Andiamo
Margerita_top

Il mio secondo viagio della gnocca in Thailandia, Marzo 2016

Ero in debito con il Forum per aver promesso una recensione e non averla fatta... veramente avevo cominciato ma era diventata lunghissima e probabilmente non utilissima per i lettori così ho deciso di cancellare tutto e riscriverla più sintetica e mirata.

Periodo 13-28 Marzo 2016

Volo: Etihad Milano-Abu Dhabi-Bangkok e ritorno preso a 460€ su skyscanner.

Bene ma non benissimo... soprattutto la tratta gestita da Alitalia. Mi è piaciuto di più volare con Qatar, ma non mi sento comunque di sconsigliarla.

Hotel: la Thailandia è piena di hotel, di tutti i gusti e per tutte le tasche. Quasi tutti sono guest friendly ma a volte capita che non lo siano... per sicurezza chiedere prima di prenotare. Io utilizzo Booking e Agoda, quest'ultimo spesso più conveniente per l'Asia. Non mi piace programmare tutto e preferisco sentirmi libero di spostarmi se non mi trovo bene. Di solito prenoto per 2 o 3 notti e se mi piace il luogo magari prolungo oppure se mi annoio scappo in altri lidi, quindi prima di spostarmi prenoto per la tappa successiva. Il personale di solito è gentile e disponibile... ma elargire qualche mancia aiuta (a Koh Samui il guardiano mi faceva sempre trovare lo scooter all'ombra smile:

Spostamenti interni: per le tratte un po' più lunghe consiglio l'aereo, spesso AirAsia e NokAir sono più economiche dei bus e di sicuro più veloci e confortevoli. Vi sconsiglio invece le soluzioni volo più bus e più traghetto per le isole offerto da AirAsia, sono economici ma anche molto stressanti. Meglio i voli diretti da e per le isole di BangkokAir, un po' più costosi ma con massimo un paio d'ore siete dappertutto.

Spostamenti metropolitani: a Bangkok con metropolitana e skytrain andate ovunque, ma anche taxi e tuktuk vanno bene. Per i taxi chiedete il tassametro e per i tuktuk contrattate sempre il prezzo prima di partire. Eviterei lo scooter per il traffico davvero congestionato e lo smog asfissiante. Per il resto lo scooter è il miglior mezzo di trasporto possibile, ovviamente se siete in grado di guidarlo. A Pattaya volendo è possibile farne a meno usando i pik-up che vanno su e giù per la 2nd Road ed il lungomare; si fermano con un cenno, salite, suonate il campanello quando volete scendere e pagate 10 (o forse 20??) bath all'autista. Ideale per tornare in hotel quando non si è in grado di guidare il motorino.

Adesso che ho dato qualche informazione logistica passiamo a quello che ci interessa di più... LA GNOCCA!!!

BANGKOK: Città bellissima e strapiena di gnocca, se si è giovani e piacenti non è da escludere il free o semi-free con ragazze”normali”

del luogo, ma di solito serve almeno una settimana. A me non è mai capitato, ma ad amici che erano con me si. Se si è educati, piacenti e si parla un buon inglese il fascino italiano ha ancora un po' di appel. Ma se siete carenti in una di queste doti non vi preoccupate... a Bankok c'è tutto per tutti. Io ero in zona Nana,hotel Ichek inn Nana, Sukhumvit Soi 7\1. Comodo perché al centro della movida e davanti alla fermata dello skytrain.

In quella zona pullulano bar e centri massaggi, camminate cercate una ragazza che vi piace, entrate e guardate cosa vi propongono, se vi piace andate, altrimenti arrivederci e avanti con il prossimo. Comunque mi raccomando di chiedere sempre i prezzi prima di salire per evitare problemi.

Io ho visitato il Dott. Nuru ed il dott. Bjs di @sexybangkok, persona gentilissima e molto accogliente che potrà darvi un sacco di informazioni utili sulla città e che nella sua scuderia ha un sacco di belle ragazzuole da farvi conoscere. I due locali sono discreti, l'arredamento delle stanze è un po' spartano ma il servizio solitamente è soddisfacente. Sul sito tutte le info del caso...

Capitolo Disco:la mia preferita resterà sempre il Climax, mi ci sono sempre divertito. Si trova nel seminterrato dell'Hotel Ambassador, non è bellissima ma sempre piena di gente e di ragazze. Non sono tutte gnocche... ma nella quantità qualcosa di gustoso si trova sempre. I rate sono di 2000 o 2500 bath long time a seconda dell'ora, della serata e di qualsiasi cosa abbia in mente la ragazza. Io sconsiglio di accettare rate superiori, se sparano cifre più alte probabilmente non le siete simpatico e se non si vuole prendere un bel missile io consiglio di evitare. Cercate invece di prendere la ragazza che vi guarda e vi sorride, lo faranno in molte non vi preoccupate. Sono stato anche al Level, quasi davanti

al Climax. Si può accedere usando un ascensore e all'ingresso sono un po’ più esigenti sull'abbigliamento, salendo mi aspettavo il regno delle modelle invece solo qualche tardona e pochissima gente quindi sono subito scappato al Climax.

Per gli amanti dei gogo c'è soi cow-boy, raggiungile a piedi dalla zona nana ma è una bella passeggiata. Io quest'anno non sono andato ma a chi piace il genere ha da scegliere.

KOH SAMUI: Avevo deciso di recarmi in quest’isola, e successivamente nelle altre vicine per conciliare la gnocca con del bel mare, ma ho dovuto cambiare programma. La mia idea di trovare una GF da portare con me per 5/6 giorni è miseramente naufragata quando mi sono reso conto che la fauna femminile locale era davvero mediocre sia come qualità che come quantità. Anche il mare non è un granché, soprattutto a Samui, mi dicono che sia migliore a Koh Tao e Koh Phangan, ma io non posso confermare. Facendo un bilancio mi sento di sconsigliare questa meta a chi viene in Thailandia principalmente per la gnocca. Secondo me molto meglio Phuket sia per il mare che per le ragazze che sono più numerose e più belle, forse è un po’ più cara ma secondo me nettamente più adatta ad un GT in trasferta.

Sull’isola ci sono due cittadine turistiche: Chaweng e Lamai. Io alloggiavo in quest'ultima perché mi era stata descritta come più tranquilla, ma era oggettivamente troppo tranquilla!! La cittadina è piccolissima ed in scooter si gira tutta in 15 minuti. Ci sono diversi centri massaggi da 1000 bhat ST, dei bar con qualche ragazza (non ho avuto nemmeno il coraggio di chiedere i rate per quanto era brutte quelle che ci lavoravano) ed un paio di blocchi di gogo bar con ragazze e ladyboy (1500 LT + 500 di barfine). Per chi interessa al RockBar potete trovare un po' di ganja.

Un po' meglio Chaweng che è più grande e quindi con un offerta maggiore ma il livello era davvero basso anche li. Inoltre a chaweng era pieno di turisti giovani di tutto il mondo e le ragazze più giovani e belle era interessate soprattutto agli aitanti 20enni con poco cervello tanto alcol in corpo ed un portafoglio bello pieno. Ho passato una sola sera a Chaweng ed oltre ai tanti baretti e centri massaggi anche qui ci sono dei blocchi di gogo all'aperto ma non so i rate perché non ho nemmeno chiesto. Le due disco della città sono il Green Mango ed il Regge Bar, ma io li hotrovati deserti. C'era molta gente all'Ark Bar sulla spiaggia, ma età media molto bassa, musica molto alta e solo pochi boiler per gli over 30. Anche qui per giovani e fisicati il free non dovrebbe essere difficilissimo con le pari età thai(semi-free) ma soprattutto con le turiste straniere.

Io il 4° giorno sono scappato! Volevo trovare una ragazza da portare con me a Koh Tao e Ko Phangan ma ho rinunciato e sono volato a Pattaya.

PATTAYA: La Thailandia è bellissima e piena di posti fantastici ma se volete solo trombare Pattaya è il posto migliore. Una città costruita come bordello e che come bordello continua svilupparsi. La walking street è eccezionale piena di luci gente e gnocche di tutti i tipi. Camminate entrate in tutti i gogo che vi piacciono e scherzate con tutte le ragazze,chiedete i rate e se vi stanno bene subito a concludere. Nelle vie laterali a volte sono più economici, ma non sempre!! Ci sono anche alcune discoteche ma la migliore rimane l'Insomnia e il sottostante Ibar. Tante gnocche ma anche tanti maschi!! E molto molto più ricchi di noi (o almeno di me), quindi se non si è dei gran fighi portare a casa la calendar girl non è per niente facile. Ma vale lo stesso discorso di prima per il climax, nella quantità qualcosa di interessante lo si trova sempre. Stessi rate e stesso discorso del climax se chiedono troppo mandatele a cagare!! Ma aldilà della walking street a Pattaya mi sono piaciute molto le soi che collegano la 2nd road con il lungomare. Sono tutte piene di baretti con tante ragazze e tutti hanno le camere quindi potete scegliere short time o pickup per longtime. Lo short time va dai 700 ai 1200 bhat, long time 1500-2500 bhat. Io ci ho passato pomeriggio interi a bere birra ed a cazzeggiare con le ragazze e gli altri clienti, soprattutto in soi6.

Sulla 2nd road trovate anche alcuni soapy massage. Entrate, guardate le ragazze nell'acquario e se ve ne piace una chiedete di lei. I rate per un'ora variano dai 1500 ai 4000 bhat di solito in base al colore della pelle ed all'età della ragazza. Più sono “bianche” e giovani più sono care. Ma se non siete cinesi o giapponesi a 1500/2000 trovate di sicuro qualcosa di buono.

Penso di aver riportato tutti i dati essenziali ma se avete domande contattatemi pure. Non sono un grande esperto ma nei miei 2 viaggi ho girato abbastanza (Bangkok, Puket/patong, Pattaya, Koh Samui/Lamai, Chang Mai, Koh Samet, Vanvieng (Laos) Ventianne (Laos)) e metto a disposizione “tuttala mia conoscenza”.

Prima di salutarvi ci tengo a dirvi che per me la Thailandia è bellissima, ma non solo per la gnocca. La gente è accogliente ed è facile fare amicizia con i locali. I paesaggi sono fantastici, dalle montagne del nord all'isola più sperduta, ovunque troverete degli scenari mozzafiato. Il mio consiglio è di partire e cercare di vivere i luoghi che si vanno a visitare, certamente non ne resterete delusi.

Un ringraziamento va a tutti gli utenti che mi hanno fornito un sacco di informazioni utili prima del mio viaggio ed in particolare @Sexybangok per i consigli in loco.

Menzione speciale ai 3 GT che ho conosciuto in questo viaggio e con cui ci siamo divertiti davvero un casino!!

Andate in Thailandia, il loro cibo è buonissimo la loro cultura antichissima e le loro donne bellissime.

Divertitevi e buona gnocca a tutti

PS elenco qualche sito utile...

http://bjbarbangkok.com/

http://nurumassagebangkok.com/

http://www.booking.com/hotel/th/i-check-inn-sukhumvit7-1.it.html

http://www.climaxsukhumvit11.com/

https://www.facebook.com/SabaiRoomPattaya/

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bel reportage gordo, complimenti. Una domanda che ai piu magari sembrerà banale. Dici che vai in un posto e poi se non ti garba ti sposti, ma a prenotare un aereo 1 giorno o 2 prima non si spende tanto? visto che magari gli spostamenti da un posto all'altro non saranno proprio brevi e quindi presumo siano tramite voli. Dico cosi perche di solito son abituato a prenotare i voli mesi prima

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@el_gordo bella recensione mi hai fatto venire voglia di andare in Thailandia

:-D

Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Lozio
15/07/2016 | 03:33
Pattaya |  26-35
Silver

Bel report @el_gordo , eravamo lì nello stesso periodo...io però ho fatto phuket e pattaya!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@Draghetto80 I voli interni di Bangkokair costano a prezzo pieno circa 100€, per avere la tariffa più economica (circa 60€) bisogna prenotare molto prima, a volte un mese non basta, e vista la differenza non proibitiva preferisco fare tutto all'ultimo momento. Con AirAsia invece si possono trovare biglietti in offerta anche il giorno prima di partire, visto che comunque nello stesso giorno ci sono diversi voli sulla stessa tratta. Comunque anche qui vale lo stesso discorso, il biglietto pieno circa 70€ mentre quello più scontato circa 30€. A conti fatti in 2 settimane si possono prendere 2 o al massimo 3 voli interni, ed in un viaggio da oltre 2000€ non sono 150€ in più che fanno la differenza.

@Deki, sono felice che tu abbia apprezzato, la Thailandia mi ha fatto innamorare e mi sento sempre di consigliarla a tutti. Anche adesso che sto scegliendo la meta del mio prossimo viaggio sono in grossa difficoltà, perché se da una parte vorrei visitare nuovi Paesi (ad oggi Cuba, Capo Verde o Filippine), dall'altra so che tornando in Thailandia mi divertirei di sicuro. A questo proposito si accettano consigli!!!

@Lozio a sto giro Phuket mi è mancata... quando ero a Samui ho avuto il dilemma se volare a Pattaya o a Phuket, poi la gnocca ha vinto sulla voglia di mare, anche per fare un volo in meno. Comunque al prossimo giro ci torno di sicuro... i centri massaggi al "triangolo" mi mancano!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

ir_pelato
15/07/2016 | 15:24
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D>

^:)^

a proposito @el_gordo a pattaya in quale body massage sei stato??io per ora due volte al rasputin servizi e scopate semplicemente DIVINE alla faccia degli italioti che non scopano un cazzo

:-))

:-))

:bz

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

bakeca_massaggi_mobile

@el-gordo complimenti per la recensione anche io la penso come te e sono stato una volta a gennaio di quest'anno ,personalmente anche a me la gente è le gnocche sono piaciuti molto,poi ha dei paesaggi fantastici e delle isole mozzafiato ....a pty ero stato al sabay dee e mi ero divertito e trombato una bella gnocca ....bella lì collega una bella rece positiva e ti sei divertito bravo >:D<

B-)

;-)

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Sono felice che apprezziate!!

@ir_pelato sono stato al Sabai room. Ambiente molto elegante, si sale con l'ascensore, la cameriera porta un cestino con il numero della ragazza in stanza e si comincia. La camera era molto grande con una vasca enorme, un bel materassone gonfiabile e un lettone bello comodo. La ragazza è stata piuttosto meccanica, ma il servizio è stato completo e comunque molto soddisfacente. Non ricordo il numero, ma era una bella tettona con la pelle molto scura. Era anche un po "datata" ma dopo che ho visto tanto ben di dio non ho resistito!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

ir_pelato
15/07/2016 | 21:20
provincia di pisa  |  36-50
Gold

:-D io invece m ero preso due belle giunoniche ma belle bianche su quello vo d accordissimo coi thailandesi

:ar!

:ar!

:ar!

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

@el gordo, ok capito sui voli, immagino che li pronoti con internet??

Un altra cosa, quando si parla della soi 6, quella pieni di barettini, vedendo sulla mappa di pattaya ,mi risulta una soi 6 ma una traversa della beach road, con accanto una soi 6 / 1. E' quella??

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile
figgmi.ch

@draghetto80 confermo anche io è quella ma poi te ne accorgi subito molte donzele sono sedute fuori

:-D ....soi6/1 io ci ero entrato per curiosità ma dopo 200 metri sono ritornato indietro e di corsa tutti trans ladyboy .....sti cazzi 8-X

X_X

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

bakeca_massaggi_mobile

@draghetto per i voli uso skyscanner.com per vedere le compagnie più economiche, ma poi controllo sui siti delle varie compagnie, a volte si riesce a risparmiare di più. Io mai entrato in agenzia viaggi, sempre tutto su internet.

Si la via è quella, ci ho lasciato un pezzetto di cuore e svariate migliaia di baht!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Comunque tanta roba la Thailandia

:D<

:X

:-? .....quando sono stato io avevo prenotata da qua il resort quando ero stato a kho lanta e il volo da bkk per l isola su internet ma

avevo trovato anche una piccola agenzia viaggi su una traversa del soi degli arabi a bkk e avevo chiesto per curiosità e il prezzo del volo

era

uguale poco più di 100€ ...se può interessare a qualcuno .....

La gnocca thai!!! È come il primo amore...non si scorda mai 🤣🤣😋😋😍😍

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI