Andiamo
Margerita_top

Recensione di John Smith su Cuba. Luglio 2016

Inizio subito con il ringraziare @Franc @Cubarumba @Forzanat @dragon @panaloco68 @genovese1975 @losco @lore_86 @tiguerepanama per i mitici consigli che mi hanno dato nell'altra discussione. Sebbene sia partito in salita, questo viaggio alla fine si è dimostrato il più bello della vita. In questa recensione su Cuba c'è un pò tutto: Pro, Indiepay, sorpresine e Free (o semifree). Che ci crediate oppure no, questo è il resoconto dei fatti. scusate la lunghezza, ma è scritto con il cuore.

Giorni 1 e 2

Dopo 70 cuc di taxi, sono arrivato a tarda sera nella mia casa particular in Avana vecchia: un appartamento carino e pulito, sebbene per nulla lussuoso. Solo il salotto aveva due divani nuovi e un tavolino di vetro. Non so perché, ma tutte le tipe che ci ho portato mi hanno detto che stavo in un posto davvero bello. La sera mi sarei dovuto incontrare con dei miei amici che mi avevano convinto a scegliere questo periodo, ma loro mi hanno detto che ero arrivato troppo tardi (10.30) e che la mattina dopo dovevano svegliarsi presto per visitare un paesino che mi sembra si chiami villanis. sarebbero stati lì due giorni, pur sapendo che io avevo già pagato la casa per l'intero periodo e che non volevo lasciare l'Havana. . A quel punto sono uscito da solo nella zona dell'hotel Habana Libre: la prima sera è andata un pò come il primo episodio del film "Sette giorni all'Havana". Non mi dilungo troppo, ma se volete farvi due grasse risate posto l'intera vicenda nei commenti. Ho speso circe 5 cuc per offrire da bere ad una chica che si è rivelata essere una trans... l'ho pure scoperto all'ultimo, dopo i preliminari. Il giorno dopo mi sono messo a girare per prendere confidenza con il quartiere, ma c'era un caldo asfissiante e la sera sono rimasto a casa. Tra spesa e pranzo al ristorante ho comunque buttato 30 cuc

Giorno 3

Il terzo giorno sono andato a Playa dell'este spendendo quasi 50 cuc tra taxi e bibite, ma volevo vedere il mare almeno una volta. La sera verso le 10 sono andato gasatissimo alla Casa della musica di Miramar: 10 dollari per il taxi e 15 per l'entrata, ma vabbè... All'interno c'erano quasi solo uomini e ragazze discrete; niente aria condizionata, se non nel piccolo bar del locale. Lì ho conosciuto una ragazza seduta davanti al bancone e dato che mi avevate scritto che fosse un covo di pay, pensavo che la tipa stesse aspettando solo quello. Dopo circa 5 minuti mi ha presentato il marito. Volevo quasi andarmene, ma poi ho deciso di fare un altro giro in mezzo a quel gruppo di mandingo abbracciati a delle tardone europee. Ad un certo punto ho incrociato una super mulattona di 23 anni alta e con gli occhi verdi (che poi erano lenti). Era lì con le sorelle, ma io ho iniziato a parlarle ugualmente. C'era tantissimo rumore e dopo pochi minuti le ho chiesto di andare a bere qualcosa al bar: un'acqua per me e un mojito per lei, una spesa di 3 dollari o qualcosa meno. Le ho raccontato le mie impressioni su cuba e lei del suo lavoro di ballerina. a quel punto ho preso la palla al balzo e le ho chiesto di andare a ballare: lei era bravissima, io una pippa. Dopo siamo usciti a parlare mentre dei coglioni cubani mi urlavano se volevo portarmi a casa la tipa per trombarla. Ho finto di non capire e sono rimasto concentrato sulla ragazza: anche lì aspettavo che andasse a parare su quello, ma niente. Al che le ho detto di andare a bere da qualche altra parte. Abbiamo aspettato che le sorelle se ne andassero e siamo andati in una caffetteria vicino l'habana libre (10 cuc taxi). lì ho speso circa altri 10 cuc per due panini e due coca cole con un nome del cazzo. Come scritto nell'altro post, lei mi ha raccontato un pò di sè e mi ha detto che a Cuba tantissime ragazze "se regalan" per poco. Io ho finto indignazione con la consapevolezza che sarei andato in bianco. Ho comunque provato a chiederle se voleva andare a bere qualcosa da me, ma ha reagito male dicendo che ci eravamo appena conosciuti. Verso le 4 l'ho accompagnata a casa in taxi e lei mi ha chiesto di chiamarla quando fossi tornato a casa. altri 15 cuc nel cesso. Durante tutto il viaggio avrò speso quasi 300 cuc di taxi, credo.

Giorno 4: veniamo alle cose interessanti

Nel pomeriggio sono andato al Floridita e basta (5 di taxi e 6 di daiquiri), ma i miei amici mi hanno dato ancora buca per dirmi che volevano andare a Varadero.

A quel punto mi è salito il sangue al cervello e li ho mandati a cagare.Ho comprato anche dei sigari cohiba per 35 cuc. La sera, la ragazza conosciuta il giorno prima mi ha dato buca e ha rimandato la cena che avevamo concordato per il giorno dopo. alle otto, dopo averle telefonato, sono andato al Dos gardenias in taxi (10 o 12 cuc, non ricordo) Essendo chiuso (non ricordavo se fosse una disco o altro), sono andato in un bar-ristorante attaccato. Lì un pappone che si faceva chiamare "Alessio" mi ha presentato una ragazza molto carina: diciannove anni, pelle chiara e dorata, capelli biondi e corpo da 10 e lode. Abbiamo cenato assieme e rotto il ghiaccio. Ad essere sincero mi sono divertito molto e credo anche lei. Io ho 26 anni e forse potevamo sembrare una coppietta come tante.. Sapevo che mi avrebbe chiesto un regalo, ma avevo un livello di arrapamento sopra i limiti consentiti dalla legge. 30 cucchi per la cena e altri 10 per il taxi. Arrivati a casa si è fatta una doccia e si è cimentata nello spogliarello più bello che abbia mai visto.. anche lei faceva corsi di danza, ma credo che il modo in cui muoveva il culo non lo avesse imparato a scuola. Sesso orale con maestria e cavalcata da paura.

non sono durato tantissimo, ma lo sapevo che sarebbe andata così. Non avevo mai conosciuto una ragazza così brava a letto e non sapevo che nei giorni seguenti ne avrei incontrate altre così brave. Alla fine si è accorta che aveva ancora un pò di mestruazioni, così ci siamo lavati e messi tranquilli a letto. Abbiamo riso e scherzato tanto mentre lei mi passava le mani tra i capelli e io le facevo le coccole (eh sì, sono un viaggiatore romanticone). Si vedeva che le piacevo, ma il motivo di tanta fretta nel concedersi era la "mucha, mucha, mucha necessitad". Mi ha detto di lasciarle il regalo che volevo, e io per ridere le ho messo tipo 25 cuc sul letto. Lei li ha messi via per poi tornare a letto. pensavo che si sarebbe offesa, ma niente. Se mi avesse chiesto 100 cuc glieli avrei dati. In ogni caso voleva stare abbracciata, ma non voleva più fare niente perché a quanto pare il ciclo non era finito. Dopo un pò tossiva un sacco per colpa dell'aria condizionata e mi ha detto che voleva andare a casa. Mi ha detto che il giorno dopo sarebbe stata tutta mia e mi ha lasciato il cellulare. Non ho voluto il tel di casa perché pensavo che non servisse. Non le ho dato soldi per il taxi, non me li ha chiesti.Non credo di aver fatto una bella figura. Secondo me avrei dovuto regalarle altro. tra l'altro mi sono accorto che avevo lasciato 20 cuc dove lei aveva messo i vestiti. Sono sicuro che gli abbia visti, ma non li ha comunque presi.

Giorno 5: free?

la ragazza del giorno prima aveva il cellulare spento e non si è presentata. mi ha detto poi che non stava bene. secondo me ho fatto una brutta figura a darle così poco. Era davvero una bella gnoccona. verso le 6 mi sono trovato davanti casa i miei due amici senza gli altri due coglioni che si erano portati appresso. Si sono scusati tantissimo dicendo che erano rimasti bloccati a Varadero ed erano stati truffati sui biglietti dell'autobus. Mi hanno detto anche che nessuno parlava inglese e che si erano dovuti aggiustare a dormire non so dove. sarò una merda, ma ero contento. A quel punto siamo andati all'Habana libre per stare un pò nella hall. Gli ho raccontato che avevo beccato una trans scambiandola per una ragazza. Mi hanno un pò preso per il culo fino a che non è arrivata la ragazza che avevo conosciuto alla Casa della musica: a quel punto hanno smesso di ridere, i due coglioni. La ragazza mi ha regalato due sigari cubani e una scheda per internet. Non mi ha fatto pesare il regalo, ma sapevo che per lei ogni cuc era importante. Con lei sono andato al ristorante dell'habana libre, un posto perfetto per le coppie: due piatti di pesce e due bicchieri di sangria a 43 cuc, neanche troppo. Vicino a noi c'erano due ragazzi che sarebbero potuti essere italiani o spagnoli che guardavano la ragazza che stava con me come se la volessero stuprare. Quando ci siamo alzati per andare via li ho fulminati con lo sguardo. Una volta usciti dal ristorante ha cominciato a piovere di brutto e io l'ho invitata a bere a casa mia. Una volta dentro le ho offerto del Rum e ci siamo messi sul divano. A quel punto però mi ha detto che si sentiva sotto pressione e che non voleva fare niente. Io le ho chiesto allora perché avesse accettato il primo

e il secondo invito: lei mi ha risposto che le ero sembrato gentile e carismatico, non aggressivo come gli altri turisti, ma che lei non era una ragazza facile e che per lei due giorni non erano abbastanza per conoscersi. abbiamo discusso un pò e ho provato ad usare la scusa che siamo giovani e si vive una volta sola (che non funziona mai). Ma lei era irremovibile. Allora mi sono rassegnato al fatto che sarei andato in bianco e le ho chiesto se poteva comunque restare un pò. Così ci siamo stesi sul divano e abbiamo parlato della nostra famiglia, della nostra vita e della nostra prima volta mentre le accarezzavo i piedi. Tolti i sandali ho cominciato ad accarezzarle anche le gambe: a quel punto mi ha detto che si sentiva più rilassata e io mi sono ringalluzzito. Quando mi ha lasciato mettere la mano sotto il reggiseno ho capito che me la stavo cucinando bene. Dopo un pò sono passato alle mutandine e ho notato che era già bagnata fradicia. le ho tolto i pantaloni e ho cominciato a praticarle sesso orale mentre la sditalinavo. Avrei dovuto portarla alla massima eccitazione per poterla portare in camera. Sarò stato almeno mezzora a farle sesso orale e lei sarà venuta non so quante volte. Non avevo mai concesso un trattamento così speciale a una ragazza.

L'ho portata in camera e ci siamo stesi sul letto: aveva un culo di marmo, ma purtroppo delle tette davvero bruttine. Ci sono rimasto male. Ho provato a metterla nella posizione del missionario, ma una volta dentro continuava a ripetermi "suave!!", neanche la stessi trapanando così tanto. A quel punto mi ha steso sul letto ed è cominciata la Cavalcata delle Valchirie: neanche in un film porno avevo visto una ragazza muoversi su un cazzo in quel modo. A parte una ragazza colombiana con cui sono stato, tutte le altre tipe che mi sono fatto erano delle frane a letto. Melanzane

e svizzere le peggiori. ma qui si aprirebbe una diatriba infinita. Dopo un bel pò l'ho messa a novanta e sono capitolato con le mani fisse su quel culo di marmo. Appena finito si è subito sentita in colpa e mi ha detto "alla fine hai ottenuto quello che volevi". Io ho fatto finta di niente e l'ho abbracciata: si è subito rilassata, ma dopo una decina di minuti mi ha detto che erano quasi le due e che doveva prepararsi alla ramanzina della madre. Siamo usciti e abbiamo beccato subito due poliziotti con la faccia da ragazzini... Il modo in cui lei fissava il tipo che le ha chiesto i documenti mi ha stupito: che palle la ragazza. Sembrava che fosse il poliziotto in difficoltà. Alla fine ci hanno lasciati andare dicendo alla tipa che se mi succedeva qualcosa la responsabilità era sua. Questa non l'ho capita. Abbiamo cercato un taxi in zona, ma c'erano solo degli stronzi che volevano 15 cuc per portarla a San Miguel. lunedì mi avevano chiesto 10 cuc, quindi gli ho detto di no.I tipi ci hanno inseguiti continuando a ripetere che volevano 15 cuc. Una cosa abbastanza triste. ad un certo punto ho fermato un taxi che ha subito accettato i dieci cuc. Ho pagato il tassista e ho detto alla ragazza di chiamarmi una volta a casa. Tornando indietro i tipi mi hanno fermato e io gli ho detto che avevano perso 10 cuc. A quel punto per provocarmi mi hanno chiesto quanto avevo pagato la tipa. io gli ho risposto "nulla. Piaccio alle ragazze". Uno dei tipi si è messso a ridermi in faccia, ma non ho ribattuto, non valeva la pena di mettersi nei guai per degli sfigati. Per sbollire la rabbia mi sono preso una coca cola e sono andato a farmi un giro. per la strada avrò visto almeno 10 o 15 trans, quando all'improvviso mi sono sentito chiamare per nome: era la transona del primo giorno! Mi ha dato due baci sulle guance e mi ha chiesto come stavo. Io le ho risposto che stavo bene, ma che avevo trovato una chica. Lei mi ha comunque chiesto se volevo bere qualcosa. errare è umano, ma perseverare è diabolico, cazzo: ho declinato e salutato per poi mettermi a chiacchierare con due ubriachi sul lungo mare. Verso le tre e mezza mi sono ricordato che avevo detto alla tipa di chiamarmi e sono corso a casa. l'ho chiamata al telefono e mi ha detto che pensava avessi avuto problemi con i due poliziotti di prima. Dopo averle dato la buonanotte sono andato a dormire. La mattina dopo le ho scritto su fb e lei mi ha risposto con delle emoticon di baci. le ho scritto se voleva andare al floridita con me, ma non ha più visualizzato il messaggio e non l'ho più sentita.

Giorno 6: un regalito

Nel pomeriggio ho giocato a calcio per strada con dei ragazzini e ho conosciuto una ragazza favolosa seduta ai tavolini di un bar. Abbiamo parlato un pò e l'ho invitata ad uscire la sera. Ha declinato dicendomi che il figlio aveva la febbre, ma quando le ho detto che era la mia ultima sera lì mi ha dato il numero di telefono e il nome completo per aggiungerla su fb. ha detto di chiamarla vero le 8 per dirmi se magari poteva liberarsi. Quando l'ho chiamata però mi ha confermato che non poteva. Mi è sembrata un pò fredda. Non capisco perché abbia voluto lasciarmi il numero. Per strada ho anche conosciuto una ragazza slovena che studiava spagnolo lì. Mica male come idea.

Alla fine l'ultima sera sono andato al Bolabana con i due amici rinsaviti quando erano le dieci e mezza . dato che dovevano farsi perdonare gli ho detto che mi avrebbero dovuto come minimo offrire da bere e pagare il taxi. già prima di prendere il taxi mi sono fatto offrire un mojito. Peccato che erano usciti con 40 dollari a testa e di prendere il tavolo al bolabana non se ne parlava. hanno insistito per cercare un altro posto a piedi, ma dopo venti minuti che giravamo come dei coglioni gli ho convinti a tornare al bola. Fuori ho subito notato che c'erano molte ragazze. Tutte pro? penso di sì. Ho visto una ragazza molto bella in compagnia di un'amica tettona e le ho fermate. Non ricordo cosa gli ho detto, ma nel giro di 5 secondi mi hanno fatto capire perché erano lì. Mi hanno detto che si poteva andare al Shangri-la (si scrive così?) e così abbiamo preso un taxi.una volta lì abbiamo ordinato da bere di tutto. Io ho bevuto un sacco, ma non ho accettato uno shot di tequila offerto dai miei amici alla fine. Verso mezzanotte e mezza ho portato le tipe a casa mia: il tassista (forse il loro pappa) ha fatto un giro un pò strano dicendo che voleva evitare la polizia. Bah. quando siamo arrivati a casa si sono subito spogliate. La ragazza che avevo puntato era da paura, mentre l'altra sotto il vestito aveva un culo sfattissimo e una brutta ciccia. Volevo fare doppietta per la prima volta e così ho pensato di continuare. Quando la tipa tracagnotta è andata in bagno a lavarsi la tipa perfetta mi si è messa davanti completamente nuda e mi ha detto che loro volevano un "regalito": cento cuc a testa. Io le ho subito detto che non se ne parlava proprio e le ho offerto 50 a testa, ma la tipa si è arrabbiata. Alla fine avrebbero accettato 75 a testa, ma io volevo tutta la notte e mi hanno detto che dovevo dargli 90 a testa. hanno voluto i soldi subito. la gnocca mi si è avvicinata con un sorrisino e le ho detto che era una vera cabrona, mentre io un tonto. Mi hanno praticamente prosciugato tutti i contanti che avevo. La tipa fantastica ne valeva anche il doppio, ma dare 90 cuc alla tracagnotta mi ha davvero fatto male al cuore. All'nizio la tipa fantastica sembrava un pò fredda e aveva paura che il mio coso le facesse male: era davvero stretta e spero non si sia fatta davvero male. Nel mentre la prendevo in giro e la provocavo, cosa che credo l'abbia smossa perché dopo mi ha bloccato nel letto e continuava a dirmi di chiamarla cabrona. si è anche lanciata in una performance orale molto audace. la prima volta sono durata parecchio, penso molto di più di quanto si aspettassero (fanculo, con quello che avevo speso). Mi pento tantissimo solo di una cosa: a un certo punto la tipa gnocca me l'ha messa davanti dicendomi "ciupamela" io le ho detto di no e si è risentita. Non me l'ha più lasciato fare dopo. Era una ragazza davvero permalosa e orgogliosa. facendo leva su questo però la si faceva sentire meno figa di quanto lo fosse. Quando abbiamo finito abbiamo parlato un pò e la tipa tracagnotta ha recuperato punti dicendo che tengo "la pinga di un negro". Io gli ho detto che dato che ero un bel ragazzo non mi avrebbero dovuto far pagare così tanto, ma la tracagnotta ha fatto una smorfia dicendo che loro sono strabelle e che si fanno pagare anche 300 cuc per una notte. capisco la gnocca, ma una che paga 300 quella tracagnotta è da internare. le difficoltà economiche non c'entrano niente, a quelle piacciono le cose belle e la bella vita. Ho chiesto alla gnocca se fosse voluta essere la mia "novia" alla mia prossima sortita a Cuba e lei ha subito risposto di sì. Mi ha detto più volte di contattarla su facebook o email, quindi penso e spero facesse sul serio. anche quando si stava per lavare mi ha scritto il nome su un foglio e mi ha detto di aggiungerla, così saremmo rimasti in contatto. Io l'ho aggiunta il giorno dopo, ma lei ancora no. Non so quanto lo usino fb. Ditemi pure che sono ridicolo, ma sono nervoso e spero che mi aggiunga presto: una "bella figa porca" così non la trovo più. Ad un certo punto il pappa-tassista (a cui avevo pure dato 11 cuc, cazzo) ha chiamato dicendo che c'era la polizia che girava. A quel punto volevano andarsene. Io ho fatto presente alle tipe l'accordo e la tracagnotta ha detto che un'altra volta ci stava ma di essere "rapido". Naturalmente ho fatto il contrario. Hanno fatto di tutto per farmi venire ma non ci sono riuscite. la tracagnotta continuava

a ripetere "sì, papi, che rico..." con l'unico effetto di rompere le palle. dopo mezzora la tracagnotta è andata a lavarsi e ha detto all'altra di andare. Non so perchè ma la tracagnotta ha trovato un modo di cancellare le foto che avevo fatto alle tipe nel locale. A casa gli avevo chiesto di farsi fotografare in topless, ma hanno detto di no e non l'ho fatto. Mi potreste spiegare perché hanno cancellato le foto nel locale??? . Una cosa che invece mi ha fatto tenerezza è stato quando la gnocchetta mi ha chiamato mentre stava sotto la doccia per chiedermi se potevo regalarle il mio balsamo per capelli. Lei non era una troiona come l'altra, fingeva di esserlo, sebbene avesse l'erotismo nel sangue. So che è ridicolo, ma mi ha preso davvero tanto (in tutti i sensi, alla fine).

All'uscita un vicino pidocchioso mi ha detto che era stato lui ad avvertire il pappa che girava la polizia e che l'aveva fatto per la mia sicurezza. ero sicuro che fosse una cazzata, altrimenti l'avrei spaccato di botte. Il bello è che il pidocchioso bastardo voleva pure che gli dessi dei soldi o che gli regalassi una mia maglietta! Di gratis gli avrei dato solo un calcio nelle palle.

Quella sera mi sono divertito, anche se il fatto che non abbiano rispettato i patti mi ha davvero dato fastidio. dopo il modo in cui mi hanno chiesto di fargli "il regalo" e aver ottenuto quello che volevano, come minimo dovevano tornare a casa la mattina dopo con le gambe storte. Spero proprio che la gnocchetta si faccia viva.

Giorni davvero fantastici. vorrei riviverli 100 volte.

Annotazioni: le cubane sono ragazze sveglie, intelligenti, meravigliose. Delle grandi stronze. ma sono ragazze e ce ne sono di tutti i tipi. Solo l'ultimo giorno mi sono accorto che una ragazza che lavora all'habana libre potesse essere interessata a me: dopo la prima volta che abbiamo parlato, gli altri giorni cercava sempre di tenere viva la conversazione. Poi il modo in cui mi guardava... probabilmente è solo un'impressione mia, ma mi sembra che qualche ragazza si lasci affascinare dalla classe, considerando che quasi tutti i cubani che ho incontrato sono dei rozzi coglioni. Di ragazzi belli non ne ho visti molti, anche se devo ammettere che con 4 o 5 che ho visto per strada non potrei proprio competere. In generale però i cubani uomini sono brutti e hanno delle panze assurde. Per non parlare del fatto che sono dei tamarri zozzoni. secondo me dire che a tutte le cubane interessa solo il dinero è sbagliato: la tipa che non mi ha chiesto niente avrà sicuramente avuto piacere a farsi offrire da bere e una cena, ma oggettivamente da me ha ottenuto poco. mi ha detto di non sopportare quelle che si vendono e si è arrabbiata quando pensava le avessi dato dell'opportunista. é stato un fraintendimento dovuto al mio spagnolo: pensavo fosse migliore, invece mi tocca tonare a studiare. in ogni caso durante il volo di ritorno ho pensato alle cozze femministoidi che facevano il master con me e a tutte le melanzane presuntuose che ho incontrato negli ultimi anni. ragazze scadenti a letto, superficiali e poco interessanti. Un mio amico mi ha detto di dirgli com'è Cuba perchè ci vuole andare: io gli dirò che è un posto di merda. La fauna locale va preservata dall'uomo bianco.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Hahaha @John Smith

Hai raccontato quello che succede ai novizi!!

I taxi all'Havana sono cari ma ti sei superato, 70 cuc dall'aeroporto al centro città contro i 25 della corsa normale!!

Alcune ragazze sono meno ladre di altre comunque tutto gira in torno hai soldi.

Alcune cercano di non fartelo notare ma è a quello che puntano anche xk sanno che sei venuto li per fartene più di una e che non sarai tutto per una.

Quando sai di portare una pro in camera consiglio pattuire prima il compenso.

Il rischio è che una volta in camera e che ce l'hai in tiro alla fine sborsi quel che serve x cavalcare altrimenti se ne va in cerca di altro e tu dovrai fare altrettanto.

Il vantaggio della Pro è che a lei non gli tira

;-)

Sono maestre nel farti credere di piacergli ed è xk questo che in tanti ritornano.

A volte i sogni hanno un costo e se ne vale la pena Avanti Tuttaaaaa, hahaha.

Bel Racconto @John Smith, ti sarai divertito pure a scriverla rivivendo quei momenti.

Credo hai preso la Cubanite x la gioia del portafoglio delle Cubane!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@john smith

Bravo!hai visto che nonostante tutti i tuoi dubbi/paranoie hai fatto.la tua porca vacanza?

come ha detto @forzanat un po'di noviziato lo hai pagato.A partire dai 70 cuc di taxi..

Ma vedrai che la prox volta andra'meglio.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

hahahaha moro, devo dire

che nonostante i molti consigli

ti 6 lasciato prendere un po' la mano ,90 cuc x la tracagnotta li mi sono scese le lacrime dal ridere

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Sembra un paradosso ma se si soggiorna all'Havana e si bazzica le disco la sera ed in spiaggia di giorno conviene noleggiare una macchina

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Molte notazioni interessanti, e mi confermi che gli uomini cubani sono da evitare dal primo all'ultimo.

Con le donne va seguito il manuale della giovane mignotta, cioè le facili si trombano nel primo tempo e si dimenticano, le brave ragazze nel secondo tempo dopo il dovuto corteggiamento. Nell'intervallo pippe.

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

bakeca_massaggi_mobile

@john Smith - grazie per avermi citato..ed è un piacere per me darti consigli.

Hai fatto la prima vacanza a Cuba e come a tutti succede hai fatto l'esca e qualcuno ha pescato il pesce...come ha detto @forzanat e @Panaloco68, ma ricorda amico mio è tutta esperienza!

Nella vita nulla è vano e tutto serve...la prossima volta stai più in campana però ;-)

La cubanite lasciala perdere...ti distoglie dalla tua vita e dai tuoi interessi, vai quando vuoi a Cuba...tromba, vivi e azzeramento totale.

Se qualche gnocca ti è rimasta in testa...pensa che come ti ho detto in altra occasione...la cubana al posto del cuore ha una calcolatrice..ah..ah..

Dai complimenti e forza....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@JohnSmith innanzitutto grazie a te per la recensione che mi sono letto con gusto e che aspettavo con piacere.

In merito alle cubane mi unisco immancabilmente al pensiero di @cubarumba e della sua metafora della calcolatrice.

Per me in ogni caso è bello vedere che un viaggio partito in salita (legittimamente visto che la prima volta è sempre meno facile delle altre in tutto e per tutto) abbia poi avuto un fine lieto e ti abbia fatto divertire nonostante qualche incidente di percorso (che aspetta sempre tutti dietro l'angolo, sia chiaro, e che non fa tanto testo a mio parere vista la poca esperienza che è giustificazione legittima).

L'onestà con cui descrivi l'esperienza in toto, senza omettere dettagli suscettibili di critica, è la cosa più importante, perchè lo scopo del forum è di rappresentare un luogo in modo fedele evidenziandone sia i pro che i contro. Ed evidenziare anche le difficoltà legate alle prime esperienze, come monito per gli altri. Spero tu continui nel tempo a frequentare la community con lo spirito con cui lo stai facendo adesso, senza scoraggiarti per le piccole critiche che fanno parte del gioco e aiutano i migliori GT a crescere. E che a mio parere sono per tutti una ricchezza inestimabile in questo forum.

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@forzanat è proprio vero che i sogni hanno un costo; ma questo di cuba li è valsi tutti. Speravo di spendere un pò meno, ma l'arrapo ti fa scivolare i soldi di mano. Sicuramente quelle che ti puntano per i soldi hanno uno scopo preciso, non mi illudo di certo. Però secondo me le donne hanno tutte dei punti deboli da poter sfruttare per rendere l'esperienza migliore.

Le pro si vedeva lontano un miglio che fingevano quando mi hanno adescato, ma la free è tornata a casa a mani vuote (piccolo appunto: non ha voluto farmi un pompino! dopo un cunnilingus di mezzora ha avuto un bel coraggio). Nessuno l'ha costretta a fare sesso con me, perciò penso che le cubane siano femmine con meno freni inibitori. riuscire a fare sesso con una ragazza al primo appuntamento ufficiale è una cosa che mi è capitata solo 3 volte in 8 anni.

La prima con cui sono andato a Cuba mi ha detto che appena mi ha visto ha detto alle altre hookers di starmi lontano. Preferisco le situazioni così, perché magari vanno con te per i soldi, ma solo se un pò gli gusti. Poi non so, mi piace pensare che sia così. Rende tutto più divertente a mio modo di vedere.

@flautomagico ahahah, il manuale della giovane mignotta mi mancava. :)

@cubarumba @franc io con le pro sono stato sincero, ma loro mi hanno detto che tengono "sentimiento". I cubani non mi sono sembrati tutta questa meraviglia: a parte il big bamboo mi sanno di tamarri. Purtroppo la metafora della calcolatrice è azzeccata e io devo stare attento... tendo ad infatuarmi subito e a ragionare male. Però ripeto: ora sono un pò nervoso solo perché la gnocchetta dell'ultima sera mi faceva eccitare solo con uno sguardo. Mi piacerebbe farle da "novio" per un pio di settimane. l'intento è quello di arrivare sfinito a fine vacanza. Già questa mi ha un pò prostrato, ma forse perché odio il caldo torrido.

Alla fine ho trovato la mia porcahontas :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@quasicotto quando la buzzica tracagnotta mi ha detto che tengono "hambre" avrei voluto buttarla giù dal letto.

comunque ragazzi davvero, non capisco perché la tipa abbia voluto cancellare le foto. Di cosa avevano paura? un'altra ragazza si è fatta fotografare in topless coprendosi il seno con le mani. forse è più esibizionista. boh. Alla fine sono foto "personal use only"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@John Smith

Se una tipa non mi chiede nulla io comunque lascio qualcosa xk so che li desidera ma magari non ha il coraggio di chiederteli se Indipay.

O al limite aspetto al prossimo giro se sono sicuro di rivederla.

Inutile gonfiarsi noi x essere riusciti andare Free xk si potrebbe dire che sono state ingannate avendole illuse che ci sarebbe stato un seguito.

Il punto di partenza e che noi abbiamo i soldi ed la Pinga dura mentre le Cubane zero soldi e la Figa Bagnata ed il punto d'incontro si trova

;-)

Visto che si era comportata bene io almeno gli avrei dato un 20ino come Soldi x il Taxi.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

E qui do'una stretta virtuale di mano a @forzanat

E'questo il comportamento da seguire SEMPRE in SA.Chi lo frequenta da anni lo sa bene.

bakeca_massaggi_mobile

Nel manuale della giovane mignotta c'è però tutto un capitolo sul tirare il bidone alle giovani reclute quando il servizio non è soddisfacente…

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

E anch'io sottoscrivo la frase di @forzanat, si da sempre qualcosa...nn dare niente per poi dire di aver scopato gratis è un comportamento ingiustificabile.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@John Smith nel lontano 2013 volevo farmi una foto con una chica ma x non farla mi ha detto che non poteva x

via della

religione

:-))

che si inventano x paura che qualcuno le

riconosca

o la polizia veda le foto o magari li publichi

, comunque

6 stato veramente sincero ,anche quando dici che aveva ancora un po' di mestruo è capitato al mio amico la prima volta cosi ci siamo adeguati basta dire che non regali niente e se non son "pulite"

cosi non vengono d sicuro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Se Rai 1 è inagibile c'è sempre Rai 2.......

;-)

E piuttosto di niente va bene anche Rai 3 ovviamente si da x quello che si riceve

:-D

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

@cubarunba ti assicuro che lei non voleva niente. Non avrei mai fatto lo stronzo. Tra l'altro stamattina mi ha chiamato su fb ma ho perso la chiamata. Mi h pure scritto che me ne sono andato senza salutarla, anche se le avevo scritto su fb. Lei mi aveva detto che odiava quelle che facevano sesso in cambio di regali. Penso di aver avuto fortuna, ma anche dia ver fatto una faticaccia!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@John Smith - in rarissime occasioni può capitare...ma bada che alcune fanno apposta per spennarti dopo.

E un loro modo di essere...il turista paga sempre.

Skokka_mobile

@cubarumba penso che tu abbia ragione, io tendo a cercare sempre qualcosa in più e sbaglio. Però cavolo, è incredibile: come fanno a preferire I cubani? Quando ho detto alla tipa tracagnotta che ero stato con una ragazza che no mi aveva chiesto niente, mi ha detto era "pazza"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@John Smith - ah..ah..e te credo, la cubana sta al dinero come la pera sta al cioccolato :-))

Per una cubana è impensabile singar duro a gratis...come già detto pagano anche i cubani.

Proprio loro...si sono tamarri..ah..ah..ma le cubane le trombano meglio di noi, però noi abbiamo ancora l'arma per fotterli :-D

Non è certo la bellezza, il fisico e gli attegiamenti da tempo delle mele...quando stai per venire tira fuori 10 cuc e daglieli in mano e vedrai come la cubana inizia a bagnarsi e a ingoiare todo!!

Sono macchine per trombare, hanno sentimenti anche loro ma non li usano certo con lo yuma...loro stanno lavorando e il tuo uccello è il loro macchinario. Donne fantastiche e un tempo erano anche meglio....lo sguardo di una vera cubana del campo (attento non una modellina di porcellana...quelle sono inquinate dalla cacca che hanno intorno) può incendiare un bosco e lasciare solo la terra, sono nitroglicerina pura...le nostre donne avrebbero da imparare parecchio su come far felice un uomo che desidera solo fare una buona scopata.

Poi su valori, fedeltà e serietà. ..beh non gli darei certo in mano le chiavi della macchina e quelle della mia casa.

Si tratta di un

lavoro piacevole....e stiamo lavorando tutti, loro con la pinga e noi con la gnocca, l'equilibrio è questo...se con la cubana d'accordo vuoi andare..pinga e soldi gli devi dare!

Adesso mi sono stufato di scrivere...la strada è lunga e ti sei appena messo al volante.

Buena suerte ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@Cubarumba Okay, grazie mille. Io però certe me le sposerei da quanto sono coglione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

@John Smith - ah...ah...non sei l'unico, Dio creo l'universo e poi la bocca della cubana ;-)

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

Ragazzi ma se quando torno a Cuba mi porto un paio di cloni di iphone 6plus, dite che se ne accorgono? :D

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@john smith

puoi anche fare come i napoletani di una

volta.

Ne porti uno solo ,lo fai vedere,e poi gli dai la scatola col mattoncino dentro!

Ahahaha

Escort Advisor_mobile

@Panaloco68 mah, mi sa che mi devo portare dei regali originali... mannaggia

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

@john smith

AHAHAHA

makke'!portati le banconote!

Pesano meno e aprono tutti i ..canali...

Bravo cmq.

Mi e'piaciuta la tua rece e mi sono divertito leggendola.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@panaloco68 grazie mille. Fare una lunga recensione era il minimo dopo tutte le domande che vi avevo fatto.

Mi dispiace che la tipa del regalito non mi abbia ancora aggiunto su facebook. La tipa che si è fatta fotografare mi ha aggiunto quasi subito

Comunque volevo aggiungere che un giorno i circuiti mastercard e visa sono andati fuori uso in due banche. Ho rischiato di rimanere a secco (poi chi glielo diceva alle tipe...)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@john smith

queste cose succedono spesso in SA

e di piu a cuba credo..dove la tecnologia e'ancora indietro

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

@John smith - rimanere col portafoglio vuoto e la minxxxa in tiro e la cosa più brutta che puoi capitare a un gt....infilati sempre 40 cuc dentro al calzino, no martini no party ;-)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@cubarumba Bastassero 40! Ho notato che loro tante cose non le possono comprare, pur avendo i soldi.Quindi pensavo di fare bella figura.

sugargirls_discussioni
Blumedico

finalmente la gnocchetta mi ha aggiunto su facebook. Ora capite come sto messo? però almeno quando torno so già a chi rivolgermi! Scusate la continua euforia, ma 'sta Cuba mi ha preso da morire.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Bene @JohnSmith !! Occhio adesso magari a non stare tutto il dia connesso ad aspettare i messaggini che quelli per connettersi devono fare il giro della città e non si connettono più di una volta al giorno di regola. Sono contento che ti sia piaciuta, ma non sposare una cubana!! Ahahahahah :-D

Ps: fino all'anno scorso infatti l'IPhone era merce rara anche per chi avesse i soldi. Veniva regalato da parenti residenti all'estero in visita o proprio da yuma con il cazzo in tiro. È possibile che a partire dal prossimo anno sia già possibile acquistarlo all'Havana. Sicuramente un IPhone acquistato all'Havana ti fa scopare di più anche in Italia :-D

followmeongnoccatravels #usethecondom

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

@John Smith scusa mi se mi permetto...

Ma secondo te, la cubana da dove li prende i soldi per connettersi?

Ovviamente ciuccia pinghe a più non posso per crearsi una rete di persone che le mandano ricariche( così alimenta il business di tacchini a distanza ) :-D

Tacchino=ricariche del cellulare o ricariche di carte ricaricabili. Adesso mi taccio e scusa per l'intrusione :-D

p.s. sei giovane, goditi il viaggio o sogno cubano quando sei li, ma adesso goditi la vita reale che hai qui

:) Scusa se mi sono per un attimo fatto i ..zzi tuoi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@Domingo ahahah, in effetti hai ragione, ma faccio delle precisazioni: come ha detto @Forzanat, i "sogni hanno un costo" e l'ho capito. Sono contento di risentire le gnocchette per rivivere in minima parte l'esperienza. Chissà, magari si crea una amicizia. Però, soldi permettendo, l'idea di invitare una di quelle gnocchette per una settimana da qualche parte e vivere un "sogno" non mi dispiacerebbe. Rimane lì, ma la sensazione si trascina a lungo e fa stare bene.

Forse mi posso illudere un pò perché alla fine sono un bel ragazzo e ho avuto tante fidanzate, ma finalmente ho capito il modo di fare delle cubane. Quello che mi piace è il loro essere sveglie, femmine, divertenti e smaliziate. Ragazze da sogno per me. Io sono stato con ragazze anche molto belle capaci di fartelo ammosciare con una smorfia: stupide, superficiali e viziate. Sono stato anni con ragazze incapaci a letto e prive di mordente. E per cosa? sesso scadente e poco divertimento. Ho deciso che voglio vivere qualche sogno adesso. Però mi piace anche avere un feeling con le ragazze, non solo chiavare. Rispetto tutte le ragazze allo stesso modo e più sono gentili più ottengono da me. Sono davvero stato con ragazze che si rifiutavano di fare e ricevere sesso orale... Poi ho dovuto studiare e lavorare con delle cozze femministe terribili: ti fanno pensare che le donne siano solo una manica di frustrate con l'invidia del pene. Le ragazze cubane che ho conosciuto ti rigirano come vogliono anche se sono molto giovani.

Credo ci voglia moderazione nel lasciarsi andare e nello stare in campana. sicuramente il tuo consiglio di non lasciarmi prendere troppo è giusto. Però forse adesso voglio ancora un pò godermi la sensazione... Io di sicuro non invio manco un euro. Se le rivedo gli porto qualche regalo, ma solo in loco :D

Se non gli sta bene ne trovo altre. La gnocchetta però mi ha mandato un paio di foto carine. Dell'ottimo materiale è sempre utile :D

Credo di aver perso tanta parte della mia vita a fare il moralista con me stesso,; adesso voglio essere più libero. Quando avevo 20 anni ero uno zerbino ridicolo di una ragazza. Adesso se una si comporta male, le butto i vestiti fuori dalla finestra e le do un calcio in culo. GIURO!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@Domingo - qui siamo agli esordi cubani, la verità sta nel mezzo...si in mezzo alle gambe!! :-D

-1

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI