Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Fkk Casa carinthia

Ciao ragazzi

Volevo fare qualche domanda su questo fkk

1) servono buffet?

2) esiste ancora promo 150 euro due gettoni ?

3) le ragazze sono sottoposte a test per malattie tipo Hiv ?

Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Buffet : striminzita tipo colazione

Promo: a 130€ con 2 gettoni

Test: non riesco a dirtelo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

3) Si. Nello stesso studio medico in centro a Villach dove vanno quelle di Wellcum e Andiamo.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie @Gnoccatravels, a te e agli altri per gli attestati di stima, su tutti @giano e @scramble1024.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@TITANO ...oltre 5600 post non sono micca bazzeccole; è un lavoro immane. ...Magari si può dissentire su alcune cose, che sono state ritenute non opportune dai più, in certi contesti ....discorsi già superati... (in ogni caso si creano sempre contenti e scontenti) ma per la professionalità e la compentenza c'è indubbiamente da render merito.

In più certamente tutti avranno beneficiato dell'eliminazione dei troll e flamer; quelli sì sono stati sgominati :-)) , ancora a distanza di mesi stentano a rialzare la testa :-j , c'è solo qualche timido risveglio.

wellcum_mobile_austria

@TITANO,

che piacere poterti salutare di nuovo, e apprezzare pubblicamente la tua dedizione e professionalità, manchi a questo forum...e chissà a quante altre ragazze sparse per la Carinzia... :)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@scramble1024, è semplice.

Mi sono chiesto che Forum mi sarebbe piaciuto frequentare se fossi stato un utente, ed ho agito di conseguenza.

Credo che flamer e troll non piacciano ai più per una serie di motivi che non vale la pena sviscerare qui...quindi mi sono regolato.

Quello che devo fare, lo faccio comunque, non temere @Giano.

E poi non è per forza necessario andare in Carinzia, specie di questi ultimi tempi e specie se ci sono solo una manciata di ragazze interessanti, per il sottoscritto.

Come si dice? "Se Maometto non va alla montagna...".

Un saluto.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI