Andiamo
Margerita_top

Odnoklassniki (OK) e V-contacte (VK): esperienza sui siti di incontri on line

Odnoklassniki (OK) e V-contacte (VK): esperienza sui siti di incontri on line

Qualcuno mi ha mandato dei messaggi in privato chiedendomi informazioni riguardo ai siti odnoklassniki e V-K chiedendomi come mai sia difficile fare contatti tra le iscritte ai due siti. Io vi descrivo come uso ed ho usato i due siti per conoscere moldave dell'Ovest della Republica Moldova e le ucraine delle zone di Cernăuți e di Izmail. Ognuno ovviamente può arricchire la discussione con le sue esperienze.

Odnoklassniki e V-contacte non sono dei siti di dating, ma sono una sorta di Facebook per i paesi russofoni, quindi si trova di tutto. Personalmente, non conoscendo il russo, mi sono stati e mi sono utilissimi per cercare ragazze rumenofone nei villaggi dove si parla rumeno nella regione di Cernăuți (i villaggi dei raion di Herța, Noua Suliță, Hlyboka, Storojineț) e nei villaggi dove si parla rumeno nella regione di Odessa (i villaggi dei raion di Reni, Izmail, Sărata, Chilia, Tarutino, Cetatea Albă, Bârzula). Capirete bene che la ricerca delle ragazze per ogni singolo villaggio di questi raion rumenofoni come si fa con i due siti in questione, non può essere fatta con altri siti, visto l'elevato numero di iscritte. Questi due siti sono anche utilissimi per la ricerca di ragazze in Republica Moldova, soprattutto se si cercano ragazze che non risiedono a Chișinău. Al di fuori di questi spefici contesti odnoklassniki e V-K sono siti dispersivi dove si perde tanto tempo.

Vi racconto come ho strutturato il mio profilo odnoklassniki ed il mio profilo V-contacte nel corso del tempo in base agli errori che ho fatto io ed agli errori che ho visto fare ad altri amici ed utenti di questo sito.

Inizio suggerendovi di mettere la località dove vivete. Un consiglio che posso dare agli italiani residenti in Romania o ai semiresidenti in Romania: tenete presente che le ragazze moldave o ucraine hanno una sorta di amore e odio per le città rumene vicino alla loro residenza e cercano legami con esse. Ad esempio le ragazze di Cernăuți hanno talvolta parenti nel Județ Suceava, quelle che possono vanno a fare le compere allo Iulius Mall di Suceava, delle tante ragazze che ho conosciuto della regione di Cernăuți (Bucovina de Nord) quelle che vanno a lavorare in Romania cercano di andare sempre a Suceava, se consegnano i documenti per ottenere il passaporto rumeno più della metà delle ragazze che ho conosciuto li consegnano a Suceava; questo per dirvi che se per tre o quattro mesi all'anno vi trovate a Suceava per lavoro, mettete sui due siti come località di residenza Suceava. Il discorso si può trasporre ad altre località di confine.

Per quanto riguarda I'età da quando intorno ai 38 anni mi è stato più volte detto che ero troppo avanti negli anni e che non era possibile che non fossi sposato e che non avessi figli, ho fatto un ritocco importante ai miei dati anagrafici, tenendo in considerazione che ho sempre cercato ragazze sui venti o venticinque anni.

Vi consiglio di mettere un adeguato numero di foto. C'è un utente di questo sito con cui siamo diventati amici che quando si è iscritto sui due siti non aveva messo nemmeno una foto per intero, ma solo foto del viso o a mezzo busto e la mia ex moldava glielo fece notare. Ovviamente se avete un bel fisico, mettete le foto fatte a mare, in palestra o in altri posti dove vi siete fatti foto a dorso nudo o in costume. Inutile dirlo, ma sempre meglio dirlo, che le foto fatte nel posto dove vi volete recare valgono tanto, ad esempio nel mio caso (ma anche nel caso dell'utente @gnoccafree) a Cernăuți, dopo esserci stato ed aver messo le foto fatte lì, il rating di risposta da parte delle ragazze è sensibilmente aumentato (io quantificherei un aumento del 40%/50% almeno). Questo perché ci sono tanti che dicono che vogliono andare in certi posti e poi non ci vanno, mentre avere delle foto nel posto in questione rende più reali.

Tutti quando ci iscriviamo su odnoklassniki e su V-contacte iniziamo ad aggiungere amiche donne a più non posso e chiaramente l'ho fatto anche io, passando per arrapato. Per quello che ne so e che vedo, gli amici che si hanno sui due siti non si possono nascondere, come invece si può fare su Facebook. Si può invece limitare l'accesso al vostro profilo, ovvero si può rendere il profilo visibile solo agli amici, ma questo va in contrapposizione con lo scopo di conoscere ragazze. Allora io ho una mia regola: ogni due amici maschi aggiungo una ragazza e le ragazze che ho sui due siti come amiche sono o ragazze che mi hanno dato il numero di telefono e le devo incontrare o sono ragazze con cui ho avuto una storia o una relazione e tramite i due siti mi tengo in contatto con loro. Le ragazze che non mi danno il numero di telefono non le aggiungo come amiche. Se hanno il profilo chiuso, le aggiungo come amiche, ma se dopo un tempo breve non mi hanno dato il numero, le tolgo dalle amicizie e questo perché nel tempo ho capito che ogni ragazza che aggiungo come amica è un deterrente per la successiva.

È capitato ad un amico utente di questo sito di aver cancellato i suoi profili odnoklassniki e V-K perché si è fidanzato e la sua ragazza russa era gelosa. Da qualche giorno si è lasciato con la sua ragazza e si è riscritto ai due siti ed alcuni amici virtuali che aveva prima e che gli facevano numero tra gli amici maschi non si sono più connessi, per cui non ha potuto più aggiungerli. Da questa esperienza ne ho dedotto che se proprio dovessi avere problemi con una ragazza perché sto sui due siti, cancellerei solo le amiche donne e lascerei gli amici uomini, non cancellando mai il mio profilo.

Un utente qualche giorno fa mi ha chiesto di aggiungerlo tra gli amici, purtroppo, se leggete le mie recensioni su Cernăuți, ci sono stati degli attacchi continui da parte di un utente, per cui sono diventato più diffidente rispetto a quando mi sono iscritto su gnoccatravels l'estate scorsa. Ciò non toglie che gnoccatravels possa essere un buon mezzo per cercare degli amici maschi italiani da aggiungere sui due siti.

Personalmente io preferisco aggiungere amici italiani che possibilmente conosco, italiani perché le ragazze hanno sempre il dubbio che io sia rumeno, amici che conosco perché capita che le ragazze entrino nel profilo di un amico e poi visitino il mio ed è sempre preferibile conoscersi. Appena ci si iscrive, ad ogni modo, gli amici si aggiungono a caso.

A me tre anni fa è capitato di conoscere @Bukowski1981 su odnoklassniki, di provarci con una sua amica del sito e giustamente lui mi ha eliminato dalle sue amicizie. La stessa cosa è successa a me da parte di due compaesani che ci hanno provato con le mie amiche ed anche io li ho messi in lista nera. La cosa intelligente da fare è invece, a mio avviso, quella di provarci con le amiche delle amiche dei nostri amici in maniera tale da uscire in qualche modo dalla sfera virtuale prendendo dei connotati reali ed allo stesso tempo non si disturba nessuno.

C'è un amico iscritto su uno dei due siti che ha successo con le ragazze dell'Est Europa, pur non ragionando come me in termini di amicizie maschili, infatti ha la stragrande maggioranza di amiche donne: ognuno fa come vuole, tanto più che lui è un bel ragazzo, parla diverse lingue dell'Est Europa, è un viaggiatore impenitente ed ha tanta esperienza sia di vita che di viaggi in Est Europa, quindi si può anche permettere questo modus operandi.

Entrambi i siti vanno aggiornati ogni tanto con le foto personali ed è buona abitudine dare il like ad una foto di un amico (è possibile in questo modo che qualche ragazza entri nel vostro profilo).

Io odnoklassniki e V-K li ho usati solo per la Republica Moldova e per due regioni dell'Ucraina ed in queste zone si conosce attraverso una lingua locale. Il risultato ottenuto da me e da un mio compagno di viaggio più giovane di me cercando di conoscere ragazze tramite l'inglese è stato pietoso. Probabilmente in altre realtà dell'Ucraina è diverso, ma non vi so dire. In Russia non ho idea di quanto possano funzionare i due siti e che limiti hanno.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

VK, dal mio punto di vista, ha delle opzioni di privacy molto più potenti di FB: <br>1) ti permette di nascondere in maniera semplice chiunque dalla propria lista di contatti e decidere chi può vedere gli amici nascosti. Puoi nascondere anche UN solo amico da tutti gli altri, o più amici, con un semplice click. FB questo di default non te lo fa fare, devi usare in modo piuttosto cervellotico le liste di amici e nascondere le liste a vicenda... una cosa demenziale. <br>2) Qualsiasi "like", nuova amicizia o attività che fai su altri profili non vengono mostrati nei feed dei tuoi amici. Su FB, al contrario, i like e i commenti dipendono dai settaggi di privacy impostati dall'ALTRO UTENTE (quello che riceve i like). Se fai like su una foto impostata come pubblica su FB, tutti i tuoi amici vedono il tuo like nel loro feed. Su VK questo non avviene, e direi che è un grande vantaggio ;-) <br>Durov - Zuckerberg 2 a 0.

Unica pecca, in termini di privacy, di VK, è che non puoi nascondere l'ultima volta che sei stato online. Talvolta può essere fastidioso... Altre volte può tornare utile. E' un'arma a doppio taglio su cui non si ha il controllo ma di cui bisogna essere coscienti. <br>Durov - Zuckerberg 2 a 1.

Un grosso plus di VK resta comunque la possibilità di condividere musica e filmati (non link youtube come su FB, ma veri video e musica). <br>Durov - Zuckerberg 3 a 1 ;-)

Questo tanto per mettere alcuni puntini sulle i.

Per quanto riguarda i profili, dipende dal target di donna che cerchi. <br>Se posti tanti selfie a petto nudo in luoghi di villeggiatura rinomati, Rolex e belle macchine e hai solo "troioni da competizione" (con migliaia di follower) nella lista di amici, hai una probabilità del 100% di raccogliere solo scammer e gold digger. <br>Se contatti solo "troioni da competizione" hai una probabilità del 100% di contattare scammer e gold digger. <br>Se contatti a raffica 1000 ragazze con: "Ciao sono Tizio, scopiamo?" è assai improbabile che ricevi una qualsivoglia risposta e se malauguratamente dovessi ricevere un sì, allora è una scammer o una gold digger. <br>Il profilo va tarato sull'obiettivo. <br>Mio nonno diceva sempre: si raccoglie ciò che si semina...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

@baluba come ben leggi non ho consigliato di mettere tanti selfie a petto nudo in luoghi di villeggiatura o foto con Rolex e belle macchine.

Mi puoi dire dettagliatamente come fare per nascondere gli amici su V-K? Sai se è possibile farlo anche su odnoklassniki?

Preciso che il sito V-K a me è in inglese.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@Rio_751 sui selfie ecc ecc non mi riferivo a te, ma ad altri personaggi ;-)

Per il resto vedi mp.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

Ok, grazie @baluba.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

@baluba puoi dirlo anche a me, per favore, come si fa a nascondere l'elenco degli amici in VK?

bakeca_massaggi_mobile

@baluba grazie per il consiglio. Sono riuscito a nascondere quattro amiche tramite quella funzione che tu mi hai suggerito. Adesso cambierò strategia su V-contacte, anche se ancora devo collaudare perfettamente il nuovo sistema.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@baluba grazie, non la sapevo questa funzione di VK.

@Rio_751 sul rimorchio online sei un top user!

Aggiungerei una cosa, le donne si arrovellano il cervello sulle piccolezze, non hanno il nostro senso pratico, e in genere la domanda che si pongono è "perchè"; perchè su ogni cosa, quindi dobbiamo darle in pasto ciò che vogliono, verità confutabili o fatti, motivazioni..Il lavoro in una zona è la cosa migliore, oppure lo studio, o avere un amico da visitare in loco.. Se non capiscono che ci state a fare in un posto si irrigidiscono. Quindi le foto in quei posti dove cacciate e volete ritornare sono importanti, ma devono essere fatte in modo naturale; tutto in modo naturale, sempre!

Raggiungere l'Oriente navigando verso Occidente.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@Immerweiter concordo con te: mai dare l'impressione di quello che va in un posto a cercare avventure.

Io stamattina sto collaudando l'opzione che ci ha fatto scoprire @baluba, potrebbe semplificare la ricerca, se la mettessi a punto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Ho collaudato la funzione per nascondere gli amici suggerita da @baluba e funziona.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Rio_751 non avevo dubbi che funzionasse visto che la uso da anni, fanne buon uso ;-)

Assicuratevi solo che chi nascondete nasconda anche voi dalla propria lista di contatti, se no basta un like e una devushka sospettosa a farvi sgamare e allora sono cavoli acidi a spiegarle il perché avete nascosto A LEI quel contatto...

Per controllare di aver fatto bene le cose potete chiedere a VK di farvi vedere il vostro profilo come lo vede uno dei vostri contatti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@baluba tu che zone bazzichi?

bakeca_massaggi_mobile

@baluba e @immerweiter avete ragione .. io ho notato che con un profilo curato si ottengono buoni risultati però è comunque una cosa da curare giorno per giorno e avere sempre risposte pronte alle mille domande delle tizie che almeno sulle prime sono molto sulla difensiva ....

Attraverso i sette mari … i cinque continenti…oscure foreste…alte montagne e aspri deserti .. non esiste posto che non raggiungerei per la conquista della sacra gnocca !!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@Deki ho letto tra le tue recensioni che avevi intenzione di imparare il russo. Come è andata a finire? Te lo chiedo perché farò due viaggetti in Ucraina, uno a Cernăuți, dove già sono stato tre volte, ed uno ad Izmail, ed un compagno di viaggio che sappia una lingua locale mi sarebbe utile (io parlo rumeno).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@rio_751 purtroppo ultimamente per svariati motivi non bazzico zone estiche. Ma cerco di far bazzicare alcune estiche dalle mie parti... Anche grazie a vk ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

IlProfessor69
14/06/2016 | 03:40
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
Gold

Prima di aprire certi topic, ricordiamoci sempre che questo sito viene visitato da moltissime persone non all' altezza, quindi specificare bene che i due siti in questione NON SONO SITI DI DATING ONLINE!, Sono, per i residenti nell' Ex-Urrs l' equivalente di facebook per i paesi occidentali, QUINDI, evitate di infestare codesti luoghi virtuali solo ed esclusivamente per ROMPERE I COGLIONI e aggiungere a raffica donne dell' est,

non conoscendo mezza parola di russo, e magari con un inglese maccheronico... già l' italiota medio sputtana qualsiasi luogo terreno, magari se evitassimo di suggerire determinati siti, eviteremmo di far sputtanare anche i luoghi virtuali.... Ricordati caro italiota medio ignorante e capra...VK e OK, sono solo per PROFESSIONISTI....

Se ti ama, ingoia

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

È scritto chiaro all'inizio della discussione:"Odnoklassniki e V-contacte non sono dei siti di dating, ma sono una sorta di Facebook per i paesi russofoni". @IlProfesor69 ti ricordo che sono uno dei pochi o forse l'unico su questo sito che già nel titoli delle recensioni scrive la limitazione "per chi parla rumeno", magari se ogni tanto sottolineassi anche tu con un commento alle mie recensioni questa condicio sine qua non faresti cosa gradita.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Capre, capre!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Skokka_mobile

Ciao.

Uso odnoklassinki qui a Milano e provincia, effettivamente la maggior parte delle ragazze sono moldave o zona chernovtzi, la cosa migliore per concludere su Odno è saper parlare almeno o il rumeno oppure il russo ( io parlo russo discretamente ), infatti la maggior parte delle ragazze la sopra è costituito da lavoratrici tipo badanti baby sitter ecc... che conoscono poco la lingua italiana e non hanno grandi possibilità di conoscere persone o ragazzi al di fuori.

Se non si parla una delle due lingue almeno in modo sufficiente la possibilità di concludere qualcosa si riduce drasticamente.

Non state a perder tempo con le ragazze che non hanno ancora compiuto 25 anni, questo perchè semplicemente sono figlie di immigrate oramai perfettamente integrate e italianizzate, chiaramente esistono eccezioni ma rischiate solo di perder tempo.
Puntare sopratutto tra quelle che passano dai 29-30 anni alle 36 -37 anni, uscendo con parecchie di loro ho capito che in pratica sono qui per racimolare più soldi possibili per poi tornare al paese, quindi di certo non puntano alla storia seria, quelle più vecchie invece tenderanno a volersi ormai a stabilizzarsi qui e, almeno che voi vi vogliate fidanzare con una di loro, non beccherete niente.

Altro consiglio, non fate mai troppo domande personali sul loro stato (famiglia, dove prendi tutti sti soldi ecc...), la maggior parte di loro hanno molto da nascondere ( marito, arrotondamento stipendio con qualche servizietto ecc...)

Con questa categoria è tutto free, come si dice su sto sito, se accettano di uscire con voi non è per soldi.

Preparatevi psicologimanete perchè comunque da un giorno all'altro vi daranno il ben servito in quanto non li servirete più come oggetti sessuali (loro vi vedono così giuro)

Se vi rispondono non perdete tempo, dopo un pò che ci chattate chiedete il numero di cellulare.

La fascia che vi ho suggerito prima è quella più preposta per relazioni meramente sessuali, con ogni tanto qualche uscita insieme o passeggiatina che ci sta. L'unica cosa preparatevi ad orari o situazioni molto particolari, vi elenco un pò di esperienze:

1) ragazza tipo modella con figlio, quando l'ho vista ho pensato che cazz ci faccio io con una così, tra l'altro all'inizio sembrava pure che se la menasse, passeggiatina in zona Porta Nuova, mentre riporto a casa solita scusa del "ci fermiamo a parlare un pò" ho scopato in macchina tipo fino alle 5 di mattina. E' andata avanti così per 3 mesi una volta a settimana in motel a scopare e a fare di tutto. Poi da un giorno all'altro mi ha detto che si doveva fidanzare e che non potevamo più scopare, preso atto ogni tanto ci scriviamo....

2) badante, dovevo andare a casa sua dopo le undici e mezza di sera perchè doveva aspettare che la signora che accudiva si addormentasse, quindi mi fermavo a fare sport fino a tardi per poi aspettare fino alle undici e mezza sotto casa sua. scopate fino all'una e di tutto e di più (ps senza neanche aver cenato).

3) Ragazza moldava molto figa sposata con uno che neanche la guarda, ci scrivevo giusto così per passare il tempo, poi ci siamo incontrati e la storia va avanti da più di un anno con sue paranoie ecc...

e altro....

questi esempi per dirvi che su odno troverete proprio tutto.

Il sito ultimamente è invaso da casi umani italiani e arabi, quindi le tipe stesse sul sito sono molto più sulla difensiva, non è più facile come una volta concludere, anzi è molto più arduo, comunque qualcosa ancora si racimola:.

quindi
1 saper parlare o il russo o il rumeno
2 essere piacenti e carini
3 essere dinamici e non sfigati
4 non fare troppe domande e puntare abbastanza velocemente al sodo
5 prepararsi ad orari incredibili
6 non farsi paranoie

Non ho aggiunto amicizie su odnoklassinki.

VK non l'ho mai usato per conoscere ragazze, ci aggiungo le persone straniere che conosco per simulare che non sono un malato di sesso (ehehe).

Le Donne non si comprendono, Si scopano!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI