FKK-Club Eschborn | Frankfurt

Ciao,

premesso che non sono un grande scrittore e neanche mi piace ma visto che guardo spesso le vostre review e' giusto che vi spenda un paio di minuti per scrivere la mia...

Allora lunedì sono stato a Francoforte e ho visitato il Treff 188 club, uno dei club "all inclusive".

Arrivo con i mezzi pubblici a Eschborn, 12 minuti di treno dalla stazione centrale, da li proseguo a piedi, google dice 18 minuti, arrivo alla porta suono il campanello mi aprono al volo e mi si presenta una ragazza che non parla inglese, ok un attimo e chiamano un'altra che mi chiedo quanto voglio rimanere (2-3-5-tutto il giorno o tutto il giorno nei 2 club) e decido per "tutto il giorno", pago 110 e mi vado a cambiare.

La stessa ragazza mi offre un giro per il locale per farmi vedere la struttura e mi offre subito di andare in camera il che rifiuto per il momento perché' vorrei almeno farmi una doccia prima. Dopo la doccia un'altra ragazza si offre di farmi compagnia e questa volta accetto, si fa il tutto al cinema, vabbe' niente di speciale ma per iniziare va bene.

Sintetizzando, sono stato nel locale 7 ore, ho trombato "sono" 3 volte, le ragazze non parlano inglese, non sono per niente gnocche e appena entrano nella sala principale devi essere "fortunato" che si sieda vicino a te (che vuol dire andiamo in camera). Il tempo di una sigaretta e si va, niente chiacchiere "inutili", tutte e tre le volte camera, spogliato, sdraiato, pompino, trombata e ciao

Sauna piacevole, jacuzzi non funzionante, cibo quasi sufficiente, solo 2 doccie per ragazze e clienti (saremmo stati una quindicina e 7-8 ragazze), bar self-service con soft drink inclusi.

Conclusione...da evitare

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Ruoppolo
05/08/2016 | 01:48
Repubblica di Siena |  26-35
Silver

Maremma baldracca grazie per la Info volevo fare una visitina ma credo che eviterò

Donna che dimena l anca se puttana unne'poho ci manca

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

grazie mille per le preziose info che hai fornito alla community

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
Artemis_mobile

volevo farmi un giro,,ma ho cambiato idea dopo aver letto la tua recensione.

grazie

Male non fare , paura non avere!

                                                                                                  “passo” e “chiudo”  
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_rece
Sakura_mobile

In realtà il posto non è così male , ma conta tanto con che aspettativa si va su . Essendo un "all u can fuck" non si può prentendere molto . Quando ci sono andato tempo fa mi sono trovato abbastanza bene . Certo che per quella cifra o poco più sono meglio tre camere a dietzenbach .

Artemis_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI